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NUMERO   DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DETERMINA UFFICIO PROPONENTE
 
DT-03397/13
30/12/2013 OGGETTO: DR. WALTER LAVERMICOCCA, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA, IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO ED ORARIO UNICO PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO “ A. PERRINO” DI BRINDISI: CONCESSIONE DI UN ULTERIORE PERIODO DI ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03396/13
30/12/2013 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART.42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS.VO N. 151 DEL 26/03/2001, SIG.RA (MATR.1884) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - CAT “D”. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03395/13
30/12/2013 APPROVAZIONE PREVENTIVI DI SPESA NN.97 E 102 ANNO 2013 DITTA “FRATELLI ARGENTIERI SRL” PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI DUE PEDANE DA COLLOCARE PRESSO IL DIPARTIMENTO PER LE DIPENDENZE PATOLOGICHE ED ESATTAMENTE UNA NEI LOCALI DEL SERT CON SEDE IN PIAZZA DI MITRI IN FRANCAVILLA F.NA E L'ALTRA NELLA SEDE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE IN ORIA. Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03394/13
30/12/2013 PAGAMENTO TARES ANNO 2013 STRUTTURA AZIENDALE DISTRETTO S.S. VIA FRASCATA COMUNE DI ORIA (BR). Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03393/13
27/12/2013 MANUTENZIONE STRAORDINARIA SOFTWARE GESTIONE CESPITI E CASSE ECONOMALI. Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03392/13
27/12/2013 RETTIFICA CONTABILE: DELIBERA N. 1721 DEL 26/09/2013 RETTIFICA CODICE DI CONTO Area Gestione del Patrimonio (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03391/13
24/12/2013 AREA DI COMPARTO. DIRITTO ALLO STUDIO. CONCESSIONE. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03390/13
24/12/2013 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL'ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS.VO N. 151 DEL 26.3.2001, SIG. R.G., DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERA -, IN SERVIZIO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03389/13
23/12/2013 DR. MICHELE SACCOMANNO, NATO IL 13/11/1951, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO, DISCIPLINA DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLGIA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/01/2014. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03388/13
23/12/2013 APPROVAZIONE CALENDARIO ANNO 2014 DEI TURNI PREFESTIVI E FESTIVI E DEI TURNI POMERIDIANI E NOTTURNI DELLE FARMACIE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03387/13
23/12/2013 LEGGE REGIONALE N. 25 DEL 21/11/1996 - RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DAGLI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 DI FASANO - OSTUNI - CISTERNINO PER INTERVENTI DI TRAPIANTO D'ORGANI - ANNO 2013 Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03386/13
23/12/2013 AUTORIZZAZIONE ALLA FREQUENZA VOLONTARIA PRESSO L'OSPEDALE DI COMUNITÀ DEL PRESIDIO TERRITORIALE DI CISTERNINO, PER IL PERIODO DAL 20/09/2013 AL 19/09/2014, DELLA DR.SSA FEDERICA RINALDI. Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03385/13
23/12/2013 ISTITUTO DEL PRETE DI CAROVIGNO: SALDO T.A.R.S.U. 2013 - AVVISO DI PAGAMENTO N. 90020130249820313, EMESSO DALLA SO.G.E.T. S.P.A. DI PESCARA PER CONTO DEL COMUNE DI CAROVIGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO. Tecnico del P.O. Ostuni (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03384/13
20/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. SAVERIO CINIERI IN FAVORE DELLA ALESSANDRO ROSSO HEALTHCARE SRL DI MILANO. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03383/13
20/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. SAVERIO CINIERI IN FAVORE DELLA ASL DI TARANTO. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03382/13
20/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR.SSA GRAZIA ANGONE IN FAVORE DELLA ASL DI TARANTO. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03381/13
20/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. ANGELO SANTORO IN FAVORE DELL’I.R.C.C.S. DE BELLIS DI CASTELLANA GROTTE . Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03380/13
20/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. MICHELE TANCREDI IN FAVORE DELLA FONDAZIONE LUCA TORRICELLA – ONLUS – DI MARTINA FRANCA (TA). Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03379/13
20/12/2013 SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA DI PIANTONAMENTO FISSO PRESSO IL SERT DI OSTUNI E SAN PIETRO VERNOTICO: PAGAMENTO FATTURE MESE DI LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE E OTTOBRE 2013 DITTA I.V.R.I.( C.I.G. 2838571EEO ). Struttura Sovradistrettuale delle Dipedenze Patologiche (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03378/13
20/12/2013 DR. STOMATI MASSIMO, DIRIGENTE MEDICO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA - AUTORIZZAZIONE AD INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, QUALE DOCENTE IN FAVORE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03377/13
19/12/2013 SIG.RA CARBONE COSIMA, NATA IL 25.1.1952, INFERMIERE GENERICO ESPERTO – CAT. “C” - A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 1° OTTOBRE 2014. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03376/13
19/12/2013 SIG.RA COSTANTINO CARMELA, NATA IL 31.5.1951, OPERATORE TECNICO -CENTRALINISTA - CAT. “B” - A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 1° MAGGIO 2014. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03375/13
19/12/2013 SIG.RA BIANCO TERESA NATALINA, NATA IL 23.12.1953, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO ESPERTO – INFERMIERE - CAT. “DS” - A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 1° AGOSTO 2014. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03374/13
19/12/2013 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE, RELATIVE ALLA FORNITURA DI PROTESI ED AUSILI TECNICI IN FAVORE DEGLI ASSISTITI DEL DISTRETTO N.3 DI FRANCAVILLA FONTANA NELL'ANNO 2013. RATIFICA DI PAGAMENTO. LISTE DI LIQUIDAZIONE N.126454 DEL 09/12/2013 -N.126455 DEL 09/12/2013 – N.126456 DEL 09/12/2013 -N.126457 DEL 09/12/2013 – N.126458 DEL 09/12/2013 - Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03373/13
19/12/2013 CORRESPONSIONE DEL PREMIO DI OPEROSITÀ AI SENSI DELL'ART. 49 DELL'ACN RESO ESECUTIVO IL 29.07.2009 ALLA DR.SSA MONTEMURRO ILARIA MEDICO SPECIALISTA CON INCARICO CONVENZIONALE A TEMPO INDETERMINATO NELLA BRANCA DI MEDICINA NUCLEARE FINO AL 30.09.2013. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03372/13
19/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO INDENNITÀ ACCESSORIE E LAVORO STRAORDINARIO MESE DI OTTOBRE 2013. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03371/13
19/12/2013 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DR. EUGENIO SABATO, DIRETTORE DELL’U.O.C. “SERVIZIO PNEUMOTISIOLOGICO”. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DELLA NET CONGRESS & EDUCATION S.P.A. PER IL 21/12/2013. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03370/13
18/12/2013 ANTICIPAZIONI CON CASSA ECONOMALE. III° TRIMESTRE 2013 Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03369/13
18/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IRCCS MEDEA GESTITO DALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA”- LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ DI RICOVERO PER PRESTAZIONI DI NEURORIABILITAZIONE NEL SETTORE DELLA NEUROPSICHIATRIA DELL’ETÀ EVOLUTIVA. PERIODO OTTOBRE-NOVEMBRE 2013. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03368/13
18/12/2013 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA ESPLETATA AI SENSI DRELL'ART.125 DEL D.LGS 163/2006,SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL'ART.82 DEL CITATO D.LGS (PREZZO COMPLESSIVO PIÙ BASSO) SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA WWW.EMPULIA.IT PER LA FORNITURA CONTINUATIVA E PERIODICA DI BUSTE PER LA CONSERVAZIONE DEI RADIOGRAMMI OCCORRENTI ALLE STRUTTURE DELL'ASL BR. -DITTA MINIGRAF DI CAMPI SALENTINA.CIG Z670C7D24E. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03366/13
