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NUMERO   DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DETERMINA UFFICIO PROPONENTE
 
DT-01741/11
29/07/2011 DITTA GRAFICA REVENTINO S.N.C. - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. LISTA N. 67384 DEL 28/07/2011. C.I.G. N. ZBEOODC117. Ufficio Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-01740/11
29/07/2011 CSM MESAGNE - STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DIRETTAMENTE GESTITE: CRAP S.PIETRO VERNOTICO, CD S. PIETRO VERNOTICO, CA S.PIETRO VERNOTICO E CA SANDONACI: LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITORI DIVERSI DEI MESI DI MARZO E APRILE 2011. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01739/11
29/07/2011 CSM FRANCAVILLA - STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DIRETTAMENTE GESTITE : CRAP CAROVIGNO, CD CAROVIGNO, CD ORIA - LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITORI PER IL MESE DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2011. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01738/11
29/07/2011 :APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE FONDO ECONOMALE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 DI FASANO PER IL PERIODO 01/04/2011 – 30/06/2011.- REINTEGRO . Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01737/11
29/07/2011 LIQUIDAZIONE RETTE PER I PAZIENTI PSICHIATRICI RICOVERATI NELLA STRUTTURA RIABILITATIVA RESIDENZIALE “VILLA FELICE S.A.S.” DEI CCSSMM AFFERENTI IL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE NEI MESI DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2011. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01735/11
29/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE SPETTANTI AI MEDICI TITOLARI DI INCARICO A TEMPO INDETERMINATO E PROVVISORIO NEL SERVIZIO DI EMERGENZA TERRITORIALE “118” PER L’ATTIVITÀ ESPLETATA NEL CORSO DEL MESE DI GIUGNO 2011 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01750/11
28/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE AI MEDICI DEL SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE DEL MESE DI GIUGNO 2011 E DETERMINAZIONE ARRETRATI PER APPLICAZIONE NUOVO ACN DEL 08.07.2010-BIENNIO ECONOMICO 2008-2009.CONGUAGLIO ACCORDO DECENTRATO ART. 8- COMMA 2. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01736/11
28/07/2011 CONVENZIONE NAZIONALE UNICA PER LA DISCIPLINA NORMATIVA E PER IL TRATTAMENTO ECONOMICO DEI MEDICI DELLA MEDICINA GENERALE E MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA. PAGAMENTO COMPETENZE MESE DI GIUGNO 2011. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01734/11
28/07/2011 PAGAMENTO FATTURA COMPONENTE COMMISSIONE DI ESPERTI RELATIVA ALL’AVVISO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA DELLA DISCIPLINA DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA - PERRINO” DI BRINDISI. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01733/11
28/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO INDENNITÀ CHILOMETRICA AL PERSONALE DIPENDENTE DEL D.S.S. N° 2 DI FASANO – GIUGNO – LUGLIO – 2011. Ufficio Farmacia Distrettuale (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01732/11
28/07/2011 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE CON LA CASSA ECONOMALE DAL 01/04/2011 AL 30/06/2011. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01731/11
28/07/2011 OGGETTO: DITTA BIOSUD SRL.:LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SANITARI SPECIALI, PERICOLOSI E NON, EFFETTUATO NEI MESI DI MARZO ED APRILE 2011 . C.I.G. 2977146299 Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-01730/11
28/07/2011 APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL RENDICONTO SPESE CASSA ECONOMALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO, PAGATE DAL FUNZIONARIO DELEGATO RAG. GIOVANNI MONTANARO ED AUTORIZZATE CON ORDINATIVI DI PAGAMENTO RELATIVI AL 2^ TRIMESTRE 2011. Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01728/11
27/07/2011 DR. IACHETTI AMATI ROBERTO, DIRIGENTE MEDICO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA A TEMPO INDETERMINATO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.2 FASANO-OSTUNI-CISTERNINO: CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’ATTIVITÀ DI MEDICO VOLONTARIO IN FAVORE DELLA “LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI (LILT)” SEZIONE PROVINCIALE DI BARI.- Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01727/11
27/07/2011 SIG. VITO TRISCIUZZI, NATO IL 15/03/1949, OPERATORE TECNICO – AUTISTA DI AMBULANZA “CAT.BS” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA IN SERVIZIO PRESSO LO S.O. DI FASANO: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/03/2012. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01724/11
27/07/2011 SIG.RA FILOMENA PASSIATORE, NATA IL 21/10/1946, ASSISTENTE SOCIALE – CATEG. “D” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN SERVIZIO PRESSO IL SERT DI OSTUNI. ISTANZA DI PENSIONE TOTALIZZATA DI VECCHIAIA: APPLICAZIONE DISPOSIZIONI DI CUI ALL'ART. 12 DEL DECRETO LEGGE N. 78 DEL 31 MAGGIO 2010, CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA LEGGE 30 LUGLIO 2010, N. 122. CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETÀ A DECORRERE DAL 01/05/2013 (FINESTRA MOBILE PER LE PENSIONI IN REGIME DI TOTALIZZAZIONE). Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01723/11
27/07/2011 PRESA D’ATTO DEL PERSONALE AVENTE TITOLO A PERCEPIRE L’INDENNITÀ RX IN OTTEMPERANZA ALLA DELIBERAZIONE DELLA DIREZIONE GENERALE N. 1393 DEL 17 MAGGIO 2011. LIQUIDAZIONE DELLE DIFFERENZE DOVUTE E RECUPERI AL PERSONALE INDIVIDUATO DALLA COMMISSIONE RX. INTEGRAZIONE DETERMINA N. 07/162/124 DEL 9/6/2011. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01722/11
27/07/2011 OGGETTO: SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE GIORNALIERA E PERIODICA DEL DISTRETTO S.S. N.3 DI FRANCAVILLA FONTANA . LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA EMESSA DALLA DITTA MARKAS SERVICE SRL PER IL MESE DI FEBBRAIO 2011. C.I.G. 28531730D8 Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-01721/11
27/07/2011 OGGETTO:LA VELOCE SRL : SERVIZIO PER COLLEGAMENTO CHIAMATA DI EMERGENZA C/O GUARDIE MEDICHE DEL DISTRETTO S.S.N.3. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2011. C.I.G. 2838571EE0 Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-01720/11
