Gli atti visualizzati in questa sezione sono quelli pubblicati negli ultimi 15 giorni
NUMERO |
DATA PUBBLICAZIONE |
DATA FINE PUBBLICAZIONE |
OGGETTO DETERMINA |
UFFICIO PROPONENTE |
|
0001593 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLA U.O. DI OSTETRICIA CON REALIZZAZIONE DI BLOCCO PARTO DEL P.O. PERRINO DI BRINDISI – PRESA D’ATTO DEL CONTO FINALE ED APPROVAZIONE RELAZIONE SULLO STATO FINALE. – CIG: 74390691F1. |
U.O.C. Area gestione tecnica (07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001592 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
DR. ANDREA CHIARI, DIRETTORE AMMINISTRATIVO DI QUESTA ASL IN CARICA DAL 22.02.2022. CORRESPONSIONE DEL COMPENSO INTEGRATIVO QUALE TRATTAMENTO ECONOMICO DI RISULTATO RELATIVO ALL’ANNO 2022 |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001591 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
DR. VITO CAMPANILE, DIRETTORE SANITARIO DI QUESTA ASL IN CARICA DAL 17.02.2022. CORRESPONSIONE DEL COMPENSO INTEGRATIVO QUALE TRATTAMENTO ECONOMICO DI RISULTATO RELATIVO ALL’ANNO 2022 |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001590 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
DR.SSA CATERINA DIODICIBUS, DIRETTORE AMMINISTRATIVO DI QUESTA ASL IN CARICA DAL 01.01.2022 AL 16.02.2022. CORRESPONSIONE DEL COMPENSO INTEGRATIVO QUALE TRATTAMENTO ECONOMICO DI RISULTATO RELATIVO ALL’ANNO 2022 |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001589 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
PERSONALE DEL COMPARTO. CORRESPONSIONE DELL'INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL'ASL/BR: I° TRIMESTRE 2025 |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Francavilla F. (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001588 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA PER L'ATTIVITÀ DELL'UDMG AI SENSI DELL'ART. 12, COMMA 8, DELL'A.I.R DEL 18.01.2008 - PERIODO GENNAIO-MARZO 2025 |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Ostuni/Fasano (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001587 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
FORTUNATA GAGLIANI, INFERMIERA IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL D.S.S. 1 DI BRINDISI: CONCESSIONE DI PERIODO DI ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DELL’ANZIANITÀ, DAL 19/05/2025. - |
U.O.S. Assunzione e concorsi (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001586 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE ALLA RSA DISABILI DI CUI AL R.R. N.5/2019, DENOMINATA “SANTA LUCIA”, GESTITA DALLA SOCIETÀ FISIOMEDICAL SRL, UBICATA IN ERCHIE (BR). PERIODO: MARZO E APRILE 2025 |
U.O.C. Area servizi socio sanitari (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001585 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE ALLA COMUNITÀ SOCIO RIABILITATIVA AUTISMO DI CUI AL R.R. N. 9/2016 E S.M.I., DENOMINATA “DOMUS ADA”, GESTITA DALLA SOCIETÀ “MAXIMUM S.R.L.”, UBICATA IN MESAGNE (BR). PERIODO: APRILE 2025. |
U.O.C. Area servizi socio sanitari (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001584 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLA RSSA “MADRE TERESA” DI ORIA (BR) - RESIDENZE SOCIO SANITARIE ASSISTENZIALI EX-ART. 66 – R.R. 4/19, GESTITA DA MADRE TERESA S.R.L.
PERIODO: MARZO 2025 |
U.O.C. Area servizi socio sanitari (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001583 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLA RSSA “SAN FRANCESCO D’ASSISI” DI BRINDISI (BR) - RESIDENZE SOCIO SANITARIE ASSISTENZIALI EX-ART. 66 – R.R. 4/19, GESTITA DA IL GIGLIO S.R.L. PERIODO: APRILE 2025. |
U.O.C. Area servizi socio sanitari (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001582 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
CENTRO DIURNO SOCIO EDUCATIVO E RIABILITATIVO “MYOSOTIS” (EX ART. 60 R.R. 4/07 - RR 5/19) - GESTITO DA CITTÀ SOLIDALE SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE – ERCHIE (BR). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. PERIODO: APRILE 2025. |
U.O.C. Area servizi socio sanitari (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001581 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO AL CENTRO DIURNO DISABILI “RAGGIO DI SOLE” UBICATO NEL COMUNE DI SAN VITO DEI NORMANNI (BR) (EX ART. 60 – R.R. 5/19), GESTITO DALLA SOCIETÀ EMMANUEL SERVIZI SANITARI COOPERATIVA SOCIALE. PERIODO: APRILE 2025. |
U.O.C. Area servizi socio sanitari (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001580 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
CENTRO DIURNO SOCIO EDUCATIVO E RIABILITATIVO “VILLA CAVALIERE” ( EX ART. 60 RR 4/07 - RR 5/19) - COOPERATIVA SOCIALE ALBA – MESAGNE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE. PERIODO: APRILE 2025. |
U.O.C. Area servizi socio sanitari (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001579 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE RESE DAL CENTRO DIURNO SOCIO EDUCATIVO E RIABILITATIVO “PINO PAGLIARA” (EX ART. 60 R.R. 4/07 – R.R. 5/19), GESTITO DALLA COOPERATIVA SOCIALE ALBA, CON SEDE A MESAGNE (BR), NEL PERIODO DI APRILE 2025. |
U.O.C. Area servizi socio sanitari (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001578 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLA RSSA “VILLA NAZARETH” DI OSTUNI (BR) - RESIDENZE SOCIO SANITARIE ASSISTENZIALI EX-ART. 66 – R.R. 4/19, GESTITA DALLA SOCIETÀ COOP. SOC. MINSERVA S.C.S.. PERIODO: APRILE 2025. |
U.O.C. Area servizi socio sanitari (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001577 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLA RSSA “ROSA ALUISIO” DI LATIANO (BR) - RESIDENZE SOCIO SANITARIE ASSISTENZIALI EX-ART. 66 – R.R. 4/19, GESTITA DA CITTA’ SOLIDALE COOP.SOCIALE ONLUS. PERIODO: MARZO 2025 |
U.O.C. Area servizi socio sanitari (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001576 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLA RSSA “SANCTA MARIA REGINA PACIS” DI FASANO (BR) - RESIDENZE SOCIO SANITARIE ASSISTENZIALI EX-ART. 66 – R.R. 4/19, GESTITA DALLA PARROCCHIA S. GIOVANNI BATTISTA DI FASANO (BR). PERIODO: APRILE 2025. |
U.O.C. Area servizi socio sanitari (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001575 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA CARTELLA DI PAGAMENTO N. 024 2025 00030140 89 001 RELATIVA ALLA REGISTRAZIONE DELLA SENTENZA N. 1003/2022, RESA DALLA CORTE D’APPELLO DI LECCE – SEZ. II NELLA CAUSA INSTAURATA TRA ASL BR C/ _______________ (N. 417/2021 R.G.). |
U.O.C. Struttura burocratica legale (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001574 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LIQUIDAZIONE SALDO COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. DONATO MELLONE PER L’ATTIVITÀ PROFESSIONALE ESPLETATA NEL GIUDIZIO PROMOSSO DA _____________________________ C/ASL BR, ISCRITTO AL N. 5307/2017 R.G., INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. CIVILE, DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI INCARICO N. 304/2018. |
