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NUMERO   DATA DELIBERA DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DELIBERA UFFICIO PROPONENTE
 
DL1816/12
31/10/2012 31/10/2012 U.O.C. DI PATOLOGIA CLINICA DEL P.O. OSTUNI/FASANO: AFFIDAMENTO “AD INTERIM” DELL’INCARICO DI DIREZIONE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1815/12
31/10/2012 31/10/2012 PROROGA PROVVISORIA DEI CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO IN SCADENZA NEL MESE DI NOVEMBRE 2012. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1814/12
30/10/2012 30/10/2012 LEGGE 67/’88 (SECONDA FASE). STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. LAVORI DI COMPLETAMENTO E SOPRAELEVAZIONE DELLA “PIASTRA ESISTENTE”, REALIZZAZIONE DI N. 3 IMPIANTI ELEVATORI E FORNITURA DI ATTREZZATURE ELETTROMEDICALI. APPROVAZIONE DELLA PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE. Programmazione Edilizia Sanitaria (Affari Generali\Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1813/12
30/10/2012 30/10/2012 LEGGE 67/’88 (SECONDA FASE). PIANO DI AMMODERNAMENTO STRUTTURALE, TECNOLOGICO ED ORGANIZZATIVO DELLE STRUTTURE SANITARIE DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE BR. LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PIASTRA E ADEGUAMENTO PARZIALE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI(BR). APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE. Programmazione Edilizia Sanitaria (Affari Generali\Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1812/12
30/10/2012 30/10/2012 DR. GIOVANNI BOSCO. CESSAZIONE INCARICO PROVVISORIO DI SPECIALISTA AMBULATORIALE INTERNO DI ORTOPEDIA PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 3 DI FRANCAVILLA. Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1811/12
30/10/2012 30/10/2012 ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATA AD ALTA INTENSITÀ CON IMPEGNO DI AUSILI MEDICI ED ATTREZZATURE SANITARIE PER S.A. PROROGA GENNAIO -LUGLIO 2012. Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1810/12
30/10/2012 30/10/2012 STATO DI AVANZAMENTO BUDGET AZIENDALE AL 30.09.2012 Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1809/12
30/10/2012 30/10/2012 ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATA AD ALTA INTENSITÀ CON IMPEGNO DI AUSILI MEDICI ED ATTREZZATURE SANITARIE PER R.C. PROROGA GENNAIO – LUGLIO 2012. Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1808/12
30/10/2012 30/10/2012 AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DELL'ORGANISMO INDIVIDUALE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (OIV). NOMINA COMMISSIONE. Segreteria Direzionale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1807/12
30/10/2012 30/10/2012 ESITO PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D. LGS. 12.04.2006, N. 163. -LAVORI URGENTI PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE NEI LOCALI UTILIZZATI PER LO SCREENING MAMMARIO DEL SERVIZIO DI RADIOLOGIA DEL P.O. DI OSTUNI (CIG Z660506414) -APPROVAZIONE RISULTANZE DI GARA ED AFFIDAMENTO INCARICO IN FAVORE DELLA DITTA ATITECNICA85 S.R.L. DI BRINDISI. Tecnico del P.O. Fasano (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1806/12
30/10/2012 30/10/2012 RICORSO PROMOSSO DAL SIG. Z.F. (R.G.L. N. 3861/2010) INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO: CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1805/12
29/10/2012 29/10/2012 BRINDISI – P.O. “PERRINO” - U.O.C. ANATOMIA E ISTOLOGIA PATOLOGICA - FORNITURA E POSA IN OPERA SCAFFALATURA – INCARICO DITTA SBARRA SRL QUARTACCIO, KM. 2.100 - FABRICA DI ROMA (VT). Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1804/12
29/10/2012 29/10/2012 ADESIONE AD ”ACQUISTI IN RETE CONSIP” PER IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI N°21 VETTURE TIPO FIAT PANDA1300 MJT IN UTILIZZO AI VARI SERVIZI DELLA ASL-BR . - DITTA LEASE PLAN ITALIA SPA - ROMA . Gestione Automezzi (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1803/12
29/10/2012 29/10/2012 LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI PORTE INTERNE ED ESTERNE IN LEGNO, FINESTRE, TAPPARELLE, VETRI, MANIGLIE, SERRATURE,CERNIERE,ETC., DELLE UNITÀ OPERATIVE DEL P.O. DI FRANCAVILLA F.NA E DEL RELATIVO DISTRETTO SOCIO SANITARIO. IMPEGNO DI SPESA DITTA “COLONNA S.R.L “. Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1802/12
29/10/2012 29/10/2012 LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI PORTE MANUALI, PORTE AUTOMATICHE, FINESTRE, MANIGLIE, MANIGLIONI ANTIPANICO, LETTI,SERRATURE,CERNIERE,ETC., DELLE UNITÀ OPERATIVE DEL P.O. DI FRANCAVILLA F.NA E DEL RELATIVO DISTRETTO SOCIO SANITARIO. IMPEGNO DI SPESA DITTA “FRATELLI ARGENTIERI S.R.L.”. Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1801/12
29/10/2012 29/10/2012 AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VIGILANZA DA ASSICURARE ALLE STRUTTURE SANITARIE E AMMINISTRATIVE DELL'A.S.L. BR. PROROGA TECNICA DAL 01/10/2012 AL 31/12/2012. A.T.I. AFFIDATARIA I.V.R.I. (CAPOGRUPPO) – SECURPOL PUGLIA S.P.A. - VIGILNOVA S.R.L. - ITALPOL BRINDISI S.R.L.. DELIBERE N° 1104/06 E 78/10. COD. CIG 4640119B52. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1800/12
29/10/2012 29/10/2012 IMPEGNO DI SPESA PER I MESI DI OTTOBRE,NOVEMBRE E DICEMBRE 2012 PER I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE AREE POSTE A VERDE DI PERTINENZA DEL P. O. DI FRANCAVILLA FONTANA, S. O. DI CEGLIE M.CA E DISTRETTO SOCIO SANITARIO DITTA “IDEAL VERDE DI RICCHIUTI FRANCESCO”. Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1799/12
29/10/2012 29/10/2012 PRESTAZIONI SPECIALISTICHE EFFETTUATE A PAZIENTI RICOVERATI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO DURANTE GLI ANNI 2010, 2011 E 2012. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE EMESSE DALLE STRUTTURE EROGATRICI.- Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1798/12
29/10/2012 29/10/2012 LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA AI COMPONENTI DELL'UCAD AI SENSI DELL' ART. 13 COMMA 13 DELL'A.I.R PER L’ATTIVITÀ SVOLTA DURANTE IL PERIODO ANNI 2009 E 2010. Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1797/12