27/07/2011 OGGETTO: ITALPOL. SERVIZIO PER COLLEGAMENTO CHIAMATA DI EMERGENZA C/O GUARDIA MEDICA DI SAN MICHELE SALENTINO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA MESE DI FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2011. C.I.G. 2838571EE0 Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-01719/11
27/07/2011 OGGETTO: SERVIZIO DI TRASPORTO VALORI C/O CUP  DEL DISTRETTO S.S.N.3 NEL I° TRIMESTRE 2011. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE IVRI SPA. C.I.G. 2838571EE0. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-01718/11
27/07/2011 OGGETTO: I.V.R.I. SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO C/O GUARDIA MEDICA DI CAROVIGNO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE FEBBRAIO E MARZO 2011. C.I.G. 2838571EE0 Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-01726/11
26/07/2011 CONFERIMENTO INCARICHI PROVVISORI A MEDICI TITOLARI DEL SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE E DI QUELLE GIÀ DELEGATE AI DISTRETTI – SECONDO SEMESTRE 2011 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01725/11
26/07/2011 ESECUZIONE DELIBERA N. 1909 DEL 30/06/2011 – PRESA D’ATTO ATTRIBUZIONE INCARICHI PER GUARDIA MEDICA TURISTICA PERIODO DAL 6 LUGLIO AL 5 SETTEMBRE 2011 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01715/11
26/07/2011 ASL TA DI TARANTO: RIMBORSO EMOLUMENTI, COMPRENSIVI DI ONERI RIFLESSI, RELATIVI AL PERIODO 1.4.2011/30.6.2011, CORRISPOSTI ALLA SIG.RA BARBARA MAGGIO, ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - CAT. “C”, IN POSIZIONE DI COMANDO PRESSO QUESTA ASL. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01714/11
26/07/2011 MODELLO PREVIDENZIALE S.M. 5023/D. PRESA D’ATTO. VERSAMENTO CONTRIBUTI INPDAP (CASSA EX CPDEL) PER NOTA DI DEBITO PER SISTEMAZIONE CONTRIBUTIVA PER RECUPERO DELLE QUOTE DI PENSIONE A CARICO DELL’ENTE PER L’APPLICAZIONE DEI BENEFICI CONTRATTUALI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01713/11
26/07/2011 AUTORIZZAZIONE ALLA FREQUENZA VOLONTARIA PRESSO L’U.O.C. DI “MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA” DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI DA PARTE DEL DR. DE LEONARDIS MICHELE. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01712/11
26/07/2011 AUTORIZZAZIONE ALLA FREQUENZA VOLONTARIA PRESSO L’U.O. DI “ECONOMATO -RAGIONERIA” DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI DA PARTE DELLA DR.SSA CAIULO ANNA MARIA. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01711/11
25/07/2011 VERSAMENTO CONTRIBUTI INPS SULLE RETRIBUZIONI ED IMPOSTA DI BOLLO RELATIVI AL MESE DI LUGLIO 2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01708/11
25/07/2011 CORRESPONSIONE DEI COMPENSI PER LAVORO STRAORDINARIO DEL MESE MAGGIO 2011, NONCHÉ DELL’ANNO 2009, IN FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE CHE OPERA NEGLI UFFICI E SERVIZI DEL TERRITORIO DEL DISTRETTO DI BRINDISI, DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE VARIABILI RIFERITE AL MESE DI MAGGIO 2011 NONCHÉ DEL MESE DI DICEMBRE 2010. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01707/11
25/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMNETO FATTURE PRESENTATE DAL CONSORZIO SAN RAFFAELE SEDE DI OSTUNI PER LE PRESTAZIONI SANITARIE EROGATE IN FAVORE DELLE PERSONE NON ASSISTIBILI A DOMICILIO DURANTE I MESI DI MARZO,APRILE E MAGGIO 2011. ACCONTO. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N.67172/2011. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01706/11
25/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER ASSISTENZA PROTESICA E RIABILITATIVA IN CONVENZIONE DITTE DIVERSE. LISTA N. 66988 – N. 67003 – N. 67009 – N. 67014 – N. 67029 – N. 67030 – N. 67031 – N. 67032 – N. 67033 – N. 67034 – N. 67035 – N. 67036 – N. 67037 – N. 67038 – N. 67039 – N. 67040 – N. 67041 – N. 67042 – N. 67043. - Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-01705/11
25/07/2011 OGGETTO: PERSONALE DEL COMPARTO. CORRESPONSIONE DELL'INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL'ASL/BR . I° SEMESTRE ANNO 2011 Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-01717/11
22/07/2011 SIG.RA FANCIULLO LUDOVICA : COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - A TEMPO DETERMINATO: PRESA D’ATTO DEL RECESSO DAL RAPPORTO DI LAVORO. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01716/11
22/07/2011 SIG. TAGLIENTE ANTONIO : COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - A TEMPO DETERMINATO: PRESA D’ATTO DEL RECESSO DAL RAPPORTO DI LAVORO. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01709/11
22/07/2011 S.O. “N. MELLI” – S.PIETRO V.CO: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E NON ED INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO 2011. Ufficio Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01703/11
22/07/2011 DR.SSA CARMELA GENTILE, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA, IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO ED ORARIO UNICO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO: CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01702/11
22/07/2011 MESAGNE - S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO ED INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO 2011. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01701/11
22/07/2011 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO RELATIVO ALLE SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE DEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE DAL 01/04/2011 AL 30/06/2011. REINTEGRO DEL FONDO. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01700/11
22/07/2011 DITTA GLUTI NO DI BARBARA DE FRAIA DI BRINDISI LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA PRODOTTI CELIACI LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N.66843 DEL 06/07/2011 Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01699/11
22/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLO STRAORDINARIO E DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO 2011 S.O. PERRINO. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01729/11
21/07/2011 APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE FONDO ECONOMALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI PER IL PERIODO: 01.04.2011 – 30.06.2011. REINTEGRO. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01704/11
