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NUMERO   DATA DELIBERA DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO DELIBERA UFFICIO PROPONENTE
 
DL3230/11
30/12/2011 30/12/2011 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI PREVENZIONE E CONTRASTO AI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE TRAMITE LA RETE DEI CENTRI DCA AZIENDALI DELLA REGIONE PUGLIA. Ufficio Segreteria Direzione Sanitaria (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3229/11
30/12/2011 30/12/2011 BILANCIO ECONOMICO PREVENTIVO 2012 E BILANCIO PLURIENNALE 2012-2014. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3228/11
29/12/2011 30/12/2011 P.O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1.: INTERVENTO “BR 3.1.06” DENOMINATO: “AMPLIAMENTO PARCO TECNOLOGICO DI TUTTI I QUATTRO DISTRETTI AZIENDALI”. (CUP G59E09000220006). AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: LOTTO N. 7 (APPARECCHIATURE PER DIAGNOSTICA PATOLOGICA) IN FAVORE DELLA DITTA LEICA MICROSYSTEMS SRL. CIG LOTTO N. 7: 0949855523. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3227/11
29/12/2011 30/12/2011 P.O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1.: INTERVENTO “BR 3.1.06” DENOMINATO: “AMPLIAMENTO PARCO TECNOLOGICO DI TUTTI I QUATTRO DISTRETTI AZIENDALI”. (CUP G59E09000220006). PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ARTICOLO 124 DEL D.LGS. N. 163/2006 INDETTA CON DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 2695/GC DEL 31.10.2011. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: LOTTO N. 1 (APPARECCHIATURE PER OTORINOLARINGOIATRIA) IN FAVORE DELLA DITTA GN HEARING SRL E LOTTO N. 2 (APPARECCHIATURE PER DERMATOLOGIA) ALLA DITTA UNIMED SRL. (CIG LOTTO N. 1: 3495641634; CIG LOTTO N. 2: 3495671EF3). Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3226/11
29/12/2011 29/12/2011 DR.SSA LOREDANA ROSA MARIA RINI, MATRICOLA 3816 – DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI PSICHIATRIA , IN SERVIZIO PRESSO L’U.O.C. DI NEUROLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI SUMMA/PERRINO : DECRETO LEGGE N. 81 DEL 29 MARZO 2004, E CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 26.5.2004, N. 138 - ART. 2 – SEPTIES, COMMA 4. PRESA D’ATTO DELLA DOMANDA DI PASSAGGIO AL RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO - INQUADRAMENTO GIURIDICO ECONOMICO CON DECORRENZA 1 GENNAIO 2012- Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3225/11
28/12/2011 28/12/2011 REVOCA DELIBERAZIONE N. 2258/GC DEL 09/08/2011 AVENTE PER OGGETTO “PROGRAMMA PLURIENNALE DI ASSE – P. O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1.: INTERVENTO NUMERO“BR 3.1.15” DENOMINATO “POTENZIAMENTO DELL’ECODIAGNOSTICA E DEI SERVIZI PER PAZIENTI IN EMODIALISI”. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DELLE OPERE A REALIZZARSI RELATIVAMENTE AL “POTENZIAMENTO DEI SERVIZI PER PAZIENTI IN EMODIALISI C/O L’EX S.O. DI CEGLIE MESSAPICA”. INDIZIONE DI GARA (MEDIANTE PROCEDURA APERTA) PER L’AFFIDAMENTO DELL’ESECUZIONE DI TALI OPERE. APPROVAZIONE DEI RELATIVI ATTI” Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3224/11
23/12/2011 23/12/2011 CORTE DI APPELLO DI LECCE. APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 107/10 EMESSA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE DISTACCATA DI MESAGNE NELLA CAUSA CIVILE R.G. N. 474/2000 PROMOSSA DAL SIG. V.D.N. C/ASL BRINDISI. COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3223/11
23/12/2011 23/12/2011 CORTE DI APPELLO DI LECCE. APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 1015/10 EMESSA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI NELLA CAUSA CIVILE R.G. N. 1269/00 PROMOSSA DAL SIG. S.S. C/ASL BRINDISI. COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3222/11
23/12/2011 23/12/2011 INTEGRAZIONE BUDGET FINANZIARIO ANNO 2011 DEL MAGAZZINO ECONOMALE DEL P.O. DI FRANCAVILLA FONTANA PER ACQUISTO DI MATERIALE PER EMODIALISI OCCORRENTI ALL’U.O.C. DI DIALISI. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Francavilla Fontana\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3221/11
23/12/2011 23/12/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI NOVEMBRE 2011 - SERVIZIO DI TRASPORTO E/O SOCCORSO PRIMARIO NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI EMERGENZA - URGENZA SANITARIA 118 DELLA PROVINCIA DI BRINDISI. Servizio 118 (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL3220/11
22/12/2011 22/12/2011 AVVISO PUBBLICO PER COLLOQUIO E TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI N.1 MEDICO SPECIALISTA IN MALATTIE DELL’APPARATO RESPIRATORIO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSA DI STUDIO DELLA SOCIETÀ NOVARTIS FARMA S.P.A. : PRESA D'ATTO DELLE RISULTANZE E CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ALLA DR.SSA CAGNAZZO MARIA GRAZIA . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3219/11
22/12/2011 22/12/2011 RETE TELEFONICA DELL’ASL BR, RIQUALIFICAZIONE DEI SISTEMI MEDIANTE L’ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP " CENTRALI TELEFONICHE 5- LOTTO 2" . Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3218/11
22/12/2011 22/12/2011 PROPOSIZIONE APPELLO ASL BR C/ BA.PO AVVERSO LA SENTENZA N. 4345/10 TRIBUNALE DI BRINDISI. CONFERMA INCARICO DEFENSIONALE.. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3217/11
22/12/2011 22/12/2011 ISCRIZIONE DEL DOTT. MASSARI MARINO NATO A CARBONARA (BA) IL 19.02.1967 NELL’ELENCO DEI MEDICI DI ASSISTENZA PRIMARIA DEL COMUNE DI FASANO. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3216/11
22/12/2011 22/12/2011 DR. IPPOLITO PIETRO COSIMO, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE: TRASFERIMENTO PRESSO L’I.R.C.C.S “ SAVERIO DE BELLIS” DI CASTELLANA GROTTE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3215/11
22/12/2011 22/12/2011 CESSAZIONE PER DIMISSIONI VOLONTARIE DALL’INCARICO A TEMPO INDETERMINATO NEL SERVIZIO DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA DEL DR. SANTORO ANTONIO PRESSO IL DISTRETTO S.S. N. 1, SEDE COMUNALE DI BRINDISI Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3214/11
22/12/2011 22/12/2011 DR. SSA CARBONE VINCENZA, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI PEDIATRIA: TRASFERIMENTO PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA “CONSORZIALE POLICLINICO” DI BARI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3213/11
22/12/2011 22/12/2011 INDIZIONE AVVISO PER LA COPERTURA, MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITÀ IN AMBITO REGIONALE, DI N. 5 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3212/11
22/12/2011 22/12/2011 SIG.A (…)- MATR. 2905 - COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE, IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA – PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DELL’IRROGAZIONE DELLA SANZIONE DISCIPLINARE E CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI. (ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D.LGS N.196/2003). Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3211/11
22/12/2011 22/12/2011 SIG.A (…)- MATR. 4883 - COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE, IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA – PERRINO” DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DELL’IRROGAZIONE DELLA SANZIONE DISCIPLINARE E CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI. (ATTO NON SOGGETTO A PUBBLICAZIONE IN FORMA INTEGRALE AI SENSI DEL D.LGS N.196/2003). Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3210/11
