Mese: Gen - Feb - Mar - Apr - Mag - Giu - Lug - Ago - Set - Ott - Nov - Dic Cerca
NUMERO   DATA DELIBERA DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DELIBERA UFFICIO PROPONENTE
 
DL2327/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 ART. 25 CCIA DELL’8/7/2008 (AREA DIRIGENZA MEDICO-VETERINARIA). AFFIDAMENTO “AD INTERIM” DELLA DIREZIONE DELL’U.O.C. “NEFROLOGIA” DEL P.O. DI BRINDISI-MESAGNE-S.PIETRO VERNOTICO AL DR. GIANFRANCO MANISCO, DIRETTORE DELL’ U.O.C. “NEFROLOGIA” PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA, DAL 01/09/2011 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2326/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 : DR.SSA EMMA DE ANGELIS: PROROGA CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI CHIRURGIA VASCOLARE DELLO S.O. “DI SUMMA-PERRINO”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2325/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI -UFFICIO DEL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI. AVVISO DI FISSAZIONE DI UDIENZA PRELIMINARE INNANZI AL G.U.P. DEL TRIBUNALE DI BRINDISI PER IL PROCEDIMENTO N. 8384/10 R.G.N.R. -N. 7472/10 R.G.I.P. COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE. CONFERIMENTO PROCURA SPECIALE Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2324/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO INDETERMINATO ALLA DR.SSA MACCAGNANO ALESSIA PER N. 36 ORE SETTIMANALI DI RADIOLOGIA PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2323/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ED ACCESSORI PER ELETTROBISTURI LIGASURE IN DOTAZIONE PRESSO LE UU.OO. DEI PRESIDI OSPEDALIERI DI BRINDISI (CHIRURGIA GENERALE, UROLOGIA, OTORINOLARINGOIATRIA, CHIRURGIA PLASTICA, NEUROCHIRURGIA, ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA), DI FRANCAVILLA FONTANA (OSTETRICIA E GINECOLOGIA), DI OSTUNI (CHIRURGIA GENERALE ) E DEGLI STABILIMENTI OSPEDALIERI DI MESAGNE E DI FASANO (CHIRURGIA GENERALE). PROROGA DELLA FORNITURA FINO AL 31.10.2011 NELLE MORE DELL’EFFETTUAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ARTICOLO 57 COMMA 3 LETT B) E DELL’ARTICOLO 79 BIS DEL D. LGS N. 163/2006. DITTA MEDIC’S BIOMEDICA SRL DI LECCE. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2322/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 SORVEGLIANZA SANITARIA EX ART. 41 DEL D.LGS N. 81 DEL 9/4/2008 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI. PAGAMENTO COMPENSI RELATIVI ALL’INCARICO LIBERO PROFESSIONALE CONFERITO AL MEDICO COMPETENTE DR.SSA LUCIA CONSIGLIA DELLA CORTE. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2321/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 AZIENDA AGRICOLA N. MELLI DI SAN PIETRO VERNOTICO – AZIENDA AGRICOLA LOCOPAGLIARA –LARDAGNANO – RENDICONTAZIONE CONTABILE ANNO 2010 Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2320/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI- SEZIONE DISTACCATA DI FRANCAVILLA F.NA. ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. F.S. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2319/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI- SEZIONE DISTACCATA DI OSTUNI. ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. A.N. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2318/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 SIG.RA P.G.(MATR.4208) ,COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - A TEMPO INDETERMINATO :CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA PER MOTIVI DI FAMIGLIA E SENZA RETRIBUZIONE. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2317/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 PRESA D’ATTO DELLA CONVENZIONE STIPULATA CON L’ UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI - (MASTER DI I° LIVELLO IN COMUNICAZIONE SOCIALE E SANITARIA), FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE E DI MEDICINA E CHIRURGIA, A.A. 2010/2011, NELLA PERSONA DEL SUO RAPPRESENTANTE LEGALE, PRESIDENTE PROF.SSA GIOVANNA DA MOLIN, PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PRESSO LE STRUTTURE ED I SERVIZI DELL’ASL BR – BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2316/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 PRESA D’ATTO DELLA CONVENZIONE STIPULATA CON LA “IKOS AGEFORM”- MASTER DI MEDIAZIONE FAMILIARE & COUNSELING - NELLA PERSONA DEL SUO RAPPRESENTANTE LEGALE, PRESIDENTE PROF. LORENZO BRACCIODIETA, PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PRESSO LE STRUTTURE ED I SERVIZI DELL’ASL BR – BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2315/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 PRESA D’ATTO DELLA CONVENZIONE STIPULATA CON L’ UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA - FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, NELLA PERSONA DEL SUO RAPPRESENTANTE LEGALE, PRESIDE PROF. ROMANO UGOLINI, PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PRESSO LE STRUTTURE ED I SERVIZI DELL’ASL BR – BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2314/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 PRESA D’ATTO DELLA CONVENZIONE STIPULATA IN DATA 13 MAGGIO 2011, CON L’ UNIVERSITA’ DEGLI STUDI “G. D’ANNUNZIO” DI CHIETI-PESCARA, FACOLTA’ DI PSICOLOGIA, NELLA PERSONA DEL SUO RAPPRESENTANTE LEGALE, RETTORE PROF. FRANCO CUCCURULLO, E PER DELEGA DAL PRESIDE DELLA FACOLTÀ DI PSICOLOGIA PROF. RAFFAELE CIAFARDONE, PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PRESSO LE STRUTTURE ED I SERVIZI DELL’ASL BR – BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2313/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 PRESA D’ATTO DELLA CONVENZIONE STIPULATA CON L’ UNIVERSITÀ TELEMATICA “LEONARDO DA VINCI” , FACOLTÀ DI