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NUMERO   DATA DELIBERA DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DELIBERA UFFICIO PROPONENTE
 
DL2968/10
28/09/2010 28/09/2010 M.A. C/ ASL BR – RICORSO INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO, R.G. N. 3935/09 - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO DEL MANDATO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2967/10
27/09/2010 27/09/2010 DIPENDENTE SIG.A PASQUA SAPONARO, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - OSTETRICA IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI: RIPRISTINO DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO A DECORRERE DALL’1.10.2010. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2966/10
27/09/2010 27/09/2010 DIPENDENTE SIG.A ANNA MARIA TERESA DELGIUDICE, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO, IN SERVIZIO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA – PERRINO” CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE DI TIPO ORIZZONTALE E CON PRESTAZIONE LAVORATIVA RIDOTTA DEL 30%. VARIAZIONE DELL’ARTICOLAZIONE ORARIA DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA A DECORRERE DALL’1.10.2010. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2965/10
27/09/2010 27/09/2010 BRINDISI – P.O. PERRINO – SALA RISONANZA MAGNETICA - PROCEDURA NEGOZIATA PER SOSTITUZIONE DI N. 1 CAPNOGRAFO PRESSO LA SALA RNM CON FORMULA EXCHANGE. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA – AFFIDAMENTO INCARICO DITTA ALISER, CORRENTE IN BARI. Unità Operativa Apparecchiature Biometiche (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2964/10
27/09/2010 27/09/2010 DELIBERAZIONE N. 16/2010 DELLA GESTIONE LIQUIDATORIA DELLA EX USL BR/4. EX USL BR/4 C/ EREDI PODDI. PROPOSIZIONE RICORSO PER CASSAZIONE AVVERSO LA SENTENZA N. 114/2010 PRONUNCIATA DALLA CORTE DI APPELLO DI LECCE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2963/10
24/09/2010 24/09/2010 CONVENZIONE CON LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI PER L’UTILIZZO DA PARTE DELLA ASL BR DI BRINDISI DEI LOCALI ALL’INTERNO DELL’ISTITUTO PENITENZIARIO DI BRINDISI ADIBITI ALL’ESERCIZIO DELLE FUNZIONI SANITARIE. Ufficio Programmazione Edilizia Sanitaria (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2962/10
24/09/2010 24/09/2010 RICORSO STRAORDINARIO AL CAPO DELLO STATO PROMOSSO DALLA PO. BR SRL. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO DEL MANDATO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2961/10
23/09/2010 23/09/2010 PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LA DIREZIONE GENERALE: PROGETTO OBIETTIVO ANNO 2009. PAGAMENTO IN FAVORE DEL PERSONALE INTERESSATO DEL SALDO RELATIVO AL COMPENSO MENSILE SPETTANTE PER IL PERIODO GENNAIO – DICEMBRE 2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2960/10
23/09/2010 23/09/2010 PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI VACCINO ANTI VIRALE ATTENUATO ANTIMORBILLO-PAROTITE-ROSOLIA+ANTIVARICELLA E VACCINO BATTERICO COMBINATO DTAP E POLIO INATTIVATO OCCORRENTE AL FABBISOGNO DELLA A.S.L. BR DI BRINDISI – DITTA GLAXOSMITHKLINE Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2959/10
23/09/2010 23/09/2010 GIUDIZIO PROMOSSO INNANZI AL TAR PER LA PUGLIA SEZIONE DI LECCE DALLA EL. DO. SRL COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO DEL MANDATO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2958/10
23/09/2010 23/09/2010 CORSO DI ALTA FORMAZIONE “ NETWORK E SECURITY MANAGER “ PER IL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE IT ADMINISTRATOR SECONDO LO STANDARD E.U.C.I.P. ( EUROPEAN CERTIFICATION OF INFORMATICS PROFESSIONALS ), PREVISTO DALLE LINEE GUIDA DI DIGIT@PA ( EX C.N.I.P.A. - CENTRO NAZIONALE PER L’INFORMATICA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ). Ufficio Gestione Presidi Cittadini (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2957/10
20/09/2010 21/09/2010 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. ALFREDO SARLI (DELOS COMUNICATION SRL). Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2956/10
20/09/2010 21/09/2010 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. FRANCESCO SPONZIELLO (BAYER SPA). Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2955/10
20/09/2010 21/09/2010 S. O. “N. MELLI” S. PIETRO V.CO” - MATR. N°. 6545 - (C.F. SFRMRA74D56E223H) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE: CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA PER MOTIVI DI FAMIGLIA SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DELL’ANZIANITÀ DAL 02/08/2010 AL 14/08/2010. (ART.12 C.5 DEL C.C.N. 20/09/2001 – PERSONALE COMPARTO – INTEGRATIVO DEL C.C.N.L. 07/04/1999) Ufficio Pensioni (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2954/10
20/09/2010 21/09/2010 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. FRANCESCO SPONZIELLO (SUDLER & HENNESSEY SRL). Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2953/10
20/09/2010 21/09/2010 S. O. “N.MELLI” SAN PIETRO VERNOTICO” - DR. SERIO ANGELO VINCENZO AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA UFFICIO DI PROFESSORE DI PSICOBIOLOGIA IN FAVORE DI UNIVERSITA' DEL SALENTO -LECCE. Ufficio Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2952/10
20/09/2010 21/09/2010 LISTA PRELIQUIDAZIONE N. 41812 DEL 09/04/2010. LABORATORIO DR. PASQUALE PIGNATELLI SRL – LECCE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI DI LABORATORIO E DIAGNOSTICA STRUMENTALE RESE A PAZIENTI RICOVERATI NELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “N. MELLI” - SAN PIETRO V.CO. ANNO 2009. Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2951/10
20/09/2010 20/09/2010 SIG. (…), OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO – AUTISTA DI AMBULANZA, IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA – PERRINO”: PRESA D’ATTO DEL VERBALE DI CONCILIAZIONE CON IL QUALE È STATA ANNULLATA LA SANZIONE DISCIPLINARE PRECEDENTEMENTE IRROGATA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2950/10
20/09/2010 20/09/2010 SIG. UGO FRANCESCO CALO’, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELL’AZIENDA USL DI BOLOGNA CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PRESSO QUESTA AZIENDA . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2949/10
20/09/2010 20/09/2010 SIG. EMANUELE MAGRI’, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO – AUTISTA DI AMBULANZA : PROROGA DEL COMANDO PRESSO L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI LISSONE PER ULTERIORI MESI 12. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2948/10
20/09/2010 20/09/2010 DELIBERAZIONE N. 2873 DEL 10.9.2010 “SIG.A NATALIZIA MARTINA: PROROGA CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA –“ REVOCA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2947/10
20/09/2010 20/09/2010 ART. 22 DELLA LEGGE REGIONALE N° 14 DEL 05/08/2004: “ RIMBORSO SPESA PER LA VACCINO-TERAPIA A PAZIENTI AFFETTI DA ALLERGOPATIA. SETTEMBRE 2010 Distretto Socio-Sanitario Mesagne (Distretti)
 
 
DL2946/10
20/09/2010 20/09/2010 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 1543/09 RGNR- N. 3821/09 GIP DAI DOTTORI F.A. (MATRICOLA 2891, G.C., G.S. (MATRICOLA 2907), G.M. (MATRICOLA 3287). Settore Assicurazioni (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2945/10