21/07/2011 AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE DI MODENA: RIMBORSO EMOLUMENTI, COMPRENSIVI DI ONERI RIFLESSI, RELATIVI AL PERIODO 1.7.2009/31.12.2009, CORRISPOSTI AL SIG.RA RITA DILEVRANO, OPERATORE TECNICO (DI CENTRO ELETTRONICO) - CAT. “B”, GIÀ IN POSIZIONE DI COMANDO PRESSO QUESTA ASL. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01698/11
21/07/2011 DITTA GLUTI NO DI BARBARA DE FRAIA DI BRINDISI LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA DI PRODOTTI CELIACI . LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 66843 DEL 06/07/2011 Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01697/11
21/07/2011 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D. LGS.VO N. 151 DEL 26.3.2001. SIG. A (MATR.3240), DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PRO-FESSIONALE SANITARIO -INFERMIERE-. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01696/11
21/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PRESENTATE DA DITTE DIVERSE , RELATIVE ALLA FORNITURA DI PROTESI ED AUSILI TECNICI IN FAVORE DEGLI ASSISTITI DI BRINDISI NELL'ANNO 2011. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01695/11
21/07/2011 SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SANITARI SPECIALI DITTA BIOSUD. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AI MESI DI MARZO- APRILE- MAGGIO 2011 LISTA DI PRELIQUIDAZIONE 67045 DEL 12/07/2011 Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01694/11
21/07/2011 DR. GIOIA GIUSEPPE, NATO IL 13.1.1951, DIRIGENTE MEDICO DELL’ U.O.C. DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 1° GENNAIO 2012. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01693/11
21/07/2011 INTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO POSTALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO - CISTERNINO - SPESE RELATIVE AL MESE DI GIUGNO 2011.- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01692/11
21/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI FATTURE RELATIVE ALLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO ORDINARIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE PERIODICA E CONTINUATIVA SVOLTO PRESSO LA SEDE DELLA DIREZIONE GENERALE DELL'ASL BR. DI PRESTAZIONI STRAORDINARIE,ESEGUITE PRESSO LA STESSA SEDE.DITTA FORNITRICE:MARKAS SERVICE DI BOLZANO. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01691/11
21/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE, PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E NON, RELATIVE AL MESE DI MAGGIO, STRAORDINARIO PER ELEZIONI COMUNALI 15 E 16/05/2011 - S.O. DI FASANO-CISTERNINO. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01690/11
21/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER FORNITURA MATERIALE SANITARIO: AZIENDA USL 5 DI PISA LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 66850 DEL 06/07/2011 Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01689/11
21/07/2011 APPROVAZIONE RENDICONTO E ACCERTAMENTO REGOLARITÀ DELLE SPESE EFFETTUATE CON CASSA ECONOMALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA NEL 2° TRIMESTRE 2011 E REINTEGRO FONDO. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01688/11
20/07/2011 SERVIZIO DI ASSISTENZA E RIABILITAZIONE RESPIRATORIA DOMICILIARE PRESTATO DALLA DITTA VIVISOL PER I PAZIENTI DEL DSS1 DI BRINDISI NELL'ANNO 2011. LISTE DI PRELIQUIDAZIONE NN. 67704-67705 DEL 28/06/2011 Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01687/11
20/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI FATTURE RELATIVE AI MESI DI APRILE E MAGGIO 2011,RELATIVE ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITÀ DI OPERATORI DI DATA ENTRY PRESSO L'AREA GESTIONE DEL PATRIMONIO CIG N.2889107683 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01686/11
20/07/2011 SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE GIORNALIERA PERIODICA DEL DSS1 DI BRINDISI E SAN VITO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE EMESSE DALLA DITTA MARKAS RELATIVE AI MESI DI APRILE - MAGGIO 2011 LISTA DI PRELÒIQUIDAZIONE N. 66804 DEL 05/07/2011. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01685/11
20/07/2011 SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE LOCALI DISTRETTO S.S N.1 DITTA ABRAXAS DI MESAGNE LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI DISINFESTAZIONE INTERNA. C/O GUARDIA MEDICA OSPEDALE P.O DI SUMMA BRINDISI. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 66835 DEL 06/07/2011 Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01684/11
20/07/2011 DITTA SO.FI.MED LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AI MESI DI MAGGIO- GIUGNO 2011 LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 66829 DEL 06/07/2011 Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01683/11
20/07/2011 SERVIZIO TRASPORTO VALORI E VIGILANZA - DITTA I.V.R.I LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AI MESI DI FEBBRAIO- MARZO- APRILE 2011 LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N.67046 DEL 12/07/2011 Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01682/11
19/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO E INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO 2011. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01681/11
19/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA:DITTA ABRAXAS DI MESAGNE-SERVIZIO DI DISINFEZIONE,DISINFESTAZIONE,DEBLATTIZZAZIONE,DERATTIZZAZIONE E TERMOFUMIGAZIONE DELLA RETE FOGNANTE DI TUTTI I PRESIDI E LE STRUTTURE OPERATIVE DELL'ASL BR. PER IL FABBISOGNO DI 36 MESI.FATT.N.307 DEL 30.6.2011.-CIG.0154227823 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01680/11
19/07/2011 SIG. RUGGIERO MARCO - AUTORIZZAZIONE ALLA FREQUENZA VOLONTARIA PRESSO LA DIREZIONE SANITARIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01678/11
18/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLO STRAORDINARIO E DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO 2011 DAL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LE STRUTTURE DELLA SEDE DI OSTUNI. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01677/11
18/07/2011 ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO, SVOLTA DAL DOTT. CARLO LEO, DIRETTORE DELL’UNITÀ GESTIONE CONTROLLO DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE BR. LIQUIDAZIONE COMPENSI CONSULENZE TECNICHE D’UFFICIO (C.T.U.) 2008 – 2010 - 2011. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01675/11
