Mese: Gen - Feb - Mar - Apr - Mag - Giu - Lug - Ago - Set - Ott - Nov - Dic Cerca
NUMERO   DATA DELIBERA DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DELIBERA UFFICIO PROPONENTE
 
DL0411/12
29/02/2012 29/02/2012 OGGETTO: ASL BRINDISI C/ MO. MA. – ATTO DI PIGNORAMENTO NOTIFICATO IN DATA 07.02.2012. CONFERIMENTO INCARICO AVV. SALVATORE CARBONE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0410/12
29/02/2012 29/02/2012 ATTIVAZIONE OSPEDALE DI COMUNITÀ PRESSO IL PRESIDIO TERRITORIALE POLIFUNZIONALE DI CEGLIE MESSAPICA E APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO INTESA SOTTOSCRITTO TRA I MMG DEL COMUNE DI CEGLIE M.CA E IL DIRETTORE DEL DISTRETTO S.S. N. 3 DI FRANCAVILLA F.NA. Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL0409/12
29/02/2012 29/02/2012 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. LAVORO- VA.FA. / ASL BR RECLAMO EX ART.669 TERDECIES C.P.C. R.G. 483/2012– UDIENZA 07.03.2012- COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0408/12
27/02/2012 28/02/2012 DELIBERAZIONE N. 2 GESTIONE LIQUIDATORIA EX USL BR/4 GIUDIZIO INSTAURATO INNANZI AL CONSIGLIO DI STATO SA. CA. C/ EX USL BR/4 – LIQUIDAZIONE ACCONTO COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. FRANCESCO FLASCASSOVITTI Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0407/12
27/02/2012 28/02/2012 DI. CO. C/ ASL BR – RICORSO EX ART. 700 C.P.C. TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO, R.G. N. 4611/2011 – LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0406/12
27/02/2012 28/02/2012 A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. SAMUELE CARLINO, ALL’ESITO DEL GIUDIZIO DI APPELLO GU. RE./ASL BR DEFINITO CON SENTENZA N. 2224/11. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0405/12
27/02/2012 28/02/2012 RICORSO ALLA CORTE DEI CONTI PROPOSTO DALLA SIGNORA SE. MA. (N. 20016-01) - LIQUIDAZIONE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DEL L’AVV. STEFANO CAVALLO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0404/12
27/02/2012 28/02/2012 : LIQUIDAZIONE DI ACCONTO IN FAVORE DELL’AVV. VERONICA DE LORENZI DIFENSORE DELLA ASL NEL GIUDIZIO DINANZI LA GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI GU. LU. C/ ASL BR ; Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0403/12
27/02/2012 28/02/2012 GIUDIZIO PROMOSSO INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI DA PE. MA. (R.G.L. 2952/09). LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. VALENTINO TORRICERLLI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0402/12
27/02/2012 28/02/2012 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. SC. GI. C/ASL BR. RECLAMO EX ART.669 TERDECIES. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 07.3.2011 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0401/12
27/02/2012 28/02/2012 PROROGA CONTRATTO NOLEGGIO A LUNGO TERMINE RELATIVO A N°21 VETTURE FIAT GRANDE PUNTO 1300 MUT IN UTILIZZO AI VARI SERVIZI DELLA ASL BRINDISI - DITTA ARVAL SERVICE LEASE ITALIA SPA - ROMA. Gestione Automezzi (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0400/12
27/02/2012 28/02/2012 DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ARTICOLO 11 DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. (C.D. CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI). INDIZIONE DELLA PROCEDURA APERTA DI CUI ALL'ARTICOLO 55 COMMA 5 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI PER L'AFFIDAMENTO, PER LA DURATA DI TRENTASEI MESI, DI FARMACI AD USO VETERINARIO IN COMUNIONE D'ACQUISTO CON LE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE PUGLIA. AZIENDA CAPOFILA: ASL BR DI BRINDISI. CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0399/12
27/02/2012 28/02/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 11088/10 RGNR DALLA DR.SSA C.N. MATR. 3355. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0398/12
27/02/2012 28/02/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 11088/10 RGNR DAL DR. B.P. MATR. 3092. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0397/12
27/02/2012 28/02/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 11088/10 RGNR DALLA DR.SSA A.B. MATR. 8313. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0396/12
27/02/2012 28/02/2012 DOTT.SSA MARIA CARMEN FRANCAVILLA – PRESA D’ATTO DELL’ORDINANZA DEL GIUDICE DEL LAVORO DI BRINDISI DEPOSITATA IN DATA 31.01.2012 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0395/12
27/02/2012 28/02/2012 INDIZIONE AVVISO PER LA COPERTURA, MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITÀ IN AMBITO REGIONALE, DI: -2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI CHIRURGIA GENERALE -2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI GERIATRIA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0394/12
27/02/2012 28/02/2012 PROGETTO “LINEE OPERATIVE PER LA PREVENZIONE DELL’OBESITÀ. CONTINUI INTERVENTI PREVENTIVI PER IL CONTROLLO INTEGRATO DELL’OBESITÀ IN ETÀ PEDIATRICA (ACRONIMO CIP X CIOP)”: INDIZIONE AVVISO PUBBLICO, PER COLLOQUIO E TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO DIETISTA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0393/12
27/02/2012 28/02/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 11088/10 RGNR DAL DR. D.P. MATR. 3197. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0392/12
27/02/2012 28/02/2012 SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CALDE, FREDDE E SNACK TRAMITE DISTRITUTORI AUTOMATICI PRESSO LE STRUTTURE DELL'A.S.L. BR. ESTENSIONE DEL SERVIZIO PRESSO IL NIAT DI FRANCAVILLA F.NA, AI SENSI DELL'ART. 11 DEL R.D. N° 2440/1923. DITTA FORNITRICE LOTTO 4 : SO.ME.D DI BARI. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0391/12
27/02/2012 28/02/2012 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. CA. AD. C/ASL BR. RECLAMO EX ART.669 TERDECIES. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 07.3.2011. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0390/12
27/02/2012 28/02/2012 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. EU.GAZ. C/ ASL BR RICORSO EX ART. 414 C.P.C. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 12.03.2012 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0389/12
27/02/2012 28/02/2012 RINNOVO CONVENZIONE SOTTOSCRITTA DALLA DITTA OASI SENZA GLUTNE DI ALBERTO QUARANTA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PRIVI DI GLUTINE A UTENTI AFFETTI DA MORBO CELIACO: Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL0388/12
27/02/2012 28/02/2012 RINNOVO CONVENZIONE SOTTOSCRITTA DALLA DITTA GLUTI NO... DI BARBARA DE FRAIA. CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PRIVI DI GLUTINE A UTENTI AFFETTI DA MORBO CELIACO Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL0387/12
27/02/2012 27/02/2012 CONFERIMENTO INCARICO PROVVISORIO ALLA DOTT.SSA COLANGELO GRAZIA, PER N. 30 ORE SETTIMANALI CON ATTIVITÀ DA SVOLGERSI PRESSO L’U.O.C. DI PATOLOGIA CLINICA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0386/12
27/02/2012 27/02/2012 CORSI TRIENNALI DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE. LIQUIDAZIONE COMPENSI AL COORDINATORE PROVINCIALE, AI COORDINATORI DELLE ATTIVITÀ SEMINARIALI INTERDISCIPLINARI, DELLE ATTIVITÀ SEMINARIALI INTEGRATE E DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DI NATURA PRATICA, PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2011. Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0385/12
27/02/2012 27/02/2012 CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE A.A. 2011 - 2014. PRESA D'ATTO D.G.R. N. 246 DEL 22/02/2011. Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0384/12
