Mese: Gen - Feb - Mar - Apr - Mag - Giu - Lug - Ago - Set - Ott - Nov - Dic Cerca
NUMERO   DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DETERMINA UFFICIO PROPONENTE
 
DT-00980/15
30/04/2015 STUDIO DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELLA PALAZZINA UFFICI DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA. APPROVAZIONE DELLE RISULTANZE PER INDAGINE DI MERCATO PER L’EFFETTUAZIONE DI PROVE DISTRUTTIVE E NON SU MATERIALI DA COSTRUZIONI PALAZZINA UFFICI DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA. DITTA GEOTEST S.R.L. VIA DEI GLADIOLI N. 6 MODUGNO (BA). Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00979/15
30/04/2015 PARZIALE RETTIFICA MERO ERRORE MATERIALE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 946 DEL 27/04/2015 AD OGGETTO:" PRESA D'ATTO DELL'INSERIMENTO DEL PAZIENTE C.R. (NATO A FRANCAVILLA F.NA IL 27/10/1963) NELLA CASA PER LA VITA “ LA CASA D’ORO SRL” DI TAVIANO (LE)". Dipartimento DI SALUTE MENTALE (DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00978/15
30/04/2015 PARZIALE RETTIFICA MERO ERRORE MATERIALE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 936 DEL 24/04/2015 AD OGGETTO:" PRESA D'ATTO DELL'INSERIMENTO DEL PAZIENTE A.S. (NATO A MESAGNE IL 26/10/1974) NELLA CASA PER LA VITA “ LA CASA D’ORO SRL” DI TAVIANO (LE)". Dipartimento DI SALUTE MENTALE (DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00974/15
30/04/2015 PERSONALE DEL COMPARTO. CORRESPONSIONE DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DEL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE: PERIODO DA SETTEMBRE A DICEMBRE 2014 E DA GENNAIO A MARZO 2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00971/15
30/04/2015 LEGGE 67/’88 (SECONDA FASE). LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PIASTRA E ADEGUAMENTO PARZIALE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI(BR). LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI SPETTANTI ALLA COMMISSIONE DI COLLAUDO IN CORSO D’OPERA. CIG3606883DFF. Programmazione Edilizia Sanitaria (AFFARI GENERALI\Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DT-01030/15
29/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA LABOINDUSTRIA S.P.A DI ARZERGRANDE (PD) PER LA FORNITURA DI CENTRIGUGA OCCORRENTE ALL’U.O.C. DI MEDICINA TRASFUSIONALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00976/15
29/04/2015 SAN PIETRO VERNOTICO – S.O. “N. MELLI”: DOTT. SABATO EUGENIO. AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO PER I GIORNI 22/04/2015 E 06/05/2015. Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00975/15
29/04/2015 SAN PIETRO VERNOTICO – S.O. “N. MELLI”: DOTT. SABATO EUGENIO. AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO PER I GIORNI 18//04/2015. Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00973/15
29/04/2015 P.O. “A.PERRINO” (S.P.V.) - DR.CONVERTINI LUCA, MATR. N.2950, NATO IL 02/10/1950, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN SERVIZIO IL P.O. ”A. PERRINO” DI BRINDISI: COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETÀ A DECORRERE DAL 01/11/2015. Gestione del Personale - Cause di Servizio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00972/15
29/04/2015 P.O. “A. PERRINO” (S.P.V.) - DR. MADDALENA GIUSEPPE, MATR. N.3822, NATO IL 02/01/1952, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA ASL BR CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE MEDICO, IN SERVIZIO PRESSO IL P.O. ”A. PERRINO” DI BRINDISI. PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01.10.2015. Gestione del Personale - Cause di Servizio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00970/15
29/04/2015 SAN PIETRO VERNOTICO – S.O. “N. MELLI”: DOTT. RUTIGLIANO ANTONIO. AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO NEL GIORNO 23 APRILE 2015. Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00969/15
29/04/2015 : LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DI VARI PROFESSIONISTI E PRESIDI PRIVATI SPECIALISTICI IN REGIME DI ACCREDITAMENTO PROVVISORIO DELLE COMPETENZE RELATIVE AL MESE DI FEBBRAIO 2015 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00968/15
29/04/2015 S.O. “N. MELLI” – S. PIETRO V.CO: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E NON ED INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI FEBBRAIO 2015. Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00967/15
29/04/2015 DIPENDENTE SIG.RA BRBVNT84C49B180K, MATR. 8895 NATA IL 9.3.1984 DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLL. PROFESSIONALE SANITARIO –INFERMIERE-: ATTRIBUZIONE DELL’INDENNITÀ DI MATERNITÀ E CONTESTUALE RECUPERO DI STIPENDIO. Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00966/15
29/04/2015 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL'ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS.VO N. 151 DEL 26.3.2001. SIG.RA V.E. (MATR. 2033), DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERA -, IN SERVIZIO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00965/15
29/04/2015 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA ESPLETATA AI SENSI DELL'ART.125 DEL D.LGS 163/2006,SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL'ART.82 DEL CITATO D.LGS(PREZZO COMPLESSIVO PIÙ BASSO) SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA WWW.EMPULIA PER LA FORNITURA DI SUPPORTI PER VETRINI OCCORRENTI AL SERVIZIO DI CITOLOGIA CERVICO VAGINALE DEL LABORATORIO ANALISI DEL P.O. A.DI SUMMA DI BRINDISI.CIG.ZF3134F53D Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00963/15
28/04/2015 LEGGE REGIONALE N. 25 DEL 21/11/96 - LIQUIDAZIONE RIMBORSI SPESE SOSTENUTE DAGLI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 DI FASANO - OSTUNI - CISTERNINO, PER CONTROLLI ED INTERVENTI ANT, DURANTE E POST TRAPIANTO. PERIODO GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2015.- Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO FASANO, OSTUNI, CISTERNINO\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00962/15
28/04/2015 LEGGE REGIONALE 14/2004. LIQUIDAZIONE RIMBORSI SPESE SOSTENUTE DAGLI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 DI FASANO – OSTUNI – CISTERNINO, PER L'ACQUISTO DI VACCINI. PERIODO GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2015.- Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO FASANO, OSTUNI, CISTERNINO\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00961/15
28/04/2015 AUTORIZZAZIONE AMBULANZE TIPOLOGIA “A”- ASSOCIAZIONE SOCCORSO PUGLIA OSTUNI – FIAT DUCATO TARGATE: EN911FG E ET901SV. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00960/15
28/04/2015 SOCIETÀ BRIN MENSE. – SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO IL P.O. DI FRANCAVILLA : LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER ADEGUAMENTO TARIFFE PER RIVALUTAZIONE ISTAT AI SENSI DELL’ART. 115 DEL D.L.VO N. 163/2006 E SS.MM.II. PER GLI ANNI 2013 E 2014 - CIG 61326739D9. Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00959/15
28/04/2015 AUTORIZZAZIONE AMBULANZA TIPOLOGIA “B”- DITTA “ATOF FARINA DI FARINA M. FRANCESCO”– VOLKSWAGEN, TG. BT576TA Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00958/15