20/09/2010 20/09/2010 REALIZZAZIONE DI UN ARMADIO A MURO PER CONTENERE LE CARTELLE CLINICHE E MATERIALE SANITARIO E UNA BACHECA PRESSO IL POLIAMBULATORIO DI VIA DALMAZIA IN BRINDISI. AFFIDAMENTO INCARICO E LIQUIDAZIONE FATTURA - DITTA MARGHERITA GIANLUCA FALEGNAME DI BRINDISI, EX ART. 1.9 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI. Ufficio Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2944/10
20/09/2010 20/09/2010 FORNITURA E POSA IN OPERA APPARECCHIATURA LAVA-PALE PRESSO IL REPARTO U.T.I.C. DEL P.O. A. PERRINO DI BRINDISI: LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA MAGERE SRL DI TORRE SANTA SUSANNA (BR). Ufficio Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2943/10
20/09/2010 20/09/2010 ATTIVITÀ DI CONSULENZA SPECIALISTICA IN CARDIOLOGIA PRESSO LA MARINA MILITARE DI TARANTO. LIQUIDAZIONE COMPENSO I TRIMESTRE ANNO 2010 - DOTT. DONATO STATILE – GIUSEPPE STRANO - DIRIGINTI MEDICI PRESSO L’UNITÀ OPERATIVA DI CARDIOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “D. CAMBERLINGO” DI FRANCAVILLA FONTANA. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2942/10
20/09/2010 20/09/2010 DECRETO INGIUNTIVO 257/2010: BETA SKYE SRL CESSIOMARIA DEL CREDITO DELLA DITTA GARDHEN BILANCE SRL PAGAMENTO DELLE SPESE GIUDIZIALI, OLTRE AD UNA QUOTA DI INTERESSI DI MORA Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2941/10
20/09/2010 20/09/2010 NON AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI N. 4 STERILIZZATRICI A SECCO E INDIZIONE DELLA NUOVA PROCEDURA PER LA L’ACQUISTO DI N. 5 AUTOCLAVI DA BANCO OCCORRENTI A VARIE UU.OO. DELLO S.O. DI FASANO. APPROVAZIONE ATTI DI GARA E DITTE DA INVITARE A GARA Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2940/10
20/09/2010 20/09/2010 DR.SSA DIGIORGIO PAOLA, FARMACISTA DIRIGENTE U.O.C., A TEMPO INDETERMINATO, IN SERVIZIO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI, AUTORIZZAZIONE PER INCARICO EXTRA UFFICIO DA SVOLGERE IN FAVORE DELLA INTERMEETING S.R.L.-. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2939/10
20/09/2010 20/09/2010 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART.42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS N.151/2001. SIG.RA (MATR.7228) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO –TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA IN SERVIZIO PRESSO L’U.O.C DI RADIODIAGNOSTICA. REVOCA Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2938/10
20/09/2010 20/09/2010 DIPARTIMENTO FARMACEUTICO: SOPPRESSIONE CON DECORRENZA 1/10/2010 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2937/10
20/09/2010 20/09/2010 PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE – P.O. FERS 2007-2013 – LINEA D’INTERVENTO 3.1 – NUMERO D’INTERVENTO BR 3.1.07. INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO TECNOLOGICO DELLA CENTRALE DI STERILIZZAZIONE DEI FERRI CHIRURGICI DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI E DELLE SUB-CENTRALI DEI PP.OO. DI FRANCAVILLA FONTANA ED OSTUNI. RETTIFICA ATTO DELIBERATIVO AZIENDALE N. 2126 DEL 29/06/2010 – APPROVAZIONE NUOVI ATTI DI GARA. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2936/10
20/09/2010 20/09/2010 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 6809/05 RGNR DAL DOTTOR G.N.(MATRICOLA N. 3147). Settore Assicurazioni (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2935/10
16/09/2010 16/09/2010 P.M. C/ ASL BR – RICORSO INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO, R.G. N. 434/10 - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO DEL MANDATO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2934/10
16/09/2010 16/09/2010 P.R. C/ ASL BR – RICORSO INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO, R.G. N. 1372/10 - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO DEL MANDATO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2933/10
16/09/2010 16/09/2010 LAVORI DI PITTURAZIONE CON F.O. DI FASCE E ANGOLI DI PROTEZIONE PRESSO L’U.O. DI CENTRO TRASFUSIONALE DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI – AGGIUDICAZIONE LAVORI DITTA EDIL MIGLIETTA IN TREPUZZI. Ufficio Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2932/10
16/09/2010 16/09/2010 CONFERIMENTO DELL' INCARICO DI DIREZIONE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.2 DI FASANO AL DR. OTTAVIO NARRACCI Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2931/10
15/09/2010 15/09/2010 AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO DEL POLIGRAFO IN DOTAZIONE AL REPARTO DI ANGIOGRAFIA DEL P.O. PERRINO. Unità Operativa Apparecchiature Biometiche (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2930/10
15/09/2010 15/09/2010 PRESIDIO OSPEDALIERO A.DI SUMMA DI BRINDISI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALL’AGENZIA DEL TERRITORIO DI BRINDISI PER I RILIEVI ED AGGIORNAMENTI CATASTALI. Ufficio Programmazione Edilizia Sanitaria (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2929/10
14/09/2010 14/09/2010 SOSTITUZIONE TUBO RADIOGENO DELLA TAC TOSHIBA MOD. X VISION DEL P.O. DI OSTUNI. Unità Operativa Apparecchiature Biometiche (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2928/10
14/09/2010 14/09/2010 IMMOBILE SITO IN SAN VITO DEI NORMANNI ADIBITO A GARAGE PER L’AUTOMEZZO IN USO AL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE. LIQUIDAZIONE CANONE FITTO PERIODO: GIUGNO/DICEMBRE 2009 E GENNAIO/MAGGIO 2010. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2927/10
10/09/2010 10/09/2010 PROGETTO “ GUIDA SICURA ”, PROGETTO TRIENNALE A VALERE SUL FONDO REGIONALE DI LOTTA ALLA DROGA FINANZIATO DALLA REGIONE PUGLIA: LIQUIDAZIONE COMPENSI PER COMPONENTI DEL GRUPPO DI LAVORO E DI PROGETTO. CHIUSURA III ANNUALITÀ. Struttura Sovradistrettuale delle Dipedenze Patologiche (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2926/10
10/09/2010 10/09/2010 DIRIGENTI MEDICI E VETERINARI CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E ORARIO UNICO IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO STABILIMENTI OSPEDALIERI, DISTRETTI E DIPARTIMENTI: PRESA D’ATTO DEI VERBALI DI VALUTAZIONE POSITIVA DEI COLLEGI TECNICI. ART. 5 C.C.N.L. DELL’ 8.6.2000 (AREA DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA) – II BIENNIO ECONOMICO E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI DI CUI AL CCNL 3.11.2005: INDENNITÀ DI ESCLUSIVITÀ – ACCESSO ALLA FASCIA ECONOMICA SUPERIORE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2925/10
10/09/2010 10/09/2010 LAVORI URGENTI ED IMPROCRASTINABILI, DI NATURA EDILE, ESEGUITI DALLA DITTA MAGERE S.R.L. DI TORRE S. SUSANNA (BR) PRESSO GLI AMBIENTI DELLA DIREZIONE SANITARIA DELLO S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 40 DEL 23/07/2010. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2924/10
10/09/2010 10/09/2010 ATTIVITÀ LAVORATIVE DI SGOMBERO DEL LOCALE SITO AL PIANO SEMINTERRATO (GIÀ DESTINATO A LAVANDERIA) DELLO S.O. N. MELLI DI SAN PIETRO VERNOTICO: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RELATIVA FATTURA. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2923/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA MAGERE S.R.L. DI TORRE S. SUSANNA (BR) PER ULTERIORI LAVORI ESEGUITI PRESSO L’U.O. DI CHIRURGIA GENERALE DELLO S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2922/10
