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NUMERO   DATA DELIBERA DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DELIBERA UFFICIO PROPONENTE
 
DL2109/18
30/11/2018 30/11/2018 RICORSO EX ART.700 C.P.C. PROPOSTO INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI (R.G.L. N. 4527/18) – PRESA D’ATTO DELL’ORDINANZA DEL 7/11/2018. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2108/18
29/11/2018 30/11/2018 NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'ANAGRAFE PER LA STAZIONE APPALTANTE (RASA) DELL'AZIENDA SANITARIA LOCALE BR PER L'INCARICO DI COMPILAZIONE ED AGGIORNAMENTO DELL'ANAGRAFE UNICA DELLE STAZIONI APPALTANTI. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2107/18
29/11/2018 30/11/2018 MONICO SPA : PROPOSTA TRANSAZIONE PER DEFINIZIONE INTERESSI. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Contabilità Generale Costi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2106/18
29/11/2018 30/11/2018 FATER SPA : PROPOSTA TRANSAZIONE PER DEFINIZIONE INTERESSI. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Contabilità Generale Costi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2105/18
29/11/2018 30/11/2018 CONVENZIONE TRA LA ASL DI BRINDISI E LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI PER UNA COLLABORAZIONE FINALIZZATA AL REINSERIMENTO LAVORATIVO E SOCIALE DEI DETENUTI E INTERNATI – SOSTITUZIONE NOMINATIVO DETENUTO. Servizi Amministrativi (Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 66 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 69 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 70 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 74 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 76 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 77 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 39 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 44 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 46 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 47 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 50 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 53 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 28 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 29 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 30 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 31 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 34 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 37 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 38 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 40 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 41 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 42 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 43 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 45 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 48 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 49 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 51 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 52 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 54 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 55 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 58 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 60 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 61 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 64 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 65 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 67 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 68 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 71 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 72 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 73 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 75 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 78 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 56 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 57 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 59 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 26 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 27 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 62 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 63 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 32 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 33 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 35 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 36 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 2, DEL D. LGS. N. 50/2016, MEDIANTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E SERVICE DI APPARECCHIATURE E MATERIALE SANITARIO OCCORRENTI ALLE STRUTTURE DELLA ASL DI BRINDISI, DA AFFIDARE CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA (ART. 95, COMMA 6 DEL D. LGS. N. 50/2016). LOTTI N. 22 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 1 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 2 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 3 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 4 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 5 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 6 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 7 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 8 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 9 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 10 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 11 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 12 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 13 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 14 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 15 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 16 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 17 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 18 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 19 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 20 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 21 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 22 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 23 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 24 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2104/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 25 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2103/18
29/11/2018 30/11/2018 NUMERO NON UTILIZZATO Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2102/18
29/11/2018 30/11/2018 DELIBERAZIONE N. 1703 DEL 02/10/2017 RECANTE “D.LGS 19 AGOSTO 2016, N. 175 “TESTO UNICO IN MATERIA DI SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA” COME INTEGRATO DAL D.LGS 16 GIUGNO 2017, N. 100. ATTO RICOGNITIVO SOCIETÀ PARTECIPATE DALL'ASL BR”. DETERMINAZIONI. DIREZIONE
 
 
DL2101/18
29/11/2018 30/11/2018 PRESA D’ATTO LINEE GUIDA REGIONALI DGR 1387 DEL 02.08.2018 AD OGGETTO “COMMISSIONI MEDICHE PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE, LEGGE 104/92 E LEGGE 68/99. APPROVAZIONE INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE E IL FUNZIONAMENTO.” Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2100/18