22/12/2011 22/12/2011 LEGGE 67/’88 (SECONDA FASE). LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PIASTRA E ADEGUAMENTO PARZIALE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSTUNI(BR). LIQUIDAZIONE 4° SAL IN FAVORE DELL’IMPRESA CO.GE.PU. S.P.A. DI BRINDISI TRAMITE LA CURATELA FALLIMENTARE. Ufficio Programmazione Edilizia Sanitaria (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3209/11
22/12/2011 22/12/2011 LABORATORIO DI ANALISI “ SANITAS” CON SEDE IN SAN PIETRO VERNOTICO, PROVVISORIAMENTE ACCREDITATO NELLA BRANCA DI PATOLOGIA CLINICA: PRESA D’ATTO DELLA MODIFICA DA SOCIETÀ IN NOME COLLETTIVO A SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3208/11
22/12/2011 22/12/2011 PRESTAZIONI SPECIALISTICHE EFFETTUATE A PAZIENTI RICOVERATI PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FASANO - CISTERNINO DURANTE GLI ANNI 2009,2011. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE EMESSE DALLE STRUTTURE EROGATRICI.- C.I.G. Z0A025AF91 (LAB. DR. PIGNATELLI); C.I.G. ZE5025AEC9 (C.D.A. DIAGNOSTICA PER IMMAGINI). Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3207/11
20/12/2011 20/12/2011 LEGGE 29.03.1985 N.113: ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO DELLA SIG.A TAURINO EUGENIA NEL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE TECNICO - CENTRALINISTA TELEFONICO NON VEDENTE . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3206/11
20/12/2011 20/12/2011 SERVIZIO STRAORDINARIO DI SUFFUMIGAZIONE DELLE CAPPE EFFETTUATO NEL MESE DI AGOSTO 2011 PRESSO IL SERV.LABORATORIO ANALISI DELL'EX S.O. DI CEGLIE M.CA:LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA FATTURA RESA DALLA DITTA ABRAXAS DI MESAGNE:CIG 0154227823. Ufficio Posizione Organizzativa Settore Economato (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3205/11
20/12/2011 20/12/2011 DECRETO LEGGE N. 81 DEL 29 MARZO 2004, E CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 26.5.2004, N. 138 - ART. 2 – SEPTIES, COMMA 4. INQUADRAMENTO GIURIDICO ECONOMICO DEL PERSONALE MEDICO CON RAPPORTO NON ESCLUSIVO CON DECORRENZA 1 GENNAIO 2012. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3204/11
20/12/2011 20/12/2011 DECRETO LEGGE N. 81 DEL 29 MARZO 2004, E CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 26.5.2004, N. 138 - ART. 2 – SEPTIES, COMMA 4. INQUADRAMENTO GIURIDICO ECONOMICO DEL PERSONALE MEDICO CON RAPPORTO ESCLUSIVO CON DECORRENZA 1 GENNAIO 2012- Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3203/11
20/12/2011 20/12/2011 LE. EU. C/ ASL BR – RICORSO EX ART.409 C.P.C. TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO, R.G. N. 2571/2011 – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA DEL 17.01.2012. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3202/11
20/12/2011 20/12/2011 CORTE D’APPELLO DI LECCE - SEZIONE LAVORO. BE. AN. + ALTRI C/ ASL BR. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 23.01.2012. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3201/11
20/12/2011 20/12/2011 ESECUZIONE DEL DECRETO DI LIQUIDAZIONE EMESSO DAL GIUDICE DEL LAVORO PRESSO IL TRIBUNALE DI BRINDISI NELLA CAUSA R.G. 4953/2008 - LIQUIDAZIONE COMPETENZE CONSULENTE TECNICO D’UFFICIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3200/11
20/12/2011 20/12/2011 ACQUISTO CON PROCEDURA D’URGENZA, DI N. 1 INCLUSORE DI PARAFFINA OCCORRENTE ALL’U.O.C. DI ANATOMIA E ISTOLOGIA PATOLOGICA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. DITTA BIO OPTICA S.P.A. DI MILANO. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3199/11
20/12/2011 20/12/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO A SALDO DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI IN FAVORE DELL’AVV. STEFANO PRONTERA, LEGALE DELL’ASL NEL GIUDIZIO PROMOSSO DINANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI- SEZ. DISTACCATA DI FRANCAVILLA F.NA DALLA SIG.RA M.C.M. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3198/11
20/12/2011 20/12/2011 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, RISERVATO AI SOGGETTI APPARTENENTI ALLA CATEGORIA DEI DISABILI ISCRITTI NELL'ELENCO DI CUI ALL’ART. 8 DELLA LEGGE 12.03.1999 N.68 PRESSO IL SERVIZIO POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO DELLA PROVINCIA DI BRINDISI, PER LA COPERTURA DI 4 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO: BANDO Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3197/11
20/12/2011 20/12/2011 REGOLARIZZAZIONE PROVVISORIO DI USCITA N.129 DEL 24/10/ 2011: PAGAMENTO IMPOSTA DI REGISTRO NR. 2008/001/SC/000000615/0/008 EMESSA DALL'AGENZIA DELLE ENTRATE UFFICIO TERRITORIALE DI BRINDISI RELATIVA ALLA SENTENZA CIVILE N.615 DEL 10/09/08 EMESSA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI. Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3196/11
20/12/2011 20/12/2011 ESECUZIONE SENTENZA TRIBUNALE DI BRINDISI– SEZIONE LAVORO, N. 2559/2011 PRONUNCIATA NEL GIUDIZIO PE. AN. C/ ASL BRINDISI (RG 537/2010) LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ATTO DI PRECETTO NOTIFICATO IL 29/11/2011. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3195/11
20/12/2011 20/12/2011 LEGGE 12.03.1999 N.68 : PRESA D'ATTO DELLA SELEZIONE DI LAVORATORI AVVIATI DAL SERVIZIO POLITICHE DEL LAVORO DELLA PROVINCIA DI BRINDISI ED ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE TECNICO CENTRALINISTA TELEFONICO (CAT.B), DEI SIGNORI PIGNATELLI CLAUDIO E FAGGIANO ANTONELLA . Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3194/11
20/12/2011 20/12/2011 DR.SSA RAFFAELLA MARIA ABBATECOLA: DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI GINECOLOGIA ED OSTETRICIA A TEMPO DETERMINATO. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3193/11
20/12/2011 20/12/2011 GIUDIZI PROMOSSI INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO DEL TRIBUNALE DI BRINDISI DAI SIGG.RI : PAPEO EMINLIA (R.G.L. (6304/08), ARDILLO GRAZIA (R.G.L. 6298/08), SANTORO FRANCESCA (R.G.L. 6306/08) E BRANCIA ELVIRA (R.G.L. 6300/08) INNANZI AL TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO – LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3192/11
20/12/2011 20/12/2011 CORTE D’APPELLO DI LECCE - SEZIONE LAVORO. AR.GI C/ ASL BR. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 18.01.2012. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3191/11
20/12/2011 20/12/2011 SC. GI. C/ ASL BR – RICORSO EX ART.700 C.P.C. TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO, R.G. N. 4612/2011 – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. UDIENZA DEL 22.12.2011. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3190/11
20/12/2011 20/12/2011 CORTE D’APPELLO DI LECCE VO.VI C/ ASL BR. RICORSO AVVERSO SENTENZA DEL TRIBUNALE DI BRINDISI- SEZIONE LAVORO N. 459/2010. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERMA INCARICO DEFENSIONALE AVV. LAURA MOGAVERO. UDIENZA 13.01.2012 ( RGL 1602/2010). Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3189/11
20/12/2011 20/12/2011 INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS. N. 163/2006 E DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELL’ATTIVITÀ NEGOZIALE PER LA FORNITURA DEL RADIOFARMACO 18 F FDG PER SCINTIGRAFIA PET PER CINQUE MESI DA DESTINARE ALLA U.O. DI MEDICINA NUCLEARE DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI; APPROVAZIONE DELLA LETTERA D’INVITO/DISCIPLINARE DI GARA, DEL CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO E DEL DUVRI– DETERMINAZIONE A CONTRARRE EX ART. 11 DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I., IN OSSERVANZA DEL “REGOLAMENTO AZIENDALE DELL’ATTIVITÀ NEGOZIALE”, APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 1845 DEL 24.06.2008 Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3188/11