29/10/2012 29/10/2012 LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA PER L'ATTIVITÀ DELL'UDMG AI SENSI DELL' ART. 12, COMMA 8, DELL'A.I.R DEL 18.01.2008 – PERIODO: GENNAIO-LUGLIO 2012. Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1796/12
29/10/2012 29/10/2012 COSTITUZIONE IN GIUDIZIO.TRIBUNALE DI BRINDISI. ATTO DI CITAZIONE IN APPELLO PRODOTTO DAL COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO - NOMINA LEGALE AVV. CHIECO BIANCHI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1795/12
29/10/2012 29/10/2012 LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA PER L'ATTIVITÀ DELL'UDMG AI SENSI DELL' ART. 12, COMMA 8, DELL'A.I.R DEL 18.01.2008 – PERIODO: GENNAIO DICEMBRE 2011. Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1794/12
29/10/2012 29/10/2012 SERVIZIO DI MONITORAGGIO IN CONTINUO H24 DEI GAS ANESTETICI, VALUTAZIONE DEI PARAMETRI MICROCLIMATICI, MICROBIOLOGICI E PARTICELLARI NELLE SALE OPERATORIE, CONTROLLO DELLA CONTAMINAZIONE BATTERIOLOGICA DELL’ACQUA PRESSO LE UU.OO. E I PP.OO. DELLA ASL BR. PROROGA TECNICA DELL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E PRESA D’ATTO DELLA CESSIONE DEL RAMO D’AZIENDA. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1793/12
29/10/2012 29/10/2012 ESITO PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ANNUALE DI MONITORAGGIO IN CONTINUO H24 DEI GAS ANESTETICI, VALUTAZIONE DEI PARAMETRI MICROCLIMATICI, MICROBIOLOGICI E PARTICELLARI NELLE SALE OPERATORIE, CONTROLLO DELLA CONTAMINAZIONE BATTERIOLOGICA DELL’ACQUA PRESSO LE UU.OO. E I PP.OO. DELLA ASL BR. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DITTA REVI SRL – PERIODO 01/10/2012 – 30/09/2013. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1792/12
29/10/2012 29/10/2012 LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA FONDAZIONE SAN RAFFAELE DI ROMA PER LE PRESTAZIONI DI RICOVERO RESE NEL CORSO DEL MESE DI SETTEMBRE 2012. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1791/12
29/10/2012 29/10/2012 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA (RDO N.98347) ESPLETATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL DLGS. N.163/2006, NELLA MODALITÀ PREVISTE DALLA LETT. B) DEL COMMA 2 DELL’ART.82 DEL CITATO DECRETO LEGISLATIVO (PREZZO COMPLESSIVO PIÙ BASSO), SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA WWW.ACQUISTINRETEPA.IT (SEZ. MEPA) PER LA FORNITURA DI N.5 BARELLE OCCORRENTI AL SERVIZIO DI MEDICINA E CHIRURGIA DI ACCETTAZIONE E D’URGENZA DEL P.O. PERRINO DI BRINDISI (CIG. Z900689155). DITTA AGGIUDICATARIA: VIVIAM DI LEGNANO/MI Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1790/12
29/10/2012 29/10/2012 PROCEDURA NEGOZIATA, ESPLETATA AI SENSI DELL’ART. 125 LETTERA B) DEL D.LGS. 163/2006 E IN OSSERVANZA DEL “REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI” APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 1845 DEL 24/06/2008, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 82, C.2 LETT.B) DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. (PREZZO PIÙ BASSO), RELATIVAMENTE ALLA FORNITURA DI ARREDI OCCORRENTI ALLA STRUTTURA SANITARIA “DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE” DI PIAZZA GIOBERTI – MESAGNE, INTERVENTO “BR 3.1.01” DI CUI AL P.O. F.E.S.R. 2007/2013 ASSE III. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1789/12
29/10/2012 29/10/2012 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA (RDO N.95487) ESPLETATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL DLGS. N.163/2006, NELLA MODALITÀ PREVISTE DALLA LETT. B) DEL COMMA 2 DELL’ART.82 DEL CITATO DECRETO LEGISLATIVO (PREZZO COMPLESSIVO PIÙ BASSO), SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA WWW.ACQUISTINRETEPA.IT (SEZ. MEPA) DI N. 15 PULSOSSIOMETRI OCCORRENTI AI POLIAMBULATORI DI PNEUMOLOGIA DELLA ASL BR. E DI N. 2 FRIGORIFERI PER DIAGNOSTICI OCCORRENTE ALL’U.O. DI PATOLOGIA CLINICA DISTRETTUALE DELLA ASL BR (CIG.LOTTO 1 45537934DC) (CIG. LOTTO 2 4553821BF5) DITTA AGGIUDICATARIA LOTTO 1 : MEDVET DI TARANTO DITTA AGGIUDICATARIA LOTTO 2 : NUOVA CRIOTECNICA AMCOTA DI ROMA Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1788/12
29/10/2012 29/10/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 5084/08 RGNR DAL DR.SSA L.C. MATR. 7651. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1787/12
29/10/2012 29/10/2012 INTERVENTI NECESSARI ED IMPROCRASTINABILI DA ESEGUIRE SULL’IMPIANTO DI R.M.N. DA 1.0 TESLA, DELLA DITTA PHILIPS S.P.A. HEALTHCARE, INSTALLATO NEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. DITTA PROTECNO IMPIANTI DI NAPOLI. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1786/12
29/10/2012 29/10/2012 RICORSO PROPOSTO INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO DA DI. C. (RGL 2862/12) CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1785/12
25/10/2012 25/10/2012 OGGETTO: RETE ONCOLOGICA ASL BRINDISI : COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO PER L’ELABORAZIONE DI UN MODELLO ORGANIZZATIVO INTEGRATO OSPEDALE – TERRITORIO PER IL TRATTAMENTO DEL PAZIENTE ONCOLOGICO . Segreteria Direzione Sanitaria (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1784/12
25/10/2012 25/10/2012 ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA DELIBERAZIONE N.1640 DEL 25.09.2012 Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1783/12
25/10/2012 25/10/2012 POLIZZA LM RCA N.130/33402 UNIPOL. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER COPERTURA ASSICURATIVA DAL 30/09/2012 AL 31.12.2012. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1782/12
25/10/2012 25/10/2012 PROCEDURA ESECUTIVA PROMOSSA DALLA SA. SRL C/ ASL BR. CONFERIMENTO INCARICO PER L'OPPOSIZIONE AGLI ATTI ESECUTIVI E/O ALLA ESECUZIONE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1781/12
25/10/2012 25/10/2012 RICORSO PROMOSSO DALLA SIG.RA D.P. (R.G.L. N. 370/2012) INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO: CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1780/12
25/10/2012 25/10/2012 RICORSO PROMOSSO DALLA SIG.RA S.A. (R.G.L. N. 371/2012) INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO: CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE PER OPPOSIZIONE . Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1779/12