29/11/2018 30/11/2018 ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO PER I LOTTI 2 E 6, INDETTO SUL SITO WWW.ACQUISTINRETEPA.IT, PER LA FORNITURA DI FARMACI BIOLOGICI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER LA DURATA DI 6 MESI A DECORRERE DALLA DATA DI EMISSIONE DELL’ORDINATIVO PRINCIPALE DI FORNITURA E DEI CONTRATTI ATTUATIVI (APPALTI SPECIFICI). Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2099/18
29/11/2018 30/11/2018 PROGETTO “EMODIALISI IN VACANZA 2018” PAGAMENTO PRESTAZIONI AGGIUNTIVE SVOLTE DAI DIRIGENTI MEDICI DELL’U.O.C. DI NEFROLOGIA E DIALISI DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA, PRESSO IL CAD DI FASANO E ORIA. PERIODO: LUGLIO - AGOSTO 2018. Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL2099/18
29/11/2018 30/11/2018 ALLEGATO 1 Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL2098/18
29/11/2018 30/11/2018 L.R. N. 8 DEL 2 MAGGIO 2017 - “CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELL’ACQUISTO DI PARRUCCHE A FAVORE DI PAZIENTI ONCOLOGICI SOTTOPOSTI A CHEMIOTERAPIA” . CONTRIBUTO AD ASSISTITE CHE HANNO PRESENTATO ISTANZA NEL PERIODO LUGLIO – OTTOBRE 2018 . Distretto SOCIO-SANITARIO MESAGNE (DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2097/18
29/11/2018 30/11/2018 L.R. N.8 DEL 2 MAGGIO 2017 - “CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELL’ACQUISTO DI PARRUCCHE A FAVORE DI PAZIENTI ONCOLOGICI SOTTOPOSTI A CHEMIOTERAPIA” – LIQUIDAZIONE OTTOBRE - ANNO 2018 - “ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE INTEGRALE AI SENSI DEL D.LGS. N. 196/2003” Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI (DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2096/18
29/11/2018 29/11/2018 BILANCIO ECONOMICO PREVENTIVO 2019. Unità Operativa Contabilità Generale Costi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2095/18
29/11/2018 29/11/2018 OGGETTO: TRIBUNALE DI BRINDISI. ATTO DI CITAZIONE PER L’UDIENZA DEL 20.12.2018 NOTIFICATO DAL -------------- – CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE ESTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2094/18
29/11/2018 29/11/2018 ATTO DI CITAZIONE IN INNANZI AL GIUDICE DI PACE DEL TRIBUNALE DI BRINDISI PER IL GIORNO 17.12.2018 NOTIFICATO DALLA SIG.RA ----------------------- – CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2093/18
29/11/2018 29/11/2018 GIUDICE DI PACE DEL TRIBUNALE DI BRINDISI. ATTO DI CITAZIONE PER L’UDIENZA DEL 29 DICEMBRE 2018 NOTIFICATO DALLA SIG.RA ----------------- – CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2092/18
29/11/2018 29/11/2018 DR. EZIO FERILLI, NATO IL 28.08.1953, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI PSICHIATRA, DIRETTORE DELL'U.O.C. “SERVIZIO PSICHIATRICO DIAGNOSI E CURA” DEL P.O. DI. BRINDISI: CESSAZIONE DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 16.12.2018, PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETÀ. – REVOCA DELLA DETERMINAZIONE N. 22/0375 DEL 11/07/2018. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2091/18
29/11/2018 29/11/2018 NOLEGGIO, TRAMITE ADESIONE ALLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP “APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 28” – LOTTO 2 E “APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 29” – LOTTO 1 DI UN TOTALE DI N° 24 MACCHINE FOTOCOPIATRICI, PER LA DURATA DI 60 MESI, DA DESTINARE ALLE VARIE STRUTTURE AMMINISTRATIVE E SANITARIE DELL'A.S.L. BR PER SOSTITUZIONE DI N° 22 FOTOCOPIATRICI GIÀ ESISTENTI: SCADENZA DEI CONTRATTI CONSIP N. 704281 DEL 07.05.2013, N. 767423 DEL 17.06.2013, N. 785005 DEL 27.06.2013, N. 860558 DEL 09.09.2013 E N. 895792 DEL 01.10.2013 E DI N° 2 MACCHINE PER LE NUOVE ESIGENZE DEL POLIAMBULATORIO DI SAN MICHELE S.NO E DELLA FARMACIA DI FASANO. INCREMENTO BUDGET DI € 7.000,00 PER PROROGA TECNICA DELLE FOTOCOPIATRICI GIÀ ESISTENTI, NELLE MORE DELLA CONSEGNA DELLE NUOVE. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2091/18
29/11/2018 29/11/2018 ALLEGATO 1 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2090/18
29/11/2018 29/11/2018 PROCEDURA APERTA TELEMATICA IN UNIONE D’ACQUISTO ESPLETATA DALL’ASL BAT CAPOFILA IN NOME E PER CONTO DI TUTTE LE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE PUGLIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI ANALITICI PER LA DETERMINAZIONE QUANTITATIVA DELL’EMOGLOBINA NELLE FECI MEDIANTE METODO IMMUNOLOGICO E KIT DIAGNOSTICI PER LA DURATA DI DUE ANNI. PRESA D’ATTO DELL’AGGIUDICAZIONE E DETERMINAZIONI CONSEQUENZIALI. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2089/18
29/11/2018 29/11/2018 CASSA ECONOMALE N.8-DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.3 DI FRANCAVILLA FONTANA.ADEGUAMENTO E MODIFICA DEL LIMITE DI SPESA(ART.28,PAR.3 DEL REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA LA GESTIONE DELLE SPESE IN REGIME ECONOMALE). Posizione Organizzativa Settore Economato (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL2088/18
29/11/2018 29/11/2018 CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE 2015–2018. PRESA D’ATTO AMMISSIONE CANDIDATI ESAME FINALE. SEGRETERIA DIREZIONALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2088/18
29/11/2018 29/11/2018 ALLEGATO 1 SEGRETERIA DIREZIONALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2087/18
29/11/2018 29/11/2018 CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE 2014-2017. PRESA D’ATTO DELL’AMMISSIONE ALL’ESAME FINALE DEL CORSO DEL MEDICO TIROCINANTE SOVRANNUMERARIO DR. ALEMANNO RICCARDO. SEGRETERIA DIREZIONALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2087/18
29/11/2018 29/11/2018 ALLEGATO 1 SEGRETERIA DIREZIONALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2086/18
29/11/2018 29/11/2018 UNITÀ OPERATIVA SEMPLICE “CHIRURGIA ENDOVASCOLARE”, INCARDINATA NELL’AMBITO DELL’UNITÀ OPERATIVA COMPLESSA CHIRURGIA VASCOLARE DEL P.O. PERRINO - DIPARTIMENTO CHIRURGICO/RICOSTRUTTIVO. CONFERIMENTO INCARICO DI TITOLARITÀ. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2085/18
26/11/2018 27/11/2018 PROROGA DI FREQUENZA PER IL SIG. M.G. PRESSO IL CENTRO DIURNO SOCIO EDUCATIVO RIABILITATIVO PER DISABILI (ART. 60 - R.R.4/07) “LE ALI DELLA VITA “ SITO A CAROVIGNO.IMPEGNO DI SPESA DAL 14/07/2018 AL 13/07/2019 Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2084/18
26/11/2018 27/11/2018 INSERIMENTO SIG. D.G . PRESSO IL CENTRO DIURNO SOCIO EDUCATIVO RIABILITATIVO PER DISABILI (ART. 60 - R.R.4/07) “ VILLA NAZARETH “DI OSTUNI .IMPEGNO DI SPESA DAL 01/08/2018 AL 31/07/2019 . Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2083/18
26/11/2018 27/11/2018 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL BR N. 0800/18GC DEL 23/04/2018 AD OGGETTO:” ACCERTAMENTO DEI FONDI RESIDUALI, ALLA DATA DEL31/3/2018, PER GLI ANNI 2017 E PRECEDENTI DELL’AREA DELLA DIRIGENZA SANITARIA (NO MEDICA)” - DETERMINAZIONI- Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2082/18
26/11/2018 27/11/2018 AUTORIZZAZIONE ALL’INSERIMENTO DEL SIGNOR D.P.B. PRESSO LA COMUNITÀ SOCIO RIABILITATIVA DOPO DI NOI “VILLA SAMARCANDA” DI SAN PANCRAZIO SALENTINO, ART. 57 R.R. 4/2007 Assistenza all'estero (Distretto SOCIO-SANITARIO MESAGNE\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2081/18
26/11/2018 27/11/2018 DETERMINAZIONI IN SEGUITO ALLA PROPOSTA DI TRANSAZIONE RELATIVA ALLA CONTROVERSIA TRA IL SIG. A. G. E ASL BR. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2080/18
