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NUMERO   DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DETERMINA UFFICIO PROPONENTE
 
DT-00200/15
30/01/2015 RIMBORSO SPESE PER L'ACQUISTO DEL VACCINO A PAZIENTI AFFETTI DA ALLERGOPATIA. ART.22 L.R.N.14 DEL 05/08/2004. DICEMBRE 2014. Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO MESAGNE\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00199/15
30/01/2015 DR.SSA PINTO MARIA GIOVANNA, NATO IL 29.5.1952, DIRIGENTE MEDICO DELLA U.O.C. DI RADIODIAGNOSTICA A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 1° MAGGIO 2015. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00198/15
30/01/2015 OGGETTO: DITTE DIVERSE: LIQUIDAZIONE A RATIFICA DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER LA FORNITURA DI PROTESI. Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO MESAGNE\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00197/15
30/01/2015 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DR. CATALDO SARACINO, DIRETTORE MEDICO DEL P.O. OSTUNI-FASANO. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DEL CONSORZIO ELPENDU’ DI MESAGNE DAL 29 GENNAIO 2015 AL 28 FEBBRAIO 2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00196/15
30/01/2015 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE, DELLO STATO DI HANDICAP, CIECHI CIVILI E SORDOMUTI OPERANTE NELLA SEDE DI BRINDISI: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 26.08.2014 AL 18.12.2014. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00193/15
30/01/2015 ESITO PROCEDURA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI UN DEFIBRILLATORE OCCORRENTE ALL’UOC DI PNEUMOLOGIA DELLO S.O. DI FASANO. DITTA AGGIUDICATARIA: TECNOSOLUZIONI SRL. CIG Z3612E3D8A Area GESTIONE DEL PATRIMONIO (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00192/15
29/01/2015 DOTT.SSA CARMELA MORELLI. ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE SVOLTA PRESSO IL SERT DI BRINDISI. LIQUIDAZIONE COMPENSI DAL 01/12/2014 AL 31/12/2014; Struttura DIPENDENZE PATOLOGICHE (STRUTTURE SOVRADISTRETTUALI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00191/15
29/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE IN FAVORE DELLA DITTA AGENCY SERVICE SAS DI ANTONIO DI PAOLA & C. DI BRINDISI (BR) PER LA FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI RIUNITI COMPLETI, OCCORRENTI ALL’U.O.C. DI OTORINOLARINGOIATRIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00190/15
29/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA CFS S.R.L. DI OLMI DI S.BIAGIO DI CALLALTA (TV) PER L’ACQUISTO DI MOBILI E ARREDI OCCORRENTI ALL’U.O. DI OTORINOLARINGOIATRIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00189/15
29/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IRCCS MEDEA GESTITO DALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA”- LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ DI RICOVERO PER PRESTAZIONI DI NEURORIABILITAZIONE NEL SETTORE DELLA NEUROPSICHIATRIA DELL’ETÀ EVOLUTIVA. PERIODO DICEMBRE 2014. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00188/15
29/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA EUROPROTEX SRL DI SENAGO (MI) PER LA FORNITURA DI CAMICI ANTI “X”, OCCORRENTI ALL’U.O. DI RADIOLOGIA INTERVENTISTICA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00187/15
29/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA TECNOMEDICA SRL DI BARI (BA) PER LA FORNITURA DI POMPE DI INFUSIONE A SIRINGA, OCCORRENTI ALL’U.O.C. DI UTIN-NEONATOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00186/15
29/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA TOSHIBA MEDICAL SYSTEMS S.R.L. DI ROMA (RM) PER LA FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA ECOLORDOPPLER, OCCORRENTE ALL’U.O.C. DI CHIRURGIA VASCOLARE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00185/15
29/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA MEDIC’S BIOMEDICA SRL DI LECCE PER LA FORNITURA IN AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO DELLA PIATTAFORMA ELETTROCHIRURGICA, OCCORRENTE PER L’ESECUZIONE DI INTERVENTI DI CHIRURGIA PLASTICA E SENOLOGICA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00184/15
29/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA ELSE S.R.L. DI PREZZANO S/N (MI) PER LA FORNITURA DI SORGENTI DI CALIBRAZIONE OCCORRENTI ALL’U.O.C. DI MEDICINA NUCLEARE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00183/15
29/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA PUGLIA MEDICAL S.R.L. DI POLIGNANO A MARE (BA) PER L’ACQUISTO DI MOBILI E ARREDI OCCORRENTI ALL’AMBULATORIO DI CHIRURGIA RICOSTRUTTIVA MAMMARIA/CHIRURGIA PLASTICA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00182/15
29/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA MAQUET ITALIA S.P.A. DI CINISELLO BALSAMO (MI) PER LA FORNITURA NASTRI COPERTURA E CINGHIE PER N. 2 TAVOLI PASSA MALATI IN USO PRESSO IL BLOCCO OPERATORIO DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00181/15
29/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA SIDEM S.P.A. DI BELLUSCO (MB) PER LA FORNITURA DI ELETTROCARDIOGRAFI, OCCORRENTI ALL’U.O. DI NEUROLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00180/15
29/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE IN FAVORE DELLA DITTA TECNOMEDICA SRL DI BARI (BA) PER LA FORNITURA DI STERILIZZATRICI DA BANCO, OCCORRENTI ALLE UNITÀ OPERATIVE DI OTORINOLARINGOIATRIA E CHIRURGIA PLASTICA-CENTRO USTIONI DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00179/15
29/01/2015 ACQUISTO DALLA DITTA AGENCY SERVICE S.A.S. DI LARINGOSCOPI OCCORRENTI ALL’UNITÀ OPERATIVA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00178/15
29/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA” DI OSTUNI DELL’ACCONTO SULLE PRESTAZIONI DI RIABILITAZIONE EX ART. 26 DELLA LEGGE N° 833/1978 RELATIVE AL MESE DI DICEMBRE- 2014. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00177/15
29/01/2015 ACQUISTO DALLA DITTA HOSPITAL SCIENTIFIC CONSULTING S.R.L. DI STRUMENTARIO CHIRURGICO OCCORRENTE A VARIE UNITÀ OPERATIVE DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00176/15
29/01/2015 SIG.RA LEGROTTAGLIE ANNA MARIA, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO-INFERMIERE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA - AUTORIZZAZIONE AD INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, QUALE DOCENTE IN FAVORE DELLA “ASESI” DI LECCE. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00175/15
29/01/2015 DR. DELLI SANTI ANGELO, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO-INFERMIERE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA - AUTORIZZAZIONE AD INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, QUALE DOCENTE IN FAVORE DELLA “ASESI” DI LECCE. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00174/15
29/01/2015 LEGGE REGIONALE N.14/04. RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER VACCINOTERAPIA. ASSISTITI DIVERSI. ISTANZE PRESENTATE NEL MESE DI DICEMBRE 2014 Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00173/15