U.O.C. Struttura burocratica legale (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001573 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
LAVORI DI NATURA EDILE PRESSO IL POLIAMBULATORIO DI SAN VITO DEI NORMANNI (BR) IN VIALE ONU (UFFICIO PROTESI, STANZA ASSISTENZA AL PARTO E N.2 BAGNI) -LIQUIDAZIONE FATTURA N.01/000016 DEL 16/01/2025 IN FAVORE DELLA WORLD ENERGY DI SAN VITO DEI NORMANNI (BR) – CIG: B51B5113278 |
U.O.S. Manutenzione (U.O.C. Area gestione tecnica\ 07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001572 |
08/05/2025 |
29/05/2025 |
CONVENZIONE CONSIP “ENERGIA ELETTRICA 16 / LOTTO 14” – PREZZO FISSO 12 MESI (CIG DERIVATO 7936228E83): LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI HERA COMM S.R.L. DELLA FATTURA N.412410399312. |
U.O.C. Area gestione tecnica (07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001571 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
LIQUIDAZIONE COMPETENZE PER ATTIVITÀ DI GESTIONE E LIQUIDAZIONE SINISTRI (PERIODO: GENNAIO 2025 – APRILE 2025) IN FAVORE DEL DR. GIOVANNI LA SORSA DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI INCARICO N. 529/2022 COME PROROGATA CON DELIBERAZIONE N. 758 DEL 04.04.2024. |
U.O.C. Struttura burocratica legale (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001570 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI IN FAVORE DELL’AVV. ANDREA PEZZUTO PER L’ATTIVITÀ PROFESSIONALE SVOLTA NEL GIUDIZIO INTRODOTTO INNANZI AL TRIBUNALE CIVILE DI BRINDISI – R.G. N. 454/2020 – DA …, DI CUI ALLA DELIBERAZIONE D’INCARICO N. 995/2020. |
U.O.C. Struttura burocratica legale (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001569 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
DOTT.SSA EMANUELA CIRACÌ - RIMBORSO SPESE PROGETTO FORMATIVO. - |
U.O.S. Assunzione e concorsi (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001568 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
DR. FLAVIO MARIA ROSETO, DIRETTORE GENERALE DI QUESTA ASL IN CARICA DAL 16.02.2022. CORRESPONSIONE COMPENSO INTEGRATIVO QUALE TRATTAMENTO ECONOMICO DI RISULTATO RELATIVO ALL'ANNO 2022, IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 238 DEL 30.04.2025 DEL DIPARTIMENTO PROMOZIONE DELLA SALUTE E DEL BENESSERE ANIMALE DELLA REGIONE PUGLIA |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001567 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
DR. GIUSEPPE PASQUALONE, DIRETTORE GENERALE DI QUESTA ASL IN CARICA DAL 01.01.2022 AL 15.02.2022. CORRESPONSIONE COMPENSO INTEGRATIVO QUALE TRATTAMENTO ECONOMICO DI RISULTATO RELATIVO ALL’ANNO 2022, IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 238 DEL 30.04.2025 DEL DIPARTIMENTO PROMOZIONE DELLA SALUTE E DEL BENESSERE ANIMALE DELLA REGIONE PUGLIA |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001566 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
CORRESPONSIONE EMOLUMENTI NON LIQUIDATI AL DIPENDENTE TRAMACERE FRANCESCO MATR. 8730 DIRIGENTE MEDICO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE ELABORAZIONE DEL MESE DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2023, LUGLIO, NOVEMBRE E DICEMBRE 2024. |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001565 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
CORRESPONSIONE AI DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO OPERANTI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DEI PROVENTI RISCOSSI PER ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE AMBULATORIALE: ELABORAZIONE DEL MESE DI FEBBRAIO 2025 |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001565 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
ALLEGATO 1 |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001564 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
DOTT. DIOMEDE DAVIDE, DIRIGENTE MEDICO, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA: PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/05/2025 (ULTIMO GIORNO DI SERVIZIO 30/04/2025). |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001563 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
SPESE POSTALI SEDE CENTRALE. INTEGRAZIONE DEPOSITO POSTALE RELATIVO SPESE SOSTENUTE MESE DI MARZO 2025. CONTO CORRENTE POSTALE INTESTATO A “AFFRANCAPOSTA DI AZOLVER ITALIA SRL” VINCOLATO A FAVORE DI POSTE ITALIANE. MACCHINA AFFRANCATRICE MATRICOLA 4037039. |
Segreteria Direzione Amministrativa (01. DIRETTORE GENERALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001563 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
ALLEGATO 1 |
Segreteria Direzione Amministrativa (01. DIRETTORE GENERALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001562 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
SPESE POSTALI SEDE CENTRALE. INTEGRAZIONE DEPOSITO POSTALE RELATIVO ALLE SPESE SOSTENUTE MESE DI APRILE 2025. CONTO CORRENTE POSTALE INTESTATO A “AFFRANCAPOSTA DI AZOLVER ITALIA SRL” VINCOLATO A FAVORE DI POSTE ITALIANE. MACCHINA AFFRANCATRICE MATRICOLA 4037039. |
Segreteria Direzione Amministrativa (01. DIRETTORE GENERALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001562 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
ALLEGATO 1 |
Segreteria Direzione Amministrativa (01. DIRETTORE GENERALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001561 |
07/05/2025 |
28/05/2025 |
DOTT. LIBORIO SALVATORE RAINO’, DIRETTORE U.O.C. SIAN DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE ASL BR, AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE L’INCARICO EXTRAISTITUZIONALE DI DOCENZA COME FORMATORE PER UN CORSO DI AGGIORNAMENTO PATENTINI PROFESSIONALI PER ACQUISTO E UTILIZZO PRODOTTI FITOSANITARI DA RENDERSI IN FAVORE DELL’ ENTE DI FORMAZIONE NOVABILITY COOP.SOC ARL SITA IN VIA SENECA, 65 BRINDISI DAL 24 AL 30 APRILE 2025. |
Direzione dipartimento (08. DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001560 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER VENDITA DI PRODOTTI SENZA GLUTINE AD ASSISTITI AFFETTI DA MORBO CELIACO. DITTE: COOP ALLEANZA 3.0 SOC. COOP., CSD SRL DI ORLANDO ANTONELLA, GLUTI…NO! SRL E OASI SENZA GLUTINE DI ALBERTO QUARANTA - PERIODO: MARZO 2025 |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Brindisi (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001559 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DI NIPPON GASES PHARMA SUD SRL PER LA FORNITURA DI N.1 CONCENTRATORE DI OSSIGENO CON SECONDA BATTERIA E ACCESSORIO PER RICARICA IN AUTO . |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Brindisi (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001558 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
