Mese: Gen - Feb - Mar - Apr - Mag - Giu - Lug - Ago - Set - Ott - Nov - Dic Cerca
NUMERO   DATA DELIBERA DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DELIBERA UFFICIO PROPONENTE
 
DL1503/12
31/08/2012 31/08/2012 SOCIETÀ CITTÀ SOLIDALE – COOPERATIVA SOCIALE DI LATIANO . ATTIVITÀ SVOLTA NEGLI ANNI 2000-2011 DALLE CRAP E DALLA C.A. DETERMINAZIONI. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DL1502/12
31/08/2012 31/08/2012 DECRETO 106/2012 PRONUNCIATO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI NEL PROCEDIMENTO EX ART. 28 L. N. 300/81970 (RGL 2262/2012) –CONFERIMENTO INCARICO DI FIDUCIA PER RICORSO IN OPPOSIZIONE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1501/12
29/08/2012 29/08/2012 S. O. MESAGNE: SIG.RA PASTORE LUCIA M. R., NATA IL 14/11/1961, COLLABORATORE AMMINISTRATIVO ESPERO CAT. “DS” A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL D.S.S. DI MESAGNE: CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA PER MOTIVI PERSONALI SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DI ANZIANITÀ, A DECORRERE DAL 01.08.2012 AL 31.08.2012. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1500/12
29/08/2012 29/08/2012 GIUDICE DI PACE DI MESAGNE . ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DALLA SIG.RA MU.AS.- COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1499/12
29/08/2012 29/08/2012 P.O. PERRINO – FORNITURA DI MATERIALE PER EMODIALISI OCCORRENTE DURANTE IL II SEMESTRE 2010. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE IN FAVORE DELLE DITTE FORNITRICI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1498/12
29/08/2012 29/08/2012 OGGETTO: CENTRO DI TERAPIA FISICA E RIABILITATIVA DI “ RENNA FEDERICO ” CON SEDE IN SAN PIETRO VERNOTICO, STRUTTURA PRIVATA ACCREDITATA PER L’ESERCIZIO DI ATTIVITÀ DI FISIOCHINESITERAPIA: PRESA D’ATTO DELLA MODIFICA DA PERSONA FISICA IN SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1497/12
29/08/2012 29/08/2012 AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DELL'ORGANISMO INDIVIDUALE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (OIV). Affari Generali (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1496/12
28/08/2012 28/08/2012 CONFERIMENTI DI N. 2 INCARICHI PROVVISORI DI N. 38 ORE SETTIMANALI CADAUNO PER LE ESIGENZE DELLA CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA PRESSO IL P.O. “PERRINO” ALLE DOTT.SSE RENNA EUSAPIA E MANFREDI VIVIANA. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1495/12
28/08/2012 28/08/2012 DECRETO INGIUNTIVO N.319/1012:CRIOSALENTO SRL. PAGAMENTO DELLE SPESE GIUDIZIALI. Unità Operativa Contabilità Generale Costi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1494/12
28/08/2012 28/08/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI LUGLIO 2012 - SERVIZIO DI TRASPORTO E/O SOCCORSO PRIMARIO NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI EMERGENZA - URGENZA SANITARIA 118 DELLA PROVINCIA DI BRINDISI E POSTAZIONI ESTIVE 118. Servizio 118 (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DL1493/12
27/08/2012 27/08/2012 INDIZIONE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 124 DEL D.LGS. N. 163/2006 E DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELL’ATTIVITÀ NEGOZIALE PER LA FORNITURA DEL RADIOFARMACO 18 F FDG PER SCINTIGRAFIA PET PER QUATTRO ANNI DA DESTINARE ALLA U.O. DI MEDICINA NUCLEARE DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI; APPROVAZIONE DEL DISCIPLINARE DI GARA, DEL CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO E DEL DUVRI– DETERMINAZIONE A CONTRARRE EX ART. 11 DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. , IN OSSERVANZA DEL “REGOLAMENTO AZIENDALE DELL’ATTIVITÀ NEGOZIALE”, APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 1845 DEL 24.06.2008. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1492/12