28/04/2015 LEGGE 9/1991. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE SPESE DI TRASPORTO AD ASSISTITI, RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 DI FASANO – OSTUNI – CISTERNINO, SOTTOPOSTI A DIALISI, E TRASPORTATI DA DITTE. PERIODO GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2015.- Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO FASANO, OSTUNI, CISTERNINO\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00957/15
28/04/2015 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D'UFFICIO IN FAVORE DEL DR. VITALI MASSIMO, COLLABORATORE AMMINISTRATIVO ESPERTO DEL DISTRETTO S.S. N. 1 DI BRINDISI. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L'INCARICO DI DOCENTE IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO “PROFETA” DI BRINDISI NEL PERIODO MAGGIO-DICEMBRE 2015. Servizi Amministrativi (Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00956/15
28/04/2015 DITTA MEDICASA. LIQUIDAZIONE E RATIFICA DELLE FATTURE EMESSE PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE NEI MESI DI DICEMBRE 2014,GENNAIO E FEBBRAIO 2015. LISTA DI LIQUIDAZIONE N.157973 DEL 07/04/2015. (CIG 30764227BD). Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00955/15
28/04/2015 PERSONALE DEL COMPARTO. CORRESPONSIONE DELL'INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL'ASL/BR : I ° TRIMESTRE 2015. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00954/15
28/04/2015 PERSONALE DELLA DIRIGENZA MEDICA. CORRESPONSIONE DELL'INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL'ASL/BR. PERIODO: I° TRIMESTRE 2015. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00953/15
28/04/2015 D.L.VO N° 194/2008 – ATTRIBUZIONE DELLE QUOTE AGLI ENTI AVENTI DIRITTO PER IL PERIODO GENNAIO-MARZO 2015 Veterinario (Direzione\Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00952/15
28/04/2015 FORNITURA DI COLESTEROLO BUSTINE PER IL TRATTAMENTO DELLA MALATTIA RARA “ SINDROME DI SMITH LEMLI OPITZ” AL MINORE A.M DI BRINDISI – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015 Servizi Amministrativi (Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00951/15
28/04/2015 L.R. N. 25 DEL 21.11.96 E S.M.I. “ RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER INTERVENTI DI TRAPIANTO” RIMBORSI PER GLI ASSISTITI G.L., V.B., P.M., T.A., S.M.C., P.A., M.A., D.F.F., G.R., M.V., D.A., A.G., C.M.C. ISTANZE PRESENTATE IN MARZO 2015. SPESE 2015. Distretto SOCIO-SANITARIO MESAGNE (DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00950/15
28/04/2015 L.R. N. 25 DEL 21.11.96 E S.M.I. “ RIMBORSO D ELLE SPESE SOSTENUTE PER INTERVENTI DI TRAPIANTO”. RIMBERSO PER GLI ASSISTITI G.L., V.B., M.A., D.F.F. ISTANZE PRESENTATE IN MARZO 2015. SPESE 2014. Distretto SOCIO-SANITARIO MESAGNE (DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00949/15
28/04/2015 ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEI REGOLAMENTO AZIENDALE. CORRESPONSIONE DEI PROVENTI RISCOSSI PER PRESTAZIONI EFFETTUATE DAI SANITARI DEL PRESIDIO TERRITORIALE, D.S.S. N.3 E D.S.M. DI CEGLIE MESSAPICA. ELABORAZIONE MESE DI MARZO 2015. Stipendi (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00948/15
27/04/2015 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI FASANO: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.01.2015 AL 31.03.2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00947/15
27/04/2015 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE, DELLO STATO DI HANDICAP, CIECHI CIVILI E SORDOMUTI OPERANTE NELLA SEDE DI BRINDISI: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.01.2015 AL 31.03.2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00946/15
27/04/2015 PRESA D'ATTO DELL'INSERIMENTO DEL PAZIENTE C.R. (NATO A FRANCAVILLA F.NA IL 27/10/1963) NELLA CASA PER LA VITA “ LA CASA D’ORO SRL” DI TAVIANO (LE). Dipartimento DI SALUTE MENTALE (DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00944/15
27/04/2015 ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEI REGOLAMENTO AZIENDALE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE DAL DR. GALASSO FRANCESCO NEL MESE DI MARZO 2015. Stipendi (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00943/15
27/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE ANNO 2013 DELLA DITTA CO.EDI.L. DI FASANO. CIG: Z551383D13. Tecnico del P.O. Fasano (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00981/15
24/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE DI TRASPORTO AI NEFROPATICI IN TRATTAMENTO DIALITICO. INTEGRAZIONE RELATIVA ALLE LIQUIDAZIONI E PAGAMENTI SPESE DI TRASPORTO AI NEFROPATICI PER I MESI DA SETTEMBRE 2014 A DICEMBRE 2014. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00945/15
24/04/2015 MESAGNE - S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO ED INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI FEBBRAIO 2015. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00942/15
24/04/2015 PROGETTO “QUALIFY CARE SLA PUGLIA” – “ASSEGNO DI CURA ALLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI AFFETTE DA SLA, SMA E PATOLOGIE AFFINI” GIÀ IN CARICO AL 31/12/2013. LIQUIDAZIONE 1° BIMESTRE (GENNAIO-FEBBRAIO) 2015. Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DT-00941/15
24/04/2015 CONVENZIONE CON LO STUDIO PROTEXIMETRICO ASSOCIATO DOTT. ANTONIO MACAGNINO – ING. LUIGI MACAGNINO DI MELISSANO (LE), PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DI RISONANZA MAGNETICA IN DOTAZIONE ALL’U.O. DI RADIODIAGNOSTICA DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI – LIQUIDAZIONE COMPENSO PER L’ATTIVITÀ SVOLTA NELL’ANNO 2014. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00940/15
24/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO SIG.RA ANNAMARIA VITA IN FAVORE DELLA SANITASERVICE ASL BR SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00939/15
24/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO SIG.RA ROSELLA GENTILE IN FAVORE DELLA LEADER SCC. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00938/15
24/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI FEBBRAIO 2015 S.O. PERRINO Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00937/15
24/04/2015 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVO EFFETTUATA SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA EMPULIA PER LA FORNITURA PER 12 MESI IN REGIME DI SOMMINISTRAZIONE DI GUAINE MONOUSO URO/GINECOLOGICHE PROTETTIVE PER CISTOSCOPI . AGGIUDICAZIONE ALLA SOCIETÀ ALFA HOSPITAL. C.I.G ZC514439BC Area GESTIONE DEL PATRIMONIO (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00936/15
24/04/2015 PRESA D'ATTO DELL'INSERIMENTO DEL PAZIENTE A.S. (NATO A MESAGNE IL 26/10/1974) NELLA CASA PER LA VITA “ LA CASA D’ORO SRL” DI TAVIANO (LE). Dipartimento DI SALUTE MENTALE (DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00935/15
24/04/2015 APPROVAZIONE PREVENTIVO RILASCIATO DALLA DITTA HOSPITAL SCIENTIFIC CONSULTING S.R.L. PER RIPARAZIONE MINI ISTEROSCOPIO COMPLETO DI CAMICA IN DOTAZIONE ALL'AMBULATORIO DI ISTEROSCOPIA DEL PTA DI CEGLIE M.CA. Posizione Organizzativa Settore Economato (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00934/15
