Mese: Gen - Feb - Mar - Apr - Mag - Giu - Lug - Ago - Set - Ott - Nov - Dic Cerca
NUMERO   DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DETERMINA UFFICIO PROPONENTE
 
DT-00207/09
31/07/2009 AFFIDAMENTO ALLA DITTA PHSE SRL CORRENTE IN SANT’ANTONIO ABATE (NA) , DEL SERVIZIO DI TRASPORTO CON AUTOMEZZO DEDICATO DI N° 02 ENCEFALI PRESSO DIPARTIMENTO DI NEURO PATOLOGIA – UNIVERSITÀ FEDERICO II DI NAPOLI E DI N° 02 ENCEFALI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI NEUROPATOLOGIA – OSPEDALE “ MALPIGHI” DI BOLOGNA Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00202/09
31/07/2009 : SERVIZIO DI INGEGNERIA CLINICA PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE APPARECCHIATURE BIOMEDICHE R.T.I. : REVI SRL / TEA SRL. LIQUIDAZIONE FATTURE PER CANONI PERIODO BIMESTRE NOVEMBRE /DICEMBRE 2008 - Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00201/09
31/07/2009 AUTORIZZAZIONE ALLA FREQUENZA VOLONTARIA PRESSO L’U.O. DI “ODONTOIATRIA” DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI DA PARTE DEL DR. MICCOLI COSIMO UGO PAOLO Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00200/09
31/07/2009 AUTORIZZAZIONE ALLA FREQUENZA VOLONTARIA PRESSO L’U.O. DI “MEDICINA TRASFUSIONALE” DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI DA PARTE DELLA DR. SSA SARACINO MARIANNA. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00199/09
31/07/2009 AUTORIZZAZIONE ALLA FREQUENZA VOLONTARIA PRESSO L’U.O. DI “PATOLOGIA CLINICA” DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI DA PARTE DEL DR. TAVERI SALVATORE. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00198/09
31/07/2009 AUTORIZZAZIONE ALLA FREQUENZA VOLONTARIA PRESSO U.O. “ENDOCRINOLOGIA “ DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI DA PARTE DELLA SIG.RA CATERINA MOCAVERO. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00197/09
31/07/2009 CORRESPONSIONE AI DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO OPERANTI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA – PERRINO” DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE INTRAMURARIA EFFETTUATA NEL MESE DI MAGGIO 2009. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00196/09
31/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PRESENTATE DA DITTE DIVERSE RELATIVE ALLA FORNITURA DI PROTESI ED AUSILLI AD INVALIDI CIBILI DEI COMUNI DI FASANO,OSTUNI E CISTERNINO NELL'ANNO 2009. LISTE DI PRELIQUIDAZIONE NN. 28651, 28134, 29137, 29139, 29142, 29144, 29229, 29146, 29149, 29176, 29192, 29224, 29225, 29178, 29180, 29183, 29185, 29187, 29188, 29190, 29405 E 29406 DELL'ANNO 2009, Area Gestione Risorse Economico Finanziarie (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00195/09
31/07/2009 OGGETTO : CSM MESAGNE - STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DIRETTAMENTE GESTITE : GA S. PANCRAZIO – CD S. PIETRO - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE A FORNITORI DIVERSI, DI CUI ALLA LISTA N. 563 DEL 09/07/09 E N. 592 DEL 17/07/09. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00194/09
31/07/2009 OGGETTO : CSM MESAGNE - STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DIRETTAMENTE GESTITE : CA S. PIETRO - CRAP S. PIETRO - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE A FORNITORI DIVERSI, DI CUI ALLA LISTA N. 563 DEL 09/07/09 E N. 592 DEL 17/07/09. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00193/09
31/07/2009 OGGETTO : CSM MESAGNE - STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DIRETTAMENTE GESTITE : CRAP MESAGNE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE A FORNITORI DIVERSI, DI CUI ALLA LISTA N. 563 DEL 09/07/09 Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00192/09
31/07/2009 OGGETTO : CSM FASANO - STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DIRETTAMENTE GESTITE : CRAP FASANO - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE A FORNITORI DIVERSI, DI CUI ALLA LISTA N. 563 DEL 09/07/09 E N. 592 DEL 17/07/09. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00191/09
31/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE: DITTA EREBIAN. FORNITURA DI CARTA PER FOTOCOPIE FORMATO A4 E A3 OCCORRENTE AGLI UFFICI DELLA DIREZIONE GENERALE. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00982/09
30/07/2009 PAGAMENTO IN FAVORE DELLA SIG.A SPAGNOLO ADDOLORATA DEL 1° SEMESTRE ANNO 2009 PER FITTO LOCALI ADIBITI A GRUPPO APPARTAMENTO NEL COMUNE DI SAN PANCRAZIO TALENTINO. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00184/09
30/07/2009 DR. VITALE ANTONIO CARMELO. ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE SVOLTA PRESSO STUDIO PROFESSIONALE PRIVATO DI BRINDISI. LIQUIDAZIONE COMPENSI MESE DI GENNAIO-FEBBRAIO 2009. Ufficio Medicina Legale e Pediatrica (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DT-00183/09
30/07/2009 DR.SSA MARIANGELA MONFREGOLA. ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE SVOLTA PRESSO STUDIO PROFESSIONALE PRIVATO DI BRINDISI. LIQUIDAZIONE COMPENSI GENNAIO-FEBBRAIO 2009. Ufficio Medicina Legale e Pediatrica (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DT-00182/09
30/07/2009 PERSONALE DELLA DIRIGENZA MEDICA. CORRESPONSIONE DELL'INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL'ASL BR. I° QUADRIMESTRE 2009. DOTT. SALAMINO FRANCESCO Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-00181/09
30/07/2009 PERSONALE DEL COMPARTO. CORRESPONSIONE DELL'INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL'ASL BR. II° TRIMESTRE 2009. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-00179/09
30/07/2009 PROGETTO INTEGRA: EMOLUMENTI APRILE- MAGGIO IN FAVORE DEGLI AUTISTI DE FAZIO TEODORO E TAFURO GIACINTO Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00178/09
30/07/2009 LAVORI URGENTI E INDEROGABILI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER IL MANTENIMENTO CONSERVATIVO DI TUTTE LE AMBULANZE E DEL PARCO MACCHINE IN DOTAZIONE AL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA E ALLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CEGLIE MESSAPICA. PAGAMENTO FATTURE DITTA RE. CAR. S.R.L.. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00177/09
30/07/2009 LIQUIDAZIONE TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI (TARSU) RIFERITA ALL’ANNO 2009, PER LA STRUTTURA SANITARIA AZIENDALE DI VIA FRASCATA UBICATA IN ORIA (BR). Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00176/09
30/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPETENZE SPETTANTI AL PERSONALE DOCENTE IMPEGNATO NELLA TENUTA DEI CORSI DI FORMAZIONE AI FINI DELL’IDENTIFICAZIONE DELLE SPECIE FUNGINE Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00189/09
29/07/2009 S.O. SAN PIETRO V.CO - DR. LA SPADA ANTONINO: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI PER L'ATTIVITÀ DI CONSULENZA SVOLTA PRESSO L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA FEEL GOOD PERIODO GENNAIO - FEBBRAIO 2009. Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00188/09