26/11/2018 27/11/2018 DECADENZA DALL’INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DI S.C. DELLA DISCIPLINA DI NEONATOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “PERRINO” DI BRINDISI. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2079/18
26/11/2018 27/11/2018 “P. O. A. PERRINO: DR. MARANGIO MASSIMO , NATO IL 30.11.1952, DIRIGNTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L'U.O.C. DI NEFROLOGIA E DIALISI DEL P.O. “A.PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DELLA PERMANENZA IN SERVIZIO FINO AL COMPIMENTO DEL 70° ANNO DI ETÀ AI SENSI DELL’ART.22 DELLA LEGGE N. 183 DEL 04.11.2010 ”. Ragioneria (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL2078/18
26/11/2018 27/11/2018 “P. O. A. PERRINO: DR. MILO LUIGI , NATO IL 18/09/1952, DIRIGNTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L'U.O.C. DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE DEL P.O. “A.PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DELLA PERMANENZA IN SERVIZIO FINO AL COMPIMENTO DEL 70° ANNO DI ETÀ AI SENSI DELL’ART.22 DELLA LEGGE N. 183 DEL 04.11.2010 ”. Protocollo (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL2077/18
26/11/2018 27/11/2018 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI PEDIATRIA DI CUI N. 2 POSTI RISERVATI EX COMBINATO DISPOSTO ART. 1, COMMA 543 DELLA LEGGE N. 208 DEL 28/12/2015 E ART. 20, COMMA 10, DEL D. LGS. 25/05/2017 N. 75.: PRESA D’ATTO DELLE RISULTANZE E DICHIARAZIONE DEI VINCITORI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2076/18
26/11/2018 27/11/2018 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO N. 2 DIRIGENTI MEDICI DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA LEGALE MEDIANTE UTILIZZO DELLA GRADUATORIA FINALE DI MERITO, DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA LEGALE, APPROVATA CON DELIBERAZIONE D.G. N. 460 DEL 14/06/2018 DELL’AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA “OSPEDALE RIUNITI DI FOGGIA”. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2075/18
26/11/2018 27/11/2018 OGGETTO: CENTRI DIURNI SOCIO EDUCATIVO E RIABILITATIVO (ART. 60 – R.R. 4/07). AIPD ONLUS “DANTE CAPPELLO”. (ART. 60 C.) LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE: SETTEMBRE E OTTOBRE 2018. Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2074/18
26/11/2018 27/11/2018 RIMBORSO DELLE SPESE PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 10710/15 R.G.N.R. DR.SSA A. A. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2073/18
26/11/2018 27/11/2018 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI I SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 11199/12 R.G.N.R. DR.SSA M. S. MATR. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2072/18
26/11/2018 27/11/2018 L.R. N. 8 DEL 2 MAGGIO 2017 - “CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELL'ACQUISTO DI PARRUCCHE A FAVORE DI PAZIENTI ONCOLOGICI SOTTOPOSTI A CHEMIOTERAPIA” - LIQUIDAZIONE ANNO 2018. “ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE INTEGRALE AI SENSI DEL D.LGS. N. 196/2003” Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO FASANO, OSTUNI, CISTERNINO\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2071/18
26/11/2018 27/11/2018 “P. O. A. PERRINO: DR. PASSARELLA BRUNO , NATO IL 24.10.1953, DIRETTORE A TEMPO INDETERMINATO DELL'U.O.C. DI NEUROLOGIA DEL P.O. “A.PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DELLA PERMANENZA IN SERVIZIO FINO AL COMPIMENTO DEL 40° ANNO DI EFFETTIVO SERVIZIO AI SENSI DELL’ART.22 DELLA LEGGE N. 183 DEL 04.11.2010 E, COMUNQUE, NON OLTRE IL 70° ANNO DI ETÀ”. Ragioneria (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL2070/18
26/11/2018 27/11/2018 AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA, MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITÀ IN AMBITO REGIONALE PER TITOLI E COLLOQUIO, DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI CARDIOLOGIA. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2069/18
26/11/2018 27/11/2018 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 7396/16 R.G.N.R. SIG.RA C.C. MATR._____. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2068/18
26/11/2018 27/11/2018 INSERZIONE SU LA REPUBBLICA BARI - EDIZIONE REGIONALE - SU PREVENZIONE E SCREENING ONCOLOGICI URP e MARKETING AZIENDALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2067/18
26/11/2018 27/11/2018 MODIFICA ED INTEGRAZIONE DELIBERAZIONI C.S. N. 1553/GC DEL 29/08/2018 E D.G. N. 1655 DEL 19/09/2018. CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI UROLOGIA. AMMISSIONE CANDIDATO DOTT. MAURIZIO FORESIO. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2066/18
26/11/2018 27/11/2018 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 7396/16 R.G.N.R. DR.SSA S. E MATR. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2065/18
26/11/2018 27/11/2018 SPESE POSTALI - INTEGRAZIONE DEPOSITO POSTALE RELATIVO ALLE SPESE SOSTENUTE NEL MESE DI SETTEMBRE - OTTOBRE 2018. SEDE CENTRALE. CONTO DI CREDITO N. 30038339-006 - MACCHINA AFFRANCATRICE PITNEY BOWES 1DC0 MATRICOLA 1231684. DIREZIONE
 
 
DL2064/18
26/11/2018 27/11/2018 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 7396/16 R.G.N.R. DR. A.P. MATR. 3317. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2063/18
26/11/2018 27/11/2018 TRIBUNALE CIVILE DI BRINDISI. ATTO DI CITAZIONE PER L’UDIENZA DEL 21 GIUGNO 2018 NOTIFICATO DA ----------------------- (N. 639/2018 R.G.) – CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2062/18
26/11/2018 27/11/2018 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI DUE VETRATE, UNA PER L’ACCESSO ALLA ZONA TAC E L’ALTRA QUALE DIVISORIO INTERNO NELLA SALA DI ATTESA DEL SERVIZIO DI RADIOLOGIA DELLO S.O. DI MESAGNE. Tecnico del P.O. Perrino (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2061/18
26/11/2018 27/11/2018 PROROGA DI FREQUENZA PER IL SIG. G.G. . PRESSO IL CENTRO DIURNO SOCIO EDUCATIVO RIABILITATIVO PER DISABILI (ART. 60 - R.R.4/07) “LE ALI DELLA VITA “ SITO A CAROVIGNO .IMPEGNO DI SPESA DAL 14.07.2018 AL 13.07.2019 Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2060/18
26/11/2018 27/11/2018 INSERIMENTO SIG. C.M. PRESSO IL CENTRO DIURNO SOCIO EDUCATIVO RIABILITATIVO PER DISABILI (ART. 60 - R.R.4/07) “ SAN GIVANNI DI DIO“SITO A ORIA. IMPEGNO DI SPESA DAL 03/09/2018 AL 02/09/2 Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2059/18
26/11/2018 27/11/2018 “P. O. A. PERRINO: DR. CAPUTO FRANCO , NATO IL 25/08/1953, DIRETTORE A TEMPO INDETERMINATO DELL'U.O.C. DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE DEL P.O. “A.PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DELLA PERMANENZA IN SERVIZIO FINO AL COMPIMENTO DEL 40° ANNO DI EFFETTIVO SERVIZIO AI SENSI DELL’ART.22 DELLA LEGGE N. 183 DEL 04.11.2010 E, COMUNQUE, NON OLTRE IL 70° ANNO DI ETÀ”. Protocollo (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL2058/18
26/11/2018 27/11/2018 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL BR N. 0804/18GC DEL 23/04/2018 AD OGGETTO:” RICOGNIZIONE FONDI DEL PERSONALE, ALLA DATA DEL31.03.2018, PER GLI ANNI 2017 E PRECEDENTI DELL’AREA DELLA DIRIGENZA PROFESSIONALE – TECNICA E AMMINISTRATIVA)” - DETERMINAZIONI- Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2057/18