24/10/2012 24/10/2012 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DEL CENTRO UNIFICATO DI PRENOTAZIONE (C.U.P.) DELLE PRESTAZIONI SANITARIE DELL'ASL BR DI BRINDISI PER LA DURATA DI 48 MESI. PRESA D’ATTO DELLA SENTENZA DEL T.A.R. PER LA PUGLIA DI LECCE (SEZ.II°) N.10321/2012 DEL 18.07.2012. CONTINUAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI GARA NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1778/12
24/10/2012 24/10/2012 RINNOVO INCARICO PROVVISORIO DI N. 30 ORE SETTIMANALI CADAUNO DI BIOLOGIA PRESSO GLI STABILIMENTI DI MESAGNE E SAN PIETRO VERNOTICO ALLE DOTTORESSE COZZI EMMA E URSO GIOVANNA . Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1777/12
24/10/2012 24/10/2012 ACCOGLIENZA DI C.C.A. PRESSO LA CASA PER LA VITA “CASA DE MARCO”DI MESAGNE DELLA SOCIETÀ “TAKE CARE SRL” DI BRINDISI. ASSUNZIONE DI SPESA. Distretto Socio-Sanitario Mesagne (Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1776/12
23/10/2012 23/10/2012 AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA DELLA DISCIPLINA DI IGIENE, EPIDEMIOLOGIA E SANITÀ PUBBLICA RESPONSABILE DELL'U.O. C. IGIENE E SANITÀ PUBBLICA DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE: PRESA D'ATTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1775/12
22/10/2012 22/10/2012 RICORSO PER DECENTRO INGIUNTIVO, PROMOSSO DAL DR. S.C. (R.G.L. N. 2997/2012) INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO: CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE PER OPPOSIZIONE . Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1774/12
22/10/2012 22/10/2012 ACCETTAZIONE PROPOSTA DI COMODATO D’USO A TITOLO GRATUITO DI UNA CENTRALE DI MONITORAGGIO CARDIOLOGICO DA PARTE DELLA DITTA HEALTH TELEMATIC NETWORK SRL DI BRESCIA, CHE AGISCE IN NOME E PER CONTO DELLA NOVARTIS FARMA SPA DI ORIGGIO (VA) NELL’AMBITO DELLA SOMMINISTRAZIONE DI NUOVO FARMACO PER IL TRATTAMENTO DEI PAZIENTI AFFETTI DA SLA. Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1773/12
22/10/2012 22/10/2012 RICORSO PROPOSTO INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO DA GU. G. (RGL 4459/11) CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1772/12
18/10/2012 18/10/2012 ORDINANZA PRONUNCIATA IL 9.10.2010 DAL TRIBUNALE DI BRINDISI,SEZIONE LAVORO, NEL PROCEDIMENTO EX ART. 28 L. N. 300/81970 (RGL 3244/2012) –CONFERIMENTO INCARICO DI FIDUCIA PER RICORSO IN OPPOSIZIONE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1771/12
18/10/2012 18/10/2012 LIQUIDAZIONE DEL SALDO FINALE SPETTANTE PER L’ANNO 2010 ALLA FONDAZIONE SAN RAFFAELE DI ROMA PER L’ATTIVITÀ ESPLETATA PRESSO IL CENTRO DI RIABILITAZIONE DI CEGLIE MESSAPICA Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1770/12
18/10/2012 18/10/2012 RINNOVO INCARICO PROVVISORIO DI N. 6 ORE SETTIMANALI DI OCULISTICA AL DOTT. RODIO NATALE NEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1769/12
18/10/2012 18/10/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI SETTEMBRE 2012 - SERVIZIO DI TRASPORTO E/O SOCCORSO PRIMARIO NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI EMERGENZA - URGENZA SANITARIA 118 DELLA PROVINCIA DI BRINDISI E POSTAZIONI ESTIVE 118. Servizio 118 (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DL1768/12
18/10/2012 18/10/2012 SIG.RA ANGELA IAIA, AUSILIARIO SPECIALIZZATO A TEMPO INDETERMINATO, IN SERVIZIO PRESSO IL N.I.A.T.: CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA PER MOTIVI PERSONALI, SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DELL’ANZIANITÀ, A DECORRERE DAL 01.11.2012 AL 31.10.2013 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1767/12
18/10/2012 18/10/2012 DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 1493 DEL 27.8.2012 AI SENSI DELL'ARTICOLO 11 DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. (C.D. CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI). INDIZIONE DELLA PROCEDURA APERTA DI CUI ALL'ARTICOLO 55 COMMA 5 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DEL RADIOFARMACO 18 F FDG PER SCINTIGRAFIA PET PER QUATTRO ANNI DA DESTINARE ALLA U.O. DI MEDICINA NUCLEARE DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI. SOSPENSIONE DEL TERMINE PERENTORIO DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1766/12
18/10/2012 18/10/2012 D.L. N. 223 DEL 4.07.2006, CONVERTITO IN LEGGE N. 248 DEL 4.08.2006, ART. 5. NUOVA DISCIPLINA REGIONALE IN MATERIA DI VENDITA DEI FARMACI DA BANCO O DI AUTOMEDICAZIONE E DEI FARMACI O PRODOTTI NON SOGGETTI A PRESCRIZIONE MEDICA NEGLI ESERCIZI COMMERCIALI. COMMISSIONE ISPETTIVA EX D.G.R. N. 1127 DELL’11.07.2007. MODIFICA COMPOSIZIONE. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1765/12
18/10/2012 18/10/2012 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA (RDO N.99998) ESPLETATA AI SENSI DELL'ART.125, DEL D.LGS163/2006,SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL'ART.82 DEL CITATO D.LGS (PREZZO COMPLESSIVO PIÙ BASSO) SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA WWW.ACQUISTINRETEPA.IT (SEZ.MEPA) PER LA SOMMINISTRAZIONE CONTINUATIVA E PERIODICA DI DISCHI OTTICI PER L'ARCHIVIAZIONE DI ESAMI TAC-RMN E ANGIOGRAFIA E DI ALTRI SUPPORTI DI MEMORIZZAZIONE INFORMATICA OCCORRENTE A TUTTE LE STRUTTURE DELL'ASL BR. PER IL FABBISOGNO DI 36 MESI.DITTA AGGIUDICATARIA: SIRI DI GUALDO TADINO (PG)- CIG.4600767109 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1764/12
18/10/2012 18/10/2012 AVVISO PER LA COPERTURA - MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITÀ IN AMBITO REGIONALE – DI 5 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA:UTILIZZAZIONE DELLA GRADUATORIA PER N. 3 POSTI VACANTI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1763/12
18/10/2012 18/10/2012 ESTENSIONE DEL MANDATO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA CONFERITO CON LE DELIBERAZIONI N. 185/2012 E N. 456/2012 NELLE VERTENZE ASL BR C/ SA. SRL Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1762/12
17/10/2012 17/10/2012 DIPENDENTE SIG.RA SILVIA RICCO, MATR. N. 8214, AUSILIARIO SPECIALIZZATO A TEMPO INDETERMINATO IN SERVIZIO PRESSO IL N.I.A.T. – CENTRO APERTO DI LATIANO – CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA AI SENSI DELL’ART. 13, 3° COMMA DEL CCNL INTEGRATIVO COMPARTO SANITÀ 1998/2001 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1761/12