CURE CLIMATICHE PER GLI ASSISTITI AVENTI DIRITTO DEL DISTRETTO SS1 DI BRINDISI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO DI SOGGIORNO PER L'ANNO 2024 |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Brindisi (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001557 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
RTI VIS SPA, ISSV SPA, SECURPOL SRL, METRONOTTE SRL- SERVIZIO DI VIGILANZA PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 1 DI BRINDISI – LIQUIDAZIONE FATTURE MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2025– CIG: 788600378A |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Brindisi (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001556 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
LIQUIDAZIONE COMPENSO CTU, DOTT. ANTONIO COLELLA, COME DA PROVVEDIMENTO EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI - SEZ. CIVILE RELATIVO AL GIUDIZIO PROMOSSO DAL __________________ C/ ASL BR (R.G. 1569/2017). |
U.O.C. Struttura burocratica legale (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001555 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT.SSA LUTRINO EUFEMIA STEFANIA, DIRIGENTE MEDICO DELL’U.O.C. DI ONCOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI SUMMEET S.R.L., PER IL GIORNO 20/05/2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001554 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
SIG.DE PACE MARIO GIANLUCA, INFERMIERE IN SERVIZIO PRESSO IL BLOCCO OPERATORIO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI INNOVAMENTI, PER IL PERIODO DAL 15/05/2025 AL 30/11/2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001553 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT.SSA MUSCOGIURI ELUISA, DIRETTORE MEDICO DELLA U.O.C. DI RADIODIAGNOSTICA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI ASL BARI. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001552 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT.SSA MUSCOGIURI ELUISA, DIRETTORE MEDICO DELLA U.O.C. DI RADIODIAGNOSTICA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI POLICLINICO DI FOGGIA. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001551 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
SIG.RA PESCARA FRANCESCA, OPERATORE SOCIO SANITARIO DELL’U.O.S.D. SENOLOGIA OSPEDALIERA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI CROCE BIANCA ORIA, PER IL GIORNO 17/05/2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001550 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT.SSA ORLANDO LAURA, DIRIGENTE MEDICO DELL’U.O.C. DI ONCOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI TOP MEETING S.R.L., PER IL GIORNO 09/05/2025 |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001549 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT.SSA PASANISI ANNAMARIA, DIRIGENTE MEDICO DELL’U.O.C. DI EMATOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI DUECI PROMOTION S.R.L., PER I GIORNI 22/05/2025 E 23/05/2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001548 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DIPENDENTE IDENTIFICATO CON COD. FFEG, AREA COMPARTO. RETTIFICA CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO PER ASSISTENZA A SOGGETTO DISABILE, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DI CUI AGLI ARTT. 4, COMMA 2, L. N. 53/2000 E 42, COMMA 5, D. LGS. N. 151/2001. |
U.O.S. Affari generali e gestione personale P.O. Brindisi (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001547 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DIPENDENTE IDENTIFICATO CON COD. EFHC, AREA COMPARTO. AUTORIZZAZIONE CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO PER ASSISTENZA A SOGGETTO DISABILE, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DI CUI AGLI ARTT. 4, COMMA 2, L. N. 53/2000 E 42, COMMA 5, D. LGS. N. 151/2001. DAL 01/07/2025 AL 03/07/2025; DAL 07/07/2025 AL 10/07/2025; DAL 21/07/2025 AL 24/07/2025; DAL 04/08/2025 AL 07/08/2025;DAL 11/08/2025 AL 14/08/2025; DAL 02/09/2025 AL 04/09/2025; DAL 08/09/2025 AL 11/09/2025; |
U.O.S. Affari generali e gestione personale P.O. Brindisi (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001546 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT. RIZZO PIETRO, DIRIGENTE MEDICO IN SERVIZIO PRESSO L’U.O.C. DI ONCOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI XENIA SAS, PER IL GIORNO 20/06/2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001545 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT.CAMPAGNA MARCELLO, DIRIGENTE MEDICO IN SERVIZIO PRESSO L’U.O.C. DI UROLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI SEPAS SRLS., PER IL GIORNO 09/05/2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001544 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT. MELE GIUSEPPE, DIRIGENTE MEDICO IN SERVIZIO PRESSO L’U.O.C. DI EMATOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI DYNAMICOM EDUCATION S.R.L., PER IL GIORNO 20/05/2025 |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001543 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT. MELE GIUSEPPE, DIRIGENTE MEDICO IN SERVIZIO PRESSO L’U.O.C. DI EMATOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI PREX S.R.L., PER IL GIORNO 28/05/2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001542 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT. PASTORE DOMENICO, DIRETTORE DELLA U.O.C. DI EMATOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI DYNAMICOM EDUCATION S.R.L., PER IL GIORNO 20/05/2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001541 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT. PASTORE DOMENICO, DIRETTORE DELLA U.O.C. DI EMATOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI ER CONGRESSI, PER IL GIORNO 25/06/2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001540 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT. VERNAGLIONE LUIGI, DIRETTORE DELLA S.C. DI NEFROLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI INTERNATIONAL SOCIETY FOR APHERESIS, PER I GIORNI 17-19 LUGLIO 2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001539 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT. VERNAGLIONE LUIGI, DIRETTORE DELLA S.C. DI NEFROLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI INFO CONGRESS, PER IL GIORNO 11/06/2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001538 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DIPENDENTE IDENTIFICATO CON COD. GGIE, AREA COMPARTO. AUTORIZZAZIONE CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO PER ASSISTENZA A SOGGETTO DISABILE, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DI CUI AGLI ARTT. 4, COMMA 2, L. N. 53/2000 E 42, COMMA 5, D. LGS. N. 151/2001. DAL 01/05/2025 AL 07/06/2025 |
U.O.S. Affari generali e gestione personale P.O. Brindisi (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001537 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DIPENDENTE IDENTIFICATO CON COD. BABID, AREA COMPARTO. AUTORIZZAZIONE CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO PER ASSISTENZA A SOGGETTO DISABILE, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DI CUI AGLI ARTT. 4, COMMA 2, L. N. 53/2000 E 42, COMMA 5, D. LGS. N. 151/2001. DAL 18/05/2025 AL 31/08/2025. |
