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NUMERO   DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DETERMINA UFFICIO PROPONENTE
 
DT-00334/09
31/08/2009 SERVIZIO DI TRASPORTO VALORI C/O CUP DEL DISTRETTO S.S.N.3.MESI DI GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2009.LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE . Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-00333/09
31/08/2009 OGGETTO : CSM BRINDISI - STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DIRETTAMENTE GESTITE : CRAP BRINDISI - CD BRINDISI - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE A FORNITORI DIVERSI, DI CUI ALLA LISTA N. 639 DEL 03/08/09 Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00975/09
27/08/2009 DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE : BIOSAL NOVOLI - LECCE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N.63 DEL 31/05/2009 PER SERVIZIO DI DATA ENTRY PRESSO IL DSM PERIODO MAGGIO 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00332/09
27/08/2009 CONVENZIONE CON LO STUDIO PROTEXIMETRICO ASSOCIATO DOTT. ANTONIO MACAGNINO – ING. LUIGI MACAGNINO DI MELISSANO (LE), PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DI RISONANZA MAGNETICA IN DOTAZIONE ALL’U.O. DI RADIODIAGNOSTICA DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI – LIQUIDAZIONE COMPENSO PER L’ATTIVITÀ SVOLTA NEL I° SEMESTRE DELL’ANNO 2009 Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00331/09
27/08/2009 DR. BERNARDO SCARANO DIRETTORE DELLA U.O.C. DI MEDICINA NUCLEARE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI BRINDISI . RIMBORSO SPESE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE “CHIRURGIA RADIO GUIDATA – III° CORSO RESIDENZIALE TEORICO PRATICO”, TENUTOSI A PISA DAL 14 AL 16 MAGGIO 2009. Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00329/09
27/08/2009 SIG.A MARIA ANTONIETTA VINIELLO, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA, IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA – PERRINO” U.O. DI MEDICINA NUCLEARE: CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA DI MESI SEI SENZA RETRIBUZIONE . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00328/09
27/08/2009 DR. MARCELLO TRIZZA, NATO IL 15.08.1946, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI RADIODIAGNOSTICA A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA IN SERVIZIO PRESSO LO S.O.”A.PERRINO” DI BRINDISI: ACCOGLIMENTO ISTANZA DI RECESSO VOLONTARIO DAL RAPPORTO DI LAVORO. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00327/09
27/08/2009 SIG. GIOIA SALVATORE, NATO IL 09.07.1950, OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO ESPERTO –AUTISTA DI AMBULANZA - CAT. “C“ A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA IN SERVIZIO PRESSO LO S.O.”A.PERRINO” DI BRINDISI: ACCOGLIMENTO ISTANZA DI RECESSO VOLONTARIO DAL RAPPORTO DI LAVORO A DECORRERE DAL 1°.12.2009. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00326/09
27/08/2009 SIG.RA DE GIORGIO TIZIANA : COLLABORATORE PROFESSIONALI SANITARIO – INFERMIERE - A TEMPO DETERMINATO: PRESA D’ATTO DEL RECESSO DAL RAPPORTO DI LAVORO. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00325/09
27/08/2009 SIG.RA PEZZOLLA DOMENICA : COLLABORATORE PROFESSIONALI SANITARIO – INFERMIERE - A TEMPO DETERMINATO: PRESA D’ATTO DEL RECESSO DAL RAPPORTO DI LAVORO. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00324/09
27/08/2009 SIG. MONTEDURO GIUSEPPE: COLLABORATORE PROFESSIONALI SANITARIO – INFERMIERE - A TEMPO DETERMINATO: PRESA D’ATTO DEL RECESSO DAL RAPPORTO DI LAVORO. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00323/09
27/08/2009 SIG.RA GALATI ROSA : COLLABORATORE PROFESSIONALI SANITARIO – INFERMIERE - A TEMPO DETERMINATO: PRESA D’ATTO DEL RECESSO DAL RAPPORTO DI LAVORO. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00322/09
27/08/2009 DR.SSA RAGO IRENE: DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA TRASFUSIONALE A TEMPO DETERMINATO: PRESA D’ATTO DEL RECESSO DAL RAPPORTO DI LAVORO. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00320/09
27/08/2009 SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO C/O GUARDIA MEDICA DI CAROVIGNO . MESI DI GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2009. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-00319/09
27/08/2009 SERVIZIO PER COLLEGAMENTO CHIAMATA DI EMERGENZA C/O GUARDIE MEDICHE DEL DISTRETTO S.S.N.3. MESI DI GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2009.LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-00318/09