27/02/2012 27/02/2012 CORSI TRIENNALI DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE ANNI 2001 - 2004 E 2003 - 2006. LIQUIDAZIONE COMPENSI ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO. Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0383/12
27/02/2012 27/02/2012 CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE 2008/2011. LIQUIDAZIONE COMPENSI ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO. Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0382/12
27/02/2012 27/02/2012 CORSI TRIENNALI DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE. LIQUIDAZIONE COMPENSI AI DOCENTI PER LE ATTIVITÀ SEMINARIALI INTEGRATE, SVOLTE NEL PERIODO OTTOBRE 2010 - SETTEMBRE 2011. Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0381/12
27/02/2012 27/02/2012 CORSI TRIENNALI DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE. LIQUIDAZIONE COMPENSI DOCENTI DELLE ATTIVITÀ TEORICHE INTERDISCIPLINARI TENUTE PRESSO L'ORDINE DEI MEDICI DI BRINDISI NEL PERIODO APRILE - DICEMBRE 2011 Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0380/12
27/02/2012 27/02/2012 CONFERIMENTO INCARICO DI N. 7 ORE SETTIMANALI DI DERMATOLOGIA AL DR. ARESTA SERGIO NEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0379/12
27/02/2012 27/02/2012 ESITO DELLA PROCEDURA APERTA, INDETTA AI SENSI DELL’ART.55 DEL DLGS. N.163/2006, ESPLETATA SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 83 DEL DLGS. N.163/2006 (OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.2008, PER LA FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI ARREDI OCCORRENTI AL FUNZIONAMENTO DELLA SALA DI EMODINAMICA DELL’U.O.C. DI CARDIOLOGIA-UTIC DEL P.O. PERRINO PER UNA SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA DI €.30.000,00 + I.V.A CIG.3749923659; DITTA AGGIUDICATARIA: ELCAMM DI SANTO SPIRITO/BA Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0378/12
27/02/2012 27/02/2012 PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE – P. O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1. NUMERO D’INTERVENTO “BR 3.1.02” DENOMINATO “RISTRUTTURAZIONE E SOPRAELEVAZIONE STRUTTURA DIP. PREV. SEDE DI SAN PIETRO VERNOTICO”. RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0377/12
27/02/2012 27/02/2012 U.O. RIANIMAZIONE – ATTIVITÀ INFERMIERISTICA A SUPPORTO DEL PROCESSO DI DONAZIONE D’ORGANI – MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ALLA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 50 DEL 17/01/2008 Unità Programmazione e Controllo Gestione (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0376/12
27/02/2012 27/02/2012 FORNITURA DI N.8 DEFIBRILLATORI OCCORRENTI A VARI REPARTI E STRUTTURE DELL’ASL BR. DITTA FORNITRICE MEDICAL SERVICE DI ROSSANO SCALO/CS. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0375/12
27/02/2012 27/02/2012 PROROGA TECNICA SINO AL 31.8.2012 DEI CONTRATTI DI FORNITURA PER PRODOTTI FARMACEUTICI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA N. 531 DEL 27/02/2012. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0374/12
27/02/2012 27/02/2012 APPALTO SERVIZIO ENERGIA E GESTIONE TECNOLOGICA DELLE STRUTTURE AZIENDALI COMPRENDENTE L'ESERCIZIO, LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, LA FORNITURA DI ENERGIA PRIMARIA ELETTRICA E TERMICA, NONCHÉ L'ADEGUAMENTO NORMATIVO ED OPERE DI RIQUALIFICAZIONE – PROROGA TECNICA DI MESI 6 (SEI) IN FAVORE DEL R.T.I. MANUTENCOOP FACILITY MANAGEMENT SPA. / SOCIETÀ COOPERATIVA C.N.S. / COFELY ITALIA SPA. - CON SEDE LEGALE IN ZOLA PREDOSA (BO). Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0373/12
23/02/2012 23/02/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO N. 76/2012 EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO SU RICORSO DI GU. R. M. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0372/12
23/02/2012 23/02/2012 DR. SSA LA VIOLA FRANCESCA, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE: TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA SANITARIA LOCALE LE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0371/12
23/02/2012 23/02/2012 AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO, SENZA COSTI, DEL SISTEMA DASIT MOD. UF100 PER INDAGINI DEL SEDIMENTO URINARIO, CON IL SISTEMA DASIT MOD. SYSTEMX UF1000I PRESSO L’U.O. DI PATOLOGIA CLINICA DELLO S.O. PERRINO. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0370/12
23/02/2012 23/02/2012 CONTRATTO DI AFFITTO DI AZIENDA TRA MEDICA S.P.A. E MIDIAL EUROPE S.R.L. E FUSIONE PER INCORPORAZIONE DELLA SOCIETÀ MENFIS BIOMEDICA S.R.L. NELLA SOCIETÀ MEDICA S.P.A. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0369/12
23/02/2012 23/02/2012 PO FESR 2007-2013. ASSE III. LINEA 3.1. AZIONE 3.1.1. DELIBERAZIONE DI G.R. N.1789 DEL 02/08/2011. PIANO DI INVESTIMENTO PER L’ASL BRINDISI – PRESA ATTO DEL DISCIPLINARE REGOLANTE I RAPPORTI TRA L’ASL BR E LA REGIONE PUGLIA. INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI UNICI DEL PROCEDIMENTO E COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO; Programmazione Edilizia Sanitaria (Affari Generali\Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0368/12
23/02/2012 23/02/2012 FESR. 2007-2013. ATTUAZIONE LINEA 3.1 ASSE III: - STRALCIO DELL’INTERVENTO BR 3.1.14 “RISTRUTTURAZIONE STRUTTURA SITA PRESSO GLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE PER REALIZZAZIONE SEDE N.I.A.T.” - STRALCIO DELL’INTERVENTO BR 3.1.16 “RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO “CASA SERENA” IN SAN VITO DEI N.NNI”; - AMMISSIONE A FINANZIAMENTO DELL’INTERVENTO “COMPLETAMENTO DELLA NUOVA PIASTRA DI OSTUNI”. Programmazione Edilizia Sanitaria (Affari Generali\Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0367/12
23/02/2012 23/02/2012 INSERIMENTO DEL MINORE D.D.L. PRESSO LA COMUNITÀ EDUCATIVA PER MINORI “GRISÙ” DELLA SOC. COOPERATIVA SOCIALE “LIBELLULA” DI TRICASE (LE) ; Unità Operativa NIAT di Brindisi (Dipartimento di Salute Mentale\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DL0366/12
23/02/2012 23/02/2012 INCARICHI DI DIREZIONE DEI DISTRETTI SOCIO SANITARIO N. 1 DI BRINDISI E N. 3 DI FRANCAVILLA FONTANA - DETERMINAZIONI Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0365/12
23/02/2012 23/02/2012 TRIBUNALE DI VELLETRI. UFFICIO DEL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI. AVVISO DI FISSAZIONE DI UDIENZA PRELIMINARE PER IL PROCEDIMENTO N. 437/2008 R.G.N.R. E 3708/11 R.G.I.P. COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE. CONFERIMENTO PROCURA SPECIALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0364/12
23/02/2012 23/02/2012 RIDETERMINAZIONE COMPONENTI DI PARTE PUBBLICA DEL COMITATO AZIENDALE DI CUI ALL’ART. 23 DELL’ A.C.N. DEL 29/07/2009, E PRESA D’ATTO DEI COMPONENTI DI RAPPRESENTANZA SINDACALE Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0363/12
23/02/2012 23/02/2012 SIG.A MATR. 8708, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA CON LA POSIZIONE FUNZIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERA – CAT. “D”: PRESA D’ATTO DEL PARERE DEL COMITATO DI VERIFICA PER LE CAUSE DI SERVIZIO DI ROMA, ADUNANZA N. 396/2011 DEL 06/12/2011. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D. LGS.VO N. 196/2003. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0362/12
23/02/2012 23/02/2012 PRESA D’ATTO DELL’INSERIMENTO DEL MINORE R.M. PRESSO LA COMUNITÀ “IL GRILLO” DELLA COOPERATIVA “L’ADELFIA”DI ALESSANO (LE) E LIQUIDAZIONE RETTA DEI MESI DI SETTEMBRE, OTTOBRE E NOVEMBRE 2011; Unità Operativa NIAT di Brindisi (Dipartimento di Salute Mentale\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DL0361/12
23/02/2012 23/02/2012 L. R. 20.07.1984 N. 36, ART. 24. COMMISSIONE TERAPEUTICA OSPEDALIERA. SOSTITUZIONE COMPONENTE. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0360/12