29/01/2015 DOTT.SSA MASCHIO ANNA, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO-INFERMIERE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA - AUTORIZZAZIONE AD INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, QUALE DOCENTE IN FAVORE DELL’ENTE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE “PROGRAMMA SVILUPPO” DI TARANTO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00172/15
29/01/2015 RINNOVO ABBONAMENTO SPECIALE RAI TV ANNO 2015 PER GLI STABILIMENTI OSPEDALIERI DI BRINDISI, SAN PIETRO V.CO, MESAGNE, FRANCAVILLA F.NA, OSTUNI E FASANO. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00170/15
29/01/2015 URSO DOMENICO NATO IL 19/07/1952, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE CAT. “D6” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA PRESSO IL P.T.A. DI CEGLIE MESSAPICA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO CON DECORRENZA 01/08/2015. Gestione Giuridico - Previdenziale (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00169/15
28/01/2015 REVOCA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 01/0159 DEL 20.05.2014 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00166/15
27/01/2015 LAVORI SU LINEE TELEFONICHE PRESSO LA STRUTTURA DEL POLIAMBULATORIO DI SAN PANCRAZIO S.NO. AFFIDAMENTO INCARICO TNT DI TURTURRO NICOLA DI BRINDISI. Tecnico del P.O. Perrino (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00165/15
27/01/2015 LAVORI DI RIPARAZIONE UPS PRESSO IL SERVIZIO DI RADIOLOGIA DELLO S.O. DI MESAGNE. AFFIDAMENTO INCARICO TNT DI TURTURRO NICOLA DI BRINDISI. Tecnico del P.O. Perrino (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00164/15
27/01/2015 LAVORI RELATIVI ALLA RIPARAZIONE DI UN FORNO PRESSO LA CASA ALLOGGIO DEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE DI SAN PIETRO V.CO. AFFIDAMENTO INCARICO DITTA ELETTRO SERVICE DI SAN PIETRO V.CO. Tecnico del P.O. Perrino (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00163/15
27/01/2015 LEGGE 67/’88 (SECONDA FASE). LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PIASTRA E ADEGUAMENTO PARZIALE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI(BR). LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI SPETTANTI ALL’UFFICIO DI DIREZIONE LAVORI FINO ALLA REDAZIONE DELLO STATO DI CONSISTENZA PER RESCISSIONE CONTRATTUALE. CIG3606883DFF. Programmazione Edilizia Sanitaria (AFFARI GENERALI\Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DT-00160/15
27/01/2015 LIQUIDAZIONE A RATIFICA DELLE FATTURE PER SERVIZIO DI OSSIGENOTERAPIA IN REGIME DI DISTRIBUZIONE DIRETTA. DITTE DIVERSE Distretto SOCIO-SANITARIO MESAGNE (DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00159/15
27/01/2015 DR. PI. BE. MATR.96047, DIRIGENTE SOCIOLOGO DISCIPLINATO DA ACN. PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DELLA SENTENZA N. 420 DEL 26.02.2014 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00158/15
27/01/2015 CORRESPONSIONE AI DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO OPERANTI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE AMBULATORIALE. ELABORAZIONE MESI DI: FEBBRAIO - DICEMBRE 2014 Veterinario (Direzione\Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00157/15
27/01/2015 OGGETTO: LIQUIDAZIONE DELLE SOMME RICONOSCIUTE IN FAVORE DEL SIG. D. A. IN ESECUZIONE DELLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI BRINDISI N. 380/14. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00152/15
27/01/2015 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DR. MASSIMO LEONE, DIRETTORE MEDICO DELLA CENTRALE OPERATIVA “118”. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DELLA SIMULAID SRL DI TORINO DAL 27 GENNAIO 2015 AL 28 GENNAIO 2015 E DAL 24 FEBBRAIO 2015 AL 25 FEBBRAIO 2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00151/15
27/01/2015 AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DI FERRARA: RIMBORSO EMOLUMENTI, COMPRENSIVI DI ONERI RIFLESSI, RELATIVI AL PERIODO 1.4.2014/30.6.2014, CORRISPOSTI ALLA SIG.RA ROBERTA MARINO’, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - OSTETRICA, IN POSIZIONE DI COMANDO PRESSO QUESTA ASL. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00150/15
27/01/2015 PERSONALE DEL COMPARTO. CORRESPONSIONE DELL'INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL'ASL/BR : ANNO 2014. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00148/15
27/01/2015 ATTIVITÀ E PRESTAZIONI DI AIC(ASSOCIAZIONE ITALIANA CELIACHIA). LIQUIDAZIONE COMPENSO ATTIVITÀ SVOLTA DA OTTOBRE A DICEMBRE 2014 PRESSO L’AMBULATORIO DI PEDIATRIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00147/15
27/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI NOVEMBRE 2014 S.O. PERRINO. Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00195/15
26/01/2015 S. O. MESAGNE – SERVIZIO DI TRASPORTO SANITARIO PER LE URGENZE EFFETTUATO PER LE NECESSITÀ DI UTENTI DELLO S.O. DI MESAGNE, IN MANCANZA DI AUTOMEZZI AZIENDALI, DALL'ASSOCIAZIONE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE ONLUS DI MESAGNE NEI MESI DI GIUGNO, AGOSTO E SETTEMBRE 2014: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO NELLA MISURA DELL'80% DEGLI IMPORTI FATTURATI, NELLE MORE DELLA DEFINIZIONE DELL'ISTRUTTORIA AMMINISTRATIVA DI LIQUIDAZIONE. Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00194/15
26/01/2015 S.O. MESAGNE – FATTURE N°1135, 1136 E 1139 DEL 27/11/2014 EMESSE DALLA DITTA “LAV.I.T.” PER IL SERVIZIO DI “LAVANOLO E DISINFEZIONE BIANCHERIA” EFFETTUATO IN SETTEMBRE E OTTOBRE 2014 A FAVORE DEI RICOVERATI NELLO S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO AL NETTO DELLE NOTE DI CREDITO DA RICEVERE PER ERRATA FATTURAZIONE. Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00168/15
26/01/2015 P.O. “A. PERRINO” (S.P.V.) - SIG.SALONNE TOMMASO - MATR.4446, NATO IL 10/04/1954, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA IN QUALITÀ DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE CAT. “D”, IN SERVIZIO PRESSO IL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. Gestione del Personale - Cause di Servizio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00167/15
26/01/2015 SIG.RA C.L - MATR.N.3233, NATA IL 26.11.1960, EX DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, DECEDUTA IN DATA 30.07.2014: PRESA D'ATTO DEL VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VERIFICA DI BARI BL/G N.11720 DEL 19/12/2014. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D. LGS.VO N. 196/2003. Gestione del Personale - Cause di Servizio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00162/15
26/01/2015 S.O. “N. MELLI” – S. PIETRO V.CO: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E NON ED INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI NOVEMBRE 2014. Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00161/15
26/01/2015 MESAGNE - S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO ED INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI NOVEMBRE 2014. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00156/15
26/01/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. CARMELO ZUCCARO PER CONTO DELLA DILUMA MEETING SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00155/15
26/01/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. CARMELO ZUCCARO PER CONTO DELLA GENACTIS ITALIA SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00154/15