27/08/2009 EX P.O. DI SUMMA – ADEGUAMENTO LOCALI A SERVIZIO DEL TRATTAMENTO RICETTE FARMACEUTICHE N-SISR – ASL BR, UBICATI AL PIANO PRIMO DELL’EX PADIGLIONE ORTOPEDICO PRESSO L’EX P.O. DI SUMMA – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 30125 DEL 26.08.2009.- Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00316/09
26/08/2009 DITTE DIVERSE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. LISTE N. 30054 – 30066 – 30067 DEL 24/08/2009. Ufficio Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00315/09
26/08/2009 DITTE DIVERSE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. LISTE N. 30052 E N. 30053 DEL 24/08/2009. Ufficio Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00314/09
26/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO PAZIENTI NEFROPATICI. SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ALBA O.N.L.U.S. - PERIODO: APRILE 2009. Ufficio Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00330/09
25/08/2009 SOCIETÀ “ABRAXAS:AMBIENTE” LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE PRESSO LE STRUTTURE DEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE: MAGGIO 2009 Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00321/09
25/08/2009 MODELLO PREVIDENZIALE S.M. 5023/D. PRESA D’ATTO. VERSAMENTO CONTRIBUTI INPDAP (CASSA EX CPS) PER RECUPERO DELLE QUOTE DI PENSIONE A CARICO DELL’ENTE PER L’APPLICAZIONE DEI BENEFICI CONTRATTUALI SULLA PENSIONE LIQUIDATA A FAVORE DI N.1 EX DIPENDENTE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00317/09
25/08/2009 CORRESPONSIONE DEI COMPENSI PER LAVORO STRAORDINARIO DEL MESE DI GIUGNO 2009 IN FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE CHE OPERA NEGLI UFFICI E SERVIZI DEL TERRITORIO DEL DISTRETTO DI BRINDISI, DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE VARIABILI RIFERITE AL MESE DI GIUGNO 2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00313/09
25/08/2009 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI DI MEDICINA GENERALE.- LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DEI MEDICI ADDETTI ALLA MEDICINA DEI SERVIZI DELLE COMPETENZE DEL MESE DI AGOSTO 2009. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00312/09
25/08/2009 OGGETTO: PAGAMENTO RETTE PER I PAZIENTI PSICHIATRICI DEL CSM FASANO RICOVERATI NELLE STRUTTURA RIABILITATIVE RESIDENZIALI: MAGGIO 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00311/09
25/08/2009 OGGETTO : CSM MESAGNE - STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DIRETTAMENTE GESTITE : CRAP MESAGNE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE A FORNITORI DIVERSI, DI CUI ALLA LISTA N. 607 DEL 22/07/09. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00310/09
25/08/2009 OGGETTO : CSM MESAGNE - STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DIRETTAMENTE GESTITE : CA S. PIETRO – CA MESAGNE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE A FORNITORI DIVERSI, DI CUI ALLA LISTA N. 607 DEL 22/07/09. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00309/09
25/08/2009 OGGETTO : CSM FRANCAVILLA F.NA - STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DIRETTAMENTE GESTITE : CRAP CAROVIGNO - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE A FORNITORI DIVERSI, DI CUI ALLA LISTA N. 607 DEL 22/07/09. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00308/09
25/08/2009 OGGETTO : CSM FRANCAVILLA F.NA - STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DIRETTAMENTE GESTITE : CD CAROVIGNO – CD ORIA - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE A FORNITORI DIVERSI, DI CUI ALLA LISTA N. 607 DEL 22/07/09. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00307/09
25/08/2009 OGGETTO: PAGAMENTO RETTE PER I PAZIENTI PSICHIATRICI DEL CSM DI MESAGNE RICOVERATI NELLE STRUTTURA RIABILITATIVE RESIDENZIALI: MAGGIO 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00306/09
25/08/2009 OGGETTO: PAGAMENTO RETTE PER I PAZIENTI PSICHIATRICI DEL CSM FRANCAVILLA RICOVERATI NELLE STRUTTURA RIABILITATIVE RESIDENZIALI: MAGGIO 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00305/09
25/08/2009 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI. PAGAMENTO IN FAVORE DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI DELLE COMPETENZE DEL MESE DI AGOSTO 2009 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00304/09