29/07/2009 SAN PIETRO VERNOTICO – S.O. “N. MELLI”: DOTT.SSA CANTIELLO CATERINA: PAGAMENTO COMPENSO PER ATTIVITÀ IN REGIME LIBERO-PROFESSIONALE DI BIOLOGO – (ATTIVITÀ DI LAVORO AUTONOMO). PERIODO: APRILE –MAGGIO – GIUGNO 2009. Ufficio Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00186/09
29/07/2009 SAN PIETRO VERNOTICO – S.O. “N. MELLI”: DOTT. SPEDICATI LUIGI: PAGAMENTO COMPENSO PER ATTIVITÀ IN REGIME LIBERO-PROFESSIONALE DI BIOLOGO – (ATTIVITÀ DI LAVORO AUTONOMO). PERIODO: APRILE –MAGGIO – GIUGNO 2009. Ufficio Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00185/09
29/07/2009 SAN PIETRO VERNOTICO – S.O. “N. MELLI”: DOTT.SSA CONVERTINO TERESA: PAGAMENTO COMPENSO PER ATTIVITÀ IN REGIME LIBERO-PROFESSIONALE DI BIOLOGO – (ATTIVITÀ DI LAVORO AUTONOMO). PERIODO: APRILE –MAGGIO – GIUGNO 2009. Ufficio Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00175/09
29/07/2009 DITTA MARKAS SERVICE DI BOLZANO: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE EFFETTUATO NEL MESE DI MARZO 2009. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00174/09
29/07/2009 : DITTA MARKAS SERVICE DI BOLZANO: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE EFFETTUATO NEL MESE DI FEBBRAIO 2009 Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00173/09
29/07/2009 . DITTA CICLAT S.C.A.R.L. DI BOLOGNA: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI AUSILIARIATO EFFETTUATO NEL MESE DI MARZO 2009. . Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00172/09
29/07/2009 : DITTA CICLAT S.C.A.R.L. DI BOLOGNA: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI AUSILIARIATO EFFETTUATO NEL MESE DI FEBBRAIO 2009. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00171/09
29/07/2009 DITTA CICLAT S.C.A.R.L. DI BOLOGNA: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI AUSILIARIATO EFFETTUATO NEL MESE DI GENNAIO 2009. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00170/09
29/07/2009 DITTA BIOSUD S.R.L.CON SEDE IN LECCE: LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SANITARI SPECIALI, PERICOLOSI E NON, EFFETTUATO NEL MESE DI GENNAIO 2009 Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00169/09
29/07/2009 PERSONALE DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA. CORRESPONSIONE DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA ED ALTRE SPESE IN FAVORE DI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL’AZIENDA S.L. BR ; I° SEMESTRE 2009. Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00190/09
28/07/2009 S.O. SAN PIETRO VERNOTICO. - DR.SSA FAUSTA DE CARLO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSO SU PRESTAZIONI DI CONSULENZA SPECIALISTICA EFFETTUATA IN REGIME DI CONVENZIONE PRESSO IL CENTRO DIAGNOSTICO AMALTHEA S.R.L. DI LECCE. Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00187/09
28/07/2009 S.O. SAN PIETRO V.CO - DR. GIUSEPPE PALAIA – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI PER ATTIVITA' DI CONSULENZA SPECIALISTICA IN MEDICINA DELLO SPORT RESA, A SEGUITO DI CONVENZIONE, A FAVORE DI : UNIONE SPORTIVA LECCE S.P.A. - MESE LUGLIO 2009. Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00180/09
28/07/2009 S.O. SAN PIETRO V.CO - DR. GIOVANNI RIZZO – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI PER ATTIVITA' DI CONSULENZA SPECIALISTICA IN MEDICINA DELLO SPORT RESA, A SEGUITO DI CONVENZIONE, A FAVORE DI : UNIONE SPORTIVA LECCE S.P.A. - DR. GIOVANNI RIZZO MESE GIUGNO 2009. Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00168/09
28/07/2009 MESAGNE - S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS”: SIG. TRINCHERA SALVATORE, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE, CAT. “D”, INCARICATO PRESSO L’AZIENDA USL BR/1 STABILIMENTO OSPEDALIERO DI MESAGNE: ISTANZA DI DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00167/09
28/07/2009 SIG.RA CAVALIERE EMANUELA, NATA IL 12/08/1951, INFERMIERE GENERICO ESPERTO - CAT. “C” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN ATTIVITÀ PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00166/09
28/07/2009 OGGETTO: S.O. MESAGNE - SIG.A D'ADORANTE GIUSEPPINA, NATA L'11/03/1951, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERA PROFESSIONALE CAT. D A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN ATTIVITÀ PRESSO LO S. O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01.02.2010. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00165/09
28/07/2009 OSPEDALE “S.CAMILLO DE LELLIS DI MESAGNE. AUTORIZZAZIONE ALLA FREQUENZA VOLONTARIA PRESSO U.O. DI MEDICINA INTERNA DA PARTE DELLA DOTT.SSA FALCONE MARIA RITA. Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00164/09
28/07/2009 DR.SSA GIORGINO GIOVANNA: PAGAMENTO COMPENSO PER ATTIVITÀ IN REGIME LIBERO-PROFESSIONALE DI BIOLOGO (ATTIVITÀ DI LAVORO AUTONOMO). APRILE-MAGGIO-GIUGNO 2009. Presidio Ospedaliero Mesagne (Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00163/09
28/07/2009 OGGETTO: FARMASANITARIA DI TRAPANÀ UGO – SAN PIETRO VERNOTICO: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER ASSISTENZA PROTESICA E RIABILITATIVA IN CONVENZIONE. Ufficio Convenzionati (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00162/09
28/07/2009 DR. MAURIZIO PORTALURI DIRETTORE DELLA U.O. DI RADIOTERAPIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI BRINDISI . RIMBORSO SPESE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE “WORKING TOWARDS SAFER HEALTHCARE DELIVERY”, TENUTOSI A DUBLINO DALL’ 11 AL 14 MAGGIO 2009. Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00160/09
27/07/2009 RIMBORSO SPESE PER VISITE FISCALI AI DOTT.RI MATR 5384- MATR. 8654 -MATR. 5419 PER IL PERIODO MARZO - APRILE 2009. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00159/09
27/07/2009 ISTITUZIONE MODULO FORMATIVO ED INFORMATIVO SULLA “CELIACHIA” RIVOLTO A RISTORATORI ED ALBERGATORI. ART. 5, COMMA 2 LEGGE 4 LUGLIO 2005, N° 123. PAGAMENTO IN FAVORE DEI DOTT.RI MATR. 2073 E MATR. 4941 DELLE COMPETENZE PER ATTIVITÀ DIDATTICA. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00161/09
24/07/2009 CORRESPONSIONE DEI COMPENSI PER LAVORO STRAORDINARIO DEL MESE DI MAGGIO 2009 IN FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE CHE OPERA NEGLI UFFICI E SERVIZI DEL TERRITORIO DEL DISTRETTO DI BRINDISI, DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE VARIABILI RIFERITE AL MESE DI MAGGIO 2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00158/09
24/07/2009 CORRESPONSIONE INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DI DIPENDENTI DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE: SERVIZIO SISP SAN PIETRO V.CO: GENNAIO-APRILE 2009 Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00156/09
24/07/2009 LAVORI DI CURA E MANUTENZIONE DELLE AREE CONTENENTI ZONE SISTEMATE A VERDE PRESENTI PRESSO LE STRUTTURE SANITARIE DELL’ASL BR. PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL MESE DI APRILE 2009. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00155/09
24/07/2009 SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NELLE STRUTTURE DELL'AZIENDA – LIQUIDAZIONE FATTURA CANONE PERIODO APRILE-GIUGNO 2009 IN FAVORE DELLA DITTA BRINDISI ELEVATORI SRL . Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00154/09