24/08/2012 24/08/2012 CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI N. 8 ORE SETTIMANALI DI ENDOCRINOLOGIA PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI FRANCAVILLA FONTANA ALLA DOTT.SSA RIZZI TIZIANA. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1491/12
24/08/2012 24/08/2012 BRANCA ENDOCRINOLOGIA PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI FRANCAVILLA FONTANA. TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO CONVENZIONALE DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO PER COMPLESSIVE N. 3 ORE SETTIMANALI, INTESTATO ALLA DOTT.SSA ALEMANNO IRENE. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1490/12
24/08/2012 24/08/2012 PERSONALE DIRIGENZIALE (AREA DIRIGENZA SANITARIA): CORRESPONSIONE IN ACCONTO, A TITOLO DI RETRIBUZIONE DI RISULTATO, DELLE ECONOMIE SUI FONDI CONTRATTUALI RELATIVE ALL’ANNO 2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1489/12
24/08/2012 24/08/2012 PERSONALE DIRIGENZIALE (AREA DIRIGENZA PROFESSIONALE, TECNICA E AMMINISTRATIVA): CORRESPONSIONE IN ACCONTO, A TITOLO DI RETRIBUZIONE DI RISULTATO, DELLE ECONOMIE SUI FONDI CONTRATTUALI RELATIVE ALL’ANNO 2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1488/12
24/08/2012 24/08/2012 PERSONALE DIRIGENZIALE (AREA DIRIGENZA MEDICA - VETERINARIA): CORRESPONSIONE IN ACCONTO, A TITOLO DI RETRIBUZIONE DI RISULTATO, DELLE ECONOMIE SUI FONDI CONTRATTUALI RELATIVE ALL’ANNO 2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1487/12
24/08/2012 24/08/2012 STRUTTURA SOVRADISTRETTUALE DI EMERGENZA /URGENZA 118 ASL BR - AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI VERIFICA PER IL MANTENIMENTO E RINNOVO DELL'ACCREDITAMENTO PROFESSIONALE S.I.S. 118 PER IL BIENNIO 2013/2013 A CERMET SOC. CONS.A.R.L.- CERTIFICAZIONE E RICERCA PER LA QUALITÀ – GRANAROLO EMILIA (BO) Ufficio Gestione Qualità Totale ed Accreditamento (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1486/12
24/08/2012 24/08/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE EMESSE DALLA DITTA ARTSANA S.P.A. DI COMO, PER LA FORNITURA DI AUSILI MONOUSO AD ASSORBENZA PER INCONTINENZA CON CONSEGNA DIRETTAMENTE AL DOMICILIO DEGLI AVENTI DIRITTO. PERIODO: LUGLIO – AGOSTO 2011. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 73802 DEL 05/12/2011. CIG: 33436524EA. Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1485/12
24/08/2012 24/08/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DIPENDENTI DISTRETTO S.S.N.3 PER L’ATTIVITÀ SVOLTA RELATIVAMENTE ALLA RICEZIONE DELLE PRATICHE E RILASCIO CERTIFICATI DI ESENZIONE TICKET PER GLI ASSISTITI DEI COMUNI DI VILLA CASTELLI E SAN MICHELE SALENTINO . ANNO 2011. Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1484/12
24/08/2012 24/08/2012 DISCIPLINA DELLE MODALITA' DI APPROVVIGIONAMENTO URGENTE DEL FARMACO BEDIOL, NON REGISTRATO IN ITALIA. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1483/12
24/08/2012 24/08/2012 DISCIPLINA DELLE MODALITA' DI APPROVVIGIONAMENTO URGENTE DEL FARMACO BEDROCAB, NON REGISTRATO IN ITALIA. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1482/12
24/08/2012 24/08/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO N. 26314/2012 PRONUNCIATO DAL TRIBUNALE DI MILANO SU RICORSO DELLA FA. SPA. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1481/12
22/08/2012 22/08/2012 MOBILITÀ A COMPENSAZIONE DEI SIGNORI VINCENZA CARAMUSCIA E PIETRO MOLENDINI, DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO –INFERMIERE-. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1480/12
22/08/2012 22/08/2012 MANTENIMENTO IN SERVIZIO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE -. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1479/12