20/12/2011 20/12/2011 ESECUZIONE SENTENZA TRIBUNALE DI BRINDISI– SEZIONE LAVORO, N. 2561/2011 PRONUNCIATA NEL GIUDIZIO RI. GI. C/ ASL BRINDISI (RG 540/2010) LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ATTO DI PRECETTO NOTIFICATO IL 29/11/2011. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3187/11
20/12/2011 20/12/2011 ESECUZIONE SENTENZA TRIBUNALE DI BRINDISI– SEZIONE LAVORO, N. 2560/2011 PRONUNCIATA NEL GIUDIZIO OS. MA. C/ ASL BRINDISI (RG 539/2010) LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ATTO DI PRECETTO NOTIFICATO IL 29/11/2011. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3186/11
20/12/2011 20/12/2011 ESECUZIONE SENTENZA TRIBUNALE DI BRINDISI– SEZIONE LAVORO, N. 2868/2011 PRONUNCIATA NEL GIUDIZIO CA. PA. C/ ASL BRINDISI (RG 3981/2009) LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ATTO DI PRECETTO NOTIFICATO IL 29/11/2011. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3185/11
20/12/2011 20/12/2011 SPESE POSTALI ANNO 2011. INTEGRAZIONE DEPOSITO POSTALE RELATIVO ALLE SPESE SOSTENUTE NEI MESI DI SETTEMBRE – OTTOBRE – NOVEMBRE 2011. SEDE CENTRALE. CONTO DI CREDITO N. 30038339-006 - MACCHINA AFFRANCATRICE PITNEY BOWES 1DC0 MATRICOLA 1231684. Unità Operativa Contabilità Generale Ricavi di Esercizio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3184/11
20/12/2011 20/12/2011 LEGGE 12.3.1999 N.68 : PRESA D'ATTO DELLA SELEZIONE DI LAVORATORE AVVIATO DAL SERVIZIO POLITICHE DEL LAVORO DELLA PROVINCIA DI BRINDISI ED ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO (CAT.B), DEL SIG. MAGGIORE GIUSEPPE. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3183/11
20/12/2011 20/12/2011 DR. GIOVANNI MAGNIFICO DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI GINECOLOGIA ED OSTETRICIA A TEMPO DETERMINATO. DETERMINAZIONI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3182/11
20/12/2011 20/12/2011 DELIBERAZIONE N. 20CL GESTIONE LIQUIDATORIA EX USL BR/4. TRIBUNALE DI CAMPOBASSO. GIUDIZIO MA. PA C/ ASL BR – LIQUIDAZIONE SPESE E COMPETENZE LEGALI IN FAVORE DEL PROCURATORE COSTITUITO AVVOCATO STEFANO CAVALLO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3181/11
20/12/2011 20/12/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RETTE MESE DI AGOSTO PER RICOVERO DEI PAZIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI (RSSA) AD INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA. - ANNO 2011. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3180/11
20/12/2011 20/12/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO TURNI DI SERVIZIO ATTIVO/TURNI DI GUARDIA E ATTIVITÀ DI SALA OPERATORIA PER INTERVENTI IN REGIME DI RICOVERO ORDINARIO EFFETTUATI DAL DOTT. VITANGELO SOLIMINI DI BRINDISI, MEDICO ESPERTO SPECIALISTA IN ANESTESIA E RIANIMAZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO IN REGIME LIBERO - PROFESSIONALE, PRESSO L’U.O. DI ANESTESIA DELLO S.O. DI FASANO, DURANTE IL PERIODO 01/01 – 15/02/2011.- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3179/11
20/12/2011 20/12/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO TURNI DI SERVIZIO ATTIVO/TURNI DI GUARDIA E ATTIVITÀ DI SALA OPERATORIA PER INTERVENTI IN REGIME DI RICOVERO ORDINARIO EFFETTUATI DAL DOTT. VITANGELO SOLIMINI DI BRINDISI, MEDICO ESPERTO SPECIALISTA IN ANESTESIA E RIANIMAZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO IN REGIME LIBERO - PROFESSIONALE, PRESSO L’U.O. DI ANESTESIA DELLO S.O. DI FASANO, DURANTE IL PERIODO OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2010.- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3178/11
20/12/2011 20/12/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO TURNI DI SERVIZIO ATTIVO/TURNI DI GUARDIA E ATTIVITÀ DI SALA OPERATORIA PER INTERVENTI IN REGIME DI RICOVERO ORDINARIO EFFETTUATI DAL DOTT. VITANGELO SOLIMINI DI BRINDISI, MEDICO ESPERTO SPECIALISTA IN ANESTESIA E RIANIMAZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO IN REGIME LIBERO - PROFESSIONALE, PRESSO L’U.O. DI ANESTESIA DELLO S.O. DI FASANO, DURANTE IL PERIODO AGOSTO - SETTEMBRE 2010.- Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3177/11
20/12/2011 20/12/2011 ESECUZIONE SENTENZA TRIBUNALE DI BRINDISI– SEZIONE LAVORO, N. 2558/2011 PRONUNCIATA NEL GIUDIZIO MA. AN. C/ ASL BRINDISI (RG 538/2010) LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ATTO DI PRECETTO NOTIFICATO IL 29/11/2011. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3176/11
19/12/2011 19/12/2011 TRIBUNALE DI LECCE. COMPARSA DI RIASSUNZIONE PRODOTTO DALLA SIG.RA A.O. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3175/11
19/12/2011 19/12/2011 GIUDICE DI PACE DI MESAGNE - ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DALLA SIG.RA A.G. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3174/11
19/12/2011 19/12/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI - SEZIONE DISTACCATA DI OSTUNI. ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DALLA SIG.RA A.P. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3173/11
19/12/2011 19/12/2011 DI. CO. C/ ASL BR – RICORSO EX ART.700 C.P.C. TRIBUNALE DI BRINDISI, SEZIONE LAVORO, R.G. N. 4611/2011 – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. UDIENZA DEL 20.12.2011. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3172/11
19/12/2011 19/12/2011 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE DA STIPULARE CON L’ASSOCIAZIONE “180AMICI PUGLIA” PER LA CO-GESTIONE DEL CENTRO DIURNO SPERIMENTALE E CENTRO STUDI E RICERCHE SULLA SALUTE MENTALE DI COMUNITÀ CON SEDE PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE “MARCO CAVALLO” SITO IN LATIANO (BR) IN COLLABORAZIONE CON IL CSM DI MESAGNE. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL3171/11
19/12/2011 19/12/2011 LEGGE 67/’88, EX ART.20 (II^ FASE). STABILIMENTO OSPEDALIERO “A. PERRINO” DI BRINDISI. LAVORI DI COMPLETAMENTO E SOPRAELEVAZIONE DELLA “PIASTRA ESISTENTE”, REALIZZAZIONE DI N. 3 IMPIANTI ELEVATORI E FORNITURA DI ATTREZZATURE ELETTROMEDICALI. LIQUIDAZIONE 5° SAL IN FAVORE DELL’IMPRESA S.V.E.D. S.R.L. DI BARI.CIG 32387469BD. Ufficio Programmazione Edilizia Sanitaria (Ufficio Affari Generali\Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3170/11
19/12/2011 19/12/2011 DELIBERAZIONE N. 2826/GC DEL 10.11.2011 RECANTE “DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ARTICOLO 11 DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. (C.D. CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI). INDIZIONE DELLA PROCEDURA APERTA DI CUI ALL'ARTICOLO 55 COMMA 5 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE, SUDDIVISO IN ALTRETTANTI LOTTI, DEL SERVIZIO ASSICURATIVO INERENTE LE POLIZZE “ALL RISKS”, “INFORTUNI”, “MULTIRISCHI VEICOLI DIPENDENTI”, “RC AUTOVEICOLI – AUTO RISCHI DIVERSI” E “RC VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI D'OPERA”. DURATA PRESUMIBILE DELL'AFFIDAMENTO: DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2011 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2014. CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI”. MODIFICAZIONE DEGLI ATTI DI GARA E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. DIFFERIMENTO TERMINE DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3169/11
19/12/2011 19/12/2011 SIG.A ANTONELLA CAROLI : ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO - (SUPPLENTE), PER LE ESIGENZE DELLO S.O. DI FASANO. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3168/11