18/07/2011 D.P.R. 29.10.2001, N.461. SIG. MATR. 1651, OPERATORE SOCIO SANITARIO “CAT.BS”A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA. PRESA D’ATTO DEL VERBALE DELLA COMMISSIONE MEDICA DI VERIFICA DI BRINDISI E DEL PARERE DEL COMITATO DI VERIFICA PER LE CAUSE DI SERVIZIO DI ROMA.- ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D.LGS. N.196/2003.- Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01674/11
15/07/2011 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, DI NATURA EDILE, DA ESEGUIRSI PRESSO IL FABBRICATO MORGUE DEL P.O. A. PERRINO DI BRINDISI: AGGIUDICAZIONE DITTA EDIL SUD RU.TI. DI BRINDISI. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01673/11
15/07/2011 LAVORI DI PITTURAZIONE DEI LOCALI DELL’U.O. DI MEDICINA – EDIFICIO ED1 PIANO 3° - DEL P.O. “A. PERRINO DI BRINDISI: AGGIUDICAZIONE ESECUZIONE LAVORI ALLA DITTA EFFEGI EDILIZIA S.C. DI BRINDISI. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01672/11
15/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DI VARI PROFESSIONISTI E PRESIDI PRIVATI SPECIALISTICI IN REGIME DI ACCREDITAMENTO PROVVISORIO DELLE COMPETENZE RELATIVE AL MESE DI APRILE 2011 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01671/11
15/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO INDENNITÀ ACCESSORIE E LAVORO STRAORDINARIO MESE DI MAGGIO 2011. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01679/11
14/07/2011 RESTITUZIONE AL DIPENDENTE DR VINCENZO RIGLIANO SOMMA ANTICIPATA NEL MESE DI MARZO 2009 PER ATTIVITÀ SPECIALISTICA IN REGIME INTRAMOENIA ALLARGATA. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01676/11
14/07/2011 S.O. S.PIETRO V.CO – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO A “POSTE ITALIANE SPA CRP BRINDISI” SPESE POSTALI MESE DI GIUGNO 2011 AD INTEGRAZIONE CONTO CONTRATTUALE N.50008205-11 PER GESTIONE MACCHINA AFFRANCATRICE. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01669/11
14/07/2011 MACCHINA AFFRANCATRICE PRESIDIO OSPEDALIERO FRANCAVILLA FONTANA INTEGRAZIONE DEPOSITO SPESE POSTALI ( CONTO DI CREDITO N. 50007604-010 EX CONTO N. 5041 APERTO PRESSO L’UFFICIO POSTALE) SPESE SOSTENUTE PERIODO 1/6/2011 – 30/6/2011 Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01668/11
14/07/2011 TTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEL REGOLAMENTO AZIENDALE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO 2011. Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01667/11
14/07/2011 SIG.A COSIMA SOLIPACA, NATA IL 14/05/1950, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO –INFERMIERA – CAT. “D” - A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA IN SERVIZIO PRESSO LO S.O.”A.PERRINO” DI BRINDISI: CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETÀ A DECORRERE DAL 01/12/2011. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01666/11
14/07/2011 RESTITUZIONE IMPORTO DI €.247,64 IN FAVORE DEL SIG. MANFREDI FRANCESCO, TRATTENUTO CON DETERMINA N.318 DEL 13/12/2010, IN ORDINE AL PAGAMENTO IMPOSTE DI REGISTRO PER GLI ANNI 2007 E 2008, RELATIVE AL CONTRATTO DI LOCAZIONE PER L’IMMOBILE SEDE DELLA COMUNITÀ ALLOGGIO E DEL CENTRO DIURNO, SITI IN VIA DONIZETTI 4 IN SAN PIETRO VERNOTICO. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01665/11
14/07/2011 CONTRIBUTO TRIMESTRALE 0,15% ASSO FARM DEL SECONDO TRIMESTRE 2011. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01664/11
14/07/2011 CONTRIBUTO TRIMESTRALE 0,15% ENPAF DEL SECONDO TRIMESTRE 2011. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01663/11
14/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONE INTEGRATIVE IN FAVORE DI PERSONALE NAVIGANTE ASSISTITO DAL MINISTERO DELLA SALUTE CONTABILITÀ MESE DI GIUGNO 2011. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01662/11
14/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONE FARMACEUTICHE IN FAVORE DI PERSONALE NAVIGANTE ASSISTITO DAL MINISTERO DELLA SALUTE. CONTABILITÀ MESE DI GIUGNO 2011. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01661/11
14/07/2011 D.G.R. 1519 DEL 13/10/2006 – ACCORDO ARES-FEDERFARMA SULLA DISTRIBUZIONE DEI FARMACI INCLUSI NEL PHT - SIRINGHE PER INSULINA TITOLO II. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE –COMPENSO PER PRESTAZIONI DI SERVIZIO-MESE DI GIUGNO 2011. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01660/11
14/07/2011 ACCORDO FEDERFARMA SULLA DISTRIBUZIONE DEI FARMACI INCLUSI NEL PHT LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE –COMPENSO PER PRESTAZIONI DI SERVIZIO - MESE DI GIUGNO 2011. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01659/11
14/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI INTEGRATIVE FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI GIUGNO 2011. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01658/11
14/07/2011 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE DELL’AREA GESTIONE TECNICA NEL CORSO DEL PERIODO “APRILE/GIUGNO 2011” E RELATIVO REINTEGRO DEL FONDO SUL CONTO CORRENTE BANCARIO. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01657/11
14/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI GIUGNO 2011 Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01656/11
14/07/2011 LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI DEL PERIODO 01 GENNAIO – 30 GIUGNO 2010 AL PERSONALE DELL’ASL BR IMPEGNATO NELLE ATTIVITÀ DEL SISTEMA DI SORVEGLIANZA “PROGRESSI DELLE AZIENDE SANITARIE PER LA SALUTE IN ITALIA” (PASSI). Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01655/11
13/07/2011 ACQUISTO IN ECONOMIA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D. LGS N. 163/06 E DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE ATTIVITÀ NEGOZIALI DI UN APPARECCHIO PER ELETTROTERAPIA OCCORRENTE ALL’U.O. DI FISIATRIA, AFFERENTE ALL’U.O.C. DI ORTOPEDIA DELLO S.O. DI OSTUNI. DITTA AGGIUDICATARIA: RD AMPLISAN SRL DI BARI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01654/11
13/07/2011 SIG. SICILIANO GIUSEPPE, ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, IN SERVIZIO PRESSO GLI UFFICI AMMINISTRATIVI DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D'UFFICIO Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01670/11
12/07/2011 PAGAMENTO COMPENSO COMPONENTI UFFICIO LIBERA PROFESSIONE MESE DI GENNAIO 2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01653/11
12/07/2011 ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE EFFETTUATA DAI SANITARI DIPENDENTI E CONVENZIONATI – PERIODI VARI - ANNO 2011. Ufficio Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DT-01652/11
