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NUMERO   DATA DELIBERA DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DELIBERA UFFICIO PROPONENTE
 
DL2517/11/GC
30/09/2011 30/09/2011 PERSONALE INFERMIERISTICO DELL’EX STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CEGLIE MESSAPICA ASSEGNATO IN VIA PROVVISORIA AD ALTRE STRUTTURE AZIENDALI: PROROGA ASSEGNAZIONE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2516/11/GC
30/09/2011 30/09/2011 DR. FRANCESCO LA TORRE, SPECIALISTA IN PEDIATRIA. PROROGA INCARICO LIBERO PROFESSIONALE EX ARTT. 2229 E SEGUENTI DEL CODICE CIVILE PER TURNI OCCASIONALI DI GUARDIA NOTTURNI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA-PERRINO”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2515/11/GC
30/09/2011 30/09/2011 DR. LUCIANO MASSIMO RUBINO, NATO IL 22/06/1951, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO, CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E ORARIO UNICO, DISCIPLINA DI CHIRURGIA VASCOLARE, IN SERVIZIO PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI: REVOCA DELLA DETERMINAZIONE DI CESSAZIONE N. 01/0190 DEL 05/07/2011 E PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO A DECORRERE DAL 01/10/2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2514/11/GC
28/09/2011 28/09/2011 DR.SSA FILOMENA D’AMICO -FARMACISTA. PROROGA CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI FARMACOVIGILANZA ATTIVA : “SPERIMENTAZIONE DI MODELLI DI SORVEGLIANZA DELLA PRESCRIZIONE DEI FARMACI E DI VALUTAZIONE DELLA SPESA FARMACEUTICA IN PUGLIA”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2513/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA FONDAZIONE SAN RAFFAELE DI ROMA PER LE PRESTAZIONI DI RICOVERO RESE NEL CORSO DEI MESI DI LUGLIO ED AGOSTO 2011 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2512/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DOTT. FRANCESCO GALASSO, DIRETTORE MEDICO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI FRANCAVILLA FONTANA. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE INCARICO, IN QUALITÀ DI DOCENTE, PER CONTO DELL’ ASSOCIAZIONE AMCOL FORMAZIONE - BRINDISI, DAL MESE DI OTTOBRE 2011 A LUGLIO 2012. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2511/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 DOTT.SSA BOCCUNI GIUSEPPINA SILVANA - CESSAZIONE DALL'INCARICO DI MEDICO SPECIALISTA AMBULATORIALE INTERNO CONVENZIONATO - BRANCA DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA - PRESSO IL DISTRETTO S.S. N. 1 DI BRINDISI. Ufficio Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DL2510/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 DR.SSA MATTEA MODESTO: PROROGA CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI NEUROLOGIA DELLO S.O. “DI SUMMA-PERRINO”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2509/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 RETE R.U.P.A.R. SPC PUGLIA. AGGIUDICAZIONE DELLA GARA D’ APPALTO MEDIATE RILANCIO DEL CONFRONTO COMPETITIVO FRA LE SOCIETÀ QUALIFICATE DALLA REGIONE PUGLIA, SOTTOSCRITTRICI DELL'ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO R.U.P.A.R. SPC. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2508/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALLE PRESTAZIONI DEL MESE DI AGOSTO 2011 ALLA SOCIETÀ UNIPERSONALE DELLA ASL DI BRINDISI, SANITASERVICE ASL BR S.R.L., PER LA COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DEL DSM, CRAP DI MESAGNE E DI BRINDISI. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2507/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALLE PRESTAZIONI DEL MESE DI LUGLIO 2011 ALLA SOCIETÀ UNIPERSONALE DELLA ASL DI BRINDISI, SANITASERVICE ASL BR S.R.L., PER LA COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DEL DSM, CRAP DI MESAGNE E DI BRINDISI. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2506/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 PROGRAMMA INVESTIMENTI SANITARI EX ART. 20 L. 67/88 - ACCORDO DI PROGRAMMA STRALCIO 2007 - INTERVENTO 13: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI ALCUNI LOCALI PRESSO L’EX P.O. “A. DI SUMMA” DI BRINDISI, PER REALIZZARE LA CITTADELLA DELLA SALUTE. RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2505/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE FATTURA N. BL01105122 DEL 06.09.2011 DELLA PITNEY BOWES ITALIA SRL PER NOLEGGIO MACCHINA AFFRANCATRICE DIGITALE DM 500 “III TRIMESTRE 2011”. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2504/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 P.O. FRANCAVILLA FONTANA – LIQUIDAZIONE TARSU ANNI 2004/2005/2006/2007 PER LE STRUTTURE SANITARIE AZIENDALI UBICATE NEL COMUNE DI FRANCAVILLA FONTANA. Ufficio Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2503/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N.2911/07 DALLA DR.SSA G.P.A. MATR. 5454. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2502/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 ADOZIONE, IN VIA SPERIMENTALE, DI UN PROTOCOLLO DI INTEGRAZIONE OSPEDALE – TERRITORIO NELLA GESTIONE DEL PAZIENTE RESPIRATORIO CRONICO. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2501/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 DIRIGENTI MEDICI DELL' U.O.C. DI PRONTO SOCCORSO DELLO S.O. DI FRANCAVILLA FONTANA: CERTIFICAZIONI MEDICO - LEGALI RESE PER CONTO DELL' INAIL PER GLI INFORTUNI SUL LAVORO E TECNOPATICI – EX D.P.R. N. 1124/1965 – LIQUIDAZIONE COMPENSI PER GLI ANNI 2009 E 2010. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2500/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 ARTICOLO 1 COMMA 5 D.L. 18.1.1993 N. 9 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 18.3.1993 N. 67 E DECRETO DEL MINISTERO DELLA SANITÀ DEL 15.10.1993. ESECUZIONE FORZATA SULLE SOMME A QUALSIASI TITOLO DOVUTE ALLE AZIENDE USL ED AZIENDE OSPEDALIERE: QUANTIFICAZIONE PREVENTIVA DELLE SOMME DESTINATE AL PAGAMENTO DI STIPENDI E COMPETENZE AL PERSONALE DIPENDENTE ED AL PAGAMENTO DELLE SPESE RELATIVE AI SERVIZI ESSENZIALI, AI FINI DELLA IMPIGNORABILITÀ. PERIODO DI RIFERIMENTO: OTTOBRE – DICEMBRE 2011. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2499/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 INDIZIONE AVVISI PUBBLICI, PER COLLOQUIO E TITOLI, PER IL RECLUTAMENTO DI N.1 MEDICO SPECIALISTA IN MALATTIE DELL’APPARATO RESPIRATORIO E DI N. 1 FISIOTERAPISTA Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2498/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 : SIG. ORONZO BAGORDA, OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO ESPERTO – IMPIANTISTA ELETTRICISTA A TEMPO INDETERMINATO (CAT. “C”): INQUADRAMENTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE TECNICO - TECNICO DI DIALISI . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2497/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 CAUSA CIVILE R. F. C/ASL BR. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI UN ACCONTO SULLE COMPETENZE PROFESSIONALI ALL’AVV. ALESSANDRO CARMINE DELL’AQUILA, LEGALE DELL’AZIENDA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2496/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 DELIBERAZIONE N. 14 GESTIONE LIQUIDATORIA EX USL BR/4 GIUDIZIO INSTAURATO INNANZI AL TAR LECCE (R.G. 192/98) DAL DR. ST. AN. + ALTRI 7 – LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. FRANCO DELL’ANNA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2495/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 ESECUZIONE DEL DECRETO DI LIQUIDAZIONE EMESSO DAL GIUDICE DEL LAVORO PRESSO IL TRIBUNALE DI BRINDISI NELLA CAUSA R.G. 400/2009 - LIQUIDAZIONE COMPETENZE CONSULENTE TECNICO D’UFFICIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2494/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 ESECUZIONE DEL DECRETO DI LIQUIDAZIONE EMESSO DAL GIUDICE DEL LAVORO PRESSO IL TRIBUNALE DI BRINDISI NELLA CAUSA R.G. 4087/2009 - LIQUIDAZIONE COMPETENZE CONSULENTE TECNICO D’UFFICIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2493/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 AZIONE GIUDIZIARIA NEI CONFRONTI DEL SIGNOR CA. PA. – LIQUIDAZIONE A SALDO DELLA FATTURA N. 49 DEL 16/5/2011 PER CTP. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2492/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 ESECUZIONE DEL DECRETO DI LIQUIDAZIONE EMESSO DAL GIUDICE DEL LAVORO PRESSO IL TRIBUNALE DI BRINDISI NELLA CAUSA R.G. 37/2010 - LIQUIDAZIONE COMPETENZE CONSULENTE TECNICO D’UFFICIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2491/11/GC