22/08/2012 22/08/2012 SIG.A LOREDANA TAMBURRANO DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELL’ OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO, MANGIAGALLI E REGINA ELENA – FONDAZIONE I.R.C.C.S. CA’ GRANDA DI NATURA PUBBLICA DI MILANO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO : PROROGA COMANDO PRESSO QUESTA ASL . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1478/12
21/08/2012 21/08/2012 CORSO DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE AIDS DEL PERSONALE SANITARIO IN SERVIZIO PRESSO LA U.O. DI MALATTIE INFETTIVE –ANNO 2011. LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE AL PERSONALE DOCENTE. Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1477/12
21/08/2012 21/08/2012 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE - RIDEFINIZIONE - Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1476/12
21/08/2012 21/08/2012 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI PAZIENTI ONCOEMATOLOGICI DISAGIATI E IN FASE TERMINALE RESIDENTI NELL’AMBITO TERRITORIALE DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRINDISI. PROROGA RAPPORTO DI COLLABORAZIONE TRA L’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO BRINAIL ONLUS CON SEDE IN BRINDISI E L’ASL BR ANNO 2012. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1475/12
21/08/2012 21/08/2012 REVOCA DELLA DELIBERAZIONE N. 1172 DEL 25.6.2012 RECANTE “DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ARTICOLO 11 DEL D.LGS. N. 163/2006 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI. INDIZIONE DELLA PROCEDURA RISERVATA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE, IN LOTTI, DELLE CONVENZIONI PER LA GESTIONE DELLE POSTAZIONI DEL SERVIZIO DI EMERGENZA-URGENZA 118 DELL'AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRINDISI. APPROVAZIONE DEL BANDO DI GARA, DEL DISCIPLINARE DI GARA E DEL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO”. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1474/12
21/08/2012 21/08/2012 COSTITUZIONE DEL COMITATO DI AZIENDA PREVISTO DALL’ART. 23 DELL’ A.C.N. PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA, DI CUI ALLA G.U., SUPPL. ORD. N. 136 DEL 14.06.2006 – MODIFICAZIONE PARTE PUBBLICA Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1473/12
21/08/2012 21/08/2012 NOMINA NUOVO SEGRETARIO DEL COMITATO AZIENDALE DI CUI ALL’ART. 23 DELL’ A.C.N. DEL 29/07/2009 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1472/12
21/08/2012 21/08/2012 NOMINA NUOVO SEGRETARIO DEL COMITATO CONSULTIVO AZIENDALE DI CUI ALL’ART. 24 DELL’ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI RESO ESECUTIVO IN DATA 23.03.2005 – TESTO INTEGRATO DALL’ACN 29.07.2009 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1471/12
21/08/2012 21/08/2012 DOTT. GIOVANNI DE MILITO – MEDICO DI MEDICINA GENERALE - ISCRITTO NELL'ELENCO DEI MEDICI DI ASSISTENZA PRIMARIA NEL COMUNE DI LATIANO: PRESA D'ATTO CESSAZIONE RAPPORTO DI CONVENZIONE PER RECESSO AI SENSI DELL'ART.19 - COMMA 1 - LETTERA C) DELL'A.C.N. 29/07/2009. Convenzionati (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1470/12
21/08/2012 21/08/2012 RICORSO PROMOSSO DALLA SIG.RA L.V.M.R. (R.G.L. N. 1346/2012) INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO: CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1469/12
21/08/2012 21/08/2012 RICORSO PROMOSSO DALLA SIG.RA V.S. (R.G.L. N. 1347/2012) INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO: CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1468/12
21/08/2012 21/08/2012 SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI N.4 INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA, DELLA DURATA DI 12 MESI, AD ESPERTI MEDIATORI/MEDIATRICI INTERCULTURALI. SOSTITUZIONE SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1467/12
21/08/2012 21/08/2012 GIUDICE DI PACE DI FRANCAVILLA FONTANA . ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. AN.GI.DE.SA.- COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1466/12