PSICOLOGIA, - CAMPUS ON LINE DELL’UNIVERSITÀ “G. D’ANNUNZIO”- CON SEDE LEGALE IN TORREVECCHIA TEATINA (CH), PIAZZA S. ROCCO - N. 2, NELLA PERSONA DEL SUO RAPPRESENTANTE LEGALE, RETTORE PROF. FABIO CAPANI, PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PRESSO LE STRUTTURE ED I SERVIZI DELL’ASL BR – BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2312/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 DR. COSIMO CANDITA: PAGAMENTO COMPETENZE PER ATTIVITÀ DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA (CO.CO.CO.) ESPLETATA QUALE BIOLOGO DEL PROGETTO “SCREENING DEL CARCINOMA DELLA CERVICE UTERINA” – NELL’AMBITO DEL PIANO REGIONALE DELLA PREVENZIONE E RIMBORSO SPESE PROCESSUALI – PERIODO 15.02.2011 – 30.06.2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2311/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 PRESA D’ATTO DELLA CONVENZIONE STIPULATA CON L’ UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PARMA - FACOLTÀ DI PSICOLOGIA - NELLA PERSONA DEL SUO RAPPRESENTANTE LEGALE, MAGNIFICO RETTORE PROF. GINO FERRETTI, PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PRESSO LE STRUTTURE ED I SERVIZI DELL’ASL BR – BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2310/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 PRESA D’ATTO DELLA CONVENZIONE STIPULATA CON LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA – ISTITUTO DI PSICOTERAPIA PSICOUMANITAS SRL –NELLA PERSONA DEL SUO RAPPRESENTANTE LEGALE, PROF. ANTONIO LO IACONO, PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PRESSO LE STRUTTURE ED I SERVIZI DELL’ASL BR – BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2309/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 PRESA D’ATTO DELLA CONVENZIONE STIPULATA CON IL CONSORZIO COOPERATIVE SOCIALI ELPENDU’, NELLA PERSONA DEL SUO RAPPRESENTANTE LEGALE, PRESIDENTE SIG. PAOLO TANESE, PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PRESSO LE STRUTTURE ED I SERVIZI DELL’ASL BR – BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2308/11/GC
31/08/2011 31/08/2011 PRESA D’ATTO DELLA CONVENZIONE STIPULATA CON L’ UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “SAPIENZA” , FACOLTÀ DI MEDICINA E PSICOLOGIA, NELLA PERSONA DEL SUO RAPPRESENTANTE LEGALE, PRESIDE PROF. VINCENZO ZIPARO, PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PRESSO LE STRUTTURE ED I SERVIZI DELL’ASL BR – BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2307/11/GC
30/08/2011 30/08/2011 : PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 83 DEL D.LGS. 163/06 E S.M.I, (OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.2008 PER LA FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI N.5 FRIGOEMOTECHE OCCORRENTI AL CENTRO TRASFUSIONALE ED ALL’U.O.C. DI MEDICINA NUCLEARE DEL P.O. SEN. A. PERRINO DI BRINDISI COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE DI GARA. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2306/11/GC
26/08/2011 26/08/2011 DELIBERAZIONE N.2176/GC DEL 29.07.2011: “COLLEGIO SINDACALE: PROROGA”. ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA. Ufficio Segreteria Collegio Sindacale (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2305/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 AUMENTO ORARIO DI N. 10 ORE SETTIMANALI DI MEDICINA DELLO SPORT, PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI FRANCAVILLA FONTANA AL DOTT. PATI ALESSANDRO Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2304/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 AUMENTO ORARIO DI N. 5 ORE SETTIMANALI DI DERMATOLOGIA PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI FASANO – POLIAMBULATORIO DI CISTERNINO - AL DOTT. MOSSI FABIO Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2303/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 AUMENTO ORARIO DI N. 3 ORE SETTIMANALI DI OSTETRICIA-GINECOLOGIA PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI – POLIAMBULATORIO DI SAN VITO DEI NORMANNI - ALLA DOTT.SSA ARGENTIERI RITA. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2302/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLE COOPERATIVE PER LA COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DEL DSM, MESE DI LUGLIO 2011. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2301/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALLE PRESTAZIONI DEL MESE DI GIUGNO 2011 ALLA SOCIETÀ UNIPERSONALE DELLA ASL DI BRINDISI, SANITASERVICE ASL BR S.R.L., PER LA COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DEL DSM, CRAP DI MESAGNE E DI BRINDISI. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2300/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 GIUDICE DI PACE DI BRINDISI. ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. G.A. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2299/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 INTEGRAZIONE DELLA FORNITURA ANNUA DI MATERIALE DI CONSUMO PER ANATOMIA PATOLOGICA, AGGIUDICATA CON LA DELIBERAZIONE N. 1354 DEL 9/5/2011, CON IL PRODOTTO MICROMOUNT, DISPOSITIVO PER IL MONTAGGIO PER VETRINI CITOLOGICI ED ISTOLOGICI. DITTA AGGIUDICATARIA DIAPATH SRL. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2298/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DOTT. CATALDO SARACINO, DIRETTORE MEDICO DEL P.O. DI OSTUNI - FASANO - CISTERNINO. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE INCARICO, IN QUALITÀ DI DOCENTE, PER CONTO DELL’ ASSOCIAZIONE PROFETA, DAL MESE DI GIUGNO 2011 A GIUGNO 2012. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2297/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 SIG. LUIGI MARTI, ASSISTENTE AMMINISTRATIVO DELL’EQUIPE DEL SETTORE CHIMICO DEL PRESIDIO MULTIZONALE DI PREVENZIONE (P.M.P.). PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DELLA SENTENZA N. 2792/2011 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. LAVORO –. PAGAMENTO COMPENSO PER L’ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2296/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 SIG. ANGELO GIOSA, TECNICO DI LABORATORIO DELL’EQUIPE DEL SETTORE CHIMICO DEL PRESIDIO MULTIZONALE DI PREVENZIONE (P.M.P.). PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DELLA SENTENZA N. 2793/2011 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. LAVORO –. PAGAMENTO COMPENSO PER L’ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2295/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 SIG. MICHELE PALUMBO, ASSISTENTE AMMINISTRATIVO DELL’EQUIPE DEL SETTORE CHIMICO DEL PRESIDIO MULTIZONALE DI PREVENZIONE (P.M.P.). PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DELLA SENTENZA N. 2794/2011 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. LAVORO –. PAGAMENTO COMPENSO PER L’ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2294/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 LIQUIDAZIONI E PAGAMENTO SPESE DI TRASPORTO AI NEFROPATICI IN TRATTAMENTO DIALITICO PER IL MESE DI APRILE 2011. INTEGRAZIONE RELATIVA AL MESE DI MARZO 2011. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL2293/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE DI TRASPORTO AI NEFROPATICI IN TRATTAMENTO DIALITICO PER IL MESE DI MAGGIO 2011. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL2292/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE DI TRASPORTO AI NEFROPATICI IN TRATTAMENTO DIALITICO. INTEGRAZIONE RELATIVA ALLE LIQUIDAZIONI E PAGAMENTI SPESE DI TRASPORTO AI NEFROPATICI PER I MESI DA SETTEMBRE 2010 A FEBBRAIO 2011. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL2291/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 DELIBERAZIONE N. 2279/GC DEL 23.8.2011: “DR. GUGLIELMO SIMONCINI: PROROGA INCARICO A TEMPO DETERMINATO , IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI UROLOGIA PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA-PERRINO”. REVOCA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2290/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 183 DEL 23 MAGGIO 2011 - MASTER DI II LIVELLO IN “MANAGEMENT SANITARIO” – ORGANIZZATO DALL’UNIVERSUS CSEI¬- CONSORZIO UNIVERSITARIO PER LA FORMAZIONE E L’INNOVAZIONE, RAPPRESENTATO DAL PROF. ING. UMBERTO RUGGIERO, PER IL TRAMITE DELLA SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE LUMAS, RAPPRESENTATA DAL SUO COORDINATORE DI PROGETTO PROF. FRANCESCO NATALE, A.A. 2010- 2011: PARTECIPAZIONE DIPENDENTI ASL-BR. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2289/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 CONFERIMENTO INCARICO PROVVISORIO PER N. 36 ORE SETTIMANALI CADAUNO DI MEDICINA NUCLEARE PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “ A. DI SUMMA-A.PERRINO “ DI BRINDISI ALLE DOTTORESSE MONTEMURRO ILARIA E TRANI ORSOLA Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2288/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 PROCEDURA NEGOZIATA, ESPLETATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D. LGS. 163/2006, IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N. 1845 DEL 24/06/2008, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 82, C. 2 LETTERA B. (PREZZO PIÙ BASSO, MEDIANTE RIBASSO SULL’IMPORTO DEI LAVORI POSTO A BASE DI GARA), RELATIVA AL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIO, STRAORDINARIO E DI PRONTO INTERVENTO SULLE CELLE-FRIGO UBICATE NELL’EX P.O. “A. DI SUMMA” E PRESSO IL DISTRETTO S.S. DI ORIA (DESTINATE ALLO STOCCAGGIO ED ALLA CONSERVAZIONE DEI VACCINI). PERIODO ANNI 2 (DUE), A FAR DATA DALL’AFFIDAMENTO. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. C.I.G.: 2847892AD0. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2287/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 PAGAMENTO COMPENSI AI MEDICI ED AL PERSONALE DI SUPPORTO DELL’U.O. DI NEFROLOGIA E DIALISI DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI PER TURNI AGGIUNTIVI DI PRESTAZIONI EMODIALITICHE A NORMA DEL DGR 1226/2005 (DIEF SAN 2005),EFFETTUATI DAL MESE DI OTTOBRE /DICEMBRE 2010. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2286/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 CAMPAGNA PROMOZIONALE DI PREVENZIONE ANTIINFLUENZALE 2011 MEDIANTE SPOT TELEVISIVI IN ONDA SU EMITTENTI LOCALI. LIQUIDAZIONE DITTE VARIE. Ufficio URP e Marketing Aziendale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2285/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 CAMPAGNA PROMOZIONALE DI PREVENZIONE ANTIINFLUENZALE 2011 MEDIANTE SPOT TELEVISIVI IN ONDA SU EMITTENTI TELEVISIVE LOCALI. LIQUIDAZIONE FATT. N. 37/11 DITTA TRCB SRL. Ufficio URP e Marketing Aziendale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2284/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 CANCELLAZIONE DALL’ELENCO DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE CONVENZIONATI NEL COMUNE DI FRANCAVILLA FONTANA DEL DOTT. SCARANO PASQUALE Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL2283/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI LUGLIO 2011 - SERVIZIO DI TRASPORTO E/O SOCCORSO PRIMARIO NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI EMERGENZA - URGENZA SANITARIA 118 DELLA PROVINCIA DI BRINDISI. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2282/11/GC
24/08/2011 25/08/2011 LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE DEI LASTRICI SOLARI DELLO S.O. DI OSTUNI (CIG – ZBE00EB053) - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SIRIO S.R.L. COSTRUZIONI E RESTAURI DI OSTUNI. Ufficio Tecnico del P.O. Fasano (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2281/11/GC