23/02/2012 23/02/2012 RILEVAZIONE ORE CARENTI DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE AL 01.09.2010 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0359/12
23/02/2012 23/02/2012 RILEVAZIONE ORE CARENTI DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE AL 01.03.2010 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0358/12
23/02/2012 23/02/2012 DR. ALFONSO RENNA, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI CARDIOLOGIA A TEMPO INDETERMINATO, CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E ORARIO UNICO DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI SAN PIETRO VERNOTICO : AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE ATTIVITÀ LIBERO – PROFESSIONALE INTRAMURARIA PRESSO STUDIO PROFESSIONALE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0357/12
22/02/2012 22/02/2012 RICORSO EX ART. 28 LEGGE N.300 DEL 1970 (R.G.L. 150/08) PROPOSTO DALLA FIALS – LIQUIDAZIONE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. FRANCO DELL’ANNA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0356/12
22/02/2012 22/02/2012 PROROGA TECNICA SINO AL 31.8.2012 DEI CONTRATTI DI FORNITURA PER MEZZI DI CONTRASTO DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA N. 418 DEL 16/02/2009. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0355/12
22/02/2012 22/02/2012 PROROGA TECNICA SINO AL 31.8.2012 DEI CONTRATTI DI FORNITURA PER SOLUZIONI INFUSIONALI E PREPARATI GALENICI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA N. 415 DEL 16/02/2009. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0354/12
22/02/2012 22/02/2012 PROROGA TECNICA SINO AL 31.8.2012 DEI CONTRATTI DI FORNITURA PER EMODERIVATI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA N. 302 DEL 9.2.2009. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0353/12
20/02/2012 20/02/2012 CORTE D’APPELLO DI LECCE – SEZ. LAVORO- ST. AN / ASL BR RICORSO IN APPELLO R.G. 236/11– UDIENZA 05.03.2012- COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E PROPOSIZIONE APPELLO INCIDENTALE. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0352/12
20/02/2012 20/02/2012 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO TR. FA C/ ASL BR RICORSO EX ART. 409 C.P.C. (RG 5254/2011). COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 12.03.2012 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0351/12
20/02/2012 20/02/2012 PROMOSSO INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI DAL DR. MA. VI LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. ISABELLA VITALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0350/12
20/02/2012 20/02/2012 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO CA.AN. C/ ASL BR RICORSO EX ART. 409 C.P.C. (RG 5253/2011). COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 17.04.2012 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0349/12
20/02/2012 20/02/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 3563/10 RGNR DAL DR.SSA G.M. MATR. 9330. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0348/12
20/02/2012 20/02/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 3563/10 RGNR DALLA DR.SSA A.A. MATR. 8640. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0347/12
20/02/2012 20/02/2012 SIG. PIETRO BUCCOLIERO : ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - (SUPPLENTE), PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0346/12
20/02/2012 20/02/2012 RICORSO AL TAR/LE PROPOSTO DALLA SIGNORA LA. MA. – LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. LEONARDO MUSA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0345/12
20/02/2012 20/02/2012 GIUDIZIO INTRODOTTO DALLA SOCIETÀ TERME DI TORRE CANNE S.R.L. INNANZI AL T.A.R. PUGLIA – SEZ. DI LECCE C/ ASL BR - LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. LEONARDO MUSA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0344/12
20/02/2012 20/02/2012 GIUDIZIO PROMOSSO INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI DALLA SIGNORA MA. CO. (R.G.L. (564/09) INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO – LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0343/12
20/02/2012 20/02/2012 CORTE D’APPELLO DI LECCE - RICORSO IN APPELLO PROPOSTO DA MA. I. C/ ASL BR E COMUNE DI BRINDISI AVVERSO LA SENTENZA N. 4969/10 EMESSA DAL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0342/12
20/02/2012 20/02/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 3563/10 RGNR DAL DR. E.A. MATR. 4888. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0341/12
20/02/2012 20/02/2012 RIMBORSO DI ONORARI LEGALI PAGATI DAL DOTT. F.S. PER LA DIFESA IN GIUDIZIO PER ATTIVITÀ RICONDUCIBILE A QUELLA DELL’AMMINISTRAZIONE NELLA CAUSA CIVILE N. 1972/03. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0340/12
20/02/2012 20/02/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 1543/09 DAL DR. E. M. MATR. 5451. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0339/12
20/02/2012 20/02/2012 POSTO IN ESSERE INNANZI ALLA MAGISTRATURA DEL LAVORO DAL DR. LA. AN. – LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. LEONARDO MUSA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0338/12
20/02/2012 20/02/2012 CORTE D’APPELLO DI LECCE - RICORSO IN APPELLO PROPOSTO DA MA. FI. C/ ASL BR E COMUNE DI BRINDISI AVVERSO LA SENTENZA N. 4971/10 EMESSA DAL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0337/12
20/02/2012 20/02/2012 CORTE D’APPELLO DI LECCE - RICORSO IN APPELLO PROPOSTO DA SA M.C. C/ ASL BR E COMUNE DI BRINDISI AVVERSO LA SENTENZA N. 4968/10 EMESSA DAL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0336/12
20/02/2012 20/02/2012 CORTE D’APPELLO DI LECCE - RICORSO IN APPELLO PROPOSTO DA AM TE. C/ ASL BR E COMUNE DI BRINDISI AVVERSO LA SENTENZA N. 4970/10 EMESSA DAL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0335/12
20/02/2012 20/02/2012 RICORSO EX ART. 28 LEGGE N. 300 DEL 1970 (R.G.L. 1978-09) PROPOSTO DALLA FIALS – LIQUIDAZIONE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. FRANCO DELL’ANNA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0334/12
20/02/2012 20/02/2012 ATTO DI CITAZIONE PROPOSTO DALLA SIGNORA NO. NI. – LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. FRANCO DELL’ANNA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0333/12
20/02/2012 20/02/2012 GIUDIZIO PROMOSSO INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI DAL SIG. CA. MA. (R.G.L. 2282/09).– LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. GIULIANA MANCA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0332/12
20/02/2012 20/02/2012 LIQUIDAZIONE A SALDO DI SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. MASSIMO MANFREDA, PER L’ASSISTENZA PROFESSIONALE NEL GIUDIZIO ASL BR C/ SOCIETÀ COOPERATIVA SERVIZI SOCIALI POLIVALENTI - ONLUS. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0331/12
20/02/2012 20/02/2012 PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE EDILE PRESSO I LOCALI UBICATI AL PRIMO PIANO DELLO S.O. DI OSTUNI, ADIBITI AD U.O. DI NEFROLOGIA E DIALISI. AGGIUDICAZIONE. (CIG: Z670275B9B). Tecnico del P.O. Fasano (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0330/12
20/02/2012 20/02/2012 LIQUIDAZIONE DI ACCONTO IN FAVORE DELL’AVV. SAMUELE CARLINO DIFENSORE DELLA ASL NEL GIUDIZIO DI APPELLO DINANZI LA CORTE DI APPELLO DI LECCE AVVERSO LA SENTENZA N. 1806/10 EMESSA DAL G.L. PRESSO IL TRIBUNALE DI BRINDISI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0329/12
20/02/2012 20/02/2012 PROROGA TECNICA DEI CONTRATTI DI FORNITURA DEL MATERIALE SANITARIO VARIO OCCORRENTE ALLA ASL BR DAL 1/01/2012 AL 30/06/2012. PROVVEDIMENTI DI CONTENIMENTO DELLA SPESA E RAZIONALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE. CIG 3888407EF3 Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0328/12