U.O.S. Affari generali e gestione personale P.O. Brindisi (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001536 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
SIG. MARASCO DAMIANO, INFERMIERE INCARICATO DI FUNZIONE ORGANIZZATIVA IN SERVIZIO PRESSO LA DIREZIONE MEDICA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI, PER IL GIORNO 28/04/2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001535 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
SIG. MARASCO DAMIANO, INFERMIERE INCARICATO DI FUNZIONE ORGANIZZATIVA IN SERVIZIO PRESSO LA DIREZIONE MEDICA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI, PER IL GIORNO 05/05/2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001534 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DIPENDENTE IDENTIFICATO CON COD. , AREA COMPARTO. RETTIFICA CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO PER ASSISTENZA A SOGGETTO DISABILE, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DI CUI AGLI ARTT. 4, COMMA 2, L. N. 53/2000 E 42, COMMA 5, D. LGS. N. 151/2001.. PARZIALE RETTIFICA, PER INTERVENUTO DECESSO, DELLA DETERMINA N. DT-001273 DEL 08/04/2025 |
U.O.S. Affari generali e gestione personale P.O. Brindisi (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001533 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT.SSA CORVAGLIA MARIA GRAZIA, INFERMIERA DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO (SUPPLENTE) DI QUESTA AZIENDA: PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/05/2025 (ULTIMO GIORNO DI SERVIZIO 30/04/2025). |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001532 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DIPENDENTE IDENTIFICATO CON COD. AOFCD, AREA COMPARTO. AUTORIZZAZIONE CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO PER ASSISTENZA A SOGGETTO DISABILE, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DI CUI AGLI ARTT. 4, COMMA 2, L. N. 53/2000 E 42, COMMA 5, D. LGS. N. 151/2001. DAL 01/06/2025 AL 21/06/2025. |
U.O.S. Affari generali e gestione personale P.O. Brindisi (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001531 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
PRESA D’ATTO DIPENDENTE IDENTIFICATO CON COD. HACO, AREA COMPARTO. AUTORIZZAZIONE CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO PER ASSISTENZA A SOGGETTO DISABILE, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DI CUI AGLI ARTT. 4, COMMA 2, L. N. 53/2000 E 42, COMMA 5, D. LGS. N. 151/2001. DAL 01/12/2024 AL 31/12/2024 E DAL 19/05/2025 AL 23/05/2025 E PER IL GIORNO 26/05/2025 |
U.O.S. Affari generali e gestione personale P.O. Brindisi (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001530 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DOTT. RAMUNDO ROBERTO MARIA, DIRIGENTE MEDICO, DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO DI QUESTA AZIENDA: PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/05/2025 (ULTIMO GIORNO DI SERVIZIO 30/04/2025). |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001529 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
CORRESPONSIONE DEI COMPENSI PER LAVORO STRAORDINARIO E DELLE INDENNITÀ ACCESSORIE VARIABILI RIFERITI AL MESE DI FEBBRAIO 2025 E CONGUAGLI MESI E ANNI PRECEDENTI, IN FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE CHE OPERA NEGLI UFFICI E SERVIZI DELL’ASL BR. |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001528 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
COD. ID. GFOD DIPENDENTE DI QUESTA ASL. PRESA D’ATTO DELLA SENTENZA N. 349 EMESSA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI IN DATA 05.03.2025 (RG 1673/2022) |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001527 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
DR.SSA LIGORIO VITTORIA M. ROSARIA, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – COORDINATORE - PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE PER L’ESPLETAMENTO DI UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, PER CONTO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI “ALDO MORO” NEI MESI DI APRILE E MAGGIO 2025. |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Mesagne (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001526 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE DI TRASPORTO AI NEFROPATICI IN TRATTAMENTO DIALITICO. ISTANZE PRESENTATE NEL MESE DI MARZO 2025. |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Francavilla F. (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001525 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE, GESTIONE E CONTROLLO DI IMPIANTI TECNOLOGICI PER LE STRUTTURE DI PERTINENZA DELLA ASL BR. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA FATTURA, EMESSA PER MANUTENZIONI A CANONE, EFFETTUATE NEL CORSO DEL PERIODO I BIMESTRE 2025 – DITTA CONSORZIO INNOVA SOCIETÀ COOPERATIVA (CIG: 8549141E52). |
U.O.C. Area gestione tecnica (07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001524 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI RICADENTI ALLA MISSIONE 6 DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA REG. UE N. 2021/241 D.L. N. 77/2021, CONV. L. 108/2021. M6.C1-1.1. . M6.C1-1.3. OSPEDALI DELLA COMUNITÀ: IMMOBILE SITO IN LATIANO – LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI UN IMMOBILE PER RICONVERSIONE IN OSPEDALE DELLA COMUNITÀ (CUP: J78I22000070006). IMPORTO FINANZIAMENTO EURO 3.785.340,00. AFFIDAMENTO INCARICO DI CONTROLLO ARCHEOLOGICO – CIG: B66BE25904 |
U.O.S. Manutenzione (U.O.C. Area gestione tecnica\ 07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001523 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
INTERVENTO TECNICO DI CONFIGURAZIONE AL SISTEMA REGIONALE SIRDIMM DI N. 1 ECOTOMOGRAFO GE HEALTHCARE UBICATO PRESSO LA U.O.C. DI RADIOLOGIA DEL P.T.A. DI MESAGNE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GE MEDICAL SYSTEMS ITALIA S.P.A. CORRENTE IN MILANO (MI). CIG: B6AC97EE5D. |
U.O.S. Ingegneria Clinica (U.O.C. Area gestione tecnica\ 07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001522 |
06/05/2025 |
27/05/2025 |
ACCOGLIMENTO DELLA DOMANDA DI CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART. 42 DEL D. LGS. N. 151 DEL 26.3.2001 DE…. SI… AIFDA, DIPENDENT.. A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERAT…. SOCIO SANITARIO, AREA DEGLI OPERATORI. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE, COME DA D.LGS. N. 196/2003 MODIFICATO DAL D.LGS. 10/08/2018 N. 101. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001521 |
05/05/2025 |
26/05/2025 |