16/12/2011 16/12/2011 PROGETTO DI PREVENZIONE E CONTRASTO AI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE TRAMITE LA RETE DEI CENTRI DCA AZIENDALI DELLA REGIONE PUGLIA. COSTITUZIONE EQUIPE MULTIDISCIPLINARE. Ufficio Segreteria Direzione Sanitaria (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3167/11
15/12/2011 15/12/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. ASL BR C/ FR.RO. RECLAMO EX ART.669 TERDECIES. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3166/11
12/12/2011 13/12/2011 DECRETI INGIUNTIVI 248-352-353/2011: TECNOSOLUZIONI SRL. PAGAMENTO DELLE SPESE GIUDIZIALI. Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3165/11
12/12/2011 13/12/2011 LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA FONDAZIONE SAN RAFFAELE DI ROMA PER LE PRESTAZIONI DI RICOVERO RESE NEL CORSO DEL MESE DI OTTOBRE 2011. Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3164/11
12/12/2011 12/12/2011 SIG. A ORLANDO BIANCA, NATA IL 18/10/1950, OPERATORE SOCIO SANITARIO – CAT. “BS” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN SERVIZIO PRESSO IL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI: APPLICAZIONE DISPOSIZIONI DI CUI ALL'ART. 12 DEL DECRETO LEGGE N. 78 DEL 31 MAGGIO 2010, CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA LEGGE 30 LUGLIO 2010, N. 122. CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETÀ A DECORRERE DAL 01.11.2012 (FINESTRA MOBILE). Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3163/11
12/12/2011 12/12/2011 SIG. A MARSEGLIA ROSARIA, NATA IL 26/06/1950,INFERMIERA GENERICA ESPERTA – CAT. “C” A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA AZIENDA, IN SERVIZIO PRESSO IL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI: APPLICAZIONE DISPOSIZIONI DI CUI ALL'ART. 12 DEL DECRETO LEGGE N. 78 DEL 31 MAGGIO 2010, CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA LEGGE 30 LUGLIO 2010, N. 122. CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETÀ A DECORRERE DAL 01.07.2012 (FINESTRA MOBILE). Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3162/11
12/12/2011 12/12/2011 DOTT. GRECO ALESSANDRO NATO IL 03/09/1949, DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO, DISCIPLINA DI OFTALMOLOGIA, IN SERVIZIO PRESSO IL DSS FRANCAVILLA FONTANA - POLIAMBULATORIO DI CEGLIE MESSAPICA: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO CON DECORRENZA 27/12/2011. Ufficio Protocollo (Presidio Ospedaliero Ceglie Messapica\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3161/11
12/12/2011 12/12/2011 GIUDIZIO PROMOSSO INNANZI AL TAR PER LA PUGLIA – SEDE DI LECCE DALLA DR.SSA LO. KW. (R.G. 1210/10) - LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPESE E COMPETENZE LEGALI. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3160/11
12/12/2011 12/12/2011 DOTT. VINCENZO ZURLO – MEDICO DI MEDICINA GENERALE - ISCRITTO NELL'ELENCO DEI MEDICI DI ASSISTENZA PRIMARIA NEL COMUNE DI SAN DONACI: CESSAZIONE RAPPORTO DI CONVENZIONE PER LIMITI DI ETÀ. Ufficio Convenzionati (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DL3159/11
12/12/2011 12/12/2011 AGGIORNAMENTO TAVOLO RADIOLOGICO IN DOTAZIONE ALLA SALA RADIOLOGICA DEL PRONTO SOCCORSO DEL P.O. PERRINO DI BRINDISI.AFFIDAMENTO DITTA GE MEDICAL SYSTEM Ufficio Gestione Presidi Cittadini (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3158/11
12/12/2011 12/12/2011 RICORSO IN OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO N. 640/2011.TRIBUNALE DI BRINDISI. SEZIONE LAVORO. CO.GR. C/ ASL BR .CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3157/11
12/12/2011 12/12/2011 RICORSO IN OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO N. 650/2011.TRIBUNALE DI BRINDISI. SEZIONE LAVORO. NE.VA C/ ASL BR .CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3156/11
12/12/2011 12/12/2011 PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 57, COMMA 3, LETT. B) DEL D. L.VO N° 163/2006 E SS.MM.II., PER LA FORNITURA DI N° 1 LICENZA CLIENT PER IL SOFTWARE GESTIONALE DEL REPARTO VENUS MEDICAL INTRANET E N° 1 CONFIGURAZIONE E TRAINING PER SOFTWARE VENUS MEDICAL INTRANET A COMPLETAMENTO DI PRECEDENTE FORNITURA OCCORRENTE ALL'U.O.C. DI MEDICINA NUCLEARE DELL'OSPEDALE “A. PERRINO” DI BRINDISI. CIG N° ZC602951B8. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3155/11
09/12/2011 09/12/2011 CONFERIMENTO DELEGA DELLE FUNZIONI DI DIRETTORE GENERALE Ufficio Segreteria Direzionale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3154/11
09/12/2011 09/12/2011 PARZIALE RETTIFICA ALLA DELIBERA N. 2953 DEL 28.11.2011 DI RIDETERMINAZIONE COMPONENTI COMITATO CONSULTIVO AZIENDALE DI CUI ALL’ART. 24 DELL’ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI RESO ESECUTIVO IN DATA 23.03.2005 – TESTO INTEGRATO DALL’ACN 29.07.2009 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3153/11
07/12/2011 07/12/2011 DR.SSA PAOLA MICELLI - DIRIGENTE PSICOLOGO-. PRESA D’ATTO ED ESECUZIONE ORDINANZA DEL TRIBUNALE DI BRINDISI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3152/11
07/12/2011 07/12/2011 FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ED ACCESSORI PER ELETTROBISTURI LIGASURE IN DOTAZIONE PRESSO LE UU.OO. DEI PRESIDI OSPEDALIERI DI BRINDISI (CHIRURGIA GENERALE, UROLOGIA, OTORINOLARINGOIATRIA, CHIRURGIA PLASTICA, NEUROCHIRURGIA, ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA), DI FRANCAVILLA FONTANA (OSTETRICIA E GINECOLOGIA), DI OSTUNI (CHIRURGIA GENERALE ) E DEGLI STABILIMENTI OSPEDALIERI DI MESAGNE E DI FASANO (CHIRURGIA GENERALE). PROROGA DELLA FORNITURA FINO AL 31.12.2011 NELLE MORE DELLA RICEZIONE DEL PARERE DI CONFORMITÀ DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA PROPOSTA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 31 CO. 8 DELLA L.R. N. 4/2010. DITTA MEDIC’S BIOMEDICA SRL DI LECCE. CIG 365569461E Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3151/11
07/12/2011 07/12/2011 PRESA D’ATTO DELLA CONVENZIONE STIPULATA CON L’ASSOCIAZIONE DEMETRA, ENTE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE, NELLA PERSONA DEL SUO RAPPRESENTANTE LEGALE, DOTT.SSA IMMACOLATA CASSESE, PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PRESSO LE STRUTTURE ED I SERVIZI DELL’ASL BR – BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3150/11
07/12/2011 07/12/2011 ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA FORMULATA DA JOHNSON & JOHNSON MEDICAL S.P.A. PER LA SOSTITUZIONE DEL GENERATORE G300 CON IL GENERATORE GEN 11. CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3149/11
07/12/2011 07/12/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. MO. RE. C/ ASL BR RICORSO EX ART. 414 C.P.C. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 09.01.2012 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3148/11
07/12/2011 07/12/2011 CORTE DI APPELLO DI LECCE. APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 425/11 EMESSA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI NELLA CAUSA CIVILE R.G. N. 2196/04 PROMOSSA DAGLI EREDI G.A. C/ASL BRINDISI. COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3147/11
07/12/2011 07/12/2011 GIUDICE DI PACE DI FRANCAVILLA F.NA. ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. M.F. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3146/11
07/12/2011 07/12/2011 GIUDICE DI PACE DI FRANCAVILLA F.NA. ATTO DI CITAZIONE PRODOTTO DAL SIG. G.L. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO TRAMITE IL LEGALE FIDUCIARIO DELLA COMPAGNIA ASSICURATRICE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3145/11