18/12/2013 STRUTTURE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN PIETRO V.CO - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RATA DI SALDO TARSU ANNO 2013. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03365/13
18/12/2013 UNITÀ IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ NEL “CONDOMINIO SAN LEUCIO” IN BRINDISI: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE CONDOMINIALI ANNO 2012/2013. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03364/13
18/12/2013 STRUTTURE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CISTERNINO – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO TARES A SALDO PER L’ANNO 2013.- Tecnico del P.O. Fasano (Area Gestione Tecnica\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03363/13
18/12/2013 STRUTTURE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI BRINDISI - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RATA DI SALDO TARSU ANNO 2013. Area Gestione Tecnica (Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03367/13
17/12/2013 P.O. “A.PERRINO” BRINDISI (S.P.V.). D.P.R. 29.10.2001, N.461 - DIPENDENTE MATR.N.3155, A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA CON LA QUALIFICA DI DIRIGENTE MEDICO: PRESA D’ATTO DEL VERBALE DELLA COMMISSIONE MEDICA DI VERIFICA DI BRINDISI E DEL PARERE DEL COMITATO PER LE CAUSE DI SERVIZIO DI ROMA - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO EQUO INDENNIZZO. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D. LGS.VO N. 196/2003. Gestione del Personale - Cause di Servizio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03362/13
17/12/2013 : RIMBORSO SPESE PER VISITE FISCALI AI DIRIGENTI MEDICI DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE U.O. SISP PER IL PERIODO : MAGGIO-GIUGNO- LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2013. Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03361/13
17/12/2013 DR. LUCA CONVERTINI , DIRIGENTE MEDICO DELLO SPESAL , AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENZA COME FORMATORE PER UN CORSO PER IL RILASCIO PATENTINI PER ACQUISTO E UTILIZZO DEI PRODOTTI FITOSANITARI, DA RENDERSI A FAVORE DELLA COLDIRETTI BRINDISI SEZ. DI FASANO IL 23/12/2013. Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03360/13
17/12/2013 T.P. DR. ARIANO ANTONIO, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENZA IN IGIENE E SICUREZZA DEL LAVORO IN FAVORE DELLA SOCIETÀ SECURLAV SRL DI CASORIA (NA) PRESSO L’AZIENDA “NOVUS S.R.L. Z.I. BRINDISI NEL PERIODO DAL 16 AL 31 DICEMBRE 2013. Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03359/13
17/12/2013 T.P. DR. BARBA PASQUALE, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENZA IN IGIENE E SICUREZZA DEL LAVORO IN FAVORE DELLA SOCIETÀ SECURLAV SRL DI CASORIA (NA) PRESSO L’AZIENDA “NOVUS S.R.L. Z.I. BRINDISI NEL PERIODO DAL 16 AL 31 DICEMBRE 2013. Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03358/13
17/12/2013 T.P. DR. LIA ANTONIO, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENZA IN IGIENE E SICUREZZA DEL LAVORO IN FAVORE DELLA SOCIETÀ SECURLAV SRL DI CASORIA (NA) PRESSO L’AZIENDA “NOVUS S.R.L. Z.I. BRINDISI NEL PERIODO DAL 16 AL 31 DICEMBRE 2013. Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03357/13
17/12/2013 T.P. DR. NICOLA VALENTINI, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENZA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO IN FAVORE DELLA CONFEDERAZIONE ITALIANA AGRICOLTORI DI BRINDISI DAL 15 AL 31.12.2013 . Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03356/13
17/12/2013 SERVIZIO DI LOGISTICA SVOLTO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI DALLA DITTA CICLAT. DETERMINAZIONE E PAGAMENTO SALDO RELATIVO AL PERIODO APRILE 2010 - APRILE 2012. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03355/13
17/12/2013 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART.42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS.VO N. 151 DEL 26/03/2001, SIG.RA (MATR.1799) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - CAT “D”. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03354/13
17/12/2013 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART.42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS.VO N. 151 DEL 26/03/2001, SIG.RA (MATR. 1657) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03352/13
17/12/2013 CORRESPONSIONE DEI COMPENSI PER LAVORO STRAORDINARIO RIFERITE AD OTTOBRE 2013 IN FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE CHE OPERA NEGLI UFFICI E SERVIZI DEL TERRITORIO DEL DISTRETTO DI BRINDISI, DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE VARIABILI RIFERITE AL MESE DI OTTOBRE 2013. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03351/13
17/12/2013 APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE FONDO ECONOMALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI PER IL PERIODO: 02.07.2013 – 04.10.2013. REINTEGRO. Economato (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03349/13
17/12/2013 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI DI MEDICINA GENERALE.- LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DEI MEDICI ADDETTI ALLA MEDICINA DEI SERVIZI DELLE COMPETENZE DEL PREMIO DI COLLABORAZIONE 2013. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03348/13
17/12/2013 SERVIZIO DI DOSIMETRIA DEL PERSONALE E DEGLI AMBIENTI ESPOSTI A RADIAZIONI IONIZZANTI - STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE IN FAVORE DELLA DITTA SO. FI. MED. DI TARANTO PER IL MESE DI GIUGNO/OTTOBRE 2013 - LISTA PRELIQUIDAZIONE N. 126626 /2013 - C.I.G. 28535621DB Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03347/13
17/12/2013 INTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO POSTALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO – SPESE RELATIVE AI MESI DI SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE 2013. Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03346/13
17/12/2013 RETTIFICA DETERMINA N° 01/0106 DEL 29 APRILE 2013 AVENTE AD OGGETTO: “ ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI. PAGAMENTO IN FAVORE DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI ED ALTRE PROFESSIONALITÀ SANITARIE PER LE COMPETENZE DEL MESE DI APRILE 2013 “. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03345/13
17/12/2013 SIG. CHIARA NISTRI, NATO IL 22/12/1952, OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.) “CAT.BS” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA IN SERVIZIO PRESSO LO S.O. DI FASANO: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/03/2014.- Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03344/13
17/12/2013 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI. PAGAMENTO IN FAVORE DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI ED ALTRE PROFESSIONALITÀ SANITARIE PER LE COMPETENZE DEL MESE DI DICEMBRE 2013 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03343/13
17/12/2013 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI. PAGAMENTO IN FAVORE DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI ED ALTRE PROFESSIONALITÀ SANITARIE PER PREMIO DI COLLABORAZIONE ANNO 2013 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03336/13
17/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI OTTOBRE 2013 S.O. PERRINO Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03353/13
16/12/2013 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART.42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS N.151/2001. SIG.RA GTTMDD66A64I045D (MATR.(3977) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE IN SERVIZIO PRESSO L’U.O. – DI NEFROLOGIA - DIALISI.ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03350/13
16/12/2013 ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, AI SENSI DEL D.LGS V O N. 196/2003 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART.42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS N.151/2001. SIG.RA DCRLCU64A65E506U (MATR.7124) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE IN SERVIZIO PRESSO L’U.O.C DI PEDIATRIA – Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03340/13