17/10/2012 17/10/2012 TAR PER LA PUGLIA - SEZIONE DI LECCE. RICORSO PROMOSSO DALLA MA. FA. SPA., NOTIFICATO IL 05.10.2012. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1760/12
17/10/2012 17/10/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DI VARI PROFESSIONISTI E PRESIDI PRIVATI SPECIALISTICI IN REGIME DI ACCREDITAMENTO PROVVISORIO DELLE COMPETENZE RELATIVE AL MESE DI GIUGNO 2012 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1759/12
17/10/2012 17/10/2012 PRESA D’ATTO DELL’ORDINANZA N. N.511/2012 RGT DEL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE DEL GIUDICE DEL LAVORO -: DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1758/12
17/10/2012 17/10/2012 AZIONI PER LA SICUREZZA DEL PAZIENTE-ADOZIONE DELLA SCHEDA TERAPEUTICA UNICA. Ufficio Gestione Qualità Totale ed Accreditamento (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1757/12
17/10/2012 17/10/2012 SCARTO RICETTE FARMACEUTICHE. PERIODO DALL'1.01.2007 AL 31.08.2007. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1756/12
17/10/2012 17/10/2012 LIQUIDAZIONE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. DANIELE VERSIENTI PER L’OPERA PROFESSIONALE SVOLTA NEL GIUDIZIO INNANZI AL TAR/LE N. 177/2006 – CA. MA C/ ASL BR . Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1755/12
17/10/2012 17/10/2012 ACQUISTO ORTESI IN FAVORE DELL'ASSISTITO T.G. DI CAROVIGNO DALLA DITTA ITOP S.P.A. OFFICINE ORTOPEDICHE, SITA IN VIA PRENESTINA NUOVA 163 -00036 PALESTRINA (RM) Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1754/12
17/10/2012 17/10/2012 RECUPERO CREDITI CONSULENZA SPECIALISTICA IN FAVORE DEL PA. A. DI BRINDISI. CONFERIMENTO INCARICO AL LEGALE INTERNO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1753/12
17/10/2012 17/10/2012 RECUPERO CREDITI CONSULENZA SPECIALISTICA IN FAVORE DELLA DI. GL SRL DI TARANTO. CONFERIMENTO INCARICO AL LEGALE INTERNO Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1752/12
17/10/2012 17/10/2012 AUTORIZZAZIONE AMBULANZA TIPOLOGIA “A” ASSOCIAZIONE VOLONTARIA “ALTO SALENTO SOCCORSO” DI CAROVIGNO Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DL1751/12
17/10/2012 17/10/2012 RICORSO EX ART. 28 L.300/70 R.G. N. 71/2012 - LIQUIDAZIONE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. CATALDO MOTTA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1750/12
17/10/2012 17/10/2012 CAUSA CIVILE V.L. C/ASL BR. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI ALL’AVV. GIANFRANCESCO CASTRIGNANÒ, LEGALE DELL’AZIENDA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1749/12
17/10/2012 17/10/2012 CONTRIBUTO PER L’ANNO 2011 IN FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI DEI DONATORI DI SANGUE E/O LORO FEDERAZIONI: INTEGRAZIONE CONTRIBUTO IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE FRATRES Segreteria Direzionale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1748/12
17/10/2012 17/10/2012 ESERCIZIO DELLA FACOLTÀ DI PROROGA FINO AL TERMINE MASSIMO DEL 31/12/2012 DEI CONTRATTI DI FORNITURA CON LE DITTE FORNITRICI DI MATERIALE DI MEDICAZIONE DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI AGGIUDICAZIONE N. 263 DEL 09/02/2012. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1747/12
17/10/2012 17/10/2012 PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI N. 1 SISTEMA VIDEO AD ALTA DEFINIZIONE PER LA U.O. DI UROLOGIA DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI, INDETTA CON DELIBERAZIONE N. 3166 DEL 13.10.2010. PRESA D'ATTO DELLA SENTENZA DEL TAR DI LECCE N. 1646/2012 - RIAMISSIONE A GARA DELLA DITTA STRYKER ITALIA SRL E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1746/12
17/10/2012 17/10/2012 RTI - FASTWEB S.P.A., SVIMSERVICE S.P.A., IASI S.R.L, NEWDATA S.R.L., SEPI S.P.A.; AMPLIAMENTO CONTRATTUALE PER L’IMPLEMENTAZIONE SU PIATTAFORMA OPENWORK DELLA GESTIONE PRATICHE “INTERDIZIONE ANTICIPATA DAL LAVORO PER LAVORATRICI MADRI”. Affari Generali (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1745/12
16/10/2012 16/10/2012 PROPOSIZIONE APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 2883/2012 PRONUNZIATA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO NEL GIUDIZIO RGL 906/2011 TRA PR. P. C/ ASL BRINDISI. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1744/12
16/10/2012 16/10/2012 RICORSO PROPOSTO INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO DA DE. E. (RGL 2012/12) CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1743/12
16/10/2012 16/10/2012 RICORSO EX ART. 700 CPC PROPOSTO INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO DA BR. A. (RGL 3459/2012) CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1742/12
16/10/2012 16/10/2012 AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.2 INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER DATA MANAGER PRESSO L’U.O. DI ONCOLOGIA DELLO S.O. “DI SUMMA-PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DELLE RISULTANZE E CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1741/12
16/10/2012 16/10/2012 U.O.C. DI ORTOPEDIA DELLO S.O. “CAMBERLINGO” DI FRANCAVILLA FONTANA: AFFIDAMENTO “AD INTERIM” DELL’INCARICO DI DIREZIONE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1740/12
15/10/2012 15/10/2012 CONSIGLIO DI STATO. RICORSO PER REVOCAZIONE PROMOSSO DA PRENCE FABIO + 7 AVVERSO LA SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO, SEZ. III, N. 5012/11 – CONFERMA MANDATO AD LITEM. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1739/12
12/10/2012 12/10/2012 ATTIVAZIONE E MODALITÀ DELLA DICHIARAZIONE DI VOLONTÀ A PORRE IN ESSERE OPERAZIONI INTRACOMUNITARIE AI SENSI DEL COMMA 7 – BIS DELL’ART. 35 DEL D.P.R. N. 633 DEL 1972 – REDAZIONE ED INVIO MODELLI “INTRA 12”. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1738/12
11/10/2012 11/10/2012 AVVISO DI MOBILITÀ INTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'INDIVIDUAZIONE DI N. 3 OPERATORI PER L'ATTIVITÀ DI RILEVATORE E CODIFICATORE PER IL REGISTRO TUMORI ASL BR (SETTORE DI ATTIVITÀ ISTITUZIONALE ALL'INTERNO DELL'U.O. DI STATISTICA ED EPIDEMIOLOGIA). Affari Generali (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1737/12