07/12/2011 07/12/2011 RICORSO IN OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO N. 592/2011.TRIBUNALE DI BRINDISI. SEZIONE LAVORO. CA.AG C/ ASL BR .CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3144/11
07/12/2011 07/12/2011 RICORSO IN OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO N. 586/2011.TRIBUNALE DI BRINDISI. SEZIONE LAVORO. RO.FI. C/ ASL BR .CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3143/11
07/12/2011 07/12/2011 CONSIGLIO DI STATO SENTENZA N. 5545/11 SU RICORSO R.G. N. 6983/10 AIR LIQUIDE SANITÀ SERVICE S.P.A. C/ASL BR E C/R.T.I.:SAPIO LIFE SRL/MDF SRL – AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI GESTIONE, DISTRIBUZIONE E FORNITURA DEI GAS MEDICINALI E TECNICI COMPRESA LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI STOCCAGGIO E DELLA RETE DI DISTRIBUZIONE PRESSO LE STRUTTURE SANITARIE DELL’A.S.L. BR – BRINDISI ALLA DITTA AIR LIQUIDE SANITÀ SERVICE S.P.A.. Area Gestione Tecnica (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3142/11
06/12/2011 06/12/2011 SIG. BIAGIO CARDONE : ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE - (SUPPLENTE), PER LE ESIGENZE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “DI SUMMA-PERRINO”. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3141/11
06/12/2011 06/12/2011 ASSEGNO DI CURA ALLE PERSONE AFFETTE DA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA (SLA) NON AUTOSUFFICIENTI - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO . 2 SEM. ANNO 2011. Unità Servizi Socio-Sanitari (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3140/11
06/12/2011 06/12/2011 DGR N. 2393 DEL 27/10/2011. PROGETTO DI ATTIVAZIONE DELLA STRUTTURA DI RIABILITAZIONE EXTRAOSPEDALIERA – CENTRO RISVEGLI (SRE_CENTRO RISVEGLI) DI CEGLIE MESSAPICA. PROPOSTA. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3139/11
06/12/2011 06/12/2011 OGGETTO: P.O. FESR 2007-2013 – ASSE III – LINEA D’INTERVENTO 3.1.: INTERVENTO “BR 3.1.05” DENOMINATO: “INSTALLAZIONE TAC E MINI RNM “ARTROSCAN” E, PER USO PREVALENTEMENTE TERRITORIALE, DI APPARECCHIATURE DI RADIOLOGIA TRADIZIONALE”. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA PROCEDURA APERTA, PER LA FORNITURA DI N. 4 TAC (LOTTO N. 1); N. 2 MINI RNM (LOTTO N. 2), N. 1 IMPIANTO DI RADIOLOGIA TRADIZIONALE E N. 3 OPT (LOTTO N. 3) OCCORRENTI ALLE UU.OO. DI RADIOLOGIA DELL’ASL BR. CIG LOTTO N. 1: 09283312F9; CIG LOTTO N. 2 0928473826; CIG LOTTO N. 3: 0928670AB7; CUP: G59E09000230006 Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3138/11
06/12/2011 06/12/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO DE. AL. C/ ASL BR RICORSO EX ART. 414 C.P.C. (RG 2581/2011). COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 21.12.2011 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3137/11
06/12/2011 06/12/2011 TAR PER LA PUGLIA - SEDE DI LECCE. RICORSO CON ISTANZA DI SOSPENSIVA PROMOSSO DA TR. MI. C/ ASL BR. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 21.12.2011. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3136/11
06/12/2011 06/12/2011 ADOZIONE PROGETTO DI RIORGANIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELL’EX STABILIMENTO OSPEDALIERO DI CEGLIE MESSAPICA IN PRESIDIO TERRITORIALE POLIFUNZIONALE. Unità Operativa Contrattazione e Rapporti con le Org. Sindacali (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3135/11
30/11/2011 06/12/2011 SIG.RA LOREDANA CAPURSO, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO “CAT.D” A TEMPO INDETERMINATO IN SERVIZIO PRESSO LO S.O. DI FASANO: PRESA D’ATTO DEL RECESSO DAL RAPPORTO DI LAVORO E RECUPERO INDENNITÀ PER MANCATO PREAVVISO.- Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3134/11
30/11/2011 06/12/2011 LEGGE REGIONALE N.14/04. RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER VACCINOTERAPIA. ASSISTITI DIVERSI. ISTANZE PRESENTATE NEL MESE DI OTTOBRE 2011. Ufficio Amministrativo (Distretto Socio-Sanitario Francavilla Fontana\ Distretti)
 
 
DL3133/11
30/11/2011 06/12/2011 INTEGRAZIONE DEL BUDGET FINANZIARIO ANNO 2011 DEL MAGAZZINO FARMACEUTICO DELLO S.O. DI OSTUNI. Ufficio Gestione del personale (Presidio Ospedaliero Ostuni\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3132/11
30/11/2011 06/12/2011 PRESTAZIONI SOCIO-SANITARIE RELATIVE AI PAZIENTI DEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE PER L’ANNO 2011. ASSEGNAZIONE. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL3131/11
30/11/2011 06/12/2011 PRESA D'ATTO ED ESECUZIONE DELLA SENTENZA N. 3944/11 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI C/AUSL BR/1. Ufficio Assistenza all'estero (Distretto Socio-Sanitario Mesagne\ Distretti)
 
 
DL3130/11
30/11/2011 06/12/2011 LABORATORIO DI ANALISI CHIMICO – CLINICHE DOTTORI DI PIERRO DOMENICO E MORELLI EMMA S.R.L. DI SQUINZANO. PAGAMENTO E LIQUIDAZIONE FATTURE. Ufficio Segreteria Direzione Amministrativa (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3129/11
30/11/2011 06/12/2011 SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI DI VETRO, CARTA, CARTONE E PLASTICA. PRESA D’ATTO ED APPROVAZIONE DEI PROVVEDIMENTI ASSUNTI IN REGIME DI URGENZA DALLA DIREZIONE SANITARIA ED AMMINISTRATIVA DEL P.O. “PERRINO” DI BRINDISI NEL PERIODO MAGGIO – AGOSTO 2011. Unità Programmazione e Controllo Gestione (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3128/11
30/11/2011 06/12/2011 SIG.RA MIACOLA JESSICA, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERA IN SERVIZIO PRESSO IL P.O. DI MESAGNE : CORRESPONSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE (A.N.F.) PER IL PERIODO 01.07.2010- 30.06.2011. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3127/11
30/11/2011 06/12/2011 DR.SSA SIG.RA ALESSANDRA FAITA, EX DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE MEDICO DI FISIATRIA : CORRESPONSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE (A.N.F.) PER IL PERIODO 01.07.2007- 30.06.2011. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3126/11
30/11/2011 06/12/2011 LABORATORIO DI ANALISI ”PIGNATELLI” DI LECCE. PAGAMENTO FATTURE ANNO 2009 Ufficio Segreteria Direzione Amministrativa (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3125/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI NATURA EDILE ESEGUITI DALLA DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI PRESSO L’U.O. DI ORTOPEDIA I DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/188 DEL 06/10/2011 (DT 2288/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 08/11 DEL 14/01/2011. CIG ZBE0126E3E. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3124/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI NATURA EDILE ESEGUITI DALLA DITTA D.V.B. SRL DI BRINDISI SULLE PARETI PERIMETRALI DELLO S.O. “MELLI” DI SAN PIETRO VERNOTICO. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/171 DEL 30/09/2011 (DT 2225/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 05/11 DEL 28/01/2011. CIG ZD50128421. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3123/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI NATURA EDILE ESEGUITI DALLA DITTA D.V.B. SRL DI BRINDISI PRESSO LE NUOVE SS.OO. DELLO S.O. “MELLI” DI SAN PIETRO VERNOTICO. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/173 DEL 30/09/2011 (DT 2227/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 07/11 DEL 28/01/2011. CIG Z8701284AD. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3122/11
30/11/2011 06/12/2011 P.O. PERRINO DI BRINDISI– ATTIVITA’ LAVORATIVE DI MANUTENZIONE SU STRUTTURE IN ALLUMINIO E METALLO. LIQUIDAZIONE FATTURE – N. 121/11 DEL 29.03.11- N. 129/11 DEL 3\1.03.11. . DITTA EDIL VETRO DI BRINDISI. CIG VARI. Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3121/11