26/11/2018 27/11/2018 OGGETTO: RESIDENZE SOCIO SANITARIE ASSISTENZIALI - CONTRATTUALIZZATE. (RR.SS.SS.AA. – RR 4/07, ART. 66). MADRE TERESA SRL – RSSA “MADRE TERESA” DI ORIA LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE: GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO 2018. Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2056/18
26/11/2018 27/11/2018 ACQUISTO, TRAMITE ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP “MAMMOGRAFI DIGITALI CON TOMOSINTESI”, DI N.2 MAMMOGRAFI PER IL P.O. DI OSTUNI E DSS1 DI BRINDISI. Area GESTIONE TECNICA (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2055/18
26/11/2018 27/11/2018 INSERIMENTO SIG.RA L.D . PRESSO IL CENTRO DIURNO SOCIO EDUCATIVO RIABILITATIVO PER DISABILI (ART. 60 - R.R.4/07) “LE ALI DELLA VITA “ SITO A CAROVIGNO .IMPEGNO DI SPESA 2018/2019 Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2054/18
26/11/2018 27/11/2018 PROROGA DI FREQUENZA PER LA SIG. RA V.A. . PRESSO IL CENTRO DIURNO SOCIO EDUCATIVO RIABILITATIVO PER DISABILI (ART. 60 - R.R.4/07) “LE ALI DELLA VITA “ SITO A CAROVIGNO.IMPEGNO DI SPESA DAL 14/07/2018 AL 13/07/2019 Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2053/18
26/11/2018 27/11/2018 ESITO DELLA PROCEDURA TELEMATICA ESPLETATA AI SENSI DELL’ART. 36, C.2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN REGIME DI SOMMINISTRAZIONE PER UN PERIODO DI 24 MESI, PER LA FORNITURA DI “DEFLUSSORI AD UNA VIA E A DUE VIE ” PER LE ESIGENZE DELLA A.S.L. BR DI BRINDISI, DA AGGIUDICARSI, DISGIUNTAMENTE CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO AI SENSI DELL’ART. 95 COMMA 4 DEL D.LGS. N. 50/2016. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. –. DITTA AGGIUDICATARIA LOTTO N. 1 F.A.S.E. CIG7638183C00 – LOTTO N. 2 BENEFIS CIG 763819129D Area GESTIONE DEL PATRIMONIO (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2052/18
26/11/2018 27/11/2018 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL BR N. 0799/18GC DEL 23/04/2018 AD OGGETTO:” RICOGNIZIONE FONDI DEL PERSONALE -AREA DI COMPARTO ANNO 2017 E PRECEDENTI ALLA DATA DEL 31.3.2018” - DETERMINAZIONI- Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2051/18
26/11/2018 27/11/2018 AVV. CARMELA ROMA PRETE, CONSULENTE LEGALE CONVENZIONATA PRESSO I CONSULTORI DEI DISTRETTI SOCIO-SANITARI N. 1 E N. 2 E LA STRUTTURA BUROCRATICO-LEGALE - PAGAMENTO ARRETRATI CONTRATTUALI ACN 21/06/2018 PER GLI ANNI 2010/2017. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2050/18
22/11/2018 22/11/2018 INDIZIONE AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA, PER SOLI TITOLI, REGIONALE ED INTERREGIONALE TRA AZIENDE ED ENTI DEL COMPARTO SANITÀ PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI DI CPS ASSISTENTE SANITARIO CAT. D. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2049/18
22/11/2018 22/11/2018 MODIFICA E INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE C.S. N. 873/GC DEL 09/05/2018 AD OGGETTO: “ART.30, COMMA 2-BIS, DEL D.LGS. 30.03.2001 N.165 E S.M.I; ASSENSO AL TRASFERIMENTO PRESSO QUESTA AZIENDA DELLA SIG.RA CHIARA GALLON, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO DI RADIOLOGIA”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2048/18
22/11/2018 22/11/2018 DR.SSA CAPUANO ANNA MARIA, NATA IL 20.07.1956, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO DELLA U.O.C. DI MEDICINA INTERNA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI: PRESA D'ATTO DELLA PERMANENZA IN SERVIZIO FINO AL 70° ANNO DI ETÀ (20/07/2026) AI SENSI DELLA LEGGE N. 183 DEL 04.11.2010. Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL2047/18
22/11/2018 22/11/2018 APPROVAZIONE VERBALI DI DICHIARAZIONE “ FUORI USO” DI ARREDI IN DOTAZIONE ALLE UU.OO. E SERVIZI DELL'OSPEDALE CIVILE DI OSTUNI. Tecnico del P.O. Ostuni (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2046/18
22/11/2018 22/11/2018 SORVEGLIANZA EPIDEMIOLOGICA E VIROLOGICA DELL’INFLUENZA: COSTITUZIONE E ORGANIZZAZIONE DELLA RETE DEI MEDICI SENTINELLA PER L’ANNO 2018/2019. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2045/18
22/11/2018 22/11/2018 DOTT. GIAMBATTISTA LUPO – MEDICO DI MEDICINA GENERALE - ISCRITTO NELL'ELENCO DEI MEDICI DI ASSISTENZA PRIMARIA NEL COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO: PRESA D'ATTO CESSAZIONE RAPPORTO DI CONVENZIONE PER RECESSO AI SENSI DELL'ART.19 - COMMA 1 - LETTERA C) DELL'A.C.N. 29/07/2009. Distretto SOCIO-SANITARIO MESAGNE (DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2044/18
22/11/2018 22/11/2018 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE SOMME DOVUTE A TITOLO DI FRANCHIGIA ALLA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI QBE PER LE ANNUALITÀ 2004-2005. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2043/18
22/11/2018 22/11/2018 MOBILITÀ A COMPENSAZIONE DEI SIGG.RI STARACE AGNESE (A.O.U. “CONSORZIALE POLICLINICO” DI BARI) E DEVITO DARIO (ASL BRINDISI), DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2042/18
22/11/2018 22/11/2018 MODIFICA ATTO DELIBERATIVO N. 1886 DEL 24/10/2018. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO NELLA MISURA DEL 70% DELL’AMMONTARE DELLE FATTURE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA SVOLTA DURANTE IL MESE DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2018 - R.T.I. MANDATARIA-CAPOGRUPPO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS “SAN BERNARDO” A R.L. DI LATIANO (BRINDISI) (CIG 5865498A10). Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2041/18
22/11/2018 22/11/2018 CONFERIMENTO INCARICO DI SOSTITUZIONE DI N. 14 ORE SETTIMANALI NELLA BRANCA DI FISIOCHINESITERAPIA PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI ALLA DOTT.SSA MARGIOTTA CRISTINA. PRESA D’ATTO. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2040/18
22/11/2018 22/11/2018 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI NEFROLOGIA MEDIANTE UTILIZZO DELLA GRADUATORIA FINALE DI MERITO, DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 4 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI NEFROLOGIA, APPROVATA CON DELIBERAZIONE C.S. ASL TARANTO N. 664 DEL 10/07/2018. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2039/18
22/11/2018 22/11/2018 CONFERIMENTO DELL’ INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA – MEDICINA NUCLEARE DEL P.O. “PERRINO” DI BRINDISI. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2038/18
22/11/2018 22/11/2018 DR.SSA SODANO MARIA, DIRIGENTE MEDICO SPECIALISTA IN MEDICINA TRASFUSIONALE ASL BRINDISI, IN ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI. CONCESSIONE DI NULLA OSTA AL TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ EX ART. 30, D.LGS. N. 165/2001 PRESSO L’ASL BA. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2037/18
22/11/2018 22/11/2018 DOTT. ERRICO MIRAGLIA, DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA MALATTIE DELL’APPARATO RESPIRATORIO - ASL BRINDISI. CONCESSIONE DI NULLA OSTA AL TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ EX ART. 30, D.LGS. N. 165/2001 PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D’ARAGONA Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2036/18
22/11/2018 22/11/2018 PRESA D’ATTO RINUNCIA AL COMANDO DOTT. DAMIANI GIOVANNI, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2035/18