24/08/2011 24/08/2011 SERVIZI EROGATI DALLA SANITASERVICE ASL BR SRL PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO ALLA GESTIONE DEI FLUSSI INFORMATIVI DEI CENTRI DI SPESA DELLA ASL BRINDISI (DATA ENTRY). DETERMINAZIONE DELLE MODALITÀ DI FATTURAZIONE E PAGAMENTO MENSILE Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2280/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 REG. REG. 18/01/2007 N.4. E S.M.I., ARTICOLO 66; ACCORDO CONTRATTUALE RSSA – RESIDENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE - “VILLA IRIS” MESAGNE (BR)- ENTE TITOLARE IDEASS S.A.S; LEGGE REGIONALE N.04/2010, ART.10. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI LUGLIO ANNO 2011 Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2279/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 DR. GUGLIELMO SIMONCINI: PROROGA INCARICO A TEMPO DETERMINATO, IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI UROLOGIA PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA-PERRINO”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2278/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO IN FAVORE DEL DOTT. ANGELO RAFFAELE GRECO, DIRETTORE MEDICO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE INCARICO, IN QUALITÀ DI DOCENTE, PER CONTO DELL’ ENTE C.I.F.I.R. – ISTITUTO ANTONIANO MASCHILE - ORIA, DAL MESE DI SETTEMBRE A DICEMBRE 2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2277/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 COSTITUZIONE COMITATO SCIENTIFICO ECM: NOMINA DEI COMPONENTI. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2276/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 GIUDICE DI PACE DI BRINDISI. ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. S.G.- COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2275/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 S. O. “SAN CAMILLO DE LELLIS”, MESAGNE – SERVIZIO AMBULANZA “CROCE D’ORO” DI PALAZZO MICHELE - LIQUIDAZIONE FATTURE FEBBRAIO/DICEMBRE 2010 – LISTA 67961. Ufficio Segreteria Amministrativa (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2274/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 UNITÀ OPERATIVA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. LIQUIDAZIONE COMPENSI AL PERSONALE SANITARIO INFERMIERISTICO PER PRESTAZIONI AGGIUNTIVE ESEGUITE NEL PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2010. Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2273/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA AI COMPONENTI DELL'UDMG AI SENSI DELL' ART. 12 COMMA 8 DELL'A.I.R PER L’ATTIVITÀ SVOLTA DURANTE IL PERIODO ANNI 2009 E 2010. Ufficio Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2272/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 ATTIVITÀ LAVORATIVE VARIE ESEGUITE SU IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO AUTONOMI, AD ESPANSIONE DIRETTA, INSTALLATI PRESSO LE STRUTTURE A.S.L. BR DI BRINDISI E PROVINCIA: LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA ATITECNICA85 DI BRINDISI. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2271/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 REG. REG. 18/01/2007 N.4. E S.M.I., ARTICOLO 66; ACCORDO CONTRATTUALE RSSA – RESIDENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE - “SANCTA MARIA REGINA PACIS” FASANO (BR)- ENTE TITOLARE PARROCCHIA SAN GIOVANNI BATTISTA; LEGGE REGIONALE N.04/2010, ART.10. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI LUGLIO 2011. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2270/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 REG. REG. 18/01/2007 N.4. E S.M.I., ARTICOLO 66; ACCORDO CONTRATTUALE RSSA – RESIDENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE - “PINTO-CERASINO” OSTUNI (BR)- ENTE TITOLARE-GESTORE COOP. SOC.”ORIZZONTI” ONLUS; LEGGE REGIONALE N.04/2010, ART.10. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI LUGLIO ANNO 2011 - Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2269/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 REG. REG. 18/01/2007 N.4. E S.M.I., ARTICOLO 66; ACCORDO CONTRATTUALE RSSA – RESIDENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE - “S. ANTONIO DI PADOVA” MESAGNE (BR)- ENTE TITOLARE CONGREGAZIONE SUORE OBLATE S. ANTONIO; LEGGE REGIONALE N.04/2010, ART.10. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI LUGLIO ANNO 2011 - Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2268/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 REG. REG. 18/01/2007 N.4. E S.M.I., ARTICOLO 66; ACCORDO CONTRATTUALE RSSA – RESIDENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE - “ROSA ALUISIO” LATIANO (BR)- ENTE TITOLARE COOP. SOC. “CITTÀ SOLIDALE”; LEGGE REGIONALE N.04/2010, ART.10. LIQUIDAZIONE FATTURA LUGLIO 2011. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2267/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 REG. REG. 18/01/2007 N.4. E S.M.I., ARTICOLO 66; ACCORDO CONTRATTUALE RSSA – RESIDENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE - “ROSA ALUISIO” LATIANO (BR)- ENTE TITOLARE COOP. SOC. “CITTÀ SOLIDALE”; LEGGE REGIONALE N.04/2010, ART.10. LIQUIDAZIONE FATTURA GIUGNO 2011. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2266/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 REG. REG. 18/01/2007 N.4. E S.M.I., ARTICOLO 66; ACCORDO CONTRATTUALE RSSA – RESIDENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE - “MADRE TERESA” ORIA (BR)- ENTE TITOLARE MADRE TERESA S.R.L.; LEGGE REGIONALE N.04/2010, ART.10. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI LUGLIO 2011. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2265/11/GC