21/08/2012 21/08/2012 GIUDICE DI PACE DI FRANCAVILLA FONTANA . ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. GIO.GIO.- COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1465/12
21/08/2012 21/08/2012 TRIBUNALE DI BRINDISI SEZIONE DISTACCATA DI OSTUNI. ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. PE.CO. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1464/12
21/08/2012 21/08/2012 GIUDICE DI PACE DI FRANCAVILLA FONTANA . ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. CA.GIO.- COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1463/12
21/08/2012 21/08/2012 RIMBORSO DELLE SPESE PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 7105/08 RGNR DEL DR. PI.CA. MATR.4799 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1462/12
21/08/2012 21/08/2012 RIMBORSO DELLE SPESE PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 7105/08 RGNR DELLA SIG.RA DE.GR. MATR.7994. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1461/12
21/08/2012 21/08/2012 PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI PROTESI ORTOPEDICHE E MATERIALE ACCESSORIO E CORRELATI SERVIZI IN COMUNIONE DI ACQUISTO TRA LE AZIENDE SANITARIE DI BRINDISI, LECCE E TARANTO. PRESA D’ATTO DELLA DETERMINAZIONE N. 500 DEL 18/07/2012 DEL DIRETTORE DELL’AREA GESTIONE DEL PATRIMONIO DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO AVENTE AD OGGETTO L’AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LOTTI DAL N.29 AL N. 59. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1460/12
21/08/2012 21/08/2012 D.P.R. 309/90, ART. 25-BIS, INTRODOTTO CON LEGGE N. 38/2010. DISTRUZIONE DELLE SOSTANZE STUPEFACENTI. DEFINIZIONE DELLE MODALITÀ OPERATIVE. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1459/12
21/08/2012 21/08/2012 DITTA " LA SANITARIA" DI MORETTO SIMONA. CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI SENZA GLUTINE. Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1458/12
21/08/2012 21/08/2012 SERVIZIO DI TRASPORTO E/O SOCCORSO PRIMARIO NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI EMERGENZA - URGENZA SANITARIA 118 DELLA PROVINCIA DI BRINDISI. PROROGA DELLE CONVENZIONI CON LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO IN SCADENZA AL 30.6.2012.(DELIBERAZIONE N. 599 DEL 23.3.2012) FINO AL 31.10.2012 NELLE MORE DELL'ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA RISERVATA DI CUI ALLA D.G.R. N. 1479 DEL 30.6.2011, INDETTA CON ATTO DELIBERATIVO N. 1172 DEL 25.6.2012. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1457/12
21/08/2012 21/08/2012 SERVIZIO DI NOLEGGIO, LAVAGGIO E DISINFEZIONE DELLA BIANCHERIA PIANA E CONFEZIONATA, VESTIARIO AL PERSONALE, MATERASSI E GUANCIALI, STERILIZZAZIONE DI BIANCHERIA DI SALA OPERATORIA, GESTIONE DEL GUARDAROBA, DISTRIBUZIONE BIANCHERIA PRESSO GLI STABILIMENTI OSPEDALIERI E STRUTTURE TERRITORIALI DELL'A.S.L. DI BRINDISI. PROPOSTA DI RIQUALIFICAZIONE TECNOLOGICA DEGLI IMPIANTI ESISTENTI. RIMODULAZIONE CONSENSUALE DELL'OFFERTA PRODOTTA DALLA DITTA LAV.I.T, AGGIUDICATARIA DEL SERVIZIO DI LAVANOLO. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1456/12
21/08/2012 21/08/2012 DECRETO INGIUNTIVO N. 252/12: DITTA OSSIMAC SRL. PAGAMENTO DELLE SPESE GIUDIZIALI. Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1455/12
21/08/2012 21/08/2012 PROROGA CANONE DI NOLEGGIO DELL’APPARECCHIATURA SANITARIA ECO CARDIOGRAFO 3° TRIMESTRE 2012 . Farmacia Distrettuale (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1454/12
21/08/2012 21/08/2012 SOSTITUZIONE DI PORTE IN LEGNO PRESSO IL REPARTO DI CH. VASCOLARE E ORTOPEDIA DEL P.O. A. PERRINO. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MARGHERITA GIANLUCA FALEGNAME DI BRINDISI, IN APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO AZIENDALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 1845 DEL 24.06.2008 DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI. Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1453/12