22/11/2018 22/11/2018 ACCORDO QUADRO TRIENNALE DA STIPULARE CON UN UNICO OPERATORE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E/O STRAORDINARIA, DI OPERE EDILI ED IMPIANTISTICHE, PER GLI IMMOBILI NELLA DISPONIBILITÀ DELL’AZIENDA – C.I.G.756091479C – ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA E AGGIUDICAZIONE CON RISERVA, AI SENSI DELL’ART. 32 COMMA 7 DEL D. LGS. N. 50/2016. Area GESTIONE TECNICA (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2034/18
22/11/2018 22/11/2018 PRESA D’ATTO DEL CONFERIMENTO INCARICO DI SOSTITUZIONE DI N. 30 ORE SETTIMANALI NELLA BRANCA DI OTORINOLARINGOIATRIA NEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI FRANCAVILLA FONTANA ALLA DOTT. SSA DICORATO ANNA. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2033/18
22/11/2018 22/11/2018 PRESA D'ATTO ED ESECUZIOJJNE DEL VERBALE DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE DI CONCILIAZIONE DELLE CONTROVERSIE INDIVIDUALI DI LAVORO - ISPETTORATO TERRITORIALE DI BRINDISI DEL 29/10/2018. NINO RUSSO C/ ASL BR Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2032/18
22/11/2018 22/11/2018 CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS)- PRESA D'ATTO. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2031/18
22/11/2018 22/11/2018 CONVENZIONE SOTTOSCRITTA DALLA SOCIETÀ COOPERATIVA “COOP ALLEANZA 3.0” CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PRIVI DI GLUTINE A UTENTI AFFETTI DA MORBO CELIACO Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI (DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2031/18
22/11/2018 22/11/2018 ALLEGATO 1 Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI (DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2030/18
22/11/2018 22/11/2018 AREA DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA. SOSTITUZIONE DEL DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO PER L’ANNO 2018: DESIGNAZIONE DEL DR. DANILO ZUFFIANO’. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2029/18
22/11/2018 22/11/2018 PRESA D’ATTO DEL CONFERIMENTO INCARICO DI SOSTITUZIONE DI N. 6 ORE SETTIMANALI NELLA BRANCA DI ENDOCRINOLOGIA NEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI ALLA DOTT. SSA LUCIA TARANTINO. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2028/18
22/11/2018 22/11/2018 RIVALUTAZIONE E AUTORIZZAZIONE DEI PIANI ASSISTENZIALI INDIVIDUALIZZATI DEI SIG.RI: B. D. (NATO IL 23.05.1961), G. M. (NATO IL 17.11.1958), M. A. (NATO IL 21.04.1954), T. A. (NATA IL 15.02.1977) IN CARICO PRESSO LA R.S.S.A. DISABILI EX ART. 58 R.R. 4/07 “S. LUCIA” DI ERCHIE. Ufficio Porta Unica di Accesso (Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2027/18
22/11/2018 22/11/2018 1° APPALTO “PROGRAMMA INVESTIMENTI SANITARI EX ART. 20 L. 67/88. ACCORDO DI PROGRAMMA STRALCIO 2007- INTERVENTO N. 11: ADEGUAMENTO AI REQUISITI MINIMI STRUTTURALI E TECNOLOGICI DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA (III^ FASE ART.20)" PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €.6.100.000 (CIG: 0341644D88 - CUP: G63B07000080003 ) 2° APPALTO "PROGRAMMA INVESTIMENTI SANITARI EX ART. 20 L. 67/88. ACCORDO DI PROGRAMMA STRALCIO 2004 -SCHEDA REGIONALE N.13: RISTRUTTURAZIONE DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA PER IL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI FISSATI DAL PIANO DI RIORDINO OSPEDALIERO – ADEGUAMENTO AL D.P.R. 14.10.1997 (II^ FASE ART.20)" PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €.2.500.000; (CIG: 00175670BF – CUP J63B07000160001) MODIFICA DELLE LAVORAZIONI RESIDUALI DEL 1° APPALTO E ASSUNZIONE DI EVENTUALE FINANZIAMENTO DELLA PERIZIA FINALE E DI RIMODULAZIONE TECNICO-ECONOMICA DEL 2° APPALTO. Tecnico del P.O. Fasano (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2026/18
22/11/2018 22/11/2018 MOBILITÀ A COMPENSAZIONE DEI SIGG.RI FRANCIOSO FRANCESCO (ASL TARANTO) E DI MAGGIO TIZIANA (ASL BRINDISI), DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2025/18
22/11/2018 22/11/2018 RIVALUTAZIONE E AUTORIZZAZIONE DEI PIANI ASSISTENZIALI INDIVIDUALIZZATI DEI SIG.RI C. M. (NATO IL 03.09.1986), C. A. (NATA IL 19.08.1974), M. D. (NATO IL 30.04.1967), M. G. (NATO IL 03.01.1960) IN CARICO PRESSO LA R.S.S.A. PER DISABILI “DON TONINO BELLO” DI FASANO. Ufficio Porta Unica di Accesso (Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2024/18
22/11/2018 22/11/2018 CORTE DI APPELLO DI LECCE. RICORSO DINANZI ALLA CORTE DI APPELLO DI LECCE AVVERSO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI BRINDISI N. 1020/18 NELLA CAUSA R.G. N. 2055/13 RESA IN DATA 29 MAGGIO 2018. COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE ESTERNO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2023/18
22/11/2018 22/11/2018 TRIBUNALE CIVILE DI BRINDISI. ASL BR C/ ----------------. ESECUZIONE SENTENZA N. 1148/2017 - CONFERIMENTO MANDATO AD LITEM AL LEGALE ESTERNO PER PROPOSIZIONE AZIONE ESECUTIVA. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2022/18
20/11/2018 20/11/2018 ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO, SVOLTA DAL DOTT. CARLO LEO, DIRETTORE DELL’UNITÀ GESTIONE CONTROLLO – ASL BR. LIQUIDAZIONE COMPENSI ANNO 2018. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2021/18
20/11/2018 20/11/2018 ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO, SVOLTA DAL DOTT. MORGILLO MICHELE DIRETTORE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI MESAGNE DELL’A.S.L. BR. LIQUIDAZIONE COMPENSI ANNO 2017. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2020/18
20/11/2018 20/11/2018 ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO, SVOLTA DAL DR. VALTER DE NITTO DIRIGENTE MEDICO RESPONSABILE DELLA UNITÀ OPERATIVA RISCHIO CLINICO DELL’A.S.L. BR. LIQUIDAZIONE COMPENSI CONSULENZE TECNICHE D’UFFICIO (C.T.U.) – ANNO 2016 – 2017 - 2018. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2019/18
20/11/2018 20/11/2018 AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA UTILIZZABILE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO E/O SUPPLENZA DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI RADIODIAGNOSTICA. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2018/18
20/11/2018 20/11/2018 TRIBUNALE DI BRINDISI - RICORSO EX ART. 702 BIS PRODOTTO DAL SIG. I.M. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2017/18
20/11/2018 20/11/2018 CORTE DI APPELLO DI LECCE - ATTO DI CITAZIONE IN APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 1323/18 PRONUNCIATA DAL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI BRINDISI, DELL’11 SETTEMBRE 2018. COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO DI APPELLO TRAMITE IL LEGALE DELLA COMPAGNIA. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2016/18
20/11/2018 20/11/2018 TAR PER LA PUGLIA SEZIONE DI BARI. RICORSO PROPOSTO DA ------------------- - CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2015/18
19/11/2018 19/11/2018 TRIBUNALE DI BRINDISI - DECRETO INGIUNTIVO N. 1142/2018/17 PER CONTO DELLA BFF SPA . CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE ESTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2014/18
19/11/2018 19/11/2018 TRIBUNALE DI BRINDISI - SEZIONE LAVORO. RICORSO PROMOSSO DAL ------------------- - (R.G.L. N. 1476/2018) UDIENZA 6.12.18. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2013/18