23/04/2015 CONVENZIONE NAZIONALE UNICA PER LA DISCIPLINA NORMATIVA E PER IL TRATTAMENTO ECONOMICO DEI MEDICI DELLA MEDICINA GENERALE E MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA. PAGAMENTO COMPETENZE MESE DI MARZO 2015. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00933/15
23/04/2015 : ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI. PAGAMENTO IN FAVORE DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI ED ALTRE PROFESSIONALITÀ SANITARIE PER LE COMPETENZE DEL MESE DI APRILE 2015 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00932/15
23/04/2015 SIG.RA MA. GA. MATR. 3238, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CAT. “D5”, IN SERVIZIO PRESSO LO S.O. DI BRINDISI. PAGAMENTO INDENNITÀ COORDINAMENTO PARTE FISSA, IN ESECUZIONE DELLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI BRINDISI N. 504 DELL’8.4.2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00931/15
23/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE AI MEDICI DEL SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE COMPRENSIVE DEI P.O. PER CODICI BIANCHI E VERDI DEL MESE DI MARZO 2015. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00930/15
23/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE SPETTANTI AI MEDICI TITOLARI DI INCARICO A TEMPO INDETERMINATO, PROVVISORIO E SOSTITUZIONE NEL SERVIZIO DI EMERGENZA TERRITORIALE “118” PER L’ATTIVITÀ ESPLETATA NEL CORSO DEL MESE DI MARZO 2015. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00929/15
23/04/2015 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI DI MEDICINA GENERALE.- LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DEI MEDICI ADDETTI ALLA MEDICINA DEI SERVIZI DELLE COMPETENZE DEL MESE DI APRILE 2015. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00928/15
23/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLO STRAORDINARIO E DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI FEBBRAIO 2015, DAL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LE STRUTTURE DELLA SEDE DI OSTUNI. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00927/15
23/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE E PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E NON, RELATIVE AL MESE DI FEBBRAIO 2015,NONCHÉ STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ ANNO 2014. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00926/15
23/04/2015 DR. BRACCIALE PIETRO, DIRETTORE U.O.C. DI PNEUMOLOGIA DELLO S.O. DI FASANO A TEMPO INDETERMINATO: CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’ATTIVITÀ DI RELATORE IN FAVORE DELLA SOCIETÀ “FORMEDICA S.R.L.” DI LECCE. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00925/15
23/04/2015 DR. BRACCIALE PIETRO, DIRETTORE U.O.C. DI PNEUMOLOGIA DELLO S.O. DI FASANO A TEMPO INDETERMINATO: CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’ATTIVITÀ DI RELATORE IN FAVORE DELLA SOCIETÀ “INTERMEETING S.R.L.” DI BARI. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00924/15
23/04/2015 DR. BRACCIALE PIETRO, DIRETTORE U.O.C. DI PNEUMOLOGIA DELLO S.O. DI FASANO A TEMPO INDETERMINATO: CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’ATTIVITÀ DI RELATORE IN FAVORE DELLA SOCIETÀ “SANITANOVA S.R.L.” DI MILANO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00923/15
23/04/2015 DR. BRACCIALE PIETRO, DIRETTORE U.O.C. DI PNEUMOLOGIA DELLO S.O. DI FASANO A TEMPO INDETERMINATO: CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’ATTIVITÀ DI RELATORE IN FAVORE DELLA SOCIETÀ “DYNAMICOM S.R.L.” DI MILANO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00922/15
23/04/2015 DOTT. GIOVANNI SALONNE TECNICO DELLA PREVENZIONE COORDINATORE DEL SIAV-B DI FRANCAVILLA FONTANA. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENTE PER UN CORSO SULLA PROFESSIONALITÀ DI NECROFORO E/O DIREZIONE E ADDETTO ALLA TRATTAZIONE DI AFFARI, IN FAVORE DELLA ASSOARTIGIANI BRINDISI SEZIONE DI FRANCAVILLA FONTANA (BR) DAL 26/04/2015 AL IL 17/05/2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00921/15
23/04/2015 DITTA A.T.I. GEMEAZ CUSIN RISTORAZIONE S.R.L., RISTOR'ARTE S.P.A. - SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. 7760000197 DEL 31/01/2015 AL NETTO DELLA NOTA DI CREDITO DELL'IMPORTO PARI AD € 33.923,60 Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00920/15
23/04/2015 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL'ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS.VO N. 151 DEL 26.3.2001. SIG. A.A. (MATR. 997), DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI INFERMIERE GENERICO, IN SERVIZIO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00919/15
22/04/2015 ESITO DI PROCEDURA TELEMATICA ESPLETATA A NORMA DELL'ART.5 COMMI 4 E 5 DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI ACQUISTO IN ECONOMIA DELLA ASL BR DI BRINDISI SUL SITO INTERNET WWW.EMPULIA.IT AI SENSI DELL'ART.125 DEL D.LGS 163/2006, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL'ART.82 DEL CITATO D.L.VO (PREZZO COMPLESSIVO PIÙ BASSO) PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURA PER IL SIAV C Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00918/15
22/04/2015 : EVENTO FORMATIVO DEL 9 MAGGIO 2014: “LA PSICOPATOLOGIA DELLA GRAVIDANZA E DEL POST PARTUM”. LIQUIDAZIONE DELLE SPESE INERENTI LA REALIZZAZIONE DELL’EVENTO. Dipartimento DI SALUTE MENTALE (DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00917/15
22/04/2015 EVENTO FORMATIVO DEL 29 NOVEMBRE 2014: ““IL PAZIENTE AUTORE DI REATO”. LIQUIDAZIONE DELLE SPESE INERENTI LA REALIZZAZIONE DELL’EVENTO. Dipartimento DI SALUTE MENTALE (DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00916/15
22/04/2015 MODELLI PREVIDENZIALI SM5030/D E SM 5023/D. PRESA D’ATTO. VERSAMENTO CONTRIBUTI INPDAP (CASSA EX CPDEL, CPS) PER NOTE DI DEBITO PER SISTEMAZIONE CONTRIBUTIVA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00915/15
22/04/2015 CORRESPONSIONE DEI COMPENSI PER LAVORO STRAORDINARIO RIFERITI A FEBBRAIO 2015 E ALL’ANNO 2014 IN FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE CHE OPERA NEGLI UFFICI E SERVIZI DEL TERRITORIO DEL DISTRETTO DI BRINDISI, DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE VARIABILI RIFERITI AL MESE DI FEBBRAIO 2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00914/15
22/04/2015 PAGAMENTI COMPENSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESERCITATA PRESSO STUDI PRIVATI DAI DIRIGENTI MEDICI DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DI FASANO ( DR. PEDOTE PASQUALE) – ELABORAZIONE MESE DI OTTOBRE 2014. Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00913/15
22/04/2015 DR. LUIGI DI LEO, DIRIGENTE VETERINARIO AREA “B”, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI COMPONENTE COMMISSIONE D’ESAME IN FAVORE DELLA ASSOCIAZIONE AMCOL DI BRINDISI DAL 29 AL 30/04/2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00911/15
21/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IRCCS MEDEA GESTITO DALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA”- LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ DI RICOVERO PER PRESTAZIONI DI NEURORIABILITAZIONE NEL SETTORE DELLA NEUROPSICHIATRIA DELL’ETÀ EVOLUTIVA. PERIODO FEBBRAIO 2015. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00910/15