23/08/2011 23/08/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RETTE PER RICOVERO DEI PAZIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI (RSSA) AD INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA. - GIUGNO ANNO 2011. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2264/11/GC
22/08/2011 22/08/2011 NOMINA DEL DIRETTORE SANITARIO DELL'AZIENDA SANITARIA LOCALE BR DI BRINDISI. Ufficio Segreteria Direzionale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2263/11/GC
16/08/2011 17/08/2011 DR.SSA CARMELA PIANA:ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO , IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MALATTIE DELL’APPARATO RESPIRATORIO PER LE ESIGENZE DELL’U.O.C. DI PNEUMOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI SAN PIETRO VERNOTICO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2262/11/GC
11/08/2011 11/08/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. IS. CE. C/ ASL BR RICORSO EX ART. 700 C.P.C. (RG 2812/2011). COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2261/11/GC
11/08/2011 11/08/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. AN. TI. C/ ASL BR .- RICORSO EX ART. 700 C.P.C. (RG 2811/2011). COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2260/11/GC
10/08/2011 10/08/2011 P.O. DI FRANCAVILLA F.NA: LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E IMPERMEABILIZZAZIONE LOCALI PIANO INTERRATO SOTTOSTANTE STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LA PALAZZINA DIALISI ED AMMINISTRATIVA. APPROVAZIONE INDIZIONE GARA E RELATIVI ATTI. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2259/11/GC
10/08/2011 10/08/2011 ART. 25 CCIA DELL’8/7/2008 (AREA DIRIGENZA MEDICO-VETERINARIA). AFFIDAMENTO “AD INTERIM” DELLA DIREZIONE DELL’U.O.C. “PNEUMOLOGIA” DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI S. PIETRO VERNOTICO AL DR. EUGENIO SABATO, DIRETTORE U.O.C. “SERVIZIO PNEUMOLOGICO”, DAL 01/09/2011. PROROGA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2258/11/GC
09/08/2011 10/08/2011 PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE – P. O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1.: INTERVENTO NUMERO“BR 3.1.15” DENOMINATO “POTENZIAMENTO DELL’ECODIAGNOSTICA E DEI SERVIZI PER PAZIENTI IN EMODIALISI”. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DELLE OPERE A REALIZZARSI RELATIVAMENTE AL “POTENZIAMENTO DEI SERVIZI PER PAZIENTI IN EMODIALISI C/O L’EX S.O. DI CEGLIE MESSAPICA”. INDIZIONE DI GARA (MEDIANTE PROCEDURA APERTA) PER L’AFFIDAMENTO DELL’ESECUZIONE DI TALI OPERE. APPROVAZIONE DEI RELATIVI ATTI. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2257/11/GC
09/08/2011 09/08/2011 SANITASERVICE ASL BR S.R.L. UNIPERSONALE - PROCEDURE DI INTERNALIZZAZIONE DEI SERVIZI.. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO ALLA GESTIONE DEI FLUSSI INFORMATIVI DEI CENTRI DI SPESA DELLA ASL BR (DATA ENTRY). Ufficio Direzione (Struttura Centrale)
 
 
DL2256/11/GC
09/08/2011 09/08/2011 PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI CARTA PER FOTOCOPIE – FORMATO A4 E A3 – OCCORRENTE ALLE STRUTTURE SANITARIE E AMMINISTRATIVE DELL'A.S.L. BR PER LA DURATA DI UN ANNO. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: DITTA VEMAR S.A.S. DI PATERNO (PZ) PER IL FORMATO A4 E DITTA MARGARITO ROBERTO S.A.S. DI CAMPI S.NA (LE) PER IL FORMATO A3. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2255/11/GC
09/08/2011 09/08/2011 OTTIMIZZAZIONE DEGLI ACQUISTI DELL'AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRINDISI AI FINI DEL CONTENIMENTO DELLA SPESA PUBBLICA. AVVIO DI UN PROGRAMMA DI SPERIMENTAZIONE PER L'UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) AI SENSI DELL'ARTICOLO 328 DEL D.P.R. 5.10.2010 N. 207 (C.D REGOLAMENTO APPALTI PUBBLICI). Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2254/11/GC
09/08/2011 09/08/2011 “REALIZZAZIONE DI UNA ZONA RSU – ISOLA ECOLOGICA PRESSO LO PRESIDIO OSPEDALIERO A. PERRINO”. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E INDIZIONE DI GARA CON RELATIVI ATTI (MEDIANTE PROCEDURA APERTA) PER L’AFFIDAMENTO DELL’ESECUZIONE DELLE OPERE. Ufficio Gestione Presidi Cittadini (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2253/11/GC
09/08/2011 09/08/2011 PROCEDURA APERTA INDETTA CON DELIBERAZIONE N. 3996 DEL 30.12.2009 PER L'ASSEGNAZIONE DEL SERVIZIO RELATIVO ALLE ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER LA GESTIONE DEI FLUSSI INFORMATIVI DEI CENTRI DI SPESA DELL'ASL BR DI BRINDISI PER IL FABBISOGNI DI 36 MESI. REVOCA DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DISPOSTA CON DELIBERAZIONE N. 551 DEL 24.2.2011 A FAVORE DELLA BIOSAL DI NOVOLI (LE) E CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2252/11/GC
09/08/2011 09/08/2011 ADESIONE AL SISTEMA DI CONTROLLO DELLA TRACCIABILITÀ DEI RIFIUTI (SISTRI). RIORGANIZZAZIONE DEL CICLO INTERNO DI GESTIONE DEI RIFIUTI. NOMINA COORDINATORE UNICO AZIENDALE. IMMEDIATAMENTE ESECUTIVA. Ufficio Direzione (Struttura Centrale)
 
 
DL2251/11/GC
09/08/2011 09/08/2011 “LEGGE 15 LUGLIO 2011 N. 111, ART. 16 COMMA 8: ADEMPIMENTI CONSEGUENTI ALLA SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE N. 42 /2011 CON LA QUALE È STATA DICHIARATA L'ILLEGITTIMITÀ COSTITUZIONALE DELL’ART. 3, COMMA 40, DELLA LEGGE REGIONALE N.40/2007. DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA DELIBERAZIONE N. 1943 DEL 30.6.2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2250/11/GC
09/08/2011 09/08/2011 “LEGGE 15 LUGLIO 2011 N. 111, ART. 16 COMMA 8: ADEMPIMENTI CONSEGUENTI ALLA SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE N. 42 /2011 CON LA QUALE È STATA DICHIARATA L'ILLEGITTIMITÀ COSTITUZIONALE DELL’ART. 3, COMMA 40, DELLA LEGGE REGIONALE N.40/2007. DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA DELIBERAZIONE N. 1944 DEL 30.6.2009. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2249/11/GC