21/08/2012 21/08/2012 CONVENZIONE CON L’AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA – POLICLINICO S. ORSOLA MALPIGHI DI BOLOGNA PER L'ESECUZIONE DI ESAMI ISTOLOGICI IN CAMPO EMOLINFOPATOLOGICO. PROROGA ANNO 2012. Segreteria Direzionale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1452/12
21/08/2012 21/08/2012 PROGETTO “TRASPORTACI SICURI” PER LA REALIZZAZIONE DI PROGRAMMI DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE VOLTI AL MIGLIORAMENTO DELLA SALUTE E DELLA QUALITA' DELLA VITA NELL'AMBITO DELLA MOBILITA' NEL TERRITORIO DI BRINDISI. ADOZIONE DEL PROTOCOLLO D’INTESA SOTTOSCRITTO TRA A.S.L. BR E A.C.I. DI BRINDISI. URP e Marketing Aziendale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1451/12
10/08/2012 10/08/2012 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP LOTTO 10 PER LA FORNITURA DI SERVIZIO INTEGRATO ENERGIA E DEI SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI; AFFIDAMENTO ALL’ATI SIRAM S.P.A. – PRIMAVERA SPA E CONTESTUALE PROROGA TECNICA DI MESI TRE IN FAVORE DEL R.T.I. MANUTENCOOP FACILITY MANAGEMENT SPA. / SOCIETÀ COOPERATIVA C.N.S. / COFELY ITALIA SPA. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1450/12
10/08/2012 10/08/2012 PROROGA CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI – INFERMIERI -. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1449/12
10/08/2012 10/08/2012 DR.SSA ANNAMARIA ALO’: DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA A TEMPO DETERMINATO DELLO S.O. “DI SUMMA-PERRINO”. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1448/12
10/08/2012 10/08/2012 DR.SSA MARICA RODIO: DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI CARDIOLOGIA A TEMPO DETERMINATO DELLO S.O. DI OSTUNI. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1447/12
09/08/2012 10/08/2012 DR.SSE MICHELINA CASIELLO E JACQUELINE VALERIO: DIRIGENTI MEDICI DELLA DISCIPLINA DI ANATOMIA PATOLOGICA A TEMPO DETERMINATO DELLO S.O. “DI SUMMA-PERRINO”. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1446/12
09/08/2012 09/08/2012 : P.O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1.: INTERVENTO NUMERO “BR 3.1.15” DENOMINATO “POTENZIAMENTO DELL’ECODIAGNOSTICA E DEI SERVIZI PER PAZIENTI IN EMODIALISI”.COSTITUZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA APERTA PER LE OPERE A REALIZZARSI RELATIVAMENTE AL “POTENZIAMENTO DEI SERVIZI PER PAZIENTI IN EMODIALISI C/O L’EX S.O. DI CEGLIE MESSAPICA”. CIG 43227649B1 Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1445/12
09/08/2012 09/08/2012 OGGETTO: PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE – P.O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1 INTERVENTO NUMERO "BR 3.1.17"RISTRUTTURAZIONE E SOPRAELEVAZIONE STRUTTURA POLIAMBULATORIALE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO"- APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALLA PERIZIA SUPPLETIVA DI VARIANTE. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1444/12
09/08/2012 09/08/2012 RICORSO PROMOSSO DALLA SIG.RA E.M. (R.G.L. N. 1349/2012) INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO: CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1443/12
08/08/2012 08/08/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO AVVERSO IL DECRETO N. 694/2012 (R.G.L. N. 2469/2012), EMESSO DA TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO, IN FAVORE DEL SIG. B.G.: CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1442/12
07/08/2012 07/08/2012 DOTAZIONE ORGANICA ASL BR. RIDEFINIZIONE LIMITI DI SPESA. RETTIFICA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE ASL BR N. 1439 DEL 6/8/2012. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1441/12
06/08/2012 07/08/2012 TAR PER LA PUGLIA - SEZIONE DI BARI. MOTIVI AGGIUNTI AL RICORSO R.G. N. 879/2011 NOTIFICATI DAL COMUNE DI OSTUNI. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1440/12