16/12/2013 S.O. “N. MELLI” – S. PIETRO V.CO: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E NON ED INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI OTTOBRE 2013 Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03339/13
16/12/2013 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART.42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS N.151/2001. SIG.RA MROLNE75E67G187K (MATR.(7524) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE IN SERVIZIO PRESSO L’U.O. – DI EMATOLOGIA. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03338/13
16/12/2013 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO DI VIGILANZA: DITTA I.V.R.I. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N.VH 5061 DEL 17/07/13. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 126447 DEL 09/12/13. Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03337/13
16/12/2013 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO DI TRASPORTO VALORI CON FURGONE E DI PRONTO INTERVENTO C/O UFFICIO CUP-TICKET: DITTA I.V.R.I. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO SVOLTO NEL PERIODO 01/01/2013 – 31/05/2013. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 126377 DEL 06/12/2013. Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03335/13
16/12/2013 MESAGNE - OSPEDALE “SAN CAMILLO DE LELLIS” – DITTA GEMEAZ ELIOR: LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE AI MESI GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO 2013. Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03334/13
16/12/2013 MESAGNE - OSPEDALE “SAN CAMILLO DE LELLIS” – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA VIGIL NOVA PER SERVIZIO MESI LUGLIO – AGOSTO E SETTEMBRE 2013 -. Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03333/13
16/12/2013 S.O. MESAGNE “SAN CAMILLO DE LELLIS” – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE N° 162 -211 – 213 – 215 – 838 EMESSE NELL'ANNO 2013 DALLA DITTA “LAV.I.T.” PER IL SERVIZIO DI “LAVANOLO BIANCHERIA”. Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03332/13
16/12/2013 SIG.A CHIRONE VINCENZA, NATA IL 16/05/1954, INFERMIERA GENERICA - CAT. “BS”, A TEMPO INDETERMINATO, IN SERVIZIO PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI MESAGNE: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01.11.2014. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03331/13
16/12/2013 S. O. MESAGNE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA “MARKAS SERVICE SRL” PER SERVIZIO DI PULIZIA EFFETTUATO NEI MESI DI AGOSTO E SETTEMBRE 2013. Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03330/13
16/12/2013 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI DI MEDICINA GENERALE.- LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DEI MEDICI ADDETTI ALLA MEDICINA DEI SERVIZI DELLE COMPETENZE DEL MESE DI DICEMBRE 2013. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03329/13
16/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE SPETTANTI AI MEDICI TITOLARI DI INCARICO A TEMPO INDETERMINATO E PROVVISORIO NEL SERVIZIO DI EMERGENZA TERRITORIALE “118” PER L’ATTIVITÀ ESPLETATA NEL CORSO DEL MESE DI NOVEMBRE 2013. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03328/13
16/12/2013 MESAGNE - S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO ED INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI OTTOBRE 2013. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03327/13
16/12/2013 CONGEDO RETRIBUTIVO AI SENSI DELL’ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D. LGS.VO N. 151 DEL 26.3.2001 SIG.RA DR.SSA TRTLRI75E56D612R (MATR.9097), DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE MEDICO, IN SERVIZIO PRESSO LO S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE, DAL 01.01.2014 AL 31.03.2014. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03326/13
16/12/2013 LIQUIDAZIONE A RATIFICA DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI SENZA GLUTINE Distretto Socio-Sanitario Mesagne (Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03325/13
16/12/2013 MESAGNE – OSPEDALE “ SAN CAMILLO DE LELLIS” – MACCHINA AFFRANCATRICE POSTALE AUTOMATICA : AUTORIZZAZIONE INTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO N. 50007603-009 PER LE OPERAZIONI EFFETTUATE NEL MESE DI NOVEMBRE 2013. Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03324/13
13/12/2013 VERSAMENTO SALDO IMU ANNO 2013 Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03323/13
13/12/2013 UTILIZZO FONDI PER IL PAGAMENTO DI SOMME A CARICO DELLA GESTIONE LIQUIDATORIA EX U.S.L. BR/4 IN ESECUZIONE SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO N. 4581/2013. Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03322/13
13/12/2013 FORNITURA PRODOTTI PRIVI DI GLUTINE. RATIFICA ORDINATIVI DI PAGAMENTO FATTURE DITTE DIVERSE. Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03321/13
13/12/2013 FONDAZIONE ANT. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 108 DEL 23-9-2013 E FATTURA N. 112 DEL 24-9-2013. Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03320/13
13/12/2013 GRUPPO ASSISTENZA NEOPLASTICI DI OSTUNI. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2 DEL 30 GIUGNO 2013. Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03319/13
13/12/2013 SOC.COOP “LUCE SUL MARE” ONLUS DI BELLARIA- IGEA MARINA (RN). RETTIFICA DETERMINA N. 19/118/168 DEL 16.04.2012 E LIQUIDAZIONE RESIDUO CREDITO. Unità Operativa NIAT di Brindisi (Dipartimento di Salute Mentale\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03318/13
13/12/2013 CONVENZIONE NAZIONALE UNICA PER LA DISCIPLINA NORMATIVA E PER IL TRATTAMENTO ECONOMICO DEI MEDICI DELLA MEDICINA GENERALE E MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA. PAGAMENTO COMPETENZE MESE DI NOVEMBRE 2013. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03317/13
13/12/2013 RIMBORSO SPESE FARMACI MULTITRATTAMENTO DI BELLA ALL’ASSISTITO M.C. PERIODO NOVEMBRE - DICEMBRE 2013. Distretto Socio-Sanitario Mesagne (Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03315/13
13/12/2013 OGGETTO: DOTT. GIOVANNI SALONNE TECNICO DELLA PREVENZIONE COORDINATORE DEL SIAV ”B”. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI CONSULENTE TECNICO D’UFFICIO IN FAVORE DEL TRIBUNALE DI BRINDISI – UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI FRANCAVILLA F.NA. Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03314/13
13/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER ASSISTENZA RIABILITATIVA RESPIRATORIA IN CONVENZIONE – VIVISOL S.R.L.- LISTA N. 126551 DEL 10/12/2013. Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03313/13
13/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER ASSISTENZA RIABILITATIVA RESPIRATORIA IN CONVENZIONE – VIVISOL S.R.L.- LISTA N. 126276.- Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03312/13
13/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO E INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI OTTOBRE 2013 Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03311/13
13/12/2013 DITTE DIVERSE: LIQUIDAZIONE A RATIFICA DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER LA FORNITURA DI PROTESI. Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03309/13
13/12/2013 SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA DI PIANTONAMENTO FISSO PRESSO IL SERT DI OSTUNI E SAN PIETRO VERNOTICO: PAGAMENTO FATTURE MESE DI LUGLIO, SETTEMBRE E OTTOBRE 2012 DITTA I.V.R.I.( C.I.G. 2838571EEO ). Struttura Sovradistrettuale delle Dipedenze Patologiche (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03184/13
13/12/2013 SERVIZIO DI GESTIONE CUP AZIENDALE REVISIONE DI CANONI AI SENSI DELL’ART.115 DEL D.LGS. N.163/2006. ADEGUAMENTO INDICE ISTAT CON DECORRENZA DALL’1.04.2013 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03310/13