09/08/2011 09/08/2011 CESSAZIONE DELL’INCARICO DI CONSULENTE LEGALE PRESSO IL CONSULTORIO FAMILIARE DI BRINDISI DELL’AVV. GIULIANA GUADALUPI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2248/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLE COOPERATIVE PER LA COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DEL DSM, MESE DI MAGGIO 2011. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2247/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 ASSEGNO DI CURA ALLE PERSONE AFFETTE DA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA (SLA) NON AUTOSUFFICIENTI – LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ECONOMICO . ANNO 2011 – 1° SEMESTRE - Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2246/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO DELLA RISONANZA MAGNETICA MOD. INTERA 1.0T DELLA DITTA PHILIPS SPA HEALTHCARE INSTALLATA PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO A. PERRINO DI BRINDISI. FORNITURA COMPLEMENTARE DESTINATA ALL'AMPLIAMENTO DI FORNITURA EFFETTUATA DAL FORNITORE ORIGINARIO AI SENSI DELL'ARTICOLO 57 COMMA 3 LETT. B) DEL D.LGS. N. 163/2006. C.I.G. 312298940C Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2245/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 SELEZIONE RISERVATA PER TITOLI ED ESAMI- PER LA STABILIZZAZIONE MEDIANTE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE DELL'AREA CONTRATTUALE DEL COMPARTO UTILIZZATO CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA – PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE ASSISTENTE SOCIALE: PRESA D'ATTO DELLE RISULTANZE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2244/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 SELEZIONE RISERVATA PER TITOLI ED ESAMI- PER LA STABILIZZAZIONE MEDIANTE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE DELL'AREA CONTRATTUALE DEL COMPARTO UTILIZZATO CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA – PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO IGIENISTA DENTALE: PRESA D'ATTO DELLE RISULTANZE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2243/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 ALIENAZIONE PC IN DOTAZIONE AL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2242/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 DR. LAMARI ANNALISA, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI CARDIOLOGIA: TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE MARCHE ZONA TERRITORIALE N.2 DI URBINO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2241/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA AI DIPENDENTI IN QUALITÀ DI COMPONENTI DELL'UCAD (PRESIDENTE E SEGRETARIO) AI SENSI DELL' ART. 13 COMMA 13 DELL'A.I.R PER L’ATTIVITÀ SVOLTA NEL MESE DI DICEMBRE 2010. Ufficio Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DL2240/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 CONSIGLIO DI STATO – RICORSO IN APPELLO CON ISTANZA DI SOSPENSIVA PER L’ANNULLAMENTO E/O RIFORMA DELLA SENTENZA DEL TAR PUGLIA SEZ.DI LECCE N.193 DEL 27.01.2011. IA.GA. C/ ASL BR + ALTRI Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2239/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 AGENZIA DELLE ENTRATE- CARTELLE DI PAGAMENTO N.09005087 E N.09001364, RITARDATO PAGAMENTO TCG SU APPARATI RADIOMOBILI . Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2238/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 DR.SSA MARICA RODIO: ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO, IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI CARDIOLOGIA PER LE ESIGENZE DELLO S.O. DI OSTUNI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2237/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 DIPENDENTE SIG.A ANGELA AMICO, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO IN SERVIZIO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CEGLIE MESSAPICA. PROROGA DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE DI TIPO VERTICALE, CON PRESTAZIONE LAVORATIVA RIDOTTA DEL 50%, A DECORRERE DALL’1.9.2011 E PER ULTERIORI DODICI MESI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2236/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 PRESTAZIONI AGGIUNTIVE RESE DAL PERSONALE TECNICO DI DIALISI DELLO S.O. DI FRANCAVILLA F.NA IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERA N. 431 DEL 10.02.2010: LIQUIDAZIONE SOMME DOVUTE PER IL 2° SEMESTRE 2010. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2235/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 DR. MAVIGLIA SALVATORE, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE: TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD DI PESARO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2234/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 PRESTAZIONI AGGIUNTIVE DI EMODIALISI DEL PERSONALE DELL’U.O.C. DI NEFROLOGIA E DIALISI DELLO S.O. DI FRANCAVILLA F.NA IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERA N. 1331 DEL 14.4.2010: LIQUIDAZIONE SOMME DOVUTE PER IL 2° SEMESTRE 2010. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2233/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (CAT. C) RISERVATO AI SOGGETTI APPARTENENTI ALLA CATEGORIA DEI DISABILI ISCRITTI NELL’ELENCO DI CUI ALL’ART.8 DELLA LEGGE 12.3.1999, N.68: AMMISSIONE DEI CANDIDATI. Unità Operativa Assunzioni, Concorsi e Gestione del ruolo (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2232/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 PRESTAZIONI AGGIUNTIVE DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI - RX TORACE AD ACCESSO DIRETTO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SOMME DOVUTE AL PERSONALE MEDICO E NON MEDICO PER PRESTAZIONI RESE NEL TRIMESTRE GENNAIO - MARZO 2011 PRESSO L'U.O. DI RADIOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO/CISTERNINO. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2231/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 DR. SALVATORE MINNITI, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MALATTIE INFETTIVE A TEMPO INDETERMINATO, CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO E ORARIO UNICO DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA – PERRINO”DI BRINDISI : AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE ATTIVITÀ LIBERO – PROFESSIONALE INTRAMURARIA PRESSO STUDIO PROFESSIONALE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2230/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 PRESA D’ATTO DELL’ULTERIORE CONTRATTO DI LAVORO STIPULATO AI SENSI DELL’ART.5 , COMMA 4-BIS, DEL D.LGS. 6.9.2001 N.368 E S.M.I. TRA L’ASL BR E LA SIG.A ARISCO MONICA . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2229/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 DR.SSE MICHELINA CASIELLO E JACQUELINE VALERIO: ULTERIORE PROROGA CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI ANATOMIA PATOLOGICA DELLO S.O. "DI SUMMA-PERRINO". Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2228/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 SIG. GIUSEPPE CANCELLIERE : ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA - (SUPPLENTE), PER LE ESIGENZE DELLO S.O. “DI SUMMA-PERRINO”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2227/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 RIDETERMINAZIONE COMPENSO AI COMPONENTI DEL COLLEGIO SINDACALE IN APPLICAZIONE DELLA DELIBERAZIONE AZIENDALE N. 2187/GC DEL 29.07.2011. Ufficio Segreteria Collegio Sindacale (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2226/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLE COOPERATIVE PER LA COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE RIABILITATIVE PSICHIATRICHE DEL DSM, MESE DI GIUGNO 2011. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2225/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI MEDICINA TRASFUSIONALE TRA ASL BR E CASA DI CURA SALUS. LIQUIDAZIONE ANNO 2007. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2224/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 LIQUIDAZIONE I TRANCHE (30%) DEL PROGETTO “VALUTAZIONE DEL COSTO-EFFICACIA DI UN PROGRAMMA DI SCREENING AUDIOLOGICO NEONATALE UNIVERSALE NAZIONALE”, DA SVOLGERSI PRESSO L’UNITÀ OPERATIVA DI NEONATOLOGIA DEL P.O. “A. PERRINO”, DIRETTA DAL DOTT. GIUSEPPE LATINI. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2223/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 DELIBERAZIONE N. 2106 DEL 19.7.2011 RECANTE “DETERMINAZIONE A CONTRARRE EX ARTICOLO 11 DEL D.L.GS. 12.4.2006 N. 163 E S.M.I. INDIZIONE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DELL'ASL BR DI BRINDISI. PERIODO DI EFFETTUAZIONE DEL SERVIZIO: 24 MESI DECORRENTI DALLE ORE 24.00 DELL'1.1.2012 E FINO ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2013. CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI.”. RIESAME E PARZIALE MODIFICA, IN AUTOTUTELA, DEL REGOLAMENTO DI GARA. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2222/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 CONSULENZA SANITARIA NEL CAMPO DELLA PSICHIATRIA PRESSO LA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE “ALBANOVA” DI CORIGLIANO D’OTRANTO. LIQUIDAZIONE COMPENSO GENNAIO – DICEMBRE 2010 - DOTT. ALBERTO CHIRICO - DIRIGENTE MEDICO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE DI BRINDISI. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2221/11/GC
08/08/2011 08/08/2011 ARTICOLO 116 DEL D.LGS. 12/04/2006 N. 163 “CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI”- VICENDE SOGGETTIVE DELL’ESECUTORE DEL CONTRATTO. SUBENTRO DELLA DITTA INTRAUMA A INTERHOSPITAL S.R.L. NEL CONTRATTO IN ESSERE PER LA FORNITURA DEL SISTEMA O’NIL – IL FISSATORE INTERNO. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2220/11/GC
05/08/2011 05/08/2011 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE ASL BR N. 2790 DEL 2/9/2010 – INCARICO EX ART.15 SEPTIES DECRETO LEGISLATIVO 502/1992 E S.M. E I.. REVOCA . Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2219/11/GC
03/08/2011 03/08/2011 PERSONALE DIRIGENZIALE (AREA DIRIGENZA PROFESSIONALE, TECNICA, AMMINISTRATIVA): CORRESPONSIONE, A TITOLO DI RETRIBUZIONE DI RISULTATO, DELLE ECONOMIE SUI FONDI CONTRATTUALI RELATIVE ALL’ANNO 2010. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2218/11/GC
03/08/2011 03/08/2011 PERSONALE DIRIGENZIALE (AREA DIRIGENZA SANITARIA): CORRESPONSIONE, A TITOLO DI RETRIBUZIONE DI RISULTATO, DELLE ECONOMIE SUI FONDI CONTRATTUALI RELATIVE ALL’ANNO 2010. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2217/11/GC
03/08/2011 03/08/2011 PERSONALE DIRIGENZIALE (AREA DIRIGENZA MEDICA - VETERINARIA): CORRESPONSIONE, A TITOLO DI RETRIBUZIONE DI RISULTATO, DELLE ECONOMIE SUI FONDI CONTRATTUALI RELATIVE ALL’ANNO 2010. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2216/11/GC
03/08/2011 03/08/2011 DETERMINAZIONE DEI TETTI DI SPESA PER L’ANNO 2011 PER L’ACQUISTO DI PRESTAZIONI DI RIABILITAZIONE EX ART.26 L.833/78 ATTRAVERSO L’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA” DI COMO Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2215/11/GC
03/08/2011 03/08/2011 IRCCS MEDEA GESTITO DALL’ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA”- BUDGET 2011 E LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ DI RICOVERO PER PRESTAZIONI DI NEURORIABILITAZIONE NEL SETTORE DELLA NEUROPSICHIATRIA DELL’ETÀ EVOLUTIVA. PERIODO GENNAIO 2011 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2214/11/GC