06/08/2012 07/08/2012 TAR PER LA PUGLIA - SEZIONE DI LECCE. RICORSO EX ARTT. 29 E 30 D.LGS. N. 104/2010 PROMOSSO DALLA CICLAT SOC. COOP., NOTIFICATO IL 18.06.2012. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1439/12
06/08/2012 06/08/2012 DOTAZIONE ORGANICA ASL BR. RIELABORAZIONE DELLA PROPOSTA ADOTTATA CON DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE ASL BR N. 1241 DEL 6.7.2012 COSÌ COME RIDETERMINATA CON DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE ASL BR N. 1435 DEL 3.8.2012. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1438/12
06/08/2012 06/08/2012 CORSO DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE AIDS DEL PERSONALE SANITARIO IN SERVIZIO PRESSO LA U.O. DI MALATTIE INFETTIVE –ANNO 2011. Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1437/12
06/08/2012 06/08/2012 DR. LIZZADRO PAOLO, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA: TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CALTANISETTA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1436/12
06/08/2012 06/08/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DI VARI PROFESSIONISTI E PRESIDI PRIVATI SPECIALISTICI IN REGIME DI ACCREDITAMENTO PROVVISORIO DELLE COMPETENZE RELATIVE AL MESE DI APRILE 2012. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1435/12
03/08/2012 03/08/2012 RIDETERMINAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA EX L.R. N. 22 DEL 28.09.2011 E N. 11 DEL 15.05.2012 APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 1241 DEL 06.07.2012: RIDEFINIZIONE. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1434/12
03/08/2012 03/08/2012 U.O.C. IGIENE E SANITÀ PUBBLICA DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE:AFFIDAMENTO “AD INTERIM” DELL’INCARICO DI DIREZIONE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1433/12
03/08/2012 03/08/2012 AVVISO PUBBLICO PER COLLOQUIO E TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI N.1 MEDICO SPECIALISTA IN EMATOLOGIA : PRESA D'ATTO DELLE RISULTANZE E CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA AL DR. SPINA ALESSANDRO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1432/12
03/08/2012 03/08/2012 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER L’ANNO 2011 IN FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI DEI DONATORI DI SANGUE E/O LORO FEDERAZIONI. Segreteria Direzionale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1431/12
03/08/2012 03/08/2012 SPOSTAMENTO STRUMENTAZIONE ANALITICA, MOD. VITROS ECIQ (JOHNSON & JOHNSON) PER L’ESECUZIONE DI ESAMI DI EPATITE-HIV, DAL LABORATORIO ANALISI DELL’EX S.O. DI CEGLIE MESSAPICA AL LABORATORIO ANALISI DELLO S.O. DI OSTUNI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1430/12
02/08/2012 02/08/2012 SENTENZA N. 1005/2007 PRONUNCIATA DAL TRIBUNALE CIVILE DI BRINDISI E SENTENZA N. 67/2012 PRONUNCIATA DALLA CORTE DI APPELLO DI LECCE. LIQUIDAZIONE SOMME Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1429/12
02/08/2012 02/08/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 134/09 RGNR DAL DR. SSA NO. MA. IS. MATR.(5556). Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1428/12
02/08/2012 02/08/2012 APPENDICE DI REGOLAZIONE PREMIO SU POLIZZA RAMO KASKO N.1698/131/31783 – UNIPOL ASSICURAZIONI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PREMIO PERIODO DI REGOLAZIONE 31.12.2011 – 31.03.2012. CIG 056459702F. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1427/12
02/08/2012 02/08/2012 RIMBORSO DELLE SPESE PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 7105/08 RGNR DEL DR. FO.VI MATR.7798 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1426/12