26/01/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. SAVERIO CINIERI IN FAVORE DELLA EDITREE SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00153/15
26/01/2015 S.O. S. PIETRO V.CO – PRESA D'ATTO DEL SERVIZIO STRAORDINARIO DI DISINFEZIONE E DISINFESTAZIONE. DITTA “ABRAXAS AMBIENTE ”. AUMENTO IMPEGNO DI SPESA ANNO 2014. Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00149/15
26/01/2015 ACQUISTO DALLA DITTA MALVESTITO S.P.A. DI ACCESSORI PER LETTI DI DEGENZA OCCORRENTI ALL’U.O.C. DI CARDIOLOGIA-UTIC DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00146/15
26/01/2015 PROGETTO “QUALIFY CARE SLA PUGLIA” – “ASSEGNI DI CURA PER I PAZIENTI IN CONDIZIONI DI GRAVISSIMA DISABILITÀ”. RETTIFICA ALLA DETERMINAZIONE N. 193 DEL 17/12/2014. Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DT-00144/15
26/01/2015 PERSONALE DEL COMPARTO. CORRESPONSIONE DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DEL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE: PERIODO DA MAGGIO A DICEMBRE 2014. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00143/15
26/01/2015 DIAVERUM ITALIA S.R.L. - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER PRESTAZIONI DI EMODIALISI. PERIODO: SETTEMBRE, OTTOBRE E NOVEMBRE 2014. LISTA DI LIQUIDAZIONE N. 152948 DEL 23/01/2015. Assistenza all'estero (Distretto SOCIO-SANITARIO MESAGNE\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00142/15
26/01/2015 CORRESPONSIONE DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DEL PERSONALE DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA, IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE; PERIODO: DA LUGLIO A OTTOBRE 2014. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00141/15
26/01/2015 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DELLA DR.SSA MARIANGELA LANOTTE, DIRIGENTE MEDICO RESPONSABILE DELL’UFFICIO CUP AZIENDALE. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DELLA SCUOLA PROFESSIONALE “GIACOMO ROUSSEAU” S.R.L. DI LATIANO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00140/15
26/01/2015 INF. PEDIATRICA SIGNORILE ROSA. CORRESPONSIONE DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA E PASTO IN FAVORE DEL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE: PERIODO SETTEMBRE- OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE 2014. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00139/15
23/01/2015 DPR N°462 DEL 22/10/2001 – PP.OO. DI OSTUNI E FASANO – AFFIDAMENTO INTERVENTI DI VERIFICA PERIODICA DEGLI IMPIANTI DI TERRA IN FAVORE DELL’ARPA PUGLIA DI BARI - CIG. ZC612BD566. Tecnico del P.O. Fasano (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00138/15
23/01/2015 ACQUEDOTTO PUGLIESE S.P.A. DI BARI - LIQUIDAZIONE FATTURE ANNO 2014 RELATIVE ALLA FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO PRESSO VARIE STRUTTURE DELL’ASL BR SITE NEI COMUNI DI FASANO E CISTERNINO - RATIFICA ORDINATIVI DI PAGAMENTO NN. 13416, 13361, 13580, 14336, 14186, 13362.- Tecnico del P.O. Fasano (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00137/15
23/01/2015 ACQUEDOTTO PUGLIESE S.P.A. DI BARI - LIQUIDAZIONE FATTURE ANNO 2014 RELATIVE ALLA FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO PRESSO VARIE STRUTTURE DELL’ASL BR SITE NEI COMUNI DI FASANO E CISTERNINO - RATIFICA ORDINATIVI DI PAGAMENTO NN. 10619, 11126, 12120, 12130. Tecnico del P.O. Fasano (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00136/15
23/01/2015 SIG.RA UNGARO ROSA, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO ESPERTO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA - AUTORIZZAZIONE AD INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, QUALE DOCENTE IN FAVORE DELLA “AMCOL” DI BRINDISI. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00135/15
23/01/2015 AVVISO DI PAGAMENTO CONGUAGLIO TARI ANNO 2014, EMESSO DAL COMUNE DI OSTUNI. Tecnico del P.O. Ostuni (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00134/15
23/01/2015 SIG.RA UNGARO ROSA, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO ESPERTO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA - AUTORIZZAZIONE AD INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, QUALE DOCENTE IN FAVORE DELLA “SIMULAID SRL” DI TORINO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00133/15
23/01/2015 LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALL’ACQUEDOTTO PUGLIESE S.P.A. DI BARI, RELATIVE ALLA FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO PRESSO I LOCALI SITI IN OSTUNI ALLA VIA DEI COLLI E IN CAROVIGNO ALLA VIA SOLINA: CONGUAGLIO AL 16/10/2014 – OSTUNI, E ACCONTO DAL 20/02/2014 AL 22/05/2014, CONGUAGLIO 2014, ACCONTO E CONGUAGLIO 2014 - CAROVIGNO. RATIFICA ORDINATIVI DI PAGAMENTO NN. 13358,13752 E 14338. Tecnico del P.O. Ostuni (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00132/15
23/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO TOSAP - PASSI CARRABILI ANNO 2015 RELATIVAMENTE AL POLIAMBULATORIO SITO IN VIA DALMAZIA IN BRINDISI. Area GESTIONE TECNICA (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00131/15
23/01/2015 STRUTTURE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI BRINDISI - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RATA DI SALDO DELLA TARI (TASSA SUI RIFIUTI) PER L'ANNO 2014. Area GESTIONE TECNICA (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00130/15
23/01/2015 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI. PAGAMENTO IN FAVORE DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI ED ALTRE PROFESSIONALITÀ SANITARIE PER LE COMPETENZE DEL MESE DI GENNAIO 2015 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00129/15
23/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE SPETTANTI AI MEDICI TITOLARI DI INCARICO A TEMPO INDETERMINATO, PROVVISORIO E SOSTITUZIONE NEL SERVIZIO DI EMERGENZA TERRITORIALE “118” PER L’ATTIVITÀ ESPLETATA NEL CORSO DEL MESE DI DICEMBRE 2014. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00128/15
23/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE AI MEDICI DEL SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE COMPRENSIVE DEI P.O. PER CODICI BIANCHI E VERDI DEL MESE DI DICEMBRE 2014. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00127/15
23/01/2015 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI DI MEDICINA GENERALE.- LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DEI MEDICI ADDETTI ALLA MEDICINA DEI SERVIZI DELLE COMPETENZE DEL MESE DI GENNAIO 2015. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00126/15
23/01/2015 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART.42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS.VO N. 151 DEL 26/03/2001, SIG.RA (MATR. 3949) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - CAT “D”: PRESA D’ATTO DEL RIENTRO IN SERVIZIO A DECORRERE DAL 10.1.2015. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00125/15
23/01/2015 CONVENZIONE NAZIONALE UNICA PER LA DISCIPLINA NORMATIVA E PER IL TRATTAMENTO ECONOMICO DEI MEDICI DELLA MEDICINA GENERALE E MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA. PAGAMENTO COMPETENZE MESE DI DICEMBRE 2014. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00124/15