25/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE SPETTANTI AI MEDICI TITOLARI DI INCARICO A TEMPO INDETERMINATO E PROVVISORIO NEL SERVIZIO DI EMERGENZA TERRITORIALE “118” PER L’ATTIVITÀ ESPLETATA NEL CORSO DEL MESE DI LUGLIO 2009 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00303/09
25/08/2009 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE DELL’AREA GESTIONE TECNICA NEL CORSO DEL PERIODO “APRILE/GIUGNO 2009” E RELATIVO REINTEGRO DEL FONDO SUL CONTO CORRENTE BANCARIO. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00302/09
24/08/2009 CONVENZIONE NAZIONALE UNICA PER LA DISCIPLINA NORMATIVA E PER IL TRATTAMENTO ECONOMICO DEI MEDICI DELLA MEDICINA GENERALE E MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA. PAGAMENTO COMPETENZE MESE DI LUGLIO 2009. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00300/09
19/08/2009 ACCORDO FEDERFARMA SULLA DISTRIBUZIONE DEI FARMACI INCLUSI NEL PHT. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE –COMPENSO PER PRESTAZIONI DI SERVIZIO - MESE DI LUGLIO 2009. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00299/09
19/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONE INTEGRATIVE FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI LUGLIO 2009. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00298/09
19/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI LUGLIO 2009 Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00296/09
18/08/2009 SIG.A MARIA GRAZIA SECLI’, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO –INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA-PERRINO” DI BRINDISI:CONCESSIONE DI ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00295/09
18/08/2009 DR. COSIMO CANDITA – BIOLOGO – CON RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER SERVIZIO DI PRONTA DISPONIBILITÀ. -LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE DURANTE I MESI DI APRILE E MAGGIO 2009 IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA N. 2887 DEL 24/10/2006. Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00294/09
18/08/2009 DR. SALVATORE TAVERI – BIOLOGO – CON RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER SERVIZIO DI PRONTA DISPONIBILITÀ. -LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE DURANTE I MESI DI APRILE E MAGGIO 2009 IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA N. 2887 DEL 24/10/2006. Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00293/09
18/08/2009 DR.SSA MARIA TERESA SANTORO – BIOLOGO – CON RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER SERVIZIO DI PRONTA DISPONIBILITÀ. -LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE DURANTE IL MESE DI APRILE E MAGGIO 2009. Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00292/09
18/08/2009 DR.SSA TIZIANA CAVALLO – BIOLOGA – CON RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER SERVIZIO DI PRONTA DISPONIBILITÀ. -LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE DURANTE I MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2009 IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA N. 2887 DEL 24/10/2006. Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00291/09
18/08/2009 DITTA MAX DECOR DI DE GIROLAMO MICHELE (CASTELLANA GROTTE – BA) - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA LASTRICO SOLARE DEL REPARTO DIALISI E SUCCESSIVE PITTURAZIONI AMBIENTI INTERNI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 29937 DEL 17.08.2009.- Ufficio Tecnico (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00297/09
17/08/2009 S.O. “N. MELLI” – S.PIETRO V.CO: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E NON ED INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI GIUGNO 2009. Ufficio Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00290/09
17/08/2009 MESAGNE - S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO ED INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI GIUGNO 2009. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00301/09
14/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE, PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E NON, STRAORDINARIO PER CONSULTAZIONI ELETTORALI, RELATIVE AL MESE DI GIUGNO 2009 - S.O. DI FASANO-CISTERNINO. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00289/09
14/08/2009 LISTE DIVERSE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER ASSISTENZA PROTESICA E RIABILITATIVA IN CONVENZIONE DITTE DIVERSE. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00288/09