11/10/2012 11/10/2012 IMPUGNATIVA AVVISO DI ACCERTAMENTO N. 10000549 PER L’ANNO 2010 EMESSO DALLA AGENZIA DELLE ENTRATE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1736/12
11/10/2012 11/10/2012 MOBILITÀ A COMPENSAZIONE DEI SIGNORI SANTA MAROTTA E VINCENZO PIROSCIA, DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE-. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1735/12
11/10/2012 11/10/2012 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DELL'ASL BR DI BRINDISI INDETTA CON DELIBERAZIONE N. 1229 DEL 5.7.2012. COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE A NORMA DELL’ARTICOLO 84 DEL D.LGS. 12.4.2006 N. 163 E S.M.I. DETERMINAZIONI CONSEGUENTI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1734/12
11/10/2012 11/10/2012 AVVISO PER LA COPERTURA - MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITÀ IN AMBITO REGIONALE – DI 5 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA:UTILIZZAZIONE DELLA GRADUATORIA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1733/12
11/10/2012 11/10/2012 L.R. 20.07.1984 N. 36, ART. 18. COMMISSIONE DI VIGILANZA SULLE FARMACIE PUBBLICHE E PRIVATE CONVENZIONATE. MODIFICA COMPOSIZIONE. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1732/12
11/10/2012 11/10/2012 CAUSA CIVILE D.D.A. C/ASL BR E MINISTERO DELLA SALUTE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI ALL’AVV. ADOLFO GIANFREDA, LEGALE DELL’AZIENDA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1731/12
11/10/2012 11/10/2012 LEGGE 67/’88, EX ART.20 (II^ FASE). STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. LAVORI DI COMPLETAMENTO E SOPRAELEVAZIONE DELLA “PIASTRA ESISTENTE”, REALIZZAZIONE DI N. 3 IMPIANTI ELEVATORI E FORNITURA DI ATTREZZATURE ELETTROMEDICALI. LIQUIDAZIONE TRANSAZIONE IN FAVORE DELL’IMPRESA S.V.E.D. S.R.L. DI BARI. CIG: 32387469BD – CUP: G83B04000020001. Programmazione Edilizia Sanitaria (Affari Generali\Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1730/12
11/10/2012 11/10/2012 FORNITURA URGENTE CONDIZIONATORE PER UFFICIO ARCHIVIO PROTOCOLLO DELLA SEDE CENTRALE DELLA ASL BR. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG 45976325F2 Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1729/12
11/10/2012 11/10/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 3563/10 RGNR DAL DR. E.A. MATR. 7478. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1728/12
11/10/2012 11/10/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 1166/09 R.G.N.R DR. P.D.V. MATR. 7590. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1727/12
11/10/2012 11/10/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N.3517/08 DAL DR. A.P. MATR. 5208. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1726/12
11/10/2012 11/10/2012 TAR PER LA PUGLIA - SEZIONE DI LECCE. RICORSO PROMOSSO DA CIMO ASMD, ANAAO ASSOMED, CISL MEDICI, FIALS MEDICI E FESMED, NOTIFICATO IL 20.09.2012. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1725/12
11/10/2012 11/10/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 3563/10 RGNR DAL DR. E.P. MATR. 2622. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1724/12
11/10/2012 11/10/2012 DELIBERAZIONE N. 1624, DEL 25/09/2012 AD OGGETTO: PRESA D’ATTO DELLA SENTENZA N. 424/12 DEL 31/01/2012 EMESSA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI E CONSEGUENTE CORRESPONSIONE DELL’EQUO INDENNIZZO AL SIG. MATR. 1746 OLTRE AL PAGAMENTO DELLE SPESE DI LITE. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D. LGS.VO N. 196/2003.”: RETTIFICA ED INTEGRAZIONE ATTRIBUZIONE DI SPESA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1723/12
11/10/2012 11/10/2012 TRIBUNALE DI LECCE. ATTO DI CITAZIONE LO. E. C/ ASL BR (RG 360/2009) – CONFERMA INCARICO AL LEGALE INTERNO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1722/12
11/10/2012 11/10/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO N. 767/2012 EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO SU RICORSO DI DE. L. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1721/12
11/10/2012 11/10/2012 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DR. CATALDO SARACINO, DIRETTORE MEDICO DEL P.O.DI OSTUNI/FASANO. AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DEL E.P.C.P.E.P. CENTRO FORMAZIONE PROFESSIONALE DI OSTUNI SINO AL 30/12/2012. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1720/12
11/10/2012 11/10/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO N. 769/2012 EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO SU RICORSO DI DI. M. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1719/12
11/10/2012 11/10/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO N. 820/2012 EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO SU RICORSO DI GA. AN. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1718/12
11/10/2012 11/10/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO N. 803/2012 EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO SU RICORSO DI PA. L. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1717/12
11/10/2012 11/10/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO N. 788/2012 EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO SU RICORSO DI LA. D. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1716/12
11/10/2012 11/10/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO N. 801/2012 EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO SU RICORSO DI MO. C. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1715/12
11/10/2012 11/10/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO N. 802/2012 EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO SU RICORSO DI MO. R. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1714/12
11/10/2012 11/10/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO N. 768/2012 EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO SU RICORSO DI PA. P. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1713/12
11/10/2012 11/10/2012 RICORSO IN OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO N. 804/2012 EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO SU RICORSO DI PE. A. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1712/12