20/02/2012 20/02/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE FATTURA N. BL01106884 DEL 09.12.2011 DELLA PITNEY BOWES ITALIA SRL PER NOLEGGIO MACCHINA AFFRANCATRICE DIGITALE DM 500 “IV TRIMESTRE 2011”. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0327/12
20/02/2012 20/02/2012 INDIZIONE AI SENSI DELL’ART. 11 DEL DLGS. N.163/2006 125 DELLA PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL’ART.125, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 82 DEL CITATO D.LGS. (PREZZO PIÙ BASSO) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.2008 PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI ARREDI OCCORRENTI ALL’ATTIVAZIONE DEL CENTRO DIURNO SPERIMENTALE “M.CAVALLO” DI LATIANO. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0326/12
20/02/2012 20/02/2012 PARERE LEGALE RELATIVO ALL’ATTRIBUZIONE DELLE FUNZIONI DI COORDINAMENTO – LIQUIDAZIONE, A SALDO, DELLE COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. FRANCO DELL’ANNA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0325/12
20/02/2012 20/02/2012 CHIUSURA DELLE CASSE ECONOMALI PERIFERICHE DEL DSS DI FASANO E DEL SISTEMA 118 E TRASFERIMENTO DELLE RELATIVE COMPETENZE ALLE CASSE ECONOMALI PERIFERICHE DEGLI SS.OO. DI FASANO E DI OSTUNI. Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0324/12
20/02/2012 20/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURAZIONE ALLA SOCIETÀ 3M ITALIA S.P.A. PER RINNOVO “CONTRATTO DI LICENZA D’USO PER NUOVO GROUPER STAND ALONE” N°1 LICENZA PERIODO GENNAIO 2011-2012 E N° 2 LICENZE PERIODO APRILE 2011-2012 . CIG : ZB302A8463 Unità Programmazione e Controllo Gestione (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0323/12
20/02/2012 20/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE "SISR" ED "OPTIFARM" SOCIETÀ SVIMSERVICE DAL 01/09/2011 AL 31/12/2011. CIG: 3090738DAB Unità Programmazione e Controllo Gestione (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0322/12
20/02/2012 20/02/2012 PROMOSSO INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI DALLA SIGNORA ER. GI. LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. SAMUELE CARLINO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0321/12
20/02/2012 20/02/2012 EX P.O. ANTONIO DI SUMMA DI BRINDISI: INTERVENTI URGENTI RIPRISTINO CONDOTTE ANTINCENDIO E ACQUA POTABILE. APPROVAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 111/11 DEL 22.12.2011 – DITTA CONVERTINO SRL DI SAN VITO DEI NORMANNI (BR). Gestione Presidi Cittadini (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0320/12
20/02/2012 20/02/2012 CORTE DI APPELLO DI LECCE. APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 749/10 EMESSA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI NELLA CAUSA CIVILE R.G. N. 872/01 PROMOSSA DALLA SIG.RA M.E.Q. C/ASL BRINDISI. COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0319/12
20/02/2012 20/02/2012 PROROGA TECNICA DEI CONTRATTO DI FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ED ACCESSORI DEDICATI ALLE COLONNE DI VIDEOLAPAROSCOPIA E DI VIDEOISTEROSCOPIA ORIGINALI WISAP IN DOTAZIONE DELLE STRUTTURE OSPEDALIERE DI QUESTA ASL BR DAL 1/01/2012 AL 30/06/2012 NELLE MORE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.57, C. 3, LETT B) E DELL’ART. 79/BIS DEL D.LGS N.163/2006. DITTA S.C.S. INTERNATIONAL DI GENOVA. CIG 38884491A0 Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0318/12
20/02/2012 20/02/2012 CONSIGLIO DI STATO – RICORSO IN APPELLO CON ISTANZA DI SOSPENSIVA PER L’ANNULLAMENTO E/O RIFORMA DELLA SENTENZA DEL TAR PUGLIA SEZ. DI LECCE N. 193 DEL 27.01.2011. IA. GA. C/ ASL BR + ALTRI – LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. FRANCO DELL’ANNA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0317/12
20/02/2012 20/02/2012 GIUDIZIO INTRODOTTO DALLA SOCIETÀ RAYS SUD S.N.C. INNANZI AL T.A.R. PUGLIA – SEZ. DI LECCE C/ ASL BR - LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. LEONARDO MUSA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0316/12
20/02/2012 20/02/2012 SE. CO. C/ASL BR – RICORSO EX ART. 409 TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO, R.G. N. 1568/2011 – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. UDIENZA DEL 23.02.2012. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0315/12
16/02/2012 16/02/2012 AVVISO PUBBLICO PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA UTILIZZABILE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI GINECOLOGIA ED OSTETRICIA: PRESA D'ATTO DELLE RISULTANZE E APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0314/12
16/02/2012 16/02/2012 SIG. GIANLUCA SCIOLTI : ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - (SUPPLENTE), PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA-PERRINO”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0313/12
16/02/2012 16/02/2012 SIG.A GIUSEPPINA MAURAMATI : ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - (SUPPLENTE), PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA-PERRINO”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0312/12
16/02/2012 16/02/2012 SIG.A FLORIANA LUIGINA RIZZO : ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - (SUPPLENTE), PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA-PERRINO”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0311/12
16/02/2012 16/02/2012 SIG.A DEBORAH TURCO : ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - (SUPPLENTE), PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA-PERRINO”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0310/12
16/02/2012 16/02/2012 ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE -, PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA DI N. 3 UNITÀ. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0309/12
16/02/2012 16/02/2012 SIG.A ELISA CUCCO : ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - (SUPPLENTE), PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI SAN PIETRO VERNOTICO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0308/12
16/02/2012 16/02/2012 SIG.A NICOLETTA MORELLO: ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE -, PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI SAN PIETRO VERNOTICO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0307/12
16/02/2012 16/02/2012 INDIZIONE AVVISO INTERNO PER L'AFFIDAMENTO DELL’ INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA RESPONSABILE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.2 DI FASANO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0306/12
16/02/2012 16/02/2012 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI ANATOMIA PATOLOGICA: PRESA D'ATTO DELLE RISULTANZE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0305/12
16/02/2012 16/02/2012 ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE -, PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA-PERRINO”, DI N. 4 UNITÀ. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0304/12
16/02/2012 16/02/2012 COSTITUZIONE DI COLLEGI TECNICI INCARICATI DELLA VERIFICA DI DIRETTORI DI STRUTTURA COMPLESSA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0303/12
16/02/2012 16/02/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE EMESSE DALLA DITTA ARTSANA S.P.A. DI COMO, PER LA FORNITURA DI AUSILI MONOUSO AD ASSORBENZA PER INCONTINENZA . Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL0302/12
16/02/2012 16/02/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PREMI POLIZZE ASSICURATIVE “INCENDIO”, “INFORTUNI”, “MULTIRISCHI VEICOLI DIPENDENTI” “RC AUTOVEICOLI- AUTO RISCHI DIVERSI” E “RC VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI D’OPERA “ 31 DICEMBRE 2011- 31 MARZO 2012. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0301/12