02/08/2012 02/08/2012 DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 906 DEL 17.5.2012 AI SENSI DELL'ARTICOLO 11 DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. (C.D. CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI). INDIZIONE DELLA PROCEDURA APERTA DI CUI ALL'ARTICOLO 55 COMMA 5 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI PER L'AFFIDAMENTO, PER LA DURATA DI QUARANTOTTO MESI, IN LOTTI, DELLA FORNITURA DI AUSILI PER INCONTINENTI AD ASSORBENZA CON SERVIZIO DI ASSISTENZA POST VENDITA IN COMUNIONE D'ACQUISTO CON LE AZIENDE SANITARIE LOCALI DI TARANTO E LECCE. AZIENDA CAPOFILA: ASL BR DI BRINDISI. CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI. SOSPENSIONE DEL TERMINE PERENTORIO DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1425/12
02/08/2012 02/08/2012 PROVVEDIMENTI DI RAZIONALIZZAZIONE CONTENIMENTO DELLA SPESA SANITARIA. DISPOSITIVI MEDICI. INSERIMENTO NELLE LISTE DI MATERIALE ORDINABILE DELLE SUTURATRICI ENDOMECCANICHE KANGDI E MAIDIXIN. DETERMINAZIONI CONSEGUENTI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1424/12
02/08/2012 02/08/2012 INTERVENTI DI ASSISTENZA TECNICA ESEGUITI SU IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO D’ARIA AUTONOMI, DEL TIPO SPLIT A PARETE, INSTALLATI PRESSO LE STRUTTURE A.S.L. BR DI BRINDISI E PROVINCIA: LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA ATITECNICA85 S.R.L. DI BRINDISI, CIG VARI. Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1423/12
02/08/2012 02/08/2012 REVOCA DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA CONTINUATIVA E PERIODICA DI MATERIALE DI PULIZIA PER IL FABBISOGNO DI 12 MESI INDETTA CON PROVVEDIMENTO N.449 DEL 02.03.2012 INDIZIONE AI SENSI DELL’ART.11 DLGS. N.163/2011 DELLA PROCEDURA TELEMATICA, DA ESPLETARSI, A NORMA DELL'ART. 85, DELL'ART. 125 E CON I CRITERI DI CUI ALL'ART. 82 C.2 LETT.B) (PREZZO PIÙ BASSO)DEL D.L.VO N° 163/2006 E SS.MM.II., SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA ACQUISTINRETEPA, (MEPA) PER LA FORNITURA CONTINUATIVA E PERIODICA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO OCCORRENTI A VARI PRESIDI E STRUTTURE DELL’ASL BR. PER IL FABBISOGNO DI 36 MESI PER UNA SPESA COMPLESSIVA NON SUPERABILE DI €.150.000,00 + I.V.A. APPROVAZIONE ATTI DI GARA Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1422/12
02/08/2012 02/08/2012 PROROGA TECNICA DEI CONTRATTO DI FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ED ACCESSORI DEDICATI ALLE COLONNE DI VIDEOLAPAROSCOPIA E DI VIDEOISTEROSCOPIA ORIGINALI WISAP IN DOTAZIONE DELLE STRUTTURE OSPEDALIERE DI QUESTA ASL BR DAL 1/07/2012 AL 31/12/2012 NELLE MORE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.57, C. 3, LETT B) E DELL’ART. 79/BIS DEL D.LGS N.163/2006. DITTA S.C.S. INTERNATIONAL DI GENOVA. CIG 4456569D11 Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1421/12
02/08/2012 02/08/2012 AGGIUDICAZIONE RDO N° 86837 RELATIVA ALLA PROCEDURA TELEMATICA SULLA PIATTAFORMA INFORMATICA WWW.ACQUISTINRETEPA (MEPA), ESPLETATA A NORMA DELL'ART. 85, DELL'ART. 125 E CON I CRITERI DI CUI ALL'ART. 82 DEL D.L.VO N° 163/2006 E SS.MM.II., PER LA FORNITURA DI ARTICOLI DI CANCELLERIA OCCORRENTI ALL'A.S.L. BR PER LA DURATA DI TRE ANNI. CIG N° 43466400CD. DITTA ERREBIAN DI POMEZIA (RM). Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1420/12
02/08/2012 02/08/2012 ESITO PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006, IN OSSERVANZA DEL “REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI”, APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 1845 DEL 24.06.2008., SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 82 DEL CITATO D.LGS. (PREZZO PIÙ BASSO) PER LA FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI N. 5 LETTI DI DEGENZA PER OBESI OCCORRENTI AL P.O. PERRINO DI BRINDISI Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1419/12