24/07/2009 STRUTTURE AZIENDALI SITE IN CAROVIGNO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE IN FAVORE DELL’ACQUEDOTTO PUGLIESE SPA, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00153/09
24/07/2009 DITTA MEDICAIR DI POGLIANO MILANESE (MI). NOLEGGIO DI SISTEMI PER LA TERAPIA E LA PREVENZIONE DI LESIONI DA DECUBITO PRESSO LE UU.OO. DI LUNGODEGENZA DELLO S.O. DI FASANO-CISTERNINO. LIQUIDAZIONE FATTURE. GENNAIO 2009. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00152/09
24/07/2009 OGGETTO: SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO-CISTERNINO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA EMESSA DALLA DITTA CHEMI. PUL ITALIANA DI TALSANO. GENNAIO 2009. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00151/09
24/07/2009 STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CEGLIE MC.A - SERVIZIO TRASPORTO VALORI - DITTA I.V.R.I. S.R.L. - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA FATTURA RELATIVA AL MESE DI GIUGNO 2008. Ufficio Segreteria (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00150/09
23/07/2009 APPALTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI INFISSI METALLICI E DI QUANTO IN DOTAZIONE ALLE STRUTTURE DI PERTINENZA DELL’A.S.L. BR. LIQUIDAZIONE FATTURE APRILE ‘09 A FAVORE DEL R.T.I.: EDIL VETRO SRL - BRIN LEVANTE INFISSI SRL, CORRENTI IN BRINDISI Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00149/09
23/07/2009 APPALTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI INFISSI METALLICI E DI QUANTO IN DOTAZIONE ALLE STRUTTURE DI PERTINENZA DELL’A.S.L. BR. LIQUIDAZIONE FATTURE MARZO ‘09 A FAVORE DEL R.T.I.: EDIL VETRO SRL - BRIN LEVANTE INFISSI SRL, CORRENTI IN BRINDISI - Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00148/09
23/07/2009 APPALTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI INFISSI METALLICI E DI QUANTO IN DOTAZIONE ALLE STRUTTURE DI PERTINENZA DELL’A.S.L. BR. LIQUIDAZIONE FATTURE FEBBRAIO ‘09 A FAVORE DEL R.T.I.: EDIL VETRO SRL - BRIN LEVANTE INFISSI SRL, CORRENTI IN BRINDISI - Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00147/09
23/07/2009 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI. PAGAMENTO IN FAVORE DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI DELLE COMPETENZE DEL MESE DI LUGLIO 2009 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00146/09
23/07/2009 APPALTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI INFISSI METALLICI E DI QUANTO IN DOTAZIONE ALLE STRUTTURE DI PERTINENZA DELL’A.S.L. BR. LIQUIDAZIONE FATTURE GENNAIO ‘09 A FAVORE DEL R.T.I.: EDIL VETRO SRL - BRIN LEVANTE INFISSI SRL, CORRENTI IN BRINDISI - Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00145/09
23/07/2009 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI DI MEDICINA GENERALE.- LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DEI MEDICI ADDETTI ALLA MEDICINA DEI SERVIZI DELLE COMPETENZE DEL MESE DI LUGLIO 2009. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00144/09
23/07/2009 DISTRETTO DI MESAGNE – APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMATO DAL 01.04.2009 AL 30.06.2009 E REINTEGRAZIONE FONDO. - Ufficio Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00143/09
23/07/2009 DITTE DIVERSE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. LISTE N. 29013 E N. 29014 DEL 20/07/2009.. Ufficio Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00142/09
23/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE AI MEDICI DEL SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE MESE DI GIUGNO 2009 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00141/09
23/07/2009 COMUNITÀ DI CAPODARCO “PADRE GIGI MOVIA”. LIQUIDAZIONE FATTURA – GENNAIO 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00140/09
23/07/2009 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA DE LUCA SALVATORE S.N.C., DI LECCE, DELLA FATTURA N.47 DEL 11.05.2009. Ufficio Tecnico (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00139/09
23/07/2009 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA FALEGNAMERIA MARGHERITA GIANLUCA DI BRINDISI, DELLA FATTURA N.03 DEL 14.04.2009. Ufficio Tecnico (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00137/09
23/07/2009 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA FALEGNAMERIA MARGHERITA GIANLUCA DI BRINDISI, DELLA FATTURA N.01 DEL 09.03.2009. Ufficio Tecnico (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00135/09
23/07/2009 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA ATITECNICA85 DI BRINDISI, DELLA FATTURA N.95 DEL 13.03.2009. Ufficio Tecnico (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00127/09
23/07/2009 S.O. DI CEGLIE ,.CA - SERVIZIO DI VIGILANZA - DITTA ITALVELOCE S.R.L. - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE FATTURE RELATIVE AL PERIODO APRILE-DICEMBRE 2008 Ufficio Segreteria (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00126/09
23/07/2009 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA TNT DI TURTURRO NICOLA DI BRINDISI, DELLA FATTURA N.151 DEL 31.03.2009. Ufficio Tecnico (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00125/09
23/07/2009 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA ATITECNICA85 DI BRINDISI, DELLA FATTURA N.119 DEL 26.03.2009. Ufficio Tecnico (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00124/09
23/07/2009 DITTE DIVERSE: LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE VARIE EMESSE PER LA FORNITURA DI PROTESI .DITTE DIVERSE .1° SEMESTRE 2009. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-00123/09
23/07/2009 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA COOPERATIVA SOCIALE “SOLIDARIETÀ E RINNOVAMENTO” DI BRINDISI, DELLE FATTURE DEL CANONE PERIODO GENNAIO – MARZO 2009. Ufficio Tecnico (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00122/09
23/07/2009 APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMATO DELLO S. O. DI CEGLIE M.CA DAL 1.4.2009 AL 30.06.2009 Ufficio Segreteria (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00121/09
23/07/2009 OGGETTO: PAGAMENTO RETTE PER I PAZIENTI PSICHIATRICI DEL CSM DI MESAGNE E DEL CSM BRINDISI RICOVERATI NELLA STRUTTURA SAN GIORGIO DI SORGENTE: GENNAIO / APRILE 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00120/09
23/07/2009 UTILIZZO FONDI PER IL PAGAMENTO DI COMPETENZE E SPESE LEGALI A CARICO DELLA EX U. S. L. BR/2 DI OSTUNI.- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00118/09
22/07/2009 ISTITUTO DI VIGILANZA RIUNITI ITALVELOCE: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER SERVIZIO EFFETTUATO NEL PERIODO MARZO-DICEMBRE 2008. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00117/09
22/07/2009 DITTA BRIN MENSE DI BRINDISI: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO RISTORAZIONE EFFETTUATO NEL MESE DI MARZO 2009. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00116/09