10/09/2010 10/09/2010 PROGRAMMA INVESTIMENTI SANITARI EX ART. 20 L. 67/88. ACCORDO DI PROGRAMMA STRALCIO 2007. PIANO DI AMMODERNAMENTO STRUTTURALE, TECNOLOGICO ED ORGANIZZATIVO DELLE STRUTTURE SANITARIE DELL’ASL BR – INTERVENTO N. 11: ADEGUAMENTO AI REQUISITI MINIMI STRUTTURALI E TECNOLOGICI DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA. CONFERIMENTO INCARICO DI CONSULENZA PROFESSIONALE PER IL COLLAUDO STATICO DELLE STRUTTURE. Ufficio Programmazione Edilizia Sanitaria (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2921/10
10/09/2010 10/09/2010 EX PRESIDIO OSPEDALIERO “A. DI SUMMA” DI BRINDISI – CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI – INCARICO DI PROGETTAZIONE. LIQUIDAZIONE COMPENSO PROFESSIONALE. Ufficio Programmazione Edilizia Sanitaria (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2920/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE “CONVENZIONE STIPULATA CON LA FEDERFARMA DI BRINDISI PER LE PRENOTAZIONI TELEMATICHE DELLE PRESTAZIONI SANITARIE PRESSO LE FARMACIE CONVENZIONATE ATTRAVERSO IL SISTEMA CUPNET”. PERIODO 2° SEMESTRE 2009, FARMACIA RUBINO IN GESTIONE ALLA DR.SSA LIVIA LUCREZIO. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2919/10
10/09/2010 10/09/2010 LAVORI DI SOMMA URGENZA ESEGUITI ALL'INTERNO DELL'UNITÀ OPERATIVA DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA PER IL RIPRISTINO DELLE PERDITE IDRICHE E IL RISANAMENTO CONSERVATIVO DEI SOLAI INTERESSATI. PAGAMENTO FATTURA DITTA ROSSETTI GIUSEPPE, N. 61 DEL 22.05.2010. Ufficio Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2918/10
10/09/2010 10/09/2010 D.L.GVO 626/94. INFORMAZIONE E FORMAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE SULLE PROCEDURE PER LA PREVENZIONE E LA LOTTA DEGLI INCENDI SUL POSTO DI LAVORO DA PARTE DEL DATORE DI LAVORO. LIQUIDAZIONE COMPENSO. Ufficio Programmazione Edilizia Sanitaria (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2917/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE DEL SALDO FINALE SPETTANTE PER L’ANNO 2008 ALLA FONDAZIONE SAN RAFFAELE DI ROMA PER L’ATTIVITÀ ESPLETATA PRESSO IL CENTRO DI RIABILITAZIONE DI CEGLIE MESSAPICA Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2916/10
10/09/2010 10/09/2010 ATTIVITÀ LAVORATIVE DI SGOMBERO LOCALI PIANO 3° DELLO S.O. SAN CAMILLO DE LELLIS DI MESAGNE E TRASPORTO MATERIALE PRESSO MAGAZZINO DI VIA FARNESE: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RELATIVA FATTURA. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2915/10
10/09/2010 10/09/2010 A.T.I. BRINDISI ELEVATORI S.R.L./CONSORZIO DEL BO' SCARL - SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NELLE SEDI DELL'A.S.L. BR - RINNOVO DEL CONTRATTO DI APPALTI DI MANUTENZIONE. Ufficio Tecnico del P.O. Ostuni (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2914/10
10/09/2010 10/09/2010 PROGETTI AUTORIZZATI CON ATTI DELIBERATIVI DEL DIRETTORE GENERALE: RIPARTIZIONE FONDO INCENTIVANTE IN ESECUZIONE DELLA LEGGE 2/2009, ART. 18. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2913/10
10/09/2010 10/09/2010 PROGRAMMA DI REALIZZAZIONE DI STRUTTURE PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMURARIA. LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL PIANO TERRA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE, PER REALIZZARE AMBULATORI PER LA LIBERA PROFESSIONE INTRAMURARIA. RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2912/10
10/09/2010 10/09/2010 S.O. NINETTO MELLI DI SAN PIETRO VERNOTICO: LAVORI DI POSA IN OPERA DI N. 1 CASSAFORTE PRESSO IL CUP. LIQUIDAZIONE FATTURA – N. 09/10 DELL’11.02.10 - DITTA EDIL TECNO COSTRUZIONI DI BRINDISI . Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2911/10
10/09/2010 10/09/2010 S.O. NINETTO MELLI DI SAN PIETRO VERNOTICO: LAVORI URGENTI DI RIPARAZIONE PIASTRELLE RIVESTIMENTO EX U.O DI PNEUMOLOGIA. LIQUIDAZIONE FATTURA – N. 08/10 DELL’11.02.10 - DITTA EDIL TECNO COSTRUZIONI DI BRINDISI . Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2910/10
10/09/2010 10/09/2010 SAN PIETRO VERNOTICO – P.O. “N.MELLI” – UU.OO. DI SENOLOGIA, GERIATRIA – LAVORI ESEGUITI DALLA DITTA SA.VA.ST.SNC. LIQUIDAZIONE FATTURE 16 -17-18 E 19/10. Ufficio Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2909/10
10/09/2010 10/09/2010 LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL CONSOLIDAMENTO STATICO DEI SOLAI E PER IL RISANAMENTO CONSERVATIVO DEI LOCALI SEMINTERRATI DEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE DI VIA SANT'ANTONIO ABATE IN CEGLIE MESSAPICA (BR). PAGAMENTO FATTURA DITTA SANASI SCAVI N. 01 DEL 19.04.2010. Ufficio Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2908/10
10/09/2010 10/09/2010 TRATTATIVA PRIVATA PER LA FORNITURA PRESIDI SANITARI EXTRA PRONTUARIO TERAPEUTICO AD ASSISTITO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI: APPARECCHIO PER AEROSOLTERAPIA “PARY BOY SX” DOTATO DI ADEGUATA MASCHERA PEDIATRICA. Distretto Socio-Sanitario Brindisi (Distretti)
 
 
DL2907/10
10/09/2010 10/09/2010 DITTA NEWS S.A.S. - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE N. 45/2010, E N. 67/2010, RELATIVE AL SERVIZIO DI “RASSEGNA STAMPA TELEMATICA” PER IL PERIODO DAL 01.03.2010 AL 30.06.2010. Ufficio URP e Marketing Aziendale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2906/10
10/09/2010 10/09/2010 LEGGE REGIONALE N.14/04. RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER VACCINOTERAPIA. ASSISTITI DIVERSI. ISTANZE PRESENTATE NEL MESE DI LUGLIO 2010. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL2905/10
10/09/2010 10/09/2010 REALIZZAZIONE DI COLONNE MONTANTI FOGNARIE AL PIANO SEMINTERRATO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA AI LATI SUD/EST E SUD/OVEST. PAGAMENTO FATTURA DITTA “IMPIANTISTICA IURLARO”. Ufficio Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2904/10
10/09/2010 10/09/2010 ASL BR C/ LONGO IDILLIO – DECRETO INGIUNTIVO 510/09 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ATTO DI PRECETTO NOTIFICATO IL 30 GIUGNO 2010. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2903/10
10/09/2010 10/09/2010 L.R. N. 25 DEL 21.11.96 E S.M.I. “ RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER INTERVENTI DI TRAPIANTO” RIMBORSO PER GLI ASSISTITI V.C., A.S., G. C., G.M., A. F., C. A. D. ISTANZE PRESENTATE IN MAGGIO 2010. Distretto Socio-Sanitario Mesagne (Distretti)
 
 
DL2902/10
10/09/2010 10/09/2010 L.R. N. 25 DEL 21.11.96 E S.M.I. “ RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER INTERVENTI DI TRAPIANTO” RIMBORSI PER GLI ASSISTITI A.D.C., M. M., M. M., M.S. D.T., A.G., F.C., C.A.D., N. M. D.G., A.F., C..Q. , ISTANZE PRESENTATE IN GIUGNO 2010. Distretto Socio-Sanitario Mesagne (Distretti)
 
 
DL2901/10
10/09/2010 10/09/2010 PRESTAZIONI AGGIUNTIVE DI DIAGNOSTICA STRAMENTALE E PRESTAZIONI AMBULATORIALI IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERA N 2411 DEL 17/09/2007: LIQUIDAZIONE SOMME DOVUTE AL PERSONALE MEDICO PER PRESTAZIONI RESE DURANTE I MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2009 - PRESSO IL DISTRETTO N.4 DI MESAGNE. Ufficio Convenzionati (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DL2900/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE SPETTANTI AL PERSONALE DIPENDENTE MEDICO VETERINARIO E DEL COMPARTO IMPEGANTO NEL GRUPPO DI LAVORO RELATIVO ALLE PROCEDURE URGENTI DI IDENTIFICAZIONE ELETTRONICA DEL PATRIMONIO OVINO E CAPRINO DELL'ASL BR. RIMONTA 2009 Ufficio Veterinario (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2899/10