21/04/2015 SIG.RA (…) MATR. 8709, DIPENDENTE DI QUESTA ASL, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERA - CAT. “D1”. PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DELLA SENTENZA N. 256 DEL 24.02.2015 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00908/15
21/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO INDENNITÀ ACCESSORIE E LAVORO STRAORDINARIO MESE DI FEBBRAIO2015. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00907/15
21/04/2015 PREVISIONE DI SPESA PER IL BILANCIO ECONOMICO 2015 RELATIVA ALL’ACQUISTO DI PRESTAZIONI SOCIOSANITARIE RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI PER L’AREA SERVIZI SOCIO-SANITARI E LIQUIDAZIONE COMPETENZE. Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DT-00906/15
21/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO E INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI FEBBRAIO 2015. Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00905/15
21/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA” DI OSTUNI DELL’ACCONTO SULLE PRESTAZIONI DI RIABILITAZIONE EX ART. 26 DELLA LEGGE N° 833/1978 RELATIVE AL MESE DI FEBBRAIO- 2015. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00909/15
20/04/2015 PROGETTO SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ E DEI SERVIZI DELLO SPESAL. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00904/15
20/04/2015 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART.42 DEL T.U. DI CUI AL D.LGS N.151/2001. SIG. DMGLCN79C06F152U (MATR. 8115) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE IN SERVIZIO PRESSO L’U.O. DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE – ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00903/15
20/04/2015 SIG.RA ALESSANDRA RIONDINO: COLLABORATORE PROFESSIONALI SANITARIO – INFERMIERE SUPPLENTE PRESSO IL P.O.PERRINO DI BRINDISI, CON INCARICO A TEMPO DETERMINATO: PRESA D’ATTO DEL RECESSO DAL RAPPORTO DI LAVORO PER DIMISSIONI VOLONTARIE DAL 16.04.2015 ( ULTIMO GIORNO LAVORATIVO IL 15/4/15). Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00902/15
20/04/2015 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DR. MATTEO QUITADAMO, DIRETTORE DELL'U.O.C. DI “PNEUMOLOGIA TERRITORIALE”. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI LT3 SRL DI CERNOBBIO PER IL 23/05/2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00901/15
20/04/2015 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DR. MATTEO QUITADAMO, DIRETTORE DELL'U.O.C. DI “PNEUMOLOGIA TERRITORIALE”. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI MEETING PLANNER DI BARI PER IL 09/05/2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00900/15
20/04/2015 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DELLA DR.SSA IDA MARIA SANTORO, COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE ESPERTO, IN SERVIZIO PRESSO LA STRUTTURA DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE AZIENDALE. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DELL’ASL DI MATERA DAL 23/04/2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00899/15
20/04/2015 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DR. LUIGI SPINA, DIRIGENTE AMMINISTRATIVO DELLA U.O. AFFARI GENERALI. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DELLA SANITASERVICE ASL BR S.R.L. DAL 15 APRILE 2015 AL 30 GIUGNO 2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00898/15
20/04/2015 CONTRIBUTO TRIMESTRALE 0,15% ASSO FARM DEL PRIMO TRIMESTRE 2015. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00897/15
20/04/2015 CONTRIBUTO TRIMESTRALE 0,15% ENPAF DEL PRIMO TRIMESTRE 2015. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00896/15
20/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI INTEGRATIVE FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI MARZO 2015. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00895/15
20/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI MARZO 2015. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00894/15
20/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. MASSIMO TRAVAGLINI IN FAVORE DELLA ATMEDIA SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00893/15
20/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. MASSIMO TRAVAGLINI IN FAVORE DELLA EDRA LSWR SPA. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00892/15
20/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. GIAN PAOLO GIORDA IN FAVORE DELLA ER CONGRESSI SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00891/15
20/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. NICOLA CALVANI IN FAVORE DELLA EDITREE SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00890/15
20/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO INFERMIERE SIG.RA GIUSEPPINA BARELLA, IN FAVORE DELLA ASSOCIAZIONE C.P.F.& R. APULIA. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00889/15
20/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO SIG.RA FLORIANA LUIGINA RIZZO, IN FAVORE DELLA IPASVI DI LECCE Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00888/15
20/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO SIG.RA ANNAMARIA VITA IN FAVORE DELLA SANITASERVICE ASL BR SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00887/15
20/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. SAVERIO CINIERI IN FAVORE DELLA EFFETTI SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00886/15
17/04/2015 LAVORI DI INSTALLAZIONE DI RETI PROTETTIVE ANTIVOLATILI PRESSO LO S.O. DI MESAGNE ED IL DISTRETTO S.S. DI MESAGNE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTAGA SOCIETÀ COOPERATIVA DI BRINDISI.. CIG: Z0A142C8AE Tecnico del P.O. Perrino (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00885/15
17/04/2015 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D. LGS.VO N. 151 DEL 26.3.2001. SIG. (MATR.3267), DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFES-SIONALE SANITARIO – INFERMIERE - ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. IL Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00884/15
17/04/2015 SIG.RA.(…) MATR. 8150, DIPENDENTE DI QUESTA ASL, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE – CAT. D4. PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DEL DECRETO INGIUNTIVO N. 850/2014 DEL 25.9.2014 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00883/15
17/04/2015 DR.TAURISANO GIOVANNI , AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENTE PER UN CORSO SULLA PROFESSIONALITÀ DI NECROFORO, IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE DEMETRA DI VILLA CASTELLI (BR) DAL 27 AL 28/04/2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00977/15
16/04/2015 ASSISTENZA OSPEDALIERA CONVENZIONATA – LIQUIDAZIONE DELL’ACCONTO SPETTANTE ALLA CASA DI CURA SALUS S.R.L. PER LE PRESTAZIONI EROGATE NEL MESE DI FEBBRAIO- 2015. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00882/15