14/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO PAZIENTI NEFROPATICI. SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ALBA O.N.L.U.S. - PERIODO: MARZO 2009. Ufficio Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00285/09
12/08/2009 STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CEGLIE MESSAPICA - AUTORIZZAZIONE ALLA FREQUENZA VOLONTARIA PRESSO L'U.O. DI PATOLOGIA CLINICA - LABORATORIO ANALISI - DA PARTE DELLA BIOLOGA DOTT.SSA SANTORO MARIA TERESA. Ufficio Segreteria (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00284/09
12/08/2009 LIQUDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO E INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI GIUGNO 2009. Ufficio Segreteria (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00283/09
12/08/2009 LISTE DIVERSE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER ASSISTENZA PROTESICA E RIABILITATIVA IN CONVENZIONE DITTE DIVERSE. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00282/09
12/08/2009 IINTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO POSTALE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI,SPESE RELATIVE AL MESE DI LUGLIO 2009 Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00281/09
12/08/2009 INTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO POSTALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO - CISTERNINO - SPESE RELATIVE AL MESE DI GIUGNO 2009.- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00280/09
12/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLO STRAORDINARIO E DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI GIUGNO 2009 DAL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LE STRUTTURE DELLA SEDE DI OSTUNI. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00279/09
11/08/2009 VERSAMENTO I.V.A. MESE DI LUGLIO 2009 Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00278/09
11/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI GIUGNO 2009 S.O. PERRINO Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00277/09
11/08/2009 FARMASANITARIA DI TRAPANÀ UGO – SAN PIETRO VERNOTICO: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER ASSISTENZA PROTESICA E RIABILITATIVA IN CONVENZIONE. Ufficio Convenzionati (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00275/09
11/08/2009 ACQUISTO DI N.6 APPARECCHI MISURATORI DEI TEMPI DI REAZIONE OCCORRENTI AL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00274/09
11/08/2009 PRESA D’ATTO CONFERIMENTO INCARICHI PROVVISORI A MEDICI TITOLARI DEL SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE E DI QUELLE GIÀ DELEGATE AI DISTRETTI – SECONDO SEMESTRE 2009 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00272/09
11/08/2009 ACQUISTO DI N.12 TERMOMETRI DIGITALI CON SONDINO OCCORRENTI AL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00271/09
11/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO INDENNITÀ ACCESSORIE E LAVORO STRAORDINARIO – MESE DI GIUGNO 2009. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00270/09
10/08/2009 MACCHINA AFFRANCATRICE PRESIDIO OSPEDALIERO FRANCAVILLA FONTANA INTEGRAZIONE DEPOSITO SPESE POSTALI ( CONTO DI CREDITO N. 5000 7604-010 EX N. 5041 APERTO PRESSO L’UFFICIO POSTALE) SPESE SOSTENUTE PERIODO 01/07/2009 – 17/07/2009 Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00269/09
10/08/2009 PAGAMENTO RETTE PER I PAZIENTI PSICHIATRICI DEL CSM DI BRINDISI RICOVERATI NELLE STRUTTURA RIABILITATIVE RESIDENZIALI: MAGGIO 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00268/09
10/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE N. 190 DEL 14/04/09 E N. 209 DEL 27/04/09 DELLA DITTA MEDIFARMA S.R.L. PER LA FORNITURA DI MATERIALE SANITARIO AL S.P.D.C. DI CEGLIE M.CA NELL'AMBITO DEL PROGETTO OBIETTIVO “MIGLIORAMENTI E VALUTAZIONI DELLA QUALITÀ DELL'ASSISTENZA NEI SERVIZI PSICHIATRICI DI DIAGNOSI E CURA DELLA REGIONE PUGLIA”. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00267/09
10/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. 235 DEL 23/03/09 DELLA DITTA AREA UFFICIO & MEDICAL PER LA FORNITURA DI N. 13 POLTRONCINE AL S.P.D.C. DI CEGLIE M.CA NELL'AMBITO DEL PROGETTO OBIETTIVO “MIGLIORAMENTI E VALUTAZIONI DELLA QUALITÀ DELL'ASSISTENZA NEI SERVIZI PSICHIATRICI DI DIAGNOSI E CURA DELLA REGIONE PUGLIA”. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00266/09
10/08/2009 PAGAMENTO DEI CONGUAGLI STIPENDIALI DERIVANTI DALL’APPLICAZIONE CCNL 31/07/2009 (AREA DI COMPARTO) BIENNIO ECONOMICO 2008 – 2009 ALLE ASSISTENTI SOCIALI IN CONVENZIONE A TEMPO INDETERMINATO COZZETTO PATRIZIA, MUSCIAGLI BARBARA E SARDELLI MARIA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00265/09