10/09/2010 10/09/2010 L.R. N.9 DEL 05/11/1991 E N. 23 DEL 04/07/1994 "RIMBORSO SPESE AI NEFROPATICI IN TRATTAMENTO EMODIALITIVO". II° TRIM 2010 Distretto Socio-Sanitario Mesagne (Distretti)
 
 
DL2898/10
10/09/2010 10/09/2010 RICORSO IN APPELLO PROPOSTO DA AI. LI. SPA INNANZI AL CONSIGLIO DI STATO PER LA RIFORMA DELLA SENTENZA N. 1648/2010 PRONUNCIATA DAL TAR LECCE NEL GIUDIZIO N. 1945/2009 R.R. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO DEL MANDATO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2897/10
10/09/2010 10/09/2010 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. GIANFRANCO IGNONE (LT3 INCENTIVE SRL). Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2896/10
10/09/2010 10/09/2010 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. GIANFRANCO IGNONE (INTERMEETING SRL). Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2895/10
10/09/2010 10/09/2010 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO NON RETRIBUITO DOTT. SAVERIO CINIERI (AIOM). Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2894/10
10/09/2010 10/09/2010 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE STRAORDINARIA EFFETTUATO PRESSO SERVIZI E REPARTI DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CEGLIE M.CA: LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI MARZO E APRILE 2010 :DITTA ABRAXAS. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2893/10
10/09/2010 10/09/2010 S.O. S.PIETRO V.CO - AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO – DR.PEDE SERGIO. Ufficio Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2892/10
10/09/2010 10/09/2010 AUTORIZZAZIONE DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D'UFFICIO AL DOTT. SCIALPI ORONZO MASSIMO - DIRIGENTE MEDICO RESPONSABILE DELL'U.O.S. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CEGLIE M.CA. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2891/10
10/09/2010 10/09/2010 ASL BR C/ CAPRARO SIMONA – DECRETO INGIUNTIVO 535/09 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ATTO DI PRECETTO NOTIFICATO IL 30 GIUGNO 2010 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2890/10
10/09/2010 10/09/2010 ASL BR C/ CARRIERO ANNA RITA – DECRETO INGIUNTIVO 708/08 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ATTO DI PRECETTO NOTIFICATO IL 29 LUGLIO 2010. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2889/10
10/09/2010 10/09/2010 ASL BR C/ CAPRARO CAMILLA – DECRETO INGIUNTIVO 511/09 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ATTO DI PRECETTO NOTIFICATO L’1 LUGLIO 2010 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2888/10
10/09/2010 10/09/2010 F.L. C/ ASL BR – RICORSO INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO, R.G. N. 669/10 - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO DEL MANDATO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2887/10
10/09/2010 10/09/2010 D.M. 03.11.89, L.R.N.25/96 E N.14/98 – DELIBERA N.3430 DEL 20.12.07 RIMBORSO, ORA PER ALLORA, DI SPESE SANITARIE SOSTENUTE A SEGUITO DI RICOVERO PRESSO CENTRO PRIVATO DI ALTISSIMA SPECIALIZZAZIONE ALL’ESTERO Ufficio Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DL2886/10
10/09/2010 10/09/2010 DITTA NEUROMED S.R.L. DI TORINO. ACQUISTO DI N. 1 CRANIOTOMO PER ADULTO NECESSARIO PER IL FUNZIONAMENTO DEL TRAPANO “ANSPACH-E-MAX 2” IN DOTAZIONE ALLA SALA OPERATORIA DI NEUROCHIRURGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2885/10
10/09/2010 10/09/2010 RETTIFICA LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ DI RICOVERO PER PRESTAZIONI DI NEURORIABILITAZIONE NEL SETTORE DELLA NEUROPSICHIATRIA DELL’ETÀ EVOLUTIVA ESEGUITE DALL’IRCCS MEDEA, GESTITO DALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA”. SALDO INTERO ANNO 2009. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2884/10
10/09/2010 10/09/2010 PARZIALE RETTIFICA DELLA LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL CONGUAGLIO DEFINITIVO SULLE PRESTAZIONI DI RIABILITAZIONE EX ART. 26 DELLA LEGGE N° 833/1978 EROGATE NELL’ANNO 2009 DALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA” - OSTUNI Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2883/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA FONDAZIONE SAN RAFFAELE DI ROMA PER LE PRESTAZIONI DI RICOVERO RESE NEL CORSO DEL MESE DI LUGLIO 2010. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2882/10
10/09/2010 10/09/2010 CONFERIMENTO INCARICO PROVVISORIO DI GUARDIA MEDICA PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2881/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLE COOPERATIVE PER LA COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DEL DSM, MESE DI LUGLIO 2010. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2880/10
10/09/2010 10/09/2010 DR. FIORENTINO LEONARDO. PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DELL’ORDINANZA DEL 30/6/2010 CON CUI IL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. LAVORO E PREVIDENZA HA DISPOSTO IL PAGAMENTO DELLE SPESE PROCESSUALI CON DISTRAZIONE IN FAVORE DEL LEGALE ANTICIPATARIO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2879/10
10/09/2010 10/09/2010 MATR. 1677, DR. LBRGPP46P24B180Y, NATO IL 24.9.1946, EX DIRIGENTE – RUOLO AMMINISTRATIVO, RESPONSABILE DELL’AREA GESTIONE DEL PERSONALE, CESSATO DAL SERVIZIO A DECORRERE DALL’1.9.2010. PAGAMENTO INDENNITÀ SOSTITUTIVA PER FERIE NON GODUTE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2878/10
10/09/2010 10/09/2010 DELIBERAZIONE N.3513 DEL 28.11.2005: PROGETTO OBIETTIVO “COSTITUZIONE DI UN UFFICIO DI SUPPORTO ALLA DIREZIONE AZIENDALE PER L’ESAME DELLE DETERMINE DIRIGENZIALI. CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI”. PAGAMENTO IN FAVORE DEL PERSONALE INTERESSATO DEL SALDO RELATIVO AI COMPENSI MENSILI SPETTANTI PER IL PERIODO GENNAIO - DICEMBRE 2009 (DIRIGENTI: RETRIBUZIONE DI RISULTATO; COMPARTO: PREMIO PER LA QUALITÀ DELLE PRESTAZIONI INDIVIDUALI (ART.13 DEL CCID DEL 03.10.2006)). Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2877/10
10/09/2010 10/09/2010 ACQUISTO DI MOBILI ED ARREDI OCCORRENTI PER L’UNITÀ OPERATIVA DI RADIOLOGIA INTERVENTISTICA E PER L’U.O.C. DI CHIRURGIA GENERALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. DITTA LA SALENTO COPIATORI. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2876/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N° 2 DEL 4/1/2010 DELLA DITTA “CANNONE COSIMINO – SERVIZIO ALLE AZIENDE” Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2875/10
10/09/2010 10/09/2010 DITTA CARDIOMEDICA S.P.A. DI ROMA. ACQUISTO DI N. 1 REGISTRATORE HOLTER DIGITALE MOD. SPIDERVIEW E CARTA DI MEMORIA SD 256 MB PER ANALIZZATORE HOLTER IN DOTAZIONE ALL’AMBULATORIO DELL’U.O.C. DI CARDIOLOGIA-UTIC DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2874/10