02/08/2012 02/08/2012 GRUPPO DI LAVORO MULTI-PROFESSIONALE PER LA DEFINIZIONE DI UN PERCORSO DI DIMISSIONI PROTETTE DALL'OSPEDALE AL TERRITORIO DEL PAZIENTE FRAGILE : PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI DEL COORDINATORE E NUOVA ASSEGNAZIONE DELLE FUNZIONI . Segreteria Direzione Sanitaria (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1418/12
02/08/2012 02/08/2012 S.O. MESAGNE - SERVIZIO AMBULANZA PER TRASPORTO INFERMI DELLO S. O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PRESENTATE DA DITTE ESTERNE DIVERSE PER SERVIZIO EFFETTUATO NEL PERIODO DA APRILE A DICEMBRE 2011. CIG: X770491AE8. Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1417/12
02/08/2012 02/08/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER INTERVENTI STRAORDINARI EFFETTUATI NEGLI ANNI 2009, 2010 E 2011, IN FAVORE DELLO STUDIO PROTEXIMETRICO ASSOCIATO DEL DR. A. MACAGNINO. Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana (Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1416/12
02/08/2012 02/08/2012 PRESTAZIONI AGGIUNTIVE DI EMODIALISI DEL PERSONALE DELL’U.O.C. DI NEFROLOGIA E DIALISI DELLO S.O. DI FRANCAVILLA F.NA IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERA N. 1331 DEL 14.4.2010: LIQUIDAZIONE SOMME DOVUTE PER IL 4° TRIMESTRE 2011. Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1415/12
02/08/2012 02/08/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI AL PERSONALE PARTECIPANTE ALLO STUDIO CLINICO PROGETTO PSODISK IT 11 – 06. PROMOTORE DELLA SPERIMENTAZIONE: SOCIETÀ ABBOTT S.P.A. - SPERIMENTATORE: DOTT. MASSIMO TRAVAGLINI DIRIGENTE MEDICO CENTRO PER LA CURA DELLA PSORIASI PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1414/12
02/08/2012 02/08/2012 ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D'UFFICIO, SVOLTA DAL DOTT. CARLO LEO, DIRETTORE DELL'UNITÀ GESTIONE CONTROLLO DELL'AZIENDA SANITARIA LOCALE BR. LIQUIDAZIONE COMPENSI CONSULENZE TECNICHE D'UFFICIO (C.T.U.) 2011 - 2012 Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1413/12
02/08/2012 02/08/2012 CENTRO UNIFICATO DI PRENOTAZIONE (C.U.P.) DELL'ASL BR DI BRINDISI. PRESA D'ATTO DELL'ORDINANZA DEL CONSIGLIO DI STATO (SEZ. III) N. 1555 DEL 20.4.2012. D.L. N. 95 DEL 6.7.2012 “DISPOSIZIONI URGENTI PER LA REVISIONE DELLA SPESA AD INVARIANZA DEI SERVIZI AI CITTADINI”. PROROGA TECNICA A FAVORE DELLA SVIMSERVICE DI BARI FINO AL TERMINE MASSIMO DEL 31.12.2012. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1412/12
02/08/2012 02/08/2012 NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLA ASL BR – AVV. COSIMO ASSANTI (COMPONENTE). PAGAMENTO DELL’INDENNITÀ DI CARICA RELATIVA AL PERIODO 01/06/2012 AL 31/07/2012. Segreteria Collegio Sindacale (Affari Generali\Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1411/12
02/08/2012 02/08/2012 RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO, VITTO E ALLOGGIO A FAVORE DEI COMPONENTI DEL COLLEGIO SINDACALE STRAORDINARIO (DR.CAMPANILE LUIGI, DR.OSTANI EGIDIO E DR.SSA PAGLIONE ANNA MARIA ) RELATIVAMENTE AL PERIODO GIUGNO – LUGLIO 2012. Segreteria Collegio Sindacale (Affari Generali\Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1410/12
02/08/2012 02/08/2012 RILEVAZIONE ZONE CARENTI DEL SERVIZIO DI EMERGENZA URGENZA 118 MARZO E SETTEMBRE ANNI 2009 – 2010 – 2011 E MARZO 2012 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1409/12
02/08/2012 02/08/2012 LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA FONDAZIONE SAN RAFFAELE DI ROMA PER LE PRESTAZIONI DI RICOVERO RESE NEL CORSO DEL MESE DI GIUGNO 2012. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1408/12
31/07/2012 01/08/2012 LAVORI URGENTI PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE NEI LOCALI UTILIZZATI PER LO SCREENING MAMMARIO DEL SERVIZIO DI RADIOLOGIA DEL P.O. DI OSTUNI (CIG Z660506414). APPROVAZIONE PROGETTO ED INDIZIONE GARA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D. LGS. 12.04.2006, N. 163. Tecnico del P.O. Fasano (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)