30/11/2011 06/12/2011 P.O. A. PERRINO DI BRINDISI: FORNITURA E POSA IN OPERA DI SERRAMENTI IN ALLUMINIO PRESSO LA UNITÀ OPERATIVE DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA EDIL VETRO DI BRINDISI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. 127 DEL 31.03.2011. CIG Z83020212A Ufficio Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3120/11
30/11/2011 06/12/2011 PRESIDIO OSPEDALIERO A. PERRINO DI BRINDISI – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ESEGUITI ALL’INTERNO DEL PRESIDIO. LIQUIDAZIONE FATTURE – N. 21/11 DEL 4 FEBBRAIO 2011 – N. 22/11 DEL 4 FEBBRAIO 2011 – N. 23 DEL 7 FEBBRAIO 2011 - N. 2411 DEL 10 FEBBRAIO 2011 -. DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI . CIG VARI. Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3119/11
30/11/2011 06/12/2011 PRESIDIO OSPEDALIERO A. PERRINO DI BRINDISI – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ESEGUITI ALL’INTERNO DEL PRESIDIO. LIQUIDAZIONE FATTURE – N. 25/11 DEL 10 FEBBRAIO 2011 – N. 26/11 DEL 10 FEBBRAIO 2011 – N. 27 DEL 14 FEBBRAIO 2011. DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI . CIG VARI. Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3118/11
30/11/2011 06/12/2011 PRESIDIO OSPEDALIERO A. PERRINO DI BRINDISI – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ESEGUITI ALL’INTERNO DEL PRESIDIO. LIQUIDAZIONE FATTURE – N. 32/11 DEL 24 FEBBRAIO 2011 – N. 34/11 DEL 28 FEBBRAIO 2011 – N. 36 DEL 28 FEBBRAIO 2011. DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI . CIG VARI. Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3117/11
30/11/2011 06/12/2011 PRESIDIO OSPEDALIERO A. PERRINO DI BRINDISI – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ESEGUITI ALL’INTERNO DEL PRESIDIO. LIQUIDAZIONE FATTURE – N. 30/11 DEL 18 FEBBRAIO 2011 – N. 31/11 DEL 21 FEBBRAIO 2011. DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI . CIG VARI. Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3116/11
30/11/2011 06/12/2011 BRINDISI “PERRINO” - U.O. PEDIATRIA GENERALE – LAVORI DI PITTURAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA SA.VA.ST, CORRENTE IN CELLINO SAN MARCO . LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA NR. 9 DEL 22.06.2011. Ufficio Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3115/11
30/11/2011 06/12/2011 BRINDISI P.O. “PERRINO” - U.O. CENTRO TRASFUSIONALE - LAVORI DI PITTURAZIONE. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA SA.VA.ST, CORRENTE IN CELLINO SAN MARCO . LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA NR. 10 DEL 29.06.2011. Ufficio Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3114/11
30/11/2011 06/12/2011 SAN PIETRO VERNOTICO – DISTRETTO – P.O. “N.MELLI” U.O. PSICHIATRIA – U.O. LABORATORIO ANALISI – U.O. UROLOGIA – AFFIDAMENTO LAVORI DITTA CAMASSA IMPIANTI TECNOLOGICI - BRINDISI. LIQUIDAZIONE FATTURE NNRR. 071 – 085 - 093 - 101/11. Ufficio Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3113/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI NATURA EDILE ESEGUITI DALLA DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI PRESSO L’U.O. DI MEDICINA NUCLEARE E CENTRO PEC DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/189 DEL 06/10/2011 (DT 2289/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 09/11 DEL 18/01/2011. CIG Z2F01248AE. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3112/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI NATURA EDILE ESEGUITI DALLA DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI PRESSO L’U.O. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/190 DEL 06/10/2011 (DT 2290/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 10/11 DEL 18/01/2011. CIG Z860124994. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3111/11
30/11/2011 06/12/2011 P.O. A. PERRINO DI BRINDISI: FORNITURA E POSA IN OPERA DI SERRAMENTI IN ALLUMINIO PRESSO LA UNITÀ OPERATIVA DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA . AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA EDIL VETRO DI BRINDISI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. 122 DEL 29.03.2011. CIG ZCD0202180 Ufficio Tecnico del P.O. Perrino (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3110/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI NATURA EDILE ESEGUITI DALLA DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI PRESSO L’U.O. DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/170 DEL 30/09/2011 (DT 2224/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 06/11 DEL 11/01/2011. CIG ZD01265C1. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3109/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI URGENTI ED INDEROGABILI PER IL RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE FACCIATE ESTERNE DELLO S.O. DI CISTERNINO – DITTA SA.VA.ST. S.N.C. DI SARACINO ANTONIO E C. DI CELLINO SAN MARCO (BR) – CIG: Z3301F8642 Ufficio Tecnico del P.O. Fasano (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3108/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA BALCONATA PERIFERICA AGLI UFFICI DEL DISTRETTO N. 4 DELLO S.O. DI ESAGNE (BR). REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/202 DEL 13/10/2011 (DT 2399/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DELLA DITTA D.V.B. SRL DI BRINDISI N° 17/11 DEL 22/02/2011. CIG ZDA0129239. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3107/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI RIVESTIMENTO DEI CANALI DELL’IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE E AERAZIONE POSTI SUL PROSPETTO SUD DELLO S.O. “MELLI” DI SAN PIETRO VERNOTICO (BR). REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/200 DEL 13/10/2011 (DT 2397/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DELLA DITTA D.V.B. SRL DI BRINDISI N° 15/11 DEL 22/02/2011. CIG Z200128D31. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3106/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI URGENTI DI NATURA EDILE ESEGUITI AL SOLAIO ATTIGUO L’U.O. DI ENDOSCOPIA DELLO S.O. "MELLI" DI SAN PIETRO VERNOTICO (BR). REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/201 DEL 13/10/2011 (DT 2398/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA D.V.B. SRL DI BRINDISI N° 16/11 DEL 22/02/2011. CIG Z750128E88. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3105/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI PITTURAZIONE DI ALCUNI LOCALI DEL PRONTO SOCCORSO DELLO S.O. "MELLI" DI SAN PIETRO VERNOTICO DA PARTE DELLA DITTA D.V.B. SRL DI BRINDISI. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/185 DEL 05/10/2011 (DT 2278/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 10/11 DEL 28/01/2011. CIG ZE10128567. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3104/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI NATURA EDILE ESEGUITI DALLA DITTA D.V.B. SRL DI BRINDISI PRESSO IL SERVIZIO DI STERILIZZAZIONE DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/186 DEL 05/10/2011 (DT 2279/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 11/11 DEL 28/01/2011. CIG Z6301285C2. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3103/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI RIPARAZIONE E RISANAMENTO DI LOCALI IN LAMIERA ZINCATA PRESSO LO S.O. “MELLI” DI SAN PIETRO VERNOTICO. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/183 DEL 05/10/2011 (DT 2275/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 09/11 DEL 28/01/2011 DELLA DITTA D.V.B. SRL DI BRINDISI. CIG Z1001284F5. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3102/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI NATURA EDILE ESEGUITI DALLA DITTA D.V.B. SRL DI BRINDISI PRESSO IL PRONTO SOCCORSO DELLO S.O. “MELLI” DI SAN PIETRO VERNOTICO. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/184 DEL 05/10/2011 (DT 2276/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 08/11 DEL 28/01/2011. CIG Z5101284D4. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3101/11