12/07/2011 CORRESPONSIONE INDENNITÀ DI RISCHIO RADIOLOGICO AI DIPENDENTI DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI BRINDISI RADIOESPOSTI IN MANIERA CONTINUA E DISCONTINUA ANNO 2010. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01651/11
12/07/2011 VERSAMENTO CONTRIBUTI ONAOSI - I SEMESTRE ANNO 2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01650/11
12/07/2011 CORRESPONSIONE AI DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO OPERANTI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA – PERRINO” DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE INTRAMURARIA EFFETTUATA NEL MESE DI APRILE 2011. Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01649/11
12/07/2011 ERSAMENTO IRAP RELATIVO AL MESE DI GIUGNO 2011 Unità Operativa Contabilità Generale Costi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01648/11
12/07/2011 VESRAMENTO I.V.A. MESE DI GIUGNO 2011 Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01645/11
12/07/2011 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO E ACCERTAMENTO DELLA REGOLARITÀ DELLE SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE CENTRALE DAL 1/04/2011 AL 30/06/2011, II° TRIMESTRE ANNO 2011 E REINTEGRO DEL FONDO ECONOMALE. Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01647/11
11/07/2011 SERVIZI DI LAVANOLO BIANCHERIA - NOLEGGIO COPERTE E GUANCIALI PRESSO LO S.O. DI FASANO- CISTERNINO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE A.T.I. LAV.I.T. - SERVIZI OSPEDALIERI GENNAIO 2011. C.I.G. 2900981D3D. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01646/11
11/07/2011 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL'ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS.VO N. 151 DEL 26/03/2001, SIG.RA N.M.T., DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE -, IN SERVIZIO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01644/11
11/07/2011 PAGAMENTI COMPENSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESERCITATA PRESSO GLI AMBULATORI AZIENDALI E STUDI PRIVATI DAI MEDICI DELLO S.O. DI FASANO – ELABORAZIONE MESE DI APRILE 2011. Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01643/11
11/07/2011 DR. CAROLI GILDO, NATO IL 18.4.1952, DIRETTORE MEDICO DELL’ U.O.C. DI RADIODIAGNOSTICA A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 1° NOVEMBRE 2011. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01642/11
11/07/2011 MATR. 8916, SIG.RA TGLLSN84A58D761E, NATA IL 18.1.1984 EX COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - CAT. “D” A TEMPO DETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, CESSATA DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 25 APRILE 2011 PER CESSAZIONE RAPPORTO DI LAVORO - PAGAMENTO COMPENSO SOSTITUTIVO FERIE NON GODUTE PER CONGEDO DI MATERNITÀ. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01637/11
11/07/2011 DOTT. GIOVANNI MASTRONARDI, DIRIGENTE PEDAGOGISTA, IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE – NEUROPSICHIATRIA DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA TERRITORIALE DI BRINDISI, AUTORIZZAZIONE, A SANATORIA, A SVOLGERE INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO. Unità Operativa NIAT di Brindisi (Dipartimento di Salute Mentale\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01635/11
08/07/2011 DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.4 MESAGNE – IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE CONCESSO IN COMODATO SITO IN VIA RISORGIMENTO (LARGO CONVENTO) IN TORRE S. SUSANNA SEDE DI VARI SERVIZI SANITARI - RIMBORSO SOMME PER SERVIZIO IDRICO INTEGRATO PERIODO MARZO – MAGGIO 2011. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01634/11
08/07/2011 DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.1 BRINDISI – LOCAZIONE DI PORZIONE DI IMMOBILE COMUNALE (VILLA SERENA) SITO IN SAN VITO DEI NORMANNI ADIBITO A POLIAMBULATORIO : RIMBORSO DI CONSUMI PER ENERGIA ELETTRICA PERIODO MARZO 2011. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01633/11
08/07/2011 DISTRETTO SOCIO SANITARIO MESAGNE: LIQUIDAZIONE AVVISO DI PAGAMENTO PER TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI PER IMMOBILE SITO NEL COMUNE DI TORRE S. SUSANNA ANNO 2011. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01632/11
08/07/2011 IMMOBILE IN FITTO IN VIA LIBERTÀ 21 IN SAN PANCRAZIO S.NO - LIQUIDAZIONE AVVISO DI PAGAMENTO PER TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ANNO 2011. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01631/11
08/07/2011 LIQUIDAZIONE IN FAVORE ACQUEDOTTO PUGLIESE SPA. DI FATTURE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO A STRUTTURE AZIENDALI, RIGUARDANTE LA PRIMA E SECONDA EMISSIONE 2011 E CONGUAGLIO: RATIFICA ORDINATIVI DI PAGAMENTO. Ufficio Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01630/11
08/07/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA PER LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI PORTE, FINESTRE,SERRATURE,MANIGLIE, MANIGLIONI ANTIPANICO,SISTEMAZIONE PALETTI SEGNA POSTEGGIO E SUPPELLETTILI VARI DELLE UNITÀ OPERATIVE DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA. PAGAMENTO FATTURA N.124 DEL 04.05.2011 DITTA "FRATELLI ARGENTIERI S.R.L." CODICE C.I.G. ZF200BD434. Ufficio Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01629/11
08/07/2011 IMMOBILE SITO IN P.ZZA DELLA REPUBBLICA N.1 IN CELLINO SAN MARCO – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ANNO 2011. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01628/11
08/07/2011 LIQUIDAZIONE A FAVORE DITTA AHSI S.P.A. CON SEDE IN BERNAREGGIO (MB) FATTURA N. 711 DEL 28.02.2010 PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI E BANCHI LAVORO NUOVO LABORATORIO ANALISI DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA, RIF. LOTTO CIG (0375621440). Ufficio Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01627/11
08/07/2011 ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEL REGOLAMENTO AZIENDALE.LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE NEL MESE DI APRILE 2011 DAI SANITARI DELLO S.O.E DSM DI CEGLIE M.CA. Ufficio Posizione Organizzativa Settore Economato (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01626/11
08/07/2011 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE DEL DISTRETTO S.S. N.3-FRANCAVILLA F. DAL 1.4.2011 AL 30.6.2011 E REINTEGRAZIONE FONDO. Ufficio Posizione Organizzativa Settore Economato (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01625/11