12/12/2013 SIG.RA LOTESORIERE CATERINA, NATA IL 08/10/1954, INFERMIERA – CATEG. “D” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN ATTIVITÀ DI SERVIZIO PRESSO L'U.O.C. DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DELLO S.O. DI OSTUNI. PRESA D'ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/04/2014. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03308/13
12/12/2013 VERSAMENTO I.V.A. ACCONTO MESE DI DICEMBRE ANNO 2013. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03307/13
12/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE E PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E NON, RELATIVE AL MESE DI OTTOBRE 2013. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03306/13
12/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLO STRAORDINARIO E DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI OTTOBRE 2013, DAL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LE STRUTTURE DELLA SEDE DI OSTUNI. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03305/13
12/12/2013 LR N. 14/04. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE SOSTENUTE PER LA VACCINOTERAPIA. RIMBORSO AD ASSISTITI DIVERSI RESIDENTI NEL TERRITORIO DI COMPETENZA DEL DSS 2. - ANNO 2013. Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03304/13
12/12/2013 LEGGE REGIONALE N.9 DEL 05/11/1991 E N.23 DEL 04/07/1994 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE SPESE AD ASSISTITI SOTTOPOSTI A DIALISI, DURANTE IL PERIODO ANNO 2013, RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL D.S.S. N. 2 FASANO - OSTUNI - CISTERNINO. Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03303/13
12/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER ASSISTENZA RIABILITATIVA RESPIRATORIA IN CONVENZIONE VIVISOL S.R.L .LISTE DI LIQUIDAZIONE N. 126650 DELL'11/12/2013 . Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03301/13
12/12/2013 L.R. N. 25 DEL 21.11.96 E S.M.I. “ RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER INTERVENTI DI TRAPIANTO” RIMBORSI PER GLI ASSISTITI M.M.A. M.M., C.F., C.M.R., Q.C., S.L., C.A.D., C.A.A., P.M. ISTANZE PRESENTATE IN OTTOBRE 2013. SPESE 2013. Distretto Socio-Sanitario Mesagne (Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03300/13
12/12/2013 L.R. N. 25 DEL 21.11.96 E S.M.I. “ RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER INTERVENTI DI TRAPIANTO” RIMBORSI PER L'ASSISTITO M.M.A. ISTANZA PRESENTATA IN OTTOBRE 2013. SPESE 2012. Distretto Socio-Sanitario Mesagne (Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03299/13
12/12/2013 LEGGE REGIONALE N.25 DEL 21.11.96 – RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DAGLI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.1 DI BRINDISI PER INTERVENTI DI TRAPIANTO D'ORGANI.(NOVEMBRE/DICEMBRE 2013 – BILANCIO 2013) Distretto Socio-Sanitario Brindisi (Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03298/13
12/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI INTEGRATIVE AUSILI PER DIABETICI FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI NOVEMBRE 2013. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03297/13
12/12/2013 ACCORDO FEDERFARMA SULLA DISTRIBUZIONE DEI FARMACI INCLUSI NEL PHT. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE –COMPENSO PER PRESTAZIONI DI SERVIZIO - MESE DI NOVEMBRE 2013. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03296/13
12/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI INTEGRATIVE FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI NOVEMBRE 2013. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03295/13
12/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI NOVEMBRE 2013. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03292/13
12/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER FORNITURA DI SERVIZI E MATERIALE SANITARIO: AZIENDE SANITARIE VARIE-LISTE DI PRELIQUIDAZIONE N. 126581, 126580 E 126586 DELL’ANNO 2013. Economato (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03291/13
12/12/2013 PROGETTO REGIONALE CCM3 TABAGISMO – ENFASI 2010 – LIQUIDAZIONE COMPETENZE AL PERSONALE Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03316/13
11/12/2013 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SANITARI SPECIALI. DITTA “ BIOSUD”. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO SVOLTO NEI MESI DI AGOSTO E SETTEMBRE 2013. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 126117 DEL 04/12/2013. Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03302/13
11/12/2013 INSERIMENTO DEL PAZIENTE SIG.RA T.A. (RESIDENTE A SAN VITO DEI NORMANNI) NELLA CASA PER LA VITA “ GIOVANNI PAOLO II”DI LATIANO (BR) GESTITA DALLA SOCIETÀ FIORDALISO S.R.L. FABBISOGNO ANNO 2013. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03294/13
11/12/2013 CONSULENZA CON IL SERVIZIO DI FISICA SANITARIA DELL’AZIENDA OSPEDALIERA “V. FAZZI” DI LECCE PER PRESTAZIONI DI ESPERTO QUALIFICATO DI III GRADO SULLA SORVEGLIANZA FISICA DELLA RADIOPROTEZIONE SULLE SORGENTI RADIOGENE IN DOTAZIONE PRESSO L’U.O. DI RADIOTERAPIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI - PAGAMENTO DEL COMPENSO PER L’ATTIVITÀ SVOLTA DALLA DOTT.SSA MARIA GIOVANNA NATALI ANNO 2011. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03293/13
11/12/2013 PROTEZIONE SANITARIA DEL PERSONALE ESPOSTO A RADIAZIONI IONIZZANTI (SORVEGLIANZA MEDICA) D. LGS 17.03.1995 N°230. PAGAMENTO DEL COMPENSO PER L’ATTIVITÀ SVOLTA DAL CONSULENTE DR. ROBERTO RIZZO NEI MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2013. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03290/13
11/12/2013 RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DAL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO TRA ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO, RAPPRESENTATO, QUALE CAPOFILA, DALL’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE “SEGNI DI TETI” PER LE ATTIVITÀ DI VOLONTARIATO SVOLTE NEI CONFRONTI DELLE PERSONE MALATE DI ALZHEIMER E/O DEMENZE. PERIODO DA SETTEMBRE 2012 A SETTEMBRE 2013. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\ DIREZIONE)
 
 
DT-03289/13
11/12/2013 ASSISTENZA OSPEDALIERA CONVENZIONATA – LIQUIDAZIONE DELL’ACCONTO SPETTANTE ALLA CASA DI CURA SALUS S.R.L. PER LE PRESTAZIONI EROGATE NEL MESE DI OTTOBRE- 2013. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03288/13
11/12/2013 OGGETTO: LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA FONDAZIONE SAN RAFFAELE DI ROMA PER LE PRESTAZIONI DI RICOVERO RESE NEL CORSO DEL MESE DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2013. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03287/13
11/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA” DI OSTUNI DELL’ACCONTO SULLE PRESTAZIONI DI RIABILITAZIONE EX ART. 26 DELLA LEGGE N° 833/1978 RELATIVE AL MESE DI OTTOBRE- NOVEMBRE 2013 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03286/13
11/12/2013 CONVENZIONE TRA IL GRUPPO ASSISTENZA NEOPLASTICI E L’ASL BR RELATIVA AL SERVIZIO DI ASSISTENZA ONCOLOGICA DOMICILIARE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA RELATIVA AL 1° SEMESTRE 2013 LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 126421 DEL 06.12.2013 Economato (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03285/13
11/12/2013 CONVENZIONE TRA LA “FONDAZIONE ANT ITALIA ONLUS DI BOLOGNA E L'ASL BR RELATIVA AL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA ONCOLOGICA DOMICILIARE – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 126579 DEL 10/12/2013 Economato (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03284/13
11/12/2013 SERVIZIO PULIZIA STRAORDINARIA PRESSO IL SERT DI BRINDISI: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DA LUGLIO A OTTOBRE 2013 DITTA MARKAS.( C.I.G. N. 2853132EFE ) Struttura Sovradistrettuale delle Dipedenze Patologiche (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03283/13
11/12/2013 SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA DI PIANTONAMENTO FISSO PRESSO IL SERT DI OSTUNI E SAN PIETRO VERNOTICO: PAGAMENTO FATTURE MESE DI GIUGNO 2013 DITTA I.V.R.I.( C.I.G. 2838571EEO ). Struttura Sovradistrettuale delle Dipedenze Patologiche (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03282/13