09/10/2012 09/10/2012 PAGAMENTO COMPENSI AI MEDICI ED AL PERSONALE DI SUPPORTO DELL’U.O. DI NEFROLOGIA E DIALISI DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI PER TURNI AGGIUNTIVI DI PRESTAZIONI EMODIALITICHE A NORMA DEL DGR 1226/2005 (DIEF SAN 2005),EFFETTUATI NEI MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE2011 Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1711/12
09/10/2012 09/10/2012 TRIBUNALE DI BRINDISI UFFICIO DEL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI. AVVISO DI FISSAZIONE DI UDIENZA PRELIMINARE PER IL PROCEDIMENTO N. 8344/11 R.G.N.R. E 4243/12 R.G.I.P.. COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE. CONFERIMENTO PROCURA SPECIALE Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1710/12
08/10/2012 08/10/2012 S.O. MESAGNE - SERVIZIO DI TRASPORTO INFERMI CON AUTOAMBULANZA E MATERIALE BIOLOGICO CON AUTO TAXI SANITARIO EFFETTUATO DALL'ASSOCIAZIONE “ALTO SALENTO SOCCORSO” DI CAROVIGNO IN GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2012: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. CIG: X9905BD3C7. Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1709/12
08/10/2012 08/10/2012 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO AMBULANZA. DITTE: “CROCE AZZURRA SAN PIETRO , CROCE D’ORO DI MESAGNE, CROCE ORO DI SAN PIETRO V.CO E CROCE AMICA DI BRINDISI ”. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO EFFETTUATO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI SAN PIETRO VERNOTICO NEL PERIODO 01/01/2012 -31/03/2012. LISTE DI PRELIQUIDAZIONE NN. 87325, 87326, 87327 DEL 10/07/2012 E 88574 DEL 07/08/2012. Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1708/12
08/10/2012 08/10/2012 COSTITUZIONE IN GIUDIZIO NEL RICORSO PROPOSTO DALL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI - LIQUIDAZIONE SPESE PER CONTRIBUTO UNIFICATO IN FAVORE DELL’AVV. STEFANO CAVALLO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1707/12
08/10/2012 08/10/2012 S.O. “S.CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE - CORRESPONSIONE COMPENSI A FAVORE DI DIRIGENTI MEDICI ANESTESISTI DIPENDENTI PER ATTIVITÀ EFFETTUATA IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE NEL 1° QUADRIMESTRE 2011. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1706/12
08/10/2012 08/10/2012 D.M. 03/11/1989. ASSISTENZA SANITARIA ALL'ESTERO IN FORMA INDIRETTA PRESSO CENTRO ALTAMENTE SPECIALIZZATO. ACCONTO SULLE PREVEDIBILI SPESE DI CARATTERE SANITARIO PER IL SIG. C.C.F.M. – PERIODO DAL 7 AL 21 OTTOBRE 2012. Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1705/12
08/10/2012 08/10/2012 S.O. MESAGNE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER SERVIZIO DI TRASPORTO SANITARIO CON AUTOAMBULANZA E CON AUTO TAXI EFFETTUATO PER LO S.O. DI MESAGNE DALL'ASSOCIAZIONE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE ONLUS CORRENTE IN MESAGNE NEI MESI DI NOVEMBRE 2011, FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2012. - CIG: X9905BD3C7. Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1704/12
08/10/2012 08/10/2012 S.O. MESAGNE - SERVIZIO DI TRASPORTO INFERMI CON AUTOAMBULANZA E MATERIALE BIOLOGICO CON AUTO TAXI SANITARIO EFFETTUATO DALLA DITTA “CROCE AZZURRA” ATOF ROMANO DI PIGNATARO VINCENZO: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE ANNO 2012. CIG: X9905BD3C7. Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1703/12
08/10/2012 08/10/2012 PROROGA SINO AL 31.12.2012 DEI CONTRATTI DI FORNITURA PER PRESIDI CHIRURGICI E MATERIALI SANITARI, MATERIALE PROTESICO A FORNITURA DIRETTA, FARMACI, MATERIALE PROTESICO DA IMPIANTARE A DEGENTI, DISINFETTANTI , PRODOTTI DIETETICI, PRODOTTI FARMACEUTICI PER USO VETERINARIO, MATERIALI CHIRURGICO-SANITARI E DIAGNOSTICI PER USO VETERINARIO, OCCORRENTI ALL'ASL BR DI BRINDISI. PROVVEDIMENTI DI CONTENIMENTO DELLA SPESA E DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE. AZIONI CONSEGUENTI. DELIBERAZIONI N. 24 DEL 17.01.2011, N. 651 DEL 7.3.2011, N. 984 DEL 6.4.2011, N. 1878 DEL 30.6.2011, N. 2576 DELL’11/10/2011, N. 46 DEL 5.1.2012, N. 630 DEL 29.03.2012 E N. 1274 DEL 10/07/2012. Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1702/12
08/10/2012 08/10/2012 SPESE POSTALI - INTEGRAZIONE DEPOSITO POSTALE RELATIVO ALLE SPESE SOSTENUTE NEL III TRIMESTRE 2012 (LUGLIO – AGOSTO – SETTEMBRE 2012). SEDE CENTRALE. CONTO DI CREDITO N. 30038339-006 - MACCHINA AFFRANCATRICE PITNEY BOWES 1DC0 MATRICOLA 1231684. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1701/12
08/10/2012 08/10/2012 LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ NU FO SE DEI MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA RELATIVO ALL’ATTIVITÀ POSTA IN ESSERE NEI MESI DI APRILE , MAGGIO E GIUGNO 2012 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1700/12
08/10/2012 08/10/2012 RETTIFICA DELIBERA NR. 1083 DEL 12/06/2012, AVENTE OGGETTO: “STRUTTURE AZIENDALI - SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NELLE SEDI DELLA AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI – PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO DI APPALTO DI MANUTENZIONE - A.T.I. BRINDISI ELEVATORI S.R.L./CONSORZIO DEL BO' SCARL – Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1699/12
08/10/2012 08/10/2012 LIQUIDAZIONE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. GUIDO CEZZI PER L’OPERA PROFESSIONALE SVOLTA NEL GIUDIZIO PI. MA C/ ASL BR (R.G. 1167/09). Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1698/12
08/10/2012 08/10/2012 LIQUIDAZIONE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. FRANCO DELL’ANNA PER L’INTERA L’OPERA PROFESSIONALE SVOLTA NELLA CONTROVERSIA LI. TO C/ ASL BR . Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1697/12
08/10/2012 08/10/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RIMBORSI ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER COSTI SOSTENUTI IN OCCASIONE DELLE RACCOLTE ITINERANTI DI SANGUE EFFETTUATE NEL PERIODO GENNAIO – MARZO 2012 E CONGUAGLIO LUGLIO - OTTOBRE - DICEMBRE 2011. Segreteria Direzione Amministrativa (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1696/12