SIG. MARRAZZI ALESSANDRO (COD. FISCALE MRRLSN90M14L049J), DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO(AREA DEL PERSONALE DI SUPPORTO) EX CATEGORIA B, IN SERVIZIO PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO PERRINO – CENTRO DI RIABILITAZIONE DI CEGLIE MESSAPICA: PROROGA ASPETTATIVA SINDACALE NON RETRIBUITA AL 50% SINO AL 31 DICEMBRE 2025 NEL CONTINGENTE FIALS |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001520 |
05/05/2025 |
26/05/2025 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE, GESTIONE E CONTROLLO DI IMPIANTI TECNOLOGICI PER LE STRUTTURE DI PERTINENZA DELLA ASL BR. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA FATTURA, EMESSA PER MANUTENZIONI EXTRA CANONE, EFFETTUATE NEL CORSO DEL PERIODO II SEMESTRE 2022 – DITTA CONSORZIO INNOVA SOCIETÀ COOPERATIVA (CIG: 8549141E52). |
U.O.C. Area gestione tecnica (07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001519 |
05/05/2025 |
26/05/2025 |
TRASFERIMENTO DELLE APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI UBICATE PRESSO LA U.O.S. RADIODIAGNOSTICA DEL P.O. DI OSTUNI PRESSO LA NUOVA PIASTRA. AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI TECNICI DI DISINSTALLAZIONE, TRASFERIMENTO E REINSTALLAZIONE ALLE DITTE
SPECIALIZZATE AGFA NV FILIALE ITALIANA (CIG: B6AD3B5C55), ESAOTE S.P.A. (CIG: B6AD2667E3) E GENERAL MEDICAL MERATE S.P.A. (CIG: B6AD59AC91). |
U.O.S. Ingegneria Clinica (U.O.C. Area gestione tecnica\ 07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001518 |
05/05/2025 |
26/05/2025 |
LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA BARI CONTAINERS S.R.L. CORRENTE IN BARI DELLA FATTURA EMESSA RELATIVA AL NOLEGGIO DI N. 2 CONTAINERS PREFABBRICATI UTILI ALL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO AL PIANO INTERRATO PRESSO LA DIREZIONE GENERALE DI VIA NAPOLI IN BRINDISI - CIG: B55F33E802 – SALDO FINE NOLEGGIO |
U.O.S. Manutenzione (U.O.C. Area gestione tecnica\ 07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001517 |
05/05/2025 |
26/05/2025 |
VERSAMENTO DELL’ACCONTO DELLA TASSA RIFIUTI (TARI) – ANNO 2025 – IN FAVORE DEL COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO. |
U.O.C. Area gestione tecnica (07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001516 |
02/05/2025 |
23/05/2025 |
ASSISTENZA INDIRETTA - ART. 25 DEL REG. 987/09 (EX ART. 34 DEL REG. CEE 574/72). LIQUIDAZIONE PAGAMENTO RICEVUTE PER SPESE SANITARIE SOSTENUTE DURANTE UN SOGGIORNO IN PAESI UE, SEE E IN SVIZZERA. ASSISTITI: T.S. E T.K. |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Mesagne (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001515 |
02/05/2025 |
23/05/2025 |
CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D. LGS.VO N. 151 DEL 26.3.2001. ---OMISSIS---, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI C.P.S. INFERMIERE, IN SERVIZIO PRESSO IL SERVIZIO DI IGIENE E SANITÀ PUBBLICA (TORRE S. SUSANNA) |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Mesagne (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001514 |
02/05/2025 |
23/05/2025 |
LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA PER L’ATTIVITÀ DELL’UDMG AI SENSI DELL’ART.12, COMMA 8, DELL’A.I.R. DEL 18.01.2008. PERIODO GENNAIO - FEBBRAIO 2025. |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Mesagne (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001513 |
02/05/2025 |
23/05/2025 |
DITTE DIVERSE, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE VARIE EMESSE PER LA FORNITURA DI PROTESI ED AUSILI TECNICI. |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Mesagne (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001512 |
02/05/2025 |
23/05/2025 |
DOTT. VALENTINI NICOLA, TECNICO DELLA PREVENZIONE AMBIENTE E LUOGHI DI LAVORO IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE - SPESAL DI OSTUNI, INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE PER CONTO DELLA NOVABILITY COOPERATIVA SOCIALE A R.L. |
U.O.S. Direzione amministrativa P.O. Ostuni (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001511 |
02/05/2025 |
23/05/2025 |
DR. CONVERTINI LUCA, DIRIGENTE MEDICO IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE – SPESAL DI OSTUNI, INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, PER CONTO DELL’ENTE DEMETRA. |
U.O.S. Direzione amministrativa P.O. Ostuni (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001510 |
02/05/2025 |
23/05/2025 |
CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART. 42 DEL D.LGS. N. 151 DEL 26.3.2001. SIG.RA FEEC, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI INFERMIERA, AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI. |
U.O.S. Direzione amministrativa P.O. Ostuni (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001509 |
02/05/2025 |
23/05/2025 |
CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART. 42 DEL D.LGS. N. 151/2001. SIG.RA “MATR. FGFA”, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI INFERMIERA, AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI. |
U.O.S. Direzione amministrativa P.O. Ostuni (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001508 |
30/04/2025 |
21/05/2025 |
CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL'ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D. LGS.VO N. 151 DEL 26/03/2001 (L. 183 DEL 4.11.2010) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO (…………….) IN SERVIZIO PRESSO IL DSS3 DI FRANCAVILLA F.NA. ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE. |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Francavilla F. (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001507 |
30/04/2025 |
21/05/2025 |
CONGEDO RETRIBUITO AI SENSI DELL'ART. 42 DEL T.U. DI CUI AL D. LGS.VO N. 151 DEL 26/03/2001 (L. 183 DEL 4.11.2010) DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO (…………….) IN SERVIZIO PRESSO IL CSM DI CEGLIE MESSAPICA (DSS3 DI FRANCAVILLA F.NA.) ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE. |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Francavilla F. (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001506 |
30/04/2025 |
21/05/2025 |
PERSONALE DELLA DIRIGENZA . CORRESPONSIONE DELL'INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DI DIPENDENTI PER VIAGGI COMPIUTI PER CONTO DELL'ASL/BR. PERIODO: I TRIMESTRE 2025 |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Francavilla F. (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001505 |
30/04/2025 |
21/05/2025 |
LIQUIDAZIONE ACCONTO SU COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. DONATO MELLONE PER L’ATTIVITÀ ESPLETATA NEL GIUDIZIO PROMOSSO DA ---------- AL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. CIVILE – RG N. 2622/2014 -, DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI INCARICO PROFESSIONALE N. 1125/2014. |
U.O.C. Struttura burocratica legale (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001504 |
30/04/2025 |
21/05/2025 |
AUTORIZZAZIONE SOSTITUZIONE TEMPORANEA NELLA DIREZIONE TECNICA DELLA FARMACIA CONTE SNC DEL DR. GIUSEPPE CONTE & C.. |