08/07/2011 CONTE FONTANA NATA IL 26/03/1952, CAT. “B” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA IN SERVIZIO PRESSO LO S.O. DI CEGLIE MESSAPICA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO CON DECORRENZA 01/07/2012. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01624/11
08/07/2011 SARCINELLA ROCCO NATO IL 29/09/1948, CAT. “D” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA IN SERVIZIO PRESSO LO S.O. DI CEGLIE MESSAPICA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO CON DECORRENZA 01/10/2011. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01623/11
08/07/2011 GIOTTA FRANCESCO NATO IL 23/07/1951, CAT. “DS” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA IN SERVIZIO PRESSO LO S.O. DI CEGLIE MESSAPICA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO CON DECORRENZA 01/10/2011. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01622/11
08/07/2011 DOTT.SSA EPICOCO FRANCESCA, BIOLOGO CON RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER SERVIZIO DI PRONTA DISPONIBILITÀ – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE DURANTE I MESI DI GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2011. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01621/11
08/07/2011 DOTT. COSIMO PESCE, NATO IL 13/11/1950, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI GERIATRIA A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO, IN SERVIZIO PRESSO LO S.O.”A.PERRINO” DI BRINDISI : PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01.12.2011. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01641/11
07/07/2011 S.O. SAN PIETRO VERNOTICO - DR. STRICCHIOLA ANGELO LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI SU ESAMI ECOTOMOGRAFICI EFFETTUATI, IN REGIME DI CONVENZIONE PER CONTO E PRESSO LA BRINDISI SERVIZI GENERALI S.C.A.R.L. DI BRINDISI – PERIODO GENNAIO E FEBBRAIO 2011.- Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01640/11
07/07/2011 S.O. SAN PIETRO V.CO - DR. GIOVANNI RIZZO – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI PER ATTIVITA' DI CONSULENZA SPECIALISTICA IN MEDICINA DELLO SPORT RESA, A SEGUITO DI CONVENZIONE, A FAVORE DI : UNIONE SPORTIVA LECCE S.P.A. - DR. GIOVANNI RIZZO PERIODO MAGGIO 2011. Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01639/11
07/07/2011 S.O. SAN PIETRO VERNOTICO - DITTA BIO - SAL S.C.R.L. - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE GENNAIO E FEBBRAIO 2011, RELATIVE ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITÀ DEGLI OPARATORI DI DATA ENTRY PRESSO LA FARMACIA OSPEDALIERA. Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01638/11
07/07/2011 S.O. SAN PIETRO V.CO. - DR. COSIMO LONGO. CONSULENZA SANITARIA NEL CAMPO DELLA GERIATRIA PRESSO LA COOPERATIVA "ARMONIA COOPERATIVA SOCIALE". LIQUIDAZIONE COMPENSO PERIODO GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2011 PRESSO L'U.O. DI GERIATRIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO "N. MELLI" DI SAN PIETRO V.CO (BR). Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01620/11
07/07/2011 SIG.RA ROSANNA CONVERTINO, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – A TEMPO INDETERMINATO, IN SERVIZIO PRESSO IL S.O. DI BRINDISI: ATTRIBUZIONE FASCIA RETRIBUTIVA (D3). Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01619/11
07/07/2011 DISTRETTO DI MESAGNE – APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMATO DAL 01.04.2011 AL 30.06.2011 E REINTEGRAZIONE FONDO. - Ufficio Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01617/11
07/07/2011 DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.4 – MESAGNE: ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE EFFETTUATA DA SANITARI DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DURANTE IL MESE DI GIUGNO 2011: LIQUIDAZIONE COMPENSI. Ufficio Convenzionati (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-01616/11
07/07/2011 SIG. FRANCESCO LUCONI, NATO IL 06/12/1946, INFERMIERE GENERICO ESPERTO - CAT."C" A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN SERVIZIO PRESSO IL DISTRETTO S.S. DI BRINDISI: CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETÀ A DECORRERE DAL 01/01/2012. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01615/11
07/07/2011 SIG. RENATO GUGLIELMI, NATO IL 02/01/1947, COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE CAT. “D” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN SERVIZIO PRESSO IL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AZIENDALE SEDE DI BRINDISI: CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETÀ A DECORRERE DAL 01/02/2012. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01614/11
07/07/2011 LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER LA FORNITURA DI PROTESI ANNO 2010. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-01613/11
07/07/2011 LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER LA FORNITURA DI PROTESI GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO E APRILE 2011. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-01710/11
06/07/2011 CORRESPONSIONE DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA E/O DEL TRATTAMENTO DI TRASFERTA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER MISSIONI COMPIUTE PER CONTO DELL’A.S.L. BR. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01618/11
06/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DI VARI PROFESSIONISTI E PRESIDI PRIVATI SPECIALISTICI IN REGIME DI ACCREDITAMENTO PROVVISORIO DELLE COMPETENZE RELATIVE AL MESE DI MARZO 2011. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01612/11
06/07/2011 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO - DOTT. ANGELO RIZZO IN SERVIZIO PRESSO L’AREA GESIONE PATRIMONIO - AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE INCARICO IN QUALITÀ DI MEDIATORE PER CONTO DEL CNMC APRILE GROUP SRL DI LECCE - DALL’1/07/2011 AL 31/12/2011 Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01611/11
06/07/2011 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO - DOTT. ANGELO RIZZO IN SERVIZIO PRESSO L’AREA GESIONE PATRIMONIO - AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE INCARICO IN QUALITÀ DI MEDIATORE PER CONTO DELLA IMECON DI MAGLIE - DALL’1/07/2011 AL 31/12/2011. Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01610/11