19/11/2018 19/11/2018 ADOZIONE DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2019-2020 AI SENSI DELL’ART. 21 DEL D. LGS. N. 50/2016 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2013/18
19/11/2018 19/11/2018 ALLEGATO 1 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2013/18
19/11/2018 19/11/2018 ALLEGATO 2 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2012/18
19/11/2018 19/11/2018 DOTT. PERRUCCI VINCENZO, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO ASL LECCE. CONCESSIONE COMANDO IN ENTRATA PRESSO QUESTA ASL Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2011/18
15/11/2018 15/11/2018 CONFERIMENTO DELL’ INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA – ANATOMIA PATOLOGICA DEL P.O. “PERRINO” DI BRINDISI. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2010/18
14/11/2018 14/11/2018 OGGETTO: RESIDENZE SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE (ART. 58 – R.R. 4/07). COOPERATIVA OSA - “CASA MELISSA” DI MESAGNE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. PERIODO: DA APRILE A AGOSTO 2018. Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2009/18
14/11/2018 14/11/2018 OGGETTO: RESIDENZE SOCIO SANITARIE ASSISTENZIALI - (RR.SS.SS.AA. – RR 4/07, ART. 66). SOC. COOP. SOCIALE FERRANTE APORTI CON SEDE A BRINDISI. PRESA D’ATTO DETERMINA DIRIGENZIALE N.975 DEL 03.07.2088 DEL COMUNE DI OSTUNI PER AFFIDAMENTO GESTIONE DELLA RSSA PINTO CERASINO ALLA OPUS “OPERE PUGLIESI DI UTILITÀ SOCIALE”, DIRETTA DALLA SOC. COOP. FERRANTE APORTI PER IL PERIODO 15.07.2018/15.10.2018. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE SOC. COOP. FERRANTE APORTI: LUGLIO AGOSTO 2018. Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2008/18
14/11/2018 14/11/2018 INTEGRAZIONE BUDGET DI SPESA FARMACEUTICA PER LA STRUTTURA FARMACEUTICA TERRITORIALE DEL PTA DI SAN PIETRO VERNOTICO. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2007/18
14/11/2018 14/11/2018 PRESA D’ATTO DEL CONFERIMENTO INCARICO PROVVISORIO DI N. 38 ORE SETTIMANALI NELLA BRANCA DI OCULISTICA AL DOTT. GUERRIERI DONATO PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2006/18
14/11/2018 14/11/2018 PASSAGGI ORIZZONTALI ALL’INTERNO DELLA CATEGORIA A TRA PROFILI DIVERSI DELLO STESSO LIVELLO ECONOMICO (DA OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO SENIOR A ASSISTENTE AMMINISTRATIVO). Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2005/18
14/11/2018 14/11/2018 PROCEDURA DI GARA TELEMATICA, EX ART. 63, D.LGS. 50/2016, PER LA FORNITURA DEL MATERIALE SANITARIO DI DIALISI NON AGGIUDICATO NELLA GARA INDETTA CON DELIBERAZIONE N. 1276 DEL 20/07/2017 – CIG ZDD2575E37. Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2004/18
14/11/2018 14/11/2018 LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE CHE HA EFFETTUATO IN REGIME DI PRESTAZIONI AGGIUNTIVE ATTIVITÀ DI SUPPORTO ALLE RACCOLTE ESTERNE SANGUE NEL MESE DI AGOSTO 2018. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL2003/18
14/11/2018 14/11/2018 INTEGRAZIONE BUDGET DI SPESA FARMACEUTICA PER LA STRUTTURA FARMACEUTICA TERRITORIALE DEL PTA DI FASANO. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL2002/18
14/11/2018 14/11/2018 OGGETTO: RESIDENZE SOCIO SANITARIE ASSISTENZIALI - CONTRA. (RR.SS.SS.AA. – RR 4/07, ART. 66) IDEASS SPA – VILLA IRIS DI MESAGNE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. PERIODO: SETTEMBRE 2018. Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL2001/18
14/11/2018 14/11/2018 INSERIMENTO UTENTE SIG. G C. (N. 20/04/1966) PRESSO RSSA DISABILI ART. 58 R.R. 4/2007, DENOMINATA “ RSSA PER DIVERSAMENTE ABILI VILLA NAZARETH” DI OSTUNI. PERIODO DAL 01/05/2018 AL 30/04/2019. PRESA D’ATTO E RELATIVA ASSUNZIONE DI SPESA. Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO FASANO, OSTUNI, CISTERNINO\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL2000/18
14/11/2018 14/11/2018 CONSULENZA SPECIALISTICA NELLA DISCIPLINA DI ANESTESIA IN FAVORE DELL’IRCSS “EUGENIO MEDEA” - ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA. PROROGA SINO AL 30/11/2019. SEGRETERIA DIREZIONALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1999/18
14/11/2018 14/11/2018 D.M. 03/11/1989. ASSISTENZA SANITARIA ALL’ESTERO IN FORMA INDIRETTA PRESSO CENTRO ALTAMENTE SPECIALIZZATO. CONCORSO NELLE SPESE SPETTANTE PER L’ASSISTITA A.A. - PERIODO FEBBRAIO-MARZO 2018. Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO FASANO, OSTUNI, CISTERNINO\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1998/18
14/11/2018 14/11/2018 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI FRIGORIFERI IDONEI ALLA CONSERVAZIONE DEI FARMACI OCCORRENTI AGLI AMBULATORI DELLA RETE VACCINALE DELLA ASL BR DA ESPLETARSI TELEMATICAMENTE TRAMITE IL PORTALE WWW.EMPULIA.IT CIG N°ZF82581404. Segreteria Collegio Sindacale (AFFARI GENERALI\Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1997/18
14/11/2018 14/11/2018 OGGETTO: RESIDENZE SOCIO SANITARIE ASSISTENZIALI CONTRATTUALIZZATE. (RR.SS.SS.AA. – RR 4/07, ART. 66). IL GIGLIO SRL – RSSA SAN FRANCESCO D’ASSISI (BR) LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. PERIODO: SETTEMBRE 2018. Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1996/18
14/11/2018 14/11/2018 OGGETTO: RESIDENZE SOCIO SANITARIE ASSISTENZIALI CONTRATTUALIZZATE. (RR.SS.SS.AA. – RR 4/07, ART. 66). PARROCCHIA S. GIOVANNI BATTISTA. SANCTA MARIA REGINA PACIS LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE: SETTEMBRE 2018. Unità SERVIZI SOCIO-SANITARI (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1995/18
14/11/2018 14/11/2018 CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE 2017-2020. PRESA D’ATTO DEL TRASFERIMENTO DEL MEDICO TIROCINANTE DOTT. PAOLO GROTTI DAL POLO FORMATIVO ASL BR DELLA REGIONE PUGLIA ALLA REGIONE TOSCANA. SEGRETERIA DIREZIONALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1994/18
14/11/2018 14/11/2018 ISCRIZIONE DELLA DR.SSA CAROLLA SERENA NELL’ELENCO DEI MEDICI DI ASSISTENZA PRIMARIA DEL COMUNE DI CAROVIGNO. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1993/18
14/11/2018 14/11/2018 PAZIENTE A.M. (N. 18/01/1997) - PROROGA DEL PAI PRESSO CENTRO SOCIO EDUCATIVO RIABILITATIVO EX ART.60 – R.R. 4/2007 “ERIDANO DI GIORNO” DELLA ERIDANO SOCIETÀ COOPERATIVA ONLUS DI BRINDISI. Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI (DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1992/18
14/11/2018 14/11/2018 INSERIMENTO SIG. B. D. (N. 23/05/1961) PRESSO LA R. S. S. A. PER DISABILI “VILLA NAZARETH” DI OSTUNI. Ufficio Porta Unica di Accesso (Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1991/18
14/11/2018 14/11/2018 INTEGRAZIONE. DELIBERAZIONE N.1347/GC DEL 23/07/2018 AD OGGETTO “PRESIDIO OSPEDALIERO DI BRINDISI – U.O.C. RADIODIAGNOSTICA SEZIONI TAC ED RMN: ATTIVITÀ AGGIUNTIVA ESEGUITA DAI DIRIGENTI MEDICI, TECNICI ED INFERMIERI NEI MESI DI SETTEMBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017 – CORRESPONSIONE COMPENSI”. Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL1990/18
14/11/2018 14/11/2018 INSERIMENTO SIG. Z. V. I. (N. 23/05/1961) PRESSO LA R. S. S. A. PER DISABILI “VILLA NAZARETH” DI OSTUNI. Ufficio Porta Unica di Accesso (Distretto SOCIO-SANITARIO BRINDISI\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1989/18