10/08/2009 DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.4 – MESAGNE: ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE EFFETTUATA DA SANITARI DIPENDENTI E SPECIALISTI CONVENZIONATI A TEMPO INDETERMINATO DURANTE IL MESE DI LUGLIO 2009: LIQUIDAZIONE COMPENSI. Ufficio Convenzionati (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00971/09
07/08/2009 DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE: PAGAMENTO FATTURA N.3005 DEL 30/04/2009 PER COLLEGAMENTI CON CHIAMATA PER I SERVIZI PSICHIATRICI DI DIAGNOSI E CURA (SPDC) DI CEGLIE MESSAPICA NEL MESE DI APRILE 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00970/09
07/08/2009 DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE: PAGAMENTO FATTURE N.B/1146 DEL 31/01/2009 E N.B/1422 DEL 28/02/2009 PER COLLEGAMENTI CON CHIAMATA PER I SERVIZI PSICHIATRICI DI DIAGNOSI E CURA (SPDC) DI CEGLIE MESSAPICA NEI MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00287/09
07/08/2009 DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE: PAGAMENTO FATTURA N.3005 DEL 30/04/2009 PER COLLEGAMENTI CON CHIAMATA PER I SERVIZI PSICHIATRICI DI DIAGNOSI E CURA (SPDC) DI CEGLIE MESSAPICA NEL MESE DI APRILE 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00286/09
07/08/2009 DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE: PAGAMENTO FATTURE N.B/1146 DEL 31/01/2009 E N.B/1422 DEL 28/02/2009 PER COLLEGAMENTI CON CHIAMATA PER I SERVIZI PSICHIATRICI DI DIAGNOSI E CURA (SPDC) DI CEGLIE MESSAPICA NEI MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00276/09
07/08/2009 CSM FASANO - STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DIRETTAMENTE GESTITE : CRAP CISTERNINO - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE A FORNITORI DIVERSI, DI CUI ALLA LISTA N. 607 DEL 22/07/09. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00264/09
07/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA” DI OSTUNI DELL’ACCONTO SULLE PRESTAZIONI DI RIABILITAZIONE EX ART. 26 DELLA LEGGE N° 833/1978 RELATIVE AL MESE DI GIUGNO 2009 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00263/09
07/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA” DI OSTUNI DELL’ACCONTO SULLE PRESTAZIONI DI RIABILITAZIONE EX ART. 26 DELLA LEGGE N° 833/1978 RELATIVE AL MESE DI APRILE 2009 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00262/09
07/08/2009 IRCCS MEDEA GESTITO DALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA” – LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ DI RICOVERO PER PRESTAZIONI DI NEURORIABILITAZIONE NEL SETTORE DELLA NEUROPSICHIATRIA DELL’ETÀ EVOLUTIVA. PERIODO GIUGNO 2009 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00261/09
07/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA” DI OSTUNI DELL’ACCONTO SULLE PRESTAZIONI DI RIABILITAZIONE EX ART. 26 DELLA LEGGE N° 833/1978 RELATIVE ALLO SPECIFICO “PROGETTO OVER 18” PER IL MESE DI GIUGNO 2009 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00255/09
07/08/2009 PERSONALE DEL COMPARTO. CORRESPONSIONE DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL’ASL BR. PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO–APRILE/2009. Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00273/09
06/08/2009 CORRESPONSIONE AI DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO OPERANTI C/O LO STABILIMENTO OSPEDALIERO "DI OSTUNI" DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMURARIAEFFETTUATA NEL MESE DI MAGGIO 2009. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00260/09
06/08/2009 SIG.A XXXXXX, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA, IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI XXXXX: CESSAZIONE ALLA DATA DEL 23.7.2009 DEL PERIODO DI ASPETTATIVA PER MOTIVI DI FAMIGLIA CONCESSO CON DECORRENZA 1.11.2008. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00259/09
06/08/2009 SIG. MAURIZIO BRUNO, ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.3 DI FRANCAVILLA FONTANA: CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE PER ESPLETAMENTO DI MANDATO AMMINISTRATIVO, QUALE ASSESSORE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI PER IL QUINQUENNIO 2009 – 2014. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00258/09
06/08/2009 SIG.A NADA CAIONE, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI “DI SUMMA – PERRINO” DI BRINDISI: CONCESSIONE DI UN ULTERIORE PERIODO DI ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00257/09
