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NUMERO   DATA DELIBERA DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DELIBERA UFFICIO PROPONENTE
 
DL2697/11/GC
31/10/2011 31/10/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO MI.PA C/ ASL BR RICORSO EX ART. 700 C.P.C. (RG 3870/2011). COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. UDIENZA 2.11.2011 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2696/11/GC
31/10/2011 31/10/2011 P.O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1.: INTERVENTO “BR 3.1.06” DENOMINATO: “AMPLIAMENTO PARCO TECNOLOGICO DI TUTTI I QUATTRO DISTRETTI AZIENDALI”. (CUP G59E09000220006). AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: LOTTO N. 8 (APPARECCHIATURE PER CHIRURGIA GENERALE) ALLA DITTA TECNOMEDICA SRL E LOTTO N. 10 (APPARECCHIATURE PER OFTALMOLOGIA) ALLA DITTA SISMED SRL. LOTTO N. 7: CIG 0949855523; LOTTO N. 8: CIG 0949900A44; LOTTO N. 10: CIG 0950048468 Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2695/11/GC
31/10/2011 31/10/2011 PROGRAMMA OPERATIVO FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1.: INTERVENTO “BR 3.1.06” DENOMINATO: “AMPLIAMENTO PARCO TECNOLOGICO DI TUTTI I QUATTRO DISTRETTI AZIENDALI”. PRESA D'ATTO DELLA MANCATA PRESENTAZIONE DI OFFERTE ECONOMICHE PER IL LOTTO N. 4 (DERMATOLOGIA) ED ESCLUSIONE DELLE UNICHE DUE DITTE PARTECIPANTI AL LOTTO N. 3 (OTORINOLARINGOIATRIA) NELLA PROCEDURA APERTA INDETTA CON DELIBERAZIONE N. 4103 DEL 31/12/2010. REINDIZIONE PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 124 DEL D. LGS N. 163/06 E SS.MM.II, PER LA FORNITURA, IN DUE LOTTI, DI APPARECCHIATURE OCCORRENTI AGLI AMBULATORI DI DERMATOLOGIA ED OTORINOLARINGOIATRIA DELL’ASL BRINDISI. APPROVAZIONE DEL BANDO DI GARA DA PUBBLICARE SULLA G.U.R.I., DEL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO, DEL DISCIPLINARE DI GARA. DETERMINAZIONE A CONTRARRE EX ART. 11 DEL D. L.VO N° 163/06 E SS.MM.II. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2694/11/GC
31/10/2011 31/10/2011 STATO DI AVANZAMENTO BUDGET AZIENDALE AL 30.09.2011. Area Gestione Risorse Economico Finanziarie (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2693/11/GC
27/10/2011 27/10/2011 INTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI SCREENING SENOLOGICO. NULLA OSTA REGIONALE. AUTORIZZAZIONE ALLA SOCIETÀ IN HOUSE SANITASERVICE ASL BR SRL ALL'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO E ALL'ASSUNZIONE DEL PERSONALE IN ATTUAZIONE DELL'ART.30 DELLA L.R. N. 4/2010. MOTU PROPRIO. Ufficio Segreteria Direzionale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2692/11/GC
27/10/2011 27/10/2011 FONDAZIONE SAN RAFFAELE C/ ASL BR. T.A.R. PER LA PUGLIA –SEZIONE DI LECCE. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AVV. PELLEGRINO Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2691/11/GC
27/10/2011 27/10/2011 ISTITUZIONE "UFFICIO CUP E GESTORE AGENDE" ASL BR - ATTUAZIONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 854 DEL 23/03/2010 BURP N° 69 DEL 19/04/2010 "LINEE GUIDA NAZIONALI SUL SISTEMA CUP - RECEPIMENTO -STANDARD DI ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO DEI SISTEMI E DEI SERVIZI DI PRENOTAZIONE ED ACCESSO ALLE PRESTAZIONI SANITARIE - LINEE DI INDIRIZZO REGIONALI - APPROVAZIONE". Unità Programmazione e Controllo Gestione (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2690/11/GC
26/10/2011 26/10/2011 PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE – PO FESR 2007 – 2013 – ASSE III – LINEA DI INTERVENTO 3.1, NUMERO DI INTERVENTO BR 3.1.01 “RISTRUTTURAZIONE E SOPRAELEVAZIONE STRUTTURA DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DI PIAZZA GIOBERTI – MESAGNE”: LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA BAGNATO COSTRUZIONI S.R.L. DI BRINDISI E IMPRESA EDILE GEOM. RIZZO COSIMO DI MESAGNE. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2689/11/GC
26/10/2011 26/10/2011 AVVISO INTERNO PER LA RICOLLOCAZIONE DEL PERSONALE INFERMIERISTICO EX STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CEGLIE MESSAPICA A SEGUITO DI PROCESSI DI RISTRUTTURAZIONE: APPROVAZIONE GRADUATORIE E RICOLLOCAZIONE PROVVISORIA. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2688/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 COOPERATIVA SOCIALE "PEGASO" - PAGAMENTO FATTURE N.1/001 DEL 31/01/2011,N.3/001 DEL 28/02/2011, N.5/001 DEL 31/03/2011 E N.7/001 DEL 30/04/2011 PER PULIZIA LOCALI DEL CSM DI FASANO, CSM DI CISTERNINO E CSM DI FRANCAVILLA F.NA – SEDE DI CAROVIGNO NEL PERIODO DA GENNAIO AD APRILE 2011. (CIG: Z7B012F523) Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2687/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE SVIM SERVICE PER IL SISTEMA DI GESTIONE STIPENDIALE PER I MEDICI DI EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE (SERVIZIO 118) – CANONE GENNAIO-AGOSTO 2011 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2686/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 APPROVAZIONE DELLE GRADUATORIE ASL BR DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE ASPIRANTI ALLA COPERTURA DEGLI AMBITI CARENTI AL 1° MARZO 2008 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2685/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 INDIZIONE DI AVVISO PUBBLICO PER L’ATTIVAZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE PER L’IDONEITÀ AL SERVIZIO SEU 118 – ANNO 2011 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2684/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 SIG.A FEDERICA GANDOLFI, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELL’ AZIENDA OSPEDALIERA DI BOLOGNA POLICLINICO S.ORSOLA - MALPIGHI, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA : PROROGA COMANDO PRESSO QUESTA ASL . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2683/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DELL'A.S.L. BR. RINNOVO DEL CONTRATTO CON L'ISTITUTO DI CREDITO BANCA POPOLARE DI BARI. PERIODO 01/11/2011 - 31/10/2014. CIG: 015900C96 Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2682/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2012/2014; ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI. REDAZIONE DEGLI SCHEMI ALLEGATI AL D.M. 9/06/2005, N. 1021/IV. LORO RELATIVA ADOZIONE E PUBBLICAZIONE. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2681/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 TAR PUGLIA - SEZIONE DI LECCE. RICORSO R.G. 406/10 DELLA DR.SSA IA. GA. – LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. FRANCO DELL’ANNA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2680/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 INDIZIONE AVVISO PER LA COPERTURA, MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITÀ IN AMBITO REGIONALE, DI 2 POSTI DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2679/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 SIG. UGO FRANCESCO CALO’, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELL’AZIENDA USL DI BOLOGNA CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE: PROROGA DELL’ ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PRESSO QUESTA AZIENDA, A MENTE DELL’ART. 42-BIS DEL D.LGS. 26.3.2001 N.151. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2678/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 CONSULENZA SPECIALISTICA PER IDONEITÀ PRATICHE SPORTIVE IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA FEEL GOOD DI CELLINO SAN MARCO (BR). MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE E PROROGA PER IL PERIODO 18/10/2011 - 31/12/2011. Ufficio Segreteria Direzionale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2677/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DELL'ASL BR DI BRINDISI INDETTA CON DELIBERAZIONE N. 2223/GC DELL'8.8.2011. COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE A NORMA DELL’ARTICOLO 84 DEL D.LGS. 12.4.2006 N. 163 E S.M.I. DETERMINAZIONI CONSEGUENTI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2676/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 DIAVERUM ITALIA S.R.L. - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE PER PRESTAZIONI DI EMODIALISI EFFETTUATE PRESSO LA UAL DI TORRE S. SUSANNA. - PERIODO: GENNAIO – GIUGNO 2011. CIG N. 3372862DC2. Ufficio Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DL2675/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 REG. REG. 18/01/2007 N.4. E S.M.I., ARTICOLO 66; ACCORDO CONTRATTUALE RSSA – RESIDENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE - “VILLA IRIS” MESAGNE (BR)- ENTE TITOLARE IDEASS S.A.S; LEGGE REGIONALE N.04/2010, ART.10. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI AGOSTO ANNO 2011 Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2674/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 CORTE D’APPELLO DI LECCE. RICORSO AVVERSO SENTENZA N.4202/2010 TRIBUNALE DI BRINDISI –SEZ.LAVORO. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2673/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 TAR PUGLIA - SEZIONE DI LECCE. RICORSO R.G. 2199/2000 DELLA DR.SSA PA. LU. DEFINIZIONE. LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. FRANCO DELL’ANNA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2672/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FARMACIE CONVENZIONATE MESE DI SETTEMBRE 2011. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2671/11/GC
25/10/2011 25/10/2011 STRUTTURE AZIENDALI – MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA OPERE DA FABBRO E FALEGNAMERIA. AFFIDAMENTO INCARICO DITTA BRIN LEVANTE INFISSI SRL CORRENTE IN BRINDISI – ANNULLAMENTO DETERMINA 2194 – 2195 – 2196 - 2197- 2198 E 2199. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE NNRR. 05-06-09-10-11 E 12/2011. Ufficio Gestione Presidi Cittadini (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2670/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI SETTEMBRE 2011 - SERVIZIO DI TRASPORTO E/O SOCCORSO PRIMARIO NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI EMERGENZA - URGENZA SANITARIA 118 DELLA PROVINCIA DI BRINDISI. Servizio 118 (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2669/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 LEGGE 67/’88 (SECONDA FASE). LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PIASTRA E ADEGUAMENTO PARZIALE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI(BR). DITTA SANICO SRL DI MILANO. PROROGA ULTIMAZIONE LAVORI. Ufficio Programmazione Edilizia Sanitaria (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2668/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 REVOCA DELIBERAZIONE N.2597/GC DEL 20.10.2011.T.A.R. PUGLIA – SEZ. LECCE - RICORSO CON ISTANZA DI TUTELA CAUTELARE BIO.SAL. SOCIETÀ COOPERATIVA S.R.L. C/ ASL BR . COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2667/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE N. 18 DEL 19 NOVEMBRE 2010, E N. 3 DEL 26 GENNAIO 2011, RELATIVE ALLO STATO DI AVANZAMENTO DEL PROGETTO “PREVENZIONE OSTEOPOROSI E FRATTURE (PROF) RISVOLTI SCIENTIFICI, FORMATIVI E ASSISTENZIALI 2010/2011”, A FAVORE DELL’ISTITUTO SCIENTIFICO BIOMEDICO EURO MEDITERRANEO (ISBEM). Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2666/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 EX DIPENDENTE DR. LUCIO SCIANARO – LIQUIDAZIONE SPESE DI GIUDIZIO Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2665/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 REG. REG. 18/01/2007 N.4. E S.M.I., ARTICOLO 66; ACCORDO CONTRATTUALE RSSA – RESIDENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE - “PINTO-CERASINO” OSTUNI (BR)- ENTE TITOLARE-GESTORE COOP. SOC.”ORIZZONTI” ONLUS; LEGGE REGIONALE N.04/2010, ART.10. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI AGOSTO ANNO 2011 - Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2664/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 REG. REG. 18/01/2007 N.4. E S.M.I., ARTICOLO 66; ACCORDO CONTRATTUALE RSSA – RESIDENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE - “SANCTA MARIA REGINA PACIS” FASANO (BR)- ENTE TITOLARE PARROCCHIA SAN GIOVANNI BATTISTA; LEGGE REGIONALE N.04/2010, ART.10. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI AGOSTO 2011. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2663/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 SIG. ANGELO RIZZO, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE ESPERTO, IN SERVIZIO PRESSO L’AREA GESTIONE PATRIMONIO DI BRINDISI: CORRESPONSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE (A.N.F.) PER IL PERIODO 8.3.2010/30.6.2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2662/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 REG. REG. 18/01/2007 N.4. E S.M.I., ARTICOLO 66; ACCORDO CONTRATTUALE RSSA – RESIDENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE - “MADRE TERESA” ORIA (BR)- ENTE TITOLARE MADRE TERESA S.R.L.; LEGGE REGIONALE N.04/2010, ART.10. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI AGOSTO 2011. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2661/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 ING. COSIMO PALUMBO, NATO IL 13/07/1951, DIRIGENTE INGEGNERE A TEMPO INDETERMINATO, DELL’U.O.C. DI INGEGNERIA CLINICA E BENI MOBILI REGISTRATI DI QUESTA AZIENDA: RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO, EX ART. 22 CCNL 08.06.2000 DIRIGENZA SPTA, “RISOLUZIONE CONSENSUALE”, A DECORRERE DAL 05/10/2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2660/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 PRESA D'ATTO DIMISSIONI DALL'INCARICO DI DIRETTORE AMMINISTRATIVO DELL'AZIENDA SANITARIA LOCALE BR DI BRINDISI. Ufficio Segreteria Direzionale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2659/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 ABBONAMENTO ALLA BANCA DATI “LEGGI D’ITALIA PROFESSIONALE”. ANNO 2011. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2658/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 CONTRATTO DI ASSITENZA E MANUTENZIONE TAC TOSHIBA IN USO PRESSO IL SERVIZIO DI RADIOLOGIA DEL P.O. DI FRANCAVILLA F.NA. Unità Operativa Apparecchiature Biometiche (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2657/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 L.R.N.25 DEL 21.11.96 E SUCCESSIVE MODIFICHE."RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER CONTROLLI CLINICI ED EMATOCLINICI POST-TRAPIANTO".LIQUIDAZIONI RELATIVE AL RERZO TRIMESTRE 2011, AGLI ASSISTITI AVENTI DIRITTO, APPARTENENTI AL D.S.S.N.3. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL2656/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 FORNITURA DI N.10.000 CD PRINTABLE OCCORRENTI AL SERVIZIO DI MASTERIZZAZIONE DELLE IMMAGINI OCCORRENTE PER IL COMPLETAMENTO DEL SISTEMA INTEGRATO PER LA GESTIONE INFORMATICA DELL’IMAGING DIAGNOSTICO DEL DIPARTIMENTO DELLA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI DITTA FORNITRICE: SUD IMAGING DI RUTIGLIANO/BA Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2655/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 PROGRAMMA INVESTIMENTI SANITARI EX ART. 20 L. 67/88. ACCORDO DI PROGRAMMA STRALCIO 2007. INTERVENTO N. 16: “LAVORI DI COMPLETAMENTO E ADEGUAMENTO AI REQUISITI MINIMI STRUTTURALI DELLO S.O. N. MELLI DI SAN PIETRO VERNOTICO”. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO DI DIREZIONE DEI LAVORI. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2654/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 SERVIZIO DI MONITORAGGIO IN CONTINUO H 24 DEI GAS ANESTETICI,VALUTAZIONE DEI PARAMETRI MICROCLIMATICI, MICROBIOLOGICI E PARTICELLARI NELLE SALE OPERATORIE, CONTROLLO DELLA CONTAMINAZIONE BATTERIOLOGICA DELL’ACQUA PRESSO I PP. OO. DELLA ASL BR.- PROROGA TECNICA DAL 01/05/2011 AL 30/09/2011 Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2653/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 LAVORI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA DEL SISTEMA RIS-PACS. Unità Operativa Apparecchiature Biometiche (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2652/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 DR. PORTINCASA PIERFRANCESCO, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA TRASFUSIONALE: TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA SANITARIA LOCALE BA DI BARI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2651/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 MANCATO RICONOSCIMENTO DELLA INDENNITÀ GIORNALIERA SU 3 TURNI, EX ART. 44, COMMA 3 DEL CCNL COMPARTO SANITÀ DEL 1995 DIPENDENTE CUCCI ANNA ATONIA (MATR. 6325). CORRESPONSIONE SOMME PER IL PERIODO MAGGIO 2008/DICEMBRE 2010. Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2650/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 PROPOSTA DI TRANSAZIONE JOHNSON & JOHNSON - ASL BR. Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2649/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER SISTEMA AB-THERA PER LA CURA DELL’ADDOME APERTO OCCORRENTE ALL’U.O. DI CHIRURGIA GENERALE DELLO S.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. DITTA ABIOMEDICAL S.R.L. DI BARI. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2648/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA DEL PARCO APPARECCHI FAX IN DOTAZIONE ED USO PRESSO TUTTI I PRESIDI, STABILIMENTI, STRUTTURE SANITARIE DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE BR. SPESA RICAMBI OCCORSI NEL PERIODO 01/02/2011 – 30/04/2011. C.I.G. ZDC0175481. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2647/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 CONSULENZA CON IL SERVIZIO DI FISICA SANITARIA DELL’AZIENDA OSPEDALIERA “V. FAZZI” DI LECCE PER PRESTAZIONI DI ESPERTO QUALIFICATO DI III GRADO SULLA SORVEGLIANZA FISICA DELLA RADIOPROTEZIONE SULLE SORGENTI RADIOGENE IN DOTAZIONE PRESSO L’U.O. DI RADIOTERAPIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI - PAGAMENTO DEL COMPENSO PER L’ATTIVITÀ SVOLTA DALLA DOTT.SSA MARIA GIOVANNA NATALI ANNO 2009. Ufficio Spedalità (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2646/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 INDENNITÀ CHILOMETRICA AL PERSONALE TECNICO DELL'U.O.C. DI NEFROLOGIA E DIALISI PER PRESTAZIONI AGGIUNTIVE EFFETTUATE PRESSO I CAD DI OSTUNI E SAN PIETRO VERNOTICO – LIQUIDAZIONE 1° SEMESTRE 2010 - Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2645/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI – SERVIZIO DI VIGILANZA – DITTA I.V.R.I. – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA RELATIVA AL SERVIZIO SVOLTO NEL MESE DI MAGGIO 2011. LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 69836 DEL27/09/2011 Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2644/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 LIQUIDAZIONE LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL CONSOLIDAMENTO STATICO ALL'INTERNO DELLA PALAZZINA UFFICI E RIFACIMENTO DEL TRONCO FOGNARIO ACQUE BIANCHE E NERE P.O. DI FRANCAVILLA F.NA. PAGAMENTO FATTURA N.03 DEL 04.02.2011 DITTA “EDILIZIA ARTIGIANA DI BUCCOLIERI ANGELO”. COD.CIG. ZF70185EA0 Ufficio Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2643/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 ATTIVITÀ FORMATIVA DA DESTINARE AL PERSONALE OPERATIVO IMPIEGATO NELLE ATTIVITÀ DELLA PORTA UNICA DI ACCESSO PER I SERVIZI SOCIOSANITARI E NELLA UNITÀ DI VALUTAZIONE MULTIDIMENSIONALE. PRESA D’ATTO DELL’ATTO D’INTESA CON LA PROVINCIA DI BRINDISI - PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE GARA INFORMALE. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2642/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA COOPERATIVA SOCIALE PEGASO PER LA PULIZIA DEI LOCALI DEL CSM DI FASANO, CSM DI CISTERNINO E CSM DI FRANCAVILLA F.NA (SEDE DI CAROVIGNO): MAGGIO E GIUGNO 2011 (CIG: Z7B012F523) Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2641/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI OSTUNI: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.04.2011 AL 31.07.2011. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2640/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 DIPENDENTE SIG.RA MARIA CARMELA CALIOLO, AUSILIARIO SPECIALIZZATO A TEMPO INDETERMINATO IN SERVIZIO PRESSO IL N.I.A.T. – SEDE DI LATIANO. TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE DI TIPO ORIZZONTALE CON PRESTAZIONE LAVORATIVA DI 25 ORE E 20 MINUTI SETTIMANALI (70%), A DECORRERE DAL 01 NOVEMBRE 2011. Ufficio Affari Generali (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2639/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA BOLLANTI VEICOLI SANITARI S.R.L., VIA CAPOGRASSA N. 1603 – LATINA, PER LA FORNITURA DI N. 4 ASPIRATORI DI SECRETI PORTATILI PER IL SISTEMA DI EMERGENZA 118 BRINDISI. Servizio 118 (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2638/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 PRESTAZIONI AGGIUNTIVE DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI - RX TORACE AD ACCESSO DIRETTO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SOMME DOVUTE AL PERSONALE MEDICO E NON MEDICO PER PRESTAZIONI RESE NEL TRIMESTRE APRILE - GIUGNO 2011 PRESSO L'U.O. DI RADIOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2637/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 SERVIZIO DI TRASPORTO E/O SOCCORSO PRIMARIO NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI EMERGENZA - URGENZA SANITARIA 118 DELLA PROVINCIA DI BRINDISI. PROROGA DELLE CONVENZIONI CON LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO IN SCADENZA AL 30.09.2011(DELIBERAZIONE N. 2009 DEL 4.7.2011) FINO AL 31.12.2011 NELLE MORE DELL'INDIZIONE E DEL SUCCESSIVO EPLETAMENTO DELLA PROCEDURA RISERVATA DI CUI ALLA D.G.R. N. 1479 DEL 30.6.2011. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2636/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 PRESIDIO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA F.-CEGLIE MESSAPICA. ASSISTENZA TECNICA(SOFTWARE) PER LA GESTIONE DEI DATI DEL LABORATORIO ANALISI. PROROGA AL 31.12.2011 IN FAVORE DELLA DITTA M.C.A. DI TARANTO. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2635/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE IN FAVORE DELLA COOPERATIVA “VERDE E DINTORNI” PER IL SERVIZIO TRASPORTO UTENTI DELLA CRAP DI CISTERNINO – FASANO NEI MESI DI MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2011 (CIG:ZF10134015) Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2634/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 5782/09 DAL DR. E.A. MATR. 7478. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2633/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA ESPLETATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 83 DEL D.LGS. 163/06 E S.M.I, (OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.2008 PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N.1 INCUBATRICE DA TRASPORTO INTERNO OCCORRENTE ALL’U.O.C. DI PEDIATRIA DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA CIG. 1927237 DITTA AGGIUDICATARIA: BURKE & BURKE DI ASSAGO/MI Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2632/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 DITTA TEXA S.R.L. DI FOGGIA. ACQUISTO DISPOSITIVO MEDICO PER INFUSIONE INTRAOSSEA OCCORRENTE ALL’U.O.C. DI PEDIATRIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO”. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2631/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 CAUSA CIVILE A. F. C/ASL BR. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI UN ACCONTO SULLE COMPETENZE PROFESSIONALI ALL’AVV. ALESSANDRO CARMINE DELL’AQUILA, LEGALE DELL’AZIENDA Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2630/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI FASANO: PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.07.2011 AL 30.09.2011. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2629/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 2339/04 SIG.RA L.C. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2628/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE IN FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE “PEGASO” PER IL SERVIZIO TRASPORTO UTENTI DEL C.D. DI CAROVIGNO NEI MESI DI MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2011 (CIG:Z440128D17) Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2627/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 SERVIZIO TRASPORTO UTENTI DEL CENTRO DIURNO (C.D.) DI CAROVIGNO NEL PERIODO DA GENNAIO AD APRILE 2011:LIQUIDAZIONE FATTURE N.2 DEL 31/01/2011, N.11 DEL 28/02/2011, N.20 DEL 31/03/2011 E N.29 DEL 30/04/2011 IN FAVORE DELLA COOPERATIVA “PEGASO”. (CIG: Z44128D17 Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2626/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 DITTA ABRAXAS AMBIENTE DI MESAGNE – INTERVENTO STRAORDINARIO DI DISINFESTAZIONE PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO (CIG 0154227823) – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA LISTA DI PRELIQUIDAZIONE N. 69340 DEL 22/09/2011.- Ufficio Tecnico del P.O. Fasano (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2625/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 ATTO DI CITAZIONE PROPOSTO DA DI. MA INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI BRINDISI - LIQUIDAZIONE , A SALDO DELLE COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. ROSARIO ALMIENTO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2624/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 3088/06 DAL DR. M.S. MATR. 3323. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2623/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 SERVIZI PER IL TRATTAMENTO A DOMICILIO DEI SOGGETTI AFFETTI DA AIDS E PATOLOGIE CORRELATE – SERVIZIO A CURA DELL’ ASSOCIAZIONE OPERA SAN PIO ONLUS DI MESAGNE (BR). LIQUIDAZIONE RICEVUTE N.28 E 30 - 2011 – MESE DI AGOSTO 2011 Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2622/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 PROC. PEN N. 2990/09 RGNR – VERBALE DI ISPEZIONE E SEQUESTRO PREVENTIVO DEI LOCALI DESTINATI A FARMACIA E SERVIZIO DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI MESAGNE DEL 4 FEBBRAIO 2010.- LIQUIDAZIONE, A SALDO, COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. ROSARIO ALMIENTO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2621/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 RICORSO PROPOSTO INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO DAL SIG. QU. DA. (R.G.L. 1192/08) – LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. FRANCO DELL’ANNA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2620/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 RICORSO EX ART. 700 CPC PROPOSTO DA AL. GI. INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO (R.G.L. 1486/2010) - LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2619/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 : COMMISSIONE SANITARIA PER L’ACCERTAMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE E DELLO STATO DI HANDICAP OPERANTE NELLA SEDE DI FRANCAVILLA FONTANA; PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE STESSA PER IL PERIODO DAL 01.04.2011 AL 30.06.2011. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2618/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 GIUDIZIO DI APPELLO PROPOSTO DALLA SIGNORA AP. CO AVVERSO LA SENTENZA DEL GIUDICE DEL LAVORO DI BRINDISI N. 1870/07 – LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. DANIELA BITONTI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2617/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 OPPOSIZIONE A DECRETI INGIUNTIVI PROPOSTI DA DIPENDENTI DIVERSI INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI – LIQUIDAZIONE SALDO COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. ANTONIO MAROTTA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2616/11/GC
24/10/2011 24/10/2011 ESECUZIONE SENTENZA CORTE D’APPELLO DI LECCE N.2308/10 ASL BR C/ DE S. GR. - LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALE DI CONTROPARTE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2615/11/GC
21/10/2011 21/10/2011 SIG.RA DE MILATO ADDOLORATA, COLL. PROF.LE SANITARIO – INFERMIERE - “CAT.D”- A TEMPO INDETERMINATO, CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA PER MOTIVI DI FAMIGLIA SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DI ANZIANITÀ, A DECORRERE DAL 3.10.2011 E SINO ALL’1.11.2011. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2614/11/GC
21/10/2011 21/10/2011 TRANSAZIONE INTERESSI DI MORA. DITTA SALF S.P.A. Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2613/11/GC
21/10/2011 21/10/2011 STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CEGLIE MESSAPICA – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO TURNI DI GUARDIA ATTIVA CARENTI E PRONTA DISPONIBILITÀ EFFETTUATI NEL PERIODO SETTEMBRE/NOVEMBRE 2010 DAI DIRIGENTI MEDICI DEL SERVIZIO DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE E CARDIOLOGIA - EX ART.55 CCNL 8.6.2000 - Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2612/11/GC
21/10/2011 21/10/2011 RTI - FASTWEB S.P.A., SVIMSERVICE S.P.A., IASI S.R.L, NEWDATA S.R.L., SEPI S.P.A.; AMPLIAMENTO CONTRATTUALE PER LA INSTALLAZIONE,GESTIONE E MANUTENZIONE DELLA RETE L.A.N. DELL’ASL BR, MEDIANTE L’INSTALLAZIONE DI APPARATI ATTIVI E PASSIVI . Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2611/11/GC
21/10/2011 21/10/2011 INDIVIDUAZIONE DEL REFERENTE DELLA LOGISTICA AZIENDALE DEI MAGAZZINI EX L.R. N. 2 DEL 09.02.2011. Ufficio Segreteria Direzionale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2610/11/GC
21/10/2011 21/10/2011 LIQUIDAZIONE CORSO “ECDL START ”ATTIVATO PRESSO L'ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE “G. GIORGI”- BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2609/11/GC
21/10/2011 21/10/2011 STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CEGLIE MESSAPICA – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO TURNI DI GUARDIA ATTIVA EFFETTUATI NEL MESE DI OTTOBRE 2010 DAI DIRIGENTI MEDICI DEL SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO - EX ART.55 CCNL 8.6.2000 - Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2608/11/GC