10/09/2010 10/09/2010 DR. CLAUDIO D’ANGELA: ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO QUALE DI DIRIGENTE FARMACISTA DELLA DISCIPLINA DI FARMACIA OSPEDALIERA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2873/10
10/09/2010 10/09/2010 SIGA NATALIZIA MARTINA: PROROGA CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA – Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2872/10
10/09/2010 10/09/2010 DR.SSA ADRIANA VILLANI, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E CON ORARIO UNICO: TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2871/10
10/09/2010 10/09/2010 ANNO 2010. SORVEGLIANZA SANITARIA EX ART. 41 DEL D.LGS N. 81 DEL 9/4/2008 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI. PAGAMENTO COMPENSI RELATIVI AGLI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI CONFERITI AI MEDICI COMPETENTI DR. MARCO ACQUAVIVA, DR.SSA SABRINA SCIANARO E DR.SSA LUCIA DELLA CORTE. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2870/10
10/09/2010 10/09/2010 DR. ETTORE MUSCOGIURI, DIRIGENTE PSICOLOGO A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E ORARIO UNICO: CONCESSIONE DI UN ULTERIORE PERIODO DI CONGEDO PER FORMAZIONE, SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DELL’ANZIANITÀ, A DECORRERE DAL 20.9.2010 E FINO ALL’11.6.2011, AI SENSI DELL’ART. 19 DEL CCNL 10.2.2004, INTEGRATIVO DEL CCNL 8.6.2000 – AREA DELLA DIRIGENZA S.P.T.A. E DELL’ART. 5 DELLA LEGGE 8.3.2000 N.53. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2869/10
10/09/2010 10/09/2010 PROCEDIMENTO DI STABILIZZAZIONE AI SENSI DELL’ART. 16, COMMA 3, DELLA L.R. 25.2.2010, N. 4 DEL PERSONALE ADIBITO AL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA DI CUI ALLA L.R. 9.6.1987, N.16: INDIZIONE AVVISI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2868/10
10/09/2010 10/09/2010 DIPENDENTE SIG.A ANNA RITA LECCI, AUSILIARIO SPECIALIZZATO A TEMPO INDETERMINATO IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE N.I.A.T. DI BRINDISI. TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE DI TIPO ORIZZONTALE CON PRESTAZIONE LAVORATIVA PARI ALL’ 83,33%, A DECORRERE DAL 16 SETTEMBRE 2010. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2867/10
10/09/2010 10/09/2010 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AUSILIARIATO, PORTIERATO E SUPPORTO LOGISTICO PRESSO LE STRUTTURE DELL' A.S.L. BR – LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI RELATIVE AL GIUDIZIO CAUTELARE INNANZI AD TAR PUGLIA SEZIONE DI LECCE R.G. 209/10 SUPERNOVA C/ ASL BR. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2866/10
10/09/2010 10/09/2010 RICORSO PENDENTE INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO, R.G. N. 6155/2008. DEFINIZIONE BONARIA DELLA LITE. LIQUIDAZIONE SOMME. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2865/10
10/09/2010 10/09/2010 RICORSO EX ART. 700 C.P.C. PROPOSTO INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI DAL SIG. CA. AL. (R.G.L. 292/2010) – LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2864/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RETTE PER RICOVERO DEI PAZIENTI IN STRUTTURE AD INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA. MESI DI GIUGNO E LUGLIO ANNO 2010. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2863/10
10/09/2010 10/09/2010 STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO – U.O. DI PRONTO SOCCORSO. TURNI AGGIUNTIVI DI GUARDIA CARENTE EFFETTUATI DALLA DOTT. SSA ANTONIA GALLONE E DAL DOTT. DARIO CHIRULLI- DIRIGENTI MEDICI DEL SERVIZIO DI EMERGENZA “118” . LIQUIDAZIONE TURNI 2° TRIMESTRE 2010.- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2862/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO TURNI DI GUARDIA ATTIVA EFFETTUATI DAL DIRIGENTE MEDICO DOTT. ROBERTO LOVERO, PRESSO IL PRONTO SOCCORSO DELLO S.O. DI FASANO DURANTE IL PERIODO APRILE/GIUGNO 2010- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2861/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI AGGIUNTIVE (IVG, COLPOSCOPIA) EFFETTUATE PRESSO L’U.O.S. DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DELLO S.O. DI FASANO DURANTE IL PERIODO DICEMBRE 2009/MAGGIO 2010.- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2860/10
10/09/2010 10/09/2010 DR. SALTARELLI GIULIANO, DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA LEGALE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DI FASANO-CISTERNINO A TEMPO INDETERMINATO: CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’ATTIVITÀ DI DOCENZA IN FAVORE DELLA ASL LECCE. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2859/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE COMPENSO I TRIMESTRE ANNO 2010 - DOTT. SALVATORE SOLOPERTO - DIRIGENTE MEDICO PRESSO L'UNITA' OPERATIVA DI ORTOPEDIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO "A. PERRINO" Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2858/10
10/09/2010 10/09/2010 DELIBERAZIONE N. 2668 DEL 25/8/2010 “DR. LIBORIO RAINO’, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E CON ORARIO UNICO, DISCIPLINA DI IGIENE DEGLI ALIMENTI E DELLA NUTRIZIONE. AFFIDAMENTO PROVVISORIO DELLA DIREZIONE DELL'U.O.C. “SERVIZIO DI IGIENE DEGLI ALIMENTI E NUTRIZIONE”(SIAN) (ART. 18, COMMA 4, DEL CCNL 8/6/2000) DALL’1/6/2010”. RETTIFICA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2857/10
10/09/2010 10/09/2010 AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA DI UN ELETTROCARDIOGRAFO (LOTTO N. 1) E DI UNA LAMPADA SCIALITICA (LOTTO N. 2), DA DESTINARE ALL’U.O. DI CHIRURGIA GENERALE DELLO S.O. DI FASANO. DITTA AGGIUDICATARIA: SPACE SRL (LOTTO N. 1) E LORAN SRL (LOTTO N. 2) Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2856/10
10/09/2010 10/09/2010 DELIBERAZIONE G.R. N. 1501 DEL 25/6/2010 AD OGGETTO “DPCM 1.4.2008” MODALITÀ E CRITERI PER TRASFERIMENTO AL S.S.N. DI FUNZIONI SANITARIE, RAPPORTI DI LAVORO, RISORSE FINANZIARIE, ATTREZZATURE E BENI STRUMENTALI IN MATERIA DI SANITÀ PENITENZIARIA”. AUTORIZZAZIONE ALLA PROROGA DEI CONTRATTI DI LAVORO CONVENZIONALE DEL PERSONALE SANITARIO ATTUALMENTE IMPEGNATO NELLA MEDICINA PENITENZIARIA. PRESA D’ATTO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2855/10
10/09/2010 10/09/2010 REGOLAMENTO REGIONALE 02/04/1997 N.1, REGOLAMENTO REGIONALE 18/01/2007 N.4. CLASSIFICAZIONE RESIDENZA SOCIOSANITARIA ASSISTENZIALE PER ANZIANI (RSSA), EX RESIDENZA PROTETTA, “VILLA IRIS” DI MESAGNE (BR)- SOC. IDEASS- LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI LUGLIO - ANNO 2010. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2854/10
10/09/2010 10/09/2010 DR.SSA SIMONA QUARANTA: MANTENIMENTO IN SERVIZIO IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA, PER LE ESIGENZE DELLO S.O. DI FASANO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2853/10
10/09/2010 10/09/2010 ACCOMPAGNAMENTO PAZIENTI ABBISOGNEVOLI DI LUNGODEGENZA. PRESTAZIONI AGGIUNTIVE SVOLTE IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE DAL PERSONALE INFERMIERISTICO NEL PERIODO MARZO, APRILE E MAGGIO 2010. Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2852/10
10/09/2010 10/09/2010 OSTUNI – C.DA TRAPPETO DEL MONTE - PALAZZINA AMMINISTRATIVA – SPOSTAMENTO ARCHIVI CON ANNESSI SCAFFALATURE E ARREDI TRA PIANI–AFFIDAMENTO INCARICO DITTA CANNONE COSIMINO DA BRINDISI – LIQUIDAZIONE FATTURA 03/2010. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2851/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE FATTURA N.° 05 DELL’ 8 MARZO 2010 EMESSA DA COSVIN- COOPERAZIONE SVILUPPO E INNOVAZIONE VIA KENNEDY 74/B 7070124 BARI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2850/10