16/04/2015 S.O. A. PERRINO DI BRINDISI: MONITORAGGIO SEMESTRALE DEI PARAMETRI PREVISTI AL PUNTO 3 DELL’AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE. AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA ECOIMPIANTI SUD DI BRINDISI.CIG ZB213DD327. Gestione Servizi Economali (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00881/15
16/04/2015 S.O. A. PERRINO DI BRINDISI: INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RELATIVO ALLA RIPARAZIONE DI UNA ELETTROPOMPA DELL’IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DELLE ACQUE REFLUE, MOD. FLYGT TIPO 3102.181 – 1040542. AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA ECOIMPIANTI SUD DI BRINDISI.CIG Z8413DB80C. Gestione Servizi Economali (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00880/15
16/04/2015 LIQUIDAZIONE FATTURE PER ESPLETAMENTO ATTIVITÀ LAVORATIVE ESEGUITE DALLA DITTA DESTINO MANUTENZIONI DI MESAGNE (BR) PRESSO IL P.O. “A. PERRINO”. C.I.G. VARI. Gestione Servizi Economali (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00879/15
16/04/2015 ATTIVITÀ LAVORATIVE URGENTI A FARSI CONSISTENTI NELLA RIPARAZIONE DELL’IMPIANTO ELIMINA CODE MARCA INCIFRA INSTALLATO NEL CUP DEL P.O. PERRINO DI BRINDISI. Gestione Servizi Economali (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00878/15
16/04/2015 SIG. SALATINO GIUSEPPE, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE -, A TEMPO DETERMINATO, IN SERVIZIO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D'UFFICIO. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00877/15
16/04/2015 ASSISTENZA OSPEDALIERA CONVENZIONATA – LIQUIDAZIONE DELL’ACCONTO SPETTANTE ALLA CASA DI CURA SALUS S.R.L. PER LE PRESTAZIONI EROGATE NEL MESE DI GENNAIO- 2015. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00876/15
16/04/2015 VERSAMENTO IRAP RELATIVO AL MESE DI MARZO 2015. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00875/15
16/04/2015 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE, RELATIVE ALLA FORNITURA DI PROTESI ED AUSILI TECNICI IN FAVORE DEGLI ASSISTITI DEL DISTRETTO N.3 DI FRANCAVILLA FONTANA NELL'ANNO 2014. RATIFICA DI PAGAMENTO. LISTE DI LIQUIDAZIONE N.156134 DEL 09/03/2015, N.157066 DEL 24/03/2015, N.157078 DEL 24/03/2015, N.157077 DEL 24/03/2015, N.157076 DEL 24/03/2015, N.157075 DEL 24/03/2015, N.157074 DEL 24/03/2015, N.157069 DEL 24/03/2015, N.157073 DEL 24/03/2015, N.155072 DEL 24/03/2015, N.157071 DEL 24/03/2015, N.157070 DEL 24/03/2015, N.157068 DEL 24/03/2015, N.157067 DEL 24/03/2015, N.157065 DEL 24/03/2015, N.157064 DEL 24/03/2015, N.N.157063 DEL 24/03/2015, N.157062 DEL 24/03/2015, N.157087 DEL 24/03/2015 - Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00874/15
16/04/2015 VERSAMENTO IRAP RELATIVO AL MESE DI FEBBRAIO 2015. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00868/15
15/04/2015 PROGETTO “QUALIFY CARE SLA PUGLIA” – LIQUIDAZIONE DELL’ASSEGNO DI CURA A 2 NUOVI BENEFICIARI AFFETTI DA SLA, SMA, E PATOLOGIE AFFINI A DECORRERE DALLA DATA DELL’UVM E PER N. 2 MENSILITÀ. Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DT-00868/15
15/04/2015 ALLEGATO 1 Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DT-00867/15
15/04/2015 RIMBORSO SPESE VIAGGIO PER PARTECIPAZIONE CORSO DI AGGIORNAMENTO DR.ANTONIO FANIGLIULO. Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO FASANO, OSTUNI, CISTERNINO\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00866/15
15/04/2015 DITTE DIVERSE: LIQUIDAZIONE E RATIFICA DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER SERVIZIO DI OSSIGENOTERAPIA IN REGIME DI DISTRIBUZIONE DIRETTA. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 156590 DEL 17/03/2015, N.156591 DEL 17/03/2015,N.156592 DEL 17/03/2015,N.156593 DEL 17/03/2015,N.155523 DEL 26/02/2015, N.N.155524 DEL 26/02/2015, N. 155522 DEL 26/02/2015, N. 155520 DEL 26/02/2015, N. 155525 DEL 26/02/2015, N. 157798 DEL 31/03/2015, N.157796 DEL 31/03/2015, N.157794 DEL 31/03/2015, N. 157792 DEL 31/03/2015, N. 157823 DEL 31/03/2015, N. 156594 DEL 17/03/2015. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00865/15
15/04/2015 RIMBORSO SPESE VIAGGIO PER PARTECIPAZIONE CORSO DI AGGIORNAMENTO DR.SSA PASQUA MARIA PALMISANO. Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO FASANO, OSTUNI, CISTERNINO\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00864/15
15/04/2015 PERSONALE DIPENDENTE DSS2 FASANO. CORRESPONSIONE DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DEI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL’ASL BR ANNO 2014 Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO FASANO, OSTUNI, CISTERNINO\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00862/15
15/04/2015 DOTT. GIOVANNI SALONNE TECNICO DELLA PREVENZIONE COORDINATORE DEL SIAV-B DI FRANCAVILLA FONTANA. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENTE PER UN CORSO SULLA PROFESSIONALITÀ DI NECROFORO, IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE DEMETRA DI VILLA CASTELLI (BR) DAL 20 AL IL 25/04/2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00861/15
15/04/2015 SIG.RA DE MILATO CROCIFISSA, NATA IL 12.2.1952, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE PEDIATICO - CAT. “D” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 1° OTTOBRE 2015. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00860/15
15/04/2015 AUTORIZZAZIONE SOSTITUZIONE TEMPORANEA NELLA DIREZIONE TECNICA DELLA FARMACIA CONTE DEL DR. GIUSEPPE CONTE DI CEGLIE MESSAPICA, PER 90 GIORNI, DALL’8 APRILE 2015. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00859/15
15/04/2015 PAGAMENTO COMPENSO COMPONENTI UFFICIO LIBERA PROFESSIONE MESE DI GENNAIO E FEBBRAIO 2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00873/15
14/04/2015 P.O. “A. PERRINO” (S.P.V.) - SIG.CHISENA ANGELO - MATR.3506, NATO IL 31/08/1954, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA CON LA QUALIFICA DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE CAT.“D/6”, IN SERVIZIO PRESSO IL P.O. “A. PERRINO”” DI BRINDISI. PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01.10.2015. Gestione del Personale - Cause di Servizio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00872/15
14/04/2015 CONVENZIONE PER CONSULENZA SPECIALISTICA IN CAMPO OCULISTICO CON L'ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA - SEZIONE SCIENTIFICA ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO “EUGENIO MEDEA”. LIQUIDAZIONE I SEMESTRE ANNO 2014. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00871/15
14/04/2015 PAGAMENTO E LIQUIDAZIONE COMPENSI ALL’AZIENDA SANITARIA LOCALE LE, PER CONSULENZA SPECIALISTICA DI CHIRURGIA TORACICA, ESEGUITE DAL DR. CORRADO SURRENTE E DAL DR. CAMILLO LOPEZ DA NOVEMBRE 2013 A NOVEMBRE 2014. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00870/15
14/04/2015 S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE – SIG.RA V.M. MATR. N.4660, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA CON IL PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE – CAT. D: PRESA D’ATTO DEL VERBALE BL/G N.11803 DEL 12.03.2015 DELLA COMMISSIONE MEDICA DI VERIFICA DI BARI. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D. LGS.VO N. 196/2003. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00869/15