U.O.C. Area gestione servizi farmaceutici (14. DIPARTIMENTO FARMACEUTICO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001503 |
30/04/2025 |
21/05/2025 |
LEGGE REGIONALE 16 APRILE 2007, N. 10-ART. 32: INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI COLLEGATI ALL'ASSISTENZA PSICHIATRICA RELATIVI ALL’ANNO 2024. LIQUIDAZIONE DELLE SOMME AI PAZIENTI DEL CSM DI BRINDISI IN OTTEMPERANZA ALLA DELIBERA N. 00190 DEL 24/01/2025. |
Direzione dipartimento (19. DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001502 |
30/04/2025 |
21/05/2025 |
SIG.RA FIORDALISO PAOLA, INFERMIERA IN SERVIZIO PRESSO IL P.T.A. DI SAN PIETRO VERNOTICO: PRESA D’ATTO DEL PARERE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DI APULIA LIBERA UNIVERSITA’ S.R.L., PER IL PERIODO DA APRILE 2025 AD APRILE 2026. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Brindisi (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001501 |
30/04/2025 |
21/05/2025 |
INTEGRAZIONE DELL’IMPEGNO DI SPESA DELLA DETERMINAZIONE N. 0001362 DEL 14.4.2025 AD OGGETTO: “PRESA D’ATTO DELL’ESECUZIONE E CONSEGUENTE LIQUIDAZIONE DELL’INTERVENTO DI ASSISTENZA TECNICA EFFETTUATO SULLA LAVAPENTOLE IN USO PRESSO LA CUCINA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA. DITTA AFFIDATARIA: RISTORTECNICA DI SILIBERTO EMANUELE E GABRIELE DI GROTTAGLIE (TA)”. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001500 |
30/04/2025 |
21/05/2025 |
DIFFIDA OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ART.13 DEL D. LGS N. 124/2004, EMESSA DALL’I.N.A.I.L. DIREZIONE TERRITORIALE LECCE - BRINDISI IN DATA 03.04.2024 PROT. N. 875/2025 (CASO INAIL N. 520723558). |
U.O.S. Direzione amministrativa P.O. Ostuni (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001499 |
29/04/2025 |
20/05/2025 |
DOTT.SSA VALENTINA RIZZO, DIRIGENTE MEDICO NELLA DISCIPLINA DI MEDICINA NUCLEARE IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO LA U.O.C. DI MEDICINA NUCLEARE DEL P.O. PERRINO - CONCESSIONE DI UN ULTERIORE PERIODO DI ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DELL’ANZIANITÀ, FINO AL 31/12/2025. - |
U.O.S. Assunzione e concorsi (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001498 |
29/04/2025 |
20/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO AL CENTRO DIURNO DISABILI “SAN GIOVANNI DI DIO” (EX ART. 60 R.R. 5/19), GESTITO DALLA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE SAN GIOVANNI DI DIO, CON SEDE IN ORIA (BR). PERIODO: MARZO 2025. |
U.O.C. Area servizi socio sanitari (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001497 |
29/04/2025 |
20/05/2025 |
DEL PIANO ANTONIO, INFERMIERE IN SERVIZIO PRESSO L’UOC SEUS 118, INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, PER CONTO DELLA APULIA LIBERA UNIVERSITÀ SRL. |
U.O.S. Direzione amministrativa P.O. Ostuni (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001496 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
DOTT.SSA COSIMA CAPUTO: PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE PER L’ESPLETAMENTO DI UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, PER CONTO DELL’OPI BRINDISI |
U.O.S.D. Formazione Aziendale e Universitaria e Qualità (04. STAFF DELLA DIREZIONE GENERALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001495 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
DOTT.SSA SILVANA VITTORIA MACCHI: PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE PER L’ESPLETAMENTO DI UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, PER CONTO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI “ALDO MORO” |
U.O.S.D. Formazione Aziendale e Universitaria e Qualità (04. STAFF DELLA DIREZIONE GENERALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001494 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
DOTT.SSA LOREDANA LATARTARA: PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE PER L’ESPLETAMENTO DI UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, PER CONTO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI “ALDO MORO” |
U.O.S.D. Formazione Aziendale e Universitaria e Qualità (04. STAFF DELLA DIREZIONE GENERALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001493 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50., COMMA 1 LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023 ALLA DITTA CO.AL CASA DI COSIMO ALBANESE & C. S.A.S. DELLA FORNITURA, INSTALLAZIONE E POSA IN OPERA DI TENDE A RULLO PER IL DAY HOSPITAL DI EMATOLOGIA DEL REPARTO DI MEDICINA INTERNA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001492 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
DR.SSA MARIACRISTINA MASSAGLI, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI PEDIATRIA A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA: PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO A DECORRERE DALL' 11 MAGGIO 2025. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001491 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
DOTT. PIETRO MOLENDINI, AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI – INFERMIERE CON FUNZIONI DI COORDINAMENTO DELLA U.O.C. DI MEDICINA D’EMERGENZA E URGENZA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA: AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, QUALE DOCENTE DEL CORSO PER LA FORMAZIONE DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (CODICE CORSO BR/OSS/3/03-2025) A FAVORE DELLA SCUOLA PROFESSIONALE “GIACOMO ROUSSEAU S.R.L.” CON SEDE IN LATIANO (BR), PER IL PERIODO DAL 1.5.2025 AL 31.12.2025 PER N. 20 ORE DI IMPEGNO PROFESSIONALE. |
U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001490 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
DOTT.SSA GABRIELLA CHIONNA: PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE PER L’ESPLETAMENTO DI UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, PER CONTO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI “ALDO MORO” |
U.O.S.D. Formazione Aziendale e Universitaria e Qualità (04. STAFF DELLA DIREZIONE GENERALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001489 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE NEL MESE DI MARZO 2025- P.O. OSTUNI. |
U.O.S. Direzione amministrativa P.O. Ostuni (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001488 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
CORRESPONSIONE INDENNITÀ CHILOMETRICA IN FAVORE DEI DIPENDENTI DEL P.O. DI OSTUNI PER TRASFERTE COMPIUTE FUORI SEDE. |
U.O.S. Direzione amministrativa P.O. Ostuni (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001487 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
DOTT. CALIANDRO ROCCO, TECNICO DELLA PREVENZIONE AMBIENTE E LUOGHI DI LAVORO IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE - SISP, INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE PER CONTO DELLA APULIA LIBERA UNIVERSITÀ SRL. |
U.O.S. Direzione amministrativa P.O. Ostuni (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001486 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