22/01/2015 DR. ANGELO RAFFAELE GRECO, DIRIGENTE MEDICO CON INCARICO DI DIREZIONE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 1 DI BRINDISI: COLLOCAMENTO IN ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI, AI SENSI DELL’ART. 3 BIS, COMMA 11, DEL D.LGS DEL 30.12.1992 N.502 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI, PER NOMINA A DIRETTORE SANITARIO DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRINDISI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00123/15
22/01/2015 CORRESPONSIONE DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA E/O DEL TRATTAMENTO DI TRASFERTA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER MISSIONI COMPIUTE PER CONTO DELL’ASL BR. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00122/15
22/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE E PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E NON, RELATIVE AL MESE DI NOVEMBRE 2014. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00121/15
22/01/2015 LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA FONDAZIONE SAN RAFFAELE DI ROMA PER LE PRESTAZIONI DI RICOVERO RESE NEL CORSO DEI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2014. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00120/15
22/01/2015 PRESA D’ATTO DEL CALENDARIO DEI TURNI DI SERVIZIO OBBLIGATORI DELLE FARMACIE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI PER L’ANNO 2015. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00119/15
22/01/2015 LAVORI PRESSO LA STRUTTURA DISTRETTUALE POLIAMBULATORIO DI SAN PANCRAZIO SALENTINO. AFFIDAMENTO INCARICO F.LLI ARGENTIERI DI FRANCAVILLA F.NA. –CIG: ZBD12D8261 Tecnico del P.O. Perrino (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00118/15
22/01/2015 LAVORI DI REALIZZAZIONE E POSA IN OPERA DI UNA PENSILINA IN FERRO ZINCATO E COPERTURA IN PANNELLI COIBENTATI, COMPLETI DI COPRIFILI DI RIFINITURA, DELLA MISURA DI CIRCA MT.4,00 X MT 4,00 DA INSTALLARE PRESSO IL SERVIZIO DI PORTINERIA DELLO S. O. DI MESAGNE;- AFFIDAMENTO ALLA DITTA DESTINO MANUTENZIONI DI DESTINO FABRIZIO DI MESAGNE. Tecnico del P.O. Perrino (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00117/15
22/01/2015 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA TNT DI TURTURRO NICOLA DI BRINDISI Tecnico del P.O. Perrino (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00116/15
22/01/2015 AUTORIZZAZIONE SOSTITUZIONE TEMPORANEA NELLA DIREZIONE TECNICA DELLA FARMACIA ANTONCECCHI DELLA DR.SSA SILVANA ANTONCECCHI DI ORIA. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00115/15
22/01/2015 RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO ALL’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “ CASA DI SOLIDARIETÀ E ACCOGLIENZA” DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME) PER IL TRASFERIMENTO DI S.M. DALL’OPG PRESSO LA CRAP “MONSIGNORE ARMANDO FRANCO DI LATIANO (BR). Dipartimento DI SALUTE MENTALE (DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00114/15
22/01/2015 AUTORIZZAZIONE SOSTITUZIONE TEMPORANEA NELLA DIREZIONE TECNICA DELLA FARMACIA CONTE DEL DR. GIUSEPPE CONTE DI CEGLIE MESSAPICA, PER 90 GIORNI, DALL'8 GENNAIO 2015. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00113/15
22/01/2015 MODELLI PREVIDENZIALI S.M. 2800/SC, SM5030/D, SM 5023/D E S.M. 5003/SC. PRESA D’ATTO. VERSAMENTO CONTRIBUTI INPDAP (CASSA EX CPDEL, CPS E INADEL) PER NOTE DI DEBITO PER SISTEMAZIONE CONTRIBUTIVA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00112/15
22/01/2015 CORRESPONSIONE DEI COMPENSI PER LAVORO STRAORDINARIO RIFERITE A NOVEMBRE 2014 IN FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE CHE OPERA NEGLI UFFICI E SERVIZI DEL TERRITORIO DEL DISTRETTO DI BRINDISI, DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE VARIABILI RIFERITE AL MESE DI NOVEMBRE 2014. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00171/15
21/01/2015 DITTA MACCHITELLA FRANCESCO - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER COLAZIONI AI DONATORI DI SANGUE - ANNO 2014 Economato (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00145/15
21/01/2015 S.O. “N. MELLI” – S.PIETRO V.CO: DOTT.SSA CARDONE SILVIA, DIRIGENTE MEDICO PRESSO L’U.O. DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA DI SAN PIETRO V.CO, CON INCARICO A TEMPO DETERMINATO: PRESA D'ATTO DEL RECESSO DAL RAPPORTO DI LAVORO PER DIMISSIONI VOLONTARIE DAL 25/01/2015 (ULTIMO GIORNO LAVORATIVO 24/01/2015). Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00111/15
21/01/2015 STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI – SERVIZIO DI VIGILANZA – DITTA I.V.R.I. – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO SVOLTO NEI MESI DI GIUGNO -LUGLIO – AGOSTO -SETTEMBRE- 2013 CIG: 2838571EEO Ragioneria (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00110/15
21/01/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO SIG. GIUSEPPE PEPE, IN FAVORE DELLA ASSOCIAZIONE DI FORMAZIONE GLOBALE . Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00109/15
21/01/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. ANTONIO DI BELLA N FAVORE DELLA ASSOCIAZIONE SERVIZI SINDACALI . Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00108/15
21/01/2015 SIG. MA. VI. MATR. 7488, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA – CAT. “D5”. PAGAMENTO INDENNITÀ COORDINAMENTO PARTE FISSA, IN ESECUZIONE DELLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI BRINDISI N. 2226 DELL’11.12.2014. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00107/15
21/01/2015 DIPENDENTE SIG. (…), MATR. 9171, COADIUTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO INDETERMINATO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.3: CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DELL’ANZIANITÀ, AI SENSI DELL’ART.12, COMMA 8 LETT.C) DEL CCNL 20.9.2001, INTEGRATIVO DEL CCNL/1999. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00106/15
21/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO E INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI NOVEMBRE 2014. Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00105/15
21/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE EMESSE DALLA DITTA SERENITY S.P.A (EX ARTSANA S.P.A) DI COMO, PER LA FORNITURA DI AUSILI MONOUSO AD ASSORBENZA PER INCONTINENZA CON CONSEGNA DIRETTAMENTE A DOMICILIO DEGLI EVENTI DIRITTO – RELATIVE AL PERIODO LUGLIO 2014. Assistenza Protesica (Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00104/15
21/01/2015 SIG. MATARRESE ANGELO, NATO IL 03/01/1953, INFERMIERE GENERICO ESPERTO – CATEG. “C” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN ATTIVITÀ DI SERVIZIO PRESSO L'U.O. DI CARDIOLOGIA DELLO S.O. DI OSTUNI. PRESA D'ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/07/2015. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00103/15
21/01/2015 CORRESPONSIONE AI DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO OPERANTI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMURARIA EFFETTUATA NEL MESE DI AGOSTO 2014 Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00102/15
21/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLO STRAORDINARIO E DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI NOVEMBRE 2014, DAL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LE STRUTTURE DELLA SEDE DI OSTUNI. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00101/15