16/02/2012 16/02/2012 ART. 25 CCIA DELL’8/7/2008 (AREA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA). AFFIDAMENTO “AD INTERIM” DELLA DIREZIONE DELLA U.O.C. SERVIZIO DI NEUROPSICHIATRIA DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA – NIAT AL DR. EZIO FERILLI, DIRETTORE DELLA U.O.C. SERVIZIO PSICHIATRICO DIAGNOSI E CURA DELL’EX STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CEGLIE MESSAPICA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0300/12
16/02/2012 16/02/2012 CURIA ARCIVISCOVILE DI BRINDISI-OSTUNI. DESIGNAZIONE NUOVI CAPPELLANI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA – PERRINO”. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0299/12
16/02/2012 16/02/2012 AFFIDAMENTO NOLEGGIO ALLA DITTA LINDE MEDICALE DI UN VENTILATORE MECCANICO DOMICILIARE MOD. LINDE GARBIN. PROROGA ANNO 2012. Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL0298/12
16/02/2012 16/02/2012 DITTA "IL MELOGRANO " DI BELLANOVA VINVENZO. CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI SENZA GLUTINE. Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL0297/12
16/02/2012 16/02/2012 TRIBUNALE DI BRINDISI. ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG.RA M.D.G - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0296/12
15/02/2012 15/02/2012 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO GR. EL. + DE. N. IL. C/ ASL BR RICORSO EX ART. 409 C.P.C. (RG 1751/2011). COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 01.03.2012 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0295/12
14/02/2012 14/02/2012 ISTITUZIONE GRUPPO INTERDISCIPLINARE AZIENDALE (G.I.A.) EX ART 5 DEL PROTOCOLLO D’INTESA SCUOLA-SALUTE APPROVATO CON D.G.R. N. 1702 DEL 26.7.2011 Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DL0294/12
14/02/2012 14/02/2012 APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE GRADUATORIA AZIENDALE UTILE AL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROVVISORI NEL SERVIZIO DI EMERGENZA URGENZA, SULLA BASE DELLA GRADUATORIA REGIONALE 2011 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0293/12
14/02/2012 14/02/2012 DOTT.SSA ROSSANA FRANCIOSO – PRESA D’ATTO DELL’ORDINANZA DEL GIUDICE DEL LAVORO DI BRINDISI DEPOSITATA IN DATA 30.11.2011 (R.G. 3871/2011- CRON. 21781) E CONFERMATA A SEGUITO DEL RECLAMO DECISO CON PROVVEDIMENTO DEPOSITATO IN DATA 12.01.2012 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0292/12
14/02/2012 14/02/2012 SERVIZIO DI TRASPORTO E/O SOCCORSO PRIMARIO NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI EMERGENZA - URGENZA SANITARIA 118 DELLA PROVINCIA DI BRINDISI. PROROGA DELLE CONVENZIONI CON LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO IN SCADENZA AL 31.12.2011.(DELIBERAZIONE N. 2637/GC DEL 24.10.2011) FINO AL 31.3.2012 NELLE MORE DELL'ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA RISERVATA DI CUI ALLA D.G.R. N. 1479 DEL 30.6.2011, INDETTA CON ATTO DELIBERATIVO N. 180 DEL 27.1.2012. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0291/12
14/02/2012 14/02/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE FATTURE N.682 DEL 23/05/2011 E N.1042 DEL 15/07/2011 EMESSE DALLA SOCIETÀ SVIMSERVICE S.P.A. INERENTE IL CANONE DI MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO PER PROTOCOLLO. ANNO 2011. CIG(ZD502B8792) Atti Deliberativi (Affari Generali\Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0290/12
14/02/2012 14/02/2012 PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE – P. O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1. NUMERO D’INTERVENTO “BR 3.1.03” DENOMINATO “RISTRUTTURAZIONE INTERNA ED ESTERNA DELLA SEDE DIPARTIMENTO PREVENZIONE DI VIA DEI COLLI “– OSTUNI (BR) – RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0289/12
14/02/2012 14/02/2012 MEDICI DI EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE (SERVIZIO 118) – DETERMINAZIONE CONGUAGLI PER L’APPLICAZIONE DEL NUOVO A.C.N. 08/07/2010. ACCETTAZIONE OFFERTA PROPOSTA DALLA SVIM SERVICE. CIG:Z37025F781. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0288/12
14/02/2012 14/02/2012 ESITO PROCEDURA NEGOZIATA PER “LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E IMPERMEABILIZZAZIONE LOCALI PIANO INTERRATO SOTTOSTANTE STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LA PALAZZINA DIALISI E AMMINISTRATIVA P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA. – DITTA EDILIZIA ARTIGIANA MANDURIA (TA). Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0287/12
14/02/2012 14/02/2012 PROGRAMMA INVESTIMENTI SANITARI EX ART. 20 L. 67/88 - ACCORDO DI PROGRAMMA STRALCIO 2007 - INTERVENTO 14: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO AI REQUISITI MINIMI STRUTTURALI DELLO S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE. RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0286/12
14/02/2012 14/02/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE FATTURE N.1002 DEL 23.07.2010 E N.416 DEL 31/03/2009 EMESSE DALLA SOCIETÀ SVIMSERVICE S.P.A PER “SERVIZI PER LA GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO AREE AMMINISTRATIVE DELLA ASL BR BRINDISI. MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO PROTOCOLLO, DELIBERE, GARE. CIG (ZD502B8792). Segreteria Collegio Sindacale (Affari Generali\Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0285/12
13/02/2012 13/02/2012 UFFICIO LIBERA PROFESSIONE : PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI DEL COMPONENTE DR.SSA MARGHERITA BALDARI. Segreteria Direzione Sanitaria (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0284/12
13/02/2012 13/02/2012 PROGRAMMA INVESTIMENTI SANITARI EX ART. 20 L. 67/88. ACCORDO DI PROGRAMMA STRALCIO 2007. PIANO DI AMMODERNAMENTO STRUTTURALE, TECNOLOGICO ED ORGANIZZATIVO DELLE STRUTTURE SANITARIE DELL’ASL BR – INTERVENTO N. 15: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO A NORME DEL REPARTO OPERATORIO DELLO S.O. DI CEGLIE MESSAPICA. DETERMINAZIONI CONSEGUENTI L’APPROVAZIONE DEL PIANO DI RIORDINO OSPEDALIERO: REVOCA DELIBERAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA N.63/2010. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0283/12
13/02/2012 13/02/2012 CONSULENZA SPECIALISTICA NEL CAMPO DELLA CARDIOLOGIA IN FAVORE DELLA MARINA MILITARE DI TARANTO - MARICENTRO TARANTO. STIPULA CONVENZIONE ANNO 2012. Segreteria Direzionale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0282/12
13/02/2012 13/02/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI AL PERSONALE PARTECIPANTE ALLO STUDIO ADVANCE III - AVOID DELIVERING THERAPIES FOR NON-SUSTAINED ARRHYTHMIAS IN ICD PATIENTS III. -PROMOTORE : SOCIETÀ : MEDTRONIC ITALIA S.P.A. - SPERIMENTATORE: DOTT.SSA SCIANARO MARIA CARMELA, DIRIGENTE MEDICO DELLA U.O.C. DI CARDIOLOGIA DEL P.O. PERRINO DI BRINDISI. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0281/12
13/02/2012 13/02/2012 ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO, SVOLTA DAL DOTT. MORGILLO MICHELE DIRETTORE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI MESAGNE DELL’A.S.L. BR. LIQUIDAZIONE COMPENSI ANNO 2010 - 2011. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0280/12
13/02/2012 13/02/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI AL PERSONALE PARTECIPANTE ALLO STUDIO SUNRISE EUCREAS – PROTOCOLLO CLMF237AIT01 - PROMOTORE DELLA SPERIMENTAZIONE: SOCIETÀ NOVARTIS FARMA S.P.A. – CRO: OPIS S.R.L. - SPERIMENTATORE: DOTT. VINCENZO IURLARO DIRIGENTE MEDICO DELL’UNITÀ OPERATIVA DI MEDICINA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “D. CAMBERLINGO” DI FRANCAVILLA FONTANA. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0279/12