22/07/2009 DITTA BRIN MENSE DI BRINDISI: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO RISTORAZIONE EFFETTUATO NEL MESE DI FEBBRAIO 2009. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00115/09
22/07/2009 APPROVAZIONE RENDICONTO E ACCERTAMENTO REGOLARITÀ DELLE SPESE EFFETTUATE CON CASSA ECONOMALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA NEL 2° TRIMESTRE 2009 E REINTEGRO FONDO. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00113/09
22/07/2009 CONVENZIONE NAZIONALE UNICA PER LA DISCIPLINA NORMATIVA E PER IL TRATTAMENTO ECONOMICO DEI MEDICI DELLA MEDICINA GENERALE E MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA. PAGAMENTO COMPETENZE MESE DI GIUGNO 2009. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00111/09
22/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE SPETTANTI AI MEDICI TITOLARI DI INCARICO A TEMPO INDETERMINATO E PROVVISORIO NEL SERVIZIO DI EMERGENZA TERRITORIALE “118” PER L’ATTIVITÀ ESPLETATA NEL CORSO DEL MESE DI GIUGNO 2009. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00110/09
22/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PRESENTATE DA DITTE DIVERSE PER LA FORNITURA DI PROTESI ED AUSILII TECNICI AD INVALIDI CIVILI DEI COMUNI DI FASANO-OSTUNI-CISTERNINO.LISTE DI PRELIQUIDAZIONE NN. 28509, 28506, 28538, 28537, 28514, 28513, 28511 E 28512 DELL'ANNO 2009. Ufficio Economato (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-00109/09
22/07/2009 : RICHIESTA PARERE CONFORMITA’ ANTINCENDIO VIGILI DEL FUOCO BRINDISI (PRATICA NR. 6137) - LAVORI DI MODIFICA P.O. PERRINO” U.O. GRANDI USTIONATI E RADIOTERAPIA. VERSAMENTI TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO E COMUNE DI BRINDISI. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00108/09
22/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PRESENTATE DA DITTE DIVERSE RELATIVE ALLA FORNITURA DI PROTESI ED AUSILII TECNICI AD INVALIDI CIVILI DEI COMUNI DI FASANO-OSTUNI-CISTERNINO NELL'ANNO 2009. LISTE DI PRELIQUIDAZIONE NN. 28539, 28543 E 28544 DELL'ANNO 2009. Ufficio Economato (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-00107/09
22/07/2009 APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL RENDICONTO SPESE CASSA ECONOMALE DEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE. PAGAMENTI EFFETTUATI RELATIVI AL 2° TRIMESTRE 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00105/09
22/07/2009 SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DEBLATTAZIONE LOCALI DEL DSS N.2-DITTA ABRAXAS DI MESAGNE-LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AI MESI DI LUGLIO-DICEMBRE 2008 E GENNAIO 2009. LISTE DI PRELIQUIDAZIONE N. 14679 E 28927 DELL'ANNO 2009. Ufficio Economato (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-00104/09
22/07/2009 SERVIZIO DI MENSA OSPEDALE DI COMUNITÀ DI CISTERNINO-DITTA A.T.I. GEMEAZ CUSIN RISTORAZIONE S.R.L.-LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA RELATIVA AL MESE DI AGOSTO 2008. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 28931 DEL 20/7/2009. Ufficio Economato (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-00138/09
21/07/2009 PERSONALE DELLA SPECIALISTICA AMBULATORIALE. CORRESPONSIONE DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL’ASL BR .PERIODO GENNAIO E FEBBRAIO 2009. DOTT.SSA MARIA LUCIA TAFURO. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00136/09
21/07/2009 PERSONALE DELLA SPECIALISTICA AMBULATORIALE. CORRESPONSIONE DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL’ASL BR .PERIODO 2008. DOTT.SSA MARIA LUCIA TAFURO. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00134/09
21/07/2009 I.V.R.I.- ISTITUTI DI VIGILANZA RIUNITI D’ITALIA- LIQUIDAZIONE FATTURE- MESE DI GENNAIO 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00133/09
21/07/2009 COOP. SOC. “L’ADELFIA” A.R.L.–PAGAMENTO RETTA E RICOVERO MESE DI GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2009; Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00132/09
21/07/2009 I.V.R.I.- ISTITUTI DI VIGILANZA RIUNITI D’ITALIA- LIQUIDAZIONE FATTURE- MESE DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2008. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00131/09
21/07/2009 “COOP. LUCE SUL MARE” - SOC. COOP. SOCIALE A R.L. –ONLUS DI BELLARIA IGEA MARINA (RM) - RETTE DI RICOVERO SIG.RA P.A. – FATTURE DI DICEMBRE 2008 ; Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00130/09
21/07/2009 ABRAXAS AMBIENTE – ESECUZIONE LAVORI PRESSO I CENTRI NIAT -– LIQUIDAZIONE FATTURA MESE OTTOBRE 2008; Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00129/09
21/07/2009 “COOP. LUCE SUL MARE” - SOC. COOP. SOCIALE A R.L. –ONLUS DI BELLARIA IGEA MARINA (RM) - RETTE DI RICOVERO SIG.RA P.A. – FATTURE DI GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2009 ; Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00128/09
21/07/2009 ASSISTITI VARI - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA RETTA DI RICOVERO IN DIURNATO PRESSO IL CENTRO RIABILITATIVO “VILLA ADELE” DI OSTUNI- MESE DI MARZO E APRILE 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00112/09
21/07/2009 MESAGNE - S.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO ED INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO 2009. Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00103/09
21/07/2009 ACQUISTO N. 1 CONGELATORE FREEZER 70, PER L’ U.O. DI OSTETRICIA DELLO S.O. DI FASANO. DITTA LABORCLINIC SRL DI LECCE. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00102/09
21/07/2009 OGGETTO: ACQUISTO N. 10 PIANTANE APPENDIABITI, N. 1 CARRELLO TERAPIA, N. 8 PANCHE SEDILI A 5 POSTI, N.10 SEDIE UFFICIO, N. 3 POLTRONE ALTE E N. 5 BASSE PER SCRIVANIA, N. 4 POLTRONE RELAX PER DEGENTI, OCCORRENTI ALLE UU.OO. DELLO S.O. DI FASANO. DITTA SALENTO FOTOCOPIATORI DI CAVALLINO LECCE, DITTA ANGELINI ARREDAMENTI DI FASANO DITTA MEDICAL CHIRURGICA DI BRINDISI, DITTA GIVAS DI VILLATORIA DI SAONARO PADOVA. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00101/09
21/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPETENZE ALL' AVV. MARIA PIA PEDONE, COSULENTE LEGALE TITOLARE DI RAPPORTO DI LAVORO AUTONOMO CONVENZIONATO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL CONSULTORIO DI SAN PIETRO VERNOTICO. GIUGNO 2009. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00100/09
21/07/2009 SIG.A FILOMENA SAPONARO, NATA IL 16/04/1951, PUERICULTRICE ESPERTA - CAT. "C" - A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN ATTIVITÀ PRESSO L'U.O.C. DI PEDIATRIA DELLO S.O. DI OSTUNI: PRESA D'ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/01/2010. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00099/09
21/07/2009 CORRESPONSIONE AI DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO OPERANTI C/O LO STABILIMENTO OSPEDALIERO "DI OSTUNI" DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMURARIA EFFETTUATA NEL MESE DI APRILE 2009. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00098/09
21/07/2009 OGGETTO: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE E PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E NON, RELATIVE AL MESE DI MAGGIO 2009 - S.O. DI FASANO-CISTERNINO. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00097/09