09/11/2018 09/11/2018 IMPLEMENTAZIONE SU PIATTAFORMA OPENWORK DI UNA GESTIONE INFORMATIZZATA DI ATTIVITÀ PROPRIE DEL SERVIZIO DI IGIENE E SANITÀ PUBBLICA DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DA PARTE DELLA DITTA NEWDATA S.R.L.. ANNO 2018 Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1988/18
09/11/2018 09/11/2018 FORNITURA DI PACEMAKERS, ELETTROCATETERI, STENT, DEFIBRILLATORI IMPIANTABILI, MATERIALE ACCESSORIO E SERVIZI CORRELATI. PROROGA TECNICA Area GESTIONE DEL PATRIMONIO (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1987/18
09/11/2018 09/11/2018 TRIBUNALE DI BRINDISI. ATTO DI CITAZIONE PER L’UDIENZA DEL 19.11.2018 NOTIFICATO DAL ------------------- – CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE ESTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1986/18
09/11/2018 09/11/2018 SERVIZIO DI MONITORAGGIO IN CONTINUO H24 DEL GAS ANESTETICI, VALUTAZIONE DEI PARAMETRI MICROCLIMATICI, MICROBIOLOGICI E PARTICELLARI NELLE SALE OPERATORIE, ED IL CONTROLLO DELLA CONTAMINAZIONE BATTERIOLOGICA DELL’ACQUA NELLE STRUTTURE AZIENDALI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE SOSPESE DELLA DITTA REVI S.R.L. PER IL PERIODO DA MARZO 2017 A AGOSTO 2018. PRESA D’ATTO DELLA SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO N.5954 DEL 17.10.018 Area GESTIONE TECNICA (AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1985/18
09/11/2018 09/11/2018 PRESA D'ATTO DELLA STIPULA DELLA CONVENZIONE SOTTOSCRITTA CON LA DITTA SHOP SERVICES SOC COOPERATIVA CON SEDE OPERATIVA IN FRANCAVILLA FONTANA (BR) PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PRIVI DI GLUTINE AD UTENTI AFFETTI DA MORBO CELIACO. Amministrativo (Distretto SOCIO SANITARIO FRANCAVILLA FONTANA\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1984/18
09/11/2018 09/11/2018 PRESA D’ATTO DELLA NOMINA DEL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA SOCIETÀ BRINDISI SERVIZI GENERALI S.C.A.R.L. Segreteria Collegio Sindacale (AFFARI GENERALI\Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1983/18
09/11/2018 09/11/2018 TRIBUNALE DI BRINDISI - SEZIONE LAVORO. RICORSO PROMOSSO -------------------- - (R.G.L. N. 1743/2018) UDIENZA 7.12.18. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1982/18
09/11/2018 09/11/2018 ATTO DI CITAZIONE IN INNANZI AL GIUDICE DI PACE DEL TRIBUNALE DI BRINDISI PER IL GIORNO 14.11.2018 NOTIFICATO DAL SIG. -------------------- – CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1981/18
09/11/2018 09/11/2018 TRIBUNALE DI BRINDISI - SEZIONE LAVORO. RICORSO PROMOSSO -------------------- - (R.G.L. N. 1021/2018) UDIENZA 7.12.18. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1980/18
09/11/2018 09/11/2018 TRIBUNALE DI BRINDISI - SEZIONE LAVORO. RICORSO PROMOSSO ----------------------- - (R.G.L. N. 1047/2018) UDIENZA 14.12.18. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1979/18
09/11/2018 09/11/2018 TRIBUNALE CIVILE DI BRINDISI. RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO EX ART. 696 CPC – CONFERIMENTO E CONFERMA DELL’INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE ESTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1978/18
09/11/2018 09/11/2018 TRIBUNALE CIVILE DI BRINDISI - RICORSO PROMOSSO DAL SIG. ---------------------- (R.G. 3976/2018) . – CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO PER COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO DI MERITO. (UDIENZA DEL 13.11.2018) Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1977/18
09/11/2018 09/11/2018 AUTORIZZAZIONE INSERIMENTO DELLA DR.SSA CLARITA LONGO NELL’ASSOCIAZIONE DI MEDICINA IN RETE/SUPER RETE “DOCTORS ON LINE” - AI SENSI DELL’ART. 54 DELL’ACN-ED AI SENSI DEGLI ARTT. 2 E 3 DELL’AIR. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1976/18
09/11/2018 09/11/2018 AUTORIZZAZIONE ALL’INGRESSO DEL DR. ROCCO MARZOLLA, MEDICO TITOLARE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA NEL COMUNE DI OSTUNI NELLA MEDICINA DI RETE CON LA DR.SSA DE SARIO VALERIA DI OSTUNI E CON LA DR.SSA MARIA TERESA COLUCCI DI CISTERNINO. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1975/18
09/11/2018 09/11/2018 PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO DI INTESA STIPULATO TRA L’ASL BRINDISI E COMANDO PROVINCIALE VV.F. DI BRINDISI, PER L’ATTIVAZIONE DI FORME DI RECIPROCA COLLABORAZIONE IN MATERIA DI SOCCORSO PUBBLICO. Segreteria Collegio Sindacale (AFFARI GENERALI\Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1975/18
09/11/2018 09/11/2018 ALLEGATO 1 Segreteria Collegio Sindacale (AFFARI GENERALI\Unità DI STAFF\ DIREZIONE)
 
 
DL1974/18
09/11/2018 09/11/2018 UNITÀ OPERATIVA SEMPLICE “FARMACIE OSPEDALIERE OSTUNI E FRANCAVILLA FONTANA”, INCARDINATA NELL’AMBITO DELL’UNITÀ OPERATIVA COMPLESSA FARMACIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI BRINDISI - DIPARTIMENTO FARMACEUTICO. CONFERIMENTO INCARICO DI TITOLARITÀ. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1973/18
09/11/2018 09/11/2018 AUTORIZZAZIONE ALL’INGRESSO NELLA FORMA ASSOCIATIVA MEDICINA DI GRUPPO/SUPER GRUPPO DENOMINATA “GAIA” DI OSTUNI DELLA DR.SSA ROSA ROTUNNO. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1972/18
09/11/2018 09/11/2018 LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ DI RICOVERO PER PRESTAZIONI DI NEURORIABILITAZIONE NEL SETTORE DELLA NEUROPSICHIATRIA DELL’ETÀ EVOLUTIVA ESEGUITE DALL’IRCCS MEDEA, GESTITO DALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA”. SALDO ANNO 2016. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1971/18
09/11/2018 09/11/2018 LIQUIDAZIONE DEL SALDO FINALE SPETTANTE PER L’ANNO 2016 ALLA FONDAZIONE SAN RAFFAELE DI ROMA PER L’ATTIVITÀ ESPLETATA PRESSO IL CENTRO DI RIABILITAZIONE DI CEGLIE MESSAPICA Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1970/18
09/11/2018 09/11/2018 AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DOSIMETRIA DEL PERSONALE E DEGLI AMBIENTI ESPOSTI A RADIAZIONI IONIZZANTI X E GAMMA DEI PRESIDI E STABILIMENTI OSPEDALIERI E DEI SERVIZI SANITARI DELLA ASL.BR PER LA DURATA DI 60, CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA (ART. 95, COMMA 2 E 6 DEL D. LGS. N. 50/2016).. IMPORTO A BASE D’ASTA € 94.500,00. CIG. 75000125B1 DITTA TECNO RAD SURL DI VERONA Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1970/18
09/11/2018 09/11/2018 ALLEGATO 1 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area GESTIONE DEL PATRIMONIO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1969/18
09/11/2018 09/11/2018 AUTORIZZAZIONE ALLA TRASFORMAZIONE, AI SENSI DEGLI ART. 2 E 3 DELL’AIR, DELLA FORMA ASSOCIATIVA DI MEDICINA DI RETE “IPPOCRATE” A MEDICINA IN SUPER RETE COMPOSTA DAI DOTTORI TAURISANO MARIA CHIARA, OROFINO CONCETTA, D’AMONE GIUSEPPE E RIZZO ROBERTO, MEDICI DI ASSISTENZA DI BASE NEL COMUNE DI FRANCAVILLA FONTANA E PAGAMENTO COMPENSI ARRETRATI. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1968/18
09/11/2018 09/11/2018 AUTORIZZAZIONE ALLA TRASFORMAZIONE, AI SENSI DEGLI ART. 2 E 3 DELL’AIR, DELLA FORMA ASSOCIATIVA DI MEDICINA DI RETE “NOVA SALUS” A MEDICINA IN SUPER RETE COMPOSTA DAI DOTTORI CASELLA FRANCESCO, CINIERI ORONZO, DE SIMONE DARIO DI PUNZIO GIUSEPPE, FISCHETTI ANTONIO, GATTI GIUSEPPE, MOTTA ANGELA E SAPONARO PASQUALINA, MEDICI DI ASSISTENZA DI BASE NEL COMUNE DI FRANCAVILLA FONTANA E PAGAMENTO COMPENSI ARRETRATI. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1968/18