10/02/2012 10/02/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO N. 709/2012 EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO SU RICORSO DI DE. BI. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0278/12
10/02/2012 10/02/2012 CORTE DI APPELLO DI LECCE. APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 749/10 EMESSA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI NELLA CAUSA CIVILE R.G. N. 872/01 PROMOSSA DALLA SIG.RA M.E.Q. C/ASL BRINDISI. COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0277/12
10/02/2012 10/02/2012 DECRETI INGIUNTIVI NN.291-300-433-434/2011: COLELLA SRL NUOVE TECNOLOGIE ORTOPEDICHE. PAGAMENTO DELLE SPESE GIUDIZIALI. Unità Operativa Contabilità Generale Costi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0276/12
10/02/2012 10/02/2012 AREA DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA. CC.CC.NN.LL. DELL’8.6.2000 E DEL 3.11.2005. CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALE DELL’8/7/2008: ART. 25. SOSTITUZIONE DEL DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO PER L’ANNO 2012: DESIGNAZIONE DIRIGENTE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0275/12
10/02/2012 10/02/2012 AVVIO DELLA PROCEDURA PER L’IMPLEMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI INCASSO TICKET ATTRAVERSO IL PAGAMENTO VIA INTERNET E LE POSTAZIONI BANCOMAT DELL’ISTITUTO TESORIERE .PIANO DI LAVORO Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0274/12
10/02/2012 10/02/2012 SIG.A BARBARA MAZZOTTA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA- : ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PRESSO QUESTA AZIENDA . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0273/12
10/02/2012 10/02/2012 AREA DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA. CC.CC.NN.LL. DELL’8.6.2000 E DEL 3.11.2005. CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALE DELL’8/7/2008: ART. 25. SOSTITUZIONE DEL DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO PER L’ANNO 2012: DESIGNAZIONE DIRIGENTE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0272/12
10/02/2012 10/02/2012 BILANCIO SOCIALE 2011: COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO URP e Marketing Aziendale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0271/12
10/02/2012 10/02/2012 AREA DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA. CC.CC.NN.LL. DELL’8.6.2000 E DEL 3.11.2005. CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALE DELL’8/7/2008: ART. 25. SOSTITUZIONE DEL DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO PER L’ANNO 2012: DESIGNAZIONE DIRIGENTE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0270/12
09/02/2012 09/02/2012 ADESIONE AI PROGRAMMI DI VALUTAZIONE ESTERNA DI QUALITÀ (V.E.Q.) 2012, DA ATTUARE PRESSO I LABORATORI DI PATOLOGIA CLINICA DELL'A.S.L. BR E MEDICINA TRASFUSIONALE DEL P.O. PERRINO, GESTITI DALL'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA CAREGGI DI FIRENZE (CIG 39046868D0), QUALIMEDLAB AREA CNR DI PISA (CIG 3904708AF7) ED AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA S. ORSOLA MALPIGHI DI BOLOGNA (CIG 39047215B3). Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0269/12
09/02/2012 09/02/2012 DONAZIONE E TRAPIANTO DI ORGANI - LIQUIDAZIONE COMPENSI PER LA CONCLUSIONE DEL MICROPROGETTO FINANZIATO DAL CENTRO REGIONALE TRAPIANTI, DAL TITOLO: ”L’INCREMENTO DELLA DIFFUSIONE DELLA CULTURA DELLA DONAZIONE ED IL MIGLIORAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’ATTIVITÀ DI PROCUREMENT DI ORGANI E TESSUTI NELL’AMBITO DEL TERRITORIO DELLA ASL BR”. Segreteria Direzionale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0268/12
09/02/2012 09/02/2012 OGGETTO: GIUDICE DI PACE DI MESAGNE. ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. A. M.- COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0267/12
09/02/2012 09/02/2012 OGGETTO: TRIBUNALE DI BRINDISI - ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DALLA SIG.RA A.D.M. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0266/12
09/02/2012 09/02/2012 PRESTAZIONI AGGIUNTIVE DI EMODIALISI DEL PERSONALE DELL’U.O.C. DI NEFROLOGIA E DIALISI DELLO S.O. DI FRANCAVILLA F.NA IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERA N. 1331 DEL 14.4.2010: LIQUIDAZIONE SOMME DOVUTE PER IL 1° SEMESTRE 2011. Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL0265/12
09/02/2012 09/02/2012 FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ED ACCESSORI PER UMIDIFICATORI FISCHER & PYKEL PER LA U.O. DI NEONATOLOGIA DELL’OSPEDALE “A. PERRINO” NELLE MORE DELLA CONCLUSIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTICOLO 57 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 163/2006 E COMUNQUE FINO AL TERMINE MASSIMO DEL 31.03.2012. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0264/12
09/02/2012 09/02/2012 PRESTAZIONI AGGIUNTIVE RESE DAL PERSONALE TECNICO DI DIALISI DELLO S.O. DI FRANCAVILLA F.NA IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERA N. 431 DEL 10.02.2010: LIQUIDAZIONE SOMME DOVUTE PER IL 3° TRIMESTRE 2011. Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL0263/12
09/02/2012 09/02/2012 PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ARTICOLO 124 DEL D.LGS. N. 163/2006 PER LA FORNITURA IN LOTTI DI MATERIALE DI MEDICAZIONE OCCORRENTE AL FABBISOGNO DELL'ASL BR DI BRINDISI PER LA DURATA DI 6 MESI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. DITTE VARIE. CIG 1465702F89 Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0262/12
09/02/2012 09/02/2012 DR. CARLUCCI DONATO. - MEDICO DI MEDICINA GENERALE CONVENZIONATO PER L'ASSISTENZA PRIMARIA NEL COMUNE DI CEGLIE MESSAPICA . PRESA D'ATTO CESSAZIONE RAPPORTO DI CONVENZIONE PER RECESSO AI SENSI DELL'ART.19 COMMA1,LETTERA C) DELL'A.C.N. DEL 29/07/2009 . Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL0261/12
09/02/2012 09/02/2012 GESTIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE IN RETE WWW.ASL.BRINDISI.IT” E PIATTAFORMA MULTIMEDIALE PER L’IMPLEMENTAZIONE DELLA SEZIONE “TRASPARENZA E MERITO”. PROROGA DELL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA THOLOS EDITRICE FINO AL TERMINE MASSIMO DEL 30 APRILE 2012 AL FINE DI CONSENTIRE LA CONVERGENZA DEL PORTALE AZIENDALE NEL PORTALE REGIONALE. URP e Marketing Aziendale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0260/12
09/02/2012 09/02/2012 PRESTAZIONI AGGIUNTIVE RESE DAL PERSONALE TECNICO DI DIALISI DELLO S.O. DI FRANCAVILLA F.NA IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERA N. 431 DEL 10.02.2010: LIQUIDAZIONE SOMME DOVUTE PER IL 1° SEMESTRE 2011. Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL0259/12
09/02/2012 09/02/2012 DELIBERAZIONE N. 3205 DEL 20.12.2011 AD OGGETTO: “DECRETO LEGGE N. 81 DEL 29 MARZO 2004, E CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 26.5.2004, N. 138 - ART. 2 – SEPTIES, COMMA 4. INQUADRAMENTO GIURIDICO ECONOMICO DEL PERSONALE MEDICO CON RAPPORTO NON ESCLUSIVO CON DECORRENZA 1 GENNAIO 2012.” RETTIFICA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0258/12
09/02/2012 09/02/2012 LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI AGGIUNTIVE EFFETTUATE DA DIRIGENTI MEDICI PRESSO L’U.O. DI PRONTO SOCCORSO DELLO S.O. DI FASANO DURANTE IL PERIODO LUGLIO/SETTEMBRE 2011.- Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL0257/12
09/02/2012 09/02/2012 FABBRICATO DI PROPRIETA’ DI QUESTA AZIENDA SITO ALLA VIA FEDERICO II CON AFFACCIO SULLA VIA N. SAURO IN BRINDISI: RIMOZIONE DI PLUVIALI IN FIBRA DI AMIANTO, SMALTIMENTO DEGLI STESSI E FORNITURA IN OPERA DI N. 4 PLUVIALI IN SUPERPLASTICA. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 03/2011 DEL 31 GENNAIO 2011.. DITTA CONVERTINO S.R.L. DI SAN VITO DEI NORMANNI. CIG Z2C01FE766. Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0256/12