21/10/2011 21/10/2011 REGOLARIZZAZIONE CONTABILE INTERESSI ATTIVI E INTERESSI PASSIVI MATURATI SUL CONTO CORRENTE BANCARIO. REGOLARIZZAZIONE PROVVISORI DI ENTRATA N. 2599 DEL 30 SETTEMBRE 2011 E PROVVISORIO DI USCITA N. 24223 DEL 30 SETTEMBRE 2011. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2607/11/GC
21/10/2011 21/10/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO TA.AL. C/ ASL BR RICORSO EX ART. 700 C.P.C. (RG 3580/2011). COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. UDIENZA 26.10.2011 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2606/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI E PERITALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 5782/09 DAL DR. L.G. MATR. 9077. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2605/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 1195/11 DAL DR. R.D.G. MATR. 5223. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2604/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA D.P.I. S.R.L. DI ROMA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - FILTRI DIRIN 500 A2B2P3 NBC PER IL SISTEMA DI EMERGENZA TERRITORIALE 118 BRINDISI. CIG = Z8901A78AB. Servizio 118 (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2603/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA PER L’ATTIVITÀ DELL’UDMG AI SENSI DELL’ART. 12 -COMMA 8 - DELL’A.I.R. DEL 18.01.2008 – PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2011. Ufficio Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DL2602/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 SERVIZIO TRASPORTO UTENTI DELLA CRAP DI CISTERNINO – CASA FAMIGLIA DI COCULICCHIO NEL MESE DI APRILE 2011: PAGAMENTO FATTURA N.30/2011 DEL 30/04/2011, IN FAVORE DELLA COOPERATIVA “VERDE E DINTORNI” (CIG: ZF10134015). Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2601/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 SERVIZIO TRASPORTO UTENTI DELLA CRAP DI CISTERNINO E DELLA CRAP DI FASANO NEL MESE DI APRILE 2011: PAGAMENTO FATTURA N.29/2011 DEL 30/04/2011, IN FAVORE DELLA COOPERATIVA “VERDE E DINTORNI”. CIG: ZF10134015). Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2600/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE P.O. FESR 2007-2013. LINEA D’INTERVENTO 3.1. NUMERO D’INTERVENTO BR 3.1.07. PROCEDURA APERTA PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLA CENTRALE DI STERILIZZAZIONE PER L’INTERO AMBITO TERRITORIALE A.S.L. BINDISI. C.I.G. 0555827AF0. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA ED AGGIUDICAZIONE AL R.T.I. “STERIL S.P.A./SERVIZI OSPEDALIERI S.P.A. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2599/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 RIESAME DELLA DELIBERAZIONE N. 3625 DEL 19.11.2010 RECANTE “CICLAT SCARL – MANUTENCOOP FACILITY MANAGEMENT SPA – APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AUSILIARIATO, PORTIERATO E SUPPORTO LOGISTICO PRESSO LE STRUTTURE DELL'ASL BR DI BRINDISI – RIDETERMINAZIONE MONTE ORE E QUOTAZIONE ECONOMICA”. APPLICAZIONE DELL'ARTICOLO 5 DELLA L.R. N. 5/2011. DIRETTIVE PER IL CONTENIMENTO DELLA SPESA E LA CORRETTA ESECUZIONE DELL'APPALTO. DETERMINAZIONI CONSEGUENTI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2598/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 ADOZIONE DEL DOCUMENTO “INFORMAZIONE ALLE DITTE ESTERNE OPERANTI ALL’INTERNO DELLE STRUTTURE DELLA ASL BRINDISI SUI RISCHI SPECIFICI ESISTENTI NEGLI AMBIENTI DI LAVORO E SULLE MISURE DI PREVENZIONE E DI EMERGENZA ADOTTATE (ART. 26 COMMA 1 LETTERA B D.LGS. 81/08 E S.M.I.)” . Ufficio Servizio Prevenzione e Protezione Aziendale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2597/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 T.A.R. PUGLIA – SEZ. LECCE - RICORSO CON ISTANZA DI TUTELA CAUTELARE BIO.SAL. SOCIETÀ COOPERATIVA S.R.L. C/ ASL BR . COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2596/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 T.A.R. PUGLIA – SEZ. LECCE - RICORSO CON ISTANZA DI SOSPENSIONE SANOFI –AVENTIS S.P.A. C/ ASL BR + ALTRI. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2595/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 AVVISO PER LA COPERTURA MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITÀ DI CUI ALL'ART. 19 DEL C.C.N.L. 20.09.2001, INTEGRATIVO DEL C.C.N.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO SANITÀ DEL 07.04.1999, DI 2 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA:ASSENSO AL TRASFERIMENTO DI N. 2 UNITÀ. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2594/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 SIG.A GENEROSA DICAROLO, ASSISTENTE AMMINISTRATIVO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO DELL’ISTITUTO TUMORI “GIOVANNI PAOLO II” (ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO) DI BARI, ASSEGNATA TEMPORANEAMENTE PRESSO QUESTA AZIENDA AI SENSI DELL’ART. 42-BIS DEL D.LGS. 26.3.2001 N.151, PRESA D’ATTO DELLA CESSAZIONE ANTICIPATA DELL’ASSEGNAZIONE A DECORRERE DAL 16.10.2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2593/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 GIUDIZIO PROMOSSO INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI DA GA. AN. + ALTRI (R.G.L. 3230/09). – LIQUIDAZIONE SALDO COMPETENZE LEGALI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2592/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PREGRESSA ANNO 2009 DELLA COMUNITÀ TERAPEUTICA PAPA GIOVANNI XXIII RIGUARDANTI RETTA DI DEGENZA DI TOSSICODIPENDENTI RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI BRINDISI. Struttura Sovradistrettuale delle Dipedenze Patologiche (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2591/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. DEL. EL C/ ASL BR RICORSO EX ART. 414 C.P.C. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 7.11.2011 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2590/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 COLLEGIO SINDACALE: PAGAMENTO DELL’INDENNITÀ DI CARICA RELATIVA AL PERIODO 01/07/2011 AL 29/08/2011. Ufficio Segreteria Collegio Sindacale (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2589/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL'ART.125 DEL D,LGS 163/2006,IN OSSERVANZA DEL "REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI",APPROVATO CON DELIBERAZIONE N.1845 DEL 24.6.2008 SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL'ART.83 DEL D.LGS 163 (OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA) PER LA FORNITURA E L'INSTALLAZIONE DI N.7 POLTRONE PER TERAPIA INFUSIONALE CHEMIOTERAPICA OCCORRENTI ALL'U.O. DI ONCOLOGIA DELLO S.O. DI FASANO. SOSTITUZIONE COMPONENTE DELLA COMMISSIONE. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2588/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA PROGETTI CHIARI PER LA PULIZIA DEI LOCALI DEL CSM DI MESAGNE E DEL CENTRO POLIFUNZIONALE M. CAVALLO DI LATIANO: APRILE E MAGGIO 2011 (CIG: ZAB012F459) Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2587/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 CSM DI MESAGNE: PAGAMENTO FATTURE IN FAVORE DELLA DITTA PROGETTI CHIARI PER PULIZIA LOCALI CSM NEI MESI DI OTTOBRE 2007, NOVEMBRE 2007,DICEMBRE 2008,MAGGIO 2010,LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO A GIUGNO 2010. NOTE DI CREDITO N.01/2008 DEL 08/09/2008 E N.02/08 DEL 08/09/2008. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2586/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 GIUDICE DI PACE DI SAN PIETRO V.CO ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. C.M.- COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2585/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 CSM DI MESAGNE: : PAGAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA PROGETTI CHIARI PER PULIZIA LOCALI CENTRO POLIFUNZIONALE M. CAVALLO DI LATIANO A SALDO DELLE FATTURE N.28/08 DEL 30/06/2008,FATTURA N.47/08 DEL 31/12/2008 E N.26/10 DEL 10/06/2010. NOTA DI CREDITO N.03/2008 DEL 30/11/2008. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2584/11/GC