10/09/2010 10/09/2010 PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 83 DEL D.LGS. 163/06 E S.M.I, (OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.2008 PER LA FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI N.6 LAVAENDOSCOPI OCCORRENTI A DIFFERENTI PRESIDI OSPEDALIERI DELL’ASL BR., E LA SOMMINISTRAZIONE CONTINUATIVA PER 24 MESI DI TUTTO IL MATERIALE DI CONSUMO NECESSARIO ALL’EFFETTUAZIONE DEI CICLI DI LAVAGGIO APPROVAZIONE ATTI DI GARA, INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE A GARA Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2849/10
10/09/2010 10/09/2010 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 362/09 DAL DIPENDENTE A.B. (MATRICOLA N. 8368). Settore Assicurazioni (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2848/10
10/09/2010 10/09/2010 PROCEDURA APERTA, DA ESPLETARSI AI SENSI DELL'ART. 55, 5° COMMA, DELL'ART. 124 E CON I CRITERI DI CUI ALL'ART. 83 DEL D. L.VO 163/06 E SS.MM.II., PER LA FORNITURA, L'INSTALLAZIONE A PERFETTA REGOLA D'ARTE E LA MESSA IN ESERCIZIO DI N° 1 MICROSCOPIO OPERATORIO, DI ULTIMA GENERAZIONE, OCCORRENTE ALL'U.O. DI NEUROCHIRURGIA DELL'OSPEDALE “A. PERRINO” DI BRINDISI. COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE A NORMA DELL'ART. 84 DEL D. L.VO N° 163/06 E SS.MM.II Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2847/10
10/09/2010 10/09/2010 DITTA FARMASANITARIA DI U. TRAPANÀ: ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DI N.1 MAGNETOTERAPIA CEMP 100 DA DESTINARE AL REPARTO DI LUNGODEGENZA DELL’OSPEDALE DI SAN PIETRO VERNOTICO. Ufficio Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2846/10
10/09/2010 10/09/2010 ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DI N.1 TELEVISORE LCD SAMSUNG 40”, DA DESTINARE AL D.H. U.S. DI ONCOLOGIA MEDICA, AFFERENTE ALLA UOC DI MEDICINA INTERNA DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA. Ufficio Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2845/10
10/09/2010 10/09/2010 INCARICO PROFESSIONALE QUALE TECNICO RESPONSABILE PER LA CONSERVAZIONE E L’USO RAZIONALE DELL’ENERGIA (ENERGY MANAGER) - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO EMOLUMENTI IN FAVORE DELL’ING. MASSIMO TESSITORE, CON STUDIO IN LECCE, PERIODO DICEMBRE 2007- MARZO 2009. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2844/10
10/09/2010 10/09/2010 POLIZZA RCT/0 N° 1008 – CATTOLICA ASSICURAZIONI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO APPENDICI RELATIVE ALLA COPERTURA ASSICURATIVA PER COLPA GRAVE. Settore Assicurazioni (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2843/10
10/09/2010 10/09/2010 S.O. NINETTO MELLI DI SAN PIETRO VERNOTICO: LAVORI URGENTI PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI ALLARME PRESSO I NUOVI LOCALI DEL SERVIZIO VACCINAZIONI SITI IN SAN PIETRO VERNOTICO – SS 16 - . LIQUIDAZIONE FATTURA – N. 35/10 DEL 17.03.2010. - DITTA EDIL TECNO COSTRUZIONI DI BRINDISI . Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2842/10
10/09/2010 10/09/2010 PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI UN SOFTWARE DI GESTIONE DELL'ATTIVITÀ DI MEDICINA NUCLEARE OCCORRENTE ALL'U.O. DI MEDICINA NUCLEARE DELL'OSPEDALE “A. PERRINO” DI BRINDISI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: DITTA O.M.N.I.A. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2841/10
10/09/2010 10/09/2010 LEGGE 67/’88 (SECONDA FASE). LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PIASTRA E ADEGUAMENTO PARZIALE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI(BR). LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI SPETTANTI ALL’UFFICIO DELLA DIREZIONE LAVORI A TUTTO IL 3^ S.A.L.. Ufficio Programmazione Edilizia Sanitaria (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2840/10
10/09/2010 10/09/2010 DISTRETTO SANITARIO DI CELLINO SAN MARCO : ATTIVITA’ LAVORATIVE DI MANUTENZIONE SU STRUTTURE IN ALLUMINIO E METALLO. LIQUIDAZIONE FATTURA – N. 109 /2010 DEL 31 MARZO 2010 - DITTA EDIL VETRO DI BRINDISI. Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2839/10
10/09/2010 10/09/2010 DELIBERAZIONE N° 2274 DEL 08/07/2010 AVENTE AD OGGETTO: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI FATTURE EMESSE DA IPSOA- GRUPPO WOLTERS KLUWER PER ACQUISTO LIBRI E BANCHE DATI PER LE ESIGENZE DELLE STRUTTURE AZIENDALI. ANNI 2009 E 2010. RETTIFICA IMPORTO. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2838/10
10/09/2010 10/09/2010 PROCEDURA APERTA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL’ART.55 DEL DLGS. N.163/06 E S.M.I., DA ESPLETARSI , SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 82, C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 163/06 E S.M.I, (PREZZO PIÙ BASSO) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.2008 PER LA FORNITURA IN SERVICE DI UN SISTEMA DIAGNOSTICO PER LA DETERMINAZIONE DELLA PRESENZA DI HELICOBACTER PYLORI (CD. BREATH TEST) PER IL FABBISOGNO DI 36 MESI OCCORRENTE ALL’U.O.C. DI PATOLOGIA CLINICA DEL P.O. “SEN. A. PERRINO” DI BRINDISI. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA DI €.90.000,00 + I.V.A. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2837/10
10/09/2010 10/09/2010 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL'ART.125 DEL D.LGS 163/2006,SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL'ART.82 DEL D.LGS 163/06 C.2 LETT.B)(PREZZO PIÙ BASSO) IN OSSERAVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.6.2008 PER LA FORNITURA DI BENI SANITARI OCCORRENTI AGLI AMBULATORI SPECIALISTI DELLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.DITTA MEDIFARMA. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2836/10
10/09/2010 10/09/2010 LINEE GUIDA PER LA COSTITUZIONE DELLE PORTE UNICHE DI ACCESSO DISTRETTUALI – ADOZIONE LINEE GUIDA E SCHEMA DI REGOLAMENTO. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2835/10
10/09/2010 10/09/2010 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER I PROCEDIMENTI PENALI 7249/04 E N.3088/06 AL DOTTOR N.M. Settore Assicurazioni (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2834/10
10/09/2010 10/09/2010 CENTRO DIURNO SOCIO-EDUCATIVO E RIABILITATIVO “OLTRE L’ORIZZONTE”– BRINDISI - LIQUIDAZIONE FATTURE MESI DI MAGGIO E GIUGNO ANNO 2010 Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2833/10
10/09/2010 10/09/2010 ARTICOLO 1 COMMA 5 D.L. 18.1.1993 N. 9 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 18.3.1993 N. 67 E DECRETO DEL MINISTERO DELLA SANITÀ DEL 15.10.1993. ESECUZIONE FORZATA SULLE SOMME A QUALSIASI TITOLO DOVUTE ALLE AZIENDE USL ED AZIENDE OSPEDALIERE: QUANTIFICAZIONE PREVENTIVA DELLE SOMME DESTINATE AL PAGAMENTO DI STIPENDI E COMPETENZE AL PERSONALE DIPENDENTE ED AL PAGAMENTO DELLE SPESE RELATIVE AI SERVIZI ESSENZIALI, AI FINI DELLA IMPIGNORABILITÀ. PERIODO DI RIFERIMENTO: OTTOBRE – DICEMBRE 2010. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2832/10