30/11/2011 06/12/2011 P.O. PERRINO DI BRINDISI, S.O. DI OSTUNI, S.O. DI SAN PIETRO VERNOTICO – ATTIVITA’ LAVORATIVE DI MANUTENZIONE SU STRUTTURE IN ALLUMINIO E METALLO E NUOVE FORNITURE. LIQUIDAZIONE FATTURE – N. 116/11 DEL 28.03.11- N. 119/11 DEL 29.03.11 - N. 120/11 DEL 29.03.11 . DITTA EDIL VETRO DI BRINDISI. CIG VARI. Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3100/11
30/11/2011 06/12/2011 PRESIDIO OSPEDALIERO A. PERRINO DI BRINDISI – ATTIVITA’ LAVORATIVE DI MANUTENZIONE SU STRUTTURE IN ALLUMINIO E METALLO. LIQUIDAZIONE FATTURE – N. 35/11 DEL 21.01.11- N. 37/11 DEL 25.01.11 - N. 39/11 DEL 27.01.11 . DITTA EDIL VETRO DI BRINDISI. CIG VARI. Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3099/11
30/11/2011 06/12/2011 PRESIDIO OSPEDALIERO A. PERRINO DI BRINDISI – ATTIVITA’ LAVORATIVE DI MANUTENZIONE SU STRUTTURE IN ALLUMINIO E METALLO. LIQUIDAZIONE FATTURE – N. 40/11 DEL 27.01.11- N. 41/11 DEL 27.01.11 - N. 52/11 DEL 29.01.11 – N. 53 DEL 31.01.11. DITTA EDIL VETRO DI BRINDISI. CIG VARI. Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3098/11
30/11/2011 06/12/2011 PRESIDIO OSPEDALIERO A. PERRINO DI BRINDISI – ATTIVITA’ LAVORATIVE DI MANUTENZIONE SU STRUTTURE IN ALLUMINIO E METALLO. LIQUIDAZIONE FATTURE – N. 20/11 DEL 14.01.11- N. 21/11 DEL 14.01.11 - N. 23/11 DEL 17.01.11 – N. 28 DEL 19.01.11. DITTA EDIL VETRO DI BRINDISI. CIG VARI. Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3097/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI NATURA EDILE ESEGUITE DALLA DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI PRESSO L’AMBULATORIO DI OCULISTICA DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/167 DEL 30/09/2011 (DT 2221/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 03/11 DEL 03/01/2011. CIG Z1A0126556. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3096/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI NATURA EDILE ESEGUITI DALLA DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI PRESSO LA CHIESA DEL P.O. “A. PERRINO” DI BRINDISI. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/187 DEL 06/10/2011 (DT 2287/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 07/11 DEL 14/01/2011. CIG Z5A01265EB. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3095/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI NATURA EDILE ESEGUITI DALLA DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI NEL VANO SCALE DEL PIANO 9° E DEL PIANO INTERRATO DEL P.O. "A. PERRINO" DI BRINDISI. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/169 DEL 30/09/2011 (DT 2223/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 05/11 DEL 10/01/2011. CIG ZEB01264CD. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3094/11
30/11/2011 06/12/2011 LAVORI DI NATURA EDILE ESEGUITE DALLA DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI PRESSO L’U.O. DI CHIRURGIA GENERALE DEL P.O. "A. PERRINO" DI BRINDISI. REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE AREA GESTIONE TECNICA N° 04/168 DEL 30/09/2011 (DT 2222/11). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N° 04/11 DEL 10/01/2011. CIG Z98012459B. Ufficio Gestione Servizi Economali (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3093/11
30/11/2011 06/12/2011 PRESIDIO OSPEDALIERO A. PERRINO DI BRINDISI – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ESEGUITI ALL’INTERNO DEL PRESIDIO. LIQUIDAZIONE FATTURE – N. 35/11 DEL 28 FEBBRAIO 2011 – N. 37/11 DEL 28 FEBBRAIO 2011. DITTA PALAZZO ROCCO DI BRINDISI . CIG VARI. Ufficio Tecnico del P.O. San Pietro Vernotico (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3092/11
30/11/2011 05/12/2011 ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL'ART.125 DEL D.LGS 163/2006,SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL'ART.83 DEL CITATO D.LGS(OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.2008 PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N.7 POLTRONE PER TERAPIA INFUSIONALE CHEMIOTERAPICA OCCORRENTI ALL'U.O. DI ONCOLOGIA DELLO S.O. DI FASANO. DITTA AGGIUDICATARIA ALFA HOSPITAL DI TARANTO. Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3091/11
30/11/2011 05/12/2011 PRESA D’ATTO DEL TRASFERIMENTO DELLA CA DI SANDONACI NELL’AREA NORD (FASANO-CISTERNINO) COME PREVISTO NELLA DELIBERA N. 3194 DELL’11/11/2008 AD OGGETTO “L.R. 9 AGOSTO, N. 26 (INTERVENTI IN MATERIA SANITARIA”). RICOGNIZIONE FABBISOGNO AZIENDALE E PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE DELLE STRUTTURE DI RIABILITAZIONE PSICHIATRICA. PROVVEDIMENTI”. Dipartimento di Salute Mentale (Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL3090/11
30/11/2011 05/12/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 68 DEL 20 NOVEMBRE 2010 – VARIETY- PASTICCERIA E GELATERIA DI GIANNI MILANO, VIA PERGOLA N. 5 - BRINDISI. Unità Sviluppo Organizzativo (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3089/11
30/11/2011 05/12/2011 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N.14 DEL 07.02.2011 DITTA “IMPIANTISTICA IURLARO” PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CLIMATIZZATORE PRESSO IL REPARTO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DEL P.O. DI FRANCAVILLA F.NA. COD. CIG Z6F01F093E. Ufficio Tecnico del P.O. Francavilla Fontana (Area Gestione Tecnica\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3088/11
30/11/2011 05/12/2011 APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL RENDICONTO SPESE DI CASSA ECONOMALE RELATIVO ALLA CENTRALE OPERATIVA 118 BRINDISI NEL PERIODO 01/01/2011 -30/09/2011 – CHIUSURA CASSA ECONOMALE. Ufficio Servizi Economico - Finanziari (Presidio Ospedaliero Fasano\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3087/11
30/11/2011 02/12/2011 DELIBERAZIONE N.2039 DEL 18.06.2010: “PROGETTO OBIETTIVO BILANCIO SOCIALE: COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO”. PAGAMENTO, AL PERSONALE INTERESSATO AL PROGETTO, DEL PREMIO PER LA QUALITÀ DELLE PRESTAZIONI INDIVIDUALI (ART.13 DEL CCID DEL 03.10.2006). Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3086/11
30/11/2011 02/12/2011 DELIBERAZIONE N.3513 DEL 28.11.2005: PROGETTO OBIETTIVO “COSTITUZIONE DI UN UFFICIO DI SUPPORTO ALLA DIREZIONE AZIENDALE PER L’ESAME DELLE DETERMINE DIRIGENZIALI. CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI”. PAGAMENTO IN FAVORE DEL PERSONALE INTERESSATO DEL SALDO RELATIVO AI COMPENSI MENSILI SPETTANTI PER IL PERIODO GENNAIO - OTTOBRE 2010 (DIRIGENTI: RETRIBUZIONE DI RISULTATO; COMPARTO: PREMIO PER LA QUALITÀ DELLE PRESTAZIONI INDIVIDUALI (ART.13 DEL CCID DEL 03.10.2006)). Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3085/11
30/11/2011 02/12/2011 DELIBERAZIONE N.1207 DEL 12.04.2010: “PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LA DIREZIONE GENERALE: PROGETTO OBIETTIVO ANNO 2010”. PAGAMENTO, AL PERSONALE INTERESSATO AL PROGETTO, DEL PREMIO PER LA QUALITÀ DELLE PRESTAZIONI INDIVIDUALI (ART.13 DEL CCID DEL 03.10.2006). Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3084/11
30/11/2011 02/12/2011 INTEGRAZIONE PAGAMENTO IN FAVORE DEL PERSONALE INTERESSATO AL SALDO IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE N.1367 DEL 20.04.2010. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3083/11