21/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO PAZIENTI NEFROPATICI. SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ALBA O.N.L.U.S. - PERIODO: FEBBRAIO 2009. Ufficio Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00093/09
21/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLO STRAORDINARIO E DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO 2009 DAL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LE STRUTTURE DELLA SEDE DI OSTUNI. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00119/09
20/07/2009 MESAGNE – OSPEDALE “ SAN CAMILLO DE LELLIS” – MACCHINA AFFRANCATRICE POSTALE AUTOMATICA : AUTORIZZAZIONE INTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO N. 50007603-009 PER LE OPERAZIONI EFFETTUATE NEL PERIODO DAL 05/06/2009 AL 29/06/2009. Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00114/09
20/07/2009 OSPEDALE “ SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE – APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMATO DAL 01/04/2009 AL 30/06/2009 – CON REINTEGRAZIONE FONDO. Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00096/09
20/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO E INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO 2009. Ufficio Posizione Organizzativa Settore Economato (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00095/09
20/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO 2009 S.O. PERRINO. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00094/09
20/07/2009 S. O. S. PIETRO V.CO - APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMATO DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “N. MELLI” DI SAN PIETRO VERNOTICO DAL 01.04.2009 – 30.06.2009. Ufficio Gestione del Patrimonio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00092/09
20/07/2009 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO E ACCERTAMENTO DELLA REGOLARITÀ DELLE SPESE SOSTENUTE CON CASSA ECONOMALE – S.O. “ A PERRINO “ - II TRIMESTRE ANNO 2009 . Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00091/09
20/07/2009 S.O. S.PIETRO V.CO -SIG.RA DANESE SILVANA, NATA IL 23/10/1949,DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI O.T.A. CAT. BS, (MATR.5006), IN ATTIVITÀ PRESSO L L’U.O. DI PNEUMOLOGIA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01.10.2009. Ufficio Gestione del Personale - Cause di Servizio (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00090/09
20/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO INDENNITÀ ACCESSORIE E LAVORO STRAORDINARIO – MESE DI MAGGIO 2009. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00089/09
20/07/2009 SAN PIETRO VERNOTICO – S.O. “N. MELLI”: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E NON ED INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI MAGGIO 2009. Ufficio Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00088/09
20/07/2009 APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE FONDO ECONOMALE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. DI FASANO PER IL PERIODO 01/04/2009 30/06/2009.REINTEGRO. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-00087/09
20/07/2009 DR. GIUSEPPE LATINI DIRETTORE DELLA U.O. DI NEONATALOGIA E TERAPIA INTENSIVA NEONATALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI . RIMBORSO SPESE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA RIUNIONE DEL COMITATO NAZIONALE PER LA BIOSICUREZZA, LE BIOTECNOLOGIE E LE SCIENZE DELLA VITA, DEL 17 MARZO 2009. Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00086/09
20/07/2009 S.O. S.PIETRO V.CO – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO A “POSTE ITALIANE SPA CRP BRINDISI” SPESE POSTALI MESE DI GIUGNO 2009 AD INTEGRAZIONE CONTO CONTRATTUALE N.50008205-11 PER GESTIONE MACCHINA AFFRANCATRICE Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00085/09
20/07/2009 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO MENSA. DITTA “GEMEAZ CUSIN RISTORAZIONE S.R.L..”. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. 53684 DEL 28/02/09 E FATTURA N. 53683 DEL 28/02/09 PER FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI DI CONFORTO. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 27864 DEL 17/06/09. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00083/09
17/07/2009 DR.SSA DI SUMMA COTRINA NATA IL 23/09/1944, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN SERVIZIO PRESSO L’U.O. DI PRONTO SOCCORSO: PRESA D’ATTO DELLA CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETÀ A DECORRERE DAL 01/01/2010. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00082/09
17/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DELLE CONCESSIONARIE DI ZONA DI FATTURE PER FORNITURA DI GAS METANO A STRUTTURE AZIENDALI, CON ADDEBITO AL R.T.I. MANUTENCOOP F.M. SPA. ED ALTRI. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00081/09
17/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DI ENEL ENERGIA SPA. DI FATTURE PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA A STRUTTURA AZIENDALE – ANNO 2009 CON ADDEBITO AL R.T.I. MANUTENCOOP F.M. SPA. ED ALTRI. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00080/09
17/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE IN FAVORE ACQUEDOTTO PUGLIESE SPA. PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO A VARIE STRUTTURE AZIENDALI DI PROPRIETÀ. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00079/09
17/07/2009 STRUTTURE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI BRINDISI - LIQUIDAZIONE AVVISO DI PAGAMENTO PER TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI PER L'ANNO 2009. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00078/09
17/07/2009 SERVIZIO PER COLLEGAMENTO CHIAMATA DI EMERGENZA C/O GUARDIE MEDICHE DEL DISTRETTO S.S.N.3. MESI DI SETTEMBRE,OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2008. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE . Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-00077/09
17/07/2009 SERVIZIO PER COLLEGAMENTO CHIAMATA DI EMERGENZA C/O GUARDIE MEDICHE DEL DISTRETTO S.S.N.3. MESI DI GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO 2008. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-00076/09
17/07/2009 SERVIZIO PER COLLEGAMENTO CHIAMATA DI EMRGENZA C/O GUARDIE MEDICHE DEL DISTRETTO S.S.N.3. MESIDI MARZO, APRILE E MAGGIO 2008. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE . Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-00075/09
17/07/2009 SIG. MARIO MODONI, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA A TEMPO INDETERMINATO DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO : CONCESSIONE DI UN ULTERIORE PERIODO DI ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00063/09
17/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE / DITTA I.V.R.I. DI BRINDISI PER IL SERVIZIO DI APERTURA E CHIUSURA PORTE DI ACCESSO E SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO PRESSO LA DIREZIONE GENERALE - VIA NAPOLI, 8 - BRINDISI. PERIODO MAGGIO 2008 - GENNAIO 2009 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00074/09