06/08/2009 SIG. LUIGI SCORRANO RIZZO, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI “DI SUMMA – PERRINO” DI BRINDISI: CONCESSIONE DI UN ULTERIORE PERIODO DI ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00256/09
06/08/2009 PAGAMENTO COMPENSO COMPONENTI UFFICIO LIBERA PROFESSIONE MESE DI MARZO 2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00254/09
06/08/2009 ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEL REGOLAMENTO AZIENDALE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPETENZE DEL MESE DI APRILE 2009. Ufficio Segreteria e Protocollo (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00253/09
06/08/2009 FONDAZIONE DON CARLO GNOCCHI ONLUS- LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. PRESTAZIONI RIABILITATIVE 2009 Unità Operativa NIAT di Brindisi (Dipartimento di Salute Mentale\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00252/09
06/08/2009 CENTRO DI RIABILITAZIONE “SAN FRANCESCO” – VASTO MARINA (CH). LIQUIDAZIONE FATTURE 2009 Unità Operativa NIAT di Brindisi (Dipartimento di Salute Mentale\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00251/09
06/08/2009 CENTRO DI RIABILITAZIONE “SAN FRANCESCO” – VASTO MARINA (CH). LIQUIDAZIONE FATTURE 2008 Unità Operativa NIAT di Brindisi (Dipartimento di Salute Mentale\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00249/09
06/08/2009 CENTRO DI RIABILITAZIONE PSICO-MOTORIA “CENTO PIETRE UNITE” DI PATÙ (LE) LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RETTE DI RICOVERO – MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2009. Unità Operativa NIAT di Brindisi (Dipartimento di Salute Mentale\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00247/09
06/08/2009 “ANFASS NAPOLI INTEGRAZIONE” ONLUS ISTITUTO “LE VIOLE” R.S.A.- GIUGLIANO (NA) - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA RETTA DI RICOVERO MESI DI GENNAIO/APRILE 2009; Unità Operativa NIAT di Brindisi (Dipartimento di Salute Mentale\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00246/09
06/08/2009 “ANFASS NAPOLI INTEGRAZIONE” ONLUS ISTITUTO “LE VIOLE” R.S.A.- GIUGLIANO (NA) - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA RETTA DI RICOVERO MESI DI GENNAIO/APRILE 2009; Unità Operativa NIAT di Brindisi (Dipartimento di Salute Mentale\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00244/09
06/08/2009 “ANFASS NAPOLI INTEGRAZIONE” ONLUS ISTITUTO “LE VIOLE” R.S.A.- GIUGLIANO (NA) - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA RETTA DI RICOVERO MESI DI APRILE/ DICEMBRE 2008; Unità Operativa NIAT di Brindisi (Dipartimento di Salute Mentale\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00241/09
06/08/2009 CENTRO DI RIABILITAZIONE PSICO-MOTORIA “CENTO PIETRE UNITE” DI PATÙ (LE) LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RETTE DI RICOVERO – MESE DI DICEMBRE 2008. Unità Operativa NIAT di Brindisi (Dipartimento di Salute Mentale\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00234/09
06/08/2009 DR.SSA MASSY RONDON VIVIAN LEONOR, DIRIGENTE MEDICO DI CARDIOLOGIA - A TEMPO DETERMINATO (INCARICO) - RECESSO VOLONTARIO. DECORRENZA 16/08/2009. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00231/09
06/08/2009 CORRESPONSIONE AI DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO OPERANTI C/O LO STABILIMENTO OSPEDALIERO "DI OSTUNI" DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMURARIAEFFETTUATA NEL MESE DI MAGGIO 2009. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00250/09
05/08/2009 SIG.A GABRIELLA CAMPOVERDE, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE, IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA – PERRINO” DI BRINDISI: CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA DI MESI SEI SENZA RETRIBUZIONE Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00248/09
05/08/2009 DR. DE TOMMASO FONTO’ SALVATORE: PAGAMENTO COMPENSO PER ATTIVITÀ IN REGIME LIBERO PROFESSIONALE DI BIOLOGO-(ATTIVITÀ DI LAVORO AUTONOMO) APRILE MAGGIO GIUGNO 2009 Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00245/09
05/08/2009 DR. PERRUCCI MARIO: PAGAMENTO COMPENSO PER ATTIVITÀ IN REGIME LIBERO PROFESSIONALE DI BIOLOGO-(ATTIVITÀ DI LAVORO AUTONOMO) APRILE MAGGIO GIUGNO 2009. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00243/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “SICURPOL” RELATIVA AL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI FEBBRAIO 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00242/09