CIRACÌ EMANUELA, DIRETTORE DELL’UOC DI MEDICINA INTERNA DEL P.O. DI OSTUNI, INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, PER CONTO DELLA DYNAMICOM EDUCATION SRL. |
U.O.S. Direzione amministrativa P.O. Ostuni (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001485 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
REVOCA DELLA DETERMINAZIONE N. 1160 DEL 01.04.2025 E NUOVO AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS N. 36/2023, DELLA FORNITURA DI UN TOURNIQUET PNEUMATICO OCCORRENTE ALLA SALA OPERATORIA DEL P.O. DI OSTUNI, ALLA DITTA STRYKER ITALIA SRL. CIG: B5E4D79E0B. |
U.O.S. Direzione amministrativa P.O. Ostuni (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001485 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
ALLEGATO 1 |
U.O.S. Direzione amministrativa P.O. Ostuni (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001485 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
ALLEGATO 2 |
U.O.S. Direzione amministrativa P.O. Ostuni (U.O.C. Direzione amministrativa P.O. Francavilla/Ostuni\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001484 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
DOTT.SSA GIOVANNA CAVINO: PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE PER L’ESPLETAMENTO DI UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, PER CONTO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI “ALDO MORO” |
U.O.S.D. Formazione Aziendale e Universitaria e Qualità (04. STAFF DELLA DIREZIONE GENERALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001483 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
DOTT.SSA COSIMA CAPUTO: PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE PER L’ESPLETAMENTO DI UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, PER CONTO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI “ALDO MORO” |
U.O.S.D. Formazione Aziendale e Universitaria e Qualità (04. STAFF DELLA DIREZIONE GENERALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001482 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
VERSAMENTO CONTRIBUTI INPS SULLE RETRIBUZIONI ED IMPOSTA DI BOLLO RELATIVI AL MESE DI APRILE 2025. |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001481 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
SIG. SIMONE RIZZO, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE -. PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI “A. MORO” DI BARI. |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001480 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
LIQUIDAZIONE ACCONTO SU COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. ANDREA LANZILAO PER L’ATTIVITÀ ESPLETATA NEL GIUDIZIO EX ART. 281 DECIES CPC PROMOSSO DA -------------- DINANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. CIVILE, DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI INCARICO PROFESSIONALE N. 549/2025. |
U.O.C. Struttura burocratica legale (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001479 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
LIQUIDAZIONE ACCONTO SU COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. PAOLO VADACCA PER L’ATTIVITÀ ESPLETATA NEL RICORSO PROMOSSO DALLA -------- DINANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. LAVORO, DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI INCARICO PROFESSIONALE N. 2772/2024. |
U.O.C. Struttura burocratica legale (06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001478 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
CONVENZIONE CONSIP SIE 2 / LOTTO 10 – FORNITORE CONTRAENTE R.T.I. SIRAM S.P.A./EDISON NEXT GOVERNMENT S.R.L./SACCIR S.P.A. – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA FATTURA EMESSA DALLA DITTA SACCIR S.P.A. PER LAVORAZIONI EXTRA CANONE EFFETTUATE NEL CORSO DEL III TRIMESTRE 2024 (CIG DERIVATO: 7523949F1E). |
U.O.C. Area gestione tecnica (07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001477 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DI ENEL ENERGIA S.P.A. DELLA FATTURA EMESSA PER LA FORNITURA DI GAS METANO, NEI MESI DI FEBBRAIO-MARZO 2025, ALL’ISTITUTO PSICOPEDAGOGICO “DEL PRETE” SITO IN CAROVIGNO (BR) (CIG: ZCB1F52DFD). |
U.O.C. Area gestione tecnica (07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001476 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DI ENEL ENERGIA S.P.A. DELLE FATTURE EMESSE PER LA FORNITURA DI GAS METANO, NEL MESE DI MARZO 2025, ALLE UNITÀ IMMOBILIARI IN FITTO, ADIBITE DAL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE A “GRUPPO APPARTAMENTO” IN MESAGNE E LATIANO. |
U.O.C. Area gestione tecnica (07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001475 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
LAVORI DI NATURA EDILE DEI LOCALI DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE IN VIA S.ANTONIO DI SAN PIETRO V.CO – LIQUIDAZIONE FATTURE N. 9 DEL 28/03/2025 IN FAVORE DELLA DITTA C.E.R. COSTRUZIONI GENERALI EDILI RESTAURI SRL – CIG: B4F743029A |
U.O.S. Manutenzione (U.O.C. Area gestione tecnica\ 07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001474 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
LAVORI PRESSO IL POLIAMBULATORIO DI SAN VITO DEI NORMANNI (BR) IN VIALE ONU, PER RIPRISTINO CON PULIZIA E TINTEGGIATURA PARETI STANZA SPOGLIATOIO E CORRIDOIO AMBULATORI AL P.2° -LIQUIDAZIONE FATTURA N 7/FE DEL 14/03/2025 IN FAVORE DELLA SERVIZI GENERALI S.R.L.S. DI BRINDISI (BR) – CIG: B5949F3B9A. |
U.O.S. Manutenzione (U.O.C. Area gestione tecnica\ 07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001473 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA PERULLI S.R.L. CORRENTE IN LECCE DELLA FATTURA EMESSA RELATIVA AL SALDO DELLO STATO FINALE DEI “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEL REPARTO DI RIANIMAZIONE/TERAPIA INTENSIVA AL PIANO V – BLOCCHI D2 E D3 – DEL P.O. PERRINO DI BRINDISI – CIG 728225963B” |
U.O.S. Manutenzione (U.O.C. Area gestione tecnica\ 07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001472 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
AFFIDAMENTO INTERVENTI PRESSO LA GUARDIA MEDICA DI SAN VITO DEI NORMANNI PER SOSTITUZIONE PORTONE ELETTRICO D’INGRESSO E FORNITURA E INSTALLAZIONE ZANZARIERE. – DITTA ARTE LEGNO DI SAN VITO DEI NORMANNI(BR) - CIG: B5F22D0BC5 |
U.O.S. Manutenzione (U.O.C. Area gestione tecnica\ 07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001471 |
28/04/2025 |
19/05/2025 |
L.R. N. 12 DEL 12.8.2005, ART. 13 “ RIMBORSO SPESE A PAZIENTI AFFETTI DA MALATTIE RARE” E L.R. N. 51 DEL 30.12.2021, ART. 12 . RIMBORSI SU ISTANZE PRESENTATE NEL 2022, 2023 E 2024. |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Mesagne (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001470 |
24/04/2025 |
15/05/2025 |
ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI INTERNI, VETERINARI ED ALTRE PROFESSIONALITÀ SANITARIE AMBULATORIALI. PAGAMENTO DELLE COMPETENZE DEL MESE DI APRILE 2025. |
U.O.S. Convenzioni (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001469 |
24/04/2025 |
15/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE DEL MESE DI MARZO 2025 AI SENSI DELL’ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI DI MEDICINA GENERALE E DELL’ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA, EX ART. 8 D.LGS. N. 502 DEL 1992 E S.M.I.. |
U.O.S. Convenzioni (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001468 |
24/04/2025 |
15/05/2025 |
LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA PER L’ATTIVITÀ DELL’UDMG AI SENSI DELL’ART. 12 -COMMA 8 - DELL’A.I.R. DEL 18.01.2008. PERIODO I° TRIMESTRE 2025. |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Francavilla F. (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001467 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
LIQUIDAZIONE DELL’INDENNIZZO DI CUI ALLA LEGGE N. 210/92 A FAVORE DI ASSISTITI DIVERSI. RUOLO 2025 – 2° BIMESTRE. |
Direzione dipartimento (08. DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001466 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
DOTT. LUIGI ERRICO, DIRIGENTE MEDICO VETERINARIO, DEL SERVIZIO IGIENE DEGLI ALIMENTI DI ORIGINE ANIMALE (SIAV B) DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE ASL BR, SVOLGIMENTO DELL’INCARICO EXTRAISTITUZIONALE DI SEGRETARIO AMMINISTRATIVO SINDACATO ITALIANO VETERINARI DI MEDICINA PUBBLICA SITO IN BARI DAL 01.01.2025 AL 31.12.2027. |
Direzione dipartimento (08. DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001465 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO, SVOLTA DAL DOTT. SUMA DOMENICO DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE DELL’A.S.L. BR SINO AL 28/02/2024. LIQUIDAZIONE COMPENSI CONSULENZE TECNICHE D’UFFICIO (C.T.U.). ANNO 2024 E ANNI PRECEDENTI. |
Direzione dipartimento (19. DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001464 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE N.7, DEL DISTRETTO S.S. N.2 FASANO, DAL 01/01/2025 AL 31/03/2025 – I TRIMESTRE 2025. |
U.O.S. Direzione Amm.va Francavilla F. e Ostuni/Fasano (U.O.C. Distretto Socio Sanitario Francavilla F.\ 09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001463 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE SPETTANTI AI MEDICI CONVENZIONATI NEL RUOLO UNICO DI ASSISTENZA PRIMARIA AD ATTIVITÀ ORARIA (EX CONTINUITÀ ASSISTENZIALE) PER L’ATTIVITÀ SVOLTA NEL MESE DI MARZO 2025. |
U.O.S. Convenzioni (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001462 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
DR.SSA USAI ADELINA, DIRIGENTE PROFESSIONI SANITARIE – AREA INFERMIERISTICA -: PRESA D’ATTO DELL’AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE, NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DELLA CIC SUD SRL DI BARI. |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001461 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELL’ATTO DI PRECETTO PROT. N. 0076498 DEL 08.08.2024 FARMACIA DORIA DEL DOTT. PANZERA LUIGI. |
U.O.C. Distretto Socio Sanitario Brindisi (09. DIPARTIMENTO ASSISTENZA TERRITORIALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001460 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
COLLEGIO SINDACALE ASL DI BRINDISI: LIQUIDAZIONE COMPENSO. PERIODO GENNAIO – MARZO 2025 |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001459 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
TERESA ANNA CALAMIA, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, DIRETTORE FARMACISTA: CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER RECESSO VOLONTARIO A DECORRERE DAL 01.07.2025. |
U.O.S. Trattamento giuridico economico previdenziale (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001458 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
DOTT.SSA MARIA CONCETTA SPAGNOLO - RIMBORSO SPESE PER PARTECIPAZIONE AD INCONTRO FORMATIVO. RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 1397 DEL 16/04/2025. - |
U.O.S. Assunzione e concorsi (U.O.C. Area gestione del personale\ 06. DIPARTIMENTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001457 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI MARZO 2025. |
U.O.C. Area gestione servizi farmaceutici (14. DIPARTIMENTO FARMACEUTICO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001456 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI INTEGRATIVE FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI MARZO 2025. |
U.O.C. Area gestione servizi farmaceutici (14. DIPARTIMENTO FARMACEUTICO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001455 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
CONTRIBUTO TRIMESTRALE 0,15% ENPAF DEL PRIMO TRIMESTRE 2025. |
U.O.C. Area gestione servizi farmaceutici (14. DIPARTIMENTO FARMACEUTICO\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001454 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
LIQUIDAZIONE AVVISO DI PAGAMENTO 4° RATA A CONGUAGLIO ANNO 2024 PER LA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) RELATIVA ALL’IMMOBILE ADIBITO A GRUPPO APPARTAMENTO NEL COMUNE DI MESAGNE SITO IN VIA PANAREO, 29. |
Direzione dipartimento (19. DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001454 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
ALLEGATO 1 |
Direzione dipartimento (19. DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001454 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
ALLEGATO 2 |
Direzione dipartimento (19. DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001453 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
PRESA D’ATTO DEI LAVORI IN URGENZA DI NATURA EDILE, RELATIVI AD UN TRATTO DI PAVIMENTAZIONE ZONA INGRESSO FARMACIA PRESSO IL P.O. PERRINO, AFFIDATI ALLA DITTA EFFEGI EDILIZIA S.C. P.IVA 02254570746 - CIG: B68BF282CB |
U.O.S. Manutenzione (U.O.C. Area gestione tecnica\ 07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001452 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
INTERVENTO TECNICO DI RIPARAZIONE DELLA SONDA ECOGRAFICA PHILIPS MEDICAL SYSTEMS, IN DOTAZIONE ALLA U.O.C. DI RADIOLOGIA DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA INFORMEDICAL & INFORMATICA S.R.L. DI BARI (BA) - PROCEDURA EMPULIA REGISTRO DI SISTEMA N. PE113953-25. CIG: B628A4953F. |
U.O.S. Ingegneria Clinica (U.O.C. Area gestione tecnica\ 07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|
|
0001451 |
23/04/2025 |
14/05/2025 |
PRESA D’ATTO DELL’INTERVENTO TECNICO URGENTE DI RIPARAZIONE DEL FRAZIONATORE ALTHEA INSTALLATO PRESSO LA U.O.C. MEDICINA NUCLEARE DEL P.O. PERRINO DI BRINDISI. CONSUNTIVO DELLA DITTA E0.0 TECHNICAL SUPPORT DI DASHAN FADI BRUNO CORRENTE IN FAENZA (RA). CIG: B68FDD4AB6. |
U.O.S. Ingegneria Clinica (U.O.C. Area gestione tecnica\ 07. DIPARTIMENTO BENI E SERVIZI\ ASL Brindisi\ ASL_BR) |
|