16/07/2009 APPROVAZIONE RENDICONTO CASSA ECONOMALE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DAL 01/04/2009 AL 30/06/2009 Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00073/09
16/07/2009 CONTRIBUTO TRIMESTRALE 0,15% ASSO FARM DEL SECONDO TRIMESTRE 2009. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00072/09
16/07/2009 OGGETTO: CONTRIBUTO TRIMESTRALE 0,15% ENPAF DEL SECONDO TRIMESTRE 2009. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00071/09
16/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONE FARMACEUTICHE IN FAVORE DI PERSONALE NAVIGANTE ASSISTITO DAL MINISTERO DELLA SALUTE. CONTABILITÀ MESE DI GIUGNO 2009. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00070/09
16/07/2009 D.G.R. 1519 DEL 13/10/2006 – ACCORDO ARES-FEDERFARMA SULLA DISTRIBUZIONE DEI FARMACI INCLUSI NEL PHT - SIRINGHE PER INSULINA TITOLO II. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE –COMPENSO PER PRESTAZIONI DI SERVIZIO - MESE DI GIUGNO 2009. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00069/09
16/07/2009 ACCORDO FEDERFARMA SULLA DISTRIBUZIONE DEI FARMACI INCLUSI NEL PHT. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE –COMPENSO PER PRESTAZIONI DI SERVIZIO - MESE DI GIUGNO 2009. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00068/09
16/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONE INTEGRATIVE FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI GIUGNO 2009. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00067/09
16/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI GIUGNO 2009. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00066/09
16/07/2009 SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE GIORNALIERA E PERIODICA DEL DISTRETTO S.S.N.3 DI FRANCAVILLA FONTANA .LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA EMESSSA DALLA DITTA MARKAS SERVICE SRL PER IL MESE DI MARZO 2009. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-00065/09
16/07/2009 DITTA A.T.I. LAV. I. T. SERVIZI DI LAVANOLO BIANCHERIA E NOLEGGIO COPERTE/GUANCIALI PRESSO LO S.O. DI OSTUNI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE - Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00064/09
16/07/2009 APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE FONDO ECONOMALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI PER IL PERIODO: 01.04.2009 – 30.06.2009. REINTEGRO. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00062/09
16/07/2009 MACCHINA AFFRANCATRICE PRESIDIO OSPEDALIERO FRANCAVILLA FONTANA INTEGRAZIONE DEPOSITO SPESE POSTALI ( CONTO DI CREDITO N. 50007604-010 EX CONTO N. 5041 APERTO PRESSO L’UFFICIO POSTALE) SPESE SOSTENUTE PERIODO 01/06/2009 – 29/06/2009 Ufficio Ragioneria (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00084/09
15/07/2009 VERSAMENTO I.V.A. MESE DI GIUGNO ANNO 2009. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00061/09
15/07/2009 N. 09/ 090/ 123 DATA 15/07/2009 OGGETTO: DITTA BRIN MENSE DI BRINDISI: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO RISTORAZIONE EFFETTUATO NEL MESE DI GENNAIO 2009. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00060/09
15/07/2009 N. 09/ 089 /123 DATA 15/07/2009 OGGETTO: ATTIVITÀ LIBERA PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESPLETATA IN ESECUZIONE DEL REGOLAMENTO AZIENDALE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPETENZE DEL MESE DI MARZO 2009. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00059/09
15/07/2009 LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE ECONOMICHE SPETTANTI A TITOLO DI INDENNITÀ AI MEDICI DI ASSISTENZA PRIMARIA ADERENTI AI SIATA PER IL MESE DI MAGGIO,GIUGNO E PRECEDENTI 2009 . Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00058/09
14/07/2009 SIG.A TIZIANA DEVICIENTI, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA A TEMPO INDETERMINATO: CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA PER MOTIVI DI FAMIGLIA, AI SENSI DELL’ART. 12, COMMA 5 DEL CCNL 20.9.2001, INTEGRATIVO DEL CCNL DEL 7.4.1999, A DECORRERE DAL 27.7.2009 E FINO ALL’11.8.2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00057/09
14/07/2009 DITTA: ROSSETTI GIUSEPPE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. 38 DEL 04/04/09. S.P.D.C. DI CEGLIE M.CA NELL'AMBITO DEL PROGETTO OBIETTIVO “MIGLIORAMENTI E VALUTAZIONI DELLA QUALITÀ DELL'ASSISTENZA NEI SERVIZI PSICHIATRICI DI DIAGNOSI E CURA DELLA REGIONE PUGLIA”. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00056/09
14/07/2009 PAGAMENTO COMPENSO COMPONENTI UFFICIO LIBERA PROFESSIONE MESE DI FEBBRAIO 2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00055/09
14/07/2009 TRATTATIVA PRIVATA INFORMALE ESPLETATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D. L.VO N. 163/2006, IN OSSERVANZA DEL “REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI”, APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 1845 DEL 24.6.2008, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 82, C. 2 LETT. B) DEL D. L.VO N. 163/06 E S.M.I, (PREZZO PIÙ BASSO) PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 24 CONDIZIONATORI PER LE STRUTTURE DEL DSM. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA TECNOSISTEMI DI MALERBA GIUSEPPE DI SANDONACI (BR). Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00054/09
14/07/2009 DITTE: F.LLI ARGENTIERI S.R.L. E ROSSETTI GIUSEPPE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE N. 12 E N. 40 DEL 10/02/09 S.P.D.C. DI CEGLIE M.CA NELL'AMBITO DEL PROGETTO OBIETTIVO “MIGLIORAMENTI E VALUTAZIONI DELLA QUALITÀ DELL'ASSISTENZA NEI SERVIZI PSICHIATRICI DI DIAGNOSI E CURA DELLA REGIONE PUGLIA”. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00983/09
13/07/2009 : U.O.P. DI S.PIETRO VERNOTICO:PAGAMENTO IN FAVORE DEL SIG. MANFREDI ANGELO PER FITTO LOCALI ADIBITI A CASA ALLOGGIO E CENTRO DIURNO – 2° SEMESTRALITÀ 2009 Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00981/09
13/07/2009 COMUNE DI FASANO: FITTO LOCALI ADIBITI A COMUNITA RIABILITATIVA ASSISTENZIALE PSICHIATRICA (CRAP) 2°SEMESTRE 2009 Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00052/09
13/07/2009 CORRESPONSIONE AI DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO OPERANTI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA – PERRINO” DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE INTRAMURARIA EFFETTUATA NEL MESE DI APRILE 2009. Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00051/09
13/07/2009 LIQUIDAZIONE EPAGAMENTO FATTURE PRESENTATE DAL CONSORZIO SAN RAFFELE SEDE DI OSTUNI PER LE PRESTAZIONI SANITARIE EROGATE IN FAVORE DELLE PERSONE NON ASSISTIBILI A DOMICILIO DURANTE I MESI DI GENNAIO-MARZO 2009. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 28560 DEL 02/07/2009. Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino (Distretti)
 
 
DT-00050/09