05/08/2009 DR. DE NITTO ELEANNA: PAGAMENTO COMPENSO PER ATTIVITÀ IN REGIME LIBERO PROFESSIONALE DI BIOLOGO-(ATTIVITÀ DI LAVORO AUTONOMO) GENNAIO FEBBRAIO MARZO –APRILE MAGGIO GIUGNO 2009. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00240/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “SICURPOL” RELATIVA AL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI MARZO 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00239/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “SICURPOL” RELATIVA AL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI APRILE 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00238/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “CICLAT” RELATIVA AI SERVIZI DI AUSILIARIATO. PORTIERATO E SUPPORTO LOGISTICO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A.PERRINO” DI BRINDISI FEBBRAIO 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00237/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “CICLAT” RELATIVA AI SERVIZI DI AUSILIARIATO. PORTIERATO E SUPPORTO LOGISTICO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A.PERRINO” DI BRINDISI MARZO 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00236/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “CICLAT” RELATIVA AI SERVIZI DI AUSILIARIATO. PORTIERATO E SUPPORTO LOGISTICO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A.PERRINO” DI BRINDISI APRILE 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00235/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “CICLAT” RELATIVA AI SERVIZI DI AUSILIARIATO. PORTIERATO E SUPPORTO LOGISTICO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A.PERRINO” DI BRINDISI MAGGIO 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00233/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “I.V.R.I.” RELATIVA AL SERVIZIO VIGILANZA PRESSO L’EX P.O. “A.SUMMA” DI BRINDISI MARZO 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00232/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “I.V.R.I.” RELATIVA AL SERVIZIO VIGILANZA PRESSO L’EX P.O. “A.SUMMA” DI BRINDISI APRILE 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00230/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA GEMEAZ CUSIN RISTORAZIONE SRL RELATIVA AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI – MARZO 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00229/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA GEMEAZ CUSIN RISTORAZIONE SRL RELATIVA AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI – APRILE 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00228/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA GEMEAZ CUSIN RISTORAZIONE SRL RELATIVA AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI – MAGGIO 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00227/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “MARKAS SERVICE” RELATIVA AL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEL P.O. “A.PERRINO” E DELL’EX “A. DI SUMMA” DI BRINDISI FEBBRAIO 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00226/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “MARKAS SERVICE” RELATIVA AL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEL P.O. “A.PERRINO” E DELL’EX “A. DI SUMMA” DI BRINDISI MARZO 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00225/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “MARKAS SERVICE” RELATIVA AL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEL P.O. “A.PERRINO” E DELL’EX “A. DI SUMMA” DI BRINDISI APRILE 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00224/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “MARKAS SERVICE” RELATIVA AL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEL P.O. “A.PERRINO” E DELL’EX “A. DI SUMMA” DI BRINDISI MAGGIO 2009. Ufficio Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00223/09
05/08/2009 CONTRATTO DI MANUTENZIONE DEL PACCHETTO URSUS: PAGAMENTO FATTURA N. 100/09 DEL 27/04/2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00222/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DI VARI PROFESSIONISTI E PRESIDI PRIVATI SPECIALISTICI IN REGIME DI ACCREDITAMENTO PROVVISORIO DELLE COMPETENZE RELATIVE AL MESE DI MAGGIO 2009. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00221/09
05/08/2009 OSPEDALE “S.CAMILLO DE LELLIS DI MESAGNE. PROROGA FREQUENZA VOLONTARIA PRESSO U.O. DI PATOLOGIA CLINICA DA PARTE DEL BIOLOGO DOTT.SSA FEDERICA DE SALVATORE. Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00220/09