08/10/2012 08/10/2012 AREA DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA. CC.CC.NN.LL. DELL’8.6.2000 E DEL 3.11.2005. CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALE DELL’8/7/2008: ART. 25. SOSTITUZIONE DEI DIRETTORI DI STRUTTURA COMPLESSA IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO PER L’ANNO 2012: DESIGNAZIONI DIRIGENTI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1695/12
08/10/2012 08/10/2012 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA (RDO N.92864) ESPLETATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL DLGS. N.163/2006, NELLA MODALITÀ PREVISTE DALLA LETT. B) DEL COMMA 2 DELL’ART.82 DEL CITATO DECRETO LEGISLATIVO (PREZZO COMPLESSIVO PIÙ BASSO), SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA WWW.ACQUISTINRETEPA.IT (SEZ. MEPA) PER LA FORNITURA DI N.45 STAMPANTI MOD. ZEBRA GK420T OCCORRENTI AI PRESIDI OSPEDALIERI DI BRINDISI E FRANCAVILLA FONTANA DITTA AGGIUDICATARIA: SANCILIO DI SANCILIO FRANCESCO DI MOLFETTA/BA Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1694/12
08/10/2012 08/10/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 7434/10 R.G.N.R. DR. A. D’A. MATR. 8863. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1693/12
08/10/2012 08/10/2012 APPROVAZIONE DELLE GRADUATORIE ASL BR DEI MEDICI DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE ASPIRANTI ALLA COPERTURA DEGLI AMBITI CARENTI AL 1° MARZO 2010 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1692/12
08/10/2012 08/10/2012 LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA FONDAZIONE SAN RAFFAELE DI ROMA PER LE PRESTAZIONI DI RICOVERO RESE NEL CORSO DEL MESE DI AGOSTO 2012. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1691/12
08/10/2012 08/10/2012 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA URGENTE ESPLETATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006, IN OSSERVANZA DEL “REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI”, APPROVATO CON DELIBERAZIONE N 1845 DEL 24.6.2008 , SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 82, C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 163/06 E S.M.I, (PREZZO COMPLESSIVO PIÙ BASSO) PER LA FORNITURA DI N.1 ECOGRAFO OCCORRENTE ALL’AMBULATORIO DI CARDIOLOGIA DEL POLIAMBULATORIO DEL DSS 1,N.1 ECOGRAFO OCCORRENTE ALL’U.O. DI RADIODIAGNOSTICA DELLO S.O. DI FASANO,N.1 ECOGRAFO OCCORRENTE ALL’AMBULATORIO DI CARDIOLOGIA DEL POLIAMBULATORIO DEL DSS 2 DI FASANO CIG.45229876F1 DITTA AGGIUDICATARIA TECNOSOLUZIONI DI CORIGLIANO D’OTRANTO/LE Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1690/12
08/10/2012 08/10/2012 LIQUIDAZIONE COMPENSI ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA DEL COMITATO ETICO DELL’A.S.L. BR - PERIODO DI RIFERIMENTO 01.01.2012 – 30.06.2012. Segreteria Direzionale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1689/12
08/10/2012 08/10/2012 PRESA D’ATTO SENTENZA N. 363/2010 DEL 22.09.2010 PRONUNCIATA DAL GIP DEL TRIBUNALE DI BRINDISI NELL’AMBITO DEL PROC N. 5439/2008 RG 3826/09 RG. GIP ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1688/12
08/10/2012 08/10/2012 AUTORIZZAZIONE AL RICOVERO PRESSO IL CENTRO SOCIO SANITARIO RESIDENZIALE PER SOGGETTI SORDO CIECHI E PLURIMINORATI PSICOSENSORIALI DELLA LEGA DEL FILO D’ORO. Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DL1687/12
08/10/2012 08/10/2012 PREVENZIONE DEGLI ATTI DI VIOLENZA A DANNO DEGLI OPERATORI SANITARI. COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO AZIENDALE. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DL1686/12
05/10/2012 05/10/2012 RICORSO EX ART. 700 C.P.C., PROMOSSO DALLE DR.SSE C.M E V.J. (R.G.L. N. 3249/2012) INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO: CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1685/12
05/10/2012 05/10/2012 PROGRAMMA OPERATIVO INTERREGIONALE “ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO ENERGETICO 2007 – 2013” – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALLA “REALIZZAZIONE DEI LAVORI E DELLE PRESTAZIONI NECESSARIE PER L’EFFICIENTAMENTO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL P.O. PERRINO DI BRINDISI”. INDIZIONE DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO DELL’ESECUZIONE DELLE OPERE ED APPROVAZIONE DEI RELATIVI ATTI DI GARA. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1684/12
05/10/2012 05/10/2012 LEGGE 67/’88 (SECONDA FASE). PIANO DI AMMODERNAMENTO STRUTTURALE, TECNOLOGICO ED ORGANIZZATIVO DELLE STRUTTURE SANITARIE DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE BR. LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO A NORMA DELL’OSPEDALE DI FRANCAVILLA F.NA (BR). RETTIFICA ARTICOLO DEL CONTRATTO D’APPALTO. COD.CIG:00175670BF Programmazione Edilizia Sanitaria (Affari Generali\Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1683/12
04/10/2012 04/10/2012 NON AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA SOMMINISTRAZIONE CONTINUATIVA E PERIODICA DI DISCHI OTTICI PER ARCHIVIAZIONE DEGLI ESAMI TAC RMN E ANGIOGRAFIA INDETTA CON LETTERA D’INVITO PROT. N.51196 DEL 09.08.2012 INDIZIONE AI SENSI DELL’ART.11 DLGS. N.163/2011 DELLA PROCEDURA TELEMATICA, DA ESPLETARSI, A NORMA DELL'ART. 125 E CON I CRITERI DI CUI ALL'ART. 82 C.2 LETT.B) (PREZZO COMPLESSIVO PIÙ BASSO) DEL D.L.VO N° 163/2006 E SS.MM.II., SULLA PIATTAFORMA ELETTRONICA WWW.ACQUISTINRETEPA (SEZ.MEPA) PER LA SOMMINISTRAZIONE CONTINUATIVA E PERIODICA DI DISCHI OTTICI PER L’ARCHIVIAZIONE DI ESAMI TAC-RMN E ANGIOGRAFIA E DI ALTRI SUPPORTI DI MEMORIZZAZIONE INFORMATICA OCCORRENTI A TUTTE LE STRUTTURE DELL’ASL.BR. PER IL FABBISOGNO DI 36 MESI, PER UNA SPESA COMPLESSIVA NON SUPERABILE DI €.100.000,00 + I.V.A. APPROVAZIONE ATTI DI GARA. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1682/12
03/10/2012 03/10/2012 DR. COSIMO NICOLI’, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E CON ORARIO UNICO, DISCIPLINA DI MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO. AFFIDAMENTO DELLA DIREZIONE DELL'U.O.C. DELLO SPESAL DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DI QUESTA ASL BR (ART. 18, COMMA 4, DEL CCNL 8/6/2000) DALL’1.10.2012 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1681/12