09/02/2012 09/02/2012 BRANCA DI PATOLOGIA CLINICA. ADEMPIMENTI CONSEGUENTI A VERIFICA ATTIVITÀ ANNO 2010. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0255/12
09/02/2012 09/02/2012 AFFIDAMENTO ALLA DITTA LEICA MICROSYSTEMS SRL, AI SENSI DELL’ART. 57, CO. 2, LETT. B) DEL D. LGS N. 163/06, DELL’INTERVENTO DI “UPGRADE” DEL MICROSCOPIO MOD. LEICA M841, IN DOTAZIONE ALL’U.O.C. DI OCULISTICA DEL P.O. PERRINO E SUCCESSIVO SUO TRASFERIMENTO PRESSO IL SERVIZIO DI OCULISTICA DELLO S.O. DI FASANO. (CIG ZDA0393C0E) Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0254/12
07/02/2012 08/02/2012 DIRIGENTI MEDICI E VETERINARI CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E ORARIO UNICO IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO STABILIMENTI OSPEDALIERI, DISTRETTI E DIPARTIMENTI: PRESA D’ATTO DEI VERBALI DI VALUTAZIONE POSITIVA DEI COLLEGI TECNICI. ART. 5 C.C.N.L. DELL’ 8.6.2000 (AREA DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA) – II BIENNIO ECONOMICO E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI DI CUI AL CCNL 3.11.2005: INDENNITÀ DI ESCLUSIVITÀ – ACCESSO ALLA FASCIA ECONOMICA SUPERIORE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0253/12
07/02/2012 08/02/2012 NOMINA DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0252/12
07/02/2012 07/02/2012 DR. GIUSEPPE GOZZO, DIRIGENTE MEDICO DI I° LIVELLO NELLA DISCIPLINA DI CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA - NULLA OSTA AL COMANDO PRESSO L’ASL DI BARI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0251/12
07/02/2012 07/02/2012 GRUPPO DI LAVORO MULTI-PROFESSIONALE PER L’ATTUAZIONE DI PERCORSI DIAGNOSTICO-TERAPEUTICI ASSISTENZIALI (PDTA) NEL SETTORE UROLOGICO. COSTITUZIONE. Segreteria Direzione Sanitaria (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0250/12
07/02/2012 07/02/2012 PROROGA TECNICA DEI CONTRATTI DI FORNITURA DEL MATERIALE PER DIALISI OCCORRENTE ALL’ASL BR SINO AL 30-06-2012. PROVVEDIMENTI DI CONTENIMENTO DELLA SPESA E RAZIONALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE. CIG 38884881CF Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0249/12
06/02/2012 06/02/2012 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE DELLO S. O. DI SAN PIETRO VERNOTICO DAL 01/04/2011 AL 30/06/2011 (II° TRIMESTRE ANNO 2011). REINTEGRO DEL FONDO ECONOMALE. Gestione del Patrimonio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL0248/12
06/02/2012 06/02/2012 AVVISO PER LA COPERTURA, MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITÀ IN AMBITO REGIONALE, DI 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA: ASSENSO AL TRASFERIMENTO PRESSO QUESTA AZIENDA DEL DR. VETRUGNO VALTER. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0247/12
06/02/2012 06/02/2012 DIAVERUM ITALIA S.R.L. - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER PRESTAZIONI DI EMODIALISI EFFETTUATE PRESSO LA SEDE DI MESAGNE. PERIODO: SETTEMBRE 2011. CIG N. 3372671028. Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL0246/12
06/02/2012 06/02/2012 DR. MASSIMO STOMATI, DIRIGENTE MEDICO IN SERVIZIO PRESSO L’U.O.C. DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA. AUTORIZZAZIONE AL COMANDO FINALIZZATO - EX ART. 20 C.C.N.L. 10/2/2004 INTEGRATIVO DEL C.C.N.L. 8/6/2000 DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA - PER LA FREQUENZA DELL’U.O.C. DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DELL’AZIENDA OSPEDALIERA DI LECCO NEL PERIODO FEBBRAIO - DICEMBRE 2012. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0245/12
06/02/2012 06/02/2012 REGOLARIZZAZIONE DEI COSTI PER LA STRUTTURA PSICHIATRICA RIABILITATIVA RESIDENZIALE GRUPPO APPARTAMENTO DEL COMUNE DI CISTERNINO, COGESTITA DALLA COOPERATIVA VERDE E DINTORNI , GIUSTA COMUNICAZIONE DELL'ASSESSORATO ALLE POLITICHE DELLA SALUTE DELLA REGIONE PUGLIA. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DL0244/12
06/02/2012 06/02/2012 D.M. 03/11/1989. ASSISTENZA SANITARIA ALL'ESTERO IN FORMA INDIRETTA PRESSO CENTRO ALTAMENTE SPECIALIZZATO. ACCONTO SULLE PREVEDIBILI SPESE DI CARATTERE SANITARIO. Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL0243/12
06/02/2012 06/02/2012 ACQUISTO PROTESI IN FAVORE DELL’ASSISTITO L.F. DI FASANO DALLA DITTA BARIFON S.N.C. DI BARI Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL0242/12
06/02/2012 06/02/2012 TRIBUNALE DI BRINDISI- SEZIONE DISTACCATA DI FRANCAVILLA F.NA . ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. G.P.- COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE I LEGALI FIDUCIARI DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0241/12
06/02/2012 06/02/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 7803/08 RGNR DELLA DR. N.D.G. MATR. 3198. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0240/12
06/02/2012 06/02/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 3563/10 RGNR DELLA DR. N.D.G. MATR. 3198. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0239/12
06/02/2012 06/02/2012 ADOZIONE PIANO DI INTERVENTO A BREVE TERMINE PER IL CONTROLLO DELLE LISTE D'ATTESA. Ufficio CUP Aziendale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0239/12
06/02/2012 06/02/2012 ALLEGATO N°1 Ufficio CUP Aziendale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0239/12
06/02/2012 06/02/2012 ALLEGATO N°2 Ufficio CUP Aziendale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0238/12
06/02/2012 06/02/2012 DR. TRIUNFO ALESSANDRO, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE: TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI DI FOGGIA Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0237/12
06/02/2012 06/02/2012 SERVIZIO DI MEDICINA PENITENZIARIA PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI: PROROGA PER L’ANNO 2012 - FATTO SALVO IL PIÙ BREVE TERMINE DERIVANTE DALL’ATTIVAZIONE DEL NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO PER LA MEDICINA PENITENZIARIA E/O DA NUOVE DIRETTIVE REGIONALI CHE DOVESSERO INTERVENIRE IN MATERIA - DEI RAPPORTI IN REGIME DI CONVENZIONE DEL PERSONALE SANITARIO OPERANTE PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0236/12
06/02/2012 06/02/2012 A. C. C/ASL BRINDISI – DECRETO DI LIQUIDAZIONE ORDINANZA N. 6916/2011 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI ALL’AVV. FRANCESCO ORLANDINO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0235/12
06/02/2012 06/02/2012 INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS. N. 163/2006, IN OSSERVANZA DEL “REGOLAMENTO AZIENDALE DELL’ATTIVITÀ NEGOZIALE”, APPROVATO CON DELIBERAZIONE N 1845 DEL 24.06.2008, PER LA FORNITURA DI TEST MEDIA FILL E DISINFETTANTI PER ATTREZZATURE CRITICHE (ISOLANTI, CAPPE A FLUSSO LAMINARE, SISTEMI DI DISPENSAZIONE IN ASEPSI) PER L’U.O. DI MEDICINA NUCLEARE DEL P.O. PERRINO DI BRINDISI; APPROVAZIONE DELLA LETTERA DI INVITO/DISCIPLINARE DI GARA E DEL CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO – DETERMINAZIONE A CONTRARRE EX ART. 11 DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I.. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0234/12
06/02/2012 06/02/2012 PRESA D’ATTO DELLA CONVENZIONE STIPULATA CON L’ UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI - FACOLTÀ DI ECONOMIA, NELLA PERSONA DEL SUO RAPPRESENTANTE LEGALE, PROF. VITTORIO DELL’ATTI, PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PRESSO LE STRUTTURE ED I SERVIZI DELL’ASL BR – BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0233/12
06/02/2012 06/02/2012 DIAVERUM ITALIA S.R.L. - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER PRESTAZIONI DI EMODIALISI EFFETTUATE PRESSO LA SEDE DI MESAGNE. PERIODO: OTTOBRE 2011. CIG N. 3372671028. Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL0232/12