20/10/2011 20/10/2011 ATTIVITÀ DI CONSULENZA SANITARIA NEL CAMPO DELLA PSICHIATRIA PRESSO IL DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA – DIREZIONE CASA RECLUSIONE DI TURI (BA). LIQUIDAZIONE COMPENSI ANNI 2008 - 2010 DOTT. ORAZIO LIPPOLIS DIRIGENTE MEDICO PRESSO IL CSM DI FASANO- CISTERNINO Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2583/11/GC
19/10/2011 19/10/2011 P.O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1.: INTERVENTO “BR 3.1.06” DENOMINATO: “AMPLIAMENTO PARCO TECNOLOGICO DI TUTTI I QUATTRO DISTRETTI AZIENDALI”. (CUP G59E09000220006). AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: LOTTO N. 1 (APPARECCHIATURE PER CARDIOLOGIA) ALLA DITTA PHILIPS SPA; LOTTO N. 4 (APPARECCHIATURE PER PNEUMOLOGIA) ALLA DITTA CAREFUSION SRL; LOTTO N. 5 (APPARECCHIATURE PER RADIOLOGIA) ALLA DITTA ITALRAY SRL. CIG LOTTO N. 1: 09493650C8; CIG LOTTO N. 4: 094967616D; CIG LOTTO N. 5: 09497438B5. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2582/11/GC
17/10/2011 17/10/2011 CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 13 ORE SETTIMANALI DI FISIOCHINESITERAPIA PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BRINDISI – POLIAMBULATORIO DI BRINDISI E SAN VITO DEI NORMANNI - AL DOTT. CAVALLO FRANCESCO MARIA EUGENIO. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2581/11/GC
14/10/2011 14/10/2011 RICORSO IN OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO N. 318/2011.TRIBUNALE DI BRINDISI. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2580/11/GC
14/10/2011 14/10/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. ASL BR C/ CA.CA. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE PER INIZIO GIUDIZIO DI MERITO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2579/11/GC
12/10/2011 12/10/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN FAVORE DEL DOTT. GIACOMO ZIZZI PER PRESTAZIONI LIBERO-PROFESSIONALI EFFETTUATE DURANTE IL 2° TRIMESTRE 2011 PRESSO L’U.O. DI MEDICINA INTERNA DELLO S.O. DI FASANO. Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2578/11/GC
12/10/2011 12/10/2011 AGGIUDICAZIONE GARA A TRATTATIVA PRIVATA PER L’ACQUISTO DI N.1 PC OCCORRENTE ALL’AMBULATORIO OCULISTICO DI FASANO; Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino (Distretti)
 
 
DL2577/11/GC
12/10/2011 12/10/2011 SOSTITUZIONE DI N. 1 MAMMOGRAFO PRESSO IL REPARTO DI RADIOLOGIA DEL P.O. DI OSTUNI. Unità Operativa Apparecchiature Biometiche (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2576/11/GC
11/10/2011 11/10/2011 PROROGA SINO AL 31.12.2011 DEI CONTRATTI DI FORNITURA PER PRESIDI CHIRURGICI E MATERIALI SANITARI, MATERIALE PROTESICO A FORNITURA DIRETTA, FARMACI, MATERIALE PROTESICO DA IMPIANTARE A DEGENTI, VACCINI, DISINFETTANTI , PRODOTTI DIETETICI, PRODOTTI FARMACEUTICI PER USO VETERINARIO, MATERIALI CHIRURGICO-SANITARI E DIAGNOSTICI PER USO VETERINARIO, OCCORRENTI ALL'ASL BR DI BRINDISI. PROVVEDIMENTI DI CONTENIMENTO DELLA SPESA E DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE. AZIONI CONSEGUENTI. DELIBERAZIONI N. 24 DEL 17.01.2011, N. 651 DEL 7.3.2011, N. 984 DEL 6.4.2011 E N. 1878 DEL 30.6.2011. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2575/11/GC
11/10/2011 11/10/2011 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE (A.C.N.) 08.07.2010 PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI INTERNI ED ALTRE PROFESSIONALITÀ SANITARIE. ARRETRATI PERIODO 2008-2010. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2574/11/GC
11/10/2011 11/10/2011 PROPOSIZIONE APPELLO ASL BR C/ CA.PA AVVERSO LA SENTENZA N. 2868/11 TRIBUNALE DI BRINDISI. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2573/11/GC
11/10/2011 11/10/2011 LIQUIDAZIONE DELL’INDENNIZZO DI CUI ALLA LEGGE 210/92 A FAVORE DELL’ASSISTITA CMPCMG48L64F152T A SEGUITO DI SENTENZA DEL TRIBUNALE DI BRINDISI Unità Operativa Medicina Legale (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2572/11/GC
11/10/2011 11/10/2011 DOTT.SSA EPICOCO FRANCESCA, BIOLOGO CON RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER SERVIZIO DI PRONTA DISPONIBILITÀ – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRESTAZIONI EFFETTUATE NEL PERIODO DA GENNAIO A GIUGNO 2011. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2571/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 L.R. 3/8/2006, N. 24. ATTIVITÀ DI SUPPORTO ALLE RACCOLTA ESTERNA SANGUE DA EFFETTUARSI AL DI FUORI DELL’ORARIO DI LAVORO – PERSONALE DELL’U.O.C. DI MEDICINA TRASFUSIONALE E IMMUNOEMATOLOGIA. RETRIBUZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE GIORNI FESTIVI DEL MESE DI MAGGIO E GIUGNO 2011. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2570/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DELLA CONFERENZA DEI DIRETTORI DI DISTRETTO DELLA ASL DI BRINDISI AI SENSI DELL'ART. 5 DEL REGOLAMENTO REGIONALE DI ORGANIZZAZIONE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DEL 18.4.2011 N.6. NOMINA DEL COORDINATORE OPERATIVO E SOSTITUZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL TAVOLO REGIONALE DEI DISTRETTI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2569/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 SIG.RA MATR.6845, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO “CAT.D” A TEMPO INDETERMINATO: CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA PER MOTIVI PERSONALI, SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DELL’ANZIANITÀ, A DECORRERE DAL 02/11/2011 PER 118 GIORNI, Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2568/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 DOTT. CANTANNA MARIO – CESSAZIONE DALL'INCARICO DI MEDICO SPECIALISTA AMBULATORIALE INTERNO CONVENZIONATO – BRANCA DI DERMATOLOGIA – PRESSO IL DISTRETTO S.S. N. 1 DI BRINDISI. Ufficio Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DL2567/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE STRAORDINARIA EFFETTUATO NEI MESI DI APRILE E MAGGIO 2011 PRESSO I SERVIZI DI LAB.ANALISI E FARMACIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CEGLIE M.CA: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE FATTURE RESE DALLA DITTA ABRAXAS DI MESAGNE. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2566/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D'UFFICIO SVOLTA DAL DR.GALASSO FRANCESCO,DIRETTORE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.3 DI FRANCAVILLA F.LIQUIDAZIONE COMPENSI ANNO 2010/2011. Ufficio Posizione Organizzativa Settore Economato (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2565/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 DR. GIOIA GIUSEPPE, NATO IL 13.1.1951, DIRIGENTE MEDICO DELL’ U.O.C. DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA: REVOCA DELLA DETERMINAZIONE N. 09/93 DEL 21.7.2011 E CONTESTUALE ACCOGLIMENTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 21 DICEMBRE 2011. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2564/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RETTE MESE DI GIUGNO PER RICOVERO DEI PAZIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI (RSSA) AD INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA. - ANNO 2011. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2563/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 DR.SSA CIAVARELLA MARIDANA E DR. MARTIRADONNA FRANCESCO, DIRIGENTI MEDICI DELLA DISCIPLINA DI CHIRURGIA VASCOLARE: TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA “CONSORZIALE POLICLINICO” DI BARI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2562/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 DR. SSA QUITADAMO MARIA RAFFAELLA, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI ANATOMIA PATOLOGICA: TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA SANITARIA LOCALE LE DI LECCE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2561/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 DR. LOVERO ROBERTO, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI PATOLOGIA CLINICA: TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA “CONSORZIALE POLICLINICO” DI BARI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2560/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 P.O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1, PROGETTO ESECUTIVO DELLE OPERE A REALIZZARSI RELATIVE ALL’ INTERVENTO "BR 3.1.03" DENOMINATO "RISTRUTTURAZIONE INTERNA ED ESTERNA DELLA SEDE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE E SOPRAELEVAZIONE STRUTTURA DIPARTIMENTO PREVENZIONE –VIA DEI COLLI OSTUNI": APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA EDIL TECNO COSTRUZIONI S.N.C. DI BRINDISI. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2559/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 MANCATA RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI ASSIMILABILI AGLI URBANI EX LEGE. PRODOTTI DALLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “D.CAMBERLINGO” FRANCAVILLA FONTANA DA PARTE DELLA DITTA MONTECO E PROBLEMATICHE CONNESSE. INIZIO GIUDIZIO PER RECUPERO SOMME. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2558/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 RICORSO PROMOSSO DA CH. GA. INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO (RGL 3310/2009). LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DEL L’AVV. MARCELLO SALAMINA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2557/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 GIUDIZIO DI OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO N. 508/09 PRONUNCIATO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO SU RICORSO PROMOSSO DA NA.AN. - LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DELL’AVV. ANTONIO MAROTTA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2556/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PREGRESSA ANNO 2008 DELLA COMUNITÀ TERAPEUTICA SAN FRANCESCO SRL RIGUARDANTI RETTA DI DEGENZA DI TOSSICODIPENDENTI RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI BRINDISI. Struttura Sovradistrettuale delle Dipedenze Patologiche (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2555/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI AGOSTO 2011 - SERVIZIO DI TRASPORTO E/O SOCCORSO PRIMARIO NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI EMERGENZA - URGENZA SANITARIA 118 DELLA PROVINCIA DI BRINDISI. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2554/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D'UFFICIO, SVOLTA DAL DR. CALIANDRO FRANCESCO, DIRIGENTE MEDICO DI ORTOPEDIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI OSTUNI - LIQUIDAZIONE COMPENSI ANNI 2010 - 2011. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2553/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 ATTUAZIONE DEL PROGETTO CCM “UNPLUGGED” NELLA A.S.L. DI BRINDISI – PRESA D’ATTO DEL FINANZIAMENTO REGIONALE E PIANO DI UTILIZZO DEL FONDO. Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2552/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 ATTIVITÀ DI CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO, SVOLTA DAL DOTT. MORGILLO MICHELE DIRETTORE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI MESAGNE DELL’A.S.L. BR. LIQUIDAZIONE COMPENSI ANNO 2010 Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2551/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 SIG.RA FIORELLA FIORENTINO, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, IN SERVIZIO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI S. PIETRO V.CO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CAT.D5. PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE DEL DECRETO INGIUNTIVO N. 472 DEL 21.07.2011 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2550/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DI N.500 CIABATTE MON. IN SPUGNA E N. 1 AGGIORNA-MENTO SCIENTIFICO EBMT, DEL VALORE COMPLESSIVO DI €.2.100,00, IN FAVORE U.O. DI EMATOLOGIA DEL P.O. “A.PERRINO” DI BRINDISI, DA PARTE DELLA ASSOCIAZIONE BRINAIL DI BRINDISI. Ufficio Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2549/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 LIQUIDAZIONE DELL’INDENNIZZO DI CUI ALLA LEGGE 210/92 A FAVORE DELL’ASSISTITA RGNMCL58D46I045F A SEGUITO DI SENTENZA DEL TRIBUNALE DI BRINDISI Unità Operativa Medicina Legale (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL2548/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DI DISPOSITIVO ACCU VEIN E DI POMPA VOLUMETRICA PER INFUSIONE MIDPRESS STANDARD, IN FAVORE DELLA U.O.C. DI PEDIATRIA DELLO S.O. DI FASANO, DEL VALORE COMPLESSIVO DI €.4.167,00 OLTRE IVA, DA PARTE DELLA SIG.RA DE ANGELIS MICHELA SPA DI VIMODRONE (MI). Ufficio Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2547/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE DI CUI ALLA DELIBERAZIONE N.2309 DEL 01/08/2008 - FATTURAZIONE MESE DI MARZO, APRILE E MAGGIO, ANNO 2011 - Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2546/11/GC
10/10/2011 10/10/2011 INIZIO GIUDIZIO PER RECUPERO CANONI. CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE E PUBBLICITÀ ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA EX AUSL BR1 .CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE AVV.ALESSANDRO DELL’AQUILA. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2545/11/GC
07/10/2011 07/10/2011 DR. GUGLIELMO SIMONCINI, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI UROLOGIA. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2544/11/GC
06/10/2011 06/10/2011 RICORSO IN RIASSUNZIONE LO. ID. C/ ASL BR TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZ. LAVORO – RGL 1829/2011. CONFERMA INCARICO DEFENSIONALE Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2543/11/GC
06/10/2011 06/10/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI-SEZIONE CIVILE- UFFICIO DEL LAVORO.RICORSO EX ART.442 C.P.C. AVVERSO VERBALI DI ACCERTAMENTO DELL'INPS N. 1600.31/03/2011.0049079 E N. 1600.31/03/2011.0049085. CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2542/11/GC