21/01/2015 DR. GATTI PIETRO, DIRETTORE MEDICO U.O.C. MEDICINA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO OSTUNI/FASANO, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D'UFFICIO. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00100/15
20/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO INDENNITÀ ACCESSORIE E LAVORO STRAORDINARIO MESE DI NOVEMBRE 2014. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00099/15
20/01/2015 CONTRIBUTO TRIMESTRALE 0,15% ASSO FARM DEL QUARTO TRIMESTRE 2014. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00098/15
20/01/2015 CONTRIBUTO TRIMESTRALE 0,15% ENPAF DEL QUARTO TRIMESTRE 2014. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00097/15
20/01/2015 ACCORDO FEDERFARMA SULLA DISTRIBUZIONE DEI FARMACI INCLUSI NEL PHT LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE –COMPENSO PER PRESTAZIONI DI SERVIZIO-IN FAVORE DI PERSONALE NAVIGANTE ASSISTITO DAL MINISTERO DELLA SALUTE. – DICEMBRE 2014 Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00096/15
20/01/2015 LAVORI ESEGUITI DALLA DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI PRESSO IL P.O. “A. PERRINO”: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE N. 18 E 19 DEL 28/05/2012. Gestione Servizi Economali (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00095/15
20/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONE INTEGRATIVE AUSILI PER DIABETICI IN FAVORE DI PERSONALE NAVIGANTE ASSISTITO DAL MINISTERO DELLA SALUTE. CONTABILITÀ MESE DI DICEMBRE 2014. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00094/15
20/01/2015 FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 04 TENDE VERTICALI IN TESSUTO IGNIFUGO PRESSO IL POLIAMBULATORIO DI SAN PIETRO VERNOTICO (BR): LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. 04 DEL 26/01/2011 DELLA DITTA DIVA TENDE DI MONTERONI DI LECCE. Gestione Servizi Economali (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00093/15
20/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONE FARMACEUTICHE IN FAVORE DI PERSONALE NAVIGANTE ASSISTITO DAL MINISTERO DELLA SALUTE. CONTABILITÀ MESE DI DICEMBRE 2014 Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00092/15
20/01/2015 ACCORDO FEDERFARMA SULLA DISTRIBUZIONE DEI FARMACI INCLUSI NEL PHT LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE –COMPENSO PER PRESTAZIONI DI SERVIZIO-MESE DI DICEMBRE 2014. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00091/15
20/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI INTEGRATIVE AUSILI PER DIABETICI FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI DICEMBRE 2014. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00090/15
20/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI INTEGRATIVE FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI DICEMBRE 2014. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00089/15
20/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI DICEMBRE 2014. CONGUAGLIO ACCONTO EROGATO NELL’ANNO 2014 E CORRESPONSIONE ACCONTO ANNO 2015. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00088/15
20/01/2015 CORRESPONSIONE DEL RIMBORSO SPESE AL T.P. DOTT. PANCRAZIO SANASI PER LA PARTECIPAZIONE AL V° MODULO DIDATTICO DELLA SECONDA SESSIONE DELL’ANNO 2014 DEL CORSO DI FORMAZIONE PER MICOLOGO PRESSO LA SCUOLA UMBRA DI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PERUGIA) DAL 10 AL 14.11.2014. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00087/15
20/01/2015 VIVISOL SRL. LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE ALL’ASSISTENZA RESPIRATORIA DOMICILIARE PER L'ASSISTITA S.A. NEL MESE DI NOVEMBRE 2014. CIG 5768547393. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00086/15
20/01/2015 DR. ANDREA CHIARI, DIRIGENTE AMMINISTRATIVO CON INCARICO DI DIREZIONE DELLA STRUTTURA COMPLESSA “AREA GESTIONE DEL PATRIMONIO”: COLLOCAMENTO IN ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI, AI SENSI DELL’ART. 3 BIS, COMMA 11, DEL D.LGS DEL 30.12.1992 N.502 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI, PER NOMINA A DIRETTORE AMMINISTRATIVO DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00085/15
20/01/2015 PAGAMENTI COMPENSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESERCITATA PRESSO GLI AMBULATORI AZIENDALI DAI MEDICI DELLO S.O. DI FASANO – ELABORAZIONE MESE DI SETTEMBRE 2014. Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00084/15
20/01/2015 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DR. LUIGI SPINA, DIRIGENTE AMMINISTRATIVO DELLA U.O. AFFARI GENERALI. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00083/15
20/01/2015 PAGAMENTI COMPENSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESERCITATA PRESSO GLI AMBULATORI AZIENDALI DAI MEDICI DELLO S.O. DI FASANO – ELABORAZIONE MESE DI AGOSTO 2014. Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00082/15
20/01/2015 VIVISOL SRL. LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE ALL’ASSISTENZA RESPIRATORIA DOMICILIARE PER L'ASSITITO R.C NEL MESE DI NOVEMBRE 2014. CIG 573467752A. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00081/15
20/01/2015 PAGAMENTI COMPENSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESERCITATA PRESSO GLI AMBULATORI AZIENDALI DAI MEDICI DELLO S.O. DI FASANO – ELABORAZIONE MESE DI LUGLIO 2014. Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00080/15
19/01/2015 T.P. DOTT. VITO OLIVE, DIPENDENTE DELLO SPESAL, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENZA IN IGIENE E SICUREZZA DEL LAVORO IN FAVORE DELL’ ENTE SAIL 626 S.R.L. DI CISTERNINO (BR), IL 19/01/2015 Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00079/15
19/01/2015 T.P. DR. NICOLA VALENTINI, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENZA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO IN FAVORE DELL’ ISTITUTO SUPERIORE PANTANELLI – MONNET DI OSTUNI DAL 10/01/2015 AL 10/02/2015 . Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00078/15
19/01/2015 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE DELL’AREA GESTIONE TECNICA E DEL SERVIZIO 118 NEL CORSO DEL PERIODO “OTTOBRE/DICEMBRE 2014” E REINTEGRO DEL FONDO SUL CONTO CORRENTE BANCARIO. Gestione Servizi Economali (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00077/15
19/01/2015 ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEI REGOLAMENTO AZIENDALE. CORRESPONSIONE DEI PROVENTI RISCOSSI PER PRESTAZIONI EFFETTUATE DAI SANITARI DEL PRESIDIO TERRITORIALE, D.S.S. N.3 E D.S.M. DI CEGLIE MESSAPICA. ELABORAZIONE MESE DI OTTOBRE 2014. Stipendi (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00076/15
19/01/2015 ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEI REGOLAMENTO AZIENDALE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE DAL DR. GALASSO FRANCESCO NEL MESE DI OTTOBRE 2014. Stipendi (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00075/15
19/01/2015 SIG.RA SA. SA. MATR. 182, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CAT. “D5”. PAGAMENTO INDENNITÀ COORDINAMENTO PARTE FISSA, IN ESECUZIONE DELLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI BRINDISI N. 2131 DELL’1.10.2014. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00074/15