06/02/2012 06/02/2012 INDIZIONE AI SENSI DELL’ART.11 DLGS. N.163/2011 DELLA PROCEDURA APERTA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL’ART.55 DEL DLGS. N.163/06 E S.M.I., DA ESPLETARSI , SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 83 DEL D.LGS. 163/06 E S.M.I, (OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.2008 PER IL NOLEGGIO PER 12 MESI DI N.8 SISTEMI COMPUTERIZZATI PER LA COMUNICAZIONE DOTATI DI CONTROLLO CON MOVIMENTO OCULARE PER PAZIENTI AVENTI GRAVI DIFFICOLTÀ MOTORIA APPROVAZIONE ATTI DI GARA. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0231/12
06/02/2012 06/02/2012 DIPENDENTE SIG.RA LEUCCI FRANCA– NOMINA A FUNZIONARIO DELEGATO PER LA GESTIONE DELLA CASSA ECONOMALE PERIFERICA DELLO S.O.DI MESAGNE IN SOSTITUZIONE DELLA DOTT.SSA ROSA GRAZIA DIMITRI, CON EFFETTO DALL’1/01/2012 Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0230/12
06/02/2012 06/02/2012 LEGGE 67/’88 (SECONDA FASE). LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL VECCHIO COMPLESSO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA F.NA(BR) PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVI AMBULATORI DISTRETTUALI. – NUOVA APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE. Programmazione Edilizia Sanitaria (Affari Generali\Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0229/12
06/02/2012 06/02/2012 BRANCA FISIATRIA PRESSO IL SERVIZIO SOVRADISTRETTUALE “NIAT” BR- DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI. TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO CONVENZIONALE DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO PER COMPLESSIVE N. 31 ORE SETTIMANALI, INTESTATO AL DOTT. CAVALLO FRANCESCO MARIA EUGENIO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0228/12
06/02/2012 06/02/2012 FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ED ACCESSORI PER ELETTROBISTURI LIGASURE IN DOTAZIONE PRESSO LE UU.OO. DEI PRESIDI OSPEDALIERI DI BRINDISI (CHIRURGIA GENERALE, UROLOGIA, OTORINOLARINGOIATRIA, CHIRURGIA PLASTICA, NEUROCHIRURGIA, ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA), DI FRANCAVILLA FONTANA (OSTETRICIA E GINECOLOGIA), DI OSTUNI (CHIRURGIA GENERALE ) E DEGLI STABILIMENTI OSPEDALIERI DI MESAGNE E DI FASANO (CHIRURGIA GENERALE). PROROGA DELLA FORNITURA FINO AL 31.03.2012 NELLE MORE DELLA RICEZIONE DELLA RELAZIONE SULLA DOCUMENTAZIONE TECNICA PROPOSTA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 31 CO. 8 DELLA L.R. N. 4/2010. DITTA MEDIC’S BIOMEDICA SRL DI LECCE. CIG 388554552A Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0227/12
06/02/2012 06/02/2012 ESTENSIONE, AI SENSI DELL’ART. 11 DEL R.D. N. 2440 DEL 1923 DELLA FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI SOLLEVATORI ELETTRICI PER PAZIENTI OCCORRENTI AI PRESIDI E STABILIMENTI OSPEDALIERI DELLA ASL BR, AGGIUDICATA CON PROVVEDIMENTO N. 2460/GC DEL 21.09.2011 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0226/12
06/02/2012 06/02/2012 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO, ACCERTAMENTO DELLA REGOLARITÀ DELLE SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE DELL’AREA GESTIONE PATRIMONIO-CENTRO DIREZIONALE DAL 1/10/2011 AL 31/12/2011, IV° TRIMESTRE ANNO 2011. CHIUSURA E REINTEGRO DEL FONDO ECONOMALE. Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0225/12
03/02/2012 03/02/2012 SIG. A MONICA ZUCCARO : ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - (SUPPLENTE), PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA-PERRINO”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0224/12
03/02/2012 03/02/2012 COMANDO PRESSO QUESTA ASL DELLA SIG.A ANGELA ANNE’, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELL’ AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0223/12
03/02/2012 03/02/2012 COMANDO PRESSO QUESTA ASL DELLA SIG.A LUCIA CAVALLO, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELL’ AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0222/12
03/02/2012 03/02/2012 COMANDO PRESSO QUESTA ASL DELLA SIG.A GIUSEPPINA POLITO , DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELL’ AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0221/12
03/02/2012 03/02/2012 COMANDO PRESSO QUESTA ASL DELLA SIG.A ANNA TURRISI , DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELL’ AZIENDA SANITARIA LOCALE DI FOGGIA, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0220/12
03/02/2012 03/02/2012 COMANDO PRESSO QUESTA ASL DELLA SIG.A ELIANA DE BLASI , DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELL’ AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BARI, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0219/12
03/02/2012 03/02/2012 SIG.A MARIOLINA COCCIOLO, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELL’ AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE N.4 DELL’AQUILA, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE : PROROGA COMANDO PRESSO QUESTA ASL . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0218/12
03/02/2012 03/02/2012 SIG.A PATRIZIA CARDONE, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELL’AZIENDA OSPEDALIERO -UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PRESSO QUESTA AZIENDA . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0217/12
03/02/2012 03/02/2012 MOBILITÀ A COMPENSAZIONE DELLE SIGNORE CATERINA SCALCIONE E ADA CERVELLERA DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO-. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0216/12
03/02/2012 03/02/2012 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. LAVORO CA. GI. C/ ASL BR. RICORSO EX ART.409 C.P.C. R.G. 2418/11– UDIENZA 14.02.2012- COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0215/12
02/02/2012 02/02/2012 ADOZIONE PROGETTO DI RIORGANIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELL’EX STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CISTERNINO IN PRESIDIO TERRITORIALE PER LA GESTIONE DELLE CRONICITÀ Segreteria Direzione Sanitaria (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0214/12
02/02/2012 02/02/2012 AVVISO PER LA COPERTURA, MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITÀ IN AMBITO REGIONALE, DI 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA: ASSENSO AL TRASFERIMENTO PRESSO QUESTA AZIENDA DELLA DR. SSA FUSILLO ROSA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0213/12
02/02/2012 02/02/2012 AVVISO PER LA COPERTURA, MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITÀ IN AMBITO REGIONALE, DI 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI GINECOLOGIA ED OSTETRICIA: ASSENSO AL TRASFERIMENTO PRESSO QUESTA AZIENDA DEI DOTTORI BRUNETTI VINCENZA E RAMPINO GIUSEPPE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0212/12
02/02/2012 02/02/2012 APPROVAZIONE DELLE GRADUATORIE ASL BR DEI MEDICI PARTECIPANTI AL CORSO DI FORMAZIONE PER L’IDONEITÀ AL SERVIZIO DI EMERGENZA TERRITORIALE 118 - ANNO 2012 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL0211/12
02/02/2012 02/02/2012 TRIBUNALE DI BRINDISI - ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAI SIGG.RI M. ED A. I. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0210/12
02/02/2012 02/02/2012 GIUDICE DI PACE DI BRINDISI ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DALLA SIG.RA B.I. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE I LEGALI FIDUCIARI DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL0209/12
01/02/2012 01/02/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO N. 11/2012 EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO SU RICORSO DI LI. AN. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)