30/11/2011 02/12/2011 DELIBERAZIONE N. 17 DELLA GESTIONE LIQUIDATORIA DELLA EX USL BR/4. CORTE D’APPELLO DI CAMPOBASSO – EREDI MA. PA. C/ EX USL BR/4. RICORSO IN APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 454/2011 EMESSA DAL TRIBUNALE DI CAMPOBASSO. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. CONFERMA INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3082/11
30/11/2011 02/12/2011 SIG. ALDO TAFURI, NATO IL 20/11/1950, COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. “D” A TEMPO INDETERMINATO, IN SERVIZIO PRESSO L’AREA GESTIONE DEL PERSONALE – U.O. PERSONALE CONVENZIONATO: PRESA D’ATTO DELL’ORDINANZA N. 3580/11R4C DEL 15/11/2011 DEL TRIBUNALE DI BRINDISI E DISPOSIZIONE DELLA CESSAZIONE DAL SERVIZIO A DECORRE DAL 16/11/2011. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3081/11
30/11/2011 02/12/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. ASL BR C/ MI.PA. RECLAMO EX ART.669 TERDECIES. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3080/11
30/11/2011 02/12/2011 PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006, SECONDO LE MODALITÀ DI CUI ALL’ART. 83 DEL D.LGS. 163/06 E S.M.I, (OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA) IN OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE ATTIVITÀ NEGOZIALI APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N.1845 DEL 24.06.2008 PER LA FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI N.5 VENTILATORI POLMONARI OCCORRENTI ALL’U.O.C. DI PNEUMOLOGIA DELLO S.O.. DI SAN PIETRO VERNOTICO CIG N.26878693AA COSTITUZIONE COMMISSIONE DI GARA Unità Operativa Gare Appalti e Contratti (Area Gestione del Patrimonio\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3079/11
30/11/2011 02/12/2011 S.O. SAN PIETRO V.CO - SERVIZIO AMBULANZA. DITTE: “CROCE AZZURRA SAN FRANCESCO E CROCE ORO DI SAN PIETRO V.CO”. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO EFFETTUATO PRESSO LO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI SAN PIETRO VERNOTICO NEL PERIODO 01/01/2011 - 30/06/2011. LISTE DI PRELIQUIDAZIONE NN. 54065 E 54066 DEL 17/10/2011. Ufficio Economato (Presidio Ospedaliero San Pietro Vernotico\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3078/11
30/11/2011 02/12/2011 INCREMENTO DEL BUDGET 2011 PER L'ACQUISTO DEI VACCINI OCCORRENTI AL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DELL'ASL BR DI BRINDISI Ufficio Direzione (Dipartimento Prevenzione\ Dipartimenti e Strutture SovraDistrettuali)
 
 
DL3077/11
30/11/2011 02/12/2011 DR. Q.C.. (MATR.4874) ,DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA - A TEMPO INDETERMINATO :CONCESSIONE DI UN ULTERIORE PERIODO DI ASPETTATIVA PER MOTIVI DI FAMIGLIA E SENZA RETRIBUZIONE. Ufficio Gestione del Personale (Presidio Ospedaliero Perrino\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3076/11
30/11/2011 02/12/2011 OGGETTO: CONFERIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D'UFFICIO-DR.SSA STEFANIA MONTANARO,IN SERVIZIO PRESSO L'UNITÀ OPERATIVA RISCHIO CLINICO- AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE INCARICO IN QUALITÀ DI DOCENTE IN FAVORE DELLA “ LEADER- SOCIETA' COOPERATIVA CONSORTILE” SEDE DI BRINDISI, DAL 01 NOVEMBRE 2011 AL 30 GIUGNO 2012 Unità Operativa Rischio Clinico (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3075/11
30/11/2011 02/12/2011 ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DI N.1 MONITOR MULTIPARAMETRICO NELLCOR 5600 IN FAVORE DELLA UOC DI ONCOLOGIA DEL P.O. PERRINO DI BRINDISI, DA PARTE DELLA DITTA MEDICAL CHIRURGICA SRL DI BRINDISI. Ufficio Inventario Beni Mobili (Presidio Ospedaliero Mesagne\ Presidi Ospedalieri)
 
 
DL3074/11
30/11/2011 02/12/2011 SIG. VITO LUCCHESE, NATO IL 20/09/1949, COADIUTORE AMMINISTRATIVO - CAT "B" A TEMPO INDETERMINATO, IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE, SEDE DI BRINDISI: PRESA D’ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL SERVIZIO A DECORRERE DAL 01/01/2012. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3073/11
30/11/2011 02/12/2011 TRIBUNALE DI BRINDISI – SEZIONE LAVORO. CA. AN C/ ASL BR RICORSO EX ART. 414 C.P.C. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO DEFENSIONALE. UDIENZA 20.12.2011 Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3072/11
30/11/2011 02/12/2011 PRESA D'ATTO DELLA RISOLUZIONE CONSENSUALE DEL CONTRATTO DI GESTIONE DEL BAR DELL'OSPEDALE DI CEGLIE MESSAPICA STIPULATO CON LA VIP PICCOLA SOCIETÀ COOPERATIVA A R.L.. DETERMINAZIONI CONSEGUENTI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3071/11
30/11/2011 02/12/2011 PAGAMENTO IMPOSTA DI REGISTRO NR. 2009/001/SC/000000104/0/003 EMESSA DALL'AGENZIA DELLE ENTRATE UFFICIO TERRITORIALE DI BRINDISI RELATIVA ALLA SENTENZA CIVILE N.104 DEL 14/02/09 EMESSA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI Unità Operativa Bilancio (Area Gestione Risorse Economico Finanziarie\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3070/11
30/11/2011 02/12/2011 LIQUIDAZIONE DEL SALDO SPETTANTE ALLA CASA DI CURA PRIVATA “SALUS” S.R.L. DI BRINDISI, IN REGIME DI ACCREDITAMENTO PROVVISORIO, PER LE PRESTAZIONI SANITARIE EROGATE NEL CORSO DELL’INTERO ANNO 2010 IN APPLICAZIONE DEI CRITERI DEFINITI CON D.G.R. N. 1494 DEL 04/08/2009 E SUCCESSIVA N° 728 DEL 15-03-2010 Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3069/11
30/11/2011 02/12/2011 INSERZIONE DI INDIRIZZI E NUMERI TELEFONICI DI SERVIZI DELLA ASL BR NELL’ELENCO UFFICIALE 2012 ABBONATI AL TELEFONO PER BRINDISI E PROVINCIA, E PER BARI LIMITATAMENTE AI COMUNI DI FASANO E CISTERNINO. RINNOVO DEL CONTRATTO CON LA SEAT S.P.A. DI TORINO PER L’ANNO 2012. Ufficio URP e Marketing Aziendale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3068/11
30/11/2011 02/12/2011 BRANCA TOSSICOLOGIA PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI FASANO DA ESPLETARSI PRESSO IL SERT. TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO CONVENZIONALE DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO PER COMPLESSIVE N. 25 ORE SETTIMANALI, INTESTATO ALLA DOTT.SSA DAMBRA FRANCESCA Unità Operativa Personale Convenzionato (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3067/11
30/11/2011 02/12/2011 RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI SOSTENUTE PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 7105/08 DAL DR. A. C. L. MATR. 4911. Settore Burocratico-Legale (Unità di Staff\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3066/11
30/11/2011 02/12/2011 ARTICOLO 116 DEL D.LGS. 12.4.2006 N. 163 “CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI”. VICENDE SOGGETTIVE DELL’ESECUTORE DEL CONTRATTO. RVA RASINI VIGANÒ SPA MILANO. COMUNICAZIONE DI INCORPORAZIONE PER FUSIONE DI RVA RASINI VIGANÒ SPA IN AON SPA. CONTRATTO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DELL'ASL BR DI BRINDISI. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. Area Gestione del Patrimonio (Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3065/11
30/11/2011 01/12/2011 DOTAZIONE ORGANICA AZIENDALE : PRESA D’ATTO DELL’ORDINANZA N. 797 DEL 29.09.2011 DEL TAR PUGLIA – SEZIONE DI BARI –. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)
 
 
DL3064/11
30/11/2011 01/12/2011 DR. PICCINNI ROBERTO, DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI UROLOGIA A TEMPO INDETERMINATO: ASSEGNAZIONE TEMPORANEA, MEDIANTE L’ISTITUTO DEL COMANDO, PRESSO L’AZIENDA SANITARIA LOCALE BA DI BARI. Unità Operativa Trattamento Economico, Giuridico e Previdenziale (Area Gestione del Personale\ Aree\Ufficio Direzione\Struttura Centrale)