09/11/2018 09/11/2018 ALLEGATO 1 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1967/18
09/11/2018 09/11/2018 RIDUZIONE ORARIO INCARICO DI SPECIALISTA AMBULATORIALE INTERNO CONVENZIONATO, A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 1 ORA SETTIMANALE NELLA BRANCA DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA, DI CUI N. 1/2 ORE PRESSO IL DISTRETTO SANITARIO DI FASANO E 1/2 PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI ALLA DOTT.SSA LEZZI VALENTINA. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1966/18
09/11/2018 09/11/2018 DR. SSA RIPA ELISABETTA, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI NEFROLOGIA, TRASFERITA PER MOBILITÀ PRESSO ASL DI BARI. ADEGUAMENTO DELL’INDENNITÀ DI ESCLUSIVITÀ IN PRESENZA DI VERIFICA POSITIVA DEL COMPETENTE COLLEGIO TECNICO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1965/18
09/11/2018 09/11/2018 CASSA ECONOMALE N.7 DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.2 DI FASANO – INCREMENTO BUDGET E MODIFICA DEL LIMITE DI SPESA (ART.28, PAR.3 DEL REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA LA GESTIONE DELLE SPESE IN REGIME ECONOMALE). Tecnico del P.O. Fasano (Area GESTIONE TECNICA\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1964/18
09/11/2018 09/11/2018 CONFERIMENTO INCARICO PROVVISORIO DI N. 21 ORE SETTIMANALI NELLA BRANCA DI ENDOCRINOLOGIA ALLA DOTT. SSA BRAY SIMOMA PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI MESAGNE. PRESA D’ATTO. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1963/18
09/11/2018 09/11/2018 PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA – U.O.C. DI RADIODIAGNOSTICA - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO TURNI AGGIUNTIVI DI GUARDIA ATTIVA CARENTE EFFETTUATI NEL MESE DI LUGLIO 2018. Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL1963/18
09/11/2018 09/11/2018 ALLEGATO 1 Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL1962/18
06/11/2018 06/11/2018 INTEGRAZIONE DEL BUDGET FINANZIARIO ANNO 2018 – LABORATORIO ANALISI DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica (PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL1961/18
06/11/2018 06/11/2018 INTEGRAZIONE BUDGET DI SPESA FARMACEUTICA PER LA STRUTTURA FARMACEUTICA TERRITORIALE DI BRINDISI. Servizi Farmaceutici (Area GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1960/18
06/11/2018 06/11/2018 RESPONSABILI DI BRANCA. CONFERIMENTO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DAL 09/11/2018 AL 31/10/2022. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1959/18
06/11/2018 06/11/2018 DR. CARROZZO GIOVANNI POMPEO, NATO IL 28.09.1952, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, DIRIGENTE MEDICO DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DI MESAGNE: PRESA D'ATTO DELLA PERMANENZA IN SERVIZIO FINO AL 70° ANNO DI ETÀ AI SENSI DELLA LEGGE N. 183 DEL 04.11.2010. Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL1958/18
05/11/2018 05/11/2018 INSERIMENTO UTENTE SIG. C. C. (N. 19/03/1970) PRESSO RSSA DISABILI ART. 58 R.R. 4/2007, DENOMINATA “ RSSA PER DIVERSAMENTE ABILI VILLA NAZARETH” DI OSTUNI. PERIODO DAL 23/10/2018 AL 22/10/2019. PRESA D’ATTO E RELATIVA ASSUNZIONE DI SPESA. Affari Generali (Distretto SOCIO-SANITARIO FASANO, OSTUNI, CISTERNINO\ DISTRETTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1957/18
05/11/2018 05/11/2018 DOTT. SIMONE LOPARCO CALELLA, TECNICO DELLA PREVENZIONE SPESAL - RICHIESTA DI AGGIORNAMENTO, SULL'ATTUALE TERRITORIO DI COMPETENZA ASL BRINDISI, DELLA QUALIFICA DI U.P.G., GIÀ RILASCIATA DALLA PREFETTURA DI PESCARA, AI SENSI DELL'ART. 21, COMMA 3 DELLA L. 28 DICEMBRE 1978, N. 833. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1956/18
05/11/2018 05/11/2018 ROCHE DIAGNOSTICS SPA : PROPOSTA TRANSAZIONE PER DEFINIZIONE INTERESSI. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Contabilità Generale Costi di Esercizio (Area GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1955/18
05/11/2018 05/11/2018 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'ISTITUTO PROFESSIONALE PER I SERVIZI ALBERGHIERI “SANDRO PERTINI” DI BRINDISI PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO "PERCORSI DI SALUTE - ITINERARI POSSIBILI" LEGATA A PROGRAMMI DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE NELLE SCUOLE . Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1955/18
05/11/2018 05/11/2018 ALLEGATO 1 Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1954/18
05/11/2018 05/11/2018 ALLEGATO 1 Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1954/18
05/11/2018 05/11/2018 PROGRAMMAZIONE PER L’UTILIZZO DEI FONDI VINCOLATI, ASSEGNATI ALLO SPESAL. ATTUAZIONE LEGGE 13/7/2015 N. 107. - PIANO REGIONALE CANCEROGENI : PROGETTO MIRATO “CONTROLLO DELL’ESPOSIZIONE A POLVERI DI LEGNO DURO NEL COMPARTO DEL LEGNO” - PIANO REGIONALE DI PREVENZIONE 2014-2018. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1953/18
05/11/2018 05/11/2018 PROGRAMMAZIONE PER L’UTILIZZO DEI FONDI VINCOLATI, ASSEGNATI ALLO SPESAL. ATTUAZIONE LEGGE 13/7/2015 N. 107. CORSO DI FORMAZIONE A VALENZA REGIONALE “ALTERNANZA SCUOLA- LAVORO – ANNO SCOLASTICO 2018/2019”. Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1953/18
05/11/2018 05/11/2018 ALLEGATO 1 Direzione (Dipartimento DI PREVENZIONE\ DIPARTIMENTI\ DIREZIONE)
 
 
DL1952/18
05/11/2018 05/11/2018 S.O. S.PIETRO V.CO- SIG.(.....) MATR. DIIH, EX DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, CESSATO DAL SERVIZIO PER DIMISSIONI VOLONTARIE IN DATA 01/04/2018: LIQUIDAZIONE COMPENSO SOSTITUTIVO PER FERIE E FESTIVITÀ SOPPRESSE NON GODUTE E CONTESTUALE RECUPERO SOMME PER DEBITO ORARIO MATURATO ALL'ATTO DELLA CESSAZIONE DAL SERVIZIO. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D.LGS.VO N.196/2003. Protocollo (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ PRESIDI OSPEDALIERI\ DIREZIONE)
 
 
DL1951/18
05/11/2018 05/11/2018 DIPENDENTE SIG. PASQUALE PECERE, COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE A TEMPO INDETERMINATO IN SERVIZIO PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 DI FASANO – SEDE DI OSTUNI. TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PARZIALE DI TIPO MISTO A TEMPO PIENO DAL 01/11/2018. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1950/18
05/11/2018 05/11/2018 ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 3 UNITÀ NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – ASSISTENTE SANITARIO – MEDIANTE SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA FINALE DI MERITO DELL’AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI CPS – ASSISTENTE SANITARIO - APPROVATA CON DELIBERAZIONE DEL D.G. N. 287 DEL 21/02/2018 DELLA ASL FG. ASSUNZIONE/PRESA D’ATTO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area GESTIONE DEL PERSONALE\ AREE\ DIREZIONE)
 
 
DL1949/18
05/11/2018 05/11/2018 TRIBUNALE DI BRINDISI - SEZIONE LAVORO. RICORSO PROMOSSO ------------------------------------ - (R.G.L. N. 2309/2018) UDIENZA 21.11.18. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AL LEGALE INTERNO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore BUROCRATICO-LEGALE (Unità DI STAFF\ DIREZIONE)