11/12/2013 SERVIZIO DI CHIAMATA DI VIGILANZA ELETTRONICA CON PRONTO INTERVENTO PRESSO IL SERT DI SAN PIETRO VERNOTICO: LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI SETTEMBRE 2013 VIGIL NOVA SRL (C.I.G. N. 2838571EEO). Struttura Sovradistrettuale delle Dipedenze Patologiche (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03281/13
11/12/2013 SERVIZIO DI CHIAMATA DI VIGILANZA ELETTRONICA E VIGILANZA ARMATA DI PIANTONAMENTO FISSO PRESSO IL SERT DI MESAGNE: PAGAMENTO FATTURE MESE DI SETTEMBRE 2013 VIGIL NOVA SRL ( C.I.G. 2838571EEO ). Struttura Sovradistrettuale delle Dipedenze Patologiche (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03280/13
11/12/2013 SERVIZIO STRAORDINARIO DI DERATTIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE. DITTA “ABRAXAS AMBIENTE ”. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO SVOLTO PRESSO IL SERT DI SAN PIETRO VERNOTICO E BRINDISI; Struttura Sovradistrettuale delle Dipedenze Patologiche (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03279/13
11/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DELLA DITTA VIVISOL S.R.L DI MONZA (MI),PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E RIABILITAZIONE RESPIRATORIA DOMICILIARE, PRESTATO AI PAZIENTI DEL DISTRETTO S.S N. 1 RELATIVE ALL’ANNO 2011. LISTA DI LIQUIDAZIONE N.126584 DEL 11.12.2013 Distretto Socio-Sanitario Brindisi (Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03278/13
11/12/2013 LIQUIDAZIONE A RATIFICA DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI SENZA GLUTINE Distretto Socio-Sanitario Mesagne (Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03277/13
11/12/2013 AUTORIZZAZIONE SOSTITUZIONE TEMPORANEA NELLA DIREZIONE TECNICA DELLA FARMACIA CONTE DEL DR. GIUSEPPE CONTE DI CEGLIE MESSAPICA, PER 90 GIORNI, DAL 2 DICEMBRE 2013. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03276/13
10/12/2013 DR. CARLO LEO, DIRETTORE AD INTERIM DEL SISP. CORRESPONSIONE DEL RIMBORSO SPESE RELATIVE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA CONFERENZA DEI SERVIZI “SITO DI BONIFICA DI INTERESSE NAZIONALE DI BRINDISI” TENUTOSI A ROMA IL 16 LUGLIO 2013. Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03275/13
10/12/2013 DR. LIBORIO RAINO’ DIRETTORE F.F. SIAN E DR. ADRIANO ROTUNNO, DIRETTORE DEL SIAV AREA B. CORRESPONSIONE DEL RIMBORSO SPESE RELATIVE ALLA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO “RASFF NELL’UNIONE EUROPEA” TENUTOSI PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE A ROMA IL 19 NOVEMBRE 2013. Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03274/13
10/12/2013 STALLERGENES ITALIA SRL. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA RELATIVA ALL’ACQUISTO DI MATERIALI PER LA DIAGNOSTICA DI ALLERGOPATIE PER L’AMBULATORIO DI ALLERGOLOGIA, SITO NEL POLIAMBULATORIO DEL DSS1 DI VIA DALMAZIA. Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03273/13
10/12/2013 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE, RELATIVE ALLA FORNITURA DI PROTESI ED AUSILI TECNICI IN FAVORE DEGLI ASSISTITI DEL DISTRETTO N.3 DI FRANCAVILLA FONTANA NELL'ANNO 2013. RATIFICA DI PAGAMENTO. LISTE DI LIQUIDAZIONE N.124802 DEL 20/11/2013 -N.124803 DEL 20/11/2013 -N.124805 DEL 20/11/2013 -N.124806 DEL 20/11/2013 -N.124807 DEL 20/11/2013 -N.124809 DEL 20/11/2013 -N.124810 DEL 20/11/2013 -N.124811 DEL 20/11/2013 -N.125268 DEL 20/11/2013 -N.125272 DEL 26/11/2013 – N.125274 DEL 26/11/2013 -N.125278 DEL 26/11/2013 -N.125279 DEL 20/11/2013 - Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03272/13
10/12/2013 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE, RELATIVE ALLA FORNITURA DI PROTESI ED AUSILI TECNICI IN FAVORE DEGLI ASSISTITI DEL DISTRETTO N.3 DI FRANCAVILLA FONTANA NELL'ANNO 2013. RATIFICA DI PAGAMENTO. LISTE DI LIQUIDAZIONE N.125787 DEL 02/12/2013- N.125791 DEL 02/12/2013 -N.125798 DEL 02/12/2013 -N.125797 DEL 02/12/2013- N.125795 DEL 02/12/2013- N.125794 DEL 02/12/2013- N.125793 DEL 02/12/2013- N.125792 DEL 02/12/2013- N.125790 DEL 02/12/2013- N.125788 DEL 02/12/2013 - Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03263/13
10/12/2013 INTEGRAZIONE A DETERMINA N. 18/189 DEL 06/11/2013, AVENTE PER OGGETTO: AZIONI PER IL POTENZIAMENTO DEI CONTROLLI UFFICIALI NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE PUBBLICA. ANNO 2013 Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03271/13
09/12/2013 ACQUISTO DALLA DITTA DIAGNOSTIC INTERNATIONAL DISTRIBUTION S.P.A. DI REAGENTI OCCORRENTI ALL’U.O.C. DI PATOLOGIA CLINICA DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03270/13
09/12/2013 ACQUISTO DALLA DITTA DIAGNOSTIC INTERNATIONAL DISTRIBUTION S.P.A. DI REAGENTI OCCORRENTI ALL’U.O.C. DI PATOLOGIA CLINICA DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. PRESA D’ATTO DELL’AVVENUTA FORNITURA. Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03269/13
09/12/2013 ACQUISTO DI ARREDI E MATERIALE VARIO OCCORRENTI ALLE UNITÀ OPERATIVE DI OSTETRICIA E ANESTESIA-RIANIMAZIONE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03268/13
09/12/2013 DITTA MEDICAL PARTNER S.R.L. DI MOLA DI BARI (BA). ACQUISTO ACCESSORI PER APPARECCHIATURE DI ANESTESIA DRAEGER OCCORRENTI ALL’U.O.C. DI UTIN.NEONATOLOGIA-NIDO DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03267/13
09/12/2013 DITTA BETAFIN SPA DI MATERA (MT). ACQUISTO ACCESSORI PER APPARECCHI DI ANESTIA OHMEDA ALL’U.O.C. DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03266/13
09/12/2013 ACQUISTO DI N. 2 CARTUCCE DI CREDITO PER 500 CONNESSIONI STERILI Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03265/13
09/12/2013 ACQUISTO DI DUE CARTUCCE DI CREDITO PER 500 CONNESSIONI STERILI Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03264/13
09/12/2013 DITTA FRESIENUS KABI ITALIA S.R.L. DI CAVEZZO (MO). ACQUISTO DI DUE CARTUCCE DI CREDITO PER 500 CONNESSIONI STERILI OCCORRENTI ALLA U.O. DI MEDICINA TRASFUSIONALE ED IMMUNOEMATOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. PRESA D’ATTO DELL’AVVENUTA FORNITURA. Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03262/13
09/12/2013 DITTA FRESIENUS KABI ITALIA S.R.L. DI CAVEZZO (MO). ACQUISTO DI DUE CARTUCCE DI CREDITO PER 500 CONNESSIONI STERILI OCCORRENTI ALLA U.O. DI MEDICINA TRASFUSIONALE ED IMMUNOEMATOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. PRESA D’ATTO DELL’AVVENUTA FORNITURA. Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03261/13
09/12/2013 PRESA D’ATTO DELL’AVVENUTA RIPARAZIONE DI STRUMENTARIO CHIRURGICO RICHIESTO DAL BLOCCO OPERATORIO DEL P.O. “A. PERRINO”. Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03260/13
09/12/2013 VERSAMENTO I.V.A. MESE DI NOVEMBRE ANNO 2013. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03259/13
09/12/2013 PAGAMENTO IMPOSTA DI REGISTRO CARTELLA AVVISO DI LIQUIDAZIONE NR.2011/001/OR/000000013/0/001 EMESSA DALL'AGENZIA DELLE ENTRATE UFFICIO TERRITORIALE DI BRINDISI RELATIVA ALL'ORDINANZA N.13/2011 DEL 15/01/2013 EMESSA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI. Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03258/13
09/12/2013 ATTO DI PRECETTO . DITTA ITOP OFFICINE ORTOPEDICHE S.R.L. PAGAMENTO SPESE . Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03257/13
09/12/2013 S.O. SAN PIETRO VERNOTICO. - ATTIVITA’ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMURARIA EFFETTUATA DA SANITARI DIPENDENTI IN SERVIZIO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “N. MELLI” DI S. PIETRO V.CO - MESE DI GIUGNO 2013. Ragioneria (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03256/13
09/12/2013 S.O. S. PIETRO V.CO - SERVIZIO STRAORDINARIO DI DERATTIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE. DITTA “ABRAXAS AMBIENTE ”. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO SVOLTO NEL PERIODO 01/03/13 – 30/09/13. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 125898 DEL 03/12/2013. Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03255/13