10/09/2010 10/09/2010 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 7803/08 RGNR. Settore Assicurazioni (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2831/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE COMPENSO I TRIMESTRE ANNO 2010 - DOTT. ERMANNO ANGELINI - DOTT. GIOVANNI MAVILIO - DIRIGENTI MEDICI PRESSO L'UNITA' OPERATIVA DI CARDIOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO "A. PERRINO" Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2830/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE COMPENSO I TRIMESTRE ANNO 2010 - DOTT. MAURIZIO LATINI - DOTT.SSA MARIA ISABELLA NOTARO - DIRIGENTI MEDICI PRESSO L'UNITA' OPERATIVA DI OTORINO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO "A. PERRINO" Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2829/10
10/09/2010 10/09/2010 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 4729/08 RGNR DAL DOTTOR M.F. Settore Assicurazioni (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2828/10
10/09/2010 10/09/2010 L.R. 3/8/2006, N. 24. ATTIVITÀ DI SUPPORTO ALLE RACCOLTA ESTERNA SANGUE DA EFFETTUARSI AL DI FUORI DELL’ORARIO DI LAVORO – PERSONALE DELL’U.O.C. DI MEDICINA TRASFUSIONALE E IMMUNOEMATOLOGIA. RETRIBUZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE GIORNI FESTIVI DEL MESE DI LUGLIO 2010 Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2827/10
10/09/2010 10/09/2010 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 8131/08 RGNR.-N. 2199/09 GIP DAL DOTTOR G.S. Settore Assicurazioni (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2826/10
10/09/2010 10/09/2010 ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO, SVOLTA DAL DOTT. PIETRO RIZZO, DIRIGENTE MEDICO DELL’UNITÀ OPERATIVA DI ONCOLOGIA DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. LIQUIDAZIONE COMPENSI CONSULENZE TECNICHE D’UFFICIO (C.T.U.) ANNO 2010 Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2825/10
10/09/2010 10/09/2010 ATTIVITA' DI CONSULENZA TECNICA DI UFFICIO SVOLTA DAL DOTT. STRISCIUGLIO LORENZO DIRIGENTE MEDICO DELLA DIREZIONE SANITARIA DEL P.O. "A. PERRINO" DI BRINDISI - LIQUIDAZIONE COMPENSI ANNO 2010 Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2824/10
10/09/2010 10/09/2010 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL'ART.125 DEL D.LGS 163/2006,SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL'ART.82 DEL D.LGS 163/06 C.2 LETT.B)(PREZZO PIÙ BASSO) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 26.6.2008 PER LA FORNITURA DI ARREDI VARI OCCORRENTI AI VARI SERVIZI E STRUTTURE DELL'AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRINDISI.DITTA LA SALENTO COPIATORI. DI CAVALLINO(LE) Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2823/10
10/09/2010 10/09/2010 LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI LUGLIO 2010 - SERVIZIO DI TRASPORTO E/O SOCCORSO PRIMARIO NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI EMERGENZA - URGENZA SANITARIA 118 DELLA PROVINCIA DI BRINDISI. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2822/10
10/09/2010 10/09/2010 REGOLAMENTO REGIONALE 02/04/1997 N.1, REGOLAMENTO REGIONALE 18/01/2007 N.4. E S.M.I.; CLASSIFICAZIONE RESIDENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE PER ANZIANI (RSSA), EX RESIDENZA PROTETTA, “MADRE TERESA” DI ORIA (BR)- SOC. MADRE TERESA S.R.L. – LIQUIDAZIONE MESE DI LUGLIO ANNO 2010 . Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2821/10
10/09/2010 10/09/2010 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.125 (LAVORI, SERVIZI E FORNITURE IN ECONOMIA) DEL D.LGS 163/2006 PER LA FORNITURA URGENTE DI FARMACI E PARAFARMACI OCCORRENTI AL PRESUMUBILE FABBISOGNO DELL’ASL BR – BRINDISI – VALIDA 12 MESI. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2820/10
10/09/2010 10/09/2010 PROGETTO “SCREENING DEL CARCINOMA DELLA CERVICE UTERINA” NELL’AMBITO DEL PIANO REGIONALE DELLA PREVENZIONE “ 2005/2007: RINNOVO CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER L’ESPLETAMENTO DI ATTIVITÀ DI BIOLOGO DEL DR. COSIMO CANDITA Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2819/10
10/09/2010 10/09/2010 PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL’ART.125 DEL D.LGS 163/2006, PER LA FORNITURA DI SACCHETTI IGIENICI MONOUSO OCCORRENTI ALL’UU.OO. DELL’ASL BR - BRINDISI - PER 24 MESI Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2818/10
10/09/2010 10/09/2010 PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 83 DEL D.LGS. 163/06 E S.M.I, (OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.2008 PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N.4 VENTILATORI AUTOMATICI OCCORRENTI ALLA TERAPIA INTENSIVA DELL’U.O.C. DEL P.O. “SEN. A. PERRINO” MODIFICHE ATTI DI GARA Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2817/10
10/09/2010 10/09/2010 REGOLAMENTO REGIONALE 02/04/1997 N.1, REGOLAMENTO REGIONALE 18/01/2007 N.4. CLASSIFICAZIONE, RESIDENZA PROTETTA, “ROSA ALUISIO” DI LATIANO (BR)- LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI LUGLIO ANNO 2010 – SOCIETÀ “COOP. SOC. CITTÀ SOLIDALE” DI LATIANO (BR) Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2816/10
10/09/2010 10/09/2010 INVALIDI CIVILI: CONGEDO STRAORDINARIO PER CURE. REGOLAMENTAZIONE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2815/10
10/09/2010 10/09/2010 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.125 DEL D.LGS 163/2006, PER LA FORNITURA DI AGHI PER LOCALIZZAZIONE DI LESIONI MAMMARIE MOD. MAMMOREP OCCORRENTI ALL’U.O.C. DI RADIODIAGNOSTICA DELL’ASL BR - BRINDISI - PER 24 MESI. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2814/10
10/09/2010 10/09/2010 SIG.A ANNARITA CIGLIOLA. PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DELL’ORDINANZA DEL N. 1338/10 RG DEL 5/7/2010 CON CUI IL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. LAVORO HA DISPOSTO LA PROROGA DEL CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO IN ATTESA DELLA DEFINIZIONE DELLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2813/10
10/09/2010 10/09/2010 FORNITURA DI MATERIALE SPECIALISTICO OCCORRENTE PER L’ATTIVITA’ DI CHIRURGIA ENDOSCOPICA DELLA A.S.L. BR DI BRINDISI. PRESUMIBILE FABBISOGNO SINO ALLA DATA DEL 31/12/2010. DITTA MEDICAL CENTURY DI GALATINA Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2812/10
10/09/2010 10/09/2010 REGOLAMENTO REGIONALE 24/10/2005 N.25, MODIFICATIVO REGOLAMENTO REGIONALE 02/04/1997 N.1; RSSA - RESIDENZA PROTETTA “SANCTA MARIA REGINA PACIS” DI FASANO (BR) - LIQUIDAZIONE FATTURA – LUGLIO - ANNO 2010 - Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2811/10
10/09/2010 10/09/2010 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 1457/09 RGNR DAL DOTTOR P.D.G. (MATRICOLA N. 3347). Settore Assicurazioni (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2810/10
10/09/2010 10/09/2010 CONFERIMENTO DELL'INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA DELL'U.O. DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2809/10
10/09/2010 10/09/2010 CONFERIMENTO DELL'INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA RESPONSABILE DELL’UNITÀ OPERATIVA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA DELLO S.O. DI OSTUNI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2808/10