06/07/2011 DR.TERMITE STEFANO, DIRIGENTE MEDICO DI IGIENE E SANITÀ PUBBLICA DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DI FASANO-CISTERNINO A TEMPO INDETERMINATO: CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’ATTIVITÀ DI DOCENZA IN FAVORE DELLA ASSOCIAZIONE “DANTE ALIGHIERI” DI FASANO.- Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01609/11
06/07/2011 CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI. PERSONALE SANITARIO IN CONVENZIONE: PAGAMENTO COMPENSI RELATIVI AL MESE DI GIUGNO 2011. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01608/11
06/07/2011 MARKAS SERVICE SRL – SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO L'EX OSPEDALE “DI SUMMA” ESTENSIONE SUPERFICIE – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA CANONE ED ESTENSIONE RELATIVO AL MESE FEBBRAIO 2011 - Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01607/11
06/07/2011 PROVENTI PER PRATICHE EDILIZIE – DOPPIO VERSAMENTO DITTA IMMOBILIARE MARE DI GALLARATE – RIMBORSO SOMMA..- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01606/11
06/07/2011 RATIFICA ORDINATIVI DI PAGAMENTO NN. 10127 E 10135 - LIQUIDAZIONE FATTURE (SECONDA EMISSIONE ANNO 2011) EMESSE DALL’ACQUEDOTTO PUGLIESE S.P.A. DI BARI RELATIVE ALLA FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO PRESSO VARIE STRUTTURE DELL’ASL BR DI FASANO E CISTERNINO.- Ufficio Tecnico del P.O. Fasano (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01605/11
06/07/2011 LOCAZIONE IMMOBILE ADIBITO AD UFFICIO VETERINARIO E SERVIZI CONNESSI SITO IN VIA C. COLOMBO IN CISTERNINO – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RATA DEL 2° SEMESTRE 2011 IN FAVORE DEL PROPRIETARIO SIG. ZIZZI GIUSEPPE (COD. FISC. ZZZ GPP 71B14 C741Q). Ufficio Tecnico del P.O. Fasano (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01604/11
06/07/2011 LOCAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEGLI EREDI DI DI BARI ANDREA, ADIBITO AD UFFICIO D’IGIENE E SANITÀ PUBBLICA E VETERINARIO SITO IN VIA VANONI N. 1 IN FASANO – ADEGUAMENTO DEL CANONE E LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RATA ANTICIPATA DEL 2° SEMESTRE 2011. Ufficio Tecnico del P.O. Fasano (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01603/11
06/07/2011 CENTRO TRI.COM. S.P.A. – GESTIONE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI DEL COMUNE DI FASANO - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI (T.A.R.S.U.) ANNO 2011 RELATIVA AGLI IMMOBILI SEDI DI STRUTTURE AZIENDALI UBICATI NEL COMUNE DI FASANO.- Ufficio Tecnico del P.O. Fasano (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01602/11
06/07/2011 COMUNE DI CISTERNINO – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI (TARSU) ANNO 2011 PER LE STRUTTURE SANITARIE AZIENDALI UBICATE NEL COMUNE DI CISTERNINO.- Ufficio Tecnico del P.O. Fasano (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01601/11
06/07/2011 LIQUIDAZIONE IN FAVORE ACQUEDOTTO PUGLIESE SPA. DI FATTURE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO A STRUTTURE AZIENDALI ANNO 2010 : RATIFICA ORDINATIVI DI PAGAMENTO. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01600/11
06/07/2011 LIQUIDAZIONE IN FAVORE ACQUEDOTTO PUGLIESE SPA. DI FATTURE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO A STRUTTURE AZIENDALI / PRIMA E SECONDA EMISSIONE 2011: RATIFICA ORDINATIVI DI PAGAMENTO. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01599/11
06/07/2011 SERVIZIO DI INGEGNERIA CLINICA PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE APPARECCHIATURE BIOMEDICHE - R.T.I. REVI SRL. / TEA SRL.: LIQUIDAZIONE FATTURE PER CANONI PERIODO GENNAIO – FEBBRAIO 2011. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01598/11
06/07/2011 DITTA A.T.I. LAV. I.T. S.C.A.R.L. - SERVIZI OSPEDALIERI SPA. - SERVIZIO DI LAVANOLO BIANCHERIA E NOLEGGIO COPERTE/GUANCIALI PRESSO LO S.O. DI OSTUNI.LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE MESE DI GENNAIO 2011LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 66811 DEL 05/07/2011 (LAV.I.T.) LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 66810 DEL 05/07/2011 (SERVIZI OSPEDALIERI); CIG: 2900981D3D Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01597/11
06/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER ASSISTENZA PROTESICA E RIABILITATIVA IN CONVENZIONE DITTE DIVERSE. LISTA N. 66200 – 66201 – 66202 – 66203 – 66204 – 66205 – 66206 – 66207 – 66208 – 66209 – 66210 – 66211 – 66212 - 66213. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-01636/11
05/07/2011 ACQUISTO DI TUBERCOLINA IN CARPULE DALL'ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELL'ABRUZZO E DEL MOLISE "G. CAPORALE" DA TERAMO OCCORRENTE AL SIAV "A" Ufficio Veterinario (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01596/11
05/07/2011 ASSISTENZA OSPEDALIERA CONVENZIONATA – LIQUIDAZIONE DELL’ACCONTO SPETTANTE ALLA CASA DI CURA SALUS S.R.L. PER LE PRESTAZIONI EROGATE NEL MESE DI MARZO 2011. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01595/11
05/07/2011 SIG.A MARIA POLLIO, NATA IL 14/09/1950, COLLABORATORE AMMINISTRATIVO ESPERTO – CAT.DS - A TEMPO INDETERMINATO IN SERVIZIO PRESSO LO S.O.”A.PERRINO” DI BRINDISI: : PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 1°/12/2011 . Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01594/11
05/07/2011 ASSISTENZA OSPEDALIERA CONVENZIONATA – LIQUIDAZIONE DELL’ACCONTO SPETTANTE ALLA CASA DI CURA SALUS S.R.L. PER LE PRESTAZIONI EROGATE NEL MESE DI FEBBRAIO 2011. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01593/11
05/07/2011 ASSISTENZA OSPEDALIERA CONVENZIONATA – LIQUIDAZIONE DELL’ACCONTO SPETTANTE ALLA CASA DI CURA SALUS S.R.L. PER LE PRESTAZIONI EROGATE NEL MESE DI GENNAIO 2011. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01592/11
05/07/2011 DR. PIERFRANCESCO PORTINCASA, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA TRASFUSIONALE, IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA – PERRINO” DI BRINDISI: CONCESSIONE DI UN ULTERIORE PERIODO DI ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01591/11
05/07/2011 SIG.RA ANTONELLA DE SIMONE, MATR.9053, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – ASSISTENTE SANITARIO “CAT.D” A TEMPO DETERMINATO: REVOCA DETERMINA N. 06/178 DEL 24/06/2011. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01590/11
05/07/2011 PAGAMENTI COMPENSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESERCITATA PRESSO GLI AMBULATORI AZIENDALI E STUDI PRIVATI DAI MEDICI DELLO S.O. DI FASANO – ELABORAZIONE MESE DI MARZO 2011. Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01589/11