19/01/2015 DR. STEFANO ROSSI, DIRETTORE AMMINISTRATIVO DI QUESTA ASL. CORRESPONSIONE COMPENSO INTEGRATIVO QUALE TRATTAMENTO ECONOMICO DI RISULTATO RELATIVO ANNO 2014 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00073/15
19/01/2015 DR.SSA GRAZIELLA DI BELLA, DIRETTORE SANITARIO DI QUESTA ASL. CORRESPONSIONE COMPENSO INTEGRATIVO QUALE TRATTAMENTO ECONOMICO DI RISULTATO RELATIVO ANNO 2014 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00072/15
19/01/2015 SIG.RA RITA MONOPOLI, NATA IL 22/05/1955, COLLABORATORE AMMINISTRATIVO– CATEG. “D” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN ATTIVITÀ DI SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE – SERVIZIO IGIENE PUBBLICA DI OSTUNI. PRESA D'ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/08/2015. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00071/15
19/01/2015 CORRESPONSIONE AI DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO OPERANTI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMURARIA EFFETTUATA NEL MESE DI LUGLIO 2014 Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00070/15
19/01/2015 INTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO POSTALE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI, SPESE RELATIVE AL MESE DI DICEMBRE 2014 Protocollo (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00069/15
19/01/2015 DITTA B. BRAUN - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. 5301509930 DEL 17/09/2013 RELATIVA ALLA RIPARAZIONE DI N. 2 APPLICATORI CLIP "CHALLENGER TI-P" IN DOTAZIONE ALLA U.O.C. DI CHIRURGIA GENERALE DELLO S.O. DI OSTUNI. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00068/15
16/01/2015 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVO EFFETTUATA SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA EMPULIA PER LA FORNITURA IN UNICO LOTTO DI UN MORCELLATORE PLURIUSO OCCORRENTE PER LA U.O. DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DEL P.O. A. PERRINO DI BRINDISI. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA MEDICAL CENTURY DI GALATINA (LE). Programmazione Edilizia Sanitaria (AFFARI GENERALI\Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DT-00067/15
16/01/2015 L.R.N.25 DEL 21/11/1996 E SUCCESSIVE MODIFICHE. "RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER CONTROLLI CLINICI ED EMATOCLINICI POST-TRAPIANTO". LIQUIDAZIONI RELATIVE AL IV TRIM. 2014, AGLI ASSISTITI AVENTI DIRITTO, APPARTENENTI AL D.S.S.N.3. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00066/15
16/01/2015 ESERCIZIO DELLA FACOLTÀ DI RINNOVO DELLA FORNITURA IN REGIME DI SOMMINISTRAZIONE DI SOLUZIONE CUTANEA A BASE DI IODOPOVIDONE AL 10% DI IODIO – FLACONI DA 100ML E DA 1000ML. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. DT-01413 DEL 26/06/2014 E DT-01415 DEL 27/06/2014 Area GESTIONE DEL PATRIMONIO (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00065/15
16/01/2015 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVO EFFETTUATA SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA EMPULIA PER LA FORNITURA IN REGIME DI SOMMINISTRAZIONE, PER UN PERIODO NON SUPERIORE A VENTIQUATTRO MESI, DI PRODOTTI SANITARI (DISINFETTANTE/ANTISETTICO) BASE DI CLOREXIDINA CLORIDRATO 2% PER USO CUTANEO PER LE FARMACIE OSPEDALIERE E TERRITORIALI DELL’A.S.L. DI BRINDISI. Area GESTIONE DEL PATRIMONIO (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00064/15
16/01/2015 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE, RELATIVE ALLA VENDITA DI PRODOTTI SENZA GLUTINE AD ASSISTITI AFFETTI DA MORBO CELIACO. OASI SENZA GLUTINE - GLUTI NO...- PASTICCERIA COLITTA - A.F.M. - I FEEL FOOD. RATIFICA DI PAGAMENTO Assistenza Protesica (Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00063/15
15/01/2015 SIG. MATR. N. 3681, NATO IL 22.3.1958, EX INFERMIERE GENERICO ESPERTO – CAT. “C” A TEMPO INDETERMINATO, CESSATO DAL SERVIZIO A DECORRERE DALL’ 1.12.2014, PER ASSOLUTA E PERMANENTE IMPOSSIBILITÀ A SVOLGERE ATTIVITÀ COME DIPENDENTE DI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE EX ART. 55 OCTIES DEL D.L.30.3.2001, N. 165 E A PROFICUO LAVORO: PAGAMENTO DELL’INDENNITÀ SOSTITUTIVA DI PREAVVISO. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D.LGS.VO N.196/2003. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00062/15
15/01/2015 DR. OTTAVIO NARRACCI, DIRETTORE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.2 DI FASANO: COLLOCAMENTO IN ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI, AI SENSI DELL’ART. 3 BIS, COMMA 11, DEL D.LGS DEL 30.12.1992 N.502 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI, PER NOMINA A COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE BAT. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00061/15
15/01/2015 SAN PIETRO VERNOTICO – S.O. “N. MELLI”: DOTT. CACCIAPAGLIA FABIO. AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO IN FAVORE DI ABBVIE S.R.L IL 28/01/2015. Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00060/15
15/01/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. ANGELO SANTORO IN FAVORE DELLA PROMOTER IN EVENTI SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00059/15
15/01/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR. SAVERIO CINIERI IN FAVORE DELLA MCCANN HEALTHCARE SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00058/15
15/01/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR.SSA ANTONELLA MARINO IN FAVORE DELLA EUREKA SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00057/15
15/01/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR.SSA PALMA FEDELE IN FAVORE DELLA EDITREE SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00056/15
15/01/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DR.SSA PALMA FEDELE IN FAVORE DELLA ACCADEMIA NAZIONALE DI MEDICINA. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00055/15
15/01/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. FRANCO CAPUTO IN FAVORE DELLA SATAGROUP SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00054/15
15/01/2015 S. O. DI MESAGNE – AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO AL DR. CARLUCCI NICOLA, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO DELLA CENTRALE OPERATIVA 118 BRINDISI. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00053/15
15/01/2015 RSSA “OPERA” DI ZAZZERA CATERINA - LIQUIDAZIONE FATTURE OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE 2014. Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DT-00052/15
15/01/2015 RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO IN FAVORE DELLA DIPENDENTE MELPIGNANO MARIA, PARTECIPANTE AL CORSO AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO “ PERCORSI FORMATIVI NAZIONALI PER LE ADOZIONI 2014-PRE ADOZIONE E POST ADOZIONE NELLE INTERNAZIONALI.” DEL 29 - 30 OTTOBRE E 10 -11 DICEMBRE 2014 ,PRESSO L'ISTITUTO DEGLI INNOCENTI DI FIRENZE; Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00051/15
15/01/2015 LAVORI DI PULIZIA STRAORDINARI ESEGUITI PRESSO L’ARCHIVIO DEL POLIAMBULATORIO DI SAN PIETRO V.CO - DISTRETTO S.S. DI MESAGNE. LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA DITTA MARKAS SERVICE S.R.L. DI BOLZANO. Assistenza all'estero (Distretto SOCIO-SANITARIO MESAGNE\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00050/15