13/07/2009 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL' ACQUEDOTTO PUGLIESE DI BARI, FATTURA N. 00109001531828 DEL 14/05/2009 RELATIVA ALLA FORNITURA DI ACQUA,FOGNAE DEPURAZIONE,IMMOBILE SITO IN CAROVIGNO ALLA VIA SOLINA. Ufficio Tecnico (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00049/09
13/07/2009 DOTT. PIETRO ROBERT. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER PRESTAZIONI LIBERO PROFESSIONALI DI CHIMICO PRESSO IL LABORATORIO DI PATOLOGIA CLINICA DISTRETTUALE. PERIODO: LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE 2008. Ufficio Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DT-00047/09
13/07/2009 DETERMINA N.44 DEL 25/09/2009 AVENTE PER OGGETTO ( DITTA LIFE CURE DI MONZA-LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE FORNITO DURANTE IL PERIODO AGOSTO-DICEMBRE 2006 E GENNAIO-DICEMBRE 2007. SOSPENSIONE. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-00044/09
10/07/2009 SERVIZIO DI ASSISTENZA E RIABILITAZIONE RESPIRATORIA DOMICILIARE PRESTATO DALLA DITTA VIVISOL S.R.L. A PAZIENTI DEL D.S.S. N.2 DI FASANO-OSTUNI-CISTERNINO DURANTE IL PERIODO FEBBRAIO-DICEMBRE 2008.LISTE DI PRELIQUIDAZIONE NN. 14539/2008 E 24882/2009. Ufficio Economato (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-00043/09
10/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PRESENTATE DA DITTE DIVERSE, REKLATIVE ALLA FORNITURA DI PTOTESI ED AUSILII TECNICI AD INVALIDI CIVILI DEI COMUNI DI FASANO, OSTUNI E CISTERNINO NELL'ANNO 2009. LISTE DI PRELIQUIDAZIONE NN. 28561, 28562, 28563, 28564, 28566, 28567, 28569, 28571, 28572,28573, 28576, 28577, 28607, 28608, 28609, 28611, 28612 E 28613 DELL'ANNO 2009. Ufficio Economato (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DT-00042/09
10/07/2009 MESAGNE - OSPEDALE “SAN CAMILLO DE LELLIS” – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “A.T.I. LAV.I.T.” RELATIVA AL LAVANOLO BIANCHERIA FEBBRAIO 2009 – LISTA 22718._ Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00041/09
10/07/2009 MESAGNE – OSP. “SAN CAMILLO DE LELLIS” – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA “A.T.I. LAV.I.T.” PER SERVIZIO COMPLEMENTARE NOLO COPERTE E GUANCIALI – FEBBRAIO 2009 - LISTA 27717._ Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00040/09
10/07/2009 S.O. MESAGNE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA CICLAT PER SERVIZIO AUSILIARIATO – FEBBRAIO 2009 - L. 28070._ Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00039/09
10/07/2009 MESAGNE - OSPEDALE “SAN CAMILLO DE LELLIS” – DR. EMANUELE MARTUCCI- CLAVICA - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER SERVIZIO DI SORVEGLIANZA FISICA RADIOPROTEZIONE – GENNAIO-FEBBRAIO 2009 – LISTA 27719. Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00038/09
10/07/2009 MESAGNE - OSPEDALE “SAN CAMILLO DE LELLIS” – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA BIO SAL RELATIVA AL SERVIZIO DI DATA- ENTRY DEL MESE DI GENNAIO 2009 - LISTA 28413._ Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00037/09
10/07/2009 STABILIMENTO OSPEDALIERO DI MESAGNE: ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE EFFETTUATA DA SANITARI DIPENDENTI DURANTE IL MESE DI GIUGNO 2009 LIQUIDAZIONE COMPENSI. Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00036/09
10/07/2009 MESAGNE - OSPEDALE “SAN CAMILLO DE LELLIS” – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA BIO SAL RELATIVA AL SERVIZIO DI DATA- ENTRY DEL MESE DI FEBBRAIO 2009 - LISTA 28069._ Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00053/09
09/07/2009 VERSAMENTO IRAP RELATIVO AL MESE DI GIUGNO 2009. Unità Operativa Contabilità Generale Costi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00048/09
09/07/2009 PAGAMENTO RETTE PER I PAZIENTI PSICHIATRICI DEL CSM DI BRINDISI - CSM FRANCAVILLA - CSM FASANO RICOVERATI NELLE STRUTTURA RIABILITATIVE RESIDENZIALI: APRILE E MAGGIO 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00046/09
09/07/2009 PAGAMENTO RETTE PER I PAZIENTI PSICHIATRICI DEL CSM DI MESAGNE E DEL CSM BRINDISI RICOVERATI NELLA STRUTTURA SAN GIORGIO DI SORGENTE: GENNAIO / APRILE 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00045/09
09/07/2009 PAGAMENTO RETTE PER I PAZIENTI PSICHIATRICI DEL CSM DI BRINDISI RICOVERATI NELLE STRUTTURA RIABILITATIVE RESIDENZIALI: APRILE 2009. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00035/09
09/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO INDENNITÀ CHILOMETRICA AL PERSONALE DIPENDENTE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO – APRILE – MAGGIO - GIUGNO 2009 Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00033/09
09/07/2009 VIVISOL SRL .LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE ALL'ASSISTENZA RESPIRATORIA DOMICILIARE PER L'ASSISTITO R.C., NEL MESE DI GIUGNO 2008. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DT-00032/09
09/07/2009 OGGETTO: PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO DI NOLEGGIO DELL’ECOGRAFO, MOD. ALOKA SSD-3500, IN USO PRESSO L’U.O.C. DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DELLO S.O. DI OSTUNI. PERIODO DI VALIDITÀ 23/6/2009 - 22/9/2009. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00031/09
09/07/2009 PAGAMENTI COMPENSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESERCITATA PRESSO GLI AMBULATORI AZIENDALI E STUDI PRIVATI DAI MEDICI DELLO S.O. DI FASANO – ELABORAZIONE MESE DI MARZO 2009. Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00029/09
09/07/2009 OGGETTO: LISTE DIVERSE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER ASSISTENZA PROTESICA E RIABILITATIVA IN CONVENZIONE DITTE DIVERSE. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00028/09
09/07/2009 PAGAMENTI COMPENSI PER ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE INTRAMOENIA ESERCITATA PRESSO GLI AMBULATORI AZIENDALI E STUDI PRIVATI DAI MEDICI DELLO S.O. DI FASANO – ELABORAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2009. Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00026/09
09/07/2009 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D. LGS.VO N. 151 DEL 26.3.2001. SIG. A (MATR.7989), DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PRO-FESSIONALE SANITARIO -INFERMIERE-, IN SERVIZIO PRESSO DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE (…) DI BRINDISI Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00203/09
08/07/2009 VERSAMENTO CONTRIBUTI INPS SULLE RETRIBUZIONI ED IMPOSTA DI BOLLO RELATIVI AL MESE DI GIUGNO 2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00034/09
08/07/2009 DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.4 – MESAGNE: ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE EFFETTUATA DA SANITARI DIPENDENTI E SPECIALISTI CONVENZIONATI A TEMPO INDETERMINATO DURANTE IL MESE DI GIUGNO 2009: LIQUIDAZIONE COMPENSI. Ufficio Convenzionati (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DT-00030/09
08/07/2009 LAVORI DI CURA E MANUTENZIONE DELLE AREE CONTENENTI ZONE SISTEMATE A VERDE PRESENTI PRESSO LE STRUTTURE SANITARIE DELL’ASL BR. PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL MESE DI MARZO 2009. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00025/09