09/12/2013 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO MENSA. DITTA “GEMEAZ ELIOR S.P.A.”. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AI MESI DI LUGLIO ED AGOSTO 2013. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 125646 DEL 29/11/2013. Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03254/13
09/12/2013 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO MENSA. DITTA “GEMEAZ ELIOR S.P.A.”. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AI MESI DI GENNAIO E GIUGNO 2013. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 124784 DEL 20/11/2013. Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03253/13
09/12/2013 CONVENZIONE TRA IL GRUPPO ASSISTENZA NEOPLASTICI E L’ASL BR RELATIVA AL SERVIZIO DI ASSISTENZA ONCOLOGICA DOMICILIARE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA RELATIVA AL 1° SEMESTRE 2013 LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 126421 DEL 06.12.2013 Distretto Socio-Sanitario Brindisi (Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03252/13
09/12/2013 INTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO POSTALE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI,SPESE RELATIVE AL MESE DI NOVEMBRE 2013 Protocollo (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03251/13
09/12/2013 LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE EFFETTUATA DAI SANITARI DIPENDENTI E CONVENZIONATI. ELABORAZIONE MESE DI SETTEMBRE 2013. Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03250/13
09/12/2013 LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE EFFETTUATA DAI SANITARI DIPENDENTI E CONVENZIONATI. ELABORAZIONE MESE DI AGOSTO 2013. Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03249/13
09/12/2013 LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE EFFETTUATA DAI SANITARI DIPENDENTI E CONVENZIONATI. ELABORAZIONE MESE DI LUGLIO 2013. Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03248/13
09/12/2013 DR. SCODITTI MARIO, DIRETTORE MEDICO DELLU.O.C. DI PATOLOGIA CLINICA, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D'UFFICIO. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03244/13
06/12/2013 DITTE DIVERSE: LIQUIDAZIONE E RATIFICA DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER SERVIZIO DI OSSIGENOTERAPIA IN REGIME DI DISTRIBUZIONE DIRETTA. LISTE DI PRELIQUIDAZIONE N.124741 DEL 20/11/2013,N.124740 DEL 20/11/2013, N. 124739 DEL 20/11/2013, N. 124738 DEL 20/11/2013. Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03243/13
06/12/2013 VERSAMENTO IRAP RELATIVO AL MESE DI NOVEMBRE 2013 Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03242/13
06/12/2013 DITTA SOC. COOP. CICLAT DI BOLOGNA - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO EFFETTUATO NEL SETTEMBRE 2011 PRESSO IL P.O A. DI SUMMA DI BRINDISI. LISTA DI LIQUIDAZIONE N. 126353 DEL 05.12.2013. Distretto Socio-Sanitario Brindisi (Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03241/13
06/12/2013 CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI. PERSONALE SANITARIO IN CONVENZIONE: PAGAMENTO COMPENSI RELATIVI AL MESE DI NOVEMBRE 2013. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03240/13
06/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PRESENTATA DALLA DITTA PHONIES SRL, RELATIVA ALLA FORNITURA DI PROTESI ACUSTICHE IN FAVORE DELL’ASSISTITA C.R DI BRINDISI NELL’ANNO 2009. Distretto Socio-Sanitario Brindisi (Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03239/13
06/12/2013 DITTA BIOSUD S.R.L. SEDE DI (LECCE): LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SANITARI SPECIALI, PERICOLOSI E NON, PRODOTTI DALLE STRUTTURE DELL ' AZIENDA SANITARIA BR. - S.O. DI OSTUNI - MESI DI LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE 2013 LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 125294 DEL 26/11 /2013. Ragioneria (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03238/13
06/12/2013 DITTA ABRAXAS AMBIENTE DI MESAGNE (BR): LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER INTERVENTO STRAORDINARIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFEZIONE NEI MESI DI MAGGIO /SETTEMBRE 2013 LISTA DI LIQUIDAZIONE N. 125089 DEL 25/11/2013. CIG: 0154227823 Ragioneria (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03237/13
06/12/2013 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DR. MATTEO QUITADAMO, DIRIGENTE MEDICO DELL’U.O.C. SERVIZIO PNEUMOTISIOLOGICO. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DELLA MCCANN COMPLETE MEDICAL SRL DI MILANO PER IL 07/12/2013. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03236/13
06/12/2013 SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE EMESSE DALLA DITTA CHEMI. PUL. ITALIANA DI TALSANO (TA). MESI DI LUGLIO/SETTEMBRE 2013. LISTA DI LIQUIDAZIONE N.125264 DEL 26/11/2013. CIG: 2 8 5 3 2 3 2 1 8 8 Ragioneria (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03235/13
06/12/2013 DITTA LAV. I.T. DI FOGGIA - SERVIZIO DI NOLEGGIO, LAVAGGIO, DISINFEZIONE DELLA BIANCHERIA PIANA E CONFEZIONATA, VESTIARIO AL PERSONALE, MATERASSI E GUANCIALI S.O. DI OSTUNI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE MESI DI APRILE AGOSTO 2013 CIG: 0083583EDB Ragioneria (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03234/13
06/12/2013 ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEI REGOLAMENTO AZIENDALE. PARZIALE PAGAMENTO DELLE SOMME ACCANTONATE CON DETERMINAZIONE N.015/178/113 DEL 19/11/2013. - DR. SAPONARO ALESSANDRO. ELABORAZIONE MESE DI LUGLIO 2013. Stipendi (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03233/13
06/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA A.T.I. GEMEAZ CUSIN RISTORAZIONE S.R.L. RISTOR'ARTE S.P.A. - BRIN MENSE RISTORAZIONE COLLETTIVA S.R.L.- RELATIVE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI – PER I MESI DI GIUGNO LUGLIO AGOSTO 2013. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 125384 DEL 27/11/2013. CIG:53233539DB Ragioneria (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03232/13
06/12/2013 ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEI REGOLAMENTO AZIENDALE. PARZIALE PAGAMENTO DELLE SOMME ACCANTONATE CON DETERMINAZIONE N.015/177/113 DEL 14/11/2013. - DR. SAPONARO ALESSANDRO. ELABORAZIONE MESE DI GIUGNO 2013. Stipendi (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03231/13
06/12/2013 ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEL REGOLAMENTO AZIENDALE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO/2013; REVOCA DETERMINA N.09/76/123 DEL 21/10/2013. Ragioneria (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03247/13
05/12/2013 PARZIALE RETTIFICA DI PRESA D'ATTO DI CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO INDETERMINATO NEL SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE PER ZONE CARENTI MARZO 2011. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03246/13
05/12/2013 RIMBORSO SPESE VIAGGIO PER PARTECIPAZIONE CORSO DI AGGIORNAMENTO DR.SSA PASQUA MARIA PALMISANO. Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03245/13
05/12/2013 PERSONALE DIPENDENTE DSS2 FASANO. CORRESPONSIONE DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DEI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL’ASL BR ANNO 2013 Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03230/13
05/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. SALVATORE MINNITI IN FAVORE DELLA EFFETTI SRL DI MILANO. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03229/13
05/12/2013 NOTE DI DEBITO (CPDEL – CPS) PER BENEFICI CORRISPOSTI IN SEDE DI PENSIONE IN APPLICAZIONE DEI MIGLIORAMENTI CONTRATTUALI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03228/13
05/12/2013 D.L.VO N° 194/2008 – ATTRIBUZIONE DELLE QUOTE AGLI ENTI AVENTI DIRITTO PER IL PERIODO LUGLIO-SETTEMBRE 2013 Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03227/13
05/12/2013 MACCHINA AFFRANCATRICE PRESIDIO OSPEDALIERO FRANCAVILLA FONTANA INTEGRAZIONE DEPOSITO SPESE POSTALI (CONTO DI CREDITO N.50007604-010 EX CONTO N.5041 APERTO PRESSO L’UFFICIO POSTALE) SPESE SOSTENUTE PERIODO 01/10/2013 - 29/11/2013. Ragioneria (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03225/13