15/01/2015 VERSAMENTO I.V.A. MESE DI DICEMBRE ANNO 2014. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00048/15
15/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “MARKAS SERVICE” RELATIVA AL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE IN REGIME DI INTERVENTI STRAORDINARI EFFETTUATI NEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. MESE DI OTTOBRE 2013. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00047/15
13/01/2015 CONGEDO RETRIBUTIVO AI SENSI DELL’ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D. LGS.VO N. 151 DEL 26.3.2001. SIG. DSRTDR54R51B180M (MATR.4379), DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, IN SERVIZIO PRESSO LA FARMACIA DEL P.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE, DAL 01.02.2015 AL 30.04.2015. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00046/15
13/01/2015 VERSAMENTO CONTRIBUTI INPS SULLE RETRIBUZIONI ED IMPOSTA DI BOLLO RELATIVI AL MESE DI DICEMBRE 2014. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00045/15
13/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA I.V.R.I. RELATIVE AL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SVOLTO PRESSO LA SEDE DI VIA NAPOLI DI BRINDISI. PERIODO GENNAIO – SETTEMBRE 2014. CIG2838571EE0 Programmazione Edilizia Sanitaria (AFFARI GENERALI\Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DT-00044/15
13/01/2015 DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.4 DI MESAGNE: ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE (ALPI) EFFETTUATA DAI DIRIGENTI MEDICI, DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO E DAI MEDICI SPECIALISTI CONVENZIONATI NEL MESE DI NOBEMBRE 2014. LIQUIDAZIONE COMPENSI. Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00043/15
13/01/2015 DITTE DIVERSE: LIQUIDAZIONE E RATIFICA DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER SERVIZIO DI OSSIGENOTERAPIA IN REGIME DI DISTRIBUZIONE DIRETTA. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 149682 DEL 27/11/2014,N.149681 DEL 27/11/2014,N.149683 DEL 27/11/2014,N. 149692 DEL 27/11/2014, N.150406 DEL 10/12/2014,N.149686 DEL 27/11/2014,N.149710 DEL 27/11/2014,N.150397 DEL 10/12/2014, N.147783 DEL 05/11/2014,N. 150402 DEL 10/12/2014, N. 149691 DEL 27/11/2014,N.149695 DEL 27/11/2014,N.149687 DEL 27/11/2014,N.150395DEL 10/12/2014. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00042/15
13/01/2015 CORRESPONSIONE AI DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO OPERANTI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE AMBULATORIALE: ELABORAZIONE DEL MESE DI OTTOBRE 2014. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00041/15
13/01/2015 VERSAMENTO IRAP RELATIVO AL MESE DI DICEMBRE 2014. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00039/15
13/01/2015 LEGGE REGIONALE N.14/04. RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER VACCINOTERAPIA. ASSISTITI DIVERSI. ISTANZE PRESENTATE NEL MESE DI NOVEMBRE 2014 Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00038/15
13/01/2015 PAGAMENTO IN FAVORE DELLA SIG.RA SPAGNOLO ADDOLORATA PER FITTO LOCALI ADIBITI A GRUPPO APPARTAMENTO NEL COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO RELATIVO AL PERIODO NOVEMBRE 2014- APRILE 2015. Dipartimento DI SALUTE MENTALE (DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00036/15
13/01/2015 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART.42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS N.151/2001. SIG. DMGLCN79C06F152U (MATR.8115) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE IN SERVIZIO PRESSO L’U.O. DI RIANIMAZIONE Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00035/15
13/01/2015 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART.42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS N.151/2001. SIG. T.F. (MATR.7101) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLL. PROF.LE SANITARIO INF. IN SERVIZIO PRESSO L’ U.O.C DI CHIRURGIA VASCOLARE. PARZIALE RETTIFICA DETERMINAZIONE N.22/546 DEL 5/12/2014. Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00034/15
13/01/2015 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART.42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS N.151/2001. SIG. D.C. (MATR.3274) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLL. PROF.LE SANITARIO INF. IN SERVIZIO PRESSO L’ U.O.C DI RADIOTERAPIA.PARZIALE RETTIFICA DETERMINAZIONE N.22/333 DEL 2/7/2013. Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00040/15
12/01/2015 SAN PIETRO VERNOTICO – S.O. “N. MELLI”: DOTT. SABATO EUGENIO. AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO PER I GIORNI 15 E 16 DICEMBRE 2014. Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00037/15
12/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DI VARI PROFESSIONISTI E PRESIDI PRIVATI SPECIALISTICI IN REGIME DI ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE DELLE COMPETENZE RELATIVE AL MESE DI OTTOBRE 2014 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00033/15
12/01/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE DI TRASPORTO AI NEFROPATICI IN TRATTAMENTO DIALITICO. INTEGRAZIONE RELATIVA ALLE LIQUIDAZIONI E PAGAMENTI SPESE DI TRASPORTO AI NEFROPATICI PER I MESI DA SETTEMBRE 2013 A MAGGIO 2014. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00032/15
12/01/2015 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO E ACCERTAMENTO DELLA REGOLARITÀ DELLE SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE CENTRALE DALL’1 OTTOBRE 2014 AL 31 DICEMBRE 2014, IV TRIMESTRE ANNO 2014. CHIUSURA E REINTEGRO DEL FONDO ECONOMALE. Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00031/15
12/01/2015 CONGEDO RETRIBUTIVO AI SENSI DELL’ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D. LGS.VO N. 151 DEL 26.3.2001. SIG.RA CNTNGB57L50I066R (MATR.5151), DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO, IN SERVIZIO PRESSO IL D.S.S. DI MESAGNE, DAL 07.01.2015 AL 16.01.2015. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00030/15
12/01/2015 CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI. PERSONALE SANITARIO IN CONVENZIONE: PAGAMENTO COMPENSI RELATIVI AL MESE DI DICEMBRE 2014. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00029/15
09/01/2015 EVENTO FORMATIVO "SEMINARI DI MEDICINA DEL LAVORO”. PROGETTO SPESAL “MEDICO COMPETENTE D.O.C.”. LIQUIDAZIONE COMPENSI PERSONALE INTERNO E DOCENTI. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00028/15
09/01/2015 DITTA SERENITY(EX ARTSANA).LIQUIDAZIONE E RATIFICA DELLA FATTURA EMESSA PER FORNITURA DI AUSILI MONOUSO AD ASSORBENZA PER INCONTINENZA CON CONSEGNA DIRETTAMENTE AL DOMICILIO DEGLI AVENTI DIRITTO EFFETTUATA NEL MESE DI OTTOBRE 2014-LISTA DI LIQUIDAZIONE N.149283 DEL 25/11/2014(CIG.3793987111E). Posizione Organizzativa Settore Economato (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00027/15
09/01/2015 ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D'UFFICIO,SVOLTA DAL DR.GALASSO FRANCESCO,DIRETTORE DEL DISTRETTO S.S.N.3 DI FRANCAVILLA F.LIQUIDAZIONE COMPENSI ANNO 2013-2014. Posizione Organizzativa Settore Economato (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00026/15