03/10/2012 03/10/2012 DR. LIBORIO RAINO’, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E CON ORARIO UNICO, DISCIPLINA DI IGIENE DEGLI ALIMENTI E DELLA NUTRIZIONE . AFFIDAMENTO DELLA DIREZIONE DELL'U.O.C. DEL SIAN DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DI QUESTA ASL BR (ART. 18, COMMA 4, DEL CCNL 8/6/2000) DALL’1.10.2012 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1680/12
03/10/2012 03/10/2012 DR. FRANCESCO SEMERARO, DIRIGENTE VETERINARIO A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E CON ORARIO UNICO, DISCIPLINA DI MEDICINA VETERINARIA AREA C. AFFIDAMENTO DELLA DIREZIONE DELL'U.O.C. DEL SIAV AREA C DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DI QUESTA ASL BR (ART. 18, COMMA 4, DEL CCNL 8/6/2000) DALL’1.10.2012 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1679/12
03/10/2012 03/10/2012 PROROGA CONVENZIONE CON L’AZIENDA SANITARIA LOCALE LE DI LECCE PER ATTIVITÀ DI CONSULENZA IN CARDIOLOGIA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1678/12
03/10/2012 03/10/2012 ARTICOLO 1 COMMA 5 D.L. 18.1.1993 N. 9 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 18.3.1993 N. 67 E DECRETO DEL MINISTERO DELLA SANITÀ DEL 15.10.1993. ESECUZIONE FORZATA SULLE SOMME A QUALSIASI TITOLO DOVUTE ALLE AZIENDE USL ED AZIENDE OSPEDALIERE: QUANTIFICAZIONE PREVENTIVA DELLE SOMME DESTINATE AL PAGAMENTO DI STIPENDI E COMPETENZE AL PERSONALE DIPENDENTE ED AL PAGAMENTO DELLE SPESE RELATIVE AI SERVIZI ESSENZIALI, AI FINI DELLA IMPIGNORABILITÀ. PERIODO DI RIFERIMENTO: OTTOBRE – DICEMBRE 2012. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1677/12
03/10/2012 03/10/2012 RICORSO PROPOSTO INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI -SEZIONE LAVORO DA RI. G. (RGL 175/2012) CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1676/12
01/10/2012 01/10/2012 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE A FORNITURA DI MATERIALE SPECIALISTICO DI CARDIOLOGIA. DITTA CARDIOVASCULAR S.R.L. DI BARI. Unità Programmazione e Controllo Gestione (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1675/12
01/10/2012 01/10/2012 DELIBERAZIONE N. 1181 DE3L 28.6.2012: “DR.SSA BARBARA FORMATO, SPECIALISTA IN PEDIATRIA. PROROGA INCARICO LIBERO PROFESSIONALE EX ARTT. 2229 E SEGUENTI DEL CODICE CIVILE PER TURNI OCCASIONALI DI GUARDIA NOTTURNI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA-PERRINO””. RETTIFICA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1674/12
01/10/2012 01/10/2012 ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DI N.2 TELEVISORI LCD 32” DEL VALORE COMPLESSIVO DI €.400,00, IN FAVORE U.O. DI SERVIZIO DI MEDICINA TRASFUSIONALE DEL P.O. “A.PERRINO” DI BRINDISI, DA PARTE DELLA ASSOCIAZIONE BRINAIL DI BRINDISI. Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1673/12
01/10/2012 01/10/2012 ESITO PROCEDURA NEGOZIATA, ESPLETATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D. LGS N. 163/06 E DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE ATTIVITÀ NEGOZIALI DELL’ASL BR, APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 1845 DEL 24/06/2008, PER LA FORNITURA DI UN APPARECCHIO PER ELETTROMIOGRAFIA E POTENZIALI EVOCATI, OCCORRENTE AL SERVIZIO DI FISIOCHINESITERAPIA DELLO S.O. DI OSTUNI. AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DI CAREFUSION ITALY SRL. CIG Z070249F2B Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1672/12
01/10/2012 01/10/2012 INDIZIONE AI SENSI DELL’ART.11 DLGS. N.163/2011 DELLA PROCEDURA TELEMATICA, DA ESPLETARSI, A NORMA DELL'ART. 85, DELL'ART. 125 E CON I CRITERI DI CUI ALL'ART. 82 C.2 LETT.B) (PREZZO PIÙ BASSO)DEL D.L.VO N° 163/2006 E SS.MM.II., SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA ACQUISTINRETEPA, (MEPA) PER LA FORNITURA DI ARREDI OCCORRENTI AL N.I.A.T. DELLA ASL BR. PER UNA SPESA COMPLESSIVA NON SUPERABILE DI €.40.000,00+ I.V.A Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1671/12
01/10/2012 01/10/2012 POLIZZA RC PROFESSIONALE COLPA GRAVE DEL PERSONALE SANITARIO ASL BR – LLOYD’S. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER COPERTURA ASSICURATIVA DAL 01.07.2012 AL 31.12.2012. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1670/12
01/10/2012 01/10/2012 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 6716/05 R.G.N.R DR. D.L. MATR. 1902. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1669/12
01/10/2012 01/10/2012 DELIBERAZIONE N. 917, DEL 17/05/2012 AD OGGETTO: SIG.RA (…), (MATR. 2372), EX DIPENDENTE DI RUOLO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - OSTETRICA: PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DELLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI BRINDISI N. 928/2012 DEL 07/03/2012. (ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D.LGS N. 196/2003): INTEGRAZIONE. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D.LGS N. 196/2003. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1668/12
01/10/2012 01/10/2012 TAR PER LA PUGLIA - SEZIONE DI LECCE. RICORSO RG 1223/2012 PROMOSSO DALLA RI.GI., NOTIFICATO IL 23.07.2012. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DL1667/12
01/10/2012 01/10/2012 ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DI N.1 VIDEOPROIETTORE CON STAFFA, N.4 PERSONAL COMPUTER E N.1 CAMERA A IONIZZAZIONE PER DOSIMETRIA, DEL VALORE COMPLESSIVO DI €.5.417,20, IN FAVORE DELL’U.O. DI RADIOTERAPIA DEL P.O. “A.PERRINO” DI BRINDISI, DA PARTE DELLA ASSOCIAZIONE “PROGETTI PER LA RADIOTERAPIA” DI BRINDISI Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DL1666/12
01/10/2012 01/10/2012 LAVORI EDILI PER ADEGUAMENTO A NORMA (SECONDO LE PRESCRIZIONI DELL’ESPERTO QUALIFICATO) DEL DEPOSITO DEI MATERIALI RADIOATTIVI DELL’U.O. DI MEDICINA NUCLEARE DEL P.O. A. PERRINO DI BRINDISI. AFFIDAMENTO INCARICO DITTA MAGERE S.R.L. DI TORRE S. SUSANNA. Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DL1665/12
01/10/2012 01/10/2012 P.O. “PERRINO” - UU.OO. OTORINO E CHIRURGIA PLASTICA. AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO LAMPADE SCIALITICHE IN USO AL BLOCCO OPERATORIO DELLE SALE DELLE UNITÀ OPERATIVE DI OTORINO E CHIRURGIA PLASTICA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA A2 – VIA GENOVA, 27- TARANTO. LAMPADE MARTIN - MOD. E15/E9. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)