14/04/2015 MESAGNE P.O.“SAN CAMILLO DE LELLIS”: SIG.A GRECO ANGELA, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERA SUPPLENTE – CATEG. “D”, CON INCARICO A TEMPO DETERMINATO, PRESSO IL P.O. DI MESAGNE: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO PER DIMISSIONI VOLONTARIE DAL 14/04.2015 (ULTIMO GIORNO LAVORATIVO 13/04/2015). Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00863/15
14/04/2015 SAN PIETRO VERNOTICO – S.O. “N. MELLI”: DOTT. CILIBERTI GIANLUCA LIBERO. AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO PER IL GIORNO 28/03/2015. Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00857/15
14/04/2015 CORRESPONSIONE AI DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO OPERANTI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE AMBULATORIALE: ELABORAZIONE DEL MESE DI GENNAIO 2015. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00856/15
14/04/2015 DR.SSA MONOPOLI MARIA FEDELA RICONOSCIMENTO INDENNITÀ AGGIUNTIVA PER COLLABORATORE DI STUDIO AI SENSI DELL’ART. 5 DELL’ACCORDO INTEGRATIVO REGIONALE (BURP N. 10 DEL 18.01.2008). Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00855/15
14/04/2015 DITTA SERENITY(EX ARTSANA).LIQUIDAZIONE E RATIFICA DELLA FATTURA EMESSA PER LA FORNITURA DI AUSILI MONOUSO AD ASSORBENZA PER INCONTINENZA CON CONSEGNA DIRETTAMENTE AL DOMICILIO DEGLI AVENTI DIRITTO EFFETTUATA NEL MESE DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2014.LISTA DI LIQUIDAZIONE N.157701 DEL 31/3/2015. Posizione Organizzativa Settore Economato (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00854/15
14/04/2015 PO FESR 2007 – 2013 – ASSE III – LINEA DI INTERVENTO 3.1, NUM. INT. BR 3.1.04 “RISTRUTTURAZIONE PRIMO PIANO DEL VECCHIO P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA PER OSPITARE AMBULATORI, UFFICI DISTRETTUALI, SERVIZI CONSULTORIALI” – CUP G63B09000230006. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N°. 05/15 DEL 29/03/2015 DELLA DITTA EDIL SAR.TOM S.R.L. DI FASANO (BR) RELATIVA AL VII S.A.L. CIG 0537679ABC, E LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N°. 04/2015 DEL 17/02/2015, DELL’ARCH. MAURA GEMMA, DIRETTORE DEI LAVORI, PER L’ESPLETAMENTO DELL’INCARICO RELATIVAMENTE ALL’AVANZAMENTO CORRISPONDENTE ALL’EMISSIONE DEI CERTIFICATI DI PAGAMENTO DAL N°. 3 AL N°. 6. CIG Z42055D763 Area GESTIONE TECNICA (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00858/15
13/04/2015 REVOCA DETERMINA N. 393/15 DEL 19/02/2015 ED INDIZIONE PROCEDURA DI ACQUISTO A MEZZO DEL SITO WWW.ACQUISTIINRETEPA TRAMITE RDO SU MEPA Veterinario (Direzione\Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00850/15
13/04/2015 DR.LUCA CONVERTINI , DIRIGENTE MEDICO SPESAL, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENTE SU TEMATICHE DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO, DA RENDERSI IN FAVORE DELLA UNIONE PROVINCIALE AGRICOLTORI CONFAGRICOLTURA BRINDISI DA APRILE A DICEMBRE 2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00849/15
13/04/2015 LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA PER L’ATTIVITÀ DELL’UDMG, AI SENSI DELL’ART. 12 -COMMA 8 - DELL’A.I.R. DEL 18.01.2008 – PERIODO GENNAIO/MARZO 2015. Servizi Amministrativi (Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00847/15
13/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AD ASSISTENZA PROTESICA ED INTEGRATIVA PER ASSISTITI DEL DISTRETTO DI BRINDISI TEMPORANEAMENTE DOMICILIATI IN ALTRE REGIONI ANNO 2014. Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI (DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00846/15
13/04/2015 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D. LGS.VO N. 151 DEL 26.3.2001. SIG. (MATR.8350), DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI AUSILIARIO SPECIALIZZATO - ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA DISPOSITIVO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00845/15
13/04/2015 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DR. ROBERTO MALORGIO, DIRIGENTE MEDICO DELLA U.O.C “SERVIZIO PNEUMOTISIOLOGICO”. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI LT3 SRL DI CERNOBBIO PER IL 23/05/2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00844/15
13/04/2015 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DR. ROBERTO MALORGIO, DIRIGENTE MEDICO DELLA U.O.C “SERVIZIO PNEUMOTISIOLOGICO”. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI C. LABMEETING DI BARI PER IL 16/05/2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00843/15
13/04/2015 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DR. ROBERTO MALORGIO, DIRIGENTE MEDICO DELLA U.O.C “SERVIZIO PNEUMOTISIOLOGICO”. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI MEETING PLANNER DI BARI PER IL 09/05/2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00842/15
13/04/2015 ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO, SVOLTA DAL DOTT. EUGENIO GAZZANEO, DIRIGENTE MEDICO DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DELL’A.S.L. BR - LIQUIDAZIONE COMPENSI ANNI 2011 - 2012. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00853/15
10/04/2015 P.O. PERRINO (SPV) - SIG.RA M.L., MATR. N.3219, NATA IL 06/04/1952, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA IN QUALITÀ DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE, CAT. ”DS”, IN SERVIZIO PRESSO IL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D'ATTO DEL VERBALE DELLA COMMISSIONE MEDICA DI VERIFICA DI BARI - PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D. LGS.VO N.196/2003. Gestione del Personale - Cause di Servizio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00852/15
10/04/2015 P.O. PERRINO (S.P.V.) - SIG.CARINOLA MICHELE, MATR.2840, NATO IL 23/12/1952, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE TECNICO ASSISTENZIALE, CAT. “B/5”, IN SERVIZIO PRESSO IL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01.09.2015. Gestione del Personale - Cause di Servizio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00851/15
10/04/2015 P.O. PERRINO (S.P.V.) - SIG.RA ANTONICA ANTONIETTA - MATR.2792, NATA IL 02/11/1956, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA CON LA QUALIFICA DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO ESPERTO, CAT.“BS/5,” IN SERVIZIO PRESSO IL P.O. “A. PERRINO”” DI BRINDISI. PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01.10.2015. Gestione del Personale - Cause di Servizio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00848/15
10/04/2015 SAN PIETRO VERNOTICO – S.O. “N. MELLI”: DOTT. CALOGIURI GIANFRANCO. AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO PER IL GIORNO 28/03/2015. Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00841/15
10/04/2015 DR. GATTI PIETRO, DIRETTORE MEDICO U.O.C. MEDICINA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI/FASANO, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D'UFFICIO. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00840/15
10/04/2015 L.R. N.25 DEL 21.11.1996 E SUCCESSIVE MODIFICHE."RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER CONTROLLI CLINICI ED EMATOCLINICI POST-TRAPIANTO". LIQUIDAZIONI RELATIVE AL I TRIMESTRE 2015, AGLI ASSISTITI AVENTI DIRITTO, APPARTENENTI AL D.S.S.N.3. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00839/15