06/10/2011 06/10/2011 TRIBUNALE DI LECCE. ATTO DI CITAZIONE QU.GI C/ ASL BR – CONFERMA INCARICO AL LEGALE INTERNO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2541/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 TURNI DI GUARDIA EFFETTUATI NEL 1° TRIMESTRE 2010 NELLE UU.OO.CC. DI RADIOLOGIA E ANESTESIA E RIANIMAZIONE – EX ART. 55 – COMMA 2 BIS- DEL CCNL 8/6/2000: LIQUIDAZIONE. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2540/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 STABILIMENTO OSPEDALIERO OSTUNI, U.O. DI CARDIOLOGIA - PRESTAZIONI AGGIUNTIVE EX ART. 55 - LIQUIDAZIONE MESI DI APRILE - MAGGIO - GIUGNO 2011. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2539/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 STABILIMENTO OSPEDALIERO OSTUNI, U.O. DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE - TURNI DI GUARDIA ATTIVA CARENTI - LIQUIDAZIONE MESI DI - APRILE - MAGGIO - GIUGNO 2011. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2538/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 LIQUIDAZIONE TURNI DI PRONTA DISPONIBILITA’ DEL P.O. “BRINDISI-MESAGNE- SAN PIETRO V.CO. EFFETTUATI, IN ECCEDENZA A QUELLI ISTITUZIONALI, DALLE UU.OO. CON CARENZA DI ORGANICO NEL MESE DI MARZO APRILE E MAGGIO 2011. Ufficio Spedalità e Prestazioni Aggiuntive (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL2537/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 AVVISO PUBBLICO PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA UTILIZZABILE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO -TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA -: APPROVAZIONE GRADUATORIA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2536/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 AVVISO PUBBLICO PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA UTILIZZABILE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI PSICHIATRIA: PRESA D'ATTO DELLE RISULTANZE E APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2535/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTICOLI 55 E 124 DEL D.LGS. N. 163/2006 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SIRINGHE MONOUSO, AGHI IPODERMICI ED AGHI A FARFALLA OCCORRENTI AL FABBISOGNO DELL'ASL BR DI BRINDISI PER LA DURATA DI 18 MESI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. DITTA RAYS LOTTI 1, 2 E 3; DITTA ARTSANA LOTTI 4 E 5. Servizi Farmaceutici (Area Gestione Servizio Farmaceutico\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2534/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 LIQUIDAZIONE E PAGEMENTO SPESE DI TRASPORTO AI NEFROPATICI IN TRATTAMENTO DIALITICO PER IL MESE DI LUGLIO 2011. INTAGRAZIONE RELATIVA AL MESE DI GIUGNO 2011. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL2533/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 LR N. 14/04. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE SOSTENUTE PER LA VACCINOTERAPIA. RIMBORSO AD ASSISTITI DIVERSI RESIDENTI NEL TERRITORIO DI COMPETENZA DEL DSS 1. SETTEMBRE 2011. Ufficio Servizi Amministrativi (Distretto Socio-Sanitario Brindisi\ Distretti)
 
 
DL2532/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 DOTTORI ANGELO NACCI E PAOLA SCHIAVONE, DIRIGENTI MEDICI DELLA DISCIPLINA DI ONCOLOGIA. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2531/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 DELIBERA N.2151 DEL 26/07/2011 AVENTE PER OGGETTO”DECRETO INGIUNTIVO N.132/2011 DITTA ITOP OFFICINE ORTOPEDICHE S.R.L. PAGAMENTO SPESE GIUDIZIALI. RETTIFICA Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DL2530/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 LIQUIDAZIONE COMPETENZE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE MEDICA LOCALE PER L’ACCERTAMENTO DEI REQUISITI PSICO-FISICI PER LA GUIDA DI VEICOLI A MOTORE DAL 01.01.2011 AL 28.02.2011. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2529/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 PRESA D’ATTO DELL’ULTERIORE CONTRATTO DI LAVORO STIPULATO AI SENSI DELL’ART.5 , COMMA 4-BIS, DEL D.LGS. 6.9.2001 N.368 E S.M.I. TRA L’ASL BR E LA DR.SSA DE SIMONE ANTONELLA . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2528/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 DR.SSA LUCIA MAGLIO, PSICOLOGA CONVENZIONATA A TEMPO INDETERMINATO, APPLICAZIONE ART. 32, C.6 A.C.N. 29.07.2009. ATTIVITÀ ESTERNA E PRONTA DISPONIBILITÀ DELL’ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI INTERNI ED ALTRE FIGURE PROFESSIONALI (BIOLOGI, CHIMICI, PSICOLOGI). RIDETERMINAZIONE COMPENSI PERIODI 2008-2010 Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2527/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 DR.SSA PAOLA DIGIORGIO, DIRETTORE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO AREA GESTIONE SERVIZIO FARMACEUTICO PRESSO EX OSPEDALE “A.DI SUMMA”- BRINDISI: AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D’UFFICIO, IN FAVORE DELLA SOCIETÀ FORMEDICA S.R.L. – LECCE, IL GIORNO 12.11.2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2526/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 LAVORI URGENTI E INDIFFERIBILI PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SCAVO A SEZIONE OBBLIGATA PER POSA IN OPERA DI UNA CONDOTTA FOGNARIA E LA CONTEMPORANEA ESTIRPAZIONE DI N.3 ALBERI AD ALTO BUSTO ESEGUITI NEL P. O. DI FRANCAVILLA F.NA. PAGAMENTO FATTURA N.41 DEL 04.10.2010 DITTA “BUCCOLIERI ANGELO”. COD.CIG Z72017A9AB Ufficio Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2525/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 DELIBERA N.1507 DEL 24/05/2011 AVENTE PER OGGETTO”ESTENSIONE DELLE RISULTANZE DELLA GARA ESPLETATA DAL DSS N.2 DI FASANO RELATIVA ALLA FORNITURA DI COMUNICATORI AD ALTA TECNOLOGIA CAT-CO A CONTROLLO OCULARE IN FAVORE DELLA DITTA FREE VISION DI MESSINA .REVOCA. Ufficio Affari Generali (Distretto Socio-Sanitario Fasano, Ostuni, Cisternino\ Distretti)
 
 
DL2524/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 DOCUMENTO DI INDIRIZZO ECONOMICO – FUNZIONALE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE PER L’ANNO 2010 E PER IL TRIENNIO 2010 – 2012. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 2866 DEL 20/12/2010. STRUTTURA SEMPLICE A VALENZA DIPARTIMENTALE “SERVIZIO INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE”. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2523/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 INDIZIONE AVVISO PER LA COPERTURA, MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITÀ IN AMBITO REGIONALE, DI: -2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI GINECOLOGIA ED OSTETRICIA -2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2522/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 DOCUMENTO DI INDIRIZZO ECONOMICO – FUNZIONALE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE PER L’ANNO 2010 E PER IL TRIENNIO 2010 – 2012. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 2866 DEL 20/12/2010. STRUTTURA SEMPLICE A VALENZA DIPARTIMENTALE “SERVIZIO DI INGEGNERIA CLINICA”. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2521/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 AVVISO PUBBLICO PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA UTILIZZABILE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE INDETTO CON DELIBERAZIONE N. 1389 DEL 17.05.2011: RIAPERTURA TERMINI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2520/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 DELIBERAZIONE N. 15 GL DELLE EX BR/1 – EX BR/3 – EX BR/4 – EX BR6. PAGAMENTO CARTELLE ESATTORIALI EMESSE DALL’AGENZIA DELLE ENTRATE. REGOLARIZZAZIONE PROVVISORI DI ENTRATA EX BR/1 N. 58 – EX BR/3 N. 57 – EX BR/4 N. 56 – EX BR/6 N. 55. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2519/11/GC
05/10/2011 05/10/2011 DETERMINAZIONE DEL TRATTAMENTO ECONOMICO MENSILE SPETTANTE AL DIRETTORE AMMINISTRATIVO E SANITARIO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL2518/11/GC
03/10/2011 03/10/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. AN.TI C/ASL BR. RECLAMO EX ART.669 TERDECIES. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 05.10.2011 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)