10/09/2010 10/09/2010 SERVIZI PER IL TRATTAMENTO A DOMICILIO DEI SOGGETTI AFFETTI DA AIDS E PATOLOGIE CORRELATE – SERVIZIO A CURA DELL’ ASSOCIAZIONE OPERA SAN PIO ONLUS DI MESAGNE (BR). LIQUIDAZIONE RICEVUTA N.5/2010 - Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2807/10
10/09/2010 10/09/2010 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D. LGS. 163/06. SOSTITUZIONE DI 2 ELETTROBISTURI CON FORMULA EXCHANGE PRESSO LA SALA OPERATORIA DELLO S.O. DI MESAGNE, NONCHÉ PRESSO L'AMBULATORIO DI CHIRURGIA DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA.- APPROVAZIONE RISULTANZE DI GARA ED AFFIDAMENTO INCARICO. Unità Operativa Apparecchiature Biometiche (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2806/10
10/09/2010 10/09/2010 CONFERIMENTO DELL'INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA RE-SPONSABILE DELL’UNITÀ OPERATIVA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA DELLO S.O. “DI SUMMA – PERRINO” DI BRINDISI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2805/10
10/09/2010 10/09/2010 CONFERIMENTO DELL'INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA RESPONSABILE DELL’UNITÀ OPERATIVA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2804/10
10/09/2010 10/09/2010 FORNITURA E POSA IN OPERA DI PANNELLI MURALI E PORTA ANTI X PRESSO IL DEPOSITO DEI MATERIALI RADIOATTIVI DELL’U.O. DI MEDICINA NUCLEARE DEL P.O. A. PERRINO DI BRINDISI. AFFIDAMENTO INCARICO DITTA C.R.G. COSTRUZIONI RADIOLOGICHE GENERALI DI TRIGGIANO (BA). Ufficio Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2803/10
10/09/2010 10/09/2010 STRUTTURE AZIENDALI: POLIAMBULATORIO VIA DALMAZIA, BRINDISI – CENTRO APERTO VIA TARANTO BRINDISI – CRAP PIAZZA SANTA TERESA BRINDISI - ISTITUTO “DEL PRETE” DI CAROVIGNO - INTERVENTI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA SE.RA. SERVIZI S.R.L., N. 119/09- 5/10 – 6/10 E 7/10. Ufficio Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2802/10
10/09/2010 10/09/2010 ULTERIORI LAVORI, DI NATURA EDILE, ESEGUITI DALLA DITTA MAGERE S.R.L. DI TORRE S. SUSANNA (BR) PRESSO LO S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RELATIVE FATTURE. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2801/10
10/09/2010 10/09/2010 SERVIZIO AMBULANZA “ATOF ROMANO” DI PIGNATARO VINCENZO LIQUIDAZIONE FATTURE PER TRASPORTO INFERMI DELLO S. O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE – PERIODO 29.06.2009/31.12.2009 – LISTA N. 44319._ Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2800/10
10/09/2010 10/09/2010 CAUSA CIVILE P. CITO C/ASL BR. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELL’ONORARIO AL DOTT. LUIGI FELLINE, CTU DESIGNATO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI- SEZIONE DISTACCATA DI FRANCAVILLA FONTANA. Settore Assicurazioni (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2799/10
10/09/2010 10/09/2010 INTEGRAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI AL PERSONALE DI SUPPORTO DELL’U.O. DI NEFROLOGIA E DIALISI DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI PER TURNI AGGIUNTIVI DI PRESTAZIONI EMODIALITICHE A NORMA DEL DGR 1226/2005 (DIEF SAN 2005),PER IL PERIODO DA GENNAIO/2008 AL 31/DICEMBRE 2009 Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2798/10
10/09/2010 10/09/2010 CAUSA CIVILE M.R. C/ASL BR. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI UN ACCONTO SULLE COMPETENZE PROFESSIONALI ALL’AVV. PAOLO VINCI, LEGALE DELL’AZIENDA. Settore Assicurazioni (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2797/10
10/09/2010 10/09/2010 ESITO GARA PER LA FORNITURA DI N. 2 STERILIZZATRICI OCCORRENTI ALL’UNITÀ OPERATIVA DI CHIRURGIA PLASTICA E CENTRO USTIONI E ALL’UNITÀ OPERATIVA DI NEUROCHIRURGIA DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2796/10
10/09/2010 10/09/2010 “PROGETTO PER LA PROMOZIONE DELL’ACCESSO DELLE POPOLAZIONI IMMIGRATE AI SERVIZI SOCIO-SANITARI E LO SVILUPPO DELLE ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE ED ORIENTAMENTO SOCIO-SANITARIO NELLE ASL ITALIANE”. LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEGLI OPERATORI INTERESSATI DELLA PRIMA RATA DI FINANZIAMENTO Ufficio URP e Marketing Aziendale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2795/10
10/09/2010 10/09/2010 CONVENZIONE CON IL COMUNE DI BRINDISI PER PRESTAZIONE DI MEDICINA VETERINARIA Ufficio Veterinario (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2794/10
10/09/2010 10/09/2010 MESAGNE - S. O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” - LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA ABRAXAS AMBIENTE – TRATTAMENTO STRAORDINARIO OTTOBRE 2009 – LISTA N. 45455. Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2793/10
10/09/2010 10/09/2010 PROGRAMMA INVESTIMENTI SANITARI EX ART. 20 L. 67/88. ACCORDO DI PROGRAMMA STRALCIO 2007. PIANO DI AMMODERNAMENTO STRUTTURALE, TECNOLOGICO ED ORGANIZZATIVO DELLE STRUTTURE SANITARIE DELL’ASL BR – INTERVENTO N. 11: ADEGUAMENTO AI REQUISITI MINIMI STRUTTURALI E TECNOLOGICI DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PROGETTAZIONE. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2792/10
10/09/2010 10/09/2010 CONVENZIONE CON IL COMUNE DI FASANO PER PRESTAZIONE DI MEDICINA VETERINARIA Ufficio Veterinario (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2791/10
02/09/2010 03/09/2010 DR.SSA FRANCESCA AQUILINO, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO DELLA DISCIPLINA DI CHIRURGIA GENERALE CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E CON ORARIO UNICO: TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2790/10
02/09/2010 02/09/2010 CONFERIMENTO INCARICO DI DIRIGENTE (RUOLO AMMINISTRATIVO) RESPONSABILE DELLA UNITA’ OPERATIVA COMPLESSA “CONTABILITA’ GENERALE – COSTI D’ESERCIZIO” PRESSO L’AREA GESTIONE RISORSE FINANZIARIE EX ART. 15 SEPTIES, COMMA 1, DECRETO LEGISLATIVO N. 502/1992. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2789/10
02/09/2010 02/09/2010 SEQUESTRO DELLE AREE DESTINATE ALLA UBICAZIONE DEI RIFIUTI URBANI E DIFFERENZIATI PRESSO IL P.O. PERRINO. CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI CONSULENZA, RAPPRESENTANZA E DIFESA DELL’AMMINISTRAZIONE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2788/10
02/09/2010 02/09/2010 DR. SUNNA RAFFAELE, NATO IL 25.11.1945, DIRIGENTE (RUOLO AMMINISTRATIVO) RESPONSABILE AREA GESTIONE DEL PERSONALE (STRUTTURA COMPLESSA), A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA: PRESA D’ATTO DELLA CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETÀ (ANNI 65) A DECORRERE DAL 01.12.2010. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2787/10
02/09/2010 02/09/2010 ATTRIBUZIONE DELLA QUALIFICA DI UFFICIALE DI POLIZIA GIUDIZIARIA ALLA DIPENDENTE ARISCO MONICA. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2786/10
02/09/2010 02/09/2010 ACQUISTO DI GREMBIULI ANTI X OCCORRENTI AL PERSONALE DEL BLOCCO OPERATORIO DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2785/10
01/09/2010 01/09/2010 RICORSO EX ART. 414 CPC PROMOSSO DA ZI. PA. INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO (RGL 172/2010). CONFERIMENTO DEL MANDATO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2784/10
01/09/2010 01/09/2010 ASL BR C/ COMUNE DI BRINDISI PER GESTIONE RIFIUTI URBANI. CONFERIMENTO DEL MANDATO AD LITEM. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)