05/08/2009 DR. PALMIERO PASQUALE. ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE SVOLTA PRESSO STUDIO PROFESSIONALE PRIVATO DI BRINDISI. LIQUIDAZIONE COMPENSI MESE DI GENNAIO-DICEMBRE (A TUTTO DICEMBRE 2008). Ufficio Medicina Legale e Pediatrica (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DT-00219/09
05/08/2009 CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI. PERSONALE SANITARIO IN CONVENZIONE: PAGAMENTO COMPENSI RELATIVI AL MESE DI LUGLIO 2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00218/09
05/08/2009 MESAGNE – OSPEDALE “ SAN CAMILLO DE LELLIS” – MACCHINA AFFRANCATRICE POSTALE AUTOMATICA : AUTORIZZAZIONE INTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO N. 50007603-009 PER LE OPERAZIONI EFFETTUATE NEL PERIODO DAL 03/07/2009 AL 31/07/2009. Presidio Ospedaliero Mesagne (Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00216/09
05/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE: A.T.I. CICLAT/C.N.S. PER IL SERVIZIO DI PORTIERATO SVOLTO DA AGOSTO 2008 - GENNAIO 2009 PRESSO LA DIREZIONE GENERALE - VIA NAPOLI, 8. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00217/09
04/08/2009 RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 12/45 DEL 20.05.2009: APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMATO DAL 01.01.2009 AL 31.03.2009. Ufficio Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DT-00215/09
04/08/2009 VERSAMENTO IRAP RELATIVO AL MESE DI LUGLIO 2009. Unità Operativa Contabilità Generale Costi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00214/09
04/08/2009 VERSAMENTO CONTRIBUTI INPS SULLE RETRIBUZIONI ED IMPOSTA DI BOLLO RELATIVI AL MESE DI LUGLIO 2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00213/09
04/08/2009 OGGETTO: ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRA-MOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEL REGOLAMENTO AZIENDALE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO 2009 DAL DR. VALENTE ANTONIO. Ufficio Segreteria (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00212/09
04/08/2009 ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEL REGOLAMENTO AZIENDALE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO 2009. Ufficio Segreteria (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00211/09
04/08/2009 OGGETTO: ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEL REGOLAMENTO AZIENDALE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE NEL MESE DI APRILE 2009 Ufficio Segreteria (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00210/09
04/08/2009 OGGETTO: ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRA-MOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEL REGOLAMENTO AZIENDALE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE NEL MESE DI APRILE 2009 DAL DR. VALENTE ANTONIO. Ufficio Segreteria (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00209/09
04/08/2009 APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL RENDICONTO SPESE CASSA ECONOMALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO, PAGATE DAL FUNZIONARIO DELEGATO RAG. GIOVANNI MONTANARO ED AUTORIZZATE CON ORDINATIVI DI PAGAMENTO RELATIVI AL 2^ TRIMESTRE 2009. Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00208/09
03/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLE COOPERATIVE PER LA COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DEL DSM, MESE DI GIUGNO 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00206/09
03/08/2009 SIG.RA D’AMICO ANTONIA, NATA IL 16/05/1950, ASSISTENTE AMMINISTRATIVO “CAT.C” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA IN SERVIZIO PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 DI FASANO: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/04/2010. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00205/09
03/08/2009 DR.SSA TERESA TOLOSA, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA, IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI: CONCESSIONE DI UN ULTERIORE PERIODO DI ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE DAL 18.8.2009 AL 31.12.2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00204/09
03/08/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER LA FORNITURA DI UNA CULLA TERMOSTATICA OCCORRENTE ALLA UNITÀ OPERATIVA DI PEDIATRIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI. DITTA BERTOCCHI S.R.L. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)