05/12/2013 CORRESPONSIONE AI DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO OPERANTI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE AMBULATORIALE: ELABORAZIONE DEL MESE DI SETTEMBRE 2013. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03224/13
05/12/2013 DR.LUCA CONVERTINI , DIRIGENTE MEDICO DELLO SPESAL, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENZA COME FORMATORE PER UN CORSO INERENTE L’AUTORIZZAZIONE ALL’ACQUISTO E UTILIZZO DEI PRODOTTI FITOSANITARI CLASSIFICATI MOLTO TOSSICI - TOSSICI E NOCIVI, DA RENDERSI A FAVORE DELLA CONFEDERAZIONE ITALIANA AGRICOLTORI DI CAROVIGNO (BR) IL 06/12/2013. Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03223/13
05/12/2013 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART.42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS.VO N.151 DEL 26.3.2001. SIG.RA (MATR.245), DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI INFERMIERE PSICHIATRICO ESPERTO “CAT.C”, IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE DI CISTERNINO. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03222/13
05/12/2013 DR. LOLIVA FRANCESCO, DIRIGENTE MEDICO CARDIOLOGO A TEMPO INDETERMINATO NELL’U.O.S. DI CARDIOLOGIA DELLO S.O. DI FASANO: CONFERIMENTO INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’ATTIVITÀ DI COLLABORAZIONE SCIENTIFICA IN FAVORE DELLA SOCIETÀ “CHIESI FARMACEUTICI S.P.A.” DI PARMA. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03221/13
05/12/2013 SIG. VITO NISTRI, NATO IL 02/09/1951, OPERATORE TECNICO - AUTISTA DI AMBULANZA “CAT.C” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA IN SERVIZIO PRESSO LO S.O. DI FASANO: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/03/2014.- Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03220/13
05/12/2013 T.P. DR. EMILIO MARIA LONGO, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENZA IN IGIENE E SICUREZZA DEL LAVORO IN FAVORE DELLA GESTINNOVATION E ORDINE DEGLI INGEGNERI DI BRINDISI DAL 09.12.2013 AL 31.03.2014. Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03226/13
04/12/2013 SIG.RA C.A.M. – MATR.4674, NATA IL 15/03/1958, EX DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN SERVIZIO PRESSO LO S.O. DI MESAGNE CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO “CAT.C” DECEDUTA IL 17/10/2013: PAGAMENTO DELL’INDENNITÀ SOSTITUTIVA DI PREAVVISO IN FAVORE DEGLI EREDI. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D.LGS.VO N.196/2003. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03219/13
04/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO DI NOLEGGIO, LAVAGGIO E DISINFEZIONE DELLA BIANCHERIA PIANA E CONFEZIONATA, VESTIARIO AL PERSONALE, MATERASSI E GUANCIALI, STERILIZZAZIONE DELLA BIANCHERIA DI SALA OPERATORIA, GESTIONE DEL GUARDAROBA, DISTRIBUZIONE BIANCHERIA E FORNITURA DI TNT PRESSO IL P.O. "A.PERRINO" DI BRINDISI ALLA DITTA LAV.I.T.: LUGLIO – AGOSTO – SETTEMBRE 2013. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03218/13
04/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA “ANTINIA” RELATIVE AL SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI EFFETTUATO PRESSO LO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. PERIODO LUGLIO – SETTEMBRE 2013. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03217/13
04/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA AREA UFFICIO & MEDICAL S.R.L. DI SAN CESARIO DI LECCE PER L’ACQUISTO DI ARREDI VARI OCCORRENTI ALL’UNITÀ OPERATIVA DI RADIOLOGIA INTERVENTISTICA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03216/13
04/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA “MARKAS SERVICE” RELATIVE AL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. PERIODO LUGLIO – SETTEMBRE 2013. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03215/13
04/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA CAMPOVERDE SRL RELATIVA AL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI RADIOATTIVI EFFETTUATO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI – MAGGIO 2013. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03214/13
04/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA GEMEAZ CUSIN RISTORAZIONE SRL, RELATIVA AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE ED ALLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI DI CONFORTO, PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. GIUGNO – AGOSTO 2013. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03213/13
04/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA AREA UFFICIO & MEDICAL S.R.L. DI SAN CESARIO DI LECCE PER L’ACQUISTO DI ARREDI VARI OCCORRENTI ALLE ESIGENZE DEL CENTRO DI MICROCITEMIA – EMATOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03212/13
04/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA AREA UFFICIO & MEDICAL S.R.L. DI SAN CESARIO DI LECCE PER L’ACQUISTO DI CARRELLI OCCORRENTI ALL’UNITÀ OPERATIVA DI CARDIOLOGIA-UTIC DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03211/13
04/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE ALLA DITTA “SECURPOL PUGLIA S.R.L.” PER IL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA RESO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. PERIODO LUGLIO – OTTOBRE 2013. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03210/13
04/12/2013 DITTA ABRAXAS: INTERVENTI STRAORDINARI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER IL SERVIZIO EFFETTUATO NEL PERIODO GENNAIO – SETTEMBRE 2013. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03209/13
04/12/2013 MODELLO UNICO 2013– REDDITI 2012. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IRES II ACCONTO 2013 - INTEGRAZIONE. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03208/13
04/12/2013 SERVIZIO DI EMERGENZA TERRITORIALE 118 – PRESA D’ATTO CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03207/13
04/12/2013 INSERIMENTO NELLA CASA PER LA VITA “ DON TONINO BELLO ”GESTITA DALLA COOPERATIVA SOCIALE INSIEME SI PUÒ A.R.L DI TORRE S.SUSANNA DEL PAZIENTE F.A.S. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03206/13
04/12/2013 INSERIMENTO NELLA CASA PER LA VITA “ DON TONINO BELLO ”GESTITA DALLA COOPERATIVA SOCIALE INSIEME SI PUÒ A.R.L DI TORRE S.SUSANNA DEL PAZIENTE M.C. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03205/13
04/12/2013 DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.4 – MESAGNE: ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE EFFETTUATA DA SANITARI DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DURANTE IL MESE DI OTTOBRE 2013: LIQUIDAZIONE COMPENSI. Convenzionati (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03204/13
04/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DI VARI PROFESSIONISTI E PRESIDI PRIVATI SPECIALISTICI IN REGIME DI ACCREDITAMENTO PROVVISORIO DELLE COMPETENZE RELATIVE AL MESE DI SETTEMBRE 2013- RETTIFICA DETERMINAZIONE N.215/13. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03203/13
04/12/2013 PROTEZIONE SANITARIA DEL PERSONALE ESPOSTO A RADIAZIONI IONIZZANTI (SORVEGLIANZA MEDICA) D.LGS. 17.03.1995 N. 230. PAGAMENTO DEL COMPENSO PER L’ATTIVITÀ SVOLTA DAL CONSULENTE DR. RIZZO ROBERTO NEI MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2013. Ragioneria (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03202/13
04/12/2013 PERSONALE DEL COMPARTO - CORRESPONSIONE DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DELLA DIPENDENTE SIG.RA UNGARO ROSA PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELLA ASL BR NEL PERIODO: APRILE-AGOSTO 2013 Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03201/13
04/12/2013 DR. CAPITANIO PIETRO ULISSE, NATO IL 06/01/1948, DIRIGENTE DI CHIRURGIA GENERALE A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO IN ATTIVITÀ DI SERVIZIO PRESSO L'U.O.C DI CHIRURGIA GENERALE DELLO S.O. DI OSTUNI. CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETÀ A DECORRERE DAL 01/05/2014. AI SENSI DELL’ART .24 DEL DECRETO LEGGE N. 201 DEL 6 DICEMBRE 2011, CONVERTITO IN LEGGE 24 FEBBRAIO 2012, N 14. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03200/13
04/12/2013 DECRETO INGIUNTIVO N. 242/2013 . DITTA ITOP OFFICINE ORTOPEDICHE S.R.L. PAGAMENTO SPESE GIUDIZIALI. Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03199/13