10/04/2015 PAGAMENTI COMPENSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESERCITATA PRESSO STUDIO PRIVATO DAL DOTT. PIETRO BRACCIALE – DIRIGENTE MEDICO DELLO S.O. DI FASANO – ELABORAZIONE MESE DI DICEMBRE 2014. Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00838/15
10/04/2015 PAGAMENTI COMPENSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESERCITATA PRESSO GLI AMBULATORI AZIENDALI DAI MEDICI DELLO S.O. DI FASANO – ELABORAZIONE MESE DI DICEMBRE 2014. Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00837/15
10/04/2015 S.O. MESAGNE – PROGRAMMA DI REALIZZAZIONE DI STRUTTURE PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMURARIA. LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL PIANO TERRA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE, PER REALIZZARE AMBULATORI PER LA LIBERA PROFESSIONE INTRAMURARIA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI SPETTANTI ALL’UFFICIO DELLA DIREZIONE LAVORI RELATIVE AL 2° SAL. (CIG: 5825869B2D - CUP: J81E03000400003) Area GESTIONE TECNICA (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00835/15
10/04/2015 LR N. 14/04. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE SOSTENUTE PER LA VACCINOTERAPIA. RIMBORSO AD ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DI COMPETENZA DEL DSS 1. FEBBRAIO - MARZO 2015. Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI (DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00834/15
10/04/2015 PROGRAMMA INVESTIMENTI SANITARI EX ART. 20 L. 67/88 - ACCORDO DI PROGRAMMA STRALCIO 2007 - INTERVENTO 14: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO AI REQUISITI MINIMI STRUTTURALI DELLO S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE. LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI SPETTANTI ALL’UFFICIO DELLA DIREZIONE LAVORI PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI PERIZIA DI VARIANTE. (CIG: 5759206722 - CUP: J83B07000220003 ) Area GESTIONE TECNICA (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00833/15
10/04/2015 VERSAMENTO CONTRIBUTI INPS SULLE RETRIBUZIONI ED IMPOSTA DI BOLLO RELATIVI AL MESE DI MARZO 2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00832/15
10/04/2015 DR. ALESSANDRO VENTURI MATR.6098 DIRIGENTE MEDICO VETERINARIO DI QUESTA ASL IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE – AREA A, RICONOSCIMENTO DELL’INDENNITÀ DI POLIZIA GIUDIZIARIA CON DECORRENZA 01.06.2014 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00831/15
10/04/2015 INTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO POSTALE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI, SPESE RELATIVE AL MESE DI MARZO 2015. Ragioneria (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00830/15
10/04/2015 DR. AMMIRABILE LORENZO, DIRIGENTE MEDICO DI CHIRURGIA DELLO S.O. DI FASANO A TEMPO INDETERMINATO: CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’ATTIVITÀ DI TRAINING DI FORMAZIONE IN FAVORE DELLA SOCIETÀ “COOK ITALIA S.R.L.” DI NOVA MILANESE (MB). Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00829/15
10/04/2015 PAGAMENTI COMPENSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESERCITATA DAL DR. SPENNATI ELIO - ELABORAZIONE MARZO /DICEMBRE 2014. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00827/15
10/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DI VARI PROFESSIONISTI E PRESIDI PRIVATI SPECIALISTICI IN REGIME DI ACCREDITAMENTO PROVVISORIO DELLE COMPETENZE RELATIVE AL MESE DI GENNAIO 2015 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00826/15
10/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO INFERMIERE SIG.RA ANNAMARIA GENTILE PER CONTO DELLA ECIPA-BR. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00825/15
10/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. MASSIMO TRAVAGLINI IN FAVORE DELLA NADIREX INTERNATIONAL SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00912/15
09/04/2015 AVV. GIULIANA GUADALUPI: PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DELLA SENTENZA N. 2221 DEL 10.12.2014 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00836/15
09/04/2015 UTILIZZO FONDI PER IL PAGAMENTO DI SOMME A CARICO DELLA GESTIONE LIQUIDATORIA EX U.S.L. BR/4. Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00828/15
09/04/2015 CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI. PERSONALE SANITARIO IN CONVENZIONE: PAGAMENTO COMPENSI RELATIVI AL MESE DI MARZO 2015. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00824/15
09/04/2015 PAGAMENTO COMPENSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESERCITATA PRESSO STUDIO PRIVATO DAL DIRIGENTE DEL D.S.M. DR. BRUNO MICHELE. – ELABORAZIONE MESE DI DICEMBRE 2014. Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00823/15
09/04/2015 VERSAMENTO I.V.A. “SPLIT PAYMENT” I TRIMESTRE 2015. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00822/15
09/04/2015 DOTT. SORRENTO GIANFRANCO, COLLABORATORE PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO PRESSO LA DIREZIONE AMMINISTRATIVA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA - AUTORIZZAZIONE AD INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, QUALE DOCENTE IN FAVORE DEL “C.I.F.I.R.” DI ORIA (BR), NELL’AMBITO DEL CORSO DI “RIQUALIFICAZIONE OPERATORE SOCIO SANITARIO”. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00821/15
09/04/2015 SIG.RA LEGROTTAGLIE ANNA MARIA, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO-INFERMIERE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA - AUTORIZZAZIONE AD INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, QUALE COORDINATORE DIDATTICO IN FAVORE DELLA “ASESI” DI LECCE. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00820/15
09/04/2015 VERSAMENTO I.V.A. MESE DI MARZO ANNO 2015. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00819/15
08/04/2015 EVENTO FORMATIVO "SEMINARI DI MEDICINA DEL LAVORO”. PROGETTO SPESAL “MEDICO COMPETENTE D.O.C.” II EDIZIONE. LIQUIDAZIONE COMPENSI PERSONALE INTERNO E DOCENTI. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00818/15
08/04/2015 S.O. MESAGNE – PROGRAMMA DI REALIZZAZIONE DI STRUTTURE PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMURARIA. LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL PIANO TERRA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE, PER REALIZZARE AMBULATORI PER LA LIBERA PROFESSIONE INTRAMURARIA. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO 2° SAL IN FAVORE DELLA CAPOGRUPPO DEL R.T.I.: ROSSETTI GIUSEPPE E BIANCO COSIMO DI TORRE S. SUSANNA. (CIG: 003800638A - CUP: J81E03000400003) Area GESTIONE TECNICA (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00817/15
08/04/2015 RIMBORSO SPESE CONDOMINIALI (ACQUA E FOGNA) IN FAVORE DELLA SOCIETÀ S. ANGELO I° DI FASANO. Tecnico del P.O. Fasano (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00816/15