03/08/2011 03/08/2011 AUMENTO DI N. 24 ORE SETTIMANALI DI CARDIOLOGIA AL DR. D’ADAMO ANTONIO PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI FRANCAVILLA FONTANA, CON ATTIVITÀ SPECIALISTICA DA SVOLGERSI NEL POLIAMBULATORIO DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA . Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2213/11/GC
03/08/2011 03/08/2011 DR. ANTONIO SALVATORE CANATO: INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA , IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO OSPEDALIERO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2212/11/GC
03/08/2011 03/08/2011 DR. GRAZIA COLANGELO : INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA , IN QUALITÀ DI BIOLOGO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2211/11/GC
03/08/2011 03/08/2011 SERVIZIO DI EMERGENZA TERRITORIALE 118,CONFERIMENTO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DAL 01/08/2011 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2210/11/GC
03/08/2011 03/08/2011 PIANO DI AMMODERNAMENTO STRUTTURALE, TECNOLOGICO ED ORGANIZZATIVO DELLE STRUTTURE SANITARIE DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE BR. LEGGE 67/’88 (SECONDA FASE). LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO A NORMA DEL P.O. DI FRANCAVILLA F.NA (BR). COD.CIG:00175670BF. PRESA D'ATTO DELLA FUSIONE PER INCORPORAZIONE AI SENSI DELL'ART. 116 DEL D.L.VO 163/06 E SS.MM.II., DELLA DITTA CARPARELLI COSTRUZIONI SRL DI FASANO (BR) NELLA DITTA PONTEGGI BRINDISI SRL DI FASANO (BR) E, CONTESTUALMENTE, DEL CAMBIO DI DENOMINAZIONE IN “CARPARELLI COSTRUZIONI S.R.L. CON SEDE IN FASANO(BR)”. Ufficio Programmazione Edilizia Sanitaria (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2209/11/GC
03/08/2011 03/08/2011 DECRETI INGIUNTIVI N.32662/2010 E N.15854/2011. DITTA INSTRUMENTATION LABORATORY SPA. SALDO SORTE CAPITALE E PAGAMENTO DELLE SPES GIUDIZIALI FORFETTARIE. Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2208/11/GC
01/08/2011 02/08/2011 SIG.A DANIELA ROSATO: ULTERIORE MANTENIMENTO IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - (SUPPLENTE) PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA-PERRINO”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2207/11/GC
01/08/2011 01/08/2011 PRESA D'ATTO DIMISSIONI DALL'INCARICO DI DIRETTORE SANITARIO DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE BR DI BRINDISI. Ufficio Segreteria Direzionale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2206/11/GC
01/08/2011 01/08/2011 OGGETTO : MOBILITÀ A COMPENSAZIONE DELLE SIGNORE PAOLA MARIA D’AMATO E MARIA GRAZIA CAPUANO , DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATO-RE PROFESSIONALE SANITARIO –INFERMIERE-. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2205/11/GC
01/08/2011 01/08/2011 DR.SSA MANUELA HEICHEN :ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO (SUPPLENTE), IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA PER LE ESIGENZE DELLO S.O. DI FASANO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2204/11/GC
01/08/2011 01/08/2011 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI OSTUNI: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.02.2011 AL 31.03.2011. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2203/11
01/08/2011 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI FASANO: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.04.2011 AL 30.06.2011. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2202/11/GC
01/08/2011 01/08/2011 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI SAN PIETRO VERNOTICO: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.04.2011 AL 30.06.2011. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2201/11/GC
01/08/2011 01/08/2011 OGGETTO: LEGGE REGIONALE N.14/04. RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER VACCINOTERAPIA. ASSISTITI DIVERSI. ISTANZE PRESENTATE NEL MESE DI GIUGNO 2011. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL2200/11/GC
01/08/2011 01/08/2011 SIG.RA MICHELA CAGNAZZO, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, IN SERVIZIO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI S. PIETRO V.CO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE PROFESSIONALE DI II CAT. INF. GEN. – CAT. C2. PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DEL DECRETO INGIUNTIVO N. 361 DEL 24.05.2011 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI E DEL VERBALE DI CONCILIAZIONE DEL 21.07.2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2199/11/GC
01/08/2011 01/08/2011 DITTA NEWS S.A.S. - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE N. 36/2011, N.42/2011, N.51/2011 E N.60/2011 RELATIVE AL SERVIZIO DI “RASSEGNA STAMPA TELEMATICA” PRESTATO PER IL PERIODO DAL 01.03.2011 AL 30.06.2011. Ufficio URP e Marketing Aziendale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2198/11/GC
01/08/2011 01/08/2011 PROTOCOLLO D’INTESA CON IL COMUNE DI BRINDISI PER “LA GESTIONE REALIZZAZIONE E SVOLGIMENTO DEL PROGETTO DI ORIENTAMENTO, FORMAZIONE ED INSERIMENTO DEI PAZIENTI PSICHIATRICI STABILIZZATI, ED INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE FAMIGLIE MALATI DI DEMENZA ED ALZHEIMER (SCHEDA PDZ ANNO 2010-2012 N.27/A” – PRESA D’ATTO. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2197/11/GC
01/08/2011 01/08/2011 ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO, IN QUALITÀ DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI GINECOLOGIA ED OSTETRICIA, DEL DR. LANZILLOTTI GIUSEPPE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)