04/12/2013 NOTE DI DEBITO (CPDEL – CPS) PER BENEFICI CORRISPOSTI IN SEDE DI PENSIONE IN APPLICAZIONE DEI MIGLIORAMENTI CONTRATTUALI, E NOTE DI DEBITO PER RECUPERO MAGGIOR IMPORTO CORRISPOSTO A TITOLO DI LIQUIDAZIONE INDENNITÀ PREMIO DI SERVIZIO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03198/13
04/12/2013 DR. ANGLANI ALESSANDRO, DIRIGENTE MEDICO DI RADIOLOGIA, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D'UFFICIO. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03186/13
03/12/2013 PAGAMENTO COMPENSO COMPONENTI UFFICIO LIBERA PROFESSIONE MESE DI GIUGNO 2013. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\ DIREZIONE)
 
 
DT-03180/13
03/12/2013 DR. GIACOMO TAURO , DIRIGENTE MEDICO DEL SIAN DI FASANO, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENZA COME FORMATORE PER UN CORSO PER IL RILASCIO PATENTINI PER ACQUISTO E UTILIZZO DEI PRODOTTI FITOSANITARI, DA RENDERSI A FAVORE DELLA COLDIRETTI BRINDISI SEZ. DI FASANO DAL 10 ALL’11/12/2013. Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03176/13
03/12/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER ASSISTENZA RIABILITATIVA RESPIRATORIA IN CONVENZIONE – VIVISOL S.R.L.- LISTA N.125093 – N.125107 - N.125113 . Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03174/13
03/12/2013 CORRESPONSIONE SOMME PER CORSO DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE AIDS –ANNO 2011 AL SIG POLLASTO FRANCESCO. Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03197/13
02/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO NON RETRIBUITO DOTT. MAURIZIO PORTALURI Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03196/13
02/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. BRUNO PASSARELLA Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03195/13
02/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. BRUNO PASSARELLA Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03194/13
02/12/2013 DITTA INSTRUMENTATION LABORATORY - MILANO - ACQUISTO DI PRODOTTI PER BIOLOGIA MOLECOLARE OCCORRENTI ALLA U.O.C. DI EMATOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. PRESA D’ATTO DELL’AVVENUTA FORNITURA. Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03193/13
02/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. ALFREDO SARLI Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03192/13
02/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. BRUNO PASSARELLA Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03191/13
02/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. MARIO CIFARELLI Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03190/13
02/12/2013 DITTE EASY OFFICE E AD SOLUZIONI UFFICIO - ACQUISTO DI N. 2 COMPUTERS E N. 2 STAMPANTI OCCORRENTI A VARIE UNITÀ OPERATIVE E SERVIZI DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03189/13
02/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. ANGELO SANTORO Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03188/13
02/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. ANGELO SANTORO Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03187/13
02/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT.SSA ANGELA MARIA MELPIGNANO Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03185/13
02/12/2013 SAN PIETRO VERNOTICO – S.O. “N. MELLI”: DOTT. LA SPADA ANTONINO. AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO SANITASERVICE ASL BR S.R.L. Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03183/13
02/12/2013 P.O. “A. PERRINO” - SIG.RA PERRUCCI MARIA - MATR.4431, NATA IL 05/06/1954, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERA CAT.“D/6”, IN SERVIZIO PRESSO IL P.O. “A. PERRINO”” DI BRINDISI. PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01.08.2014. Gestione del Personale - Cause di Servizio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03182/13
02/12/2013 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO DI VIGILANZA: DITTA VIGIL NOVA. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO SVOLTO NEL PERIODO 01/05/2013-31/08/2013. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 125367 DEL 27/11/2013. Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03181/13
02/12/2013 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SANITARI SPECIALI. DITTA “ BIOSUD”. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO SVOLTO NEI MESI DI MAGGIO - GIUGNO 2013. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 124666 DEL 19/11/2013. Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03179/13
02/12/2013 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO DI VIGILANZA: DITTA I.V.R.I. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO SVOLTO NEL PERIODO 01/04/2013 – 31/05/2013. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 125247 DEL 26/11/2013. Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03178/13
02/12/2013 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO LAVA NOLO DI BIANCHERIA. DITTA “LAV.I.T.”. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO SVOLTO NEL MESE DI MARZO 2013. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 122067 DEL 15/10/13. Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03177/13
02/12/2013 P.O. PERRINO (S.P.V) - D.P.R. 29.10.2001, N.461 - MATR. N.8225, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA QUALE COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERA CAT.”D”: PRESA D'ATTO VERBALE C.M.V. DI BARI E DEL PARERE C.V.C.S. DI ROMA. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO EQUO INDENNIZZO. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D.LGS.VO N.196/2003. Gestione del Personale - Cause di Servizio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03175/13
02/12/2013 P.O. “A.PERRINO” - DR. MARUCCIO GIANFRANCO, MATR. N.3936, NATO IL 26/01/1951, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN SERVIZIO PRESSO IL P.O. ”A.PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01.03.2014. Gestione del Personale - Cause di Servizio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03173/13
02/12/2013 INSERIMENTO NELLA CASA PER LA VITA “ PEGASO ”GESTITA DALLA COOPERATIVA SOCIALE A.R.L. PEGASO DEL PAZIENTE S.P. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03172/13
02/12/2013 INSERIMENTO NELLA CASA PER LA VITA “ CASA MARGHERITA ”GESTITA DALLA COOPERATIVA SOCIALE A.R.L. LE ALI DI LATIANO DEL PAZIENTE P.T. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali\ DIREZIONE)
 
 
DT-03171/13
02/12/2013 S. O. DI MESAGNE – AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO ALLA SIG.RA LAVINO ROSA, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERA A TEMPO INDETERMINATO PRESSO LO S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE (BR). Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03170/13
02/12/2013 AUTORIZZAZIONE INCARICO DI COMPONENTE DELLA COMMISSIONE D’ESAME, CONFERITO AL DOTT. MASSIMO VITALI, COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE ESPERTO DEL DSS 1, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D'UFFICIO, RELATIVA ALL’AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA RISERVATA AI SOGGETTI DISABILI ISCRITTI ALLE LISTE DI CUI ALL’ART. 8, COMMA 2, LEGGE N. 68/99 DELLA PROVINCIA DI BRINDISI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 9 UNITÀ DI AUSILIARIO SOCIO SANITARIO – POSIZIONE A DEL CCNL AIOP NON MEDICI – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO SANITASERVICE ASL BR SRL. Distretto Socio-Sanitario Brindisi (Distretti\ DIREZIONE)
 
 
DT-03169/13
02/12/2013 SIG.RA DE LEONARDIS PIETRINA, NATA IL 23/11/1947, COADIUTORE AMMINISTRATIVO – CAT. “B”- A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA. ATTRIBUZIONE DEI BENEFICI DI CUI ALL'ART. 2 DELLA LEGGE 336/1970 (EX COMBATTENTI). Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri\ DIREZIONE)
 
 
DT-03168/13
02/12/2013 RIMBORSO SPESE PER L’ACQUISTO DEL VACCINO A PAZIENTI AFFETTI DA ALLERGOPATIA ART. 22 DELLA LEGGE REGIONALE N° 14 DEL 05/08/2004. NOVEMBRE 2013. Distretto Socio-Sanitario Mesagne (Distretti\ DIREZIONE)