08/07/2009 DR.SSA MARIANGELA MONFREGOLA. ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE SVOLTA PRESSO STUDIO PROFESSIONALE PRIVATO DI BRINDISI. LIQUIDAZIONE COMPENSI A TUTTO DICEMBRE 2008. Ufficio Medicina Legale e Pediatrica (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DT-00024/09
08/07/2009 DR. ANTONIO DEL VECCHIO, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO DELLA DISCIPLINA DI NEONATOLOGIA: PRESA D’ATTO DELLA CESSAZIONE DAL RAPPORTO DI LAVORO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00023/09
08/07/2009 LAVORI DI CURA E MANUTENZIONE DELLE AREE CONTENENTI ZONE SISTEMATE A VERDE PRESENTI PRESSO LE STRUTTURE SANITARIE DELL’ASL BR. PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL MESE DI MARZO 2009. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00022/09
08/07/2009 PROTEZIONE SANITARIA DEL PERSONALE ESPOSTO A RADIAZIONI IONIZZANTI (SORVEGLIANZA MEDICA) D. LGS 17.03.1995 N°230. PAGAMENTO DEL COMPENSO PER L’ATTIVITÀ SVOLTA DAL CONSULENTE DR. ROBERTO RIZZO NELL’ANNO 2008 Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00021/09
08/07/2009 CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI. PERSONALE SANITARIO IN CONVENZIONE: PAGAMENTO COMPENSI RELATIVI AL MESE DI GIUGNO 2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00020/09
08/07/2009 ASSISTENZA OSPEDALIERA CONVENZIONATA – LIQUIDAZIONE DELL’ACCONTO SPETTANTE ALLA CASA DI CURA SALUS S.R.L. PER LE PRESTAZIONI EROGATE NEL MESE DI MAGGIO 2009. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00019/09
08/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA” DI OSTUNI DELL’ACCONTO SULLE PRESTAZIONI DI RIABILITAZIONE EX ART. 26 DELLA LEGGE N° 833/1978 RELATIVE ALLO SPECIFICO “PROGETTO OVER 18” PER IL MESE DI APRILE 2009. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00018/09
07/07/2009 DR. DE TOMMASO FONTO’ SALVATORE: PAGAMENTO COMPENSO PER ATTIVITÀ IN REGIME LIBERO PROFESSIONALE DI BIOLOGO-(ATTIVITÀ DI LAVORO AUTONOMO) GENNAIO FEBBRAIO MARZO 2009 Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00017/09
07/07/2009 CENTRO TRI.COM. S.P.A. – “GESTIONE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI DEL COMUNE DI FASANO” - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI, PER L’ANNO 2009, RELATIVA AGLI IMMOBILI SEDI DI STRUTTURE AZIENDALI UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FASANO. Ufficio Tecnico (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00015/09
07/07/2009 DITTA BRINDISI ELEVATORI S.R.L. DI BRINDISI – LAVORI URGENTI PER LA RIPARAZIONE DELL’IMPIANTO MONTASCALE IN DOTAZIONE AI POLIAMBULATORI DEL DISTRETTO S.S. DI FASANO - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA - LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 28634 DEL 03.07.2009. Ufficio Tecnico (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00014/09
07/07/2009 PROCEDIMENTO DI STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE ADIBITO AL SERVIZIO D’INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEI PORTATORI DI HANDICAP DI CUI ALLA L.R. 16/1987. SELEZIONI RELATIVE AI PROFILI PROFESSIONALI DELL’AREA DELLA DIRIGENZA: LIQUIDAZIONE COMPENSI AI COMPONENTI DELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00013/09
07/07/2009 AUTORIZZAZIONE ALLA FREQUENZA VOLONTARIA PRESSO “DIREZIONE SANITARIA SERVIZIO INFERMIERI “ DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI DA PARTE DELLA DR.SSA CORDELLA STEFANIA. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00011/09
07/07/2009 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO E ACCERTAMENTO DELLA REGOLARITÀ DELLE SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE CENTRALE DAL 1/04/2009 AL 30/06/2009, II° TRIMESTRE ANNO 2009 E REINTEGRO DEL FONDO ECONOMALE. Posizione Organizzativa Cassa Economale (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00012/09
06/07/2009 SOSTITUZIONE TEMPORANEA NELLA DIREZIONE TECNICA ED ECONOMICA DELLA “FARMACIA RUBINO” DEL DR. MARIO LUIGI RUBINO DI BRINDISI. AUTORIZZAZIONE. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DT-00007/09
03/07/2009 RIMBORSO SPESE PER VISITE FISCALI AL DR. CARROZZO GIOVANNI PER IL PERIODO MARZO-APRILE 2009 Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00006/09
03/07/2009 LIQUIDAZIONE DELL'INDENNIZZZO DI CUI ALLA LEGGE 210/92 A FAVORE DI ASSISTITI DIVERSI. RUOLO 2009 - 3° BIMESTRE Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00005/09
03/07/2009 LIQUIDAZIONE DELL'INDENNIZZO DI CUI ALLA LEGGE N° 210/92 A FAVORE DI ASSISTITI DIVERSI. CORRESPONSIONE ARRETRATI AL 30 APRILE 2009 Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DT-00027/09
02/07/2009 INTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO POSTALE DEI PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI, SPESE RELATIVE AL MESE DI GIUGNO 2009. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00010/09
02/07/2009 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO NOLEGGIO COPERTE IN MISTO LANA E GUANCIALI. DITTA “LAV.I.T.”. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. 74 DEL 09/02/09. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 27868 DEL 17/06/09 Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00009/09
02/07/2009 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO LAVANDERIA. DITTA “LAV.I.T.”. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. 73 DEL 09/02/2009. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 27867 DEL 17/06/09. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00008/09
02/07/2009 SAN PIETRO VERNOTICO – S.O.”N.MELLI”: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO STRAORDINARIO IN PRONTA DISPONIBILITÀ E NON ED INDENNITÀ ACCESSORIE EFFETTUATE NEL MESE DI APRILE 2009 – REVOCA DETERMINAZIONE N.335 DEL 22/06/2009. Ufficio Gestione del Personale - Stipendi (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00004/09
02/07/2009 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER ACQUISTI IN ECONOMIA AI SENSI DEL REGOLAMENTO PER LE ATTIVITÀ NEGOZIALI DELLA ASL BR. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00003/09
02/07/2009 INTEGRAZIONE CONTO DI CREDITO POSTALE DEI PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI, SPESE RELATIVE AL MESE DI GIUGNO 2009. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Opsedalieri)
 
 
DT-00016/09
01/07/2009 HSC SAS. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER LA FORNITURA DI N. 2 CONGELATORI A VETRI MODELLO: LFG 625 W. DESTINATI ALLA U. O. DI PATOLOGIA CLINICA DISTRETTUALE SITA NELL’EX OSP. DI SUMMA. Ufficio Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DT-00002/09
01/07/2009 CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D. LGS.VO N. 151 DEL 26.3.2001. SIG. A (MATR.3574), DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI AUSILIARIO , IN SERVIZIO PRESSO DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE (…) DI BRINDISI Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)