08/04/2015 APPALTO SERVIZIO DI GESTIONE, DISTRIBUZIONE E FORNITURA GAS MEDICALI E TECNICA, COMPRESA LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI STOCCAGGIO E DELLA RETE DI DISTRIBUZIONE PRESSO TUTTE LE STRUTTURE AZIENDALI ED OPERE DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA, PER IL QUINQUENNIO 2012–2016: LIQUIDAZIONE FATTURA N°1920015540 IN FAVORE AIR LIQUIDE SANITÀ SERVICE Tecnico del P.O. Perrino (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00815/15
08/04/2015 LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI N.5 CONDIZIONATORI D’ARIA CON POMPA DI CALORE DI CUI TRE DA 12000 BTU DA INSTALLARE PRESSO I LOCALI GUARDIA MEDICA E AMBULATORIO DI OTORINO E DUE CONDIZIONATORI D’ARIA CON POMPA DI CALORE DA 24000 BTU DA INSTALLARE PRESSO LE SALE DI ATTESA DEL POLIAMBULATORIO DI ERCHIE. - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ATITECNICA85 SRL DI BRINDISI. CIG: ZD013FF875 Tecnico del P.O. Perrino (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00814/15
08/04/2015 LAVORI DI SOSTITUZIONE DELL’INSEGNA LUMINOSA POSTA ALL’INGRESSO DEL POLIAMBULATORIO DI SAN DONACI E ALLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N.2 FARETTI A LED DA 50W E UN BLOCCO PRESE DA INSTALLARE SUL PROSPETTO FRONTALE A SERVIZIO DELLE AUTOAMBULANZE. - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GEOM. SMERILLO LUIGI DI MONTERONI DI LECCE. CIG: Z3A13FF83A Tecnico del P.O. Perrino (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00812/15
08/04/2015 SIG.RA LEGROTTAGLIE ANNA MARIA, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO-INFERMIERE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA - AUTORIZZAZIONE AD INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, QUALE DOCENTE IN FAVORE DELLA “ASESI” DI LECCE. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00964/15
07/04/2015 LIQUIDAZIONE MEDICI SENTINELLA Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00811/15
07/04/2015 DR.TAURISANO GIOVANNI , AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENZA PER UN CORSO DI FORMAZIONE IN FAVORE DELLA ASSOCIAZONE DEMETRA DI VILLA CASTELLI PER ASSISTENTE FAMILIARE GIUSTA A.D. N° 210 DEL 28/09/2013 SEDE DI VILLA CASTELLI NEL PERIODO DAL 08/04/2015 AL 06/05/2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00810/15
07/04/2015 T.P. DR. BARBA PASQUALE, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO DI DOCENZA IN IGIENE E SICUREZZA DEL LAVORO DA RENDERSI IN FAVORE DELL’AZIENDA “ SMILE PUGLIA” DI BARI, CHE SI TERRÀ PRESSO L’AZIENDA SAFIL DI BRINDISI IL GIORNO 08/04/ 2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00809/15
07/04/2015 LEGGE REGIONALE N.14/04. RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER VACCINOTERAPIA. ASSISTITI DIVERSI. ISTANZE PRESENTATE NEL MESE DI FEBBRAIO 2015 Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-01530/15
03/04/2015 S. O. MESAGNE – SERVIZIO DI “RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SANITARI SPECIALI” SVOLTO NELLO S.O. “DE LELLIS” DI MESAGNE DA MAGGIO AD OTTOBRE 2014: LIQUIDAZIONE FATTURE N°5606 E 5621 DEL 10/10/2014 E N°6859 DEL 12/12/2014 EMESSE DALLA DITTA ROMEO GESTIONI SPA, CON PAGAMENTO AL NETTO DELLE NOTE DI CREDITO DA RICEVERE PER IMPORTI FATTURATI IN PIÙ. Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00808/15
03/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. ALFREDO SARLI IN FAVORE DELLA NISOTOUR25 SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00807/15
03/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA GEMEAZ CUSIN RISTORAZIONE SRL, RELATIVA AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE ED ALLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI DI CONFORTO, PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. DICEMBRE 2014 Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00806/15
03/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT.SSA ANGELA MARIA MELPIGNANO IN FAVORE DELLA PKG SRL . Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00805/15
03/04/2015 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “MARKAS SERVICE” RELATIVA AL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. DICEMBRE 2014. Contabilità Finanziaria (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00804/15
03/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO INFERMIERE SIG. PIETRO MAURIZIO COLELLI IN FAVORE DELLA IPASVI COLLEGIO PROVINCIALE DI BRINDISI. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00803/15
03/04/2015 AUTORIZZAZIONE INCARICO EXTRA-UFFICIO DOTT. MASSIMO TRAVAGLINI IN FAVORE DELLA HEALTH PUBLISHING & SERVICES SRL. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00802/15
03/04/2015 DOTT.SSA NICOLE FANIZZI DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO IN SERVIZIO PRESSO LA U.O. DI “MEDICINA NUCLEARE” DELLO S.O.”A. PERRINO”. RIMBORSO SPESE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE OBBLIGATORIO “I CONGRESSO NAZIONALE DI CHIRURGIA RADIOGUIDATA”, TENUTOSI A PISA IL 4 E 5 DICEMBRE 2014. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00801/15
02/04/2015 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI FRANCAVILLA FONTANA: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.01.2015 AL 31.03.2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00800/15
02/04/2015 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI MESAGNE: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.01.2015 AL 31.03.2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00799/15
02/04/2015 PAGAMENTO IN FAVORE DEI COMPONENTI DEL NUCLEO ISPETTIVO SANITARIO REGIONALE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00798/15
02/04/2015 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI OSTUNI: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.01.2015 AL 31.03.2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00797/15
02/04/2015 DR SERINELLI FRANCESCO, DIRETTORE DELL' U.O.C. DI CHIRURGIA GENERALE DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA - AUTORIZZAZIONE AD INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, DI COMPONENTE DI COLLEGIO TECNICO, DA RENDERSI IN FAVORE DELL' ASL - TARANTO. Segreteria e Protocollo (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00796/15
02/04/2015 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI S.PIETRO V.CO : PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01/01/2015 AL 31/03/2015. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DT-00795/15
02/04/2015 SIG. RA FILOMENA CARBONE (COD. FISCALE CRBFMN 76C 65F152Q), DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE - CAT. D FASCIA 0: COLLOCAMENTO IN DISTACCO SINDACALE PARZIALE CON PRESTAZIONI RIDOTTE AL 50 %, A CARICO DELLA FIALS CON DECORRENZA 1 APRILE 2015. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DT-00794/15
01/04/2015 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA ESPLETATA AI SENSI DELL’ART.125 DEL D.LGS 163/2006, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART.82 DEL CITATO D.LGS (PREZZO COMPLESSIVO PIÙ BASSO) SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA EMPULIA PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA BAROPODOMETRICO. CIG Z38134125A Servizi Amministrativi (Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI\ DISTRETTI\ DIREZIONE)