05/07/2011 INTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO POSTALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO - CISTERNINO - SPESE RELATIVE AL MESE DI MAGGIO 2011.- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01588/11
05/07/2011 INTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO POSTALE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI,SPESE RELATIVE AL MESE DI GIUGNO 2011 Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01586/11
05/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI FATTURE RELATIVE AI MESI DI NOVEMBRE, DICEMBRE 2010, GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO 2011, RELATIVE ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ DI OPERATORI DI DATA ENTRY PRESSO L’AREA GESTIONE DEL PATRIMONIO CIG N.2889107683 DITTA FORNITRICE: BIOSAL DI NOVOLI/LE Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01585/11
05/07/2011 DR. LUCIANO MASSIMO RUBINO, NATO IL 22/06/1951, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO, CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E ORARIO UNICO, DISCIPLINA DI CHIRURGIA VASCOLARE, IN SERVIZIO PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/01/2012. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01584/11
05/07/2011 CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA’ SECONDO NORMATIVA UNI EN ISO 9001:2000 NELL’AREA GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE ASL BR . LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. ZCSIT574 1801604 DEL 31.12.2010 A DET NORSKE VERITAS (DNV) VIA JUPINERO SERRA, 19 - BARI Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01583/11
05/07/2011 CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA’ SECONDO NORMATIVA UNI EN ISO 9001:2000 NELLA STRUTTURA COMPLESSA DI MEDICINA TRASFUSIONALE DELLA ASL BR DI BRINDISI:LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N ZCSIT631 2160242 DEL 24.02.2011 A DET NORSKE VERITAS (DNV) VIA JUPINERO SERRA, 19 BARI Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01587/11
04/07/2011 VERSAMENTO CONTRIBUTI INPS SULLE RETRIBUZIONI ED IMPOSTA DI BOLLO RELATIVI AL MESE DI GIUGNO 2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-01582/11
04/07/2011 DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE: PAGAMENTO FATTURE N.2559 E N.2567 DEL 31/5/2010 PER COLLEGAMENTI CON CHIAMATA PER I SERVIZI PSICHIATRICI DI DIAGNOSI E CURA (SPDC) DI CEGLIE MESSAPICA. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01581/11
04/07/2011 RIMBORSO SPESE ISCRIZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE SUL “FAREASSIEME” ,TENUTOSI IN TRENTO NEI GIORNI 16,17,E 18 NOVEMBRE 2009 IN FAVORE DELLE DIPENDENTI DEL C.S.M. DI MESAGNE: D.SSA PELLICANI VINCENZA, D.SSA ZINGARELLO FILOMENA,D.SSA GRAFFEO ADRIANA E SIG.A FRANOSO ADRIANA. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01580/11
04/07/2011 RIMBORSO SPESE ALLA D.SSA ZINGARELLO FILOMENA PER PARTECIPAZIONE AI LAVORI DEL “CONVEGNO SULLE VOCI – LO STATO DELL’ARTE” A REGGI EMIIA NEI GIORNI 29 E30 SETTEMBRE 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01579/11
04/07/2011 GESTIONE LIQUIDATORIA EX U. S. L. BR/4. UTILIZZO FONDI PER IL PAGAMENTO C.T.U. ING. ANGELA PERRINO NELLA CONTROVERSIA C/ERCA IMPIANTI S.R.L..- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01578/11
04/07/2011 GESTIONE LIQUIDATORIA EX U. S. L. BR/4. UTILIZZO FONDI PER IL PAGAMENTO DELLA DELIBERAZIONE N. 1347/2011 – DELIBERAZIONE N. 3/GL – REGOLARIZZAZIONE CONTABILE PROVVISORIO USCITA N. 43/2011.- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01577/11
04/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PRESENTATE DA DITTE DIVERSE, RELATIVE ALLA FORNITURA DI PROTESI ED AUSILI TECNICI IN FAVORE DEGLI ASSISTITI DEL DISTRETTO N.2 DI FASANO NELL’ANNO 2011 LISTE DI PRELIQUIDAZIONE NN. 66076-66077-66078-66079-66315-66319-66320-66330-66331-66332-66333-66335-66336-66337-66338-66340-66341- DELL’ANNO 2011 Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-01576/11
04/07/2011 DOTT.SSA CARMELA MORELLI. ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE SVOLTA PRESSO IL SERT DI BRINDISI. LIQUIDAZIONE COMPENSI FINO AL 23 FEBBRAIO 2011; Struttura Sovradistrettuale delle Dipedenze Patologiche (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01575/11
04/07/2011 SERVIZIO DI CHIAMATA DI VIGILANZA ELETTRONICA E VIGILANZA ARMATA DI PIANTONE FISSO PRESSO IL SERT DI BRINDISI: PAGAMENTO FATTURE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2010 DITTA SECURPOL PUGLIA SRL. Struttura Sovradistrettuale delle Dipedenze Patologiche (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01574/11
04/07/2011 LIQUIDAZIONE RETTE PER I PAZIENTI PSICHIATRICI RICOVERATI NELLA STRUTTURA RIABILITATIVA RESIDENZIALE “ FONDAZIONE OPERA BEATO BARTOLO LONGO ” DEI CCSSMM NEL MESE DI APRILE 2011. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01573/11
04/07/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER SERVIZIO DI VIGILANZA EFFETTUATO NEL PERIODO DA GENNAIO A FEBBRAIO 2011 PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA. ISTITUTO DI VIGILANZA LA VELOCE DI FRANCAVILLA FONTANA. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DT-01572/11
01/07/2011 OGGETTO: CORRESPONSIONE DELL'INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELLA ASL BR - PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2010. Ufficio Protesi (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-01571/11
01/07/2011 LIQUIDAZIONE DELL’INDENNIZZO DI CUI ALLA LEGGE N. 210/92 A FAVORE DI ASSISTITI DIVERSI. RUOLO 2011 – 3° BIMESTRE. Unità Operativa Medicina Legale (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01568/11
01/07/2011 LIQUIDAZIONE DELL’INDENNIZZO DI CUI ALLA LEGGE N. 210/92 A FAVORE DI ASSISTITI DIVERSI. CORRESPONSIONE ARRETRATI AL 30/04/2011. Unità Operativa Medicina Legale (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-01566/11
01/07/2011 LIQUIDAZIONE DELL’INDENNIZZO DI CUI ALLA LEGGE N. 210/92 A FAVORE DI ASSISTITI DIVERSI. RUOLO 2011 – 3° BIMESTRE. Unità Operativa Medicina Legale (Direzione\Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-01565/11
01/07/2011 LIQUIDAZIONE DELL’INDENNIZZO DI CUI ALLA LEGGE N. 210/92 A FAVORE DI ASSISTITI DIVERSI. CORRESPONSIONE ARRETRATI AL 30/04/2011. Unità Operativa Medicina Legale (Direzione\Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)