09/01/2015 RIMBORSO SPESE PER VISITE FISCALI AI DIRIGENTI MEDICI DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE U.O. SISP PER IL PERIODO : MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2014. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00025/15
08/01/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA - UFFICIO DOTT.SSA CLAUDIA FRANCESCA D'ONOFRIO IN FAVORE DELLA SOCIETA' SE.RI.M SRL DI GRAVINA DI CATANIA (CT) Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00023/15
08/01/2015 LIQUIDAZIONE DELL’INDENNIZZO DI CUI ALLA LEGGE N. 210/92 A FAVORE DI ASSISTITI DIVERSI. RUOLO 2014 – 6° BIMESTRE. Unità Operativa Medicina Legale (Direzione\Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00022/15
08/01/2015 DITTA MEDICASA. LIQUIDAZIONE E RATIFICA DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE NEI MESI DI SETTEMBRE 2014. LISTA DI LIQUIDAZIONE N.147606 DEL 04/11/2014.(CIG 30764227BD). Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00021/15
08/01/2015 VIVISOL SRL. LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE ALL’ASSISTENZA RESPIRATORIA DOMICILIARE PER L'ASSISTITA S.A. NEI MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2014. CIG 5768547393. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00020/15
08/01/2015 DITTE DIVERSE: LIQUIDAZIONE A RATIFICA DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER LA FORNITURA DI PROTESI. Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO MESAGNE\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00019/15
08/01/2015 DITTE DIVERSE: LIQUIDAZIONE A RATIFICA DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER LA FORNITURA DI PROTESI. Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO MESAGNE\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00018/15
08/01/2015 DITTE DIVERSE: LIQUIDAZIONE A RATIFICA DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER LA FORNITURA DI PROTESI. Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO MESAGNE\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00017/15
08/01/2015 SIG. SA. AN. CA. MATR. 9051, DIPENDENTE DI QUESTA ASL CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE TECNICO – AUTISTA – IN SERVIZIO PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI MESAGNE. PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DELLA SENTENZA N. 2171 DEL 2.12.2014 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00016/15
08/01/2015 VIVISOL SRL. LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE ALL’ASSISTENZA RESPIRATORIA DOMICILIARE PER L'ASSITITO R.C NEI MESI DI SETTEMBRE ED OTTOBRE 2014. CIG 573467752A. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00015/15
08/01/2015 DETERMINAZIONE N. 01/0353 DEL 21.10.2014: “SIG.RA EL. LE. MATR. 7938, DIPENDENTE DI QUESTA ASL, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE - CAT. “D3”. PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DEL DECRETO INGIUNTIVO N. 480/2014 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI.”. INTEGRAZIONE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00024/15
07/01/2015 DR.SSA AD.AN. DI PU. MATR. 1877, DIPENDENTE DI QUESTA ASL CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE VETERINARIO - AREA B - IN SERVIZIO PRESSO IL SIAV DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DI FRANCAVILLA FONTANA. PRESA D'ATTO ED ESECUZIONE DELLA SENTENZA N. 1898 DEL 23.10.2014 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00014/15
07/01/2015 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI FRANCAVILLA FONTANA : PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01-10-2014 AL 19-12-2014 Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00013/15
07/01/2015 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D'UFFICIO IN FAVORE DELLA DR.SSA D'ELIA VALERIA, ASSISTENTE SOCIALE DEL DISTRETTO S.S. N. 1 DI BRINDISI. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE ATTIVITÀ DI DOCENTE IN FAVORE DELL' ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO “PROFETA” DI BRINDISI DAL MESE DI GENNAIO AL MESE DI SETTEMBRE DELL'ANNO 2015. INTEGRAZIONE DETERMINA N. 12/95 DEL 15/09/2014. Servizi Amministrativi (Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00012/15
07/01/2015 SIG.RA ANNA PUGLIESE, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA -, IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO “ A. PERRINO” DI BRINDISI: CONCESSIONE DI UN ULTERIORE PERIODO DI ASPETTATIVA DAL 01/01/2015 AL 31/01/2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00011/15
07/01/2015 DR. GIACOMO BELLOMO, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA TRASFUSIONALE, IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO “ A. PERRINO” DI BRINDISI: CONCESSIONE DI UN ULTERIORE PERIODO DI ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE DAL 01/01/2015 AL 31/01/2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00010/15
07/01/2015 VERSAMENTO CONTRIBUTI ONAOSI - II SEMESTRE ANNO 2014. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00009/15
07/01/2015 PROCEDURA TELEMATICA DA ESPLETARSI A NORMA DELL’ART. 5 COMMI 4 E 5 DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI ACQUISTO IN ECONOMIA DELLA ASL BR DI BRINDISI, APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 1908/2012, MODIFICATA CON DELIBERAZIONI N. 66/2014 E N. 717/2014 E CON I CRITERI DI CUI ALL’ART. 82 DEL D. L. VO N° 163/2006 E S.M.I. (PREZZO PIÙ BASSO) SULLA PIATTAFORMA WWW.EMPULIA.IT, PER LA FORNITURA N.11 FOTOCAMERE DIGITALI. CIG Z6A1174DCD Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00008/15
07/01/2015 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI MESAGNE : PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.10.2014 AL 31.12.2014. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00007/15
07/01/2015 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI FASANO: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.10.2014 AL 22.12.2014. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00006/15
07/01/2015 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI OSTUNI: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.10.2014 AL 31.12.2014. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00005/15
07/01/2015 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI S.PIETRO V.CO: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01/10/2014 AL 22/12/2014. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00004/15
07/01/2015 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL'ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D. LGS.VO N. 151 DEL 26/03/2001 (L. 183 DEL 4.11.2010). DOTT.SSA (MATR. 5975) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI – DIRIGENTE PSICOLOGO - IN SERVIZIO PRESSO IL CSM DI CEGLIE MESSAPICA. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00003/15
07/01/2015 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL'ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D. LGS.VO N. 151 DEL 26/03/2001 (L. 183 DEL 4.11.2010). SIG. (MATR. 1526) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI – TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA - ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00002/15
05/01/2015 PROROGA CANONE DI NOLEGGIO DELL'APPARECCHIATURA SANITARIA ECOGRAFO. Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI (DISTRETTI\ DIREZIONE)