27/09/2011 27/09/2011 RICORSO EX ART. 700 PROPOSTO INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI (R.G.L. 4434) DAL DR. CA. GI. C/ ASL BR – LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI. REVOCA PARZIALE DELLA DELIBERAZIONE N. 3955/10. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2490/11/GC
26/09/2011 26/09/2011 DR.SSE ROSANNA COCO E ROBERTA COCCIOLO –DIRIGENTI SOCIOLOGI-.DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2489/11/GC
26/09/2011 26/09/2011 DOTTORI PAOLA MARIA VOLPE, ROSARIA RIZZO, PATRIZIA BRUNO, COSIMO SCALERA E CONCEPITA LAURA NARDELLI –DIRIGENTI PSICOLOGI-.DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2488/11/GC
23/09/2011 23/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. LO.TI E AL.SI. C/ ASL BR RICORSO EX ART.700 C.P.C.. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2487/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 AVVISO INTERNO PER LA RICOLLOCAZIONE DEL PERSONALE A SEGUITO DI PROCESSI DI RISTRUTTURAZIONE: BANDO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2486/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 ATTIVITÀ DI CONSULENZA SPECIALISTICA IN CARDIOLOGIA PRESSO LA MARINA MILITARE DI BRINDISI. LIQUIDAZIONE COMPENSO ANNO 2010 - DOTT. GIOVANNI MAVILIO E DR. ANGELINI ERMANNO- DIRIGENTE MEDICO PRESSO L’UNITÀ OPERATIVA DI CARDIOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2485/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DAGLI ISTRUTTORI DEL CENTRO DI FORMAZIONE PERMANENTE 118 BRINDISI – ANNO 2011. Servizio 118 (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2484/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA TIPOGRAFIA PELLEGRINO DI S. PANCRAZIO SALENTINO PER LA FORNITURA DI MATERIALE TIPOGRAFICO. Ufficio URP e Marketing Aziendale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2483/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 PROTEZIONE SANITARIA DEL PERSONALE ESPOSTO A RADIAZIONI IONIZZANTI (SORVEGLIANZA MEDICA) DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI - DR. SALVATORE D'ACCICO - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSO ANNO 2010. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2482/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 MODIFICA DELIBERAZIONE N.1903 DEL 30.06.2011 AVENTE DA OGGETTO “AC-CETTAZIONE DELLA DONAZIONE DI N.1 COMUNICATORE LATITUDE, SISTEMA DI PER IL MONI-TORAGGIO A DISTANZA DEI DEFIBRILLATORI IMPIANTATI, DEL VALORE DI €.1.200,00, IN FAVORE DELL’U.O.C. DI CARDIOLOGIA-UTIC DEL P.O. “A.PERRINO” DI BRINDISI, DA PARTE DELLA BOSTON SCIENTIFIC SPA DI MILANO.”: ADEGUAMENTO ALLA PROPOSTA DELLA STESSA DITTA BOSTON SCIENTIFIC DI CESSIONE A “TITOLO DI GRATUITO” DI PIÙ COMUNICATORI, TANTI QUANTI GLI IMPIANTI CHE SARANNO EFFETTUATI DALLA PREDETTA STRUTTURA. Ufficio Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2481/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 DIRIGENTI MEDICI E VETERINARI CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E ORARIO UNICO IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO STABILIMENTI OSPEDALIERI, DISTRETTI E DIPARTIMENTI. ATTRIBUZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE MINIMA CONTRATTUALE UNIFICATA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2480/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 DR.SSA L.T. MATR. 8370 , DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO :CORRESPONSIONE, A TITOLO DI RETRIBUZIONE DI RISULTATO, ANNO 2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2479/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DALL’ASSISTITO . C.T. DI BRINDISI PER ACQUISTO FARMACI METODO DI BELLA. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DL2478/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 UNITÀ OPERATIVA COMPLESSA DI CARDIOLOGIA-UTIC DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. LIQUIDAZIONE COMPENSI AL PERSONALE SANITARIO INFERMIERISTICO PER PRESTAZIONI AGGIUNTIVE ESEGUITE NEL I QUADRIMESTRE 2011. Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2477/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE – P. O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1.: COSTITUZIONE DELL’UFFICIO DI DIREZIONE DEI LAVORI RELATIVO ALLE OPERE A REALIZZARSI APPARTENENTI AL NUMERO D’INTERVENTO “BR 3.1.03” DENOMINATO “RISTRUTTURAZIONE DELLA SEDE DEL DIPARTIMENTO PREVENZIONE DI VIA DEI COLLI PER UNIFICARE I SERVIZI ESISTENTI (SEDE COMMISSIONE INVALIDI CIVILI)”. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2476/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE – P. O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1.- NUMERO D’INTERVENTO “BR 3.1.01” DENOMINATO “RISTRUTTURAZIONE E SOPRAELEVAZIONE STRUTTURA DIP. PREV. DI PIAZZA GIOBERTI – MESAGNE”. - RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2475/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI N. 14 MATERASSINI CON TELO ROTANTE ROLLBORD ECOLITE 180 OCCORRENTI A UU.OO. E SERVIZI DELLO S.O. DI FRANCAVILLA FONTANA. DITTA AGGIUDICATARIA:MEDIFARMA SRL DI MESAGNE (BR). N° CIG Z5300C89E0. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2474/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 DGR 24/6/2011, N. 1397 - APPROVAZIONE DEL PIANO AZIENDALE DI CONTENIMENTO DEI TEMPI D’ ATTESA PER IL TRIENNIO 2011-2013. Unità Programmazione e Controllo Gestione (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2473/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 L.R. 20.07.1984 N. 36, ART. 18. COMMISSIONE DI VIGILANZA SULLE FARMACIE PUBBLICHE E PRIVATE CONVENZIONATE. MODIFICA COMPOSIZIONE. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2472/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 ADOZIONE REGOLAMENTO PROVVISORIO PER LA RICOLLOCAZIONE DEL PERSONALE A SEGUITO DI PROCESSI DI RISTRUTTURAZIONE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2471/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO, SVOLTA DAL DOTT. MORGILLO MICHELE DIRETTORE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI MESAGNE DELL’A.S.L. BR. LIQUIDAZIONE COMPENSI ANNO 2010. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2470/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 DR.SSA LUISA LOMBARDI, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO DELLA DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO : TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2469/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 OGGETTO : MOBILITÀ A COMPENSAZIONE DEI SIGNORI GIOVANNI MORCIANO E MASSIMILIANO LEOCI , DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2468/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 AVVISO PUBBLICO PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA UTILIZZABILE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI RADIODIAGNOSTICA: BANDO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2467/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 DR. L.M., IN SERVIZIO PRESSO IL C.S.M. DI MESAGNE, DISPENSA DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 16/09/2011, IN QUANTO GIUDICATO DALLA COMMISSIONE MEDICA DI VERIFICA DI BARI “ NON IDONEO PERMANENTEMENTE E IN MODO ASSOLUTO AL SERVIZIO”, AI SENSI L’ART.15 DEL D.P.R. 461/2001 E DELL’ ART. 34 DEL CCNL 5 DICEMBRE 1996 DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2466/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 PRESIDIO OSPEDALIERO “A. PERRINO” - UNITÀ OPERATIVA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE: SEDUTE OPERATORIE IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE ESEGUITE NEL PERIODO GENNAIO - APRILE 2011 – CORRESPONSIONE COMPENSI AI DIRIGENTI MEDICI. Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2465/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DALL’ASSISTITO . C.S. DI BRINDISI PER ACQUISTO FARMACI METODO DI BELLA. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DL2464/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 COMMISSIONI SANITARIE PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE, DELLO STATO DI HANDICAP, CIECHI, SORDOMUTI E DELLA LEGGE 68/99 OPERANTI NELLA SEDE DI BRINDISI; PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLE COMMISSIONI STESSE PER IL PERIODO DAL 01.04.2011 AL 30.06.2011 Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2463/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 SIG. XXXXXXXXXXX, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO, IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DI BRINDISI: CORRESPONSIONE DIFFERENZE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE (A.N.F.) PER IL PERIODO 1.4.2009/30.6.2011, A SEGUITO DI ACCERTAMENTO MEDICO-LEGALE DI INVALIDITÀ, GIUSTA VERBALE DELLA COMMISSIONE DI PRIMA ISTANZA DEL 13.5.2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2462/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE – P.O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1 INTERVENTO NUMERO “BR 3.1.09 -“RISTRUTTURAZIONE SEDE DI VIA TARANTO PER MESSA A NORMA STRUTTURA A 2 PIANI DA DESTINARE A NUOVA C.R.A.P.”. - APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, RELATIVO ALLA PERIZIA SUPPLETIVA DI VARIANTE E DI ASSESTAMENTO. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2461/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 ACQUISTO DI UNA STERILIZZATRICE, MOD. TECNO GAZ EUROPE EVO 24, OCCORRENTE ALL’U.O. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DELLO S.O. DI OSTUNI: ESTENSIONE DI UN QUINTO DELLA FORNITURA, AGGIUDICATA CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 06-21-122 DEL 31/1/2011, AI SENSI DELL’ART. 11 DEL R.D. N. 2440/1923. DITTA FORNITRICE: A. ANNESE S.A.S. DI BARI Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2460/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 ESITO PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006, IN OSSERVANZA DEL “REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI”, APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 1845 DEL 24.06.2008., SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 83 DEL D.LGS. 163/06 (OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA) PER LA FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI N.10 SOLLEVATORI ELETTRICI PER PAZIENTI OCCORRENTI AI PRESIDI E STABILIMENTI OSPEDALIERI DELLA ASL BR Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2459/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 CENTRO DI FORMAZIONE PERMANENTE – 118 BRINDISI: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RIMBORSO FORFETTARIO DEGLI ISTRUTTORI NAZIONALI NEL PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2010 Servizio 118 (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2458/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 HOSPAL S.P.A. PRESA D'ATTO DELLA FUSIONE PER INCORPORAZIONE NELLA SOCIETÀ GAMBRO S.P.A. E VARIAZIONE DI DENOMINAZIONE SOCIALE (GAMBRO HOSPAL S.P.A.) . Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2457/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 S.O. DI MESAGNE: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA MARKAS SERVICE SRL PER INTERVENTI DI “PULIZIA STRAORDINARIA” EFFETTUATI, IN APRILE 2011, NELL'OSPEDALE “S.CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N°67343. - C.I.G. 2853132EFE. Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2456/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 S.O. DI MESAGNE: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE ALLA DITTA MARKAS SERVICE SRL PER INTERVENTI DI “PULIZIA STRAORDINARIA” EFFETTUATI NELL'OSPEDALE “S.CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N°46823. Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2455/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 ADDESTRAMENTO PER I LAVORATORI INCARICATI DI ATTUARE LE MISURE DI PREVENZIONE INCENDI, LOTTA ANTINCENDIO E GESTIONE DELLE EMERGENZE NEI LUOGHI DI LAVORO (ART. 37 C. 9 D. LGS. 81/08 ART. 7 DECRETO. MINISTERO DELL’INTERNO 10/03/98) PRESSO GLI STABILIMENTI OSPEDALIERI DI CEGLIE M.CA, MESAGNE E SAN PIETRO V.CO. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2454/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE ANNO 2011 DELLE COMUNITÀ TERAPEUTICHE RIGUARDANTI RETTE DI DEGENZA DI TOSSICODIPENDENTI RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI BRINDISI. Struttura Sovradistrettuale delle Dipedenze Patologiche (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2453/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE IN MATERIA DI APPROPRIATEZZA DEI RICOVERI OSPEDALIERI - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE SOSTENUTE. Unità Programmazione e Controllo Gestione (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2452/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 STRUTTURE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI MESAGNE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ANNO 2010. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2451/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI MESAGNE: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.05.2011 AL 31.07.2011 Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2450/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 DR. MAURIZIO DE GIORGI. INCARICO DI SPECIALISTA AMBULATORIALE INTERNO DI CARDIOLOGIA PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 3 DI FRANCAVILLA FONTANA. RIDUZIONE A N. 15 ORE SETTIMANALI. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL2449/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 DR.ANTONIO MUSCOGIURI. CESSAZIONE DALL'INCARICO DI SPECIALISTA AMBULATORIALE INTERNO DI ENDOCRINOLOGIA PRESSO IL DISTRETTO DI FRANCAVILLA FONTANA. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL2448/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 SERVIZIO DI EMERGENZA TERRITORIALE 118, DR.SSA SOLETI GIOVANNA AUTORIZZAZIONE SOSPENSIONE PARZIALE DELL’ATTIVITÀ PER RIDUZIONE ORARIA Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2447/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 FORNITURA DI PLACCHE E VITI PER LA CHIRURGIA DEL POLSO (APTUS-MEDARTIS), PER PLACCHE E VITI PER METACARPI E FALANGI (APTUS HAND MEDARTIS) E VITI PER SCAFOIDE BSS MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 57, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS 163/2006 E DELL'ART. 31, CO. 8 DELLA L.R. 4/2010, OCCORRENTE AL FABBISOGNO DELL'UO DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEL P.O. PERRINO DI BRINDISI PER LA DURATA DI 24 MESI. CIG 3106353396. DITTA FORNITRICE MIKAI S.P.A. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2446/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 SIG.RA MARIA MORO, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE PEDIATRICO - CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA PER MOTIVI DI FAMIGLIA, SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DI ANZIANITÀ, A DECORRERE DAL 12/09/2011 E FINO AL 31/10/2011 Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2445/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 D. LGS. 81/2008: PIANO DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE PER LE IMPRESE ED I LAVORATORI FORNITA DALLO SPESAL. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2444/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 PRESA D’ATTO FINANZIAMENTO E LIQUIDAZIONE PARZIALE “PROGETTO OPERATIVO “PNPAM” PER LA PUGLIA”. NOTIFICA D.G.R. 2992 DEL 28/12/2010 Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2443/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 LAVORI DI NATURA EDILE ESEGUITI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DI SAN PIETRO VERNOTICO, GUARDIA MEDICA DI SAN VITO DEI NORMANNI, STABILIMENTO OSPEDALIERO DI MESAGNE. LIQUIDAZIONE FATTURE NN. 01 – 02 – E 03 DEL 12 GENNAIO 2011. DITTA D.V.B. DI BRINDISI. RETTIFICA DELIBERAZIONE N. 1665 DEL 1° GIUGNO 2011. Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2442/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 LIQUIDAZIONE DOCENZE RELATIVE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ECM “APPROPRIATEZZA PRESCRITTIVA ED IMPLICAZIONI MEDICO – LEGALI”, REGOLARMENTE ACCREDITATO DAL MINISTERO DELLA SALUTE, ENTE ORGANIZZATORE SIMMG. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2441/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 DR. PUTIGNANO GIUSEPPE, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI CARDIOLOGIA: TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA SANITARIA LOCALE BA DI BARI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2440/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 AVVISO PER LA COPERTURA MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITÀ DI CUI ALL'ART. 19 DEL C.C.N.L. 20.9.2001, INTEGRATIVO DEL C.C.N.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO SANITÀ DEL 7.4.1999, DI 2 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA:ASSENSO AL TRASFERIMENTO DI N. 3 UNITÀ. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2439/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 AVV. COSIMO ASSANTI, COMPONENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLA ASL BR. LIQUIDAZIONE COMPENSO E RIMBORSO SPESE PER IL PERIODO MAGGIO/AGOSTO 2011. Ufficio Segreteria Direzionale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2438/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE DI TRASPORTO AI NEFROPATICI IN TRATTAMENTO DIALITICO PER IL MESE DI GIUGNO 2011.INTEGRAZIONE RELATIVA AL MESE DI MAGGIO 2011. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL2437/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 RIMBORSO SPESE AI NEFROPATICI IN TRATTAMENTO EMODIALITICO L. R. N° 9 DEL 05/11/1991 E N° 23 DEL 04/07/1994. II° TRIM 2011 Distretto Socio-Sanitario Mesagne (Distretti)
 
 
DL2436/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 DIPENDENTE PA. SA. (MATR. 442) – LAVORO STRAORDINARIO SETTEMBRE/DICEMBRE 2007, AUTORIZZATO E NON PAGATO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2435/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. GI.AN. C/ ASL BR RICORSO EX ART. 414 C.P.C. (RG 2206/2011). COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2434/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 PEZ. AM C/ ASL BR – RICORSO INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO, R.G. N. 2915/2010 - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2433/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 LEGGE REGIONALE N.14/04. RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER VACCINOTERAPIA. ASSISTITI DIVERSI. ISTANZE PRESENTATE NEL MESE DI LUGLIO 2011. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL2432/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 CENTRI DIURNI SOCIO-EDUCATIVI E RIABILITATIVI “OLTRE L’ORIZZONTE”– BRINDISI; “VILLA ADELE” – OSTUNI - “VILLA CAVALIERE”- MESAGNE E “DANTE CAPPELLO” – BRINDISI - LIQUIDAZIONE FATTURE MESI DI MAGGIO E GIUGNO ANNO 2011. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2431/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 T.A.R. PUGLIA – SEZ. LECCE - RICORSO CON ISTANZA DI SOSPENSIONE PE GR. C/ ASL BR. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2430/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 NIAT - FORNITURA E POSA IN OPERA DI CONDIZIONATORI CENTRO DI BRINDISI Unità Operativa NIAT di Brindisi (Dipartimento di Salute Mentale\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2429/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO CONVENZIONATE CON ASL BR – 118 BRINDISI: NOMINA DEL DIRETTORE DEL CORSO DI FORMAZIONE REGIONALE PER SOCCORRITORI, AI SENSI DELLE LL.RR. N. 27/1993 E N. 17/1996 - MODULO FORMATIVO DI SPEZIALE (FASANO) E BRINDISI. Servizio 118 (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2428/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. DEL. MA C/ ASL BR RICORSO EX ART. 414 C.P.C. (RG 2704/2011). COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2427/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 DECRETO INGIUNTIVO N.2340/2011: DETTO FACTOR S.P.A. IN LIQUIDAZIONE, CESSIONARIA DEL CREDITO DELLA DITTA E.V.TECNOLOGY SAS PAGAMENTO DELLE SPESE GIUDIZIALI, OLTRE AGLI INTERESSI DI MORA Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2426/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO. R.G. 4669/2008 SE:GIU. C/ ASL – CONFERMA INCARICO AL LEGALE INTERNO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2425/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DOTT. ANGELO RAFFAELE GRECO, DIRETTORE MEDICO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE INCARICO, IN QUALITÀ DI DOCENTE, PER CONTO DELL’ ASSOCIAZIONE AMCOL FORMAZIONE - BRINDISI, DAL MESE DI SETTEMBRE 2011 A LUGLIO 2012. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2424/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 AUTORIZZAZIONE AMBULANZA TIPOLOGIA “A” DELLA COOPERATIVA SOCIALE “BLUGREEN” DI OSTUNI (BR). Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2423/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO. R.G. 2234/2009 SAN. PI C/ ASL – CONFERMA INCARICO AL LEGALE INTERNO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2422/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 CORTE D’APPELLO DI LECCE – SEZIONE LAVORO. BA DA + ALTRI C/ ASL BR RICORSO IN APPELLO ( RG.3947/2010) AVVERSO LA SENTENZA N. 1976/2010 R.SENT.TRIBUNALE DI BRINDISI SEZ.LAVORO. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2421/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 INDIZIONE AVVISO PER LA COPERTURA, MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITÀ IN AMBITO REGIONALE, DI 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI RADIODIAGNOSTICA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2420/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 REGIONE PUGLIA C/ ASL BR + 2. CORTE D'APPELLO DI LECCE- RICORSO IN APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 579/09 EMESSA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI-GIUDICE DEL LAVORO COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2419/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. LAVORO- DI. MA / ASL BR RICORSO EX ART.414 C.P.C. R.G. 4287/10– UDIENZA 27.10.2011- COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2418/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 CAUSA CIVILE N.P. C/ASL BR. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI ACCONTO SULLE COMPETENZE PROFESSIONALI AVV. VINCENZO MONTANARO, LEGALE DELL’AZIENDA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2417/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 DELIBERAZIONE N. 13 GESTIONE LIQUIDATORIA EX USL BR/6 /LI.RO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI ALL’AVV. MASSIMO MANFREDA, LEGALE DELL’AZIENDA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2416/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 DR.SSA MARISTELLA MASCIOPINTO, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI PEDIATRIA, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN SERVIZIO PRESSO L’UNITÀ OPERATIVA DI PEDIATRIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI: NULLA OSTA ALLA PROROGA DELL’ ASSEGNAZIONE TEMPORANEA PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI, AI SENSI DELL’ART. 42-BIS DEL D.LGS. 26.3.2001 N.151 . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2415/11/GC
21/09/2011 21/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI. ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DALLA SIG. C.P. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2414/11/GC
16/09/2011 16/09/2011 SIG.A VITTORIA LIGORIO, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – FISIOTERAPISTA-. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2413/11/GC
16/09/2011 16/09/2011 SIG.A DOMENICA GIANNOTTE, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – FISIOTERAPISTA-. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2412/11/GC
16/09/2011 16/09/2011 SIG.A TIZIANA ANCORA , COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – FISIOTERAPISTA-. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2411/11/GC
16/09/2011 16/09/2011 DR. PIERPAOLO PELUSO ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO, IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE PER LE ESIGENZE DELLO S.O. “DI SUMMA-PERRINO”.. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2410/11/GC
16/09/2011 16/09/2011 TAR PER LA PUGLIA - SEZIONE DI LECCE. LABORATORIO DI PATOLOGIA CLINICA DOTT. COSTANZO D. MARDIGHIAN & C.. C/ ASL BR. RICORSO R.G. N. 1279/2011 PER ANNULLAMENTO, PREVIA SOSPENSIVA, DELLA DELIBERAZIONE N. 1504/2011 DI FISSAZIONE TETTI DI SPESA. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2409/11/GC
14/09/2011 15/09/2011 D.M. 03/11/1989. ASSISTENZA SANITARIA ALL'ESTERO IN FORMA INDIRETTA PRESSO CENTRO ALTAMENTE SPECIALIZZATO. ACCONTO SULLE PREVEDIBILI SPESE DI CARATTERE SANITARIO. Ufficio Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DL2408/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 AGGIUDICAZIONE GARA A TRATTATIVA PRIVATA PER L’ACQUISTO DI ATTREZZATURE SANITARIE E ARREDI OCCORRENTI ALL’AMBULATORIO OCULISTICO DISTRETTUALE DI FASANO. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DL2407/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 3563/10 DALLA DR.SSA V.T. MATR. 6197. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2406/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 CORTE D’APPELLO DI LECCE – SEZIONE LAVORO. DE. GI C/ ASL BR RICORSO IN APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 3830/2009 R.SENT. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2405/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI– SEZIONE LAVORO - RICORSO IN RIASSUNZIONE EX ART. 353 COMMA 2 C.P.C. RG 1960/11 LA. AN C/ ASL BR COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. CONFERMA INCARICO DEFENSIONALE Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2404/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. LAVORO- DA. TE.C/ ASL BR RICORSO EX ART.414 C.P.C. R.G. 1056/11– UDIENZA 18.10.2011- CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2403/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 GIUDIZIO IN RIASSUNZIONE PROPOSTO DAL SIG. DE G. MA. + ALTRI C/ ASL BR, MINISTERO DELLA SALUTE, E ASSITALIA (R.G. 3752/03) LIQUIDAZIONE A SALDO DI SPESE E COMPETENZE LEGALI . Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2402/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 DELIBERAZIONE N. 12 GESTIONE LIQUIDATORIA EX USL BR/5 – GIUDIZIO IN RIASSUNZIONE PROPOSTO DAL SIG. DE G. MA. + ALTRI C/ ASL BR, MINISTERO DELLA SALUTE, E ASSITALIA (R.G. 3752/03). LIQUIDAZIONE SPESE E COMPETENZE LEGALI Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2401/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 DELIBERAZIONE N. 11 GESTIONE LIQUIDATORIA EX USL BR/4 - APPELLO AVVERSO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI BRINDISI RESA NEL GIUDIZIO PROPOSTO DAI SIGNORI CO. MA., PO. GR., PO. EF. PO. RO E PO. MA. – LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI DELLA PRIMA E SECONDA FASE DI GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2400/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO, VITTO E ALLOGGIO AL DR. LUCIANO RAMADORI COMPONENTE DEL COLLEGIO SINDACALE PER LE RIUNIONI EFFETTUATE NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2011. Ufficio Segreteria Collegio Sindacale (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2399/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 DELIBERAZIONE N. 10 GESTIONE LIQUIDATORIA EX USL BR/4. GIUDIZIO PER CASSAZIONE NELLA CONTROVERSIA EX USL BR/4 C/EREDI P. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ACCONTO SULLE COMPETENZE LEGALI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2398/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. PA. MA. C/ ASL BR RICORSO EX ART. 414 C.P.C.. R.G.L. 1387/11. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2397/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE SOMME DOVUTE A TITOLO DI FRANCHIGIA ALLA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI QBE PER IL TRIENNIO 2003-2006 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2396/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 S.O. MESAGNE: LIQUIDAZIONE DEI TURNI AGGIUNTIVI EFFETTUATI DAI DIRIGENTI MEDICI E DAL PERSONALE INFERMIERISTICO PER LE SEDUTE OPERATORIE DI “ORTOPEDIA – CHIRURGIA DELLA MANO” PRESSO LO S.O. “S.CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE NEL 2° SEMESTRE 2010. Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2395/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 SIG. GIUSEPPE GIULIANO, EX DIPENDENTE DI QUESTA AZIENDA: PAGAMENTO INDENNITÀ SUPPLEMENTARE DI FINE SERVIZIO (EX ART. 123 DEL REGOLAMENTO ORGANICO AMMINISTRATIVO DELL’EX ENTE OSPEDALIERO “A. DI SUMMA”DI BRINDISI), ALLA LUCE DELLE SENTENZE DELLA CORTE DI APPELLO DI BARI, SEZ. LAVORO, RIGUARDANTI IL MEDESIMO PETITUM E CAUSA PETENDI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2394/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 S.O. “S.CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE - CORRESPONSIONE COMPENSI A FAVORE DI DIRIGENTI MEDICI ANESTESISTI DIPENDENTI PER ATTIVITÀ EFFETTUATA IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE NEL 2° SEMESTRE ANNO 2010 E INTEGRAZIONE A SALDO DELLE SOMME CORRISPOSTE NEL 1° SEMESTRE 2010 Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2393/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 LIQUIDAZIONE COMPENSI ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA DEL COMITATO ETICO DELL’A.S.L. BR - PERIODO DI RIFERIMENTO 01.01.2011 – 30.06.2011. Ufficio Segreteria Direzionale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2392/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA AI COMPONENTI DEL COMITATO ETICO A.S.L. BR. - PERIODO DI RIFERIMENTO 01.01.2011 – 30.06.2011. Ufficio Segreteria Direzionale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2391/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 ESITO DELLA PROCEDURA APERTA ESPLETATA AI SENSI DELL’ART.55 DEL DLGS. N.163/2006, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 82, C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 163/06 E S.M.I, (PREZZO PIÙ BASSO) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.2008, PER LA FORNITURA IN SERVICE DI UN SISTEMA DIAGNOSTICO PER LA DETERMINAZIONE DELLA PRESENZA DI HELICOBACTER PYLORI (CD. BREATH TEST) PER IL FABBISOGNO DI 36 MESI OCCORRENTE ALL’U.O.C. DI PATOLOGIA CLINICA DEL P.O. "SEN. A. PERRINO" DI BRINDISI, PER UNA SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA DI €.90.000,00 + I.V.A. (CIG. N.2715261043) DITTA AGGIUDICATARIA: AB ANALITICA DI PADOVA Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2390/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEI DOCENTI E DELLA SOCIETA’ PMA S.R.L, AL CORSO DI FORMAZIONE AZIENDALE DI I° LIVELLO DAL TITOLO: “LA TERAPIA COMBINATA DEL LINFEDEMA”. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2389/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE E FORMAZIONE CONTINUA PEDIATRI DI LIBERA SCELTA ASL BRINDISI – APPROVAZIONE CORSO “LA SANITÀ ELETTRONICA DGR 426/2010 E CORRELATE: CORSO TECNICO-PRATICO” DA SVOLGERSI A BRINDISI IL 17/09/2010 - Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2388/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 NUMERO ANNULLATO Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2387/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTICOLO 57 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 163/2006 PER LA FORNITURA DI VACCINO ANTITIFICO E ANTICOLERICO OCCORRENTI AL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DELL’ASL DI BRINDISI – FORNITURA VALIDA SINO AL 07/03/2014 – DITTA AGGIUDICATARIA CRUCELL ITALY SRL. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2386/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 ACCETTAZIONE CONTRIBUTO LIBERALE DI €.12.000,00, DA PARTE DELLA NOVARTIS FARMA SPA DI ORIGGIO (VA), “…PER IL FINANZIAMENTO DI BORSA DI STUDIO PER N.1 POSTO DI PNEUMOLOGO – PRESSO IL REPARTO DI PNEUMOLOGIA DI SAN PIETRO VERNOTICO (BR) – DELLA DURATA DI UN ANNO.”: APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE. Ufficio Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2385/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI AL PERSONALE PARTECIPANTE ALLO STUDIO SOLVE. PROMOTORE DELLA SPERIMENTAZIONE: NOVO NORDISK FARMACEUTIC /CRO: CROM S.R.L. SPERIMENTATORE : DOTT. GIOVANNI MILETI DIRETTORE DEL SERVIZIO DI MEDICINA DELLO S.O. DI FASANO. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2384/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE – P.O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1 INTERVENTO NUMERO “BR 3.1.13 “ADEGUAMENTO FUNZIONALE STRUTTURA VERA DE NITTO DI LATIANO, ISTITUTO DEL PRETE DI CAROVIGNO E CENTRO DIURNO DI ORIA, TUTTE STRUTTURE DEL D.S.M.”- APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, RELATIVO ALLA PERIZIA SUPPLETIVA DI VARIANTE E DI ASSESTAMENTO. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2383/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI AL PERSONALE PARTECIPANTE ALLO STUDIO “COMPARISON OF QUETIAPINE EXTENDED RELASE (SEROQUEL XR) AND RISPERIDONE IN THE TREATMENT OF DEPRESSIVE SYMPTOMS IN SCHIZOPHRENIC OR SCHIZOAFFECTIVE PATIENTS: A RANDOMIZED, OPEN LABEL, FLEXIBLE-DOSE, PARALLEL GROUP, NON IFERIORITY, 12 . WEEK STUDY” - PROTOCOLLO N. DI443L00031 - EUDRACT N. 2007-004246-32. SPERIMENTATORE: DR.SSA GRAZIELLA DI BELLA, DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE DELLA ASL BR DI BRINDISI. SPONSOR : SOCIETÀ ASTRAZENECA S.P.A Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2382/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI AL PERSONALE PARTECIPANTE ALLO STUDIO OSSERVAZIONALE PROSPETTICO PER L’OTTIMIZZAZIONE DELLA TERAPIA DELLE COINFEZIONI HIV/HCV – O.P.E.R.A. PROPOSTO DALLA ROCHE S.P.A ALL’ U.O. DI MALATTIE INFETTIVE DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2381/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE – P.O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1 INTERVENTO NUMERO “BR 3.1.12 -REALIZZAZIONE SEDE P.U.A. PIAZZA DI SUMMA- BRINDISI” - APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, RELATIVO ALLA PERIZIA SUPPLETIVA DI VARIANTE E DI ASSESTAMENTO. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2380/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO AL PERSONALE MEDICO PARTECIPANTE ALLO STUDIO MULTICENTRICO OSSERVAZIONALE DAL TITOLO: ”INTERVENTO DI OTTIMIZZAZIONE DELLE STRATEGIE PREVENTIVE E VALUTAZIONE DELL’EFFICACIA DEGLI N-3 PUFA NEI SOGGETTI AD ALTO RISCHIO CARDIOVASCOLARE” – RISCHIO E PREVENZIONE ANNO 2010. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2379/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE – P.O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1 INTERVENTO NUMERO “BR 3.1.11 -“RISTRUTTURAZIONE SEDE VIA FRASCATA PER REALIZZAZIONE NUOVA C.R.A.P- ORIA”- APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, RELATIVO ALLA PERIZIA SUPPLETIVA DI VARIANTE E DI ASSESTAMENTO. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2378/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 SIG. SALVATORE PALAZZO, EX DIPENDENTE DI QUESTA AZIENDA: PAGAMENTO INDENNITÀ SUPPLEMENTARE DI FINE SERVIZIO (EX ART. 123 DEL REGOLAMENTO ORGANICO AMMINISTRATIVO DELL’EX ENTE OSPEDALIERO “A. DI SUMMA”DI BRINDISI), ALLA LUCE DELLE SENTENZE DELLA CORTE DI APPELLO DI BARI, SEZ. LAVORO, RIGUARDANTI IL MEDESIMO PETITUM E CAUSA PETENDI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2377/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 ESITO PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 82 C.2 LETT. A) DEL D.LGS. 163/06 E S.M.I, (PREZZO COMPLESSIVO PIÙ BASSO) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.2008 PER LA FORNITURA CONTINUATIVA E PERIODICA DI TIMBRI, OCCORRENTI ALLE STRUTTURE DELL’ASL BR. PER IL FABBISOGNO DI 24 MESI. (CIG N.2680903F20) DITTA AGGIUDICATARIA: CENTRO STAMPE CASTORINI DI MESAGNE Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2376/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 DR. MICHELE BRUNO, DIRETTORE DEL C.S.M. DI FASANO: AFFIDAMENTO FUNZIONI DI DIRETTORE VICARIO DEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE DAL 25/08/2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2375/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA PER L'ATTIVITÀ DELL'UDMG AI SENSI DELL' ART. 12 DELL'A.I.R PERIODO APRILE – GIUGNO 2011. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DL2374/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 AGGIUDICAZIONE GARA A TRATTATIVA PRIVATA PER L’ACQUISTO DI ARREDI OCCORRENTI AGLI AMBULATORI DEL D.S.S.N.2 DI FASANO. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DL2373/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 ESITO DELLA PROCEDURA APERTA ESPLETATA AI SENSI DELL’ART.55 DEL DLGS. N.163/06 E S.M.I.,, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 82, C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 163/06 E S.M.I, (PREZZO PIÙ BASSO) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.200 PER LA FORNITURA CONTINUATIVA E PERIODICA DI PELLICOLE RADIOGRAFICHE DI PRODOTTI CHIMICI PER LO SVILUPPO ED IL FISSAGGIO PER IL FABBISOGNO DI 12 MESI, E FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI STAMPANTI IN USO GRATUITO PER LA RIPRODUZIONE DELLE LASTRE. (CIG.2036445F8F) DITTA AGGIUDICATARIA: SUD IMAGING DI RUTIGLIANO/BA Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2372/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI. UFFICIO DEL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI. PROCEDIMENTO N. 2308/11 R.GIP. COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE. UDIENZA PRELIMINARE 27.9.2011. CONFERIMENTO PROCURA SPECIALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2371/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 AGGIUDICAZIONE GARA A TRATTATIVA PRIVATA PER L’ACQUISTO DI N.6 CLASSIFICATORI METALLICI OCCORRENTI AGLI AMBULATORI DEL D.S.S.N.2 DI FASANO Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DL2370/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 SPESE POSTALI ANNO 2011. INTEGRAZIONE DEPOSITO POSTALE RELATIVO ALLE SPESE SOSTENUTE NEI MESI DI LUGLIO - AGOSTO 2011. SEDE CENTRALE. CONTO DI CREDITO N. 30038339-006 - MACCHINA AFFRANCATRICE PITNEY BOWES 1DC0 MATRICOLA 1231684. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2369/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DI CARDIOMESSENGER, SISTEMA PER IL MONITORAGGIO A DISTANZA DEI DEFIBRILLATORI E PACEMAKER IMPIANTATI DALL’U.O.C. DI CARDIOLOGIA-UTIC DEL P.O. “A.PERRINO” DI BRINDISI, DEL VALORE PRESUNTO DI €.1.200,00 CAD., DA PARTE DELLA BIOTRONIK ITALIA SPA DI VIMODRONE (MI). Ufficio Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2368/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DI N.3 STAMPANTI LASER E N.3 TONER, DEL VALORE COMPLESSIVO DI €.1.306,80, IN FAVORE U.O. DI EMATOLOGIA DEL P.O. “A.PERRINO” DI BRINDISI, DA PARTE DELLA ASSOCIAZIONE BRINAIL DI BRINDISI. Ufficio Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2367/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 SIG. GIUSEPPE CARBONE, EX DIPENDENTE DI QUESTA AZIENDA: PAGAMENTO INDENNITÀ SUPPLEMENTARE DI FINE SERVIZIO (EX ART. 123 DEL REGOLAMENTO ORGANICO AMMINISTRATIVO DELL’EX ENTE OSPEDALIERO “A. DI SUMMA”DI BRINDISI), ALLA LUCE DELLE SENTENZE DELLA CORTE DI APPELLO DI BARI, SEZ. LAVORO, RIGUARDANTI IL MEDESIMO PETITUM E CAUSA PETENDI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2366/11/GC
14/09/2011 14/09/2011 LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA PER L’ATTIVITÀ DELL’UDMG AI SENSI DELL’ART. 12 -COMMA 8 - DELL’A.I.R. E PER L’ATTIVITÀ DELL’UCAD AI SENSI DELL’ART. 13 COMMA 12 DELL’AIR DEL 18.01.2008. ANNO 2010. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL2365/11/GC
13/09/2011 13/09/2011 PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTICOLI 54 E 55 DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DEL CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE (C.U.P.) DELLE PRESTAZIONI SANITARIE DELL'ASL BR DI BRINDISI PER FABBISOGNO DI 48 MESI, INDETTA CON DELIBERAZIONE N. 1732 DEL 9.6.2011. CHIARIMENTI E PRECISAZIONI. DIFFERIMENTO DEL TERMINE PERENTORIO DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA. CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2364/11/GC
13/09/2011 13/09/2011 SOSTITUZIONE IN SENO AL COMITATO ETICO DELLA ASL BR DEL DIRETTORE SANITARIO, COMPONENTE EX OFFICIO DIMISSIONARIO E DEL COMPONETE DELEGATO DEL DIRETTORE GENERALE, COLLOCATO IN ASPETTATIVA. Ufficio Segreteria Direzionale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2363/11/GC
12/09/2011 12/09/2011 DR. SSA STELLA NICOLETTA PALMARINI: ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI RADIODIAGNOSTICA PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2362/11/GC
08/09/2011 09/09/2011 DOTT. SOLOPERTO SALVATORE - LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ SPECIALISTICA PRESTATA PRESSO IL POLIAMBULATORIO DI BRINDISI - VIA DALMAZIA - ANNO 2008. Ufficio Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DL2361/11/GC
08/09/2011 09/09/2011 PAGAMENTO DEL SALDO DELLE QUOTE DI PRODUTTIVITÀ COLLETTIVA PER IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI PER L’ANNO 2010 IN FAVORE DEI DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DELL’ASL BR (AREA DI COMPARTO). Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2360/11/GC
08/09/2011 08/09/2011 LEGGE 67/’88, EX ART.20 (II^ FASE). STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. LAVORI DI COMPLETAMENTO E SOPRAELEVAZIONE DELLA “PIASTRA ESISTENTE”, REALIZZAZIONE DI N. 3 IMPIANTI ELEVATORI E FORNITURA DI ATTREZZATURE ELETTROMEDICALI. LIQUIDAZIONE 1°, 2°, 3° E 4° SAL IN FAVORE DELL’IMPRESA S.V.E.D. S.R.L. DI BARI. Ufficio Programmazione Edilizia Sanitaria (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2359/11/GC
08/09/2011 08/09/2011 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DOTT. GIANLUCA CAPOCHIANI, DIRIGENTE AMMINISTRATIVO ART. 15 SEPTIES D.VO 165/01. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE ATTIVITÀ EXTRA ISTITUZIONALE, IN FAVORE DELLA SOCIETÀ “POLICLINICO SERVIZI SANITARI S.R.L.”, IN QUALITÀ DI PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2358/11/GC
08/09/2011 08/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. DOTT. FRANCESCO DE GIORGI: RICORSO RG 4320/10. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2357/11/GC
07/09/2011 07/09/2011 GIUDICE DI PACE DI MESAGNE. ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. C.C. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2356/11/GC
07/09/2011 07/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. CA.AN C/ ASL BR RICORSO EX ART. 414 C.P.C.. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2355/11/GC
07/09/2011 07/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE CIVILE- UFFICIO LAVORO. SOL. SA. C/ ASL BR RICORSO EX ARTT. 409 E SS.C.P.C.(RG 928/2011). COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2354/11/GC
07/09/2011 07/09/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. LA. GI C/ ASL BR RICORSO EX ART.700 C.P.C.. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2353/11/GC
07/09/2011 07/09/2011 GARA IN SERVICE PER I LABORATORI ANALISI AZIENDALI (DELIBERAZIONE N. 2044 DEL 6/7/2009): ESTENSIONE, AI SENSI DELL’ART. 11 DEL R.D. N. 2440/1923, DI UN QUINTO DELLA FORNITURA RELATIVA AI LOTTI N. 6 E 15 AGGIUDICATA AL RTI DIASORIN/JOHNSON & JOHNSON IN FAVORE DELL’U.O. DI MEDICINA TRASFUSIONALE Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2352/11/GC
07/09/2011 07/09/2011 DELIBERAZIONE N. 1255 DEL DEL 3.5.2011 RECANTE “ATTIVAZIONE, A NORMA DELL’ARTICOLO 20 DELLA L.R. N. 26/2006 E DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 1288 DEL 21.7.2009, DELL’UNIONE TEMPORANEA DI ACQUISTO TRA L’A.S.L. BR DI BRINDISI E LE AZIENDE SANITARIE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE PER L’INDIZIONE E L’ESPLETAMENTO DELLA GARA D’APPALTO AVENTE AD OGGETTO LA CENTRALIZZAZIONE DEGLI ACQUISTI DI MATERIALI D'USO DEI SERVIZI VETERINARI. INDIVIDUAZIONE QUALE CAPOFILA DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRINDISI – D.I.E.F. 2010 E TRIENNIO 2010-2012”. PRESA D'ATTO DELLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 177 DEL 4.5.2011 DELL'ASSESSORATO ALLE POLITICHE DELLA SALUTE – SERVIZIO PROGRAMMAZIONE ASSISTENZA TERRITORIALE E PREVENZIONE - DI TRASFERIMENTO DEI FONDI ALL'ASL BR DI BRINDISI E CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI CONTABILI Ufficio Veterinario (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2351/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 5782/09 DAL DR. A.C. MATR. 9079. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2350/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 5782/09 DAL DR. N.O. MATR. 9194. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2349/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 5782/09 DAL DR. P.C. MATR. 2884 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2348/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 5782/09 DAL DR. M.C. MATR. 4878. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2347/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 5782/09 DALLA DR.SSA L. B. MATR. 8427. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2346/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 5782/09 DAL DR. P.F. MATR. 7945. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2345/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 DR. ANDREA PASQUINO : PROROGA CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DELLO S.O. “DI SUMMA-PERRINO”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2344/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 DR.SSA PALMA DICORATO :ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO (SUPPLENTE), IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI ENDOCRINOLOGIA PER LE ESIGENZE DELLO S.O. “DI SUMMA-PERRINO” Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2343/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.57 COMMA 3 LETT.B) DEL DLGS. N.163/200 PER LA FORNITURA E L'INSTALLAZIONE DI IMMOBILIZZATORI PER PAZIENTI,BASE PER TESTA COLLO E SPALLE, BLOCCA PIEDI E POGGIA GAMBE,A COMPLETAMENTO DI PRECEDENTE FORNITURA OCCORRENTE ALL'U.O.C. DI RADIOTERAPIA DEL P.O. SEN. A.PERRINO DI BRINDISI. DITTA FORNITRICE:TEMA SINERGIE DI FAENZA/RA-CIG.3101521019 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2342/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 DIPENDENTE SIG.A PAOLA ROBERTA SPOTI, COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE A TEMPO INDETERMINATO IN SERVIZIO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI S.PIETRO VERNOTICO. TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE DI TIPO VERTICALE CON PRESTAZIONE LAVORATIVA DI ORE 22 E 40 MINUTI (62,22%), A DECORRERE DAL 5 SETTEMBRE 2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2341/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 DECRETO INGIUNTIVO N.749/2011. DITTA SCLAVO DIAGNOSTIC INTERNATIONAL SRL. SALDO SORTE CAPITALE E PAGAMENTO DELLE SPESE GIUDIZIALI Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2340/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 124 DEL D.LGS. N. 163/2006 PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA PER POTENZIALI EVOCATI UDITIVI DA ASSEGNARE ALL’U.O. DI OTORINOLARINGOIATRIA DEL P.O. PERRINO DI BRINDISI E DI UN BIOMETRO AD ULTRASUONI DA ASSEGNARE ALL'U.O. DI OCULISTICA DEL P.O. PERRINO DI BRINDISI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LOTTO 1: POTENZIALI EVOCATI UDITIVI 2493208453. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2339/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE SPESE DI TRASPORTO E CONCORSO SPESE PER ENERGIA ELETTRICA ED ACQUA AD ASSISTITI SOTTOPOSTI A DIALISI, DURANTE IL BIMESTRE LUGLIO - AGOSTO 2011, (PERIODO RIMBORSATO MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO 2011) RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL D.S.S. N.1 BRINDISI. Distretto Socio-Sanitario Brindisi (Distretti)
 
 
DL2338/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE SOMME DOVUTE A TITOLO DI FRANCHIGIA ALLA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI CATTOLICA - APPENDICE N.15. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2337/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 PER IL TRATTAMENTO A DOMICILIO DEI SOGGETTI AFFETTI DA AIDS E PATOLOGIE CORRELATE – SERVIZIO A CURA DELL’ ASSOCIAZIONE OPERA SAN PIO ONLUS DI MESAGNE (BR). LIQUIDAZIONE RICEVUTE N.28 E 30- 2011 – MESE DI GIUGNO E LUGLIO 2011 Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2336/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 5782/09 DAL DR. D.P. MATR. 7841. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2335/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 PRESA D’ATTO DELL’ACCORDO ATTUATIVO DEL PROTOCOLLO D’INTESA UNIVERSITÀ /REGIONE STIPULATO IL 22/07/2008, FRA ASL BR E UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI - FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA PER LA FORMAZIONE SPECIALISTICA EX ART. 6, II COMMA, D. LGS. 502/92 E SMI, NELLA PERSONA DEL SUO RAPPRESENTANTE LEGALE, PRESIDE PROF. ANTONIO QUARANTA, PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PRESSO LE STRUTTURE ED I SERVIZI DELL’ASL BR – BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2334/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 DR.SSA GRAZIELLA DI BELLA, NATA IL 26/04/1952, DIRETTORE MEDICO DEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE, A TEMPO INDETERMINATO, CON ORARIO UNICO E RAPPORTO ESCLUSIVO, DI QUESTA AZIENDA: CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER DIMISSIONI VOLONTARIE A DECORRERE DAL 25/08/2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2333/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 1195/11 DAL DR.SSA M.S. MATR.9175 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2332/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA ESPLETATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 83 DEL D.LGS. 163/06 E S.M.I, (OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.2008 PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N.4 SISTEMI PER ANESTESIA OCCORRENTI ALLE UU.OO. DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA E DEL P.O. “SEN. A. PERRINO” DI BRINDISI. DITTA AGGIUDICATARIA: SPACE DI BARI Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2331/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 4729/08 RGNR DEL DR. V.F. MATR. 7780. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2330/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 1195/11 DAL DR.SSA G.B. MATR. 7786. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2329/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 TAR PER LA PUGLIA - SEZIONE DI LECCE. DOG SERVICE S.R.L. C/ ASL BR. RICORSO R.G. N. 1189/2011 PER TRASPOSIZIONE DI RICORSO STRAORDINARIO AL CAPO DELLO STATO. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2328/11/GC
02/09/2011 02/09/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 1195/11 DAL DR. O